Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Pubbliche scuse: sono una fake.

Avviato da comemipare il 23/05/2014 alle 08:53

Pubbliche scuse: sono una fake.

comemipare (74 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti, o comunque a tutti quelli che in un brevissimo periodo hanno comunicato con me.
Sono qui per chiedervi pubblicamente scusa, in quanto tutto ció che ho scritto nei miei post era inventato. Falso il motivo che mi avrebbe spinta a iscrivermi qui, falsi i miei problemi con gli spanker, false le storie che raccontavo per conquistare spazio e fiducia come spankee, nel forum.
Non sono matta (almeno spero!!!:) ) e cercheró di spiegarvi brevemente.
Fino a quattro mesi fa ero una vanilla al 200%, poi ho incontrato un uomo, di cui mi sono innamorata, che mi ha introdotta allo spanking, per cosí dire. Mi ha fatto innamorare anche di questa arte, e ora credo di essere e di essere stata una spankee senza averlo mai saputo. Sono entrata nel forum per una forma di gelosia nei confronti del mio spanker, che ne fa parte, per poterlo conoscere sotto altri aspetti a me sconosciuti, o per fugare paure (tradimenti ecc). Per rendere a me manifesta una parte della sua realtá che mi era comunque preclusa. Ripeto, si trattava di una persona conosciuta da poco, e forse per questo potrete capirmi. In realtá non mi é servito a granchè. Ho ritrovato qui la stessa persona che conoscevo fuori, e se temevo di scoprire qualche magagna cosí non é stato, perché se uno vuole si contatta in privato e amen.
Vi chiedo scusa per le sciocchezze inventate per crearmi un personaggio, ma ringrazio tutti coloro che affettuosamente e intelligentemente mi hanno risposto. Grazie davvero, vi ho apprezzati comunque.
Da qualche mese sono spankee anch'io, e mi piace molto, perció in qualche modo mi sento molto vicina a tutti voi. La persona sulla quale "vegliavo", che osservavo in sordina grazie al nomignolo comemipare (nomignolo e avatar bruttini, ma il sito mi ha bocciato tutte le altre possibilitá), é uscita dalla mia vita, ed io usciró da questo sito chiudendo il mio profilo, anche se lo spanking non uscirá mai piú dalla mia vita. A quella persona voglio dire che abbiamo sempre bisogno di fidarci della persona che amiamo, e che le paure generano mostri.
Il mio spanker mi mancherá molto, come spanker e come uomo, e mi mancherete tutti voi. Sono tristi i miei risvegli ora, ma ce la faró.
E' nata una spankee.

Inviato il 23/05/2014 alle 08:53

Re: Pubbliche scuse: sono una fake.

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

comemipare ha scritto:
Salve a tutti, o comunque a tutti quelli che in un brevissimo periodo hanno comunicato con me.
Sono qui per chiedervi pubblicamente scusa, in quanto tutto ció che ho scritto nei miei post era inventato. Falso il motivo che mi avrebbe spinta a iscrivermi qui, falsi i miei problemi con gli spanker, false le storie che raccontavo per conquistare spazio e fiducia come spankee, nel forum.
Fino a quattro mesi fa ero una vanilla al 200%, poi ho incontrato un uomo, di cui mi sono innamorata, che mi ha introdotta allo spanking, per cosí dire. Mi ha fatto innamorare anche di questa arte, e ora credo di essere e di essere stata una spankee senza averlo mai saputo. Sono entrata nel forum per una forma di gelosia nei confronti del mio spanker, che ne fa parte, per poterlo conoscere sotto altri aspetti a me sconosciuti, o per fugare paure (tradimenti ecc). Per rendere a me manifesta una parte della sua realtá che mi era comunque preclusa. Ripeto, si trattava di una persona conosciuta da poco, e forse per questo potrete capirmi. In realtá non mi é servito a granchè. Ho ritrovato qui la stessa persona che conoscevo fuori, e se temevo di scoprire qualche magagna cosí non é stato, perché se uno vuole si contatta in privato e amen.
Vi chiedo scusa per le sciocchezze inventate per crearmi un personaggio, ma ringrazio tutti coloro che affettuosamente e intelligentemente mi hanno risposto. Grazie davvero, vi ho apprezzati comunque.
Da qualche mese sono spankee anch'io, e mi piace molto, perció in qualche modo mi sento molto vicina a tutti voi. La persona sulla quale "vegliavo", che osservavo in sordina grazie al nomignolo comemipare (nomignolo e avatar bruttini, ma il sito mi ha bocciato tutte le altre possibilitá), é uscita dalla mia vita, ed io usciró da questo sito chiudendo il mio profilo, anche se lo spanking non uscirá mai piú dalla mia vita. A quella persona voglio dire che abbiamo sempre bisogno di fidarci della persona che amiamo, e che le paure generano mostri.
Il mio spanker mi mancherá molto, come spanker e come uomo, e mi mancherete tutti voi. Sono tristi i miei risvegli ora, ma ce la faró.
E' nata una spankee.

É sempre bene non fidarsi mai, sopratutto degli uomini. Molti tengono le mani su più chiappe differenti. Hai fatto bene. Buona fortuna. Get lucky,

Inviato il 23/05/2014 alle 11:31

M4STR0 ha scritto:
comemipare ha scritto:
E' nata una spankee.

É sempre bene non fidarsi mai, sopratutto degli uomini. Molti tengono le mani su più chiappe differenti. Hai fatto bene. Buona fortuna. Get lucky,

Sono molto sorpresa nel leggere la tua risposta, Mastro, perché hai capito, senza condannarmi.
Te ne ringrazio di cuore.

Inviato il 23/05/2014 alle 14:06

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Nessuna condanna nemmeno da parte tua; lieto di aver avuto una conferma good luck!

Inviato il 23/05/2014 alle 15:32

Cattivello ha scritto:
Nessuna condanna nemmeno da parte tua; lieto di aver avuto una conferma good luck!

Tu Cattivello sei stato si puó dire l' unico ad aver fiutato puzza di bruciato...hai un particolare intuito.
Bravo.
E grazie. Quasi quasi io qui ci resto, siete troppo simpatici.

Inviato il 23/05/2014 alle 16:30

comemipare ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Tu Cattivello sei stato si puó dire l' unico ad aver fiutato puzza di bruciato...hai un particolare intuito.
Bravo.

A proposito, chi mi sa dire come funziona la chat? Ho provato ma non riesco ad usarla.

Inviato il 23/05/2014 alle 16:44

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

[quote:3mqu5g8y]

comemipare ha scritto:
comemipare ha scritto:
Cattivello ha scritto:
Bravo.
[/quote:3mqu5g8y]
Cattivello ha il vizietto di sparare a zero su tutti e per semplice calcolo delle probabilità una volta ogni tanto ci azzecca...
Ma ciao Cattivello....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Il pregiudizio serve alla mente umana per questioni di economia, semplifichiamo la realtà per rendercela più fruibile, ma semplificare vuol dire perdersi dei pezzi a volte significativi e che ci parlano di bellezza. E scusate, ma io ho tanto bisogno di bellezza, quindi evviva la complessità e la sospensione del giudizio!
Cara come mi pare penso che nella vita, anche se al principio non sembra, si fa meno fatica ad essere sé stessi, è più rilassante

Inviato il 23/05/2014 alle 18:53

[quote="Indisciplinata":1lobem8u][quote:1lobem8u]

comemipare ha scritto:
comemipare ha scritto:
Cattivello ha scritto:
Bravo.
[/quote:1lobem8u]
Cattivello ha il vizietto di sparare a zero su tutti e per semplice calcolo delle probabilità una volta ogni tanto ci azzecca...
Ma ciao Cattivello....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Il pregiudizio serve alla mente umana per questioni di economia, semplifichiamo la realtà per rendercela più fruibile, ma semplificare vuol dire perdersi dei pezzi a volte significativi e che ci parlano di bellezza. E scusate, ma io ho tanto bisogno di bellezza, quindi evviva la complessità e la sospensione del giudizio!
Cara come mi pare penso che nella vita, anche se al principio non sembra, si fa meno fatica ad essere sé stessi, è più rilassante [/quote:1lobem8u]
Eh...dunque...belle cose hai scritto. Davvero. Peró...sembra semplice. Essere se stessi. Io sono un condominio di identitá in combutta tra di loro. E credo molti di noi siano cosí, al mondo, o tutti.
Altrimenti non saremmo nemmeno su questo forum. Essere se stessi é una fraße semplice con un suono magico. Io peró ho un problema: nell'essere me stessa non ho problemi. Io voglio essere una me stessa soddisfatta. Una me stessa felice. Non mi basta dire: mando tizio a fanculo , cosí sono me stessa, poi peró mi strappo i capelli. Io sono quella che non manda a fanculo finché non sa che la cosa la lascerá indifferente. E non sempre mi riesce. Comunque, essere se stessi é la cosa semplice piú difficile da realizzare.

Inviato il 23/05/2014 alle 19:40

Indisciplinata ha scritto:

Stamperò questa tua citazione e la metterò insieme alle citazioni e regole dei miei maestri di estetica sopra il mio studio.

Inviato il 23/05/2014 alle 22:57

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

[quote:18bmsqtz]
Eh...dunque...belle cose hai scritto. Davvero. Peró...sembra semplice. Essere se stessi. Io sono un condominio di identitá in combutta tra di loro. E credo molti di noi siano cosí, al mondo, o tutti.
Altrimenti non saremmo nemmeno su questo forum. Essere se stessi é una fraße semplice con un suono magico. Io peró ho un problema: nell'essere me stessa non ho problemi. Io voglio essere una me stessa soddisfatta. Una me stessa felice. Non mi basta dire: mando tizio a fanculo , cosí sono me stessa, poi peró mi strappo i capelli. Io sono quella che non manda a fanculo finché non sa che la cosa la lascerá indifferente. E non sempre mi riesce. Comunque, essere se stessi é la cosa semplice piú difficile da realizzare.[/quote:18bmsqtz]
[/quote]
Se te stessa vuol dire essere un condominio di identità, come tutti del resto, sii un condominio di identità. Secondo me è difficile se si fa fatica ad essere onesti con sè stessi, se, e torno al discorso di prima sul giudizio, non accettiamo i nostri limiti. Perchè ci diciamo che essere in un certo modo è sbagliato e rifiutiamo parti di noi. Nel momento in cui lasciamo andare e accogliamo quello che siamo seppur con tutte le nostre contraddizioni, possiamo essere autentici con noi stessi e con gli altri. Questo è quello in cui credo.

Inviato il 23/05/2014 alle 23:29

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ma non puoi restare comunque? Sei una spankee Ti sei inventata un bel po' di cose ma qui c'è tanta gente pronta a farti redimere

Inviato il 24/05/2014 alle 00:33

Rosaspina ha scritto:
Ma non puoi restare comunque? Sei una spankee Ti sei inventata un bel po' di cose ma qui c'è tanta gente pronta a farti redimere

Si, resto.

Inviato il 24/05/2014 alle 06:42

comemipare ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Si, resto.

Però adesso dicci sempre la verità!

Inviato il 24/05/2014 alle 10:11

Rosaspina ha scritto:
comemipare ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Si, resto.

Però adesso dicci sempre la verità!

Ma si, il mio outing era una promessa!

Inviato il 24/05/2014 alle 10:28

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

comemipare ha scritto:
Non sono matta (almeno spero!!!:) )

Certo non posso dirti che hai fatto bene o che non è successo nulla perchè, anche se capisco che la gelosia e l'insicurezza ti abbiano annebbiato la mente, non sei stata scorretta verso i tuoi interlocutori.
[quote:28snthdj] La persona sulla quale "vegliavo", che osservavo in sordina grazie al nomignolo comemipare (nomignolo e avatar bruttini, ma il sito mi ha bocciato tutte le altre possibilitá), é uscita dalla mia vita, ed io usciró da questo sito chiudendo il mio profilo, anche se lo spanking non uscirá mai piú dalla mia vita.[/quote:28snthdj]
Alla fine l'ha saputo? Il lato positivo è che nonostante tutto il tuo soggiorno qui ti ha aiutato a guardarti dentro e spero tu abbia anche compreso che la fiducia è fondamentale: se non ti fidi di lui perchè te ne dà motivo è meglio chiudere che fare giochetti. Se invece è la tua insicurezza a farti dubitare devi imparare a controllarla e magari parlarne con lui (il lui che verrà).
Mi pare di capire che tu abbia deciso di restare a dir la verità ti sei assolta da sola.
Bene, ora puoi cominciare ad essere la spankee che senti e ricorda: correttezza.

Inviato il 25/05/2014 alle 00:18

[quote="Blue":2owy05qr]

comemipare ha scritto:
Non sono matta (almeno spero!!!:) )

Certo non posso dirti che hai fatto bene o che non è successo nulla perchè, anche se capisco che la gelosia e l'insicurezza ti abbiano annebbiato la mente, non sei stata scorretta verso i tuoi interlocutori.
[quote:2owy05qr] La persona sulla quale "vegliavo", che osservavo in sordina grazie al nomignolo comemipare (nomignolo e avatar bruttini, ma il sito mi ha bocciato tutte le altre possibilitá), é uscita dalla mia vita, ed io usciró da questo sito chiudendo il mio profilo, anche se lo spanking non uscirá mai piú dalla mia vita.[/quote:2owy05qr]
Alla fine l'ha saputo? Il lato positivo è che nonostante tutto il tuo soggiorno qui ti ha aiutato a guardarti dentro e spero tu abbia anche compreso che la fiducia è fondamentale: se non ti fidi di lui perchè te ne dà motivo è meglio chiudere che fare giochetti. Se invece è la tua insicurezza a farti dubitare devi imparare a controllarla e magari parlarne con lui (il lui che verrà).
Mi pare di capire che tu abbia deciso di restare a dir la verità ti sei assolta da sola.
Bene, ora puoi cominciare ad essere la spankee che senti e ricorda: correttezza.[/quote:2owy05qr]
Certo blue, che l'ha saputo. Con Mp, con il mio outing qui e in privato. Si trattava di una persona che ha bisogno di fare conoscenze di continuo, di sondare continuamente, e di essere lasciato libero, non essere controllato, e siccome me ne stavo innamorando e stavo facendo scelte importanti per lui volevo sapere fino in fondo che persona avevo davanti. Non credo sia facile per tutti fare scelte per un uomo con queste caratteristiche. Il mio comportamento é stato comunque scorretto sia nei suoi che nei vostri confronti.
Cose che capitano purtroppo, ahimé.

Inviato il 25/05/2014 alle 10:27

Ispezionatore (24 post, compleanno 24-5-1974)

A me l'umanità fà sempre più.....pena!!!
Si creano profili falsi, si spia, si veglia, ci si rincontra, si ci lascia, ...ma non è più facile essere semplicemente se stessi?!?
Che pena!

Inviato il 25/05/2014 alle 19:05

Ispezionatore ha scritto:
Si creano profili falsi, si spia, si veglia, ci si rincontra, si ci lascia, ...ma non è più facile essere semplicemente se stessi?!?
Che pena!

Aggiungi per piacere: si tradisce, si dicono bugie alla "fidanzata", si mette l'altro in condizioni di rimanere solo e spiazzato, anzi sola e spiazzata, la si tiranneggia con la scusa della depressione....
Ancora con questa storia di essere se stessi! Come fai a essere te stessa con uno che è schizofrenico?

Inviato il 25/05/2014 alle 20:00

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

comemipare ha scritto:
Che pena!

Aggiungi per piacere: si tradisce, si dicono bugie alla "fidanzata", si mette l'altro in condizioni di rimanere solo e spiazzato, anzi sola e spiazzata, la si tiranneggia con la scusa della depressione....
Ancora con questa storia di essere se stessi! Come fai a essere te stessa con uno che è schizofrenico?

Se è realmente schizofrenico è una patologia, quindi un buon motivo per non frequentarlo e consigliargli uno specialista o un viaggio in Tibet di sette anni.
ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2014 alle 22:02

comemipare ha scritto:
Che pena!

Ma quindi quando chiedevi consigli nell'altro post parlavi di una situazione reale?

Inviato il 26/05/2014 alle 10:19

Rosaspina ha scritto:
comemipare ha scritto:
Che pena!

Ma quindi quando chiedevi consigli nell'altro post parlavi di una situazione reale?

Si, circa il post di cui parli sí, ed era l'ultimo. La situazione era reale, ma io ero sconvolta dai suoi atteggiamenti che non avevano piú nulla di amorevole, tanto da dovermi sfogare. Qui appunto.
É bello capire vhe mi avete letta con attenzione. Non ho risolto granché, non ho capito granché, e ora sto soffrendo ancora e molto, per il capitombolare di un rapporto in cui credevo, che credevo bello.
Che tristezza.

Inviato il 26/05/2014 alle 15:09

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Quoto: anche a me l'umanità fà sempre più pena!!!
Giusto Keith, annatevene in Tibet!...e anzi se dovresti far curare lui per la schizzofrenia, ricorverati pure tu!!!!!!

Inviato il 26/05/2014 alle 19:42

SpankHer ha scritto:
Quoto: anche a me l'umanità fà sempre più pena!!!
Giusto Keith, annatevene in Tibet!...e anzi se dovresti far curare lui per la schizzofrenia, ricorverati pure tu!!!!!!

Si, vabé, tutti bravi.
Ah, schizofrenia, una sola z.

Inviato il 26/05/2014 alle 20:20

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

È più grave il "se dovresti"...
Paola, scusami ma non capisco: ti dichiari fake, sostieni di esserti inventata tutto, poi scrivi che la situazione era reale... Tu avevi scritto delle cose abbastanza gravi, imputavi sadismo a livello patologico. O mi sbaglio? Penso che dovresti essere chiara, e specificare se una persona è pericolosa o meno, se si tratta di qualcuno che hai conosciuto su questo forum oppure no.
In ogni caso ti auguro di vivere nel migliore dei modi questa nuova passione e questo mondo che hai scoperto.

Inviato il 26/05/2014 alle 21:59

Aurora ha scritto:
Paola, scusami ma non capisco: ti dichiari fake, sostieni di esserti inventata tutto, poi scrivi che la situazione era reale... Tu avevi scritto delle cose abbastanza gravi, imputavi sadismo a livello patologico. O mi sbaglio? Penso che dovresti essere chiara, e [b:2e6f03m1]specificare se una persona è pericolosa o meno, se si tratta di qualcuno che hai conosciuto su questo forum oppure no[/b:2e6f03m1].
In ogni caso ti auguro di vivere nel migliore dei modi questa nuova passione e questo mondo che hai scoperto.

Esatto Aurora, è stato chiesto di fare i nomi, esiste una sezione dedicata... invece è meglio lasciar le mele marce in circolazione, battitori liberi in grado di colpire ancora. Ma forse non c'è bisogno per quanto mi riguarda ho capito chi è.
ciao,
Keith

Inviato il 26/05/2014 alle 22:22

Keith ha scritto:
Aurora ha scritto:
Paola, scusami ma non capisco: ti dichiari fake, sostieni di esserti inventata tutto, poi scrivi che la situazione era reale... Tu avevi scritto delle cose abbastanza gravi, imputavi sadismo a livello patologico. O mi sbaglio? Penso che dovresti essere chiara, e [b:bv2uyk99]specificare se una persona è pericolosa o meno, se si tratta di qualcuno che hai conosciuto su questo forum oppure no[/b:bv2uyk99].

Esatto Aurora, è stato chiesto di fare i nomi, esiste una sezione dedicata... invece è meglio lasciar le mele marce in circolazione, battitori liberi in grado di colpire ancora. Ma forse non c'è bisogno per quanto mi riguarda ho capito chi è.
ciao,
Keith

Oh Mio Dio, ma che sta succedendo? Forse si sta esagerando? Forse ho esagerato io? Anche i processi sommari, ora, no! Tu, Keith, non hai capito proprio niente. Il mio uomo non l'ho conosciuto qui, con lui ho chiarito e con voi pure, mi sono sfogata, non credo frequenterá piú il forum, anche solo per non incrociare me, quindi amen. Non puó bastare? Niente nomi e basta cosí, Dio mio.
Poi non ho mai detto che é schizofrenico ma che CON ME si é in certi momenti momenti comportato COME SE, e la cosa mi ha fatto molto soffrire. Magari ero io, nell'alchimia del rapporto a portarlo a esprimersi cosí, che ne possiamo sapere? Vi é mai capitato di dire: Oddio, mia moglie é pazza!
Bene, significa che in quel momento magari tra voi sta succedendo qualcosa di turbolento, ma non penserete che é matta davvero. Possiamo chiuderla qui? La storia é finita, lui non é piú qui, il male lo avrá fatto solo a me, e basta.
La passione che ho provato mi ha obnubilato la mente, e fatto dire e fare cose assurde.
Questo succede quando si ama molto e si é molto feriti.
Ora basta peró.

Inviato il 26/05/2014 alle 23:20

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

Mi spiace che tu ti sia irritata, ti ho fatto queste domande perché davvero non ho capito molto di te e della tua storia. E poi io sono quella paranoica, ricordi? Mi avrebbe inquietata non poco sapere che di un forum che frequento fanno parte anche persone pericolose.
Nessun processo, tranquilla. Ora hai fatto bene a spiegarti meglio riguardo alla schizofrenia (è una malattia seria, non si dovrebbe parlarne o attribuirla a qualcuno con tanta leggerezza).

Inviato il 26/05/2014 alle 23:37

comemipare ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Si, circa il post di cui parli sí, ed era l'ultimo. La situazione era reale, ma io ero sconvolta dai suoi atteggiamenti che non avevano piú nulla di amorevole, tanto da dovermi sfogare. Qui appunto.
É bello capire vhe mi avete letta con attenzione. Non ho risolto granché, non ho capito granché, e ora sto soffrendo ancora e molto, per il capitombolare di un rapporto in cui credevo, che credevo bello.
Che tristezza.

Ma ora vi siete detti addio definitivamente? Ti consiglio di prenderti del tempo per riflettere e capire cosa vuoi davvero. Se credevi in quel rapporto, se hai investito tutta te stessa e sei andata incontro a una grossa delusione, è normale che tu soffra. Queste sono ferite profonde, ci vuole tempo.

Inviato il 26/05/2014 alle 23:48

comemipare ha scritto:
Keith ha scritto:
Aurora ha scritto:
Paola, scusami ma non capisco: ti dichiari fake, sostieni di esserti inventata tutto, poi scrivi che la situazione era reale... Tu avevi scritto delle cose abbastanza gravi, imputavi sadismo a livello patologico. O mi sbaglio? Penso che dovresti essere chiara, e [b:1p0jh7xn]specificare se una persona è pericolosa o meno, se si tratta di qualcuno che hai conosciuto su questo forum oppure no[/b:1p0jh7xn].

ciao,
Keith

Oh Mio Dio, ma che sta succedendo? Forse si sta esagerando? Forse ho esagerato io? Anche i processi sommari, ora, no! Tu, Keith, non hai capito proprio niente. Il mio uomo non l'ho conosciuto qui, con lui ho chiarito e con voi pure, mi sono sfogata, non credo frequenterá piú il forum, anche solo per non incrociare me, quindi amen. Non puó bastare? Niente nomi e basta cosí, Dio mio.
Poi non ho mai detto che é schizofrenico ma che CON ME si é in certi momenti momenti comportato COME SE, e la cosa mi ha fatto molto soffrire. Magari ero io, nell'alchimia del rapporto a portarlo a esprimersi cosí, che ne possiamo sapere? Vi é mai capitato di dire: Oddio, mia moglie é pazza!
Bene, significa che in quel momento magari tra voi sta succedendo qualcosa di turbolento, ma non penserete che é matta davvero. Possiamo chiuderla qui? La storia é finita, lui non é piú qui, il male lo avrá fatto solo a me, e basta.
La passione che ho provato mi ha obnubilato la mente, e fatto dire e fare cose assurde.
Ora basta peró.

Non credo si voglia fare un processo. Semplicemente, siccome hai descritto un atteggiamento che poco si addice a un bravo spanker, gli utenti si preoccupano... Il timore è che possa comportarsi con altre/i nello stesso modo, indipendentemente dai motivi.

Inviato il 27/05/2014 alle 00:00

Rosaspina ha scritto:
Non credo si voglia fare un processo. Semplicemente, siccome hai descritto un atteggiamento che poco si addice a un bravo spanker, gli utenti si preoccupano... Il timore è che possa comportarsi con altre/i nello stesso modo, indipendentemente dai motivi.

Esatto, Rosaspina hai capito il senso del mio commento, giustificato poco sopra dallo scritto di Aurora che ribadisce quanto affermi tu.
ciao,
Keith

Inviato il 27/05/2014 alle 22:57

comemipare ha scritto:
Ora basta peró.

Sai che c'è, [b:2ty1290e][i:2ty1290e]Comemipare[/i:2ty1290e][/b:2ty1290e]? Ho l'impressione che tu dia per scontato che tutto ciò che fai meriti di essere tollerato e giustificato. Apparentemente fai pubblica ammenda però ti autoassolvi come se gli altri dovessero fare altrettanto.
Te lo dico sinceramente, il tuo atteggiamento è puerile (immotivatamente perchè sei una donna adulta) e irritante.
Hai dipinto lui praticamente come un manipolatore e uno psicopatico usando termini precisi e poi attribuisci agli altri certi giudizi.
E ti meravigli pure che non tutti qui siano disposti a darti ragione, a vederla come [i:2ty1290e]una piccola monelleria di una fragile ragazzina?[/i:2ty1290e]
Al contrario, le prime reazioni, inclusa la mia, sono state molto tolleranti e comincio a pensare che non lo meriti.
Cambia atteggiamento e sii un po' meno egocentrica perchè qui tutti hanno lo stesso diritto al rispetto e a dialogare con correttezza.

Inviato il 28/05/2014 alle 00:03

Blue ha scritto:
comemipare ha scritto:
Ora basta peró.

Sai che c'è, [b:3aty5br4][i:3aty5br4]Comemipare[/i:3aty5br4][/b:3aty5br4]? Ho l'impressione che tu dia per scontato che tutto ciò che fai meriti di essere tollerato e giustificato. Apparentemente fai pubblica ammenda però ti autoassolvi come se gli altri dovessero fare altrettanto.
Te lo dico sinceramente, il tuo atteggiamento è puerile (immotivatamente perchè sei una donna adulta) e irritante.
Hai dipinto lui praticamente come un manipolatore e uno psicopatico usando termini precisi e poi attribuisci agli altri certi giudizi.
E ti meravigli pure che non tutti qui siano disposti a darti ragione, a vederla come [i:3aty5br4]una piccola monelleria di una fragile ragazzina?[/i:3aty5br4]
Al contrario, le prime reazioni, inclusa la mia, sono state molto tolleranti e comincio a pensare che non lo meriti.
Cambia atteggiamento e sii un po' meno egocentrica perchè qui tutti hanno lo stesso diritto al rispetto e a dialogare con correttezza.

Cara Blue, accolgo le tue critiche, probabilmente meritate. Io conosco la mia storia e le mie motivazioni. Non mi importa di assolvermi, sinceramente, anche perché in questo forum tanti saranno quelli che giocano, quelli che mascherano e quelli che inventano, con la differenza che io l'ho confessato ad un certo punto perché non avevo piü motivo di continuare, e ci tenevo a rivelarlo e a scusarmi con tutti, come ho fatto, mentre gli altri non ci pensano per nulla a farlo.
Riguardo quello che ho detto su quel mio compagno, era uno sfogo, una richiesta di consigli e di pareri, un confronto, ma nessuna intenzione di mettere alla gogna nessuno. Qui si é cominciato a parlare di nomi, per caritá, non scherziamo. Anche perché la persona in questione ha molto piú "diritto di cittadinanza" di me sul forum, mentre io non c'entro quasi nulla, e sarebbe piú giusto se andassi via io che lui. Lui che con me non si é comportato in modo lineare, ma che qui é impeccabile. Un saluto.

Inviato il 28/05/2014 alle 15:47

[b:snv5d8kd][i:snv5d8kd]Comemipare[/i:snv5d8kd][/b:snv5d8kd] continui a fare del vittimismo, fai il gesto di cospargerti il capo di cenere ma poi ti autoassolvi perchè "c'è chi fa peggio di me e non lo ammette pubblicamente".
Aver raccontato che ti eri inventata tutto non cancella la tua scorrettezza ma è [b:snv5d8kd]un atto dovuto[/b:snv5d8kd] nei confronti delle persone che qui ti hanno risposto con sincerità.
Lo so che ti aspetteresti di sentirti dire che non fa niente, tanto è un gioco ma no, io non te lo dirò mai perchè le persone che qui scrivono e si raccontano mettendosi in gioco meritano rispetto.
Credo che dovresti prenderti un po' di tempo per valutare il tuo atteggiamento qui e, probabilmente, in generale e tra l'altro una delle cose che proprio non tollero è giustificare la propria scorrettezza con la stupidata che tanto è il web, sono solo nickname

Inviato il 31/05/2014 alle 14:24

Blue ha scritto:
[b:18g1opx7][i:18g1opx7]Comemipare[/i:18g1opx7][/b:18g1opx7] continui a fare del vittimismo, fai il gesto di cospargerti il capo di cenere ma poi ti autoassolvi perchè "c'è chi fa peggio di me e non lo ammette pubblicamente".
Aver raccontato che ti eri inventata tutto non cancella la tua scorrettezza ma è [b:18g1opx7]un atto dovuto[/b:18g1opx7] nei confronti delle persone che qui ti hanno risposto con sincerità.
Lo so che ti aspetteresti di sentirti dire che non fa niente, tanto è un gioco ma no, io non te lo dirò mai perchè le persone che qui scrivono e si raccontano mettendosi in gioco meritano rispetto.
Credo che dovresti prenderti un po' di tempo per valutare il tuo atteggiamento qui e, probabilmente, in generale e tra l'altro una delle cose che proprio non tollero è giustificare la propria scorrettezza con la stupidata che tanto è il web, sono solo nickname

Cara Blue, mi dispiace sorprenderti, ma io non mi aspetto di sentirmi dire proprio niente invece.
Quando decido di dichiarare di aver mentito ( fino ad un certo momento, sulle mie situazioni, e non per diletto o per prendere in giro qualcuno, ma per "osservare"il comportamento di un uomo che stavo conoscendo e per il quale stavo facendo scelte molto importanti per la mia vita, le invenzioni servivano a crearmi un profilo verosimile per non essere subito tacciata come fake, visto che avrei avuto, sinceramente ben pochi argomenti, o nessuno, da condividere) e da un certo punto in poi aver sinceramente chiesto un parere, un consiglio, un confronto su un caso reale che stavo vivendo, lo faccio solo perché ho sentito che é arrivato il momento in cui la veritâ deve venire alla luce, e preferisco perdere la considerazione, in tutto o in parte, di chi mi legge, ma confessare come stanno le cose, piuttosto che lasciare gli altri all'oscuro, ignari di quello che é avvenuto a loro insaputa. Ma in tutto ció io non mi aspetto nulla dall'altra parte, il mio gesto non si attende nessuna risposta, nessun segno, né comprensione, né perdono, né giustificazioni, né condanne. Semplicemente non l'ho fatto per questo, ma per ristabilire una sorta di equilibrio che avevo minato con quelle invenzioni. Io non "mi cospargo il capo di cenere" , frase fatta che, noto, agli spankofili del forum piace molto, semplicemente intendevo mettere le cose in chiaro a costo di perdere credibilitá, dire, nel bene e nel male come erano andate le cose ma, credimi Blue, per una sorta di rispetto in tutti voi, e non perché non so che fare o per capriccio. Avrei potuto tenermela per me e avrei fatto piú bella figura.
Sono contenta di averlo fatto e non mi aspetto da voi nessun atteggiamento, di nessun tipo.
Riguardo al tempo che dovrei prendermi, mi é bastato quello che mi sono presa per capire il mio lui che mi ha portata, in qualche modo, a entrare qui. Chiuderó il mio account, e...buona fortuna a tutti.

Inviato il 02/06/2014 alle 16:25

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Quante menate che vi fate però

Inviato il 02/06/2014 alle 19:50

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

comemipare ha scritto:
Chiuderó il mio account, e...buona fortuna a tutti.

Addirittura, se in rete lo facessero metà di quelli che mentono il social web s'estinguerebbe in una bella nuvoletta e *pof*...e chissà se poi se ne sentirebbe la mancanza. E poi daresti ragione a chi ti accusa di fare la vittima.
La tristanzuola s'è esposta alla gogna e ha confessato le sue colpe; l'ha fatto con l'aria disinteressata di chi non è più emotivamente coinvolto è vero, però l'ha fatto. C'è del buono.
E comunque nulla che non si possa redimere con gli opportuni strumenti

Inviato il 02/06/2014 alle 19:55

Crono ha scritto:
comemipare ha scritto:

Addirittura, se in rete lo facessero metà di quelli che mentono il social web s'estinguerebbe in una bella nuvoletta e *pof*...e chissà se poi se ne sentirebbe la mancanza. E poi daresti ragione a chi ti accusa di fare la vittima.
La tristanzuola s'è esposta alla gogna e ha confessato le sue colpe; l'ha fatto con l'aria disinteressata di chi non è più emotivamente coinvolto è vero, però l'ha fatto. C'è del buono.

Crono mi piaci.

Inviato il 02/06/2014 alle 21:01

Ma ancora non hai rivelato chi sia questo psicopatico, farfallone e casanova moderno. Se vuoi fare davvero un favore alla comunità dovresti dirlo nero su bianco il nome.

Inviato il 02/06/2014 alle 23:18

Cattivello ha scritto:
Quante menate che vi fate però

Ma sì, é proprio vero...quante menate, uff!

Inviato il 03/06/2014 alle 09:14

M4STR0 ha scritto:
Ma ancora non hai rivelato chi sia questo psicopatico, farfallone e casanova moderno. Se vuoi fare davvero un favore alla comunità dovresti dirlo nero su bianco il nome.

Mmm...sai, Mastro, se lo facessi si scatenerebbe un vero putiferio nel forum...un vero e proprio colpo di scena.

Inviato il 03/06/2014 alle 10:02

comemipare ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Mmm...sai, Mastro, se lo facessi si scatenerebbe un vero putiferio nel forum...un vero e proprio colpo di scena.

Qui ci sta TAAAA DAAAA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[url:26zunx79]https://www.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw[/url:26zunx79]

Inviato il 03/06/2014 alle 10:52

M4STR0 ha scritto:
comemipare ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Qui ci sta TAAAA DAAAA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[url:3cvxtehd]https://www.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw[/url:3cvxtehd]

Hahaha, divertentissimo! Solo che al posto di quel topo, io metterei un verme!

Inviato il 03/06/2014 alle 17:23

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

comemipare ha scritto:
Crono ha scritto:
comemipare ha scritto:

Crono mi piaci.

Ti passo a prendere.

Inviato il 04/06/2014 alle 00:18

Crono ha scritto:
comemipare ha scritto:
Crono ha scritto:
comemipare ha scritto:

Crono mi piaci.

Ti passo a prendere.

Ti aspetto.

Inviato il 04/06/2014 alle 07:50

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

ma poi, perchè lasciare? basta non scrivere.
se poi torna l'interesse...

Inviato il 04/06/2014 alle 16:07

Il non rivelare il nome e cognome fa di questo un atto di OMERTÁ. E incentiva comportamenti scorretti da parte di altri elementi poco raccomandabili della comunità.

Inviato il 05/06/2014 alle 09:58

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Crono ha scritto:
La tristanzuola s'è esposta alla gogna e ha confessato le sue colpe

La gogna, ma non quella metaforica, mi sembrerebbe il minimo.
Ci ha presi tutti, me per primo, per il culo...

Inviato il 05/06/2014 alle 12:37

Luca ha scritto:
Crono ha scritto:
La tristanzuola s'è esposta alla gogna e ha confessato le sue colpe

La gogna, ma non quella metaforica, mi sembrerebbe il minimo.
Ci ha presi tutti, me per primo, per il culo...

Azz...sono stata presa io per il culo, caro Luca, da un impeccabile frequentatore del forum, che peró fuori dal forum é un pezzo di merda. Quello che ho dovuto fare giá l'ho spiegato.

Inviato il 05/06/2014 alle 15:05

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca