Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ma che sarà?

Avviato da valentino62 il 11/06/2014 alle 18:56

Ma che sarà?

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Una canzone che si adatta in un certo qual modo al tipo di esperienze che facciamo noi....
http://www.youtube.com/watch?v=iY2Qt6WO9-Y
Ma che sarà? una canzone di Bennato anno 1980...
Ma che sarà che cosa ti offrirà quest'alòtra storia quest'altra novità.....
Ma che ne sai se non ci provi mai che rischi corri se non vuoi volare....
Godetevela

Inviato il 11/06/2014 alle 18:56

Re: Ma che sarà?

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Una canzone che si adatta in un certo qual modo al tipo di esperienze che facciamo noi....
Godetevela

Come sei lirico stasera... La canzone non la conoscevo

Inviato il 11/06/2014 alle 22:45

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Godetevela

Come sei lirico stasera... La canzone non la conoscevo

Eheheh roba di noi vecchietti è inserita nell'album di Bennato "uffa uffa" del'80 quello uscito in contemporanea con "sono solo canzonette" meno commerciale e quindi meno conosciuto, la canzone nello specifico è molto bella la si può leggere quasi in chiave esoterica per chi come me è interessato all'argomanto è ovvio, non credo che nell'intento dell'autore ci fosse tale messaggio.
Io seguo la teroia sensistica che dice che ognuno di noi può trovare in un opera d'arte il messaggio che riesce a recepire (certo nei limiti della decenza) e quindi mi permetto ogni tanto di dare interpreatzioni di canzoni, dipinti ecc.
Dato che per tua fortuna non mi conosci bene posso dire che a me piace divagare nel senso che amo cercare spunti nell'arte nella lettereatura in ogni fatto della vita quotidiana che mi può aiutare a scoprire ed a spiegare il mistero della nostra esistenza.
Questa impostazione mentale a molti ha dato fastidio e quindi anche per questo ho un po' diradato le mie sparate, mi limito per lo più in privato a scrivere qualcosa a chi è interessato.
"come sei lirico stasera" bella frase sarebbe ancora più bella se me l'avesse detta qualcuna nell'intimità eheheh forse hai intuito che sono molto romantico...

Inviato il 12/06/2014 alle 11:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Quando ho letto il titolo del tuo post ho pensato a tutt'altra canzone, questa:
https://www.youtube.com/watch?v=1g_CGsTHKvA
ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2014 alle 22:35

Keuth, ma ci seeeeeiiiii?
(Cercavo la faccina commossa ma non c 'è)
Allora c'è almeno un maschio italico che non siede ipnotizzato su divano, guardando Brasile - Croazia!
E quel maschio e'.... Uno spanker! Woooow

Inviato il 12/06/2014 alle 22:42

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

di certo non è l'unico. i mondiali sono lo schifo di questa società.

Inviato il 12/06/2014 alle 22:42

Ma allora dove vi eravate cacciati tutti? Pensavo che la partita vi avesse dato la pace dei sensi!

Inviato il 12/06/2014 alle 22:45

L'unico vantaggio è che stasera non le prendo... La punizione è rinviata per abbandono della cinta da parte dell'avversario!

Inviato il 12/06/2014 alle 22:48

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Dandy ha scritto:
L'unico vantaggio è che stasera non le prendo... La punizione è rinviata per abbandono della cinta da parte dell'avversario!

brutta storia, mi dispiace per te

Inviato il 12/06/2014 alle 22:51

M4STR0 ha scritto:
Dandy ha scritto:

brutta storia, mi dispiace per te

No, francamente sono ancora coperta di lividi dopo la punizione di domenica. Guadagnare un giorno non mi dispiace, tanto poi la punizione arriva... Non sculacciare oggi chi puoi sculacciare domani...

Inviato il 12/06/2014 alle 22:55

Dandy ha scritto:
Allora c'è almeno un maschio italico che non siede ipnotizzato su divano, guardando Brasile - Croazia!

Siamo in due almeno stai tranquilla io non mi curo minimaente di calcio di sport e tutte ste cavolate, peccato che alla fine di donne che apprezzino un uomo che non le trascura per il calcio in definitiva non ce ne siano poi molte... sob

Inviato il 13/06/2014 alle 17:01

Dandy ha scritto:
Ma allora dove vi eravate cacciati tutti? Pensavo che la partita vi avesse dato la pace dei sensi!

Io (non mi collego mai di sera) ero ad un concerto di un gruppo che fà cover di Ligabue anno fatto un tale fracasso che sono arrivato a casa sordo, non ho sentito neanche il temporale di stanotte eheheh

Inviato il 13/06/2014 alle 17:03

Keith ha scritto:
Quando ho letto il titolo del tuo post ho pensato a tutt'altra canzone, questa:
https://www.youtube.com/watch?v=1g_CGsTHKvA
ciao,
Keith

Bella anche questa molto bella il testo lo si potrebbe anche adattare alla nostra situazione...COSA SARÀ CHE CI FÀ PRENDERE LE SCULACCIATE CON FELICITÀ? potrebbero cantare le spankee del forum.... come sai io amio modificare le canzoni, fossi sicuro di non incorrere in grane legali le metterei su youtube (trovando chi suona ovviamente)

Inviato il 13/06/2014 alle 17:07

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Manco io sto seguendo questi mondiali.
Se la punizione è meritata...

Inviato il 13/06/2014 alle 20:55

Dandy ha scritto:

Credo sia un luogo comune pensare che tutti gli uomini seguono il mondiale o il calcio in genere... detto questo, a ciascuno il suo. Ma non sono nemmeno collegato 24 ore su 24 al forum...
ciao,
Keith

Inviato il 13/06/2014 alle 22:17

Keith ha scritto:
Dandy ha scritto:

Credo sia un luogo comune pensare che tutti gli uomini seguono il mondiale o il calcio in genere... detto questo, a ciascuno il suo. Ma non sono nemmeno collegato 24 ore su 24 al forum...
ciao,
Keith

Siamo una minoranza silenziosa di fronte al becero frastuono dei maleducati che fanno il tifo.
Io sarei un vero sportivo se gurdassi le partite, le guarderei per vedere il bel gioco senza fare il tifo per nessuno una specie tipo lord inglese , ma dato che ogni partita si porta con se i commenti di parte dei cronisti, il tifo degli spettatori e poi i commenti di tuti quanti ovviamente lascio perdere, di fronte all'ignoranza mi ritiro in buon ordine; "ubi major minor cessat"

Inviato il 14/06/2014 alle 10:26

valentino62 ha scritto:
Siamo una minoranza silenziosa di fronte al becero frastuono dei maleducati che fanno il tifo.
Io sarei un vero sportivo se gurdassi le partite, le guarderei per vedere il bel gioco senza fare il tifo per nessuno una specie tipo lord inglese , ma dato che ogni partita si porta con se i commenti di parte dei cronisti, il tifo degli spettatori e poi i commenti di tuti quanti ovviamente lascio perdere, di fronte all'ignoranza mi ritiro in buon ordine; "ubi major minor cessat"

Meglio una partita di scacchi
ciao,
Keith

Inviato il 15/06/2014 alle 22:21

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Dandy ha scritto:

L'ha lanciata lontano facendo il tifo?

Inviato il 15/06/2014 alle 23:46

Rosaspina ha scritto:
Dandy ha scritto:

Diciamo con sottile perfidia femminile che è noto che gli uomini fanno una cosa per volta...
Purtoppo l'ha già recuperata...

Inviato il 16/06/2014 alle 00:04

Dandy ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dandy ha scritto:

Diciamo con sottile perfidia femminile che è noto che gli uomini fanno una cosa per volta...
Purtoppo l'ha già recuperata...

Inviato il 16/06/2014 alle 00:49

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
peccato che alla fine di donne che apprezzino un uomo che non le trascura per il calcio in definitiva non ce ne siano poi molte... sob

Dai ma mica crederai veramente che le donne preferirebbero avere l'uomo in casa anche la domenica? Lo dicono per dire, per rinverdire i ruoli, come quando noi diciamo che le preferiremmo in casa anziché a far shopping con le amiche. Sono proprio le basi

Inviato il 16/06/2014 alle 23:53

Crono ha scritto:
valentino62 ha scritto:
peccato che alla fine di donne che apprezzino un uomo che non le trascura per il calcio in definitiva non ce ne siano poi molte... sob

Dai ma mica crederai veramente che le donne preferirebbero avere l'uomo in casa anche la domenica? Lo dicono per dire, per rinverdire i ruoli, come quando noi diciamo che le preferiremmo in casa anziché a far shopping con le amiche. Sono proprio le basi

Le sai.. tutte!

Inviato il 17/06/2014 alle 07:59

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Meglio una partita di scacchi
ciao,
Keith

Ok vada per gli scacchi...una partita rilassante senza pensare allo spanking non sarebbe male....
Anche una sana partita a biliardo però pensandoci non mi spiacerebbe

Inviato il 17/06/2014 alle 11:13

valentino62 ha scritto:

Una bella partita a biliardo, dove L'inesperta donzella che perde viene fatta stendere sul tavolo verde e sculacciata col la stecca... Sei un genio

Inviato il 17/06/2014 alle 14:08

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Noi facciamo una cosa per volta perchè così possiamo concentrarci su quello che stiamo facendo e farlo al meglio

Inviato il 17/06/2014 alle 21:21

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Una bella partita a biliardo, dove L'inesperta donzella che perde viene fatta stendere sul tavolo verde e sculacciata col la stecca... Sei un genio

Mmm, una sorta di versione spanking de "[i:21tgqyky]La stangata[/i:21tgqyky]"
ciao,
Keith

Inviato il 17/06/2014 alle 23:10

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Come nelle Cinquanta sfumature!!! Ma se non sbaglio viene sculacciata col righello...

Inviato il 17/06/2014 alle 23:58

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Stai zitta che l'altr'anno ho conosciuto una coppia di spankofili e lui ha un club di biliardo....poi persi di vista.
Comunque dato il peso usare la stecca da biliardo oltre che dannoso per la spankee sarebbe anche molto ma molto difficile per lo spanker ( lo so perchè da ragazzo con la stecca ho assestato un colpo sulla cucuzza di un mio amico eheheheh ).
Quindi meglio il righello di cui parla rosaspina che tra le altre cose è tra imiei strumenti preferiti....

Inviato il 18/06/2014 alle 17:37

valentino62 ha scritto:
Stai zitta che l'altr'anno ho conosciuto una coppia di spankofili e lui ha un club di biliardo....poi persi di vista.

No, ma fammi capire, tu vai a giocare a biliardo e il gestore ti stringe la mano dicendoti: " ciao collega, sono uno spanker e questo e' la fanciulla a cui arrosso periodicamente il sedere! Piacere!"

Inviato il 18/06/2014 alle 17:49

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

No, ma fammi capire, tu vai a giocare a biliardo e il gestore ti stringe la mano dicendoti: " ciao collega, sono uno spanker e questo e' la fanciulla a cui arrosso periodicamente il sedere! Piacere!"

Ma no ci eravamo conosciuti su fb... poi ci siamo mincontrati una sera, è come si sono dichiarati loro due che sarebbe da raccontare ma non lo faccio per la mia assoluta discrezione....
Un tomba sugno!

Inviato il 18/06/2014 alle 17:51

valentino62 ha scritto:
Ma no ci eravamo conosciuti su fb... poi ci siamo mincontrati una sera, è come si sono dichiarati loro due che sarebbe da raccontare ma non lo faccio per la mia assoluta discrezione....
Un tomba sugno!

Ma che vite avventurose che avete! io che sono tutta casa, chiesa e OTK vi invidio un sacco... Non ho mai conosciuto nessuno spankofilo attraverso il web... Anzi, ora che ci penso, non ho mai conosciuto nella vita reale NESSUNO con cui avessi una conoscenza web... Mi sento mooooltooo indietroooo

Inviato il 18/06/2014 alle 19:11

Bè le avventure di Valentino sono ormai famose anche perchè per lo più sono disavventure..di conoscenze con persone del web ne ho fatte alcune vanilla anni fà mai trovato neinte di interessante forse da ambo i lati (l'ultima vanilla il mese scoso mi ha chisto dei soldi prima ancora di incontrarmi) le persone del nostro ambiente purtroppo almeno nel mio caso si incontrano non per amicizia ma per combinare qualcosa e se non si riesce a trovarsi d'accordo poi resta un po' di delusione, oltre ai due che io ho incontrato solo per fare conoscenza un altro incontro deludente con una signora appassionata del nostro genere...
Quindi almeno nel mio cawso non ti stare a fare troppi problemi non ho ancora trovato chissà che...

Inviato il 19/06/2014 alle 12:35

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Un tomba sugno!

Ma che vite avventurose che avete! io che sono tutta casa, chiesa e OTK vi invidio un sacco... Non ho mai conosciuto nessuno spankofilo attraverso il web... Anzi, ora che ci penso, non ho mai conosciuto nella vita reale NESSUNO con cui avessi una conoscenza web... Mi sento mooooltooo indietroooo

Peccato che si sia distanti altrimenti si potrebbe combinare un incontro per sola amicizia, so che a Milano alcune spankke si incontrano ogni tanto, forse per tramare alle nostre spalle, eheheh potresti unirti a loro....
Poi chissà magari si potrebbe anche organizzare qualcosa di transfrontaliero dato che a Torino non sono riuscito ad organizzare niente di niente...

Inviato il 19/06/2014 alle 18:09

valentino62 ha scritto:
Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Un tomba sugno!

Secondo me puoi anche raccontarlo... Tanto mica sappiamo chi sono

Inviato il 21/06/2014 alle 11:20

Dandy ha scritto:
Ma che vite avventurose che avete! io che sono tutta casa, chiesa e OTK vi invidio un sacco...

Ma anche tu racconti un sacco di avventure!!! Bastano solo quelle OTK...

Inviato il 21/06/2014 alle 11:22

Rosaspina ha scritto:
Dandy ha scritto:
Ma che vite avventurose che avete! io che sono tutta casa, chiesa e OTK vi invidio un sacco...

He eh he... Purtroppo fra una punizione e l'altra non arrivo a tirare una settimana!

Inviato il 21/06/2014 alle 13:34

Dandy ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Dandy ha scritto:

He eh he... Purtroppo fra una punizione e l'altra non arrivo a tirare una settimana!

Inviato il 24/06/2014 alle 00:54

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Un tomba sugno!

Secondo me puoi anche raccontarlo... Tanto mica sappiamo chi sono

Preferisco tacere per delicatezza e discrezione....

Inviato il 25/06/2014 alle 18:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca