Vorrei avere da tutti voi spanker, ma anche da voi spankee, risposte e chiarimenti a non poche mie perplessitá che rischiano di bloccarmi, e solo per mancanza di buone esperienze sul campo, sigh...
Inizio dall'aspetto anatomico: ho sempre avuto un bel sedere, curvo, pieno e femminile, ma ora, non resistendo piú al desiderio di praticare spanking, mi sta venendo il dubbio che il mio non sia un sederino ideale: troppo piccolo, poco esagerato, piú pieno sopra che nella parte bassa. Voi che dite, per uno spanker, la forma del sedere è importante? Cioé, il mio spanker finirá per farmelo solo per farlo o gli piacerá proprio?
Altra perplessitá che riguarda le emozioni e la mimica: quali sono le espressioni piú tipiche in una spankee, anzi, quelle che fanno impazzire uno spanker in una spankee? Il broncio? Il volto compunto?
Gli occhi bassi? L'imbarazzo? La vergogna?
Altra perlessitá: quando uno spanker me le da io godo: devo evitare di farglielo sentire?
Una ultima domanda: durante e dopo una seduta di spanking ho voglia di venire, quindi di essere toccata e solecitata sessualmente, in tutti i modi in cui il mio spanker voglia farlo: per uno spanker questo puó guastare la situazione, potrebbe non piacergli?
Rispondetemi tutti, ho bisogno e voglia di capire e diventare piú "sensibile" in questa arte!
Non posso rimanere con questi dubbi mentre lo faccio!
Grazie per tutti gli aiuti che arriveranno dagli esperti!
Secondo me ti sei fatta o ti sei vista troppi film...
Tutte le domande che ti/ci fai sono questioni assolutamente personali e otterresti probabilmente risposte diverse da ogni spanker.
Io ti consiglierei di lasciar perdere tutto ciò che non ti viene naturale e di essere te stessa fino in fondo. Questo, credo, piacerebbe a molti spanker.
Ti sbagli. Anche io consiglio di essere se stessi. Se si finge anche a metà diventa un teatrino. Ti consiglio invece di andarci molto piano. Intendo una conoscenza di mesi. Devi capire se lui é fatto appositamente per te, rivolgendo ai candidati le suddette domande e altre che ti verranno. Essi dovranno essere sinceri fino in fondo. E già, trovare persone sincere anche nel mondo normale é come un terno al lotto. Scegli con calma. Non avere fretta. Meglio una relazione costruttiva e reciproca che una conoscenza frivola e senza ricambi di emozioni. Tante belle cose.
Ciao,
dunque, intanto ti hanno dato una valida risposta quanti mi hanno preceduto nel risponderti: essere se stessi in primis, sempre.
Secondo, riguardo le domande che poni, ti consiglio di dare uno sguardo alla sezione "[i:2sbmjcvn]discussioni[/i:2sbmjcvn]", sfoglia pure indietro, troverai quegli argomenti trattati in lungo e in largo... ma io provo a risponderti comunque: la questione delle "fattezze" del sedere è oggettiva dai! Ognuno ha i suoi gusti, ogni uomo e ogni donna, un uomo è spanker e sculaccia a prescindere dalla forma del tuo culo.. che non si può valutare con una descrizione, non so se mi spiego!
A te piace godere durante e dopo? Bene, che problema c'è? Capita a quasi tutte le spankee, più o meno manifestamente, più o meno dichiaratamente, anche qui, nel forum lo puoi notare...
Che faccia ha una spankee?! La tua! Ognuna ha la sua espressione in quel momento, che riassume imbarazzo, desiderio e timore di prenderle, una magia di emozioni... l'importante che siano spontanee. Non recite.
Le domande che poni possono essere la base di un discorso a due con il tuo futuro spanker, prova a rivolgergliele... e in bocca al lupo!!
ciao,
Keith
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto. Io penso che nello spanking (come in altri rapporti) l'attrazione debba essere reciproca e non soltanto fisica. Il piacere arriva perché si apprezza l'altro indipendentemente da come sia fatto, arriva perché si vede in quella persona un fascino speciale. Quindi non preoccuparti della forma del sedere, delle facce da fare ecc... Sii spontanea. Parlarne con lo spanker è un buon consiglio
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca