Leggo le vostre storie da un po', ma non avevo mai avuto il coraggio di iscrivermi. Fin da quando posso ricordare ho sempre trovato eccitante piu' di ogni cosa l'idea di essere sculacciata.. purtroppo mai messa in pratica nemmeno per gioco perche' non ho mai trovato partner disponibili. Ho anche scritto un racconto che se trovero' il coraggio vi postero'.
Sono felice di far parte di questo forum!!!!
Benvenuta! Dubbi e timori condivisibili da molte spankee Ma il primo passo è compiuto, su!
Benvenuta. Questi babbani...
Benvenuta magari scrivi qualcosa in più di te.
Benvenuta nel forum SpankingRose,
riguardo le domande classiche l'amico newkee mi ha anticipato
Che dire, ora che hai superato lo "scoglio" dell'iscrizione non ti resta che partecipare, scrivere, postare e vedrai che ti divertirai nel forum, c'è di tutto e di più, anche una zona franca, il salottino!
ciao,
Keith
benvenuta.
come sempre , sotto il piumone le altre spankee ti consiglieranno
Grazie per la simpatica accoglienza!
Che dire di me... Sono single non da moltissimo, ho 40 anni e abito a Palermo.
Il racconto l'ho tenuto in freezer per cinque anni e adesso rileggendolo mi sono accorta che vorrei cambiare qualcosa... e' molto piu' hard di quello che ho letto qui in giro e non so se e' adatto..))
Benvenuta.... n
esci dal guscio , lo leggeremo volentieri.
Salve Spankingrose.
Sai che esistono anche i messaggi privati su questo forum?
Non e' che posso mettermi a scrivere la storia della mia vita qui sul forum....finirei per annoiare e togliere spazio ad altri!!!!
Benvenuta Spankingrose!
Come ti ha suggerito Keith rileggi il racconto con calma per capire se è coerente con il forum e nel frattempo magari fatti conoscere partecipando.
Benvenuta!
Anche io sono molto felice di far parte di questa comunitá
W lo spanking...
Adesso nn sono più solo di Palermo
Benvenute Spankingrose, complimenti per aver fatto il passo ed esserti iscritta, spero tu possa trovarti bene qua e possa imparare tante cose Ci sono un sacco di cose da leggere e per qualsiasi curiosità, gente disposta a discuterne.
Ovviamente restiamo in attesa per il tuo racconto, qua siam tutti curiosi E auguri per una estate spankettosa, quando avrai incontrato lo spanker giusto dovrai iniziare a comportarti bene
Che malfidente che sei, è risaputo che noi lo facciamo per il vostro bene e per la vostra educazione
Ma quello è nella vostra natura, non c'è bisogno che vi impegniate, vi viene anche fin troppo naturale
Già, si vede che vi viene spontaneo Vuol dire che vi siete rilassate
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca