Ciao a Tutti Io sono Vicki ho 20anni. Lo so ,sono piccolina ma che ci posso fare, ho questa "passione" e non credo che l'età possa considerarsi una barriera..
Ho da sempre avuto una propensione verso questa disciplina, anche se inizialmente pensavo fosse una cosa solo mia, di cui mi vergognavo anche, poi ho scoperto che aveva addirittura un nome!
Sono una spankee, o meglio, è quello che vorrei essere Non ho mai provato concretamente, nonostante i miei disperati tentativi di farlo capire ai partner .
Detto questo saluto tutti e spero di trovare persone con le quali confrontarmi e potermi esprimere senza timori o vergogne
Ma sì dai...
ben arrivata.
Benvenuta.. e buon proseguimento
Grazie per l'accoglienza!
Comunque non riesco a leggere i messaggi privati...
Ciao e benvenuta
l'età è giusta per prendere in mano la propria vita
devo dire che la primavera ha portato una bella ventata di nuovi "soci" nel club...bene così.
l'augurio per tutti è di trovare quello che non sanno neanche di desiderare....e di partecipare, scrivere e chiedere.
c'è un bel giro affiatato di spankee...chiedi a loro se hai dubbi particolari. ti tratteranno bene.
Il nome sa di fake.
Nel senso che solo una persona dai 23 anni in su e di sesso maschile poteva usare quel nome.
Ciao Vicki, prendendo per buono quanto dici, non possiamo che invitarti ad essere cauta perchè la prima esperienza vale la pena sceglierla e viverla con calma.
M4stro ti riferisci a Super Vicki?
Benvenuta e confermo quello che ha scritto Blue, non avere fretta.
Benvenuta Vicki/Vittoria,
mi viene in mente la conduttrice tv, bando alle chiacchiere, non sei la prima giovanissima a iscriversi qui senza "esperienza" per poi farla nel giro di breve, quindi... tutto è possibile, in certi casi; io ho solo una domanda, facile facile, di dove sei?
ciao,
Keith
Bè arrivo un po' in ritardo nel dare il mio benvenuto a Viki....ne approfitto per puntualizzare 2 cose, Stavolta non mi pare ci siano gli estremi per sospettare di un fake, il nome poteva essere scelto ad esempio ispirandosi ad una delle protagoniste del film American Pie; se poi è derivato dal nome vero Vittoria, che dire ? L'Italia ha bisogno di Vittorie .
Stavolta mi chiamo fuori ufficialmente dalla corsa alla conquista de culetto di turno, data la distanza e l'età della nostra nuova amica la lascio alle mire dei concorrenti (sempre che lei voglia concedersi a qualcuno di loro ovviamente) che così potranno stare più tranquili
Spnakee romane? non mi paiono poche in questi anni ne ho trovate parecchie ed anche in ambito bdsm ce ne sono una quantità sembrerebbe quasi che a Roma facciano solo quello...
Quindi Viki benvenuta, il tuo problema di sentirti diversa dagli altri lo abbiamo vissuto più o meno tutti specie quelli che a suo tempo non avevano ancora il supporto di internet, dove trovare come dici tu addirittura un nome per la nostra passione (nome che c'era già anche fuori da internet ovviamente ma che aveva più il sapore di una patologia che di una passione).
Quindi chiedi pure consigli alle spankee ma anche agli spanker ce ne sono molti corretti che sapranno darti buoni consigli senza secondi fini...
Auguri
Valentino
Io parlavo del forum...
Chi è una spankee romana metta il dito qua sotto.
Non vedo sospetti, ma un solo sospetto, il mio. Vi sono più motivi per fare femmine fasulle e li elencherò nell'interesse della sintesi:
-Far perdere tempo.
-Farsi gli affari degli altri
-Imparare gli approcci degli o delle spanker
-Prendere in giro le persone
-Farsi le pippe
E sicuramente ci saranno altri perversi motivi per doverlo fare.
Un abbraccio a presto.
Tengo a precisare che un sospetto non è un giudizio e nè un pregiudizio. Inoltre ho una altra motivazione che però mi riservo di rilasciare dal vivo con persone che conosco e che sono interessate a conoscere la seconda motivazione. Per evitare spiacevoli fraintendimenti mi riservo di non dichiararlo in questa sede. Ne è prova di questa mia scelta di riservo, l'inutile polverone alzato con ardore da alcuni elementi a mò di complotto (forse a qualcuno deve rodere parecchio il fegato) per una cosa che poteva passare da sarcastica battuta ironica.
Ragazzi o ragazzi senili, state calmi. Poi preciso che sono garante fino in fondo. Buona notte.
io comunque trovo parecchio sbagliato fare accuse o frecciatine nei tred di presentazione di nuovi iscritti, anzi iscritte, visto che chissà perchè si dubita sempre delle femmine
le brutte esperienze non devono coinvolgere le nuove generazioni, e quindi invito i vecchi stimati utenti a usare più tranquillità nell'accogliere. non è una gara di sherlock holmes questa. dobbiamo allargare la comunità, non chiuderla.
ponti, non mura.
Si fa un gran parlare della carenza di spankee... beh, alcuni di voi proprio se la cercano! La cosa antipatica è che in questo modo allontanate le nuove arrivate o cmq le togliete ogni voglia o fiducia riguardo alla comunicazione e condivisione.
Se poi sono fake lo si scopre lo stesso. Ma fare terrorismo psicologico ai nuovi arrivati è controproducente, quando non smaccatamente maleducato! Capisco la frustrazione ma gestitevela da soli, come sicuramente è capitato ad ognuno di noi.
Vabene, comunque detto ció ... Grazie a (quasi) tutti per l'accoglienza
Cercherò di non farmi influenzare troppo da questa piccola polemica!
Cercherò di essere il più presente possibile, anche se ho degli orari universitari assurdi!
Buona giornata a tutti
Carissimo Astaronne, io non me la sono cercata volontariamente, ho avuto un dubbio, che sicuramente quando ci vedremo ti spiegherò. Né ho intenzione di psico-traumatizzare in questo modo le signorine.
Io personalmente non mi lamento della carenza di spankee, ne consegue che non sono mai stato così poco frustrato fino ad ora. C'è stato solo un missunderstanding, mi guarderò bene in futuro nel fare certi ragionamenti. Pertanto, anche se tutto ciò è stato fatto senza dolo, mi scuso pubblicamente alla compaesana Vittoria. Scusa.
E le auguro una buona permanenza e perché no; un futuro tea in piazza navona offerto dal sottoscritto.
Benvenuta Vicki!
Le sensazioni e le preoccupazioni di cui parli le ho avute anch'io. Qui, come ha già scritto qualcuno, puoi sentirti davvero libera di esprimerti, di chiedere consigli, di porre domande. Vedrai che arriverà "quel momento" ma (lo sottolineo anch'io) cerca di fare un passo alla volta. Sicuramente non ti mancheranno le proposte, la parte più difficile sarà trovare la persona giusta
Non ho capito bene nemmeno io perché il tuo nick abbia destato "sospetti" ma non badarci... Non ne vale la pena, non lasciare che questa sciocchezza ti rovini il piacere di entrare qui.
[quote:3f5702gc]sinceramente a me sarebbe passata la voglia di scrivere se qualcuno mi avesse accusato di essere un fake[/quote:3f5702gc]
Ma è vostra (nel senso femminile) abitudine di scrivere spesso al maschile?
Nel merito: la proliferazione di fake femminili pare esser arrivata a nuove, inesplorate vette; sta a loro dimostrar il contrario.
[quote="Cattivello":hyuh4ir6][quote:hyuh4ir6]sinceramente a me sarebbe passata la voglia di scrivere se qualcuno mi avesse accusato di essere un fake[/quote:hyuh4ir6]
Nel merito: la proliferazione di fake femminili pare esser arrivata a nuove, inesplorate vette; sta a loro dimostrar il contrario.[/quote:hyuh4ir6]
Ed ecco una prova di quanto labili siano le ragioni di sospetto! Per Rosaspina testimonio io: nessun trucco, femmina femmina!
[quote="Cattivello":23rlifk0][quote:23rlifk0]sinceramente a me sarebbe passata la voglia di scrivere se qualcuno mi avesse accusato di essere un fake[/quote:23rlifk0]
Nel merito: la proliferazione di fake femminili pare esser arrivata a nuove, inesplorate vette; sta a loro dimostrar il contrario.[/quote:23rlifk0]
E ci risiamo
Ho usato l'ausiliare avere Cattivello... La grammatica italiana mi dà piena libertà di mettere "o" anche se sono una femmina
Da Treccani.it:
Nel caso di verbi composti con l’ausiliare avere, in presenza di complemento oggetto anteposto costituito da un pronome personale, la norma lascia [u:23rlifk0]piena libertà di scelta[/u:23rlifk0] sia [u:23rlifk0]per quanto riguarda il genere (ti ho vista e ti ho visto sono sullo stesso piano di legittimità, così come quando mi hai chiamata e quando mi hai chiamato,anche se il pronome designa una persona di sesso femminile)[/u:23rlifk0], sia per quanto riguarda il numero, per i pronomi di prima e seconda persona plurale (lui ci ha salutati e lui ci ha salutato; grazie per averci seguiti e grazie per averci seguito; vi ha visti al bar e vi ha visto al bar; ma lui li ha salutati, non *lui li ha salutato; grazie per averli seguiti, non *grazie per averli seguito,ecc.).
[quote="indomabile ribelle":290aepl0][quote="Cattivello":290aepl0][quote:290aepl0]sinceramente a me sarebbe passata la voglia di scrivere se qualcuno mi avesse accusato di essere un fake[/quote:290aepl0]
Nel merito: la proliferazione di fake femminili pare esser arrivata a nuove, inesplorate vette; sta a loro dimostrar il contrario.[/quote:290aepl0]
Ed ecco una prova di quanto labili siano le ragioni di sospetto! Per Rosaspina testimonio io: nessun trucco, femmina femmina! [/quote:290aepl0]
Grazie cara!!!
Grazie per la lezione di italiano, mi son finalmente tolto questo dubbio. Davvero
Non era assolutamente in merito al TUO sesso, Rosaspina, mai ho sospettato -anche nel passato- in merito. Lèvati immantinente le auto-pseudo-assoluzioni, IR. Che forse sei maschio pure te
ahahaha
Dai una buona Pasqua a tutte voi, fanciulle SINCERE del forum!
Benvenuta!
Certo che ho cambiato idea. Bel disegno.
NON E' VERO!!!
sono tutti maschi...
Indomabile i figli li ha comprati al supermercato non è vero che li ha partoriti lei...
e Rosaspina Si sta allenado per il campionato dei pesi medi Di Las Vegas...
Spanker... Non fatevi fregare...
E io che mi fidavo di te!!!!!!!!!!!
(E anche del supermercato che mi ha spacciato il 3x2 come un affarone....)
benvenuta
Wilkommen vicky!!
Benvenuta qui troverai quello che fa x te. A Roma qualche spanker lo trovi in questo forum
Benvenuta!
Ci sono anche le spanker milanesi che vanno in trasferta!
Ci sono anche quelli che non mangiano carne uova o latte
Ciao, benvenuta
PS: mi piace il tuo avatar
Aggiungerei che le fantasie possono limitare la cosa. L'ideale sarebbe costruirsele insieme le fantasie.
Ma ciao!!! Benvenuta anche da parte mia,anche se in ritardo!
A me il tuo nick piace molto, tanto che uno dei personaggi del mio romanzo si chiama come te
Anche io ho vent'anni,per qualsiasi cosa,mi rendo disponibile a darti consiglio,aiuti,insomma tutto quello che vuoi: in questo mondo è utile e bello avere delle amicizie proprio come nella nostra "vita normale".
Mi associo a Blue e Indo nel dirti di non avere fretta e vivere la tua passione come vuoi,senza giungere a compromessi che in realtà non vuoi e non solo per quanto riguarda lo spanking,ma anche i gusti e gli interessi del potenziale partner. Buona fortuna
Ciao Vicki, in ritardo ma benvenuta. E tranquilla, non sei troppo giovane, mica bisogna essere vecchi bacucchi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca