Ciao a tutti, mi chiamo Vittorio, ho 18 anni e una certa esperienza famigliare diciamo. Spero di trovarmi bene qui, sono un po' emozionato. Scrivetemi
Benvenuto, raccontaci qualcosina in piu su di te, esperinze, fantasie...
Ciao Vittorio,
benvenuto nel forum, mi spiace per le tue "esperienze famigliari": leggendo il forum ti accorgerai, o ti sei già accorto, che qui le sculacciate - lo spanking - è inteso e praticato ben diversamente, è una faccenda tra adulti consenzienti nell'ambito di un Gioco erotico.
ciao,
Keith
allora non devo parlarne forse?
non so se posso parlarne qui, e non trovo come usare i messaggi privati
Benvenuto Vittorio.
Nel caso mio non c'è nulla di fantasia, ma allora preferisco parlare con chi mi contatta o mi trova in chat. Comunque certo ha condizionato quello che provo adesso per l'argomento sculacciate!
benvenuto
Grazie ! Il problema è che, per esempio nella chat, quando sanno che ho 18 anni non chatta più nessuno? Devo forse non dire la verità???
Grazie Rosaspina, farò come dici, spero di chattare con te un giorno.
Mi sa che vittorio è spankee e cerca una signora spanker
Per ora anche solo chattare per me è tanto
Ciao Vittorio e benvenuto. Credo che ci si sia già beccati casualmente su di un sito americano.
Magari per ora vuole solo chiacchierare e conoscere qualcosa di più sul mondo spanking, oppure confrontarsi con amici virtuali. M4STRO esistono anche persone che vengono qui solo per questo
Benvenuto
A me interessa in linea di massima capire come le esperienze reali possano condizionare certe fantasie e desideri (se tu ne hai non l'ho capito del tutto).
Il discorso sculacciate reali sarebbe interessante ma è un po' difficile da affrontare, si rischia di uscire dal seminato come spesso accade quando si affrontano discorsi un po' impegnativi;per il resto concordo pienamente con la linea del sito nessun riferimento ai minori neanche nei racconti di fantasie.
Quindi segui il consiglio di Blue....
ciao.
Che poi comunque a ben pensarci mi sembra un po' strano che uno nato 18 anni fà le abbia prese sul sedere...sono cose ormai fuori dalla nostra cultura,comunque come ho detto in altra sede non voglio rientrare in polemiche.
Di nuovo benvenuto al nostro amico
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca