Apro questo tread per dare la possibilità a tutti quelli che sentono frasi che possono far pensare allo spanking di postarle e farle leggere a tutti.
Siano esse frasi involontarie sfuggite per sbaglio siano esse volutamente ammiccanti, sperando che questo tread piaccia e riscuota un certo successo....
datevi da fare orsù!
La prima frase interessante specie considerando la fascia oraria in cui è andata in onda è questa, durante la trasmissione unomattina presente la bella elisa Isoardi il conduttore maschile di cui mi sfugge il nome anche se devo dire che mi è molto simpatico riferendosi ai giochi che si facevano in tv anni fà, giochi magari un tantinello crudeli, ha detto "quasi giochi sadomaso"
La bella Elisa non ha battuto ciglio e meno male se no con quegli occhioni....
La seconda una vera chicca in unìemittente di queste nuove sul digitale terrestre dove si preparano dolci e pietanze varie 24 ore su 24, stavano facendo vedere come fare il tiramisù ebbene la signorina in questino se ne esce con la frase non so se sibillina a doppio senso o meno:
" c'è un grande lavoro di frusta, che a me piace molto"
Bedda maacie, u signur meno male che non stavo bevendo altrimenti avrei fatto uno spruzzo per tutta la stanza causato dall'andarmi di traverso la bevanda....
Hahahahaha
Io sono tendenzialmente abbastanza ingenua, quindi spesso non colgo i doppi sensi o le frasi ambigue, ma adesso faccio mente locale e se mi ricordo o capto qualcosa lo scrivo
mi ricorda gli spank glasses
contribuisco con questo articolo trovato su libero qualche giorno fa.
"Il fuoco lambisce le terga"
potete vedere la foto al seguente link
[url:ic5b66eq]https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10359531_473354459461296_2204332287269569511_n.jpg[/url:ic5b66eq]
Bel post!
Per ora non mi viene in mente nulla ma appena carpisco qualcosa la scrivo!
Grazie a tutti tenete le orecchie aperte, certo è un po' un doppio di sank glasses comunque tanto per tenerci compagnia dovrebbe andar bene lo stesso...anche io sono sull'ingenuo e magari certe volte i dopi sensi li capisco a distanza di tempo ed anzi devo dire che non mi piacciono neanche, i casi specifici specie il secondo non so se lo fossero magari erano solo normali frasi che noi e quì vi voglio interpretiamo a modo nostro....
Quella volta che mi arrivò una mail il cui oggetto era [b:3lce5a0z][i:3lce5a0z]"Consenso per la sessione con il tutor"[/i:3lce5a0z][/b:3lce5a0z] e ovviamente lo Spanking non c'entrava nulla anche se lui si rivelò un tantino sadico
una volta mi è venuto un colpo, perchè leggendo un documento di lavoro ho trovato un intero capitolo intitolato:
"[b:323sy5rs]regole per la sottomissione[/b:323sy5rs]"
speravo di aver trovato finalmente qualcosa di utile ed eccitante nel mio barboso lavoro, ma il capitolo in realtà riguardava - purtroppo - solo la procedura per inviare degli articoli ad un concorso
Quindi se in autunno col collocamento delle azioni Pote italiane mi arriva il messaggio vuoi sottomettere le poste italiane? non mi devo preoccupare...eheheh
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca