Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti

Avviato da Vicki il 10/04/2014 alle 16:21

Ciao a tutti

Vicki (19 post, compleanno non disponibile)

Ciao a Tutti Io sono Vicki ho 20anni. Lo so ,sono piccolina ma che ci posso fare, ho questa "passione" e non credo che l'età possa considerarsi una barriera..
Ho da sempre avuto una propensione verso questa disciplina, anche se inizialmente pensavo fosse una cosa solo mia, di cui mi vergognavo anche, poi ho scoperto che aveva addirittura un nome!
Sono una spankee, o meglio, è quello che vorrei essere Non ho mai provato concretamente, nonostante i miei disperati tentativi di farlo capire ai partner .
Detto questo saluto tutti e spero di trovare persone con le quali confrontarmi e potermi esprimere senza timori o vergogne

Inviato il 10/04/2014 alle 16:21

Re: Ciao a tutti

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ma sì dai...
ben arrivata.

Inviato il 10/04/2014 alle 16:49

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Vicki ha scritto:
Ciao a Tutti Io sono Vicki ho 20anni. Lo so ,sono piccolina ma che ci posso fare, ho questa "passione" e non credo che l'età possa considerarsi una barriera..
Ho da sempre avuto una propensione verso questa disciplina, anche se inizialmente pensavo fosse una cosa solo mia, di cui mi vergognavo anche, poi ho scoperto che aveva addirittura un nome!
Sono una spankee, o meglio, è quello che vorrei essere Non ho mai provato concretamente, nonostante i miei disperati tentativi di farlo capire ai partner .
Detto questo saluto tutti e spero di trovare persone con le quali confrontarmi e potermi esprimere senza timori o vergogne

Ciao e ben arrivata.
Per l'invidia di tanti, sei stata attivata in meno di un giorno, guardati le spalle (e anche più giù)
Non hai alcun motivo di vergognarti e qui ti puoi esprimere liberamente, sei tra persone che condividono la stessa passione.

Inviato il 10/04/2014 alle 18:05

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta.. e buon proseguimento

Inviato il 10/04/2014 alle 18:57

Grazie per l'accoglienza!
Comunque non riesco a leggere i messaggi privati...

Inviato il 10/04/2014 alle 20:52

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Ciao e benvenuta
l'età è giusta per prendere in mano la propria vita
devo dire che la primavera ha portato una bella ventata di nuovi "soci" nel club...bene così.
l'augurio per tutti è di trovare quello che non sanno neanche di desiderare....e di partecipare, scrivere e chiedere.
c'è un bel giro affiatato di spankee...chiedi a loro se hai dubbi particolari. ti tratteranno bene.

Inviato il 10/04/2014 alle 21:02

Vicki ha scritto:
Grazie per l'accoglienza!
Comunque non riesco a leggere i messaggi privati...

Per i messaggi privati dovrai aspettare ancora un po'.
Come ti ha suggerito Lestat, potresti confrontarti col club delle spankee sotto al piumone, l'Arruffapopoli [i:1zrngc0q]ad interim[/i:1zrngc0q] Rosaspina sarà felice di aiutarti.

Inviato il 10/04/2014 alle 21:17

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Il nome sa di fake.
Nel senso che solo una persona dai 23 anni in su e di sesso maschile poteva usare quel nome.

Inviato il 10/04/2014 alle 21:24

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ciao Vicki, prendendo per buono quanto dici, non possiamo che invitarti ad essere cauta perchè la prima esperienza vale la pena sceglierla e viverla con calma.
M4stro ti riferisci a Super Vicki?

Inviato il 10/04/2014 alle 21:34

M4STR0 ha scritto:
Il nome sa di fake.

Ci risiamo... Leggere il regolamento, grazie.
M4STR0 ha scritto:
Nel senso che solo una persona dai 23 anni in su e di sesso maschile poteva usare quel nome.

Almeno argomenta.

Inviato il 10/04/2014 alle 21:36

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuta e confermo quello che ha scritto Blue, non avere fretta.

Inviato il 10/04/2014 alle 21:41

Blue ha scritto:
Ciao Vicki, prendendo per buono quanto dici, non possiamo che invitarti ad essere cauta perchè la prima esperienza vale la pena sceglierla e viverla con calma.
M4stro ti riferisci a Super Vicki?

Già, troppo giovane per conoscere quel personaggio...
Non sapevo che ora è vietato destare sospetti. Excuse mua

Inviato il 10/04/2014 alle 21:54

M4STR0 ha scritto:
Il nome sa di fake.

Vicki è l'abbreviazione del mio nome, Vittoria ... Però sono realmente curiosa di sapere in base a quale criterio una 20enne di sesso femminile non l'avrebbe potuto scegliere

Inviato il 10/04/2014 alle 21:55

Vicki ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Il nome sa di fake.

Vicki è l'abbreviazione del mio nome, Vittoria ... Però sono realmente curiosa di sapere in base a quale criterio una 20enne di sesso femminile non l'avrebbe potuto scegliere

Non ti preoccupare, è solo che non conosci ancora M4STRO, lui non sbaglia un colpo!

Inviato il 10/04/2014 alle 22:32

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Vicki/Vittoria,
mi viene in mente la conduttrice tv, bando alle chiacchiere, non sei la prima giovanissima a iscriversi qui senza "esperienza" per poi farla nel giro di breve, quindi... tutto è possibile, in certi casi; io ho solo una domanda, facile facile, di dove sei?
ciao,
Keith

Inviato il 10/04/2014 alle 22:40

Keith ha scritto:
io ho solo una domanda, facile facile, di dove sei?
Keith

Io sono di Roma

Inviato il 10/04/2014 alle 22:58

Vicki ha scritto:
Keith ha scritto:
Keith

Io sono di Roma

E vai! Una concittadina!

Inviato il 11/04/2014 alle 08:47

comemipare (74 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Vicki ha scritto:
Keith ha scritto:
Keith

Io sono di Roma

E vai! Una concittadina!

Seguimi é partito all'attacco.

Inviato il 11/04/2014 alle 09:02

Vicki ha scritto:
Keith ha scritto:
Keith

Io sono di Roma

niente, mi devo trasferire nella capitale

Inviato il 11/04/2014 alle 09:29

comemipare ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Vicki ha scritto:
Keith ha scritto:
Keith

Io sono di Roma

E vai! Una concittadina!

Ma no...è che le spankee romane, almeno sul forum, sono una rarità.

Inviato il 11/04/2014 alle 10:28

Lestat ha scritto:

Non scherzare sarebbe
Scusa il cellulare mi ha fatto partire il messaggio a metà
Comunque dicevo non scherzare, non cè niente di più bello della capitale !

Inviato il 11/04/2014 alle 12:42

Vicki ha scritto:
Lestat ha scritto:

Non scherzare sarebbe
Scusa il cellulare mi ha fatto partire il messaggio a metà

e del grande raccordo anulare!
per ora resto a Torino, poi mai dire mai.
roma sicuramente ha un'atmosfera più propizia al nostro...interesse

Inviato il 11/04/2014 alle 14:23

Seguimi ha scritto:
comemipare ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Vicki ha scritto:
Keith ha scritto:
Keith

Io sono di Roma

E vai! Una concittadina!

Ma no...è che le spankee romane, almeno sul forum, sono una rarità.

Mai rare come quelle della capitale subalpina.
ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2014 alle 22:27

Vicki ha scritto:
Lestat ha scritto:

Concordo con te carissima concittadina!!!!
Benvenuta !!

Inviato il 12/04/2014 alle 00:12

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bè arrivo un po' in ritardo nel dare il mio benvenuto a Viki....ne approfitto per puntualizzare 2 cose, Stavolta non mi pare ci siano gli estremi per sospettare di un fake, il nome poteva essere scelto ad esempio ispirandosi ad una delle protagoniste del film American Pie; se poi è derivato dal nome vero Vittoria, che dire ? L'Italia ha bisogno di Vittorie .
Stavolta mi chiamo fuori ufficialmente dalla corsa alla conquista de culetto di turno, data la distanza e l'età della nostra nuova amica la lascio alle mire dei concorrenti (sempre che lei voglia concedersi a qualcuno di loro ovviamente) che così potranno stare più tranquili
Spnakee romane? non mi paiono poche in questi anni ne ho trovate parecchie ed anche in ambito bdsm ce ne sono una quantità sembrerebbe quasi che a Roma facciano solo quello...
Quindi Viki benvenuta, il tuo problema di sentirti diversa dagli altri lo abbiamo vissuto più o meno tutti specie quelli che a suo tempo non avevano ancora il supporto di internet, dove trovare come dici tu addirittura un nome per la nostra passione (nome che c'era già anche fuori da internet ovviamente ma che aveva più il sapore di una patologia che di una passione).
Quindi chiedi pure consigli alle spankee ma anche agli spanker ce ne sono molti corretti che sapranno darti buoni consigli senza secondi fini...
Auguri
Valentino

Inviato il 12/04/2014 alle 11:47

Io parlavo del forum...
Chi è una spankee romana metta il dito qua sotto.

Inviato il 12/04/2014 alle 13:20

valentino62 ha scritto:
Stavolta non mi pare ci siano gli estremi per sospettare di un fake, il nome poteva essere scelto ad esempio ispirandosi...

Ti ringrazio per la fiducia, anche se mi sorge una domanda, che probabilmente a voi risulterà ingenua... Che senso avrebbe crearsi un profilo falso su un forum del genere? Perché mai una persona avrebbe motivo di farlo? Anche perché, sinceramente, se fossi realmente stata un fake non avrei messo la mia vera età, probabilmente qualche anno di più mi avrebbe fatta sentire più a mio agio così da rendere più facile il perseguimento ai presunti scopi per il quale avrei creato questo fantomatico account falso.
Comunque cercherò di far "crollare" questi (insoliti) sospetti, appena mi collego dal pc magari metterò anche io un avatar e una firma...
Inoltre ringrazio nuovamente tutti per l'accoglienza

Inviato il 12/04/2014 alle 13:44

Vicki ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Stavolta non mi pare ci siano gli estremi per sospettare di un fake, il nome poteva essere scelto ad esempio ispirandosi...

Ti ringrazio per la fiducia, anche se mi sorge una domanda, che probabilmente a voi risulterà ingenua... Che senso avrebbe crearsi un profilo falso su un forum del genere? Perché mai una persona avrebbe motivo di farlo? Anche perché, sinceramente, se fossi realmente stata un fake non avrei messo la mia vera età, probabilmente qualche anno di più mi avrebbe fatta sentire più a mio agio così da rendere più facile il perseguimento ai presunti scopi per il quale avrei creato questo fantomatico account falso.
Comunque cercherò di far "crollare" questi (insoliti) sospetti, appena mi collego dal pc magari metterò anche io un avatar e una firma...

mille motivi ...noia, idiozia, sentirsi importanti, finta autostima, cazzeggio, ricariche del cellulare...

Inviato il 12/04/2014 alle 14:30

Non vedo sospetti, ma un solo sospetto, il mio. Vi sono più motivi per fare femmine fasulle e li elencherò nell'interesse della sintesi:
-Far perdere tempo.
-Farsi gli affari degli altri
-Imparare gli approcci degli o delle spanker
-Prendere in giro le persone
-Farsi le pippe
E sicuramente ci saranno altri perversi motivi per doverlo fare.
Un abbraccio a presto.

Inviato il 12/04/2014 alle 14:33

M4STR0 ha scritto:
Non vedo sospetti, ma un solo sospetto, il mio. Vi sono più motivi per fare femmine fasulle e li elencherò nell'interesse della sintesi:
-Far perdere tempo.
-Farsi le pippe
Un abbraccio a presto.

Beh,non è questo il caso
Rimango perplessa soprattutto perché la motivazione alla base del tuo dubbio è stata la scelta del mio nickname. Un po' superficiale direi.
Ricambio l'abbraccio, a presto

Inviato il 12/04/2014 alle 15:41

Vicki ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
-Far perdere tempo.
-Farsi le pippe
Un abbraccio a presto.

Beh,non è questo il caso
Rimango perplessa soprattutto perché la motivazione alla base del tuo dubbio è stata la scelta del mio nickname. Un po' superficiale direi.
Ricambio l'abbraccio, a presto

Ciao Vicki,
che dire, alla tua domanda hanno già risposto bene quanti mi hanno preceduto, a volte poi a "convalidare" certi sospetti, veri o presunti, c'è il fatto che le nuove arrivate magari dopo dieci giorni di presenza costante spariscono dal forum, magari leggono, ma non scrivono più... anche questo a volte fa nascere sospetti, in qualcuno, questo per rispondere anche alla tua domanda sul perché creare "fake", falsi profili.
ciao,
Keith

Inviato il 13/04/2014 alle 22:50

Keith ha scritto:
Ciao Vicki,
che dire, alla tua domanda hanno già risposto bene quanti mi hanno preceduto, a volte poi a "convalidare" certi sospetti, veri o presunti, c'è il fatto che le nuove arrivate magari dopo dieci giorni di presenza costante spariscono dal forum, magari leggono, ma non scrivono più... anche questo a volte fa nascere sospetti, in qualcuno, questo per rispondere anche alla tua domanda sul perché creare "fake", falsi profili.
ciao,
Keith

Vabene, in effetti posso capirlo.. Però è anche vero che per me è un'esperienza nuova, la prima volta che mi apro con qualcuno (anche se solo virtualmente) riguardo a questo argomento e un' accusa del genere mi fa un po'... Come dire... Sentire a disagio (?). Perché, si, il dubbio è stato espresso da un solo membro ma sinceramente non so se qualcun altro possa pensarlo e questo potrebbe portarmi a non riuscire a relazionarmi pienamente con voi.. Per questo motivo potrei cominciare ad essere meno attiva sul forum, considerando che il motivo per cui mi sono iscritta era proprio quello di potermi confrontare ed esprimere liberamente...
Comunque spero di riuscire a far "cadere" queste accuse

Inviato il 14/04/2014 alle 23:43

Vicki ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao Vicki,
ciao,
Keith

Vabene, in effetti posso capirlo.. Però è anche vero che per me è un'esperienza nuova, la prima volta che mi apro con qualcuno (anche se solo virtualmente) riguardo a questo argomento e un' accusa del genere mi fa un po'... Come dire... Sentire a disagio (?). Perché, si, il dubbio è stato espresso da un solo membro ma sinceramente non so se qualcun altro possa pensarlo e questo potrebbe portarmi a non riuscire a relazionarmi pienamente con voi.. Per questo motivo potrei cominciare ad essere meno attiva sul forum, considerando che il motivo per cui mi sono iscritta era proprio quello di potermi confrontare ed esprimere liberamente...

"non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Inviato il 14/04/2014 alle 23:48

Tengo a precisare che un sospetto non è un giudizio e nè un pregiudizio. Inoltre ho una altra motivazione che però mi riservo di rilasciare dal vivo con persone che conosco e che sono interessate a conoscere la seconda motivazione. Per evitare spiacevoli fraintendimenti mi riservo di non dichiararlo in questa sede. Ne è prova di questa mia scelta di riservo, l'inutile polverone alzato con ardore da alcuni elementi a mò di complotto (forse a qualcuno deve rodere parecchio il fegato) per una cosa che poteva passare da sarcastica battuta ironica.
Ragazzi o ragazzi senili, state calmi. Poi preciso che sono garante fino in fondo. Buona notte.

Inviato il 15/04/2014 alle 00:35

M4STR0 ha scritto:
Tengo a precisare che un sospetto non è un giudizio e nè un pregiudizio. Inoltre ho una altra motivazione che però mi riservo di rilasciare dal vivo con persone che conosco e che sono interessate a conoscere la seconda motivazione. Per evitare spiacevoli fraintendimenti mi riservo di non dichiararlo in questa sede. Ne è prova di questa mia scelta di riservo, l'inutile polverone alzato con ardore da alcuni elementi a mò di complotto (forse a qualcuno deve rodere parecchio il fegato) per una cosa che poteva passare da sarcastica battuta ironica.
Ragazzi o ragazzi senili, state calmi. Poi preciso che sono garante fino in fondo. Buona notte.

Mastro, sul serio non ho nessun interesse a polemizzare con te. Malgrado tu ti riferisca a Luca e a me come due vecchi complottisti, dimostrando solo la tua scarsa maturità, lascio perdere e ti invito semplicemente a riflettere sull'utilità dei tuoi interventi da grande smascheratore mascherato.
Oltre ad essere completamente inutili e contrari ai codici di comportamento del forum, risultano anche dannosi sia per chi entra per la prima volta in questa piccola comunità, sia per i tanti che, come me, gradirebbero interloquire con i nuovi arrivati in un clima sereno e disteso.
Ti sarei molto grato se potessi in futuro astenerti da questo tipo di attacchi gratuiti.

Inviato il 15/04/2014 alle 08:59

Vicki ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ciao Vicki...ti rispondo volentieri:
Per carità sai quanti ce ne sono in giro? sono dei vecchi segaioli impotenti che per eccitarzi hanno bisogno di trovare persone che gli dicono cosa le farebbero persone sicuramente con problemi che purtroppo ne creano agli altri, facendo perdere tempo illudendoli di aver trovato una persona piacevole e soprattutto reale facendoli aprire parlamdo dei loro desideri delle loro fantasie ecc...
Io purtroppo ne ho beccato qualcuno di questi personaggi ultimamente e ti posso assicurare che non un fatto piacevole averci a che fare, almeno se sei sinceramente alla ricerca di una persona con la quale vivere queste esperienze.
Purtroppo questo è un periodo in cui parecchi nuovi utenti hanno dato adito a sospetti.
Non ti preoccupare di questi sospetti e segui il forum come avresti fatto normalmente tieni presente che i fake alla fine si tradiscono in un modo o nell'altro e quindi se non hai di questi problemi non hai da temere alcunchè...

Inviato il 15/04/2014 alle 11:08

io comunque trovo parecchio sbagliato fare accuse o frecciatine nei tred di presentazione di nuovi iscritti, anzi iscritte, visto che chissà perchè si dubita sempre delle femmine
le brutte esperienze non devono coinvolgere le nuove generazioni, e quindi invito i vecchi stimati utenti a usare più tranquillità nell'accogliere. non è una gara di sherlock holmes questa. dobbiamo allargare la comunità, non chiuderla.
ponti, non mura.

Inviato il 15/04/2014 alle 12:51

Lestat ha scritto:
io comunque trovo parecchio sbagliato fare accuse o frecciatine nei tred di presentazione di nuovi iscritti, anzi iscritte, visto che chissà perchè si dubita sempre delle femmine
le brutte esperienze non devono coinvolgere le nuove generazioni, e quindi invito i vecchi stimati utenti a usare più tranquillità nell'accogliere. non è una gara di sherlock holmes questa. dobbiamo allargare la comunità, non chiuderla.
ponti, non mura.

Il motivo è abbastanza semplice chi vuoi che si spacci per uno spanker non essendolo? una donna? ma neanche se la paghi la trovi...un chiamiamolo uomo che si spacci per una spankee o al limite una spanke purtroppo lo trovi di sicuro.
Ovviamente hai ragione si dovrebbe cercare di allargare il gruppo ma d'altra parte anche trovarsi 5 o 6 fake con cui interloquire in un gruppo non troppo numeroso non credo che farebbe piacere sapendo che sono tali a nessuno.
Personalemte le cose che racconto ad una donna non le racconterei ad un uomo e anche se gli raccontassi le stesse cose lo vorrei fare sapendo che è tale.
Sul fatto di diciamo attaccare le nuove arrivate sulle loro presentazioni probabilmente hai ragione non è il caso, a me è successo di farlo date le recenti esperienze,ma non lo farò più anche perchè ormai mi è talmente passata la poesia che sto riducendo al minimo la partecipazione,tra delusioni fake ecc..ormai dubito di tutti....

Inviato il 15/04/2014 alle 16:57

Vicki ha scritto:

Ciao Vicki,
comprendo quanto scrivi, da parte mia non c'è alcuna "accusa" nei tuoi confronti o sospetto che dir si voglia, e neanche nei confronti di altre nuove iscritte, ci tengo a ribadirlo; mi auguro invece che sarai attiva nel forum come desideri e dirai la tua, sulle singole opinioni invece si può essere d'accordo o meno, d'altronde è il sale del forum
ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2014 alle 23:08

Lestat ha scritto:
ponti, non mura.

Concordo

Inviato il 16/04/2014 alle 10:07

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

Si fa un gran parlare della carenza di spankee... beh, alcuni di voi proprio se la cercano! La cosa antipatica è che in questo modo allontanate le nuove arrivate o cmq le togliete ogni voglia o fiducia riguardo alla comunicazione e condivisione.
Se poi sono fake lo si scopre lo stesso. Ma fare terrorismo psicologico ai nuovi arrivati è controproducente, quando non smaccatamente maleducato! Capisco la frustrazione ma gestitevela da soli, come sicuramente è capitato ad ognuno di noi.

Inviato il 16/04/2014 alle 11:46

Vabene, comunque detto ció ... Grazie a (quasi) tutti per l'accoglienza
Cercherò di non farmi influenzare troppo da questa piccola polemica!
Cercherò di essere il più presente possibile, anche se ho degli orari universitari assurdi!
Buona giornata a tutti

Inviato il 16/04/2014 alle 13:29

Carissimo Astaronne, io non me la sono cercata volontariamente, ho avuto un dubbio, che sicuramente quando ci vedremo ti spiegherò. Né ho intenzione di psico-traumatizzare in questo modo le signorine.
Io personalmente non mi lamento della carenza di spankee, ne consegue che non sono mai stato così poco frustrato fino ad ora. C'è stato solo un missunderstanding, mi guarderò bene in futuro nel fare certi ragionamenti. Pertanto, anche se tutto ciò è stato fatto senza dolo, mi scuso pubblicamente alla compaesana Vittoria. Scusa.
E le auguro una buona permanenza e perché no; un futuro tea in piazza navona offerto dal sottoscritto.

Inviato il 16/04/2014 alle 22:06

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta Vicki!
Le sensazioni e le preoccupazioni di cui parli le ho avute anch'io. Qui, come ha già scritto qualcuno, puoi sentirti davvero libera di esprimerti, di chiedere consigli, di porre domande. Vedrai che arriverà "quel momento" ma (lo sottolineo anch'io) cerca di fare un passo alla volta. Sicuramente non ti mancheranno le proposte, la parte più difficile sarà trovare la persona giusta
Non ho capito bene nemmeno io perché il tuo nick abbia destato "sospetti" ma non badarci... Non ne vale la pena, non lasciare che questa sciocchezza ti rovini il piacere di entrare qui.

Inviato il 17/04/2014 alle 23:27

Luca ha scritto:
Come ti ha suggerito Lestat, potresti confrontarti col club delle spankee sotto al piumone, l'Arruffapopoli [i:3djc0mma]ad interim[/i:3djc0mma] Rosaspina sarà felice di aiutarti.

[i:3djc0mma]Ad interim[/i:3djc0mma]? Prima vengo nominata d'ufficio e ora scopro di essere in prova...
Comunque sarò felice di accogliere Vicki sotto al piumone

Inviato il 17/04/2014 alle 23:38

M4STR0 ha scritto:
Carissimo Astaronne, io non me la sono cercata volontariamente, ho avuto un dubbio, che sicuramente quando ci vedremo ti spiegherò. Né ho intenzione di psico-traumatizzare in questo modo le signorine.
Io personalmente non mi lamento della carenza di spankee, ne consegue che non sono mai stato così poco frustrato fino ad ora. C'è stato solo un missunderstanding, mi guarderò bene in futuro nel fare certi ragionamenti. Pertanto, anche se tutto ciò è stato fatto senza dolo, mi scuso pubblicamente alla compaesana Vittoria. Scusa.
E le auguro una buona permanenza e perché no; un futuro tea in piazza navona offerto dal sottoscritto.

M4STRO i dubbi vengono di continuo anche a me, in generale. Ma prima di esternarli rifletto e mi pronuncio solo se penso abbiano un fondamento... Qui (e non solo), se non si hanno prove è meglio non insinuare nulla. E nel caso si parla in Portineria. Hai fatto bene a scusarti. Non è questione di "psico-traumatizzare", sinceramente a me sarebbe passata la voglia di scrivere se qualcuno mi avesse accusato di essere un fake.

Inviato il 17/04/2014 alle 23:48

Rosaspina ha scritto:
[i:2mcaztf4]Ad interim[/i:2mcaztf4]? Prima vengo nominata d'ufficio e ora scopro di essere in prova...

Mica sono un dittatore io. Sotto il piumone decidete voi chi volete come arruffapopoli.

Inviato il 18/04/2014 alle 02:11

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:3f5702gc]sinceramente a me sarebbe passata la voglia di scrivere se qualcuno mi avesse accusato di essere un fake[/quote:3f5702gc]
Ma è vostra (nel senso femminile) abitudine di scrivere spesso al maschile?
Nel merito: la proliferazione di fake femminili pare esser arrivata a nuove, inesplorate vette; sta a loro dimostrar il contrario.

Inviato il 18/04/2014 alle 08:38

[quote="Cattivello":hyuh4ir6][quote:hyuh4ir6]sinceramente a me sarebbe passata la voglia di scrivere se qualcuno mi avesse accusato di essere un fake[/quote:hyuh4ir6]
Nel merito: la proliferazione di fake femminili pare esser arrivata a nuove, inesplorate vette; sta a loro dimostrar il contrario.[/quote:hyuh4ir6]
Ed ecco una prova di quanto labili siano le ragioni di sospetto! Per Rosaspina testimonio io: nessun trucco, femmina femmina!

Inviato il 18/04/2014 alle 09:13

[quote="Cattivello":23rlifk0][quote:23rlifk0]sinceramente a me sarebbe passata la voglia di scrivere se qualcuno mi avesse accusato di essere un fake[/quote:23rlifk0]
Nel merito: la proliferazione di fake femminili pare esser arrivata a nuove, inesplorate vette; sta a loro dimostrar il contrario.[/quote:23rlifk0]
E ci risiamo
Ho usato l'ausiliare avere Cattivello... La grammatica italiana mi dà piena libertà di mettere "o" anche se sono una femmina
Da Treccani.it:
Nel caso di verbi composti con l’ausiliare avere, in presenza di complemento oggetto anteposto costituito da un pronome personale, la norma lascia [u:23rlifk0]piena libertà di scelta[/u:23rlifk0] sia [u:23rlifk0]per quanto riguarda il genere (ti ho vista e ti ho visto sono sullo stesso piano di legittimità, così come quando mi hai chiamata e quando mi hai chiamato,anche se il pronome designa una persona di sesso femminile)[/u:23rlifk0], sia per quanto riguarda il numero, per i pronomi di prima e seconda persona plurale (lui ci ha salutati e lui ci ha salutato; grazie per averci seguiti e grazie per averci seguito; vi ha visti al bar e vi ha visto al bar; ma lui li ha salutati, non *lui li ha salutato; grazie per averli seguiti, non *grazie per averli seguito,ecc.).

Inviato il 18/04/2014 alle 10:09

[quote="indomabile ribelle":290aepl0][quote="Cattivello":290aepl0][quote:290aepl0]sinceramente a me sarebbe passata la voglia di scrivere se qualcuno mi avesse accusato di essere un fake[/quote:290aepl0]
Nel merito: la proliferazione di fake femminili pare esser arrivata a nuove, inesplorate vette; sta a loro dimostrar il contrario.[/quote:290aepl0]
Ed ecco una prova di quanto labili siano le ragioni di sospetto! Per Rosaspina testimonio io: nessun trucco, femmina femmina! [/quote:290aepl0]
Grazie cara!!!

Inviato il 18/04/2014 alle 10:11

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
[i:1skt4rgj]Ad interim[/i:1skt4rgj]? Prima vengo nominata d'ufficio e ora scopro di essere in prova...

Mica sono un dittatore io. Sotto il piumone decidete voi chi volete come arruffapopoli.

Ah ho capito... Finora però hai deciso sempre tu

Inviato il 18/04/2014 alle 10:14

Grazie per la lezione di italiano, mi son finalmente tolto questo dubbio. Davvero
Non era assolutamente in merito al TUO sesso, Rosaspina, mai ho sospettato -anche nel passato- in merito. Lèvati immantinente le auto-pseudo-assoluzioni, IR. Che forse sei maschio pure te
ahahaha
Dai una buona Pasqua a tutte voi, fanciulle SINCERE del forum!

Inviato il 18/04/2014 alle 10:18

Cattivello ha scritto:
Grazie per la lezione di italiano, mi son finalmente tolto questo dubbio. Davvero
Non era assolutamente in merito al TUO sesso, Rosaspina, mai ho sospettato -anche nel passato- in merito. Lèvati immantinente le auto-pseudo-assoluzioni, IR. Che forse sei maschio pure te
ahahaha

Mi fa piacere
Per Indo testimonio io così le ricambio il favore
Buona Pasqua anche a te!

Inviato il 18/04/2014 alle 10:22

Rosaspina ha scritto:
Cattivello ha scritto:
ahahaha

Mi fa piacere
Buona Pasqua anche a te!

Ehm... Per Indo può testimoniare Cattivello da sè...

Inviato il 18/04/2014 alle 17:38

SPANKERIX (14 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!

Inviato il 19/04/2014 alle 08:03

Rosaspina ha scritto:
Benvenuta Vicki!
Le sensazioni e le preoccupazioni di cui parli le ho avute anch'io. Qui, come ha già scritto qualcuno, puoi sentirti davvero libera di esprimerti, di chiedere consigli, di porre domande. Vedrai che arriverà "quel momento" ma (lo sottolineo anch'io) cerca di fare un passo alla volta. Sicuramente non ti mancheranno le proposte, la parte più difficile sarà trovare la persona giusta
Non ho capito bene nemmeno io perché il tuo nick abbia destato "sospetti" ma non badarci... Non ne vale la pena, non lasciare che questa sciocchezza ti rovini il piacere di entrare qui.

Grazie! Sei stata molto di conforto

Inviato il 19/04/2014 alle 11:57

M4STR0 ha scritto:
Pertanto, anche se tutto ciò è stato fatto senza dolo, mi scuso pubblicamente alla compaesana Vittoria. Scusa.

scuse ovviamente gradite e accettate spero solo che tu abbia cambiato idea realmente !

Inviato il 19/04/2014 alle 12:00

Certo che ho cambiato idea. Bel disegno.

Inviato il 19/04/2014 alle 20:58

indomabile ribelle ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Cattivello ha scritto:
ahahaha

Mi fa piacere
Buona Pasqua anche a te!

Ehm... Per Indo può testimoniare Cattivello da sè...

Ah, voleva fare lo spiritoso

Inviato il 20/04/2014 alle 01:47

Vicki ha scritto:
Grazie! Sei stata molto di conforto

Prego!

Inviato il 20/04/2014 alle 01:49

danhang (711 post, compleanno 1-5)

NON E' VERO!!!
sono tutti maschi...
Indomabile i figli li ha comprati al supermercato non è vero che li ha partoriti lei...
e Rosaspina Si sta allenado per il campionato dei pesi medi Di Las Vegas...
Spanker... Non fatevi fregare...

Inviato il 21/04/2014 alle 01:54

E io che mi fidavo di te!!!!!!!!!!!
(E anche del supermercato che mi ha spacciato il 3x2 come un affarone....)

Inviato il 21/04/2014 alle 08:12

danhang ha scritto:
NON E' VERO!!!
sono tutti maschi...
Indomabile i figli li ha comprati al supermercato non è vero che li ha partoriti lei...

Protesto! C'è anche la categoria femminile!!!

Inviato il 21/04/2014 alle 10:24

indomabile ribelle ha scritto:
E io che mi fidavo di te!!!!!!!!!!!
(E anche del supermercato che mi ha spacciato il 3x2 come un affarone....)

Sarà anche stato faticoso ma ti sei portata a casa tre gioielli!

Inviato il 22/04/2014 alle 01:07

Rosaspina ha scritto:
danhang ha scritto:
NON E' VERO!!!
sono tutti maschi...

eh no
in questo forum la categoria femminile non è contemplanta
Ormai abbiamo stabilito che sei un maschio con la barba!

Inviato il 22/04/2014 alle 01:09

danhang ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

eh no

Inviato il 22/04/2014 alle 11:05

Rosaspina ha scritto:
danhang ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

eh no

Ma si, non prendertela, in fondo donna barbuta sempre piaciuta... o no?
ciao,
Keith

Inviato il 22/04/2014 alle 22:39

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
danhang ha scritto:
eh no

Ehm... Ma qui mi si dà del MASCHIO Poi ci mancherebbe, i gusti son gusti

Inviato il 22/04/2014 alle 22:56

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
danhang ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

eh no

ciao,
Keith

Guarda keith che Rosa è un Nick di un pugile dei medi... mica di una donna...
ha la barba perchè è un uomo...
eppoi basta leggere le sue maniere Virili per rendersene conto
Adesso però basta non inquiniamo di più il post di Vicki

Inviato il 23/04/2014 alle 00:53

diavoletto85 (10 post, compleanno non disponibile)

benvenuta

Inviato il 23/04/2014 alle 12:28

John Spank (56 post, compleanno 12)

Wilkommen vicky!!

Inviato il 01/05/2014 alle 11:47

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Benvenuta qui troverai quello che fa x te. A Roma qualche spanker lo trovi in questo forum

Inviato il 02/05/2014 alle 06:36

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!
Ci sono anche le spanker milanesi che vanno in trasferta!

Inviato il 12/05/2014 alle 22:54

Ci sono anche quelli che non mangiano carne uova o latte

Inviato il 13/05/2014 alle 08:33

palermo ha scritto:
Benvenuta qui troverai quello che fa x te. A Roma qualche spanker lo trovi in questo forum

Non è difficile trovare uno spanker a Roma, ma lo è molto trovare "quello che fa per me".

Inviato il 14/05/2014 alle 14:56

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Ciao, benvenuta
PS: mi piace il tuo avatar

Inviato il 14/05/2014 alle 16:41

Vicki ha scritto:
palermo ha scritto:
Non è difficile trovare uno spanker a Roma, ma lo è molto trovare "quello che fa per me".

Qui quaerit, invenit.

Inviato il 14/05/2014 alle 21:23

Seguimi ha scritto:
Vicki ha scritto:
palermo ha scritto:

Qui quaerit, invenit.

Se parti con i latinismi sei già spacciato Seguimi.

Inviato il 14/05/2014 alle 21:33

Seguimi ha scritto:
Qui quaerit, invenit.

Sarò poco paziente io, ma sto già perdendo le speranze.

Inviato il 14/05/2014 alle 22:35

Vicki ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Qui quaerit, invenit.

Sarò poco paziente io, ma sto già perdendo le speranze.

Addirittura? Suvvia, coraggio, pensa che per gli spanker uomini è anche peggio, tu devi solo saper scegliere... tra tanti.
ciao,
Keith

Inviato il 14/05/2014 alle 22:45

Keith ha scritto:
Addirittura? Suvvia, coraggio, pensa che per gli spanker uomini è anche peggio, tu devi solo saper scegliere... tra tanti.
ciao,
Keith

Infatti credo che il problema sia mio, non sono ancora riuscita a fidarmi pienamente di nessuno. Ma è anche vero che nessuno è riuscito a farmi fidare.
Quei pochi a cui ho dato una possibilità in più, si sono dimostrati essere molto lontani dalle mie fantasie o aspettative, e non trovo motivo per cui dovermi accontentare..

Inviato il 14/05/2014 alle 22:53

Vicki ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Infatti credo che il problema sia mio, non sono ancora riuscita a fidarmi pienamente di nessuno. Ma è anche vero che nessuno è riuscito a farmi fidare.
Quei pochi a cui ho dato una possibilità in più, si sono dimostrati essere molto lontani dalle mie fantasie o aspettative, e non trovo motivo per cui dovermi accontentare..

No, non c'è motivo per cui ti devi accontentare...
Riguardo le fantasie quelle possono coincidere o meno, c'è poco da fare e se non coincidono non è colpa di nessuno, mentre il fattore fiducia è essenziale, un modo è quello di allargare la discussione a 360°, non solo spanking, ma cercare di conoscersi come persone...
ciao,
Keith

Inviato il 14/05/2014 alle 22:59

Keith ha scritto:
Vicki ha scritto:

Riguardo le fantasie quelle possono coincidere o meno, c'è poco da fare e se non coincidono non è colpa di nessuno, mentre il fattore fiducia è essenziale, un modo è quello di allargare la discussione a 360°, non solo spanking, ma cercare di conoscersi come persone...

Sono d'accordo. La fiducia è la prima cosa e non si può conquistare (né concedere) subito. Ci vuole tempo, un rapporto va coltivato. Se nessuno finora ti ha convinta, non ti preoccupare. Ma non accontentarti: devi essere sicura di quello che vuoi e aspirare alla felicità

Inviato il 14/05/2014 alle 23:29

Aggiungerei che le fantasie possono limitare la cosa. L'ideale sarebbe costruirsele insieme le fantasie.

Inviato il 15/05/2014 alle 00:20

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Ed è proprio questo il punto! Dal punto di vista dello spanking sono convinta che pur magari avendo visioni un po differenti, un compromesso si possa trovare. Io parlo proprio del "conoscersi come persone"... Poi Vabe non voglio entrare nei dettagli per evitare che qualcuno si senta preso direttamente in causa.

Inviato il 15/05/2014 alle 00:29

Rosaspina ha scritto:
Sono d'accordo. La fiducia è la prima cosa e non si può conquistare (né concedere) subito. Ci vuole tempo, un rapporto va coltivato. Se nessuno finora ti ha convinta, non ti preoccupare. Ma non accontentarti: devi essere sicura di quello che vuoi e aspirare alla felicità

Ti ringrazio per l'appoggio! Fino ad ora mi sono solo sentita dire che le mie aspettative troppo alte mi porteranno solo delusioni, non incoraggiante, ma come si dice: meglio una delusione vera che una gioia finta

Inviato il 15/05/2014 alle 00:33

M4STR0 ha scritto:
Aggiungerei che le fantasie possono limitare la cosa. L'ideale sarebbe costruirsele insieme le fantasie.

Già il fatto che si parli di fantasie "costruite" elimina la spontaneità, che poi è quello che cerco maggiormente io. Però ammesso che sia d'accordo sul fatto che sia possibile costruire le fantasie insieme, non si possono costruire le persone, o il carattere di queste. Se si è incompatibili da molti punti di vista caratteriali, o semplicemente il modo di essere, di comportarsi e di parlare di questa persona non solo non rispecchiano minimamente, ma non si avvicinano neanche da lontano a come immagino il mio spanker dubito che ci sia molto da fare. Non credi?

Inviato il 15/05/2014 alle 00:38

Vicki ha scritto:
Ti ringrazio per l'appoggio! Fino ad ora mi sono solo sentita dire che le mie aspettative troppo alte mi porteranno solo delusioni, non incoraggiante, ma come si dice: meglio una delusione vera che una gioia finta

Figurati! Ben detto

Inviato il 15/05/2014 alle 00:42

Vicki ha scritto:
Già il fatto che si parli di fantasie "costruite" elimina la spontaneità, che poi è quello che cerco maggiormente io. Però ammesso che sia d'accordo sul fatto che sia possibile costruire le fantasie insieme, non si possono costruire le persone, o il carattere di queste. Se si è incompatibili da molti punti di vista caratteriali, o semplicemente il modo di essere, di comportarsi e di parlare di questa persona non solo non rispecchiano minimamente, ma non si avvicinano neanche da lontano a come immagino il mio spanker dubito che ci sia molto da fare. Non credi?

Trovami uno spanker normale e sano di mente che rimane spanker e sano di mente fino alla morte e allora ne possiamo parlare.
E' normale avere una dualità, è anormale e rasenta la follia avere una fissazione ossessiva e rimanere spanker a vita. Te lo assicuro

Inviato il 15/05/2014 alle 01:16

Vicki ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Ed è proprio questo il punto! Dal punto di vista dello spanking sono convinta che pur magari avendo visioni un po differenti, un compromesso si possa trovare. Io parlo proprio del "conoscersi come persone"... Poi Vabe non voglio entrare nei dettagli per evitare che qualcuno si senta preso direttamente in causa.

Ci mancherebbe, entrare nei dettagli, qui, non servirebbe alla discussione, anche perché credo di aver capito cosa intendi, lo hai spiegato meglio rispondendo a Mastro, parli di incompatibilità di carattere... be', le persone non le cambi, c'è poco da fare, si possono trovare compromessi e fantasie in comune, spanking e non, dialogando ed è già qualcosa, un punto di partenza; ma se la persona non ti piace in toto allora meglio cambiare strada, è la vita.
ciao,
Keith

Inviato il 15/05/2014 alle 22:21

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Ma ciao!!! Benvenuta anche da parte mia,anche se in ritardo!
A me il tuo nick piace molto, tanto che uno dei personaggi del mio romanzo si chiama come te
Anche io ho vent'anni,per qualsiasi cosa,mi rendo disponibile a darti consiglio,aiuti,insomma tutto quello che vuoi: in questo mondo è utile e bello avere delle amicizie proprio come nella nostra "vita normale".
Mi associo a Blue e Indo nel dirti di non avere fretta e vivere la tua passione come vuoi,senza giungere a compromessi che in realtà non vuoi e non solo per quanto riguarda lo spanking,ma anche i gusti e gli interessi del potenziale partner. Buona fortuna

Inviato il 18/05/2014 alle 18:32

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ciao Vicki, in ritardo ma benvenuta. E tranquilla, non sei troppo giovane, mica bisogna essere vecchi bacucchi

Inviato il 08/06/2014 alle 23:13

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca