Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sono nuovo

Avviato da vittorio18 il 30/04/2014 alle 19:23

Sono nuovo

vittorio18 (9 post, compleanno 2-3-1996)

Ciao a tutti, mi chiamo Vittorio, ho 18 anni e una certa esperienza famigliare diciamo. Spero di trovarmi bene qui, sono un po' emozionato. Scrivetemi

Inviato il 30/04/2014 alle 19:23

Re: Sono nuovo

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto, raccontaci qualcosina in piu su di te, esperinze, fantasie...

Inviato il 30/04/2014 alle 19:43

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Vittorio,
benvenuto nel forum, mi spiace per le tue "esperienze famigliari": leggendo il forum ti accorgerai, o ti sei già accorto, che qui le sculacciate - lo spanking - è inteso e praticato ben diversamente, è una faccenda tra adulti consenzienti nell'ambito di un Gioco erotico.
ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2014 alle 21:56

allora non devo parlarne forse?

Inviato il 30/04/2014 alle 22:57

Vicki (19 post, compleanno non disponibile)

vittorio18 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Vittorio, ho 18 anni e una certa esperienza famigliare diciamo. Spero di trovarmi bene qui, sono un po' emozionato. Scrivetemi

Benvenuto
Nonostante le esperienze in ambito familiare non rientrino nelle mie fantasie, sono davvero curiosa di leggere le tue

Inviato il 01/05/2014 alle 12:41

non so se posso parlarne qui, e non trovo come usare i messaggi privati

Inviato il 01/05/2014 alle 14:27

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Vittorio.

vittorio18 ha scritto:
non so se posso parlarne qui, e non trovo come usare i messaggi privati

Come ti ha anticipato Keith in questo forum l'unico Spanking ritenuto lecito è quello tra adulti consenzienti.
Se da bambino sei stato picchiato mi spiace, noi lo disapproviamo. Puoi parlarne per spiegare se e come ha condizionato i tuoi desideri di oggi ma non sotto forma di racconti dettagliati.
In questo forum non sono permessi racconti di fantasia con soggetti minorenni.
Per i messaggi privati dovrai pazientare ancora un po' e farti conoscere in pubblico nel frattempo

Inviato il 01/05/2014 alle 18:36

Nel caso mio non c'è nulla di fantasia, ma allora preferisco parlare con chi mi contatta o mi trova in chat. Comunque certo ha condizionato quello che provo adesso per l'argomento sculacciate!

Inviato il 01/05/2014 alle 19:24

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

benvenuto

Inviato il 02/05/2014 alle 13:56

Grazie ! Il problema è che, per esempio nella chat, quando sanno che ho 18 anni non chatta più nessuno? Devo forse non dire la verità???

Inviato il 02/05/2014 alle 23:11

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

vittorio18 ha scritto:
Grazie ! Il problema è che, per esempio nella chat, quando sanno che ho 18 anni non chatta più nessuno? Devo forse non dire la verità???

Benvenuto vittorio! Tu di' sempre la verità. Sei giovanissimo, molte persone purtroppo "vanno a caccia" e spariscono se l'interlocutore non è di loro gusto. Ma è meglio così, certe persone è meglio perderle che trovarle. Resteranno le persone giuste, devi solo aver pazienza

Inviato il 02/05/2014 alle 23:42

Grazie Rosaspina, farò come dici, spero di chattare con te un giorno.

Inviato il 03/05/2014 alle 10:23

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

vittorio18 ha scritto:

Vittorio il problema è che forse non comprendono quello che hai da dire.

Inviato il 03/05/2014 alle 21:37

vittorio18 ha scritto:

Prego!
Ps. Io qui non entro più in chat. Però sono su Facebook, col nick Rosa Spina

Inviato il 04/05/2014 alle 18:05

vittorio18 ha scritto:

Ciao vittorio,
concordo con quanto ti ha consigliato Rosaspina, inoltre solitamente la giovane età è un problema per uno spanker che cerca una lei (perché idealmente lo si vuole molto più grande), lo dico per esperienza, mentre per una o uno spankee la giovane età non lo dovrebbe essere... tu, comunque, dichiara sempre il vero
ciao,
Keith

Inviato il 04/05/2014 alle 22:11

Mi sa che vittorio è spankee e cerca una signora spanker

Inviato il 05/05/2014 alle 01:54

Per ora anche solo chattare per me è tanto

Inviato il 05/05/2014 alle 09:57

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Ciao Vittorio e benvenuto. Credo che ci si sia già beccati casualmente su di un sito americano.

Inviato il 05/05/2014 alle 11:31

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Cattivello ha scritto:
Ciao Vittorio e benvenuto. Credo che ci si sia già beccati casualmente su di un sito americano.

Sempre in giro stai tu??
Benvenuto Vittorio, le chiacchere sono sempre benvenute!

Inviato il 05/05/2014 alle 21:06

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

indomabile ribelle ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Sempre in giro stai tu??

Chiacchiere...

Inviato il 05/05/2014 alle 21:10

Seguimi ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Sempre in giro stai tu??

Chiacchiere...

Certo! Lui ha detto:
vittorio18 ha scritto:

Inviato il 05/05/2014 alle 21:39

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Seguimi ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Sempre in giro stai tu??

Chiacchiere...

Certo! Lui ha detto:
vittorio18 ha scritto:

Sì, ma tu hai scritto chiacchiere senza la "ì".

Inviato il 05/05/2014 alle 21:46

Seguimi ha scritto:
Sì, ma tu hai scritto chiacchiere senza la "ì".

OOPS!!!!!
Luca!!!! Metti un cavolo di correttore automatico sul forum!!

Inviato il 05/05/2014 alle 22:03

M4STR0 ha scritto:
Mi sa che vittorio è spankee e cerca una signora spanker

Lo so Mastro, la mia era una considerazione generica.
ciao,
Keith

Inviato il 05/05/2014 alle 22:34

Magari per ora vuole solo chiacchierare e conoscere qualcosa di più sul mondo spanking, oppure confrontarsi con amici virtuali. M4STRO esistono anche persone che vengono qui solo per questo

Inviato il 06/05/2014 alle 21:55

Rosaspina ha scritto:
Magari per ora vuole solo chiacchierare e conoscere qualcosa di più sul mondo spanking, oppure confrontarsi con amici virtuali. M4STRO esistono anche persone che vengono qui solo per questo

Beh posso anche essermi già confrontato in privato con lui

Inviato il 06/05/2014 alle 21:59

M4STR0 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Beh posso anche essermi già confrontato in privato con lui

In tal caso, spero che tu gli abbia dato dei buoni consigli

Inviato il 06/05/2014 alle 22:01

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto
A me interessa in linea di massima capire come le esperienze reali possano condizionare certe fantasie e desideri (se tu ne hai non l'ho capito del tutto).
Il discorso sculacciate reali sarebbe interessante ma è un po' difficile da affrontare, si rischia di uscire dal seminato come spesso accade quando si affrontano discorsi un po' impegnativi;per il resto concordo pienamente con la linea del sito nessun riferimento ai minori neanche nei racconti di fantasie.
Quindi segui il consiglio di Blue....

Inviato il 07/05/2014 alle 17:59

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

ciao.

Inviato il 07/05/2014 alle 19:58

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Che poi comunque a ben pensarci mi sembra un po' strano che uno nato 18 anni fà le abbia prese sul sedere...sono cose ormai fuori dalla nostra cultura,comunque come ho detto in altra sede non voglio rientrare in polemiche.
Di nuovo benvenuto al nostro amico

Inviato il 09/05/2014 alle 18:09

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca