Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il corretto approccio

Avviato da Tuttodaprovare il 29/05/2014 alle 09:56

Il corretto approccio

Tuttodaprovare (63 post, compleanno non disponibile)

Secondo voi, esiste una modalità "corretta" per esprimere al proprio partner/amante/compagno la volontà di creare una situazione erotica in cui sia coinvolto lo spanking, senza che "Lui" si terrorizzi in caso non sia attratto o non se la senta di praticare questa fantasia?

Inviato il 29/05/2014 alle 09:56

Re: Il corretto approccio

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Tuttodaprovare ha scritto:
Secondo voi, esiste una modalità "corretta" per esprimere al proprio partner/amante/compagno la volontà di creare una situazione erotica in cui sia coinvolto lo spanking, senza che "Lui" si terrorizzi in caso non sia attratto o non se la senta di praticare questa fantasia?

Ciao Tuttodaprovare. E' un argomento di cui si è parlato spesso, provo a dirti che ne penso. Secondo me non c'è un approccio "corretto" o "scorretto", devi conoscere bene la persona che hai davanti, non esiste una modalità standard uguale per tutti. Capisco la tua preoccupazione perché ce l'ho avuta anch'io L'importante secondo me è non arrivare subito al dunque ma tastare il terreno poco per volta, per esempio potete guardare insieme un film che contenga una o due scene spanking... Dopo chiedigli che ne pensa In questo modo puoi renderti conto se la cosa lo stuzzica, se lo spaventa ecc... senza scoprire subito le carte. Insomma, ti conviene fare un passo alla volta

Inviato il 29/05/2014 alle 15:48

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Concordo con rosa. Piccoli passi alla volta. Di film posso consigliare the secretary e belle de jour.

Inviato il 29/05/2014 alle 16:02

Rosaspina ha scritto:

Ciao Tuttodaprovare. E' un argomento di cui si è parlato spesso, provo a dirti che ne penso. Secondo me non c'è un approccio "corretto" o "scorretto", devi conoscere bene la persona che hai davanti, non esiste una modalità standard uguale per tutti. Capisco la tua preoccupazione perché ce l'ho avuta anch'io L'importante secondo me è non arrivare subito al dunque ma tastare il terreno poco per volta, per esempio potete guardare insieme un film che contenga una o due scene spanking... Dopo chiedigli che ne pensa In questo modo puoi renderti conto se la cosa lo stuzzica, se lo spaventa ecc... senza scoprire subito le carte. Insomma, ti conviene fare un passo alla volta

Ciao Rosa! Bisogna abbreviare il mio nickname in TdP... Mi sembra troppo lungo!
E se dice "mi stuzzica", ma poi è più morto di un cadavere?
@M4STRO: TU sei come Pico..de Paperis.. Il tuttologo di Paperinia! Le sai tutte!! (P.S. si, mi è sempre piaciuto Topolino!)

Inviato il 29/05/2014 alle 20:05

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Secondo me un indice che può darti qualche indizio su una sua possibile apertura al tema é: lui adora o meno il tuo sedere? Se la risposta è affermativa le probabilità che possa piacergli schiaffeggiarlo aumentano

Inviato il 29/05/2014 alle 20:49

Indisciplinata ha scritto:
Secondo me un indice che può darti qualche indizio su una sua possibile apertura al tema é: lui adora o meno il tuo sedere? Se la risposta è affermativa le probabilità che possa piacergli schiaffeggiarlo aumentano

Si, questo gioca a mio favore!
Come ho risposto a Rosa, ha anche detto che lo stuzzica.... Ma poi si è schermato dietro a "non ho mai colpito una donna", "il tuo sedere è come un'opera d'arte ( ) non potrei mai" , ma senza che io gli avessi chiesto di farlo o se avrebbe voluto farlo. Si giustificava "dell'avventatezza" della sua fantasia o voleva proprio dire "non lo faccio"?

Inviato il 29/05/2014 alle 21:35

Come ho risposto a Rosa, ha anche detto che lo stuzzica.... Ma poi si è schermato dietro a "non ho mai colpito una donna", "il tuo sedere è come un'opera d'arte ( ) non potrei mai" , ma senza che io gli avessi chiesto di farlo o se avrebbe voluto farlo. Si giustificava "dell'avventatezza" della sua fantasia o voleva proprio dire "non lo faccio"?

Secondo me voleva dire "non lo faccio".
Spesso capita anche agli spanker quando si innamorano...tendono ad andarci più piano e a volte si rifiutano. É capitato anche a me, ma ho tenuto a bada questo effetto collaterale del sentimento,

Inviato il 29/05/2014 alle 22:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Secondo me il tuo lui è sulla buona strada per fare un bel [i:2jnulfb6]ciak-ciakkete [/i:2jnulfb6] sul tuo sedere, forse più di quello che pensi...!
Comunque anche per me, che mi definisco spanker consapevole, un sedere è un'opera d'arte che va apprezzata in tutte le sfaccettature e varianti del piacere.
Concordo con i suggerimenti di Rosaspina: nessuno meglio di te, che conosci la persona, sai come "avvicinarla" a un dato argomento senza turbarla.
ciao,
Keith

Inviato il 29/05/2014 alle 23:04

Keith ha scritto:

Secondo me il tuo lui è sulla buona strada per fare un bel [i:3bp0rip9]ciak-ciakkete [/i:3bp0rip9] sul tuo sedere, forse più di quello che pensi...!
Comunque anche per me, che mi definisco spanker consapevole, un sedere è un'opera d'arte che va apprezzata in tutte le sfaccettature e varianti del piacere.
Concordo con i suggerimenti di Rosaspina: nessuno meglio di te, che conosci la persona, sai come "avvicinarla" a un dato argomento senza turbarla.
ciao,
Keith

Adoro l'ottimismo... Spero sì incuriosisca un pó, a seguito dei miei subdoli tentativi di continuare a mettergli il tarlo...
Solo che mi sembra distratto e poco curioso sugli argomenti erotici...spero sia solo molto pudico..
Grazie Keith

Inviato il 30/05/2014 alle 11:31

Adoro l'ottimismo... Spero sì incuriosisca un pó, a seguito dei miei subdoli tentativi di continuare a mettergli il tarlo...
Solo che mi sembra distratto e poco curioso sugli argomenti erotici...spero sia solo molto pudico..
Grazie Keith

Prego!
Tu continua a "[i:holpo9b4]mettergli il tarlo[/i:holpo9b4]" come affermi, non ti scoraggiare subito e dai tempo al semino di crescere... incuriosiscilo, stimola la sua fantasia per l'argomento spanking, aiuta molto... e ci dirai che frutti darà.
ciao,
Keith

Inviato il 30/05/2014 alle 22:22

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Tuttodaprovare da come ne parli sembra che lui che abbia diversi blocchi riguardo le questioni intime e tutto quel che riguarda la sessualità anche se lo Spanking - lo ribadirò fino alla nausea - non è necessariamente sesso (erotico sì).
Mi pare che tu abbia già provato ad accennare al discorso, resta da capire se desidera farlo o no. Mi pare che l'unica sia trovare un momento di calma e parlarne.

Inviato il 01/06/2014 alle 23:51

Ciao Rosa! Bisogna abbreviare il mio nickname in TdP... Mi sembra troppo lungo!
E se dice "mi stuzzica", ma poi è più morto di un cadavere?

Ciao TdP Se ti pare interessato ma non passa "alla pratica", dovreste parlarne insieme. Potrebbe avere dei blocchi perché magari gli sembra una cosa "strana" o peggio "una violenza". Quando sarà il momento, spiegagli cos'è davvero lo spanking e cosa rappresenta per te. Provare a fargli leggere qualcosa sul forum -sempre quando sarâ il momento - non sarebbe male...

Inviato il 03/06/2014 alle 02:43

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Secondo me il primo passo è capire quali siano i suoi dubbi/riserve ecc.
[list:2ogay0k5] Ha paura di farti male?
teme che poi cambieresti idea e ti allontaneresti da lui, delusa e disgustata?
l'idea lo stuzzica ma è frenato dal pensiero che picchiare una donna, seppure consenziente, sia un'azione indegna?
non è realmente interessato, ma il fatto che tu ci tenga gli dà un pizzico di curiosità?
oppure l'idea gli piace così tanto da suscitargli emozioni che ha paura di non riuscire a controllare? [/list:u:2ogay0k5]
una volta capiti gli ostacoli, puoi, con molta pazienza e gradualità, portarlo a superarli. Sopratutto non deve sembrare che sia tu a fargli pressione perchè si decida.
Anche io m'indignavo all'idea della DD, ma poi il mio compagno è stato così abile nel condurre il gioco, che sono stata io a pregarlo di farmi provare!

Inviato il 03/06/2014 alle 22:25

Signori e fanciulle, grazie a tutti per i suggerimenti...
Ho provato a parlarne... il discorso sembrava coerente e che riuscissimo a comunicare...
Il risultato è che, dopo un paio di giorni, ha bisogno di stare con se stesso!!

Inviato il 04/06/2014 alle 10:02

Signori e fanciulle, grazie a tutti per i suggerimenti...
Ho provato a parlarne... il discorso sembrava coerente e che riuscissimo a comunicare...
Il risultato è che, dopo un paio di giorni, ha bisogno di stare con se stesso!!

Pausa di riflessione?

Inviato il 04/06/2014 alle 12:46

Mi è andato in crisi... Io gli uomini non li capirò mai!

Inviato il 04/06/2014 alle 14:06

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

eppure siamo così lineari
seriamente...non so nulla ma non credo dipenda dai tuoi approcci. almeno ragionando nella media dei comportamenti.
suerte!

Inviato il 04/06/2014 alle 14:45

Lestat ha scritto:

eppure siamo così lineari

Si si...in fondo che tutto è relativo l'ha detto una delle menti più illuminate della storia!!
Chi sono io per contraddirlo?

Inviato il 04/06/2014 alle 14:52

piano piano, tuttodaprovare: ognuno ha i suoi tempi e la fretta è nemica dell'amore

Inviato il 04/06/2014 alle 19:51

Dandy ha scritto:

piano piano, tuttodaprovare: ognuno ha i suoi tempi e la fretta è nemica dell'amore

Grazie

Inviato il 04/06/2014 alle 20:10

Dandy ha scritto:

Grazie

Se é entrato in crisi, significa che ci sarà un cambiamento! La crisi significa cambiamento!

Inviato il 04/06/2014 alle 21:06

Sarà rimasto un po' scosso dalla tua "rivelazione" e starà meditando Secondo te qual è l'elemento che lo fa chiudere in se stesso?

Inviato il 04/06/2014 alle 21:24

Cambiamento in meglio..,o in peggio..,

Inviato il 04/06/2014 alle 21:31

Rosaspina ha scritto:

Sarà rimasto un po' scosso dalla tua "rivelazione" e starà meditando Secondo te qual è l'elemento che lo fa chiudere in se stesso?

Non ne ho sinceramente la più pallida idea. Lo so che non è frequente che la donna non abbia intuizioni "empatiche" sulle bizze del proprio cavaliere...ma sono all'oscuro dei suoi 'macchinamenti'.

Inviato il 04/06/2014 alle 22:09

Rosaspina ha scritto:

Non ne ho sinceramente la più pallida idea. Lo so che non è frequente che la donna non abbia intuizioni "empatiche" sulle bizze del proprio cavaliere...ma sono all'oscuro dei suoi 'macchinamenti'.

Io la penso come Rosaspina, ossia il tuo lui sarà rimasto un po' spiazzato dalla rivelazione e starà meditando sulla prossima mossa da fare... non è un male. Anzi. Dagli tempo.
ciao,
Keith

Inviato il 04/06/2014 alle 22:38

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Si si...in fondo che tutto è relativo l'ha detto una delle menti più illuminate della storia!!

Tanto più che il nostro sapeva bene come condurre la moglie a più miti consigli! Peccato non abbia fatto in tempo, avrebbe apprezzato questo forum

Inviato il 04/06/2014 alle 23:54

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Io la penso come Rosaspina, ossia il tuo lui sarà rimasto un po' spiazzato dalla rivelazione e starà meditando sulla prossima mossa da fare... non è un male. Anzi. Dagli tempo.
ciao,
Keith

Vedremo se si riferisce a questa così sconvolgente rivelazione
Comunque ieri non s'è fatto sentire...a me, però, poi "parte l'embolo" e sparisco!
Scusate lo sfogo

Inviato il 05/06/2014 alle 11:09

Comunque ieri non s'è fatto sentire...a me, però, poi "parte l'embolo" e sparisco!
Scusate lo sfogo

l'embolo è da evitare. e anche l'approccio diretto o aggressivo del tipo: [i:zl34tik2]ti ho chiesto di sculacciarmi che diamine stai aspettando.[/i:zl34tik2]
Tuttodaprovare, come donna devi essere più sottile. Devi fare in modo che, senza apparenti pressioni da parte tua, sia lui a morire dalla voglia di provare!
[i:zl34tik2]"sai amore [/i:zl34tik2]- battito di ciglia - [i:zl34tik2]ieri notte ho fatto un sogno davvero eccitante"[/i:zl34tik2]
"ah si?"
[i:zl34tik2] "ho sognato che ero a scuola, con la divisa che mettevo dalle marcelline, quella con la gonnellina a pieghe e il colletto di pizzo bianco. ero molto nervosa, perchè non avevo studiato. e guarda caso, il prof di latino, manco avesse un sesto senso, mi ha interrogato. scena muta. solo che poi la sua fisionomia è cambiata e praticamente eri tu! mi hai chiesto di seguirti nell'aula di scienze. c'eravamo solo noi due. mi hai fatto una gran predica, poi mi hai fatto appoggiare alla cattedra. hai tirato su la gonnellina e hai cominciato a battermi con una bacchetta di legno. poi, mi hai asciugato le lacrime e hai fatto l'amore con me. mi sono svegliata che avevo i brividi, e mi tornano anche se ci penso adesso"[/i:zl34tik2]
PAUSA DI SILENZIO
[i:zl34tik2]"amore - battito di ciglia - sarebbe terribilmente eccitante se succedesse davvero. chissà, se magari un giorno ti sentirai pronto, potremmo provarci!"[/i:zl34tik2]

Inviato il 05/06/2014 alle 21:16

Scusate lo sfogo

Ma no, non sparire... Dandy ti ha persino preparato un "copione" con i fiocchi, più di così! Sempre che lui non è partito per l'Amazzonia
ciao,
Keith

Inviato il 05/06/2014 alle 22:21

Dandy la ingaggio come coreografa/scenografa non c'è dubbio!
Ma la differenza fra la "sottigliezza" femminile nel gioco di coppia e il reagire ad una mail (mi mandi una mail per raccontarmi dei tuoi dubbi e della tua crisi?!!) per me è enorme!
Prima il rispetto per la persona poi tutto il resto!
Per rimanere in tema di sederi (e risultando un pó volgare, perdonatemi), se volevi prendermi per il culo hai sbagliato sistema, non intendevo che dovevi farlo metaforicamente!

Inviato il 06/06/2014 alle 09:29

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Dandy ha scritto:
Scusate lo sfogo

l'embolo è da evitare. e anche l'approccio diretto o aggressivo del tipo: [i:399lfriv]ti ho chiesto di sculacciarmi che diamine stai aspettando.[/i:399lfriv]
Tuttodaprovare, come donna devi essere più sottile. Devi fare in modo che, senza apparenti pressioni da parte tua, sia lui a morire dalla voglia di provare!
[i:399lfriv]"sai amore [/i:399lfriv]- battito di ciglia - [i:399lfriv]ieri notte ho fatto un sogno davvero eccitante"[/i:399lfriv]
"ah si?"
[i:399lfriv] "ho sognato che ero a scuola, con la divisa che mettevo dalle marcelline, quella con la gonnellina a pieghe e il colletto di pizzo bianco. ero molto nervosa, perchè non avevo studiato. e guarda caso, il prof di latino, manco avesse un sesto senso, mi ha interrogato. scena muta. solo che poi la sua fisionomia è cambiata e praticamente eri tu! mi hai chiesto di seguirti nell'aula di scienze. c'eravamo solo noi due. mi hai fatto una gran predica, poi mi hai fatto appoggiare alla cattedra. hai tirato su la gonnellina e hai cominciato a battermi con una bacchetta di legno. poi, mi hai asciugato le lacrime e hai fatto l'amore con me. mi sono svegliata che avevo i brividi, e mi tornano anche se ci penso adesso"[/i:399lfriv]
PAUSA DI SILENZIO
[i:399lfriv]"amore - battito di ciglia - sarebbe terribilmente eccitante se succedesse davvero. chissà, se magari un giorno ti sentirai pronto, potremmo provarci!"[/i:399lfriv]

Acc. Dandy tu si che sei una maestra nell'arte femminile di portare gli uomini a fare quello che vogliono le donne...meno male che quella vanilla che ho caontattato recentemete tramite un annuncio e che mi ha chiesto 500 euro prima ancora di averla incontrata non era come te....eheheh (anche se deve ancora nascere quella che riesce a scucirmi dei soldi)
Da già che ci sei mi fai la versione in cui io chiedo in queato nùmodo sottile alla mia per ora solo eventuale partner vanilla di sculacciarla? lo posso fare benissimo da solo ma mi hai incuriosito...

Inviato il 06/06/2014 alle 18:07

il reagire ad una mail (mi mandi una mail per raccontarmi dei tuoi dubbi e della tua crisi?!!) per me è enorme!
Prima il rispetto per la persona poi tutto il resto!

Abbi pazienza, per le cose a cui si tiene bisogna essere pronti a lottare e aspettare.
Comunque, tutti questi giovanotti del forum potrebbero fare un'azione da bravi boy scounker (boy scout + spanker), offrendosi di fare due chiacchiere col tuo lui (per chat, skype, telefono o davanti a un caffè, se la distanza lo permette), spiegandogli l'immensa soddisfazione (per favore, sottolienate IMMENSA) che trarrebbe dal punirti, senza dimenticare che, sulla base della loro esperienza, dopo, le fanciulle sono ECCITATISSIME, e pronte a dedicarsi ad un sesso SFRENATO e DISINIBITO. Come ciliegina sulla torta, il boy scounker potrebbe alludere come per caso al fatto che MOLTISSIME spankee che incontra sono ragazze che non hanno trovato disponibilità al gioco nel partner l'hanno cercata cercano altrove, fra le sue braccia protettive e nerborute...

Inviato il 06/06/2014 alle 18:21

valentino62 ha scritto:
Acc. Dandy tu si che sei una maestra nell'arte femminile di portare gli uomini a fare quello che vogliono le donne...meno male che quella vanilla che ho caontattato recentemete tramite un annuncio e che mi ha chiesto 500 euro prima ancora di averla incontrata non era come te....eheheh (anche se deve ancora nascere quella che riesce a scucirmi dei soldi)
Da già che ci sei mi fai la versione in cui io chiedo in queato nùmodo sottile alla mia per ora solo eventuale partner vanilla di sculacciarla? lo posso fare benissimo da solo ma mi hai incuriosito...

noooooooo! ma che brutta cosa!

Inviato il 06/06/2014 alle 18:22

Ciao TdP arrivo buon ultimo in questa discussione e data la piega che la tua situazione ha preso mi pare persino suprefluo risponderti, ma ci provo lo stesso.
Come hanno detto altri abbiamo tante volte parlato di come dirlo ad un eventuale partner dato che è un problema che più o meno riguarda o potrebbe riguardare tutti...spanker .spankee ecc.
Una cosa è certa se uno non lo è non lo può diventare in alcuni casi la reazione può essere di rifiuto come per il tuo partner in altri quando magari il rapporto è più collaudato l'altro può provare ad accontentare il partner ma alla lunga credo che questo possa essere un problema e forse in alcuni casi provocare anche la rottura della coppia.
Poi ci sono ovviamente i casi di spanker spankee potenziali che non ci avevano mai pensato e lo diventano in seguiro alle sollecitazioni del partner ma non so quanti siano in percentuale.
Sul modo di farlo capire al partner abbiamo a lungo parlato di film libri,fumetti ecc personalmente io proverei con le viglette bellissime del disegnatore argentino di cui ho parlato in un post apposito uniscono un bellissimo disegno, lo spanking anche eccitante e l'umorismo, uno può dire ho visto questa vignetta ma non ne capisco il testo (sono in spagnolo ed in inglese) tu ci capisci qualcosa e vedere di nascosto l'effetto che fà...
Ora mi chiederete chi sia l'autore...ne avevo parlato le post vignette spankofile...adesso vedo se lo ritrovo altrimenti cercatelo voi...

Inviato il 06/06/2014 alle 18:37

Dandy ha scritto:
Comunque, tutti questi giovanotti del forum potrebbero fare un'azione da bravi boy scounker (boy scout + spanker), offrendosi di fare due chiacchiere col tuo lui (per chat, skype, telefono o davanti a un caffè, se la distanza lo permette), spiegandogli l'immensa soddisfazione (per favore, sottolienate IMMENSA) che trarrebbe dal punirti, senza dimenticare che, sulla base della loro esperienza, dopo, le fanciulle sono ECCITATISSIME, e pronte a dedicarsi ad un sesso SFRENATO e DISINIBITO. Come ciliegina sulla torta, il boy scounker potrebbe alludere come per caso al fatto che MOLTISSIME spankee che incontra sono ragazze che non hanno trovato disponibilità al gioco nel partner l'hanno cercata cercano altrove, fra le sue braccia protettive e nerborute...

Boy-scounker mi mancava
Mmm, non so quanti siano pronti a farlo... proprio per quanto tu stessa scrivi di seguito, una lei di coppia non soddisfatta cerca altrove... spesso. E l'occasione fa lo spanker... consolatore.
Quindi bisogna augurarsi, per lui e per lei, che ci "arrivi" da solo o con i suggerimenti fin troppo espliciti del caso, altrimenti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (e sculacciare).
ciao,
Keith

Inviato il 06/06/2014 alle 22:32

Keith ha scritto:
Mmm, non so quanti siano pronti a farlo... proprio per quanto tu stessa scrivi di seguito, una lei di coppia non soddisfatta cerca altrove... spesso. E l'occasione fa lo spanker... consolatore.
Quindi bisogna augurarsi, per lui e per lei, che ci "arrivi" da solo o con i suggerimenti fin troppo espliciti del caso, altrimenti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (e sculacciare).
ciao,
Keith

Vabbè Keith, ma i boy scounker sono famosi perchè fanno delle buone azioni... far attraversare la strada alle vecchiette, convincere i fidanzati riottosi (e pure un po' gini) a sculacciare la partner , e, extrema ratio, soddisfare le regazze che proprio non ce l'hanno fatta a convincere i fidanzati!

Inviato il 06/06/2014 alle 22:47

Dandy ha scritto:
Vabbè Keith, ma i boy scounker sono famosi perchè fanno delle buone azioni... far attraversare la strada alle vecchiette, convincere i fidanzati riottosi (e pure un po' gini) a sculacciare la partner , e, extrema ratio, soddisfare le regazze che proprio non ce l'hanno fatta a convincere i fidanzati!

Eh eh, hai ragione.... aiutiamo questi fidanzati... [i:bmrt0uv2]gini[/i:bmrt0uv2]? Che significa? Aspetta... un po' gnugnu?
Al limite li lasciamo in mezzo alla strada nell'ora di punta...
ciao,
Keith

Inviato il 06/06/2014 alle 22:51

Bene...il fidanzato ieri sera mi ha dato il ben servito, per sms.

Inviato il 07/06/2014 alle 09:05

Eh il rischio quindi è più reale di quanto io stesso potessi pensare, ho sempre espersso i miei dubbi circa il parlare o meno della cosa in una situazione vanilla.
Il rischio che l'altra persona si allontani non è minimo purtroppo certe cose se non si condividono in pieno possono dividere ed anche tra appassionati del genere se ci sono delle differenze paradossalmente il problema può essere ancora maggiore.
Io ne ho parlato alla mia ex non mi pare che sia stata questa la causa del distacco tra noi ma non è detto che non abbia anch'essa contribuito.
Lei non lo ha messo nel conto finale dato che è una persona molto chiusa ma chissà....forse le dava fastidio che gliene parlassi.
Un altro episodio mi viene in mente pensandoci anzi a ben pensarci sono tre.
Il primo lo racconto subito il secondo ed il terzo vedo se riesco a troavare la forza di raccontarli dato che in quel caso è stata dura.
Una sera sono uyscito con una signora più grande di me di alcuni anni una che mi attizzava parecchio (parlo di un 15anni fà) bene andiamo a ballare il liscio in una di quelle feste all'aperto a Torino, ballando dato che era una piuttosto birichina mi venne addirittura una vistosa quanto imbarazzante erezione erezione (spero di non scandalizzare nessuno) ballare con lei in quelle circostanze non era facile soprattutto perchè temevo che gli altri se ne accorgessere.
Bene ad un certo punto comincia a parlare di qualcosa di strano non so se del tipo s/m ma i riferimenti erano tutti al sangue non ricordo il discorso ma solo il fatto che dato che io quando vedo il sangue perdo tutta la poesia sia se si tratta del mio che di quello altrui (ancora peggio) ho lasciato cadere il discorso e volete sapere com'è andata a finire? che l'ho riportata a casa non abbiamo fatto niente e non ci siamo più rivisti....
Non è che io abbia voluto sparire come il fidanzato della nostra amica solo che non mi è più venuta voglia di rivederla.....già era una situazione al limite per vqari motivi poi aggiungendoci quei discorsi...

Inviato il 07/06/2014 alle 11:50

Non posso dire con certezza che siano stati i miei approcci (giuro, sono stati davvero vaghi e delicati), non ho avuto spiegazioni...

Inviato il 07/06/2014 alle 21:11

No che peccato! Ma io davvero non capisco come faccia a sparire così senza nemmeno dare una spiegazione, non a uno sconosciuto ma alla fidanzata. Evidentemente è vittima delle sue insicurezze, perché si può anche non condividere lo spanking e/o pensare che sculacciare sia una cosa da matti (sbagliando naturalmente... ), però sparire dimostra vigliaccheria e anche zero rispetto.

Inviato il 08/06/2014 alle 01:00

C'è un lato positivo...di già la mail (n.b. Sulla mail dell'ufficio... ) mi aveva fatto abbassare il livello di stima verso la persona, e ancor più gli sms, permettono di dare il giusto valore a cosa ho "perso"...e quindi sto meglio del previsto!

Inviato il 08/06/2014 alle 09:26

C'è un lato positivo...di già la mail (n.b. Sulla mail dell'ufficio... ) mi aveva fatto abbassare il livello di stima verso la persona, e ancor più gli sms, permettono di dare il giusto valore a cosa ho "perso"...e quindi sto meglio del previsto!

Vabbe, non è il primo cretino che ti sarà capitato, purtroppo non sarà l'ultimo, non farti il processo perché non hai nessuna colpa, semplicemente non era quello giusto. Adesso, se ti posso dare un consiglio, cerca di fare un po ' di pratica di spanking, per esplorare aspettative e sensazioni, senza avere un coinvolgimento sentimentale.
Questo ti darà più lucidità e serenità nel momento in cui ti innamorerai di nuovo e vorrai proporre questo percorso al tuo nuovo partner. Un nuovo partner + una nuova esperienza sessuale sono decisamente troppo sfidanti ed ""energy consuming" se affrontati nello stesso momento, e rischieresti di essere troppo stressata per affrontare bene la situazione.
Sono certa che nel forum c'è almeno un gentiluomo che può. Iniziarti a questa meravigliosa pratica, con sensibilità, gradualità e senza causarti ansie o traumi.

Inviato il 08/06/2014 alle 16:11

Esatto, uno che non ha il coraggio delle proprie azioni e si nasconde dietro mail e sms... non sarà mai un bravo spanker!
Forza e coraggio.
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2014 alle 23:17

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Dandy ha scritto:
[ spiegandogli l'immensa soddisfazione (per favore, sottolienate IMMENSA) che trarrebbe dal punirti, senza dimenticare che, sulla base della loro esperienza, dopo, le fanciulle sono ECCITATISSIME, e pronte a dedicarsi ad un sesso SFRENATO e DISINIBITO

Più che una profferta per gli altri, di direbbe una speranza per sé

Inviato il 09/06/2014 alle 00:12

Infatti non sembri averla presa male e di questo ne sono e ne siamo tutti contenti....evidentemente non era una storia troppo importante ne per te ne per lui tira avanti per la tua strada come facciamo tutti chi più chi meno e vedrai che i risultati si vedranno prima o poi....

Inviato il 09/06/2014 alle 17:21

Dandy ha scritto:

Vabbe, non è il primo cretino che ti sarà capitato, purtroppo non sarà l'ultimo, non farti il processo perché non hai nessuna colpa, semplicemente non era quello giusto. Adesso, se ti posso dare un consiglio, cerca di fare un po ' di pratica di spanking, per esplorare aspettative e sensazioni, senza avere un coinvolgimento sentimentale.
Questo ti darà più lucidità e serenità nel momento in cui ti innamorerai di nuovo e vorrai proporre questo percorso al tuo nuovo partner. Un nuovo partner + una nuova esperienza sessuale sono decisamente troppo sfidanti ed ""energy consuming" se affrontati nello stesso momento, e rischieresti di essere troppo stressata per affrontare bene la situazione.
Sono certa che nel forum c'è almeno un gentiluomo che può. Iniziarti a questa meravigliosa pratica, con sensibilità, gradualità e senza causarti ansie o traumi.

Ottimi consigli i tuoi Dandy. un gentiluomo lo può trovare senz'altro e neanche lontano se è per questo....

Inviato il 09/06/2014 alle 17:24

Mi fa piacere! Come hanno scritto anche gli altri prima di me, fai bene a guardare avanti. Di gentiluomini (e magari anche spanker ) ce ne sono...

Inviato il 10/06/2014 alle 11:49

valentino62 ha scritto:
Dandy ha scritto:

Ottimi consigli i tuoi Dandy. un gentiluomo lo può trovare senz'altro e neanche lontano se è per questo....

PUBBLICITÀ!!!

Inviato il 10/06/2014 alle 12:00

Rosaspina ha scritto:

Mi fa piacere! Come hanno scritto anche gli altri prima di me, fai bene a guardare avanti. Di gentiluomini (e magari anche spanker ) ce ne sono...

Come ha giustamente apostrofato Dandy...non è il primo cretino!
Ora qualche giorno per riprendersi, e ritrovare un equilibrio, e poi...via verso lidi lontani!

Inviato il 10/06/2014 alle 12:04

Rosaspina ha scritto:

Ora qualche giorno per riprendersi, e ritrovare un equilibrio, e poi...via verso lidi lontani!

Inviato il 10/06/2014 alle 12:12

Solo passando dalla teoria alla pratica capirai che certe ansie e paure le ha ingigantite la tua fantasia. E magari che, sempre nella fantasia, hai idealizzato certi aspetti.
All'inizio l'esperienza ti prenderà tantissimo, come una vertigine di nuove sensazioni fisiche ed emozioni psicologiche, in certi momenti ti mancherà letteralmente il fiato, ma poi piano piano diventerà una componente normale della tua vita e ti darà soprattutto un sereno appagamento.
In bocca al lupo, e se dovessi avere dubbi, domande ecc... Ne parliamo da donna a donna, sotto il piumone...

Inviato il 10/06/2014 alle 14:36

Dandy ha scritto:
In bocca al lupo, e se dovessi avere dubbi, domande ecc... Ne parliamo da donna a donna, sotto il piumone...

Inviato il 10/06/2014 alle 16:38

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Un piumone con questo caldo? Mah mah mah, la cosa è sospetta, Rosa ne sa qualcosa di sicuro.

Inviato il 10/06/2014 alle 18:04

valentino62 ha scritto:

Be, Valentino ora che ti sei fatto avanti, bisogna che mantieni la parola... Mica puoi lanciare il paddle e nascondere la mano

Inviato il 10/06/2014 alle 18:11

valentino62 ha scritto:
Dandy ha scritto:

PUBBLICITÀ!!!

Suggerimento....

Inviato il 10/06/2014 alle 18:19

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Be, Valentino ora che ti sei fatto avanti, bisogna che mantieni la parola... Mica puoi lanciare il paddle e nascondere la mano

Ah bè se è per me non ci sono assolutamente problemi io posso garantire l'assoluta riservatezza, l'assoluta sicurezza in tutti i sensi sono uno spanker gentiluomo .
Sono per creare un rapporto fatto di amicizia complicità ed assoluta fiducia rispetto per l'altra persona e la totale sicurezza che non ci saranno mai problemi di invadenza nella vita dell'altra....
Non vorrei passare per invadente se cerco di propormi lo faccio per due motivi ben precisi, il primo è che la concorrenza è tanta e quindi ci si deve dare da fare il secondo è che se vado in montagna ho poi problemi di collegamento e quindi dovrei riuscire a stabilire un contatto prima di aver difficoltà tecniche
Più di così cosa devo dire?....
Se non si fida le posso anche presentare i miei
e poi...che le ciliegie del famoso annuncio sono quasi mature....

Inviato il 10/06/2014 alle 18:23

valentino62 ha scritto:
Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ah bè se è per me non ci sono assolutamente problemi io posso garantire l'assoluta riservatezza, l'assoluta sicurezza in tutti i sensi sono uno spanker gentiluomo .
Sono per creare un rapporto fatto di amicizia complicità ed assoluta fiducia rispetto per l'altra persona e la totale sicurezza che non ci saranno mai problemi di invadenza nella vita dell'altra....
Non vorrei passare per invadente se cerco di propormi lo faccio per due motivi ben precisi, il primo è che la concorrenza è tanta e quindi ci si deve dare da fare il secondo è che se vado in montagna ho poi problemi di collegamento e quindi dovrei riuscire a stabilire un contatto prima di aver difficoltà tecniche
Più di così cosa devo dire?....
Se non si fida le posso anche presentare i miei
e poi...che le ciliegie del famoso annuncio sono quasi mature....

Chiederò al sindaco

Inviato il 10/06/2014 alle 19:04

Roby ha scritto:
Un piumone con questo caldo? Mah mah mah, la cosa è sospetta, Rosa ne sa qualcosa di sicuro.

he he he, Roby, ci puoi scommettere, sotto il piumone c'è un clima bollente, ma non dipende dalle coperte... sono tutte le confidenze hot fra spankee ad alzare la temperatura

Inviato il 10/06/2014 alle 23:02

Dandy ha scritto:
Roby ha scritto:

he he he, Roby, ci puoi scommettere, sotto il piumone c'è un clima bollente, ma non dipende dalle coperte... sono tutte le confidenze hot fra spankee ad alzare la temperatura

Già, il piumone è solo metaforico. Meno male, in questa stagione...

Inviato il 10/06/2014 alle 23:48

VotaantonioVotantonioVotantonio....eheheh
file:///home/labor8/images.jpeg
http://www.youtube.com/watch?v=aAFicn42kiU

Inviato il 11/06/2014 alle 17:25

valentino62 ha scritto:

Mi raccomando la gentiluomeria... Non ti presentare al primo appuntamento con un bouquet di ortiche, eh!

Inviato il 11/06/2014 alle 17:31

Mi spiace per quel che è successo Tuttodaprovare però direi che è meglio perderlo che trovarlo uno così. Dovrei dire che voi donne ve le cercate e preferite l'uomo stronzo ma stavolta non lo dico. Ma l'ho detto oramai.
Molti problemi risolti in un colpo solo, effettivamente rischiavi di perder tempo dietro a chi non lo meritava
Adesso è ora di andare avanti, come sta a te deciderlo.

Inviato il 11/06/2014 alle 22:35

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Mi raccomando la gentiluomeria... Non ti presentare al primo appuntamento con un bouquet di ortiche, eh!

Ahahahah!! Dandy mi uccidi!!

Inviato il 12/06/2014 alle 09:12

Roby ha scritto:
Mi spiace per quel che è successo Tuttodaprovare però direi che è meglio perderlo che trovarlo uno così. Dovrei dire che voi donne ve le cercate e preferite l'uomo stronzo ma stavolta non lo dico. Ma l'ho detto oramai.
Molti problemi risolti in un colpo solo, effettivamente rischiavi di perder tempo dietro a chi non lo meritava

Stronzo? Ma no Roby!! Codardo!!
P.s. E la codardia proprio mi fa cadere gli attributi che non ho!!! Qualunque decisione al mondo può essere accettabile, ne sono convinta, ma bisogna metterci la faccia

Inviato il 12/06/2014 alle 09:14

Dandy ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ahahah bella pensata neanche io ci sarei arrivato...ma tlu sas cat ses simpatica? t'm pias tant tant tant
Sperando che ci sia un primo appuntamento...
VotantonioVotantonioVotantonio....
[img:3b9wmhzk]http://www.mondi.it/almanacco/immagini/toto.jpg[/img:3b9wmhzk]
VOTAANTONIOVOTAANTONIOIVOTAANTONIOIVOTAANTONIOIVOTAANTONIO ITALIAN I!!!, ELETTORI, INQUILINI, COINQUILINI,CASIGLIANI...QUANDO SARETE CHIAMATI ALLE URNE PER COMPIERE IL VOSTRO DOVERE RICORDATEVI UN NOME SOLO :ANTONIO LA TRIPPA, ITALIANO VOTA ANTONIO LA TRIPPA, VOTA LA TRIPPA.
A questo punto io direi di fare le primarie eheheh si propongano i candidati e poi saranno gli utentI o meglio direi le spankee (se no sai la concorrenza come si scatena) del forum a scegliere....
VOTAANTONIOVOTAANTONIOIVOTAANTONIOIVOTAANTONIOIVOTAANTONIO
INQUILINI, COINQUILINI, CONDOMINI CASIGLIANI QUANDO ANDRETE ALLE URNE PER COMPIERE IL VOSTRO DOVERE VOTATE LA LISTA PNR PARTITO NAZIONALE RESTAURAZIONE SCEGLIETE UN NUMERO SOLO CHE È TUTTA UNA GARANZIA TUTTO UN PROGRAMA... QUARANTASETTE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=aAFicn42kiU

Inviato il 12/06/2014 alle 11:14

Roby ha scritto:

Ah le donne ora ve le spiego io! ( ho fatto volutamente una sparate del tipo io so tutto poi non so niente come fanno le persone superficiali quale io non sono, lo dico a beneficio di quelli che non sanno che sono anche autoironico ed in passato mi hanno attaccato per mie affrmazioni di questo tono).
Il discorso fondamentalmente sta in questi termini, in genere (ma ovviamente non in tutti i casi) le donne sono masochiste (l'uomo in genere è più sadico) ma lo è più che altro nel senso relazionale più che nel senso masochistico come lo intendiamo noi.
Per questo troviamo i classici casi di donne che se li vanno a cercare col lanternino gli uomini che sanno benissimo inconsciamente che le faranno soffrire...
Ora questo non so se sia il caso della nostra amica, magari è un incidente di percosro un rapporto capitato tra un rapporto importante e quello sucessivo, un ragazzo che ha approfittato del momento favorevole e quindi il mio post non è riferito specificatamente alla nostra TdP.
Posso solo dire per completare il mio discorso che il vivere a livello conscio il masochismo innato di molte come fanno le spankee o le slave può essere un ottimo metodo per integrare nella propia mente questo apsetto ed evitare poi di doverlo integrare inconsapevomente magari attrraverso un rapporto nel quale ci si trovi a vivere con un uomo violento che in qualche caso possa anche arrivare a picchiare la donna facendole male sul serio.
Chiudo la mia sparata ringraziando Roby che ogni tanto mi ha dato un ottima occasione per ribadire questo concetto.

Inviato il 12/06/2014 alle 11:23

valentino62 ha scritto:
Il discorso fondamentalmente sta in questi termini, in genere (ma ovviamente non in tutti i casi) le donne sono masochiste (l'uomo in genere è più sadico) ma lo è più che altro nel senso relazionale più che nel senso masochistico come lo intendiamo noi.
Posso solo dire per completare il mio discorso che il vivere a livello conscio il masochismo innato di molte come fanno le spankee o le slave può essere un ottimo metodo per integrare nella propia mente questo apsetto ed evitare poi di doverlo integrare inconsapevomente magari attrraverso un rapporto nel quale ci si trovi a vivere con un uomo violento che in qualche caso possa anche arrivare a picchiare la donna facendole male sul serio.

Perché, gli spanker fanno male per scherzo? Diglielo al mio kiu£0, pare che qualche giorno fa abbia incontrato una cinghia nella mano di uno che non scherzava per niente
Scherzi a parte: la tua riflessione mi piace anche perché mi induce a pensare e farmi delle domande: che differenza c'è fra una povera donna vittima di un compagno violento e una spankee? Dico la mia:
La consensualità
L'assenza di rischi di danni seri o permanenti
La ritualizzazione
Tempo fa lessi su un sito la testimonianza di una donna che raccontava che il marito violento era riuscito ad incanalare la sua aggressività nella DD, e non la picchiava più senza motivo, in modo pericoloso e per cose su cui lei non riconosceva la necessità di correzione. Era un sito spankofilo, sicche non so se sia attendibile, però mi piacerebbe pensare che una cosa cattiva possa diventare buona se due adulti ragionano e si mettono d'accordo sul come è sul perché.

Inviato il 12/06/2014 alle 14:36

Esprimo la mia opinione, secondo me un uomo violento va sempre evitato. La violenza non ci dev'essere, altrimenti c'è qualcosa di sbagliato. "incanalare" la violenza presume qualcosa che non dovrebbe proprio esserci.
Si, uno spanker quando sculaccia si dà da fare, ma al di fuori del gioco, è una persona tranquilla che non farebbe mai certe cose. Una donna non deve aver paura dello spanker, deve sapere che quando c'è una punizione è perchè entrambi sono d'accordo e consenzienti.

Inviato il 12/06/2014 alle 16:31

Per rispondere ad entrambi gli amici con un unico messaggio penso di poter dire che effettivamente come dice Roby un uomo violento sarebe sempre da evitare praticamente è imossibile che cambi, il mio discorso era riferito invece alla donna masochista innconscia che potrebbe vivere consapevolmente il propio masochismo , percò con un uomo differente è ovvio uno spanker vero non un violento riciclato ammesso chsia possibile (ed in effetti anche io come dandy avrei i miei dubbi).
La mia ex ha avuto sia un padre che un marito violenti, quando le ho parlato di questa mia passione non ha reagito male perchè è una persona fantastica, ma ovviamente non ha neanche voluto provare perchè anche nella "finzione" anche se avessi usato tutta la leggerezza possibile nel colpirla quasta situazione le avrebbe risvegliato certe sofferenze passate ( è normale si tratta di canali mentali che si riattivano ne parla Grdgijeef ad esempio nella sua psicologia esoterica).
E quindi non abbiamo nemmeno provato, io avrei ritenuto che le avrebbe fatto bene nel senso che il provare anzi particare a livello conscio scegliendo cioè un ruolo sottomesso le avrebbe evitato in futuro di capitare di nuovo in una situazione del genere, cosa abbastanza normale dato che finchè non comprendiamo un messaggio ci viene di nuovo riproposto dalla vita che non è altro che ua scuola in cui si deve imparare un saco di lezioni anche dure.
Ma dato il suo carattere questa cosa era assolutamente impossibile.
Non pensavo cara Dandy che gli spanker lo facciano per scherzo ma certo che uno spanker vero non è un violento sa quando fermarsi quanto essere duro e quando evitare di esserlo.

Inviato il 12/06/2014 alle 17:37

Roby ha scritto:
Esprimo la mia opinione, secondo me un uomo violento va sempre evitato. La violenza non ci dev'essere, altrimenti c'è qualcosa di sbagliato. "incanalare" la violenza presume qualcosa che non dovrebbe proprio esserci.
Si, uno spanker quando sculaccia si dà da fare, ma al di fuori del gioco, è una persona tranquilla che non farebbe mai certe cose. Una donna non deve aver paura dello spanker, deve sapere che quando c'è una punizione è perchè entrambi sono d'accordo e consenzienti.

Sono d'accordo. Un uomo aggressivo/violento dovrebbe curarsi, non avere tra le mani una spankee. Ed è meglio non finire in quelle mani...

Inviato il 15/06/2014 alle 23:57

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Sono d'accordo. Un uomo aggressivo/violento dovrebbe curarsi, non avere tra le mani una spankee. Ed è meglio non finire in quelle mani...

Considerazioni lapalissiane...
Un violento resta un violento. un disturbato idem, non è "legittimandolo" come spanker o come "master" che cambia la sostanza, anzi, la si peggiora perché si sente "autorizzato" dalla sua vittima, quindi ci vogliono quattro occhi prima di mettersi, [i:2gdcettf]affidarsi[/i:2gdcettf], nelle mani di qualcuno.
ciao,
Keith

Inviato il 16/06/2014 alle 23:06

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Considerazioni lapalissiane...
Un violento resta un violento. un disturbato idem, non è "legittimandolo" come spanker o come "master" che cambia la sostanza, anzi, la si peggiora perché si sente "autorizzato" dalla sua vittima, quindi ci vogliono quattro occhi prima di mettersi, [i:1azwx3c8]affidarsi[/i:1azwx3c8], nelle mani di qualcuno.
ciao,
Keith

Già facciano attenzione le spankee o le slave non dare alibi a presone che non lo meritano....
Purtroppo temo che capiti spesso chi non è abbastanza prevaricatore aggressivo ecc viene visto spesso come non adatto specie se è alle prime armi.
Molta spankee ed ancora di più slave voglio spanker o master di questo tipo

Inviato il 17/06/2014 alle 11:26

Già, è fondamentale separare lo spanking dalla violenza, l'essere spanker non vuol dire essere violento e se uno è un violento va evitato sempre.

Inviato il 17/06/2014 alle 22:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca