Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Eccomi finalmente!

Avviato da SpankingRose il 29/05/2014 alle 00:50

Eccomi finalmente!

SpankingRose (3 post, compleanno non disponibile)

Leggo le vostre storie da un po', ma non avevo mai avuto il coraggio di iscrivermi. Fin da quando posso ricordare ho sempre trovato eccitante piu' di ogni cosa l'idea di essere sculacciata.. purtroppo mai messa in pratica nemmeno per gioco perche' non ho mai trovato partner disponibili. Ho anche scritto un racconto che se trovero' il coraggio vi postero'.
Sono felice di far parte di questo forum!!!!

Inviato il 29/05/2014 alle 00:50

Re: Eccomi finalmente!

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

SpankingRose ha scritto:
Leggo le vostre storie da un po', ma non avevo mai avuto il coraggio di iscrivermi. Fin da quando posso ricordare ho sempre trovato eccitante piu' di ogni cosa l'idea di essere sculacciata.. purtroppo mai messa in pratica nemmeno per gioco perche' non ho mai trovato partner disponibili. Ho anche scritto un racconto che se trovero' il coraggio vi postero'.
Sono felice di far parte di questo forum!!!!

Benvenuta SpankingRose! Anch'io ci ho messu un bel po' prima di iscrivermi Capisco quello che provi. Ti auguro di trovare ciò che cerchi, però senza fretta: prenditi tutto il tempo necessario per esplorare questo mondo e leggere il forum. Le proposte non mancheranno ma tu dovrai essere in grado di scegliere il meglio per te. E il tuo racconto quando potremo leggerlo?

Inviato il 29/05/2014 alle 02:37

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta! Dubbi e timori condivisibili da molte spankee Ma il primo passo è compiuto, su!

Inviato il 29/05/2014 alle 08:09

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta. Questi babbani...

Inviato il 29/05/2014 alle 09:22

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Benvenuta magari scrivi qualcosa in più di te.

Inviato il 29/05/2014 alle 09:30

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

palermo ha scritto:
Benvenuta magari scrivi qualcosa in più di te.

quoto sia il benvenuta che il resto,
di dove sei? anni?
magari cosi' avresti modo di trovare quello che cerchi

Inviato il 29/05/2014 alle 15:18

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel forum SpankingRose,
riguardo le domande classiche l'amico newkee mi ha anticipato
Che dire, ora che hai superato lo "scoglio" dell'iscrizione non ti resta che partecipare, scrivere, postare e vedrai che ti divertirai nel forum, c'è di tutto e di più, anche una zona franca, il salottino!
ciao,
Keith

Inviato il 29/05/2014 alle 22:56

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

benvenuta.
come sempre , sotto il piumone le altre spankee ti consiglieranno

Inviato il 29/05/2014 alle 23:14

SpankingRose (3 post, compleanno non disponibile)

Grazie per la simpatica accoglienza!
Che dire di me... Sono single non da moltissimo, ho 40 anni e abito a Palermo.
Il racconto l'ho tenuto in freezer per cinque anni e adesso rileggendolo mi sono accorta che vorrei cambiare qualcosa... e' molto piu' hard di quello che ho letto qui in giro e non so se e' adatto..))

Inviato il 29/05/2014 alle 23:23

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Benvenuta.... n

Inviato il 30/05/2014 alle 05:54

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

esci dal guscio , lo leggeremo volentieri.

Inviato il 30/05/2014 alle 14:19

Lestat ha scritto:
esci dal guscio , lo leggeremo volentieri.

...secondo me...s'è rotto il guscio!!!!

Inviato il 30/05/2014 alle 16:52

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

SpankingRose ha scritto:
Il racconto l'ho tenuto in freezer per cinque anni e adesso rileggendolo mi sono accorta che vorrei cambiare qualcosa... e' molto piu' hard di quello che ho letto qui in giro e non so se e' adatto..))

Prenditi tutto il tempo per rileggerlo e quando vuoi postalo, lo leggeremo volentieri, qui nessuno si scandalizza per l[i:2dnm13at]'hard[/i:2dnm13at]
ciao,
Keith

Inviato il 30/05/2014 alle 22:11

per Spankingrose

Salve Spankingrose.
Sai che esistono anche i messaggi privati su questo forum?
Non e' che posso mettermi a scrivere la storia della mia vita qui sul forum....finirei per annoiare e togliere spazio ad altri!!!!

Inviato il 31/05/2014 alle 05:41

Re: per Spankingrose

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Spankingrose!
Come ti ha suggerito Keith rileggi il racconto con calma per capire se è coerente con il forum e nel frattempo magari fatti conoscere partecipando.

SpankHer ha scritto:
Salve Spankingrose.
Non e' che posso mettermi a scrivere la storia della mia vita qui sul forum....finirei per annoiare e togliere spazio ad altri!!!!

Non ho mica capito...

Inviato il 01/06/2014 alle 23:45

SpankingRose ha scritto:

Se hai dei dubbi, prima di postarlo potresti farlo leggere a qualche moderatore

Inviato il 02/06/2014 alle 11:51

Re: per Spankingrose

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

SpankHer ha scritto:
Salve Spankingrose.

Non ho mica capito...[/quote]
Si che hai capito!!!!

Inviato il 02/06/2014 alle 23:11

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

SpankingRose ha scritto:

Single quarantenne spanke...praticamente perfetta...però di Pelrmo bedda macie se conto i chilometri che ci separano am'pia n'culp....
Benvenuta comunque pubblica il tuo annuncio lo parrezzeremo lo stesso anche se hard anche io ne ho scritti alcuni non molto castigati...eheheh

Inviato il 04/06/2014 alle 17:57

valentino62 ha scritto:
Single quarantenne spanke...praticamente perfetta...però di Pelrmo bedda macie se conto i chilometri che ci separano am'pia n'culp....
Benvenuta comunque pubblica il tuo annuncio lo parrezzeremo lo stesso anche se hard anche io ne ho scritti alcuni non molto castigati...eheheh

Ma non è un annuncio, è un racconto!

Inviato il 04/06/2014 alle 21:20

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Scusa mi sono confuso causa la fretta da alcuni giorni non mi collegavo al sito....

Inviato il 05/06/2014 alle 17:54

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Scusa mi sono confuso causa la fretta da alcuni giorni non mi collegavo al sito....

Perdonato per questa volta

Inviato il 07/06/2014 alle 16:04

John Spank (56 post, compleanno 12)

Benvenuta!
Anche io sono molto felice di far parte di questa comunitá
W lo spanking...

Inviato il 08/06/2014 alle 14:09

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Adesso nn sono più solo di Palermo

SpankingRose ha scritto:

Inviato il 08/06/2014 alle 15:24

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenute Spankingrose, complimenti per aver fatto il passo ed esserti iscritta, spero tu possa trovarti bene qua e possa imparare tante cose Ci sono un sacco di cose da leggere e per qualsiasi curiosità, gente disposta a discuterne.
Ovviamente restiamo in attesa per il tuo racconto, qua siam tutti curiosi E auguri per una estate spankettosa, quando avrai incontrato lo spanker giusto dovrai iniziare a comportarti bene

Inviato il 08/06/2014 alle 18:36

palermo ha scritto:
Adesso nn sono più solo di Palermo
SpankingRose ha scritto:

e ti dice bene!...la fimmena pronta ti trovasti....

Inviato il 09/06/2014 alle 17:18

Roby ha scritto:
E auguri per una estate spankettosa, quando avrai incontrato lo spanker giusto dovrai iniziare a comportarti bene

Ma non è il contrario?

Inviato il 10/06/2014 alle 11:35

Che malfidente che sei, è risaputo che noi lo facciamo per il vostro bene e per la vostra educazione

Inviato il 10/06/2014 alle 15:47

Roby ha scritto:
Che malfidente che sei, è risaputo che noi lo facciamo per il vostro bene e per la vostra educazione

Appunto... E' per quello che NON bisogna comportarsi bene quando si trova lo spanker giusto, altrimenti non può fare il suo lavoro

Inviato il 10/06/2014 alle 23:25

Ma quello è nella vostra natura, non c'è bisogno che vi impegniate, vi viene anche fin troppo naturale

Inviato il 11/06/2014 alle 19:39

Roby ha scritto:
Ma quello è nella vostra natura, non c'è bisogno che vi impegniate, vi viene anche fin troppo naturale

Inviato il 11/06/2014 alle 22:01

Roby ha scritto:

Eheheheh già già se lo cred qualcuno eheheh

Inviato il 12/06/2014 alle 11:57

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Appunto... E' per quello che NON bisogna comportarsi bene quando si trova lo spanker giusto, altrimenti non può fare il suo lavoro

La vita è un equilibrio sopra la follia come dice Vasco....

Inviato il 12/06/2014 alle 11:58

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Roby ha scritto:

Nel mio caso e' sicuramente così, nessuno dei miei buoni propositi mi impedisce di fare spropositi... Ma non lo faccio di proposito...

Inviato il 12/06/2014 alle 13:11

Già, si vede che vi viene spontaneo Vuol dire che vi siete rilassate

Inviato il 12/06/2014 alle 15:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca