Buongiorno a tutti!
Sono una nuova utente, anni 30.
È un pó che leggo sul vostro forum...
Non ho ancora ben chiare le idee sull'arte dello spanking, o quanto meno, sulla mia possibile evoluzione all'interno di tale arte. Mi sono comunque iscritta poiché ho trovato i vostri racconti e le discussioni eccitanti e terapeutiche (sì, ho detto ed inteso terapeutiche! )
Quindi grazie a tutti voi e... Ci leggiamo presto
Benvenuta! Bel nick, originale.
Benvenuta! E complimenti per il tuo ... auspicio!
Benvenuta Tuttodaprovare,
in effetti il tuo è un nick... augurale?! Be' lo spero, per te!
Hai fatto benissimo a presentarti, ora non ti resta che dire la tua dove e come preferisci, gli argomenti non mancano qui, a rileggerti presto,
ciao,
Keith
"tutto da provare", credo che andremo molto in accordo
L'olismo sarà l'olio della nostra conoscenza.
Benvenuta! Io direi [i:3260c0tz]Tuttodaprovare[/i:3260c0tz]...ma con la giusta calma e preparazione
Benvenuta! Hai fatto bene a iscriverti. CondIvido il consiglio di Blue.
Grazie a tutti fanciulle e messeri!
Direi che il nick è dicotomico: se è augurale da un lato (la tendenzaverso un nuovo traguardo è l'essenza umano,no?) indica anche la mia totale verginità sull'argomento.
Si, Blue, sono d'accordo. Sono qui per questo: mi sembrate persone aperte e con un contagioso sense of humor: la strada che mi sembra più consona per scoprire le mie "passioni".
Keith, perdonami...non sono mica certa di aver capito quel che mi chiedi...
Intendi dove vivo e che ruolo mi competerebbe in un rapporto spanking?
benvenuta
per imparare a nuotare...bisogna tuffarsi nell'acqua alta
nel mare ... giusto però
Ciao Tuttodaprovare!
A me invece il tuo nick mi fa pensare ad una tavola imbandita con mille portate da quelle più familiari alle nuovi e di terre lontane mai assaggiate prima, e una pancia affamata pronta ad affondare la forchetta in ogni piatto, per non perdersi nessun sapore.
Il dopo pasto può essere molto gratificante oppure procurare qualche mal di pancia, ma se nelle giuste dosi e con degli accorgimenti credo che ti vedremo in panciolle su uno sdraio a goderti la digestione
Beventuta ! anche se in ritardo
Hai glissato favolosamente sulla domanda "dove vidi? " o sbaglio ?!?
Si, giocare con le parole è più facile!
Anche se, almeno giocare, dovrebbe essere facile...con la persona giusta!
Che spettacolo, una novizia si presenta e in un battibaleno si discetta di disciplina anale. Questo si chiama andare al dunque
Ciao è benvenuta al forum ... Io sono sempre il tipo diretto di dove sei?
Non dovevi lasciar il sito, comemipare? Cambi idea molto, troppo spesso!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca