Ciao ragazzi, vorrei sapere se avete mai partecipato a uno spanking party, cosa si fa e come ci si comporta? Ci sono regole particolari?
CIao
Mai stato ma deve essere come nei bdsm party. Si sta in un luogo. A volte questo luogo ha bar o ristorante. Poi dopo chi vuole gioca. Ovviamente è fondamentale chiedere il permesso. Non puoi sculacciare chiunque. Visto che la maggioranza di chi frequenta i party sono coppie. Se non chiedi il permesso rischi di venire menato.
Mai partecipato in vita mia e onestamente non ne sono mai venuto neanche a conoscenza di eventi come "spanking party" in Italia, sono cose che capitano con più facilità in America...
Se poi qualcuno fosse a conoscenza di eventi simili e volesse condividere, abbiamo questa sezione apposta... sfruttiamola.
ciao,
Keith
Beh mi è capitato di vedere su internet questo sito :"texas all state spanking party" non scrivo link x spank, ed ho trovato notizie interessanti ... Ma in America sono più avanti di noi ora vedrò di organizzare qualcosa in Sicilia
Nemmeno io ci sono mai stata, né sapevo dell'esistenza dii un party così particolare In bocca al lupo se organizzi
In realtà qualcosina in Italia c'è, ad esempio ci sono i lunedì del Nautilus, un locale famoso per le feste bdsm... organizza serate dove è compreso anche lo spanking, premetto che non ci sono mai andato, anche perché l'ingresso ai single è limitato ogni due coppie sapevo, e si paga. Era tanto per la cronaca.
ciao,
Keith
Nemmeno io ci sono mai stata ma avevo cercato informazioni dopo aver letto qualcosa qui sul forum. Sinceramente preferisco (anzi accetto solamente) l'intimità domestica.
Temo che Luca in questo caso abbia ragione.
Le feste sono soprattutto BDSM e più di qualche slave single (ovviamente maschio) mi ha raccontato di essere stato invitato a giocare solo da prodomme.
Non escludo di partecipare a un evento prima o poi ma solo come esperienza una tantum e di sicuro non per giocare in pubblico.
Di sicuro prima dovrò trovare un compromesso con il dresscode
E' ovvio che le feste abbiano costi di gestione perchè occorre prenotare un locale per l'intera serata (sono rari i locali già a tema), pagare il personale, le attrezzature ed eventuale disponibilità di bar. Dipende poi da quanto sia il prezzo finale per i clienti.
Frequentarle per avere maggior possibilità di conoscere eventuali partner però mi lascia perplessa, dubito che ci siano "colpi di fulmine".
Blue...non mi sarei mai permesso...era per commentare nell'ordine con cui soni arrivati i vostri commenti al mio post.
Ma anche per farti un complimento "last" but "not least".
Confermo e quoto keith che è sempre semplicemente sublime!
Cmq ritornando al tema del post, bisogna dire che effettivamente queste feste e bdsm play party in generale, servono solo a far cacciare soldi ai partecipanti ed arricchire chi li organizza.
Sarebbe opportuno evitarli elegantemente.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca