Finalmente è arrivata anche la mia prima esperienze. Per mesi e mesi ho cercato una spankee in Sicilia e Palermo, ma la mia ricerca non ha portato nessun esito purtroppo, quando alcune settimane fa ricevo un email di un giovane ragazzo interessato a prenderle. Inizialmente non do molto caso all'email, perchè il mio desiderio è di trovare una ragazza spankee, ma pian piano abbiamo parlato ci siamo conosciuti, abbiamo parlato un po in chat e alla fine mi son detto: visto che ragazze non ne trovo perchè non provare con un culetto maschile? Mi sono deciso e abbiamo deciso incontro.
I patti erano chiari, io sono etero, quindi si fa solo spanking.
Come da accordo arrivo a casa sua, brevi saluti, non abbiamo parlato tanto e siamo andati subito in camera da letto. A questo punto gli ho ordinato di iniziare!
Dopo aver stabilito regole e safeword mi siedo sul letto e lui si distende sopra le mie gambe.
Lui era vestito in tuta sportiva, la cosa fantastica della sua camere era che c'era uno specchio enorme proprio di fronte a me, quindi ci vedevamo entrambi specchiati
Inizio a palpare il culo e mi guardo allo specchio, e provo un senso di appagamento, mi sento dominare quel culetto una bella sensazione. SBAM e inizia la mia prima sessione finalmente.
Do un po di colpi, e la sua tuta è perfetta perchè gia sento il calore delle chiappe tra le mie mani.
Dopo un po gli tiro giu la tuta e continuo, SBAM SBAM sculaccio con le mie mani e continuo a guardarmi allo specchio .... mi rivedo in tanti video che in questi anni ho visto in internet ... e finalmente sono io il protagonista ... l'attore principale.
Lui le prende bene, posizione ferma con piccoli sussulti vocali; arriva il momento che più adoro ... togliere i boxer... accarezzo le chiappe, afferro la parte di sopra e giù pian piano scopro quelle belle chiappe ed è in quel momento che dico "Ma perchè non l'ho fatta prima questa espeirenza?" una bella sensazione, guardo quelle chiappe legermente arrossate. Il culetto è bello sodo e senza peli ... a guardarlo sembra un culetto molto femminile e forse è questo che mi son eccitato un po. Inizio a sculacciarlo forte e guardo allo specchio il mio movimento... perfetto.. mano alta che si abbassa sulle sue chiappe e procura un bel suono... lui inizia a dimenarsi e a fare dei piccoli gemiti che pian piano diventano più forti. Dopo un mi fermo e toccando le chiappe noto il bel rossore e soprattutto il calore, i miei occhi vanno a terra del letto e vedono delle ciabatte, senza dire nulla le prendo e inizio a sculacciarlo sempre più forte, lui dice "NO le ciabbatte no ... ai ai" ma le regole son regole, senza safe word non si finisce
Lui è abbastanza eccitato a questo punto cambiamo posizione... in ginocchio sopra il letto, sempre con le mani continuo a sculacciarlo, ma dopo un po tolgo la mia cinta e inizio una serie di colpi pesanti Le chiappe sono abbastanza rosse e sono contento del lavoro svolto... lui si muove e grida ma non dice la safe word... prova piacere e fa provare piacere a me anche se preferisco i culetti delle ragazze
Dopo circa 40 minuti decido di terminare... e lo lascio disteso nel letto con le chiappe rosso fuoco. Guardo e riguardo quelle chiappe e son felice... un senso di appagamento mai provato prima. Lui mi ringrazia dicendomi che ne aveva di bisogno. A questo punto abbiamo terminato... ci salutiamo e lui mi dice che vorrebbe incontrarmi di nuovo ... ci penserò gli rispondo! e me ne vado salutando quel culetto rosso con un ultima sculacciata forte.
Alla prossima spankee... ciao
che dire... di necessita' virtu'!
ti auguro di ripetere questa tua bella esperienza, magari anche con una spankee...
Mi fa piacere che vi siate divertiti
Complimenti palermo, perché hai avuto coraggio e hai deciso di vivere questa esperienza nonostante la situazione fosse lontana dalle tue fantasie. Tante volte, provare qualcosa di nuovo ci fa scoprire delle sensazioni inaspettate. In ogni caso, secondo me, l'idea deve comunque stuzzicare almeno un pochino, almeno quel tanto che basta da spingere a provare l'esperienza senza rifiutare categoricamente. A me per esempio non stuzzica per nulla l'idea di cambiare ruolo o prenderle da una donna, quindi non ci proverei nemmeno. Comunque ti auguro di rivivere quelle sensazioni presto e di trovare sempre appagante lo spanking, indipendentemente dal fatto che "sotto le tue grinfie" finiscano uomini o donne
Ciao palermo,
che sorpresa il tuo ritorno, era un po' che non ti si leggeva da questa parti, sorpresa doppia per il fatto che ci racconti un'esperienza m/m, credo sia il primo racconto di questo genere nel forum, hai avuto coraggio nel raccontarlo e nel viverlo visto che preferisci spankee di genere femminile, quindi tanto di cappello; restando nel campo "letterario" la storia è chiara e semplice, non si perde in fronzoli ma rende bene l'idea
ciao,
Keith
Grazie a tutti x i commenti. Non sono molto bravo a scrivere però volevo raccontare questa esperienza. Si ho avuto coraggio ma purtroppo a Palermo non trovo ragazze disponibili ... Spero che il prossimo racconto sia con una spankee.. Almeno adesso posso dire di avere esperienza ciao e complimenti x il forum
Il racconto è focalizzato sul sedere dello spankee, come se tu concentrandoti solo su quello avessi agito immaginando di avere sulle ginocchia una donna.
Tant'è che vi siete incontrati unicamente per quello e te ne sei andato subito.
Probabilmente avevi bisogno di fare quest'esperienza e mi fa piacere che nonostante tutto sia stata appagante.
Bisogna riconoscerlo: i maschietti hanno un'apertura mentale più ampia rispetto alle femminucce!
Parola di spankee...donna!!!
NB: Non so in quante donne che magari avessero voluto incontrare solo donne da sculacciare e fosse capitato uno spankee maschio, avrebbero dirottato come rispettivamente ha fatto il ns amico!
Complimenti!
Grazie spankeressa beh bisogna provare ... Così facendo si scoprono nuove emozioni
Lui aveva bisogno di quest'esperienza che forse era nata come ripiego e poi si è dimostrata più intensa di quanto credesse. Ha avuto anche coraggio perchè si è esposto al rischio che si rivelasse una delusione, che magari fosse motivo di imbarazzo.
Non lo consiglierei a tutti, ovvio, io per prima non avrei potuto farlo ma non è ininfluente che per le donne sia diverso.
Beh non credevo c'è questo mio post ricevesse tante risposte ... Vi ringrazio cari amici. Come dicevo è stata più la voglia di provare. Spero di trovare una spankee a Palermo così potró raccontar le differenze ciao
Interessante l'esperienza,anche se comunque il racconto non entra a far parte dei miei gusti. Sono comunque contenta per te,Palermo,che finalmente ti sei liberato un po' del prurito dalle mani Devo ammettere che io personalmente non mi sarei mai lasciata usare da "ripiego" però,questa cosa mi fa un po' pensare, ma non criticamente nei tuoi confronti eh... In generale...
in tutti gli ambiti c'è il ripiego.
Che ci sia,nessuno lo ha negato. Come il solito,capisci male ciò che viene scritto. Ho detto che PERSONALMENTE non mi piacerebbe essere considerata un ripiego.
Per me una ragazza non è assolutamente un ripiego . Ho fatto questa esperienza e rimane li, mi interessa trovare una spankee e questa volta la troveró
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca