lei - dammele, dai
lui - no, non posso
lei - dai, avanti, nessuno mi ha mai sculacciata
lui - no, questo non è normale
lei - vuoi dire che io non sono normale?
lui - non ho mai detto che non sei normale
... piantala di farfugliare e dagliele!
https://www.youtube.com/watch?v=KXM7jISFTXY
Recentemente un amico mi ha raccontato di una con cui era stato tempo fa, che al terzo o quarto incontro, gli confessò candidamente che sognava di essere in qualche modo sottomessa e legata al letto da lui. Peraltro fatto risalente a almeno due anni Avanti Sfumature, quindi probabile che la signorina lo avesse davvero nel sangue e non fosse un 'falso desiderio' pseudo trasgressivo dettato dalla lettura di quel libretto. Lui è scappato inorridito. Con l'aggravante che non era nemmeno innamorato, quindi sai, la delusione..era un rapporto di puro sesso...ti chiede lo spanking, accontentala cavolo Pane a chi non ha i denti, appunto..
Sisì, intendevo che ora se una ti avanza una richiesta simile, puoi sospettare che sia solo una 'curiosa'. Milioni di persone stanno andando al cinema a vedere quella cagata, fra tutte queste vuoi che non ce ne siano parecchie (e parecchi pure al maschile), che sono in qualche modo incuriositi da pratiche di cui non sanno nulla, non hanno magari nemmeno la reale 'inclinazione' e hanno invece una concezione distorta dalla visione o dalla lettura di quell'opera?
E comunque è vero che non è rarissimo che accada. Ma io ho invidiato tantissimo il mio amico
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca