Una canzone che si adatta in un certo qual modo al tipo di esperienze che facciamo noi....
http://www.youtube.com/watch?v=iY2Qt6WO9-Y
Ma che sarà? una canzone di Bennato anno 1980...
Ma che sarà che cosa ti offrirà quest'alòtra storia quest'altra novità.....
Ma che ne sai se non ci provi mai che rischi corri se non vuoi volare....
Godetevela
Quando ho letto il titolo del tuo post ho pensato a tutt'altra canzone, questa:
https://www.youtube.com/watch?v=1g_CGsTHKvA
ciao,
Keith
Keuth, ma ci seeeeeiiiii?
(Cercavo la faccina commossa ma non c 'è)
Allora c'è almeno un maschio italico che non siede ipnotizzato su divano, guardando Brasile - Croazia!
E quel maschio e'.... Uno spanker! Woooow
di certo non è l'unico. i mondiali sono lo schifo di questa società.
Ma allora dove vi eravate cacciati tutti? Pensavo che la partita vi avesse dato la pace dei sensi!
L'unico vantaggio è che stasera non le prendo... La punizione è rinviata per abbandono della cinta da parte dell'avversario!
Manco io sto seguendo questi mondiali.
Se la punizione è meritata...
Noi facciamo una cosa per volta perchè così possiamo concentrarci su quello che stiamo facendo e farlo al meglio
Bè le avventure di Valentino sono ormai famose anche perchè per lo più sono disavventure..di conoscenze con persone del web ne ho fatte alcune vanilla anni fà mai trovato neinte di interessante forse da ambo i lati (l'ultima vanilla il mese scoso mi ha chisto dei soldi prima ancora di incontrarmi) le persone del nostro ambiente purtroppo almeno nel mio caso si incontrano non per amicizia ma per combinare qualcosa e se non si riesce a trovarsi d'accordo poi resta un po' di delusione, oltre ai due che io ho incontrato solo per fare conoscenza un altro incontro deludente con una signora appassionata del nostro genere...
Quindi almeno nel mio cawso non ti stare a fare troppi problemi non ho ancora trovato chissà che...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca