Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spanking party cosa succede?

Avviato da palermo il 16/05/2014 alle 15:53

Spanking party cosa succede?

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Ciao ragazzi, vorrei sapere se avete mai partecipato a uno spanking party, cosa si fa e come ci si comporta? Ci sono regole particolari?
CIao

Inviato il 16/05/2014 alle 15:53

Re: Spanking party cosa succede?

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Mai stato ma deve essere come nei bdsm party. Si sta in un luogo. A volte questo luogo ha bar o ristorante. Poi dopo chi vuole gioca. Ovviamente è fondamentale chiedere il permesso. Non puoi sculacciare chiunque. Visto che la maggioranza di chi frequenta i party sono coppie. Se non chiedi il permesso rischi di venire menato.

Inviato il 16/05/2014 alle 17:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Mai partecipato in vita mia e onestamente non ne sono mai venuto neanche a conoscenza di eventi come "spanking party" in Italia, sono cose che capitano con più facilità in America...
Se poi qualcuno fosse a conoscenza di eventi simili e volesse condividere, abbiamo questa sezione apposta... sfruttiamola.
ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2014 alle 22:06

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Visto che la maggioranza di chi frequenta i party sono coppie. Se non chiedi il permesso rischi di venire menato.

E senza safeword

Inviato il 16/05/2014 alle 22:49

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Beh mi è capitato di vedere su internet questo sito :"texas all state spanking party" non scrivo link x spank, ed ho trovato notizie interessanti ... Ma in America sono più avanti di noi ora vedrò di organizzare qualcosa in Sicilia

Inviato il 16/05/2014 alle 23:27

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Nemmeno io ci sono mai stata, né sapevo dell'esistenza dii un party così particolare In bocca al lupo se organizzi

Inviato il 18/05/2014 alle 01:40

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

palermo ha scritto:
Beh mi è capitato di vedere su internet questo sito :"texas all state spanking party" non scrivo link x spank, ed ho trovato notizie interessanti ... Ma in America sono più avanti di noi ora vedrò di organizzare qualcosa in Sicilia

In Sicilia.... ....perdona l'ardire...auguri ! Qui in Italia di spanking è difficile persino a Bolzano, che tu riesca (o magari sia già riuscito) ad organizzare qualcosa a Palermo meritereste il premio Nobel

Inviato il 22/08/2014 alle 16:19

In realtà qualcosina in Italia c'è, ad esempio ci sono i lunedì del Nautilus, un locale famoso per le feste bdsm... organizza serate dove è compreso anche lo spanking, premetto che non ci sono mai andato, anche perché l'ingresso ai single è limitato ogni due coppie sapevo, e si paga. Era tanto per la cronaca.
ciao,
Keith

Inviato il 22/08/2014 alle 22:01

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

M4STR0 ha scritto:
Mai stato ma deve essere come nei bdsm party. Si sta in un luogo. A volte questo luogo ha bar o ristorante. Poi dopo chi vuole gioca. Ovviamente è fondamentale chiedere il permesso. Non puoi sculacciare chiunque. Visto che la maggioranza di chi frequenta i party sono coppie. Se non chiedi il permesso rischi di venire menato.

Cioè....ad esempio: se sei uno Spanker ed hai una spankee la porti lì e la sculacci lì.
Servon solo a cambiar aria! ...evitabilissimi, se questa è la formula!

Inviato il 23/08/2014 alle 16:47

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Nemmeno io ci sono mai stata ma avevo cercato informazioni dopo aver letto qualcosa qui sul forum. Sinceramente preferisco (anzi accetto solamente) l'intimità domestica.

Inviato il 26/08/2014 alle 23:29

Rosaspina ha scritto:
Nemmeno io ci sono mai stata ma avevo cercato informazioni dopo aver letto qualcosa qui sul forum. Sinceramente preferisco (anzi accetto solamente) l'intimità domestica.

anche io preferisco sicuramente l'intimità domestica
Palermo era probabilmente alla ricerca di un 'mezzo' di frequentazione, di socializzazione per poter incontrare e conoscere persone sincere e realmente interessate allo spanking con le quali poter fare amicizia ed in un futuro non lontano praticare....dove poi è affare personale di ciascuno di noi....

Inviato il 28/08/2014 alle 00:03

taribo ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Palermo era probabilmente alla ricerca di un 'mezzo' di frequentazione, di socializzazione per poter incontrare e conoscere persone sincere e realmente interessate allo spanking con le quali poter fare amicizia ed in un futuro non lontano praticare....dove poi è affare personale di ciascuno di noi....

Si, in linea di massima lo scopo di feste bdsm e/o spanking dovrebbe essere quello di socializzare tra appassionati di tal discipline, peccato che come faceva notare qualcuno, più di uno, i single non hanno vita facile neanche lì in quanto a tali feste partecipano tante coppie master/slave che non sempre cercano il "terzo" elemento...
ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2014 alle 22:43

Keith ha scritto:
taribo ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Si, in linea di massima lo scopo di feste bdsm e/o spanking dovrebbe essere quello di socializzare tra appassionati di tal discipline, peccato che come faceva notare qualcuno, più di uno, i single non hanno vita facile neanche lì in quanto a tali feste partecipano tante coppie master/slave che non sempre cercano il "terzo" elemento...
ciao,
Keith

Si Keith, questo che dici è verissimo e l'ho riscontrato anche io nella mia estemporanea frequentazione, negli anni, di qualche incontro tenutosi nella realtà romana dove vivo.
È capitato di frequentare un pub, dove erano presenti molti soci di una nota community, molti già "accoppiati" tra di loro, poco disponibili all'accoglienza e all'introduzione di nuovi single in cerca di amicizie....

Inviato il 29/08/2014 alle 06:41

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
taribo ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Si Keith, questo che dici è verissimo e l'ho riscontrato anche io nella mia estemporanea frequentazione, negli anni, di qualche incontro tenutosi nella realtà romana dove vivo.
È capitato di frequentare un pub, dove erano presenti molti soci di una nota community, molti già "accoppiati" tra di loro, poco disponibili all'accoglienza e all'introduzione di nuovi single in cerca di amicizie....

Appunto, per introdursi nell'ambiente, in tutti gli "ambienti" di qualunque sorta siano, ci vuole perseveranza e tempo... e magari farci presentare da un amico già conosciuto dai più, funziona sempre così, credo... inutile girarci intorno.
ciao,
Keith

Inviato il 29/08/2014 alle 22:38

Keith ha scritto:
Mai partecipato in vita mia e onestamente non ne sono mai venuto neanche a conoscenza di eventi come "spanking party" in Italia, sono cose che capitano con più facilità in America...
Se poi qualcuno fosse a conoscenza di eventi simili e volesse condividere, abbiamo questa sezione apposta... sfruttiamola.
ciao,
Keith

Come al solito keith è illuminante; si in Italia mai.
Io ho partecipato ad un BDSM Play Party, ma già vi dico che praticamente ho fatto da carta dei parati!!! ...non so se mi spiego, e quando ci penso non posso che prenderla a ridere! .
Ma rido perchè anche in quel caso, non è che chiedendo il permesso tu sculacci, bensì lì vanno già coppie (M/f, M/m, F/f, ecc.) che giocano tra loro!!
Penso che per i singoli ci sia poca trippa per gatti!!...o meglio c'è qualche muro da ravvivare!!!

Inviato il 01/10/2014 alle 17:48

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Salernitano ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Io ho partecipato ad un BDSM Play Party, ma già vi dico che praticamente ho fatto da carta dei parati!!! ...non so se mi spiego, e quando ci penso non posso che prenderla a ridere! .
Ma rido perchè anche in quel caso, non è che chiedendo il permesso tu sculacci, bensì lì vanno già coppie (M/f, M/m, F/f, ecc.) che giocano tra loro!!
Penso che per i singoli ci sia poca trippa per gatti!!...o meglio c'è qualche muro da ravvivare!!!

I singoli in quei posti servono solo per pagare. Punto.

Inviato il 01/10/2014 alle 20:47

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Temo che Luca in questo caso abbia ragione.
Le feste sono soprattutto BDSM e più di qualche slave single (ovviamente maschio) mi ha raccontato di essere stato invitato a giocare solo da prodomme.
Non escludo di partecipare a un evento prima o poi ma solo come esperienza una tantum e di sicuro non per giocare in pubblico.
Di sicuro prima dovrò trovare un compromesso con il dresscode

Inviato il 01/10/2014 alle 21:44

Luca ha scritto:
Salernitano ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Già, pagare... di tutto si fa business.
Anche per questo motivo non ho mai preso parte a certi "eventi", non ingrasso le tasche di certi soggetti e non faccio la bella statuina che guarda... se voglio guardare ci sono i video al pc e se devo pagare, be', ci sono soluzioni più [i:3mjw7de0]appaganti[/i:3mjw7de0].
ciao,
Keith

Inviato il 01/10/2014 alle 22:37

E' ovvio che le feste abbiano costi di gestione perchè occorre prenotare un locale per l'intera serata (sono rari i locali già a tema), pagare il personale, le attrezzature ed eventuale disponibilità di bar. Dipende poi da quanto sia il prezzo finale per i clienti.
Frequentarle per avere maggior possibilità di conoscere eventuali partner però mi lascia perplessa, dubito che ci siano "colpi di fulmine".

Inviato il 02/10/2014 alle 08:53

Keith ha scritto:
Luca ha scritto:
Salernitano ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Già, pagare... di tutto si fa business.
Anche per questo motivo non ho mai preso parte a certi "eventi", non ingrasso le tasche di certi soggetti e non faccio la bella statuina che guarda... se voglio guardare ci sono i video al pc e se devo pagare, be', ci sono soluzioni più [i:15oiiyap]appaganti[/i:15oiiyap].
ciao,
Keith

Grandi, grandissimi tutti!!! Da Luca a Keith, sempre magistrale, fino alla nostra amata streghetta Blue. Si avete tutti ragione, e me ne ero reso già conto...ma diciamo che volevo cmq una conferma autorevole per me che siete voi. Sapete, Vi reputo una piccola famiglia, quella dei miei segreti!
Cmq esatto, tutte le impressioni sono esatte; i singoli servono solo per pagare! Chi vuol dare un tono sia all'esperienza di BDSM che a quella di Spanking, di sicuro non deve e non può approcciarsi a simili feste. Io ci son stato proprio con l'idea di farmi un'idea; è stata sempre ben lungi da me l'idea di fare un incontro proficuo in quell'ambiente!
...soprattutto io che poi tenderei ad un rapporto duraturo!
Mah! Che dirvi...che Dio ce la mandi buona! Almeno le buone intenzioni verrebbero ripagate!
kiss!|

Inviato il 02/10/2014 alle 19:20

Salernitano ha scritto:
Grandi, grandissimi tutti!!! Da Luca a Keith, sempre magistrale, fino alla nostra amata streghetta Blue.

Semmai "[i:226fke12]a partire dalla nostra amata streghetta fino a Luca e Keith[/i:226fke12]" ma per stavolta non ti lancio contro il ban universale!

[quote:226fke12] Sapete, Vi reputo una piccola famiglia, quella dei miei segreti! [/quote:226fke12]
Questa è una delle cose che mi più mi piace leggere qui.

Inviato il 02/10/2014 alle 21:13

Salernitano ha scritto:
Grandi, grandissimi tutti!!! Da Luca a Keith, sempre magistrale, fino alla nostra amata streghetta Blue. Si avete tutti ragione, e me ne ero reso già conto...ma diciamo che volevo cmq una conferma autorevole per me che siete voi. Sapete, Vi reputo una piccola famiglia, quella dei miei segreti!
Cmq esatto, tutte le impressioni sono esatte; i singoli servono solo per pagare! Chi vuol dare un tono sia all'esperienza di BDSM che a quella di Spanking, di sicuro non deve e non può approcciarsi a simili feste. Io ci son stato proprio con l'idea di farmi un'idea; è stata sempre ben lungi da me l'idea di fare un incontro proficuo in quell'ambiente!
...soprattutto io che poi tenderei ad un rapporto duraturo!
Mah! Che dirvi...che Dio ce la mandi buona! Almeno le buone intenzioni verrebbero ripagate!
kiss!|

Troppo buono Salernitano, comunque grazie...
Avendo soldi da buttare e tempo da perdere, forse partecipando a una cinquantina di feste o eventi vari si riuscirebbe a conoscere qualcuno del giro, ma non so quanto servirebbe... soprattutto, se uno cerca un rapporto completo al di là dell'ora di gioco davanti ad altri che guardano o fotografano.
ciao,
Keith

Inviato il 02/10/2014 alle 22:31

Blue...non mi sarei mai permesso...era per commentare nell'ordine con cui soni arrivati i vostri commenti al mio post.
Ma anche per farti un complimento "last" but "not least".

Inviato il 03/10/2014 alle 08:29

Salernitano ha scritto:
Blue...non mi sarei mai permesso...era per commentare nell'ordine con cui soni arrivati i vostri commenti al mio post.

[b:22ow9f0r]Keith[/b:22ow9f0r] per quanto ne so le foto sono proibite e per chi vuole fare anche sesso ci sono stanze private, ove sia previsto altrimenti sono BDSM.

Inviato il 04/10/2014 alle 08:41

Blue ha scritto:
Salernitano ha scritto:

[b:20dd8u3r]Keith[/b:20dd8u3r] per quanto ne so le foto sono proibite e per chi vuole fare anche sesso ci sono stanze private, ove sia previsto altrimenti sono BDSM.

Sono "proibite" da regolamento, però su alcuni portali circolano foto espressamente fatte durante la festa x-y, certo, senza che siano visibili volti e con il consenso degli interessati, ma qualcuno autorizzato a fare le foto promozionali c'è... ovvio che se vado io col telefonino mi spediscono fuori al volo
Sul fatto che si possa fare o non fare sesso, anche lì, dipende dagli interessati... (e poi credo che hai equivocato, per "rapporto completo" nel mio precedente post non intendevo quello orizzontale, ma di relazione).
ciao,
Keith

Inviato il 05/10/2014 alle 22:33

Keith ha scritto:
Salernitano ha scritto:
Avendo soldi da buttare e tempo da perdere, forse partecipando a una cinquantina di feste o eventi vari si riuscirebbe a conoscere qualcuno del giro, ma non so quanto servirebbe... soprattutto, se uno cerca un rapporto completo al di là dell'ora di gioco davanti ad altri che guardano o fotografano.
ciao,
Keith

manca l'applauso, ma lo meriteresti....

Inviato il 07/10/2014 alle 21:44

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
Salernitano ha scritto:
ciao,
Keith

manca l'applauso, ma lo meriteresti....

Addirittura? Grazie
Be' credo di aver scritto quello che pensano anche altri presenti, qui, oltre al sottoscritto...
ciao,
Keith

Inviato il 07/10/2014 alle 23:18

Confermo e quoto keith che è sempre semplicemente sublime!

Inviato il 13/10/2014 alle 07:03

Salernitano ha scritto:
Confermo e quoto keith che è sempre semplicemente sublime!

Troppo gentili...
ciao,
Keith

Inviato il 13/10/2014 alle 22:26

Cmq ritornando al tema del post, bisogna dire che effettivamente queste feste e bdsm play party in generale, servono solo a far cacciare soldi ai partecipanti ed arricchire chi li organizza.
Sarebbe opportuno evitarli elegantemente.

Inviato il 17/10/2014 alle 08:48

Salernitano ha scritto:
Cmq ritornando al tema del post, bisogna dire che effettivamente queste feste e bdsm play party in generale, servono solo a far cacciare soldi ai partecipanti ed arricchire chi li organizza.

Concordo...infatti questo sembra un sito frequentato da persone che amano (o amerebbero ) frequentare persone adulte e consenzienti con le quali vivere una situazione, una complicitá...ma intanto se ne parla, ci si confronta, ed è già tanto.....

Inviato il 27/11/2014 alle 21:39

taribo ha scritto:
Salernitano ha scritto:

Concordo...infatti questo sembra un sito frequentato da persone che amano (o amerebbero ) frequentare persone adulte e consenzienti con le quali vivere una situazione, una complicitá...ma intanto se ne parla, ci si confronta, ed è già tanto.....

Il punto è semplicemente un altro: se "qualcuno" pensa di frequentare "party bdsm" per trovare una "qualcuna", be', resterà deluso e spenderà dei bei soldini... in larga parte a tal feste ci vanno coppie già formate, che a loro discrezione coinvolgono un singolo, quando e come gli pare e piace... quindi la strada della conoscenza è un'altra. Poi liberissimi di andare a qualunque festa di piedi, corde, trampoli e lampadari.
ciao,
Keith

Inviato il 27/11/2014 alle 22:56

Keith ha scritto:
taribo ha scritto:
Salernitano ha scritto:

Il punto è semplicemente un altro: se "qualcuno" pensa di frequentare "party bdsm" per trovare una "qualcuna", be', resterà deluso e spenderà dei bei soldini... in larga parte a tal feste ci vanno coppie già formate, che a loro discrezione coinvolgono un singolo, quando e come gli pare e piace... quindi la strada della conoscenza è un'altra. Poi liberissimi di andare a qualunque festa di piedi, corde, trampoli e lampadari.
ciao,
Keith

D'accordissimo con te Keith, i bdsm party, i consessi sociali, l'esibizionismo tipico di certi contesti sadomaso mal si conciliano con chi è in cerca e vuole vivere, con sincera partecipazione, sensazioni intime e personali con una determinata discrezione e in silenzio.

Inviato il 02/12/2014 alle 21:56

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca