Secondo voi, esiste una modalità "corretta" per esprimere al proprio partner/amante/compagno la volontà di creare una situazione erotica in cui sia coinvolto lo spanking, senza che "Lui" si terrorizzi in caso non sia attratto o non se la senta di praticare questa fantasia?
Concordo con rosa. Piccoli passi alla volta. Di film posso consigliare the secretary e belle de jour.
Secondo me un indice che può darti qualche indizio su una sua possibile apertura al tema é: lui adora o meno il tuo sedere? Se la risposta è affermativa le probabilità che possa piacergli schiaffeggiarlo aumentano
Tuttodaprovare da come ne parli sembra che lui che abbia diversi blocchi riguardo le questioni intime e tutto quel che riguarda la sessualità anche se lo Spanking - lo ribadirò fino alla nausea - non è necessariamente sesso (erotico sì).
Mi pare che tu abbia già provato ad accennare al discorso, resta da capire se desidera farlo o no. Mi pare che l'unica sia trovare un momento di calma e parlarne.
Secondo me il primo passo è capire quali siano i suoi dubbi/riserve ecc.
[list:2ogay0k5] Ha paura di farti male?
teme che poi cambieresti idea e ti allontaneresti da lui, delusa e disgustata?
l'idea lo stuzzica ma è frenato dal pensiero che picchiare una donna, seppure consenziente, sia un'azione indegna?
non è realmente interessato, ma il fatto che tu ci tenga gli dà un pizzico di curiosità?
oppure l'idea gli piace così tanto da suscitargli emozioni che ha paura di non riuscire a controllare? [/list:u:2ogay0k5]
una volta capiti gli ostacoli, puoi, con molta pazienza e gradualità, portarlo a superarli. Sopratutto non deve sembrare che sia tu a fargli pressione perchè si decida.
Anche io m'indignavo all'idea della DD, ma poi il mio compagno è stato così abile nel condurre il gioco, che sono stata io a pregarlo di farmi provare!
Signori e fanciulle, grazie a tutti per i suggerimenti...
Ho provato a parlarne... il discorso sembrava coerente e che riuscissimo a comunicare...
Il risultato è che, dopo un paio di giorni, ha bisogno di stare con se stesso!!
Mi è andato in crisi... Io gli uomini non li capirò mai!
Cambiamento in meglio..,o in peggio..,
Dandy la ingaggio come coreografa/scenografa non c'è dubbio!
Ma la differenza fra la "sottigliezza" femminile nel gioco di coppia e il reagire ad una mail (mi mandi una mail per raccontarmi dei tuoi dubbi e della tua crisi?!!) per me è enorme!
Prima il rispetto per la persona poi tutto il resto!
Per rimanere in tema di sederi (e risultando un pó volgare, perdonatemi), se volevi prendermi per il culo hai sbagliato sistema, non intendevo che dovevi farlo metaforicamente!
Ciao TdP arrivo buon ultimo in questa discussione e data la piega che la tua situazione ha preso mi pare persino suprefluo risponderti, ma ci provo lo stesso.
Come hanno detto altri abbiamo tante volte parlato di come dirlo ad un eventuale partner dato che è un problema che più o meno riguarda o potrebbe riguardare tutti...spanker .spankee ecc.
Una cosa è certa se uno non lo è non lo può diventare in alcuni casi la reazione può essere di rifiuto come per il tuo partner in altri quando magari il rapporto è più collaudato l'altro può provare ad accontentare il partner ma alla lunga credo che questo possa essere un problema e forse in alcuni casi provocare anche la rottura della coppia.
Poi ci sono ovviamente i casi di spanker spankee potenziali che non ci avevano mai pensato e lo diventano in seguiro alle sollecitazioni del partner ma non so quanti siano in percentuale.
Sul modo di farlo capire al partner abbiamo a lungo parlato di film libri,fumetti ecc personalmente io proverei con le viglette bellissime del disegnatore argentino di cui ho parlato in un post apposito uniscono un bellissimo disegno, lo spanking anche eccitante e l'umorismo, uno può dire ho visto questa vignetta ma non ne capisco il testo (sono in spagnolo ed in inglese) tu ci capisci qualcosa e vedere di nascosto l'effetto che fà...
Ora mi chiederete chi sia l'autore...ne avevo parlato le post vignette spankofile...adesso vedo se lo ritrovo altrimenti cercatelo voi...
Bene...il fidanzato ieri sera mi ha dato il ben servito, per sms.
Non posso dire con certezza che siano stati i miei approcci (giuro, sono stati davvero vaghi e delicati), non ho avuto spiegazioni...
C'è un lato positivo...di già la mail (n.b. Sulla mail dell'ufficio... ) mi aveva fatto abbassare il livello di stima verso la persona, e ancor più gli sms, permettono di dare il giusto valore a cosa ho "perso"...e quindi sto meglio del previsto!
Un piumone con questo caldo? Mah mah mah, la cosa è sospetta, Rosa ne sa qualcosa di sicuro.
VotaantonioVotantonioVotantonio....eheheh
file:///home/labor8/images.jpeg
http://www.youtube.com/watch?v=aAFicn42kiU
Mi spiace per quel che è successo Tuttodaprovare però direi che è meglio perderlo che trovarlo uno così. Dovrei dire che voi donne ve le cercate e preferite l'uomo stronzo ma stavolta non lo dico. Ma l'ho detto oramai.
Molti problemi risolti in un colpo solo, effettivamente rischiavi di perder tempo dietro a chi non lo meritava
Adesso è ora di andare avanti, come sta a te deciderlo.
Esprimo la mia opinione, secondo me un uomo violento va sempre evitato. La violenza non ci dev'essere, altrimenti c'è qualcosa di sbagliato. "incanalare" la violenza presume qualcosa che non dovrebbe proprio esserci.
Si, uno spanker quando sculaccia si dà da fare, ma al di fuori del gioco, è una persona tranquilla che non farebbe mai certe cose. Una donna non deve aver paura dello spanker, deve sapere che quando c'è una punizione è perchè entrambi sono d'accordo e consenzienti.
Per rispondere ad entrambi gli amici con un unico messaggio penso di poter dire che effettivamente come dice Roby un uomo violento sarebe sempre da evitare praticamente è imossibile che cambi, il mio discorso era riferito invece alla donna masochista innconscia che potrebbe vivere consapevolmente il propio masochismo , percò con un uomo differente è ovvio uno spanker vero non un violento riciclato ammesso chsia possibile (ed in effetti anche io come dandy avrei i miei dubbi).
La mia ex ha avuto sia un padre che un marito violenti, quando le ho parlato di questa mia passione non ha reagito male perchè è una persona fantastica, ma ovviamente non ha neanche voluto provare perchè anche nella "finzione" anche se avessi usato tutta la leggerezza possibile nel colpirla quasta situazione le avrebbe risvegliato certe sofferenze passate ( è normale si tratta di canali mentali che si riattivano ne parla Grdgijeef ad esempio nella sua psicologia esoterica).
E quindi non abbiamo nemmeno provato, io avrei ritenuto che le avrebbe fatto bene nel senso che il provare anzi particare a livello conscio scegliendo cioè un ruolo sottomesso le avrebbe evitato in futuro di capitare di nuovo in una situazione del genere, cosa abbastanza normale dato che finchè non comprendiamo un messaggio ci viene di nuovo riproposto dalla vita che non è altro che ua scuola in cui si deve imparare un saco di lezioni anche dure.
Ma dato il suo carattere questa cosa era assolutamente impossibile.
Non pensavo cara Dandy che gli spanker lo facciano per scherzo ma certo che uno spanker vero non è un violento sa quando fermarsi quanto essere duro e quando evitare di esserlo.
Già, è fondamentale separare lo spanking dalla violenza, l'essere spanker non vuol dire essere violento e se uno è un violento va evitato sempre.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca