Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il mio spanker sbagliato.

Avviato da comemipare il 09/05/2014 alle 09:11

Il mio spanker sbagliato.

comemipare (74 post, compleanno non disponibile)

Cerco aiuto da voi tutti! Ho conosciuto uno spanker, eperienza eccitante, entusiasmente, sensualmente parlando. Il problema sta nelle sorprese che questa persona, come persona, mi ha riservato. Ci stavamo innamorando...ho scoperto che é un malato, uno squilibrato, uno che pensa solo ai propri bisogni, che offende l'altro, che ignora la soffrenza dell'altro e se puó la provoca. Una specie di psicologia sadica...sottile, ben mascherata dal garbo e dalle buone maniere apparenti. Una persona che improvvisamente diventa feroce, e rovescia tutto contro. Secondo voi questi comportamenti finiscono per essere affini ad una psicologia da spanker? Io spero di no! Spero di essere stata solo sfortunata, e malaccorta nel non aver letto i segnali della malattia. Ora sono fisicamente dipendente dallo spanking con questa persona, e anche emotivamente mi sento legata, ma la cattiveria che leggo nei suoi atti, neille sue parole mi fanno guardare a lui con odio e risentimento.
Cosa ne pensi tu Valentino? E voi, Blue, Rosa, Aurora, Seguimi?

Inviato il 09/05/2014 alle 09:11

Re: Il mio spanker sbagliato.

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Non riesco a capire se pensi veramente che sia un "malato", cioè che tragga piacere dall'infliggerti deliberatamente sofferenze psicologiche contro la tua volontà, o se pensi che sia una questione di rapporto tra di voi.
Nel primo caso sicuramente questo comportamento non c'entra niente con la psicologia dello spanker, se ne esiste una.
Qualcosa che accumuni un po' gli spanker, a pensarci bene, mi viene in mente: il prendersi cura dell'altro. Mi pare che non ci siamo...
Io lascerei perdere, a meno che anche a te non piaccia questo tipo di rapporto.
C'è anche la possibilità che tutto ciò rappresenti semplicemente il tuo modo di vederlo:

comemipare ha scritto:
uno che pensa solo ai propri bisogni, che offende l'altro, che ignora la sofferenza dell'altro e se puó la provoca.

queste sono cose che si sentono in molti "normalissimi" rapporti di coppia dove non si riesce a comunicare o ad amarsi, (anche tu alla fine dici di provare odio e risentimento).

Inviato il 09/05/2014 alle 10:58

Seguimi ha scritto:
Non riesco a capire se pensi veramente che sia un "malato", cioè che tragga piacere dall'infliggerti deliberatamente sofferenze psicologiche contro la tua volontà, o se pensi che sia una questione di rapporto tra di voi.
Nel primo caso sicuramente questo comportamento non c'entra niente con la psicologia dello spanker, se ne esiste una.
Qualcosa che accumuni un po' gli spanker, a pensarci bene, mi viene in mente: il prendersi cura dell'altro. Mi pare che non ci siamo...
Io lascerei perdere, a meno che anche a te non piaccia questo tipo di rapporto.
C'è anche la possibilità che tutto ciò rappresenti semplicemente il tuo modo di vederlo:
comemipare ha scritto:
uno che pensa solo ai propri bisogni, che offende l'altro, che ignora la sofferenza dell'altro e se puó la provoca.

queste sono cose che si sentono in molti "normalissimi" rapporti di coppia dove non si riesce a comunicare o ad amarsi, (anche tu alla fine dici di provare odio e risentimento).

Grazie Seguimi, quello che dici mi aiuta, anche se ho giá deciso di lasciarlo andare. A questo proposito peró mi sorge un piccolo grande problema...potrei parlartene in privato? Forse é meglio.

Inviato il 09/05/2014 alle 15:57

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao comemipare,
siccome non mi hai interpellato nella domanda finale, non dovrei rispondere

comemipare ha scritto:
Ci stavamo innamorando...ho scoperto che é un malato, uno squilibrato, uno che pensa solo ai propri bisogni, che offende l'altro, che ignora la soffrenza dell'altro e se puó la provoca. Una specie di psicologia sadica...sottile, ben mascherata dal garbo e dalle buone maniere apparenti. Una persona che improvvisamente diventa feroce, e rovescia tutto contro.

Ma chi hai incontrato, Dr.Jekyll e Mr.Hide?!
Scherzi a parte, non c'è una psicologia standard da attribuire a uno spanker "tipo", perché, come dico sempre, si tratta di persone prima che di "categorie".
Da come lo descrivi sembra uno con il quale non vorrei pranzare insieme, figurarsi mettersi sulle sue ginocchia, affidarsi a lui e fidarsi di lui... eppure, da quel punto di vista, dici che è ok. Non saprei cosa consigliarti... ci andrei molto cauto come minimo.
ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2014 alle 22:45

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Comemipare.
Bella domanda la tua che tra le altre cose dimostra di nuovo se mai ne avessi bisogno il principio della sincronicità dato che propio 2 giorni fà ho trovato un libro dedicato alle donne che descrive i vari tipi di uomini e di come evitare di cadere in certe situazioni...lo volevo regalare ad una con cui dovrei avere un incontro vanilla ma dato che c'è un passaggio in cui si descrive più o meno il tipo di cui parli tu ho pensato che sia meglio che lei non lo legga.
Il fatto è che la lettura psicologica è si spesso basata su personalità reali ma almeno nel mio caso io penso di essere non del tutto catalogabile da questo punto di vista,avendo un etica che mi impedisce di avere certi comportamenti.
E quindi non vorrei che se con la persona in questione la cosa andasse avanti e poi io le parlassi dello spanking lei saltasse a conclusioni sbagliate
Ora non ricordo bene il profilo in questione ma comunque mi pare di ricordare (semmai te lo scannerizzo e te lo mando via mail) che tali persone siano state maltrattate da piccole ed abbiano bisogno di vendicarsi in qualche maniera.
Purtroppo difficilmente una personalità di questo tipo può cambiare e quindi è meglio essendosi accorti del problema lasciarlo perdere sperando che non sia il tipo che una volta lasciato ti crei dei problemi.
Il discorso patologia e spanking se sono o non sono su due binari paralleli è ovviamente molto delicato, l'essere sadici accomunerebbe lo spanking a quanto di altro fà il tuo spanker, li si tratta di capire caso per caso dove passa la linea di confine tra la sanità e la patologia come ho scritto in un mio tread che si riferiva propio a questo problema.
Diciamo che uno spanker normale ha un rapporto con la sua spankee che nel momento della punizione può implicare l'eccitarsi nel vederla soffrire, ma poi nel restante rapporto questo non avviene anzi c'è il piacere di prendersi cura di lei con amore e con affetto, di guidarla vestendo il ruolo della persona più matura ed equilibrata; ruolo che non essendo mai come nessuno lo è vermantente tale può aiutare lo psnaker anche a migliorare facendogli assumere un autocontrolloo che altrimenti non avrebbe.
E tale discorso è ancora più valido nel caso si aprli di rapporto sadomaso per un master con la propia schiava.
Pensiamo ad un master che sta "torturando" la propia schiava che è legata e non può sottrarsi in alcun modo alle pratiche che il master decide di attuare su di lei...li il master deve avere un controllo tale delle sue pulsioni che non lo faccia eccedere provocando dei danni sulla sua slave.
Per questo mi sono convinto che sia pur inconsapevolmente sia il master sia la slave ma anche lo spanker e la spankee compiano un cammino "iniziatico" e che lo spanking o il sadomaso siano non solo delle pratiche diciamo erotiche ma anche dei modi per evolversi ed affinare la propia psiche.
Alla faccia di chi ci considera dei depravati.
La persona che tu descrivi purtroppo pare dar ragione a certi psicologi che ancora parlano di perversioni sessuali come sul libro d cui sopra, per il semplice fatto di non saper fermarsi al confine passando dalle sofferenze fisiche a quelle ben più gravi di tipo psicologico.
In tal senso si che si può parlare di personaità patologica, come diceva giustamte Blue è facile per una spankee trovare uno spanker ma il difficile è trovare quello giusto.
Tu devi trovare una persona che ti abbia a cuore provi affetto per te e poi nel momento giusto te le suoni di santa ragione, è un po' come per il sesso se vai con uno che ti usa solo per soddisfare il propio piacer sbagli (come sbaglia lui) se vai con uno che oltre a fare sesso ti ama anche se per al limite un periodo di tempo breve la cosa è solo positiva....
Quanto a dire che io sarei uno spanker del tipo non patologico penso sia superfluo.... .
Ciao e auguri di cuore...
Valentino

Inviato il 10/05/2014 alle 12:27

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ciao, ormai capito qui solo di rado, ma mi dispiace leggere questa tua esperienza. Purtroppo questo ambiente, è inutile negarselo, pullula di personaggi del genere. Così come di individui più o meno problematici, che riversano le loro frustrazioni sugli altri e costruiscono rapporti malati. Non è mia intenzione fare di tutt'erba un fascio, anche perché in caso dovrei mettermici anch'io, ma è un dato di fatto che questa tipologia di persone sia più presente in ambienti come questo, che nel mondo vanilla. Proprio per questo, saper discernere (senza arrivare alla paranoia e alla diffidenza generalizzata) è fondamentale.

Inviato il 10/05/2014 alle 14:51

Keith ha scritto:
Ciao comemipare,
siccome non mi hai interpellato nella domanda finale, non dovrei rispondere
comemipare ha scritto:
Ci stavamo innamorando...ho scoperto che é un malato, uno squilibrato, uno che pensa solo ai propri bisogni, che offende l'altro, che ignora la soffrenza dell'altro e se puó la provoca. Una specie di psicologia sadica...sottile, ben mascherata dal garbo e dalle buone maniere apparenti. Una persona che improvvisamente diventa feroce, e rovescia tutto contro.

Ma chi hai incontrato, Dr.Jekyll e Mr.Hide?!
Scherzi a parte, non c'è una psicologia standard da attribuire a uno spanker "tipo", perché, come dico sempre, si tratta di persone prima che di "categorie".
Da come lo descrivi sembra uno con il quale non vorrei pranzare insieme, figurarsi mettersi sulle sue ginocchia, affidarsi a lui e fidarsi di lui... eppure, da quel punto di vista, dici che è ok. Non saprei cosa consigliarti... ci andrei molto cauto come minimo.
ciao,
Keith

Grazie Keith, non ti ho interpellato solo perché io e te abbiamo cmunicato poco o mai.
Deve trattarsi di un maniaco depressivo, tanto gentile in alcuni momenti, tanto stronzo in altri, e senza motivo. Ho giá deciso di chiudere infatti, e sto giá conoscendo nuove persone che mi fanno star meglio...

Inviato il 10/05/2014 alle 19:52

Marco_75 ha scritto:
Ciao, ormai capito qui solo di rado, ma mi dispiace leggere questa tua esperienza. Purtroppo questo ambiente, è inutile negarselo, pullula di personaggi del genere. Così come di individui più o meno problematici, che riversano le loro frustrazioni sugli altri e costruiscono rapporti malati. Non è mia intenzione fare di tutt'erba un fascio, anche perché in caso dovrei mettermici anch'io, ma è un dato di fatto che questa tipologia di persone sia più presente in ambienti come questo, che nel mondo vanilla. Proprio per questo, saper discernere (senza arrivare alla paranoia e alla diffidenza generalizzata) è fondamentale.

Caro Marco, una risposta sincera, e anche scomoda la tua, onesta, nel momento in cui ammetti che secondo te (anche secondo me, sigh...) é piú facile trovare una personaliá malata in questi ambienti che non tra i vanilla. Putroppo per conoscere per persone, come con il fuoco, bisogna prima scottarsi...
Grazie

Inviato il 10/05/2014 alle 20:12

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Cara comemipare, rispondo a caldo sul cellulare consigliando di mettere il nome dello spanker in questione in portineria per tutelare la comunità dalle mele marce. Dopo cerco di rispondere a freddo, approfondendo il lato psicologico della questione. Un abbaccio a dopo.
Edit= continuo il discorso dal tablet.
Dunque hai scritto che secondo te questa persona ha subito problematiche da piccolo, hai ragione. Vi sono persone che provengono da un ambiente familiare che non ha tenuto, in minimo conto, l’opposizione del bambino. Dal primo NO nel secondo anno di vita fino all’adolescenza inoltrata, alla più insignificante violazione, la punizione è stata certa, immediata ed inflessibile. Questo tipo di controllo è ritenuto giusto e visto nell’interesse del bambino che ne è oggetto. In queste famiglie possono esservi amore, rispecchiamento e apprezzamento adeguato, tolleranza e accettazione dell’espressione di sé, ma non c’è nessuno spazio per l’opposizione o per qualunque segno di irriverenza.
Queste persone rivelano una tipica carenza di spontaneità, creatività, originalità e brillantezza. Il loro FALSO SE’ è un sé di condiscendenza, servizio e sopportazione, con un’ampia capacità di tollerare frustrazioni e autosacrificio. Sono spesso persone che fanno lavori noiosi o sporchi perché “ qualcuno deve pure farli “. In questi compiti sono i migliori: sono servitori perfetti. Quello spanker o sedicente tale veste i panni sbagliati. La sua figura é da perfetto MASOCHISTA. Non voglio dilungarmi su terapie per curare questi disturbi della personalità, la cosa certa é che si può cercare di curare questi stati comportamentali.
Fai bene a starne alla larga per evitare che anche tu stessa possa incappare in esperienze spiacevoli che possono segnarti l'esistenza. Vige il proverbio: a stare con lo zoppo si impara a zoppicare
Spero con tutto il cuorenche lei riesca a trovare il vostro parner ideale.
Caro marco77 mi permetto di dissentire su una cosa per esperienza personale. Le mele marce sono mele. E come tali stanno sullo stesso albero. Ergo i malati di mente sono distribuiti in maniera eterogenea nei due domini vanilla e bdsm.

Inviato il 10/05/2014 alle 21:24

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Comemipare non è passato molto tempo dal tuo arrivo nel forum, forse hai avuto un po' fretta di buttarti in un rapporto intenso e comprensibilmente sei rimasta abbagliata tanto da non riconoscere eventuali segnali.
Se quest'uomo manifesta sadismo a livello patologico, ovvero se usa la violenza fisica e verbale per sminuirti e tenerti legata a sè, non ti resta che prenderne le distanze e al più presto.
Dici di essere dipendente da lui per lo spanking, intendi dire dal modo in cui avete impostato il rapporto sotto quell'aspetto?
Rigetto fermamente che in ambito Spanking e Bdsm sia più facile incappare in questi soggetti violenti e manipolatori che non hanno nulla a che fare con la dominazione intesa da noi.
Allontanati e in frettas, dopodichè io ti consiglio di interrogarti sui motivi della tua dipendenza per capire meglio te stessa e per riconoscere il prossimo malato in cui dovesse capitarti di incappare

Inviato il 11/05/2014 alle 18:55

Blue ha scritto:
Comemipare non è passato molto tempo dal tuo arrivo nel forum, forse hai avuto un po' fretta di buttarti in un rapporto intenso e comprensibilmente sei rimasta abbagliata tanto da non riconoscere eventuali segnali.
Se quest'uomo manifesta sadismo a livello patologico, ovvero se usa la violenza fisica e verbale per sminuirti e tenerti legata a sè, non ti resta che prenderne le distanze e al più presto.
Dici di essere dipendente da lui per lo spanking, intendi dire dal modo in cui avete impostato il rapporto sotto quell'aspetto?
Rigetto fermamente che in ambito Spanking e Bdsm sia più facile incappare in questi soggetti violenti e manipolatori che non hanno nulla a che fare con la dominazione intesa da noi.
Allontanati e in frettas, dopodichè io ti consiglio di interrogarti sui motivi della tua dipendenza per capire meglio te stessa e per riconoscere il prossimo malato in cui dovesse capitarti di incappare

Grazie cara Blue...fatto!

Inviato il 11/05/2014 alle 19:04

Brava! e non dimenticare di rifletterci

Inviato il 11/05/2014 alle 19:08

comemipare ha scritto:
Grazie Keith, non ti ho interpellato solo perché io e te abbiamo comunicato poco o mai.
Deve trattarsi di un maniaco depressivo, tanto gentile in alcuni momenti, tanto stronzo in altri, e senza motivo. Ho giá deciso di chiudere infatti, e sto giá conoscendo nuove persone che mi fanno star meglio...

Ciao comemipare,
figurati, vedo con piacere che hai ricevuto diversi consigli ma che tutti concordano... se è davvero un maniaco depressivo come lo definisci, la faccenda è seria, se è solo "stronzo" per quanto sgradevole è spesso innocuo
Scherzi a parte, vedo che sei decisa nella scelta di chiudere, meglio così: spanker perbene ne trovi quanti ne vuoi.
ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2014 alle 22:36

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

ciao Paola, scusa se rispondo in ritardo. Ti hanno già dato ottimi consigli, cosa che io non avrei saputo fare. Ti avrei semplicemente detto cosa avrei fatto io: sarei subito scappata, però non sono sicura che sarebbe stata una cosa buona dato che non faccio testo quando si tratta di situazioni simili: sono estremamente paranoica, al minimo segnale di qualcosa che non mi piace non darei spazio alla comprensione e all'apertura verso l'altro.
Spero che tu possa avere esperienze migliori di questa.

Inviato il 12/05/2014 alle 09:58

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:27idhvlf]Ho giá deciso di chiudere infatti, e sto giá conoscendo nuove persone che mi fanno star meglio...[/quote:27idhvlf]
Bene, una spankee che si mette poche remore, in un periodo di tempo assai ristretto ti stai davvero dando da fare per nuove conoscenze eh!

Inviato il 12/05/2014 alle 11:55

Aurora ha scritto:
ciao Paola, scusa se rispondo in ritardo. Ti hanno già dato ottimi consigli, cosa che io non avrei saputo fare. Ti avrei semplicemente detto cosa avrei fatto io: sarei subito scappata, però non sono sicura che sarebbe stata una cosa buona dato che non faccio testo quando si tratta di situazioni simili: sono estremamente paranoica, al minimo segnale di qualcosa che non mi piace non darei spazio alla comprensione e all'apertura verso l'altro.
Spero che tu possa avere esperienze migliori di questa.

Grazie Aurora, mi colpisce la tua sinceritá. Io sono il tuo esatto contrario, e cioé pericolosamente priva da ogni indizio di paranoie, e pericolosamente propensa alla comprensione di qualunque situazione, cosa che alla lunga, ma anche alla breve, mi porta a non comprendere piuú me stessa...
Peró sto cambiando, non ho chiuso al primo segnale di stranezza, non al secondo, forse nemmeno al terzo, ma al quarto sí. Spero di arrivare un giorno a non perder troppo tempo e a cestinarli immediatamente, alla prima mancanza di rispetto.

Inviato il 12/05/2014 alle 14:50

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

"Il mio spanker sbagliato"...mi sembra quasi il titolo di una canzone!
Quella che spesso cantano ..... o le mettono a cantare stì tipi tosti e magari "fighi" che spesso si incontrano in rete!
Bisogna esser fighi soprattutto dentro, se no, hai voglia di cantare....
Cmq concordo con blue!

Inviato il 12/05/2014 alle 18:15

SpankHer ha scritto:
Quella che spesso cantano ..... o le mettono a cantare stì tipi tosti e magari "fighi" che spesso si incontrano in rete!
Cmq concordo con blue!

Proprio vero...un tipo che se la canta da figo, all'inizio. Poi fa il tenero mostrando tutte le sue debolezze, anche troppe. Poi sei sua, e ti tortura. Ti massacra psicologicamente. Ti lascia senza fiato e senza motivo sostenendo di averne, o minaccia di farlo. Uno stronzo. O uno sfigato?

Inviato il 12/05/2014 alle 20:42

comemipare ha scritto:
SpankHer ha scritto:
Cmq concordo con blue!

Proprio vero...un tipo che se la canta da figo, all'inizio. Poi fa il tenero mostrando tutte le sue debolezze, anche troppe. Poi sei sua, e ti tortura. Ti massacra psicologicamente. Ti lascia senza fiato e senza motivo sostenendo di averne, o minaccia di farlo. Uno stronzo. O uno sfigato?

tortura in che senso? senza fiato, in che senso?

Inviato il 12/05/2014 alle 20:54

M4STR0 ha scritto:
comemipare ha scritto:
SpankHer ha scritto:
Cmq concordo con blue!

Tortura psicologicamente. Ti dice che ti vuole, poi cambia idea all'improvviso. All'improvviso ti tratta male, poi torna normale. Se lo chiami lo disturbi, se non lo chiami ti stai allontanando. Ti offende, rimbecca ogni cosa facendoti sentire ridicola. Diamine uno una donna deve sapersela tenere, e tenere stretta.

Inviato il 12/05/2014 alle 21:11

comemipare ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
comemipare ha scritto:
SpankHer ha scritto:
Cmq concordo con blue!

Tortura psicologicamente. Ti dice che ti vuole, poi cambia idea all'improvviso. All'improvviso ti tratta male, poi torna normale. Se lo chiami lo disturbi, se non lo chiami ti stai allontanando. Ti offende, rimbecca ogni cosa facendoti sentire ridicola. Diamine uno una donna deve sapersela tenere, e tenere stretta.

sincere condoianze per la brutta esperienza passata.

Inviato il 12/05/2014 alle 21:21

comemipare ha scritto:
Tortura psicologicamente. Ti dice che ti vuole, poi cambia idea all'improvviso. All'improvviso ti tratta male, poi torna normale. Se lo chiami lo disturbi, se non lo chiami ti stai allontanando. Ti offende, rimbecca ogni cosa facendoti sentire ridicola. [b:1wxcr0p0]Diamine uno una donna deve sapersela tenere, e tenere stretta[/b:1wxcr0p0].

Giustissimo, naturalmente questo vale se la donna in questione ti vuole, altrimenti hai voglia...
ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2014 alle 22:05

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

comemipare ha scritto:
Io sono il tuo esatto contrario, e cioé pericolosamente priva da ogni indizio di paranoie, e pericolosamente propensa alla comprensione di qualunque situazione, cosa che alla lunga, ma anche alla breve, mi porta a non comprendere piuú me stessa...

Ti cederei volentieri un po' della mia diffidenza estrema.
Rileggendo i tuoi post non capisco bene che tipo di persona ti sia capitata: ha seri problemi oppure si era creato un personaggio, o usava una strategia che secondo lui ti avrebbe fatto perdere la testa secondo stupidi cliché? Della serie "c'è o ci fa?"

Inviato il 12/05/2014 alle 23:32

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Beh ci e ti tocca pure questo!
Dalle nostre parti si dice: Nostro Signore da' il pane a chi non ha i denti!! (cit. In dialetto. Ovviamente)

Inviato il 13/05/2014 alle 06:08

Salernitano ha scritto:
Beh ci e ti tocca pure questo!
Dalle nostre parti si dice: Nostro Signore da' il pane a chi non ha i denti!! (cit. In dialetto. Ovviamente)

W Salerno!

Inviato il 13/05/2014 alle 08:13

Aurora ha scritto:
comemipare ha scritto:
Io sono il tuo esatto contrario, e cioé pericolosamente priva da ogni indizio di paranoie, e pericolosamente propensa alla comprensione di qualunque situazione, cosa che alla lunga, ma anche alla breve, mi porta a non comprendere piuú me stessa...

Rileggendo i tuoi post non capisco bene che tipo di persona ti sia capitata: ha seri problemi oppure si era creato un personaggio, o usava una strategia che secondo lui ti avrebbe fatto perdere la testa secondo stupidi cliché? Della serie "c'è o ci fa?"

Si tratta di una persona che ha seri problemi, e sa di averli. Poi per sopportare tutto si crea anche il personaggio del maledetto, del tormentato...del Johnny Depp dei miei stivali. Un poco per immaturitá (sebbene abbia una certa etá per esser immaturo), un poco per accettarsi. Oltre a questo, per qualche motivo legato alla sua infanzia deve avere qualche forma di sadismo, perché ho notato che non gli piace tutto ció che procede tranquillo e sereno. Fa sempre qualcosa per creare dissidi, per vivere di musi lunghi, per discutere. Insomma forse tutte e tre le cose. Comunque ora che me ne sono allontanata mi fa pena.

Inviato il 13/05/2014 alle 08:22

Re:

comemipare ha scritto:
Aurora ha scritto:
comemipare ha scritto:

Si tratta di una persona che ha seri problemi, e sa di averli. Poi per sopportare tutto si crea anche il personaggio del maledetto, del tormentato...del Johnny Depp dei miei stivali. Un poco per immaturitá (sebbene abbia una certa etá per esser immaturo), un poco per accettarsi. Oltre a questo, per qualche motivo legato alla sua infanzia deve avere qualche forma di sadismo, perché ho notato che non gli piace tutto ció che procede tranquillo e sereno. Fa sempre qualcosa per creare dissidi, per vivere di musi lunghi, per discutere. Insomma forse tutte e tre le cose. Comunque ora che me ne sono allontanata mi fa pena.

Mi correggo Aurora, non tutte e tre le cose. Non si tratta di una strategia per farmi perdere la testa, quello no.

Inviato il 13/05/2014 alle 08:26

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Tre pagine di commenti nell'arco di quattro giorni, nei quali sei passata da 'ci stavamo innamorando' a 'mi fa pena'. Perdona il mio scetticismo ma qualcosa non torna proprio.

Inviato il 13/05/2014 alle 08:32

Cattivello ha scritto:
Tre pagine di commenti nell'arco di quattro giorni, nei quali sei passata da 'ci stavamo innamorando' a 'mi fa pena'. Perdona il mio scetticismo ma qualcosa non torna proprio.

Caro Cattivello (e in effetti si che lo sei... ) "Ci stavamo innamorando", ma non quattro giorni fa. Non importa se non torna a te. A me bastano i consigli e il supporto sincero di chi ha capito. E in fondo avevo bisogno solo di sfogarmi prima di passare ad altro.
Grazie ugualmente, senza i cattivi questo forum non sarebbe più lo stesso, no?

Inviato il 13/05/2014 alle 10:21

Grazie ancora di aver chiesto il mio parere anche se poi non hai commentato il mio intervento.
In effetti hai fatto bene a mollarlo uno che ha certi problemi e che tratta le donne in quel modo non è certo un personaggio facile.
Che dire non so se la sua personalità rientri nel tipo maniaco depressivo, parlando in generale è interessante il discoso fatto da Marco quando dice che in questo mondo forse si trovano più ancora che tra i vanilla uomini che fanno soffrire deliberatamente le donne.
Probabilemte è vero ma questo deriva dal fatto che certe persone fanno una grande confusione tra i tipi di sadismo.
Quello che praticano loro è un sadismo di tipo psicologico relazionale che è in pratica il contraltare del masochismo spicologico relazionale di cui sono vittima molte donne, le quali si vanno a cercare dei personaggi che le faranno invariabilmente soffritre sul piano psicologico nel rapporto di tutti i giorni.
Tali personaggi hanno avuto forse dei maltrattamenti da bambini o forse sono stati trascurati dalla madre e hanno bisogno di vendicarsi sulla figura femminile sfogandosi con le malcapitate che gli capitanoa tiro.
Le donne essendo in linea di massima più masochiste spesso specie in passato finiscono per subire il rapporto con certi uomini e spesso lo accettano come inevitabile.
Rientrano in questa categoria le violenze domestiche sia fisiche che verbali e psicologiche; il problema a questo punto è distinguere i due tipo di sadismo e masochismo anche per il fatto che alle persone non del nostro ambiente tali situazioni appaiono inestricabilmente connesse.
A mio avviso si tratta di due cose completamente diverse, nel nostro caso il piacere di far soffrire una altra persona è vissuto senza rabbia e senza violenza, si tratta di provare un eccitazione sessuale sia nel prenderle per la spankee sia nel darle.
Mentre chi fà del male per far soffrire veramente un'altra persona lo fà con rabbia e con violenza ma non so fino a che punto provi veramente piacere, per me le due cose sono assolutamente incompatibili anche se forse in alcuni casi veramente patologici probabilmente non lo sono.
Pensiamo al famoso Marchese De Sade che di patologia se ne intendeva, ho letto alcune sue gesta "bedda macie"!!!
La cosa che più mi sconcerta è il fatto che tali persone riescono sempre a trovare le loro vittime con una facilità impressionante mentre chi è assolutamente ben intenzionato ha magari molto più problemi a trovare una partner.
Tali persone sono purtroppo oltre che prive di scrupoli molto affascinanti e sanno benissimo come fare per catturare l'attenzione delle loro partner che peraltro inconsciamente cercano il partner che li faccia soffrire
Probabilmente anche in noi sadici nel senso buono del termine esisterà qualche situazione dell'infanzia che ci ha creato questa tentenza come per le nostre metà masochiste del resto.
Per fortuna noi abbiamo in qualche modo sublimato questa tendenza portandola su un piano non di odio ma di piacere, traendo piacere ed eccitazione sessuale dal far soffrire un altra persona ad esempio sculacciandola, siamo in qualche modo affettivamente legati a lei e in tal modo siamo anche coinvolti empaticamente ed abbiamo anziche la tendenza a farla soffrire in maniera completa la tendenza a fare in modo che la sua sofferenza sia solo fisica e limitata mentre anche lei possa trarre piacere ed eccitazione dal rapporto s/m che si instaura.
Mi pare che sia un bel modo ancorchè inconscio per esorcizzare certe tendenze inconscie ed in effetti io consiglerei alle persone che vivono certi rapporti sul piano della violenza di provare a viverli "giocando", sicuramente potranno evitare molti guai.
Vivendo più consapevolmente si riesce ad evitare di vivere inconsapevolmente le cose in maniera più distruttiva.
La differenza comunqe come ho già detto su un mio tread che non è stato troppo capito, tra la sanità e la patologia, a mio avviso passa dal fatto che la persona patologica usa l'altro senza curarsi del suo benessere e senza rispettarlo, mentre anche nel nostro campo se uno considera l'altra persona con rispetto e tiene conto dele sue esigenze e dei suoi sentimenti non possiamo parlare di patologia nel modo più assoluto.
Certo vallo a far capire ai vanilla che se non ci comportiamo da stronzi anche noi spankofili siamo normali con certi esempi che la cronaca ci propone.
La differenza per chiudere con una battuta tra noi sadici "normali" e questi personaggi è che loro lo fanno per professione, noi lo facciamo per hobby, siamo degli "obitori" come diceva il grande Totò

Inviato il 13/05/2014 alle 12:19

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

comemipare ha scritto:
O uno [b:2bdjp16b]sfigato[/b:2bdjp16b]?

[b:2bdjp16b]This![/b:2bdjp16b]
Ti hanno già detto tutto quello che avrei voluto sicrverti io, quindi evito ripetizioni. Quoto in particolare Marco75 e Blue.
Personalmente mi dispiace che tu abbia interrotto prematuramente quel brevissimo scambio di messaggi che avevamo iniziato, probabilmente con meno fretta e più tempo a raccogliere informazioni nel forum ti saresti risparmiate tanti problemi.
Spero tu abbia osservato quelle minime precauzioni che servono proprio a tutelarsi da casi del genere (per esempio, non usare il numero di cellulare che hai da 20 anni e che per comunicare un cambio di numero a tutti quelli che ce l'hanno dovresti acquistare il paginone centrale sul Corriere della Sera).
Rilancio l'invito che ti è stato fatto di segnalare il personaggio in portineria, l'abbiamo creata apposta.

Inviato il 13/05/2014 alle 17:34

Anche con me ha interrotto inopinatamente il seppur breve contatto epistolare forse pensando che io sia un appartenete alla categoria del personaggio di cui si parla, per il semplice fatto che ho la tendenza ad immaginare gli sviluppi futuri del tutto eventuali, mettendo forse il carro davanti ai buoi ma la mia è una semplice tendenza alla fantasia...non certo patologica.

Inviato il 13/05/2014 alle 17:44

Luca ha scritto:
comemipare ha scritto:
O uno [b:2eg2nf2h]sfigato[/b:2eg2nf2h]?

[b:2eg2nf2h]This![/b:2eg2nf2h]
Ti hanno già detto tutto quello che avrei voluto sicrverti io, quindi evito ripetizioni. Quoto in particolare Marco75 e Blue.
Personalmente mi dispiace che tu abbia interrotto prematuramente quel brevissimo scambio di messaggi che avevamo iniziato, probabilmente con meno fretta e più tempo a raccogliere informazioni nel forum ti saresti risparmiate tanti problemi.
Spero tu abbia osservato quelle minime precauzioni che servono proprio a tutelarsi da casi del genere (per esempio, non usare il numero di cellulare che hai da 20 anni e che per comunicare un cambio di numero a tutti quelli che ce l'hanno dovresti acquistare il paginone centrale sul Corriere della Sera).
Rilancio l'invito che ti è stato fatto di segnalare il personaggio in portineria, l'abbiamo creata apposta.

Ma no, ma no! Ho interrotto involontariamente solo perché ho cominciato questa storia, non frequentando per un poco il forum, e poi ho avuto questi problemi. Mi ripromettevo di coltivare con calma e tutta l'attenzione che meriti il rapporto con te.

Inviato il 13/05/2014 alle 20:32

valentino62 ha scritto:
Anche con me ha interrotto inopinatamente il seppur breve contatto epistolare forse pensando che io sia un appartenete alla categoria del personaggio di cui si parla, per il semplice fatto che ho la tendenza ad immaginare gli sviluppi futuri del tutto eventuali, mettendo forse il carro davanti ai buoi ma la mia è una semplice tendenza alla fantasia...non certo patologica.

Riguardo ate Valentino, sto conoscendo una persona di Ancona. Tu dirai che sono frettolosa e così mi butto nei casini, ma é stata la cosa migliore per distrarmi dalla persona che mi aveva ferita,

Inviato il 13/05/2014 alle 20:34

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ciao comemipare. Scusa, leggo solo ora Coloro che mi hanno preceduto ti hanno già dato ottimi consigli. Secondo me hai fatto benissimo ad allontanarti da questa persona.Leggere cattiveria "vera" non è positivo, non solo nello spanking ma nei rapporti umani in generale. La "cattiveria dello spanker" è un gioco. Nello spanker albergano prima di tutto senso di protezione e desiderio di prendersi cura della spankee, nei gesti c'è affetto e non ferocia. E se nello spankIng, in particolare, vengono meno la fiducia e la stima nei confronti dello spanker, crolla tutto. Infatti non capivo come potessi sentirti ancora "fisicamente dipendente dallo spanking con questa persona" e anche "emotivamente legata" nonostante ti fossi accorta di cose così gravi. Ecco, per la prossima volta magari ti consiglierei meno fretta, di andare più per gradi. Cogliendo prima "certi segnali" ti rIsparmieresti delusioni ed eventuali problemi Io parlo senza avere esperienza di incontri ecc... Ma secondo me prima di arrivare anche solo ad una sculacciata ci vuole una conoscenza moooooolto approfondita

Inviato il 14/05/2014 alle 02:35

comemipare ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Riguardo ate Valentino, sto conoscendo una persona di Ancona. Tu dirai che sono frettolosa e così mi butto nei casini, ma é stata la cosa migliore per distrarmi dalla persona che mi aveva ferita,

Normale...nessun problema

Inviato il 14/05/2014 alle 17:14

Rosaspina ha scritto:
Ciao comemipare. Scusa, leggo solo ora Coloro che mi hanno preceduto ti hanno già dato ottimi consigli. Secondo me hai fatto benissimo ad allontanarti da questa persona.Leggere cattiveria "vera" non è positivo, non solo nello spanking ma nei rapporti umani in generale. La "cattiveria dello spanker" è un gioco. Nello spanker albergano prima di tutto senso di protezione e desiderio di prendersi cura della spankee, nei gesti c'è affetto e non ferocia. E se nello spankIng, in particolare, vengono meno la fiducia e la stima nei confronti dello spanker, crolla tutto. Infatti non capivo come potessi sentirti ancora "fisicamente dipendente dallo spanking con questa persona" e anche "emotivamente legata" nonostante ti fossi accorta di cose così gravi. Ecco, per la prossima volta magari ti consiglierei meno fretta, di andare più per gradi. Cogliendo prima "certi segnali" ti rIsparmieresti delusioni ed eventuali problemi Io parlo senza avere esperienza di incontri ecc... Ma secondo me prima di arrivare anche solo ad una sculacciata ci vuole una conoscenza moooooolto approfondita

Come sempre Rosa Spina riesce a dire meglio di me quel che volevo dire...

Inviato il 14/05/2014 alle 17:15

comemipare ha scritto:
Luca ha scritto:
comemipare ha scritto:
O uno [b:1opgrcqo]sfigato[/b:1opgrcqo]?

[b:1opgrcqo]This![/b:1opgrcqo]

Ma no, ma no! Ho interrotto involontariamente solo perché ho cominciato questa storia, non frequentando per un poco il forum, e poi ho avuto questi problemi. Mi ripromettevo di coltivare con calma e tutta l'attenzione che meriti il rapporto con te.

Un suggerimento ed una domanda:
La tecologia ci offre la possibilità di inserire il numero di telefono della persona che eventualmente ci disturba nella lista dei filtrati quando chiamerà il telefono non suona e i messagi che invia andranno nella cartella filtrati quindi per chi desse involontariamente il numero ad un disturbatore questa può essere una soluzione per tutelarsi dai disturbi e per non far saper in famiglia che ci chiama qualcuno strano.
Certo il tipo può chiamare anche da altri numeri oltre al suo ma ripetendo la procedura alla fine si stuferà.
ora la domanda, ma se avevi i messaggi privati bloccati come facevi ad essere in contatto con Luca?.....

Inviato il 14/05/2014 alle 17:20

Vale, siamo in 2...! sei in buona compagnia!
D'altronde si chiama comemipare e fa come le pare!!!!
Dai un buon link è il seguente...il mio Spanker sbagliato!!!
http://www.youtube.com/watch?v=cSgxh4SWZ5g vedilo è interessante!!!

Inviato il 14/05/2014 alle 18:56

Rosaspina ha scritto:

Un bel intervento, concordo.
ciao,
Keith

Inviato il 14/05/2014 alle 23:09

SpankHer ha scritto:
Vale, siamo in 2...! sei in buona compagnia!
D'altronde si chiama comemipare e fa come le pare!!!!
Dai un buon link è il seguente...il mio Spanker sbagliato!!!
http://www.youtube.com/watch?v=cSgxh4SWZ5g vedilo è interessante!!!

Eheheh la Pausini la patisco parecchio anche se quando interpreta canzoni un po' più rock con la potenza vocale che si ritrova non è male, aggiungo uina chicca anni '60 riguardo gli errori:
http://www.youtube.com/watch?v=1Opz9kIfo8g
nessun problema, però volevo capire la faccenda temporale dei messaggi.

Inviato il 15/05/2014 alle 11:13

valentino62 ha scritto:
La tecologia ci offre la possibilità di inserire il numero di telefono della persona che eventualmente ci disturba nella lista dei filtrati quando chiamerà il telefono non suona e i messagi che invia andranno nella cartella filtrati quindi per chi desse involontariamente il numero ad un disturbatore questa può essere una soluzione per tutelarsi dai disturbi e per non far saper in famiglia che ci chiama qualcuno strano.
Certo il tipo può chiamare anche da altri numeri oltre al suo ma ripetendo la procedura alla fine si stuferà.

Vero, può aiutare. Ma i cessi dei treni sono pieni di numeri di cellulare, e non credo ce li abbia messi il proprietario...
valentino62 ha scritto:
ora la domanda, ma se avevi i messaggi privati bloccati come facevi ad essere in contatto con Luca?.....

E questo chi l'ha detto?
Col suo ritmo di [i:2yx16p4q]posting[/i:2yx16p4q] le si sono sbloccati in due giorni...

Inviato il 15/05/2014 alle 13:02

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Vero, può aiutare. Ma i cessi dei treni sono pieni di numeri di cellulare, e non credo ce li abbia messi il proprietario...
valentino62 ha scritto:

E questo chi l'ha detto?
Col suo ritmo di [i:ujwzfkgx]posting[/i:ujwzfkgx] le si sono sbloccati in due giorni...

Ah eco!!!
Luca forse si organizza una pizza in pro di Torino ci stai?....

Inviato il 15/05/2014 alle 18:36

valentino62 ha scritto:
Come sempre Rosa Spina riesce a dire meglio di me quel che volevo dire...

Keith ha scritto:
Un bel intervento, concordo.

Grazie Valentino e Keith

Inviato il 15/05/2014 alle 23:07

valentino62 ha scritto:

Quando c'è da mangiare pizza io ci sono sempre.
Impegni permettendo, volentieri.

Inviato il 16/05/2014 alle 11:15

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Quando c'è da mangiare pizza io ci sono sempre.
Impegni permettendo, volentieri.

Io sono sempre incasinato comunque proviamo non so se riuesciamo ad organizzare....

Inviato il 17/05/2014 alle 11:04

Ma alla fine della fiera quello che hai raccontato di lui è vero o sempre inventato?

Inviato il 25/05/2014 alle 00:40

Blue ha scritto:
Ma alla fine della fiera quello che hai raccontato di lui è vero o sempre inventato?

Ah, perchè c'è l'ipotesi che sia tutto inventato? spiegatemi!

Inviato il 25/05/2014 alle 17:42

Luca ha scritto:
comemipare ha scritto:
O uno [b:kx4phf4s]sfigato[/b:kx4phf4s]?

[b:kx4phf4s]This![/b:kx4phf4s]

Caro luca, non dispiacertene, credo l'abbia per vizio "interrompere le relazioni" epistolari!

Inviato il 25/05/2014 alle 17:44

SpankHer ha scritto:
Blue ha scritto:

È spiegato qui...
viewtopic.php?f=32&t=2672&hilit=fake

Inviato il 26/05/2014 alle 10:21

SpankHer ha scritto:
Blue ha scritto:

Bè certo che la ragazza mi pare un po' troppo perfetta....

Inviato il 04/06/2014 alle 18:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca