Piccola domandina( forse un pò stupida) per chi sicuramente ha praticato spanking/BDSM molte più volte di me.Dove praticate se vi risulta impossibile l 'utilizzo delle reciproche case e master e schiava abitano abbastanza vicino?
Scusa ma chi sei?
Tra i campi, tra i parchi, in macchina od hotel e B&B.
Io personalmente ho fatto in macchina, ad un parcheggio di autobus, in degli hotel e B&B. Infine ad un parco verso mezzanotte. Bellissimo, nel parco c'erano le case vicino e chiunque poteva vedere quello che si faceva. Ma stavano tutti a dormire
Hotel/motel/B&B
All'aperto è si molto invitante ma a meno che non si è sicuri che nessuno guardi non è una buona idea
Ciao, non ti consoco, ti sei presentata/o?.
A me piace molto l'idea dello spanking all'aperto ci sono sicuramente fuori dalle città dei luoghi adatti anche in pieno giorno, certo che in queste situazioni penso si possa fare solo spankling bdsm la vedo un po' più dura.
In tali situazioni si possono usare i rami e rametti trovati in loco, molto eccitante il fatto di poter essere scoperti lo è anch'esso ma si devono trovare luoghi dove le probabilità siano minime ovviamente....
Anche io apprezzo la campagna e la macchina (sempre in campagna...)
Ma in ufficio, che domande!
..siam tutti assaj battutosi...
Sebbene molto stuzzicante, meglio lasciar separati lavoro e divertimento in questo caso
Un mio collega più grande di me, anni fa, dopo pochi mesi dalla mia assunzione, lo ha fatto, poca roba, ma vi assicuro che con quel pensiero dopo mi sono procurata mooltoooo piacere
Non mi ricordo cosa avevo fatto, io tendo a provocare un pò verbalmente, ma niente di che. Lui che già da un pò puntava a toccarmi il sedere, in ufficio, mi ha preso il braccio e tirato sulle sue ginocchia e mi ha dato cinque colpi. Mi ha davvero preso alla sprovvista, ho avuto per mezz'ora gli occhi stile Carfagna
Che storia...
Secondo me, per aver fatto una cosa del genere, o è un cretino (!!!) - nel senso che non si rende conto delle possibili conseguenze delle sue azioni - oppure "ha puntato sul sicuro", nel senso che come dice anche Keith avrà magari recepito qualche segnale da parte tua, anche involontario. Altrimenti non credo che si sarebbe permesso. Magari, se c'è molta confidenza, e intendo proprio tanta, può capitare una pacca. Ma in questo caso ti ha messo sulle ginocchia!!! Ci credo che ti ha dato da pensare...
Eh si, è stata una cosa davvero molto particolare
[quote:3tg2cs8f]
[quote:2n04vrvh]
[quote="Indisciplinata":4kdqzgbe][quote:4kdqzgbe]
Comunque una cosa simile successe anche a me, molto tempo fa. Studiavo all'università e per mantenermi facevo tutti i lavoretti che mi capitavano. Ad un certo punto mi sono ritrovata a fare la cameriera nel week end in una trattoria. Una sera, sparecchiando al tavolo, ho fatto cadere un bicchiere, e il cliente, un vecchiaccio con la faccia da vizioso, mi ha assestato una sonora pacca sul sedere. Però ricordo che la cosa mi aveva molto disturbato, probabilmente la mia vocazione a prenderle era ancora in fase molto embrionale...
[quote:2ua666lv]
Era una situazione particolare, bello per te che ti ci sei ritrovata.
Ciò che ti è successo non è di certo stato bello, non c'entrava con lo spanking, era solo un uomo che ti ha palpato il didietro, parecchio disgustoso.
Il video sembra interessante dalla foto, peccato che non vada
edit: perchè il link è mobile, per chi usa un pc http://www.spankingtube.com/video/41472 ... t-whipping
Si l'avevo capito, visto che nel post dove hai messo il link quotavi il tuo precedente messaggio
Bel video comunque
Vediamo un pò http://www.spankingtube.com/video/40288 ... g-an-angel
Beh i codini si possono tirare, sono divertenti! Molto bella quella posizione, piace anche a me. Poi con la cinghia direi che è ancora meglio
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca