ciao a tutti
ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo. Cosa ne pensate del figging? Qualcuno/a ha mai provato o vorrebbe provare? è una pratica che mi incuriosisce molto ma non so quali possono essere i rischi o le possibili controindicazioni
beh, in quel caso sarebbe poco piacevole, per usare un eufemismo ma quanto tempo si può trnere dentro? c'è un limite o non ha importanza?
Se non sbaglio c'è stata qualche discussione a riguardo sul forum:
[url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=9&t=2316:2ri8ny8b]qui[/url:2ri8ny8b]
E più largamente [url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=9&t=1253:2ri8ny8b]qui[/url:2ri8ny8b]
A me quasi quasi tenta, ma non so se ne ho il coraggio
Vedrò, magari moooooolto in futuro
Interessante argomento che volevo reintrodurre (e scusate l'involontario doppio senso ) l'altr'anno quando ho visto nella trasmissione di Rai 2 i fatti vostri il famoso Luca Sardella che spiegava come si può coltivare lo zenzero anche da noi...ha fatto tutta una spiegazione che io ho ascoltato attentamente sa per l'interesse dell'argomento sia per cogliere eventuali riferrimenti s/m.
Che peraltro non ci sono stati l'unica cosa che mi ha fatto un po' pensare è stato il fatto che la sua assistente la bella Janina, sarà perchè si vergognava avendo provato le virtù di questa pianta?
Invece Adriana Volpe insieme a Sardella si è prodigata nello spiegare le virtù dello zenzero senza parlare della sua maggior virtù che è quella che sfruttiamo noi eheheh
Una cosa che mi fà un po' pensare è questa: non saranno usati pesticidi per coltivarlo e se si non potranno creare problemi sia acuti sia a lungo termine?, sarebbe meglio ricorrere alla coltivazione in propio....
Beh, la coltivazione in proprio, se possibile, è un altro paio di maniche, ok.
Però, per il discorso dei pesticidi non mi farei troppi problemi, consumiamo giornalmente frutta e verdure zeppe di pesticidi/fertilizzanti, magari anche ormoni per rendere il frutto più bello e polposo. Per non parlare della carne ormai piena di schifezze di ogni tipo... Quindi no, non mi preoccuperei troppo di quelli, sopratutto perché non penso ne faresti un uso giornaliero
Se proprio si vuole fare i salutisti esiste l'agricoltura biologica...
Io non l'ho vista la puntata...
Sulla pratica la penso come Eroise: non escludo di poter provare, forse, un giorno. Chissà...
Rispondo a tutti in un unico post così risparmiamo...so benissimo che ingoiamo pesticidi di tutti i tipii ed io non è che sto a fare troppo lo schizinoseùo ma dato l'uso ed il luogo in inserire il tutto non sarei troppo sicuro, non che abbia intenzione di provare in prima persona, ma anche usandolo su una volontaria.
Ormai lo zenzero lo trovi dappertutto l'anno scorso la mia ex mentre facevamo la spesa ha preso quello candito ed io le ho deto, sai a cosa serve questa pianta? (non candita ovviamente) e lei nò...e le ho spiegao l'uso dello zenzero non in culinaria....
Hai capito Rosa Spina...e brava birichina....
Io non ci avevo pensato ai pesticidi. Comunque sono d'accordo con quanto detto: se lo zenzero si auto-coltiva si può stare più tranquilli, ma anche il tipo comprato credo non sia pericoloso. Piuttosto bisogna stare attenti a come viene usato
Come ha detto Eroise l'assorbimento in tale distretto corporeo è maggiore ed i rischi sono maggiori io aggiungo che essendo coltivato in paesi tropicali dove si usano pesticidi da noi ormai fuori legge il rischio non è inesistente anche se riconosco che le probabilità di avre dei problemi sono basse.
Per l'auto coltivazione purtroppo non ricordo quale sia la procedura dovremmo scrivere a Luca Sardella e farci illuminare a tal proposito, mi ricordo solo che ormai dato il riscaldamento globle potrebbe essere coltivato in zone tipo Puglia e Sicilia ma anche da noi a Turin al chiuso almeno d'inverno dovrebbe se non diventare una pianta enorme almeno crescere un po'....
Bah tanto il problema principale è sempre quello di trovare una dolce spankee e coltivarsi lei....sob
Beh, potresti coltivare lo zenzero per ingannare l'attesa
A me questa cosa dello zenzero intriga parecchio, sopratutto perché è qualcosa di molto versatile,mi spiego: si può usare prima,mentre e dopo lo spanking; si può utilizzare anche da solo e crea delle sensazioni molto forti. C'è anche chi lo mette non solo nell'ano,ma anche nell'orifizio vaginale,diciamo che la seconda è un'ipotesi meno carina xD
In definitiva è proprio una pratica molto interessante, secondo me,ammetto che la proverei.........
Sempre e solo con la persona giusta,ovviamente,qualcuno che sappia davvero quello che fa,che sappia come alleviare il bruciore dopo ecc.
Suggerirei al fine di evitare fraintendimenti di tradurre i termini inglesi per quanto possibile, forse così ci capiamo meglio.
Il lubrificante è escluso per il semplice fatto a mio avviso che potrebbe far da isolante ed evitare il famoso bruciore di cui si parla.
Quanto ai tempi è ovvio che sono fondamentali, la differenza sta tutta nei tempi di esposizione.
Mi piacerebbe sapere quando questa pratica si usava in una punizione vera quanto era previsto che la corrigenda lo tenesse dentro, giusto per confrontare i tempi nei vari casi...
Quanto ricorrere al rimedi del medico, penso che non sia indispensabile conoscendo i rimedi stessi....
Io non sono contraria all'uso dei termini inglesi purchè se ne conosca il significato, cosa per niente scontata visto che mai come nel Bdsm accade che alle stesse parole si attribuiscano significati differenti.
Quanto al figging è una pratica che non suscita la mia curiosità, l'unico bruciore che concepisco è quello della sculacciata
Del resto mi sfugge il piacere di una pratica che dovrebbe durare pochissimi minuti, provocare un bruciore insopportabile che poi bisogna alleviare, pena un fastidio protratto per ore
Il problema è si creano, come dire, delle fazioni a favore di un significato piuttosto che un altro, poi mettici anche che tanti traducono a modo loro...
Basti pensare alla pedanteria infondata con cui tanti ritengono di significato differente parole come sub, sottomesso, slave, bottom...
Bè ecco un vero scienziato come lo intendo io uno di quelli di una volta che provavano i farmaci che scoprivano suu se stessi non come questi miserabili che li sperimentano sugli animali.
Comunque per tornare a prtiche un po' più nostrane che ne dite delle nostre ortiche nazionali? ovviamente non sulle parti intime ma solo sulle natiche,certo prima che passi il fastidio ce ne vuole...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca