Come vi avevo promesso vorrei raccontarvi la mia esperienza, che poi è il motivo per cui sono qui.
Mi è sempre piaciuto esser schiaffeggiata, per scherzo, sul didietro, che ho avuto sempre generoso.
Tanto che spesso provocavo. Parlo di quando ero ragazzina poco consapevole della mia sensibilitá sessuale. Quando ho cominciato a fare sesso (ho avuto divesi compagni), ho capito che mi sarebbe piaciuto molto mischiare le sculacciate all' amore. Cosií ogni volta che capitava, se il compagno di turno per qualche motivo mi tirava anche solo un buffetto sul didietro, io mostravo di gradire, per invitarlo a continuare, ma puntualmente accadeva il contrario. Per questo motivo ho avuto sempre paura a parlarne con loro, aspettavo piuttosto che la cosa emergesse da se. Con il mio ultimo compagno, con il quale eravamo molto affiatati, ci frequentavamo da un anno, ed io non aspettavo altro che di provare con lui, e finalmente, questo piacere desiderato cosi a lungo. Eravamo a casa sua, in penombra, di sera, avevamo avuto una discussione, e senza arrivare a nessun chiarimento a voce, avevamo cominciato a fare l'amore. Mentre lui me lo faceva da dietro ad un certo punto mi ha schiaffeggiato, forse per farmi spostare, forse per punirmi per il motivo del litigio, non so.
Il punto è che io ho non ho capito piú nulla ed ho esclamato: finalmente, finalmente, continua a darmele! E l' ho detto con tale desiderio che lui si è spaventato, si è fermato, poi tirato su i pantaloni.
Pensavo fosse tornato a galla il motivo del litigio, si è messo alla finestra in silenzio, poco dopo mi ha fatto capire che era meglio se andavo via. Da allora non ci siamo piú sentiti. Vi sembra normale? Questo accade a chi cerca di esprimere nel modo migliore la propria sessualitá? A chi cerca di palesarsi? Inutile dire che ora avró ancora piú paura di esprimere ció che voglio dal mio uomo.
Che razza di reazione. Concordo con Aurora, non mettere limiti ai desideri, specie in quel campo
Mi dispiace molto per quello che ti è capitato E la sua mi pare davvero una reazione esagerata. Addirittura ti ha mandata via! Senza nemmeno chiamarti dopo, o il giorno seguente, e parlarne insieme. Io penso che non tenesse a te sul serio e che deve avere qualche problema... Capita spesso che in una coppia uno dei due partner desideri lo spankig e l'altro no. Ma l'amore è un'altra cosa, che resiste a questa divergenza. Chi vuol praticare certamente ne soffre, però questo è un altro discorso. Concordo con chi mi ha preceduto, meglio averlo perso. Ora non pensare al passato triste, pensa a tutte le possibilità che ti si aprono
Ciao Paola e benvenuta (ti accolgo qua, il perchè puoi intuirlo dal nome
Sento molta tristezza e frustrazione nel tuo racconto, anche a me è successo di confidare questo mio bisogno al ragazzo con cui sto, dopo molta fatica e non essermi sentita accolta, per questo sono qui.
Il mio ha reagito più con indifferenza che altro.
Penso che quando ci succede di esporci così tanto il rischio che corriamo è di metterci a nudo, ma di una nudità che nessun vestito può poi coprire. Per questo si soffre molto.
Ti mando un abbraccio.
È il motivo per cui ho aspettato anni prima di dirglielo... E anche perché io per prima mi sentivo diversa. Mi ha incoraggiato lui (nel senso che ha cominciato prima) e soprattutto il forum. Però io penso che rivelarsi non sia mai un male. Il problema è la sofferenza che non si cancella... Finché non si trova la persona giusta, che, anche se non condivide la stessa passione, accetta l'altro per come è.
In che senso ha cominciato lui? Sapeva che ti piacesse prima che tu glielo dicessi?
RIciao [b:2kijz3hb]Paola[/b:2kijz3hb],
condivido con tutti quelli che hanno scritto prima di me il dispiacere che hanno manifestato nel leggere della tua esperienza e condivido con loro quanto hanno espresso in merito: per te è stata solo una fortuna perdere quel ragazzo, nn teneva abbastanza al vostro rapporto, un conto sono le inclinazioni sessuali e un altro l'amore, ma soprattutto, che rapporto sentimentale è se nn ci si può esprimere liberamente l'una con l'altro e viceversa???
Capisco che quel [u:2kijz3hb]fesso[/u:2kijz3hb] ti abbia messo in imbarazzo e in un certo senso bloccata, ma vedrai che troverai molte persone migliori! Esistono! Non restare frenata!
Due mie esperienze personali:
-il mio ex ragazzo mi derise quando gli parlai dello spanking, mi prendeva proprio in giro e pensava che fossi una pazza da psicoanalizzare, che rispondessi così a dei traumi subiti precedentemente, poverina, secondo lui! Io gli parlavo di me e lui mi rideva in faccia, è accaduto più volte. Anche lui un fesso, evidentemente! Uno con tanti limiti purtroppo per lui! Come il tuo tipo. Solo che uno mi compativa e mi derideva, l'altro spaventato ( probabilmente dalla tua libertà!) ti scacciava!
-anche il mio attuale ragazzo sa dello spanking perché ci parliamo, ci confidiamo, ci conosciamo, sa anche di questo forum e del tipo di chiacchiere che intrattengo in rete, gliene ho parlato nella speranza che anche lui le condividesse e perché tra di noi abbiamo creato un rapporto profondo. Punto.
Lui non ha una vocazione spankofila forte quanto la mia, ma nn mi ha deriso mai. Lui non è il mio spanker io nn mi sento la sua spankee, cmq ci amiamo e questo resta, al di là di tutto, sa che se mi sculacciasse/frustasse/etc etc impazzirei, ma lui nn può essere ciò che nn è come io nn posso cancellare ciò che mi attira.
In conclusione auguro a te, come a tutti, amore (nei rapporti in cui ci si aspetta che ci sia), trasparenza, rispetto ed equilibrio!
E poi tanto sano e divertente spanking!!
Linda
Che brutta reazione...
Purtroppo come ho sempre detto, e lo ripeterò fino alla nausea, spanker si nasce.
Ciao Paola
Ciao a tutti
E' lui che è da psicoanalizzare per la reazione che ha avuto. Alla fine dei conti lo spanking è un fetish abbastanza comune, la sua reazione è fuori luogo. Che gran cafone!!!!
perché diavolo ti ha messo le mani addosso se non ha il pallino anche lui?
Sicuramente c'erano altre cose che non andavano nel rapporto, o mi sbaglio? Ti chiedo perché il mio ex era così e c'erano molte altre cose nel rapporto che non andavano.
Ridere in faccia per i gusti sessuali di un altra persona? Inaccettabile!
Non ho mai parlato al mio ex di queste cose, ma un giorno lui trovò una pagina aperta sul mio pc e cominciò a dire una marea di cazzate offensive. Non ho mai condiviso molto con lui, il mio ex dico, che è depravato ma depravato per davvero, altro che spanking! Sarà che ho buon istinto!
vedrai che troverai qualcuno con cui aprirsi non è un problema!
Sicuramente molti uomini sono migliori di quello che hai incontrato!
Buona fortuna
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca