Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

lo spanking ai tempi del far west

Avviato da Dandy il 12/06/2014 alle 23:41

lo spanking ai tempi del far west

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

La biancheria di lei l'adoro... mi piacerebbe essere presa a sculaccioni con indosso un bustier così
https://www.youtube.com/watch?v=T12-qzPW9Gg

Inviato il 12/06/2014 alle 23:41

Re: lo spanking ai tempi del far west

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Brava! ADORO i bustini, i corsetti di quelle epoche, specialmente se associati a regimi punitivi

Inviato il 13/06/2014 alle 00:16

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

La sculacciata di John Wayne a Maureen O'Hara, è molto famosa, anche se io avrei preferito l'inversione dei ruoli, mi pare ci sia una scena simile, in un film di John Ford: "Un uomo tranquillo", sempre con gli stessi interpreti.

Inviato il 13/06/2014 alle 08:43

Cattivello ha scritto:
Brava! ADORO i bustini, i corsetti di quelle epoche, specialmente se associati a regimi punitivi

Io ne ho qualcuno, ma la biancheria moderna "in stile" e ' spesso " semplificata" e meno curata nel dettaglio di quella originale

Inviato il 13/06/2014 alle 09:22

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Dandy ha scritto:
La biancheria di lei l'adoro... mi piacerebbe essere presa a sculaccioni con indosso un bustier così
https://www.youtube.com/watch?v=T12-qzPW9Gg

Anche a me piacciono molto la scena e la biancheria
Però come scena spanking preferisco quella della figlia:
https://www.youtube.com/watch?v=xIp3VTJ1GZY

Inviato il 18/06/2014 alle 00:33

telesuono (18 post, compleanno 8-9-1983)

comunque la tipa deve avere le chiappe di ferro! ahahaha hanno messo il classico suono vibrato del metallo che batte contro altro metallo

Inviato il 18/06/2014 alle 01:15

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

telesuono ha scritto:
comunque la tipa deve avere le chiappe di ferro! ahahaha hanno messo il classico suono vibrato del metallo che batte contro altro metallo

Ho notato

Inviato il 18/06/2014 alle 16:08

He he he... E io che fantasticavo su come facesse ad avere quelle chiappe sode di marmo!

Inviato il 18/06/2014 alle 19:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

telesuono ha scritto:

Eh i "rumoristi" dell'epoca creavano effetti speciali...
ciao,
Keith

Inviato il 18/06/2014 alle 22:56

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca