Salve a tutti è da giorni che bazzico questo forum leggendo qua e la, e poichè ho deciso di iscrivermi, credo sia giusto farmi conoscere.
Inizio con il dire che non sono una ragazzina eccitata dal sogno dello spanking (senza offesa per nessuno sia chiaro), ma una donna nei suoi primi anta che tuttavia è entrata in questo mondo da poco. Ho avuto negli anni diverse esperienze bdsm, ma avevo sempre considerato lo spanking come qualcosa di poco attraente, ed è qualcosa che penso tutt'ora, se consideriamo la sculacciata fine a se stessa.
Sono sposata da diversi anni, come tanti un matrimonio che poco soddisfa alcuni aspetti della mia vita. Circa 8 mesi fa però ho conosciuto un uomo che mi ha introdotta alla disciplina domestica, Per me che sono una persona poco incline a rispettare le regole, ribelle e orgogliosa, potete capire cosa possa aver significato vivere una relazione (seppur clandestina) di disciplina domestica, dover rispettare delle consegne. Il bello di questo rapporto stava nel fatto che lui credeva veramente nella disciplina domestica e quindi non si è trattato di un semplice gioco di ruolo, ma letteralmente di uno stile di vita.
Non è facile che un uomo riesca a farmi rigar dritto e che riesca a "parare" il mio continuo sfidare, per questo lui ha avuto tutto il mio rispetto, per quanto ha dovuto faticare non poco e ha dovuto mettere in campo tutta la sua determinazione, inflessibilità e severità.
La relazione è finita, lui è andato nel dimenticatoio, ma quella vita di disciplina domestica con punizioni e sculacciate è rimasta ben impressa nella mia mente.
Benvenuta seren! Grazie per aver condiviso questo aspetto della tua vita. Non è facile (secondo me) gestire un rapporto basato sulla disciplina domestica, tanto più se il partner non è nello stesso tempo il proprio compagno. Capisco che ora ti manchi quello "stile di vita", come lo definisci, e ti auguro di rivivere presto quelle emozioni, di riavere ciò che hai perso affidandoti a una persona ancora più speciale.
Benvenuta anche da me
Grazie a tutte e due per il benvenuto...
Per chi mi ha inviato un pm. sappia che non posso leggerlo perchè non ho i permessi
Ciao seren,
benvenuta nel forum anche da parte mia, che dire, la tua storia non mi è nuova, essendo presente nel forum da anni ne ho lette di simili... e non mi stupisce che sei già bersaglio di mp, se cerchi un sostituto a lui, lo troverai presto, le candidature non mancano... posso chiederti di dove sei?
Per il resto, buona partecipazione alle discussioni del forum!
ciao,
Keith
Benvenuta Seren.
La disciplina domestica, a mio parere, è l'aspetto dello spanking che più si avvicina ad un rapporto BDSM.
Benvenuta Seren
benvenuta
che mondo sarebbe senza ribelli ?
Ciao Seren benvenuta tra noi...
L'aspetto "quantitativo" mi lascia perplesso, non penso proprio che la differenza stia nell'intensità del dolore, se è questo che intendevi Vale.
Benvenuta seren. Ma da dove?
[quote:w9zpib9y]Milano
grazie per il benvenuto
seren
Utente normale
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 02 aprile 2014, 16:13
Sesso: Femmina
Ruolo: Spankee
Esperienza: Praticante
[/quote:w9zpib9y]
Almeno prendersi la briga di leggere poco sotto alla presentazione di seren.......
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca