Buonasera a tutti, io non ho ancora un avatar, e volevo chiedervi: come e perché avete scelto il vostro? Cosa significa e perché vi rappresenta?
Il mio avatar è un bell'imbusto segale, a cui piace lo stile di vita inglese. Ha una passione per le foto in bianco e nero. Ehm ehm. Sono io. Non ci metto la faccia ma il busto.
Perchè la mano è fondamentale nella sculacciata per me
Perché ho voluto mettere qualcosa di mio (la rosa era davvero mia) e che richiamasse il nick. Le spine non si vedono ma forse è meglio così
ahhh chissà
Ho scelto il mio avatar che è la foto di Grigorij Efimovič Rasputin per tanti motivi, innanzitutto dato che mi interesso di esterismo mi pareva adatto un personaggio del suo genere, poi mi piace il fatto che abbia fatto di tutto per far uscire la Rsussia dalla 1a guerra mondiale per salvare le vite di molti contadini chiamati a combattere,
Il fatto che sia tanto vituperato pur essendosi adoperato per il bene purtroppo mi ricorda me stesso in tante circostane ma soprattutto il fatto che per ucciderlo dovettero avvelenarlo, sparargli, prenderlo a bastonate ed infine gettarlo nella Neretva( il fiume che bagna Mosca) in pieno inverno mi piace molto un vero "duroa morire" come metaforicamente penso di essere io....
Poi gli piacevano molto le donne pur essendo un monaco e questo lo considero positivamente...ed infine da piccolo se combinavo qualcosa mio nonn mi chiamava Rasputin....insomma a me questo personaggio piace un sacco o per meglio dirla am pias tant tant tant....
eccovi il link di wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Grigorij_E ... D_Rasputin
Io non ho ancora scelto il mio
In effetti ognuno di noi ha una personalità multi sfaccettata... Vorrei un avatar a tema, sexy ma con ironia...
Devi trovare qualcosa che ti dia l'idea di rappresentare qualcosa di te, delle tue idee, di quello che pensi
Non c'è fretta, fai con calma
http://i3.photobucket.com/albums/y95/lu ... bettie.jpg
Chissà se funziona questo link ?
Questa mi piace... Vagamente mi somiglia, anche se io non sono così scura... Però la lingerie nera mi piace molto...
http://4.bp.blogspot.com/-d-JoEJP7Bmk/U ... rticle.jpg
Anche questa non è male, specie dopo aver visto il film...
Mi piace la prima immagine
Credo sia una preferenza dell'autore, chissà
Dandy,
che mattiniera che sei! non puoi dormire perchè ti fa male il fondoschiena?
Già, aver le idee e l'abilità di disegnare bene sarebbe bello, la seconda mi manca. Non ti so dire, magari è un tipo modesto ed è felice così.
È blu? Beh se è meritata...
Disegna molto ma molto bene anche a me piacerebbe disegnare così e pensare che l'ora di disegno a scuola per me era un incubo....
A me piacerebbe disegnare un fumetto con la mia sceneggiatura ma ormai con l'era internet anche se uno sa disegnare bene è difficile fare successo passa tutto sull'immediato web nessuno penso pubblicherà più nulla l'era dei vari Manara Crepax Magnus Pichard ecc temo sia finita...
Anche tentare di proporre al nostro amico una sceneggiatura da illustrare credo sia inutile....
Video killed the radio star, come cantavano i Buggles nel 1979
http://www.youtube.com/watch?v=Iwuy4hHO3YQ
Tentare non nuoce Già disegnar così sarebbe bello, però io dovrei partire da zero per imparare
Trovo perfettamente inutile rappresentarsi tramite l'avatar.
E poi si riconosce più velocemente chi sta scrivendo
Ripeto, penso che Dandy si stia facendo ben conoscere postando repliche quanto la summa di noialtri. Ergo, sappiam ben riconoscerla, avatar o meno. Reta sempre una libera scelta, non son così tonto da non riconoscerlo.
Non propriamente la stessa cosa, ma accetto il paragone. Ribadisco che tengo ad esprimermi in un forum in altra maniera, senza sentir la necessità di farlo tramite avatar. Sempre soggettivo, chiaramente. Avete mai visto alcuni forum di videogiochi, per es.? Bimbiminkia con avatar in movimento, magari musicali, enormi...etc etc. E sotto le firme gigantesche. In pratica per una riga di commento ti appare mezza pagina dello schermo piena di queste robacce. Una cosa pietosa.
Dandy ci rinuncio. Hai sempre ragione te.
Bè l'avatar ce lo hanno tutti più o meno su tutti i forum poi in certi ambienti ovviamente c'è chi esagera quì da noi non ne facciamo un uso così eccessivo.
Un po' ci deve rappresentare per come siamo un po' per come vorremo essere insomma come dice Vasco "è tutto un equilibrio sopra la follia"
Orami sono diventato un devoto di Vasco per le vicende di sabato sera....eheheh
E se mettessi una foto di Vasco al posto di quella di Rasputin? ma Ras mi rappresenta di più....
[quote:2rw6ifwf]"è tutto un equilibrio sopra la follia"[/quote:2rw6ifwf]
Grande Valentino, di mio adoro Vasco, inoltre questa è proprio una delle frasi più toccanti nella canzone forse più speciale (per me eh).
[quote="Cattivello":231qyuq7][quote:231qyuq7]"è tutto un equilibrio sopra la follia"[/quote:231qyuq7]
Grande Valentino, di mio adoro Vasco, inoltre questa è proprio una delle frasi più toccanti nella canzone forse più speciale (per me eh).[/quote:231qyuq7]
A me piaceva fino al 1984 (sono andato al concerto a Sanremo quell'anno) poi ha cambiato genere un po' meno rochettaro e non l'ho più seguito ma dopo la serata di sabato sono diventato per forza suo devoto (non fan ma devoto), ho scoperto di saper a memoria tutte le sue canzoni anche se non le avevo mai cantate prima di allora....ma questo episodio andrebbe inserito nelle avventure di Valentino...
Allora, mentre prima avevo come avatar un quadro di Degas che non ricordo per quale motivo avessi messo, ora ho scelto invece una foto di ellen von unwerth appartenente alla collezione "revenge" (mi pare). Ne parlo proprio perché è una fotografa che personalmente adoro e magari se non la conoscete, cercando sue foto, potete trovare qualcosa di vostro gradimento
Grazie Sabine, molto interessante. E la foto è splendida
Davvero una di quelle foto che personalmente mi colpisce molto.
Personalmente, appena penso ad un uomo in giacca e cravatta lo collego subito alla figura dell'educatore e alle sculacciate Non so bene perchè, forse perchè l'essere vestito in modo impeccabile ed elegante mi rimanda ad un uomo d'altri tempi, disciplinato e rigoroso
Quindi ho scelto un avatar in cui fosse presente un uomo vestito così. Oltretutto l'ho trovata, a impatto, piuttosto " seducente ", anche per l'abbigliamento della donna sulle sue ginocchia e per il notevole didietro
Entrambe belli i vostri avatar: l'uno classico per un forum di spanking quanto elegante nell'immagine bianco e nero, l'altro più "filosofico", più misterioso...
ciao,
Keith
Meglio questa Keith.... anche a me aveva colpito molto
meditiamoci su, cara Anastasia, e cerchiamo di trovare, ciascuno secondo i propri desideri, quel bandolo di quella matassa nascosto nella partecipazione a questo forum e ciò che, dipanandola, potrà portarci.
Senza aspettarci niente di più di essere non degli IO ma due tra i tanti nell'infinita seuquenza dei viventi di passaggio, anche qui sul forum, dove sia tu che io possiamo considerarci dei "diversamente fanciulli" ancora in cerca della loro mela.
Io ho scelto un'immagine che avevo già salvato sull'hard disk a essere sincera.
Però non so, la vedevo adatta perché il viso delle due protagoniste mi rimanda a come immagino il viso di una spankee: occhioni grandi ed espressione ingenua un po' dispettosa
Inoltre, nel disegno le protagoniste sembrano due gemelle, e danno l'idea di essere una più trasgressiva e una più dolce (una vestita di bianco, una di nero) e mi ricordavano la "doppia natura" della spankee
Grazie Anastasia e Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca