Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Incontri.

Avviato da Marte89 il 13/06/2014 alle 15:18

Incontri.

Marte89 (16 post, compleanno non disponibile)

Piccola domandina( forse un pò stupida) per chi sicuramente ha praticato spanking/BDSM molte più volte di me.Dove praticate se vi risulta impossibile l 'utilizzo delle reciproche case e master e schiava abitano abbastanza vicino?

Inviato il 13/06/2014 alle 15:18

Re: Incontri.

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Scusa ma chi sei?
Tra i campi, tra i parchi, in macchina od hotel e B&B.
Io personalmente ho fatto in macchina, ad un parcheggio di autobus, in degli hotel e B&B. Infine ad un parco verso mezzanotte. Bellissimo, nel parco c'erano le case vicino e chiunque poteva vedere quello che si faceva. Ma stavano tutti a dormire

Inviato il 13/06/2014 alle 19:20

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Scusa ma chi sei?
Io personalmente ho fatto in macchina, ad un parcheggio di autobus, in degli hotel e B&B. Infine ad un parco verso mezzanotte. Bellissimo, nel parco c'erano le case vicino e chiunque poteva vedere quello che si faceva. Ma stavano tutti a dormire

che bello! potremmo aprire un post: i posti più strani dove avete praticato...
l'unica volta che il mio compagno si è deciso a darmele nella tranquilla solitudine dell' aperta campagna, siamo stati "interrotti" da due contadini che passavano di là... oddio che imbarazzo
PS: M4stro una curiosità: ma in macchina, con le restrizioni ai movimenti imposti dallo spazio e dalle posizioni come fai?

Inviato il 13/06/2014 alle 19:55

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Hotel/motel/B&B
All'aperto è si molto invitante ma a meno che non si è sicuri che nessuno guardi non è una buona idea

Inviato il 13/06/2014 alle 20:58

Dandy ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Scusa ma chi sei?

che bello! potremmo aprire un post: i posti più strani dove avete praticato...
l'unica volta che il mio compagno si è deciso a darmele nella tranquilla solitudine dell' aperta campagna, siamo stati "interrotti" da due contadini che passavano di là... oddio che imbarazzo
PS: M4stro una curiosità: ma in macchina, con le restrizioni ai movimenti imposti dallo spazio e dalle posizioni come fai?

All'epoca avevo una twingo del 2000, lei era piccoletta e stava in ginocchio sulla seduta del passeggero, io mentre la baciavo ho allungato le mani...i vetri si sono appannati, ma siamo poi stati interrotti da un pilota di autobus che ha suonato col suo clacson.

Inviato il 13/06/2014 alle 22:05

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao, non ti consoco, ti sei presentata/o?.
A me piace molto l'idea dello spanking all'aperto ci sono sicuramente fuori dalle città dei luoghi adatti anche in pieno giorno, certo che in queste situazioni penso si possa fare solo spankling bdsm la vedo un po' più dura.
In tali situazioni si possono usare i rami e rametti trovati in loco, molto eccitante il fatto di poter essere scoperti lo è anch'esso ma si devono trovare luoghi dove le probabilità siano minime ovviamente....

Inviato il 14/06/2014 alle 11:25

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Anche io apprezzo la campagna e la macchina (sempre in campagna...)

Inviato il 16/06/2014 alle 00:03

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Ma in ufficio, che domande!

Inviato il 16/06/2014 alle 23:56

Rosaspina ha scritto:

Mmmh Rosa Spina non dirmi che fai ste cose se ci penso poi non ci dormo....

Inviato il 18/06/2014 alle 18:42

Crono ha scritto:

Ha ha ha! Sarebbe bellissimo... Io che esco dall'ufficio del capo ricomponendomi e allacciandomi la gonna , mentre lui si massaggia il palmo della mano... Come "bonus" non costerebbe molto...

Inviato il 18/06/2014 alle 19:13

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dandy ha scritto:
Crono ha scritto:

Ha ha ha! Sarebbe bellissimo... Io che esco dall'ufficio del capo ricomponendomi e allacciandomi la gonna , mentre lui si massaggia il palmo della mano... Come "bonus" non costerebbe molto...

Be', scherzi a parte, tra il serio e il faceto, secondo certe "statistiche" l'ufficio è proprio uno dei posti in cima alla classifica dove si tradisce di più, perché no sculacciare la segretaria monella...
ciao,
Keith

Inviato il 18/06/2014 alle 23:05

Dandy ha scritto:
Crono ha scritto:

Bè è un must se vedi le vignette del bravissimo disegnatore Argentino che ho fatto conoscere in un mio post molte sono ambientate in ufficio....

Inviato il 19/06/2014 alle 17:26

Keith ha scritto:
Dandy ha scritto:
Crono ha scritto:

Be', scherzi a parte, tra il serio e il faceto, secondo certe "statistiche" l'ufficio è proprio uno dei posti in cima alla classifica dove si tradisce di più, perché no sculacciare la segretaria monella...
ciao,
Keith

Eh però li rischi di brutto siamo sul penale percosse, violenza privata molestie sessuali e forse anche violenza sessuale, metti che la segretaria ti faccia capire che ci stà e poi una volta uscita telefoni alla Camusso..... non te la cavi mica tanto a buoin mercato....
Meno male che la segrretaria non ce l'abbiamo dai retta a me...

Inviato il 19/06/2014 alle 17:29

valentino62 ha scritto:
Eh però li rischi di brutto siamo sul penale percosse, violenza privata molestie sessuali e forse anche violenza sessuale, metti che la segretaria ti faccia capire che ci stà e poi una volta uscita telefoni alla Camusso..... non te la cavi mica tanto a buoin mercato....

Dovresti farle firmare un accordo di sculaccio consensuale... Come il buon Mr Grey

Inviato il 19/06/2014 alle 17:53

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Dovresti farle firmare un accordo di sculaccio consensuale... Come il buon Mr Grey

Già li il tema diventa interessante per essare pienamente efficace però si dovrebbero far autenticare le firme da un notaio eheheh anche se io saprei come autenticarle senza....

Inviato il 19/06/2014 alle 17:55

valentino62 ha scritto:
Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Già li il tema diventa interessante per essare pienamente efficace però si dovrebbero far autenticare le firme da un notaio eheheh anche se io saprei come autenticarle senza....

Meglio lasciar perdere, la questione sculacciata capo/segretaria e le eventuali implicazioni penali era già emersa non so dove nel forum... io avevo semplicemente fatto una battuta
ciao,
Keith

Inviato il 19/06/2014 alle 23:00

Keith ha scritto:
Meglio lasciar perdere, la questione sculacciata capo/segretaria e le eventuali implicazioni penali era già emersa non so dove nel forum... io avevo semplicemente fatto una battuta
ciao,
Keith

Keith, anche la mia era una battuta....

Inviato il 20/06/2014 alle 07:49

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

..siam tutti assaj battutosi...

Inviato il 20/06/2014 alle 08:04

Cattivello ha scritto:
..siam tutti assaj battutosi...

Bè è il nostro mestiere (direi bellezza se Cattivello non fosse un maschietto eheheh )...certo l'avevo cqapito ma non riesco ad esimermi da dare un rispsota seria anche ad una battuta è la mia natura....eheheh

Inviato il 20/06/2014 alle 17:04

Sebbene molto stuzzicante, meglio lasciar separati lavoro e divertimento in questo caso

Inviato il 20/06/2014 alle 18:07

Roby ha scritto:
Sebbene molto stuzzicante, meglio lasciar separati lavoro e divertimento in questo caso

Be', e' una situazione da film... Tipo Secretary... Ma anche io penso che nella vita sia un po' troppo rischioso. E poi io non ho mai avuto capi così fascinosi da indurmi in tentazione.

Inviato il 20/06/2014 alle 22:10

Dandy ha scritto:
Roby ha scritto:

Be', e' una situazione da film... Tipo Secretary... Ma anche io penso che nella vita sia un po' troppo rischioso. E poi io non ho mai avuto capi così fascinosi da indurmi in tentazione.

Ma certo, è una situazione da film, una fantasia, un luogo erotico comune, è rischioso e quant'altro, lo so bene e sono d'accordo con voi, ciò non toglie che... capita. Non sarà una situazione ricercata, voluta, ma succede. Così pare almeno
ciao,
Keith

Inviato il 20/06/2014 alle 23:34

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Dandy ha scritto:
Crono ha scritto:

Ha ha ha! Sarebbe bellissimo... Io che esco dall'ufficio del capo ricomponendomi e allacciandomi la gonna

Keith ha scritto:
un luogo erotico comune. Non sarà una situazione ricercata, voluta, ma succede. Così pare almeno

Altro che luogo comune, per anni ho girato uffici diversi e di scene simili ne ho viste a iosa. E quando ho potuto ho contribuito, s'intende
Secondo me da questo punto di vista come gli uffici sono gli ospedali! Infatti quando capito in un ospedale cerco sempre di aprire tutte le porte chiuse che vedo...giuro!

Inviato il 22/06/2014 alle 00:32

Crono ha scritto:
Secondo me da questo punto di vista come gli uffici sono gli ospedali! Infatti quando capito in un ospedale cerco sempre di aprire tutte le porte chiuse che vedo...giuro!

E' l'innegabile fascino di ogni [i:3f5ructw]porta chiusa[/i:3f5ructw]... poterla aprire, spalancarla, vederci dentro, oltre e attraverso di essa.
Gli ospedali? Se ne sentono delle belle quanto luogo di incontri amorosi... ma mi mettono i brividi, non di eccitazione.
ciao,
Keith

Inviato il 22/06/2014 alle 22:38

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ma dai, ho solo risposto alla domanda

Inviato il 24/06/2014 alle 00:06

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Un mio collega più grande di me, anni fa, dopo pochi mesi dalla mia assunzione, lo ha fatto, poca roba, ma vi assicuro che con quel pensiero dopo mi sono procurata mooltoooo piacere
Non mi ricordo cosa avevo fatto, io tendo a provocare un pò verbalmente, ma niente di che. Lui che già da un pò puntava a toccarmi il sedere, in ufficio, mi ha preso il braccio e tirato sulle sue ginocchia e mi ha dato cinque colpi. Mi ha davvero preso alla sprovvista, ho avuto per mezz'ora gli occhi stile Carfagna

Inviato il 24/06/2014 alle 08:45

Indisciplinata ha scritto:
Un mio collega più grande di me, anni fa, dopo pochi mesi dalla mia assunzione, lo ha fatto, poca roba, ma vi assicuro che con quel pensiero dopo mi sono procurata mooltoooo piacere
Non mi ricordo cosa avevo fatto, io tendo a provocare un pò verbalmente, ma niente di che. Lui che già da un pò puntava a toccarmi il sedere, in ufficio, mi ha preso il braccio e tirato sulle sue ginocchia e mi ha dato cinque colpi. Mi ha davvero preso alla sprovvista, ho avuto per mezz'ora gli occhi stile Carfagna

Da denuncia, potevi licenziarlo lo sai?

Inviato il 24/06/2014 alle 11:14

Ha rischiato molto lui... ma si vede che tu qualche "segnale" di intesa glielo avevi dato, credo (scusa, quale uomo non punta a toccare il sedere di una donna? )
Diversamente certe storie finiscono prima sui giornali e poi nei tribunali, senza risolvere un cxxxo ovviamente, tranne esborso di soldi.
ciao,
Keith

Inviato il 24/06/2014 alle 22:51

Che storia...
Secondo me, per aver fatto una cosa del genere, o è un cretino (!!!) - nel senso che non si rende conto delle possibili conseguenze delle sue azioni - oppure "ha puntato sul sicuro", nel senso che come dice anche Keith avrà magari recepito qualche segnale da parte tua, anche involontario. Altrimenti non credo che si sarebbe permesso. Magari, se c'è molta confidenza, e intendo proprio tanta, può capitare una pacca. Ma in questo caso ti ha messo sulle ginocchia!!! Ci credo che ti ha dato da pensare...

Inviato il 25/06/2014 alle 13:13

Eh si, è stata una cosa davvero molto particolare

Inviato il 25/06/2014 alle 23:03

[quote:3tg2cs8f]

M4STR0 ha scritto:
Da denuncia, potevi licenziarlo lo sai?

[/quote:3tg2cs8f]
Ma no, M4stro, non potevo licenziarlo, mica sono il capo io, massimo segnalarlo, ma come ha detto bene Keith, se lo ha fatto è perchè sentiva di poterlo fare. Diciamo che al lavoro da me è come una famiglia, non immaginatevi un ufficio qualsiasi con ruoli ben definiti. E poi il mio lavoro è molto particolare e tra colleghi s'instaura per forza di cose molta intimità.
Grazie comunque per la premura.

Inviato il 26/06/2014 alle 14:16

[quote:2n04vrvh]

Rosaspina ha scritto:
Che storia...
Secondo me, per aver fatto una cosa del genere, o è un cretino (!!!) - nel senso che non si rende conto delle possibili conseguenze delle sue azioni - oppure "ha puntato sul sicuro", nel senso che come dice anche Keith avrà magari recepito qualche segnale da parte tua, anche involontario. Altrimenti non credo che si sarebbe permesso. Magari, se c'è molta confidenza, e intendo proprio tanta, può capitare una pacca. Ma in questo caso ti ha messo sulle ginocchia!!! Ci credo che ti ha dato da pensare...

[/quote:2n04vrvh]
Sì Rosaspina, c'era molta confidenza, lavoravamo fianco a fianco in quel periodo su situazioni molto critiche. Comunque non mi ha messo a culo nudo eh!
Comunque che sia successo perchè sa cogliere i segnali o perchè è un pò incosciente gli è andata grassa che si è trovato una spankee monella sulle ginocchia!

Inviato il 26/06/2014 alle 14:20

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ma dai, ho solo risposto alla domanda

Certo nessun problema sai che scherzo....
Per il discorso sculacciate in ufficio che dire? se non sono racconti di fantasia, siamo nel campo la fortuna aiuta non gli audaci ma gli incoscienti con quello che si rischia in termini economici (gli avvocati per una denuncia penale non lavorano certo grratis) di immagine (pensate allo sputtanamento) penali appunti ci sono in ballo i reati di violenza privata molestie e violenza sessuale, percosse ecc...
direi che sarebbe più saggio attraversare una autostrada americana a occhi bendati il giorno di punta.
Ma ovviamente è possibile che ci siano persone che non riflettono sulle conseguenze dei loro atti altrimenti la cronaca nera non sarebbe così piena di avvenimenti (pensiamo a quello che ha ammazzato moglie e figli perchè innamorato di un altra donna) se gli và bene beati loro un po' li posso anche invidiare io per la mia esperienza e per il fatto che appena ho provato ad "alzare la testa" ho subito trovato chi me l'ha fatta abbassare (tipo a scuola ecc) non me la sentirei di sicuro a meno che non ci si mettesse d'accordo in modo chiaro ed esplicito.
I miai conoscenti a quanto mi hanno detto hanno fatto una via di mezzo nel senso che lei aveva combinato un guaio ed al suo rimprovero ha risposto al capo "puoi picchiarmi se vuoi".....
Abbastanza esplicito direi ma anche in un caso del genere il rischio sussiste se chi le prende non fosse in buona fede...
Comunque per me il problema non sussiste io sono un "un cane sciolto e non ho ne colleghe ne dipendenti in ufficio o in altro luogo e forse è meglio così.....

Inviato il 26/06/2014 alle 16:36

[quote="Indisciplinata":4kdqzgbe][quote:4kdqzgbe]

Rosaspina ha scritto:
Che storia...

[/quote:4kdqzgbe]
Sì Rosaspina, c'era molta confidenza, lavoravamo fianco a fianco in quel periodo su situazioni molto critiche. Comunque non mi ha messo a culo nudo eh!
Comunque che sia successo perchè sa cogliere i segnali o perchè è un pò incosciente gli è andata grassa che si è trovato una spankee monella sulle ginocchia! [/quote:4kdqzgbe]
Beh ci mancherebbe

Inviato il 27/06/2014 alle 00:39

Comunque che sia successo perchè sa cogliere i segnali o perchè è un pò incosciente gli è andata grassa che si è trovato una spankee monella sulle ginocchia!

Io credo che avesse il sentore di poter osare... Chissà come ha fatto a capirlo però!
Il mio animo romantico reclamerebbe a questo punto un lieto fine, viste le affinità spankofilo non è scattato nulla di più?

Inviato il 28/06/2014 alle 19:03

Comunque una cosa simile successe anche a me, molto tempo fa. Studiavo all'università e per mantenermi facevo tutti i lavoretti che mi capitavano. Ad un certo punto mi sono ritrovata a fare la cameriera nel week end in una trattoria. Una sera, sparecchiando al tavolo, ho fatto cadere un bicchiere, e il cliente, un vecchiaccio con la faccia da vizioso, mi ha assestato una sonora pacca sul sedere. Però ricordo che la cosa mi aveva molto disturbato, probabilmente la mia vocazione a prenderle era ancora in fase molto embrionale...

Inviato il 28/06/2014 alle 19:08

[quote:2ua666lv]

Dandy ha scritto:
Io credo che avesse il sentore di poter osare... Chissà come ha fatto a capirlo però!
Il mio animo romantico reclamerebbe a questo punto un lieto fine, viste le affinità spankofilo non è scattato nulla di più?

[/quote:2ua666lv]
Mi dispiace diluderti Dandy, ma non è successo proprio nulla dopo, è sposato con diversi figli, all'epoca era a quota tre.
Inoltre lui è molto particolare un tempo si confidava con me, anche su cose molto intime, ma da un paio di anni non c'è più fra noi quella complicità. È uno che se viene ripreso se ne ha molto a male e mi era capitato di fargli osservare una cosa al lavoro e da quel momento si è molto allontanato.
Gli voglio lo stesso tanto bene, ma non ho provato mai nulla per lui, mi ero solo molto eccitata per quello che aveva fatto.

Inviato il 28/06/2014 alle 21:06

Dandy ha scritto:
Comunque una cosa simile successe anche a me, molto tempo fa. Studiavo all'università e per mantenermi facevo tutti i lavoretti che mi capitavano. Ad un certo punto mi sono ritrovata a fare la cameriera nel week end in una trattoria. Una sera, sparecchiando al tavolo, ho fatto cadere un bicchiere, e il cliente, un vecchiaccio con la faccia da vizioso, mi ha assestato una sonora pacca sul sedere. Però ricordo che la cosa mi aveva molto disturbato, probabilmente la mia vocazione a prenderle era ancora in fase molto embrionale...

Non è tanto che la tua tendenza fosse ad un livello embrionale ma penso che dipenda piuttosto dal fatto che certe cose cambiano a seconda del contesto e della persona con cui si fà l'esperienza una cosa può piacerci in una certa situazione e con una certa persona e la stessa cosa può non piacerci in situazioni diverse.
Non è tanto il cosa si fà ma come lo si fà con chi lo si fà ecc...spero di esseremi spiegato perchè stamattina non sono molto in forma...

Inviato il 01/07/2014 alle 11:39

valentino62 ha scritto:
Non è tanto che la tua tendenza fosse ad un livello embrionale ma penso che dipenda piuttosto dal fatto che certe cose cambiano a seconda del contesto e della persona con cui si fà l'esperienza una cosa può piacerci in una certa situazione e con una certa persona e la stessa cosa può non piacerci in situazioni diverse.
Non è tanto il cosa si fà ma come lo si fà con chi lo si fà ecc...spero di essermi spiegato perchè stamattina non sono molto in forma...

Secondo me ti sei spiegato, e io la penso come te in generale, senza riferimenti al caso specifico.
ciao,
Keith

Inviato il 01/07/2014 alle 22:08

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Non è tanto il cosa si fà ma come lo si fà con chi lo si fà ecc...spero di essermi spiegato perchè stamattina non sono molto in forma...

Secondo me ti sei spiegato, e io la penso come te in generale, senza riferimenti al caso specifico.
ciao,
Keith

Cioè come ho raccontato tempo fà ho avuto alcuni approcci da parte di donne piuttosto espliciti e non mi è piaciuto non mi è piaciuto il modo magari lo avessere fatto in un altra maniera sarebbe stato diverso....

Inviato il 02/07/2014 alle 17:36

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Cioè come ho raccontato tempo fà ho avuto alcuni approcci da parte di donne piuttosto espliciti e non mi è piaciuto non mi è piaciuto il modo magari lo avessere fatto in un altra maniera sarebbe stato diverso....

No, la pacca se anche me l'avesse data in maniera diversa, mi sarei ink@kki@t@ lo stesso
Anche se a ripensarci, non ero nemmeno riuscita a reagire, ero rimasta impietrita... I propositi omicidi i sono venuti parecchio dopo...

Inviato il 02/07/2014 alle 21:16

Era una situazione particolare, bello per te che ti ci sei ritrovata.

Inviato il 02/07/2014 alle 21:42

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

No, la pacca se anche me l'avesse data in maniera diversa, mi sarei ink@kki@t@ lo stesso
Anche se a ripensarci, non ero nemmeno riuscita a reagire, ero rimasta impietrita... I propositi omicidi i sono venuti parecchio dopo...

Non fà piacer l'essere per così dire usata senza il tuo cosnsenso ovviamente....

Inviato il 03/07/2014 alle 11:31

valentino62 ha scritto:
Non fà piacer l'essere per così dire usata senza il tuo cosnsenso ovviamente....

Molestia sessuale vera e propria... Per di più sul posto di lavoro...

Inviato il 03/07/2014 alle 18:27

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Molestia sessuale vera e propria... Per di più sul posto di lavoro...

Roba grave a parte gli scherzi....

Inviato il 04/07/2014 alle 17:53

Dandy ha scritto:

Ecco, la situazione più o meno era questa, mani sull'auto incluse... solo che io avevo la gonna sollevata
http://www.spankingtube.com/mobile/watc ... t-whipping
Ps un enorme grazie al buon Crono, che mi ha aperto un mondo!!!

Inviato il 05/07/2014 alle 14:44

Ciò che ti è successo non è di certo stato bello, non c'entrava con lo spanking, era solo un uomo che ti ha palpato il didietro, parecchio disgustoso.
Il video sembra interessante dalla foto, peccato che non vada
edit: perchè il link è mobile, per chi usa un pc http://www.spankingtube.com/video/41472 ... t-whipping

Inviato il 05/07/2014 alle 20:41

Roby ha scritto:
Ciò che ti è successo non è di certo stato bello, non c'entrava con lo spanking, era solo un uomo che ti ha palpato il didietro, parecchio disgustoso.
Il video sembra interessante dalla foto, peccato che non vada
edit: perchè il link è mobile, per chi usa un pc http://www.spankingtube.com/video/41472 ... t-whipping

Devo precisare che Il video si riferisce all'episodio che ho raccontato all'inizio del there ad (la punizione all'aperto), non al cretino che mi ha tirato la pacca sul sedere quando ero ragazzina...

Inviato il 05/07/2014 alle 21:17

Si l'avevo capito, visto che nel post dove hai messo il link quotavi il tuo precedente messaggio
Bel video comunque

Inviato il 05/07/2014 alle 21:22

Roby ha scritto:
Si l'avevo capito, visto che nel post dove hai messo il link quotavi il tuo precedente messaggio
Bel video comunque

Bellissimo... Mi sono identificata perché la ragazza mi somiglia, anche se penso che lei abbia diversi anni in meno, e insomma, io non vado in giro con due leziosi codini...
ho scoperto che questo zio bob popola assiduamente le pagine di spanking tube. Questo potrebbero averlo girato a casa mia... La posizione e' una delle mie preferite ( zio Roby, se non funziona il link fai tu la magia????)
http://www.spankingtube.com/mobile/watc ... g-an-angel

Inviato il 05/07/2014 alle 21:33

Vediamo un pò http://www.spankingtube.com/video/40288 ... g-an-angel
Beh i codini si possono tirare, sono divertenti! Molto bella quella posizione, piace anche a me. Poi con la cinghia direi che è ancora meglio

Inviato il 05/07/2014 alle 21:55

Roby ha scritto:
Vediamo un pò http://www.spankingtube.com/video/40288 ... g-an-angel
Beh i codini si possono tirare, sono divertenti! Molto bella quella posizione, piace anche a me. Poi con la cinghia direi che è ancora meglio

Daniele usa solo quella, perché è efficace, sempre a portata di mano, ed insospettabile. Usa il paddle i il cucchiaio di legno in aggiunta alla cinghia se l'ho fatta proprio grossa. Per me quindi punizione = cinghiate

Inviato il 05/07/2014 alle 22:07

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Sono d'accordo. A me piace essere sculacciata da chi dico io e nel giusto contesto... Il resto mi infastidirebbe e basta

Inviato il 06/07/2014 alle 23:45

Dandy ha scritto:
Dandy ha scritto:

Ecco, la situazione più o meno era questa, mani sull'auto incluse... solo che io avevo la gonna sollevata
http://www.spankingtube.com/mobile/watc ... t-whipping
Ps un enorme grazie al buon Crono, che mi ha aperto un mondo!!!

Bella situazione

Inviato il 06/07/2014 alle 23:49

Dandy ha scritto:
ho scoperto che questo zio bob popola assiduamente le pagine di spanking tube. Questo potrebbero averlo girato a casa mia... La posizione e' una delle mie preferite ( zio Roby, se non funziona il link fai tu la magia????)
http://www.spankingtube.com/mobile/watc ... g-an-angel

Mi piace come ondeggia schiena/culo a ogni colpo...
ciao,
Keith

Inviato il 07/07/2014 alle 21:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca