Salve a tutti, o comunque a tutti quelli che in un brevissimo periodo hanno comunicato con me.
Sono qui per chiedervi pubblicamente scusa, in quanto tutto ció che ho scritto nei miei post era inventato. Falso il motivo che mi avrebbe spinta a iscrivermi qui, falsi i miei problemi con gli spanker, false le storie che raccontavo per conquistare spazio e fiducia come spankee, nel forum.
Non sono matta (almeno spero!!!:) ) e cercheró di spiegarvi brevemente.
Fino a quattro mesi fa ero una vanilla al 200%, poi ho incontrato un uomo, di cui mi sono innamorata, che mi ha introdotta allo spanking, per cosí dire. Mi ha fatto innamorare anche di questa arte, e ora credo di essere e di essere stata una spankee senza averlo mai saputo. Sono entrata nel forum per una forma di gelosia nei confronti del mio spanker, che ne fa parte, per poterlo conoscere sotto altri aspetti a me sconosciuti, o per fugare paure (tradimenti ecc). Per rendere a me manifesta una parte della sua realtá che mi era comunque preclusa. Ripeto, si trattava di una persona conosciuta da poco, e forse per questo potrete capirmi. In realtá non mi é servito a granchè. Ho ritrovato qui la stessa persona che conoscevo fuori, e se temevo di scoprire qualche magagna cosí non é stato, perché se uno vuole si contatta in privato e amen.
Vi chiedo scusa per le sciocchezze inventate per crearmi un personaggio, ma ringrazio tutti coloro che affettuosamente e intelligentemente mi hanno risposto. Grazie davvero, vi ho apprezzati comunque.
Da qualche mese sono spankee anch'io, e mi piace molto, perció in qualche modo mi sento molto vicina a tutti voi. La persona sulla quale "vegliavo", che osservavo in sordina grazie al nomignolo comemipare (nomignolo e avatar bruttini, ma il sito mi ha bocciato tutte le altre possibilitá), é uscita dalla mia vita, ed io usciró da questo sito chiudendo il mio profilo, anche se lo spanking non uscirá mai piú dalla mia vita. A quella persona voglio dire che abbiamo sempre bisogno di fidarci della persona che amiamo, e che le paure generano mostri.
Il mio spanker mi mancherá molto, come spanker e come uomo, e mi mancherete tutti voi. Sono tristi i miei risvegli ora, ma ce la faró.
E' nata una spankee.
Nessuna condanna nemmeno da parte tua; lieto di aver avuto una conferma good luck!
[quote:3mqu5g8y]
[quote="Indisciplinata":1lobem8u][quote:1lobem8u]
[quote:18bmsqtz]
Eh...dunque...belle cose hai scritto. Davvero. Peró...sembra semplice. Essere se stessi. Io sono un condominio di identitá in combutta tra di loro. E credo molti di noi siano cosí, al mondo, o tutti.
Altrimenti non saremmo nemmeno su questo forum. Essere se stessi é una fraße semplice con un suono magico. Io peró ho un problema: nell'essere me stessa non ho problemi. Io voglio essere una me stessa soddisfatta. Una me stessa felice. Non mi basta dire: mando tizio a fanculo , cosí sono me stessa, poi peró mi strappo i capelli. Io sono quella che non manda a fanculo finché non sa che la cosa la lascerá indifferente. E non sempre mi riesce. Comunque, essere se stessi é la cosa semplice piú difficile da realizzare.[/quote:18bmsqtz]
[/quote]
Se te stessa vuol dire essere un condominio di identità, come tutti del resto, sii un condominio di identità. Secondo me è difficile se si fa fatica ad essere onesti con sè stessi, se, e torno al discorso di prima sul giudizio, non accettiamo i nostri limiti. Perchè ci diciamo che essere in un certo modo è sbagliato e rifiutiamo parti di noi. Nel momento in cui lasciamo andare e accogliamo quello che siamo seppur con tutte le nostre contraddizioni, possiamo essere autentici con noi stessi e con gli altri. Questo è quello in cui credo.
Ma non puoi restare comunque? Sei una spankee Ti sei inventata un bel po' di cose ma qui c'è tanta gente pronta a farti redimere
[quote="Blue":2owy05qr]
A me l'umanità fà sempre più.....pena!!!
Si creano profili falsi, si spia, si veglia, ci si rincontra, si ci lascia, ...ma non è più facile essere semplicemente se stessi?!?
Che pena!
Quoto: anche a me l'umanità fà sempre più pena!!!
Giusto Keith, annatevene in Tibet!...e anzi se dovresti far curare lui per la schizzofrenia, ricorverati pure tu!!!!!!
È più grave il "se dovresti"...
Paola, scusami ma non capisco: ti dichiari fake, sostieni di esserti inventata tutto, poi scrivi che la situazione era reale... Tu avevi scritto delle cose abbastanza gravi, imputavi sadismo a livello patologico. O mi sbaglio? Penso che dovresti essere chiara, e specificare se una persona è pericolosa o meno, se si tratta di qualcuno che hai conosciuto su questo forum oppure no.
In ogni caso ti auguro di vivere nel migliore dei modi questa nuova passione e questo mondo che hai scoperto.
Mi spiace che tu ti sia irritata, ti ho fatto queste domande perché davvero non ho capito molto di te e della tua storia. E poi io sono quella paranoica, ricordi? Mi avrebbe inquietata non poco sapere che di un forum che frequento fanno parte anche persone pericolose.
Nessun processo, tranquilla. Ora hai fatto bene a spiegarti meglio riguardo alla schizofrenia (è una malattia seria, non si dovrebbe parlarne o attribuirla a qualcuno con tanta leggerezza).
[b:snv5d8kd][i:snv5d8kd]Comemipare[/i:snv5d8kd][/b:snv5d8kd] continui a fare del vittimismo, fai il gesto di cospargerti il capo di cenere ma poi ti autoassolvi perchè "c'è chi fa peggio di me e non lo ammette pubblicamente".
Aver raccontato che ti eri inventata tutto non cancella la tua scorrettezza ma è [b:snv5d8kd]un atto dovuto[/b:snv5d8kd] nei confronti delle persone che qui ti hanno risposto con sincerità.
Lo so che ti aspetteresti di sentirti dire che non fa niente, tanto è un gioco ma no, io non te lo dirò mai perchè le persone che qui scrivono e si raccontano mettendosi in gioco meritano rispetto.
Credo che dovresti prenderti un po' di tempo per valutare il tuo atteggiamento qui e, probabilmente, in generale e tra l'altro una delle cose che proprio non tollero è giustificare la propria scorrettezza con la stupidata che tanto è il web, sono solo nickname
Quante menate che vi fate però
Ma ancora non hai rivelato chi sia questo psicopatico, farfallone e casanova moderno. Se vuoi fare davvero un favore alla comunità dovresti dirlo nero su bianco il nome.
ma poi, perchè lasciare? basta non scrivere.
se poi torna l'interesse...
Il non rivelare il nome e cognome fa di questo un atto di OMERTÁ. E incentiva comportamenti scorretti da parte di altri elementi poco raccomandabili della comunità.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca