Ho 42 anni, donna, etero, mi piacerebbe conoscere altri amanti dello spanking... Ne sono sempre stata attratta ma non ho praticamnte mai praticato... Mi piacerebbe conscere delle nipotine monelle con cui chattare e poi... magari anche applicare qualche sano sculaccione punitivo!
Uno spank a tutti!!
benvenuta, sembra di assistere alla riscossa delle quarantenni con la primavera. Su su colleghi, tirate fuori paddle o abbassate le braghe, la stagione di caccia è iniziata.
Benvenuta vixxen,
e con te oggi sono tre le new entry che si sono affacciate al forum e che saluto volentieri, tra l'altro, "assortite": una spankee, uno spankee e tu che mi sembri intenzionata a diventare una spanker! Da dove ci scrivi?
ciao,
Keith
Ah ah!! Evviva le quarantenni che fanno coming-out!! dici che con la primavera gli ormoni sculaccioni si risvegliano?? grazie del benvenuto!! Io scrivo dalla zona nord della provincia di Milano buona giornata a tutti!!
Benvenuta vixxen e ...... evviva le quarantenni!!
Benvenuta.
Ciao Benvenuta...sei spanker per donne o anche per uomini? nel secondo caso conosco qualcuno che avrebbe piacere di conoscerti...
L'anno scorso ho organizzato un contatto poi effettivamente sfociato in una sonora sculacciata...
Ciaooo!! Vorrei praticare solo con donne... ti ringrazio comunque per la proposta I maschi li vedo più come sculacciatori... preferisco la sottomissione femminile..
ciao Vixen... bel nome. citazione di Russ Meyer?
Ah, ah!!! Nipotine perchè immagino che anche trovando qualche monella disposta a chattare, non penso di trovarla dietro l'angolo... quindi... poca probabilità di scaldare un sederino vero!!!
Vixxen perchè le Vixen era un gruppo femminile di rock anni 80 che mi piacevano.. e poi è la femmina della volpe... Anche se io molto volpe tante volte non sono... anzi...
ben venuta! se poi cerchi anche nipotini....
Eh eh.. Vorrei intanto capire se sarò all'altezza di punire una monella.. Potrei averne la possibilità dopo le feste.. ^_^ magari se ho dubbi dell'ultimo momento chiedo a Valentino un consiglio.. Sembriamo entrambe molto motivate...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca