Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Del sogno solo un pezzettino

Avviato da comemipare il 28/03/2014 alle 17:35

Del sogno solo un pezzettino

comemipare (74 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti,
sono nuova ospite del forum, e sono una spankee, felice di poter risolvere alcune mie perplessità riguardo allo spanking, scambiando la mia esperienza con chi ama le stesse emozioni, cioè con voi.
Ho praticato poco questo piacere ma l'ho sognato molto, più in là vi spiegherò il perché. Inutile dire che spero di vivere almeno un pezzettino di tutto ciò che desidero riguardo allo spanking.
Mi presento:
- Mi chiamo Paola
- ho 42 anni
- mi sento una spankee che ama essere completamente alla mercè del suo uomo
- sono libera da pochissimo
- risiedo ad Ancona.
A presto!

Inviato il 28/03/2014 alle 17:35

Re: Del sogno solo un pezzettino

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Benvenuta Paola.
Quì troverai sicuramente modo di ampliare le tue conoscenze nel senso della diciamo "tecnica" spankofila se mi permetti di usare un termine che non mi piace ovviamente in senso ironico, sia le conoscenze con persone con cui praticare questa bellissima arte....
Buona permanenza

Inviato il 28/03/2014 alle 18:14

Grazie Valentino,
un inchino al primo utente che mi ha accolto nel forum!

Inviato il 28/03/2014 alle 18:20

Grazie a te...mmmh mi sembri già educata...non ci sarebbe da fare troppa fatica con te.....
Vedrai che dal sogno passerai presto "al segno"
Di solito i primi sono quelli che si accaparrano le spankee.... mah?...
ti ho mandato un mess privato.

Inviato il 28/03/2014 alle 18:22

Valentino non riesco ad aprire il link, mi dice che non sono autorizzata a leggere messaggi privati, puoi aiutarmi? Ho gia scritto una mail agli amministratori.

Inviato il 28/03/2014 alle 19:22

Mi scuso per il mio avatar, scelto per disperazione, non ne andava bene nessuno tra quelli che mi piacevano, e ad un certo punto sono andata a casaccio.

Inviato il 28/03/2014 alle 19:25

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Benvenuta paoletta.
Interessante la tua presentazione.
Se sei vera appassionata leggimi in privato.

Inviato il 28/03/2014 alle 19:28

SpankHer ha scritto:
Benvenuta paoletta.
Interessante la tua presentazione.
Se sei vera appassionata leggimi in privato.

Mi spiace, non so perche nonriesco a leggere i messaggi privati. Vado al link e un messaggio mi dice che nonsonoautorizzata a leggerli. Chi mi aiuta?

Inviato il 28/03/2014 alle 19:55

Ah, capito. Sono appena iscritta e gli amministratori chiedono una mia partecipazione piu assidua, prima di concedermi la lettura dei MIEI messaggi privati...ma che storia e'? Va bene, va bene, aspetteremo qualche giorno, scrivero' per km, e leggeto il messaggio di Valentino e Spankher...abbiate pazienza....come me.

Inviato il 28/03/2014 alle 20:03

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Paola ^_^

Inviato il 28/03/2014 alle 20:31

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta comemipare-Paola Vedrai che qui avrai modo di risolvere le tue "perplessità riguardo allo spanking". E ti auguro di vivere ben più di un pezzettino di tutto ciò che desideri, con la persona giusta
Mi piace il tuo avatar! Molto fashion. Per visualizzare i messaggi privati (e rispondere) occorre scrivere un certo numero di post, circa 100 se non sbaglio. E' una regola voluta dagli utenti per evitare "bombardamenti" (a quanto pare, alcuni in passato si iscrivevano e mandavano messaggi in serie... ). Trovi le spiegazioni in Ufficio tecnico.

Inviato il 28/03/2014 alle 21:46

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Paola/comemipare,
benvenuta nel forum anche da parte mia, ti auguro di poter realizzare quanto ti aspetti dalla partecipazione a questo luogo, conoscitiva e di esperienze, se ne cerchi.
Riguardo la faccenda dei messaggi privati, come ti ha spiegato Rosaspina, serve, in teoria, a limitare un certo malcostume presente qui e altrove, ma a conti fatti serve a poco, purtroppo.
ciao,
Keith

Inviato il 28/03/2014 alle 22:02

comemipare ha scritto:
Ah, capito. Sono appena iscritta e gli amministratori chiedono una mia partecipazione piu assidua, prima di concedermi la lettura dei MIEI messaggi privati...ma che storia e'? Va bene, va bene, aspetteremo qualche giorno, scrivero' per km, e leggeto il messaggio di Valentino e Spankher...abbiate pazienza....come me.

Ok!

Inviato il 28/03/2014 alle 22:50

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ciao Paola benvenuta,
se hai un sogno perchè limitarti a un pezzettino?

Inviato il 29/03/2014 alle 00:23

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta coetanea!

Inviato il 29/03/2014 alle 01:44

ParMistress (36 post, compleanno 1971)

Un benvenuto anche da parte mia....
Leggevo single da poco; intesa come esperienza da spankee o nel rapporto sentimentale?

Inviato il 29/03/2014 alle 05:26

Rosaspina ha scritto:
Benvenuta comemipare-Paola Vedrai che qui avrai modo di risolvere le tue "perplessità riguardo allo spanking". E ti auguro di vivere ben più di un pezzettino di tutto ciò che desideri, con la persona giusta
Mi piace il tuo avatar! Molto fashion. Per visualizzare i messaggi privati (e rispondere) occorre scrivere un certo numero di post, circa 100 se non sbaglio. E' una regola voluta dagli utenti per evitare "bombardamenti" (a quanto pare, alcuni in passato si iscrivevano e mandavano messaggi in serie... ). Trovi le spiegazioni in Ufficio tecnico.

Grazie Rosaspina!

Inviato il 29/03/2014 alle 07:46

ParMistress ha scritto:
Leggevo single da poco; intesa come esperienza da spankee o nel rapporto sentimentale?

Entrambe, e la storia e' finita, almeno credo, proprio per via della mia passione inascoltata.
Apriro un argomento per raccontare la mia storia.

Inviato il 29/03/2014 alle 07:50

comemipare ha scritto:
ParMistress ha scritto:

Entrambe, e la storia e' finita, almeno credo, proprio per via della mia passione inascoltata.

Brava argomento interessante su cui farò penso alcuni commenti, il tuo nick non è male certo se scelto in fretta come magari fanno in molti non sarà il massimo,ma nessun problema.
Volevo agiungere che da quanto scùcrivi mi pare che tu oltre che spankee sia anche un po slave come forse molte delle nostre amiche.
Le due cose spesso sono complementari anche se molte non vogliono fare il grande passo...
Per le mail private io non ti ho scritto niente di speciale era un benvenuto copia di quello pubblico, se vuoi mi trovi su fb come Ulisse Nessuno
https://www.facebook.com/xxxxxxxxxxx
chiedimi l'amicizia perchè altrimenti non posso mandare per ora messaggi
il mio indirizzo e-mail se vuoi scrivermi è: xxxxxxxxxxxx
P.S. con Ancona ho ancora un conto aperto.....

Inviato il 29/03/2014 alle 10:52

Amministratori...sveglia!!!!
Ma non e' vietato postare e.mails!!!??
Per me nn ci son problemi ma visto che parecchi utenti sono un po peppie e che fanno pi pi pi ad ogni cosa e spesso istituiscono tribunali secondi solo a norimberga, ho fatto notare cio'!!
@rosa che ne dici?
Ale' peppie!!

Inviato il 29/03/2014 alle 11:50

SpankHer ha scritto:
Per me nn ci son problemi ma visto che parecchi utenti sono un po peppie e che fanno pi pi pi ad ogni cosa e spesso istituiscono tribunali secondi solo a norimberga, ho fatto notare cio'!!
@rosa che ne dici?
Ale' peppie!!

Non me lo ricordavo e visto che ti dà fastidio l'ho tolta dato che per fortuna ho letto il tuo post in tempo per poter modificare il mio....
L'ho fatto perchè non volevo che la nostra nuova amica restasse con la curiosità di leggere il mio messagio per un certo periodo, pensando di non danneggiare nessuno se non eventualemte me stesso per il rischio di trovare qualche benintenzionato che prende il mio indirizzo e lo inserisce in qualche lista di spamm.
Non volevo avvantaggiarmi sugli altri, comunque,ti cedo il passo.
Della serie la concorrenza che fastidio.....
Ecco perchè non saremo mai una comunità, un conto è cercare di scoprire i fake nell'interesse di tutti,un altro darsi le gomitate l'un l'altro per passare davanti agli altri...
P.s. chi è @rosa?

Inviato il 29/03/2014 alle 12:25

Vale vale nn era mia intenzione ...l'ho specificato bene.
Mentre concordo sul fatto della comunita'...ma per mille altri mtivi...basterebbe leggere qlk post precedente di qualche messaggio sbagliato a mandare, da quel ke ho capito, che stanno imbastendo nu pruciess!!!!

Inviato il 29/03/2014 alle 13:55

Accidenti! Si è scatenata la corsa alla spankee. Senza esclusioni di colpi...

Inviato il 29/03/2014 alle 20:26

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Benvenuta.
Bella presentazione.
Attendiamo altri tuoi interventi in altri topics.
Un mio sogno: ho sempre desiderato poter sculacciare una spankee 43enne.

Inviato il 30/03/2014 alle 10:34

Geco ha scritto:
Benvenuta.
Bella presentazione.

Grazie Geco, a presto allora!

Inviato il 30/03/2014 alle 10:47

Cattivello ha scritto:
Benvenuta coetanea!

Grazie Cattivello!

Inviato il 30/03/2014 alle 11:00

Keith ha scritto:
Ciao Paola/comemipare,
benvenuta nel forum anche da parte mia, ti auguro di poter realizzare quanto ti aspetti dalla partecipazione a questo luogo, conoscitiva e di esperienze, se ne cerchi.
Riguardo la faccenda dei messaggi privati, come ti ha spiegato Rosaspina, serve, in teoria, a limitare un certo malcostume presente qui e altrove, ma a conti fatti serve a poco, purtroppo.
ciao,
Keith

Grazie Keith, bello il tuo avatar...

Inviato il 30/03/2014 alle 11:02

Seguimi ha scritto:
Ciao Paola benvenuta,

Ciao Seguimi, e grazie del benvenuta. Beh, perchè non è stato (fin'ora) così semplice per me vivere nella realtà ciò che desidero nel sesso. Nel senso...tanto sesso, poca empatia.
Insomma, avrò avuto poca fortuna, ma forse riguarda un poco tutti quelli che amano le sculacciate?

Inviato il 30/03/2014 alle 11:07

valentino62 ha scritto:
comemipare ha scritto:
ParMistress ha scritto:

Brava argomento interessante su cui farò penso alcuni commenti, il tuo nick non è male certo se scelto in fretta come magari fanno in molti non sarà il massimo,ma nessun problema.
Volevo agiungere che da quanto scùcrivi mi pare che tu oltre che spankee sia anche un po slave come forse molte delle nostre amiche.
Le due cose spesso sono complementari anche se molte non vogliono fare il grande passo...
Per le mail private io non ti ho scritto niente di speciale era un benvenuto copia di quello pubblico, se vuoi mi trovi su fb come Ulisse Nessuno
https://www.facebook.com/XXXXXXXXXXXXXXX
chiedimi l'amicizia perchè altrimenti non posso mandare per ora messaggi
il mio indirizzo e-mail se vuoi scrivermi è: XXXXXXXXXX
P.S. con Ancona ho ancora un conto aperto.....

Non ho un profilo facebook, ti scriverò in mail.

Inviato il 30/03/2014 alle 11:09

Seguimi ha scritto:

Oh mamma mia! Funziona così?

Inviato il 30/03/2014 alle 11:11

comemipare ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Ciao Paola benvenuta,

Ciao Seguimi, e grazie del benvenuta. Beh, perchè non è stato (fin'ora) così semplice per me vivere nella realtà ciò che desidero nel sesso. Nel senso...tanto sesso, poca empatia.
Insomma, avrò avuto poca fortuna, ma forse riguarda un poco tutti quelli che amano le sculacciate?

Certo, la vita da spankofili non è facile per nessuno, ma secondo me conviene sempre puntare in alto, nel senso che intendi tu. Il sesso lo trovi ovunque, l'intimità è invece una merce molto rara.

Inviato il 30/03/2014 alle 11:18

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Paola ha scatenato la fantasia
benvenuta. troverai ottime persone qui.

Inviato il 30/03/2014 alle 13:33

Lestat ha scritto:
Paola ha scatenato la fantasia
benvenuta. troverai ottime persone qui.

Bene, lo spero!
Ciao Lestat!

Inviato il 30/03/2014 alle 14:52

valentino62 ha scritto:
SpankHer ha scritto:
@rosa che ne dici?
Ale' peppie!!

Non me lo ricordavo e visto che ti dà fastidio l'ho tolta dato che per fortuna ho letto il tuo post in tempo per poter modificare il mio....
L'ho fatto perchè non volevo che la nostra nuova amica restasse con la curiosità di leggere il mio messagio per un certo periodo, pensando di non danneggiare nessuno se non eventualemte me stesso per il rischio di trovare qualche benintenzionato che prende il mio indirizzo e lo inserisce in qualche lista di spamm.
Non volevo avvantaggiarmi sugli altri, comunque,ti cedo il passo.
Della serie la concorrenza che fastidio.....
Ecco perchè non saremo mai una comunità, un conto è cercare di scoprire i fake nell'interesse di tutti,un altro darsi le gomitate l'un l'altro per passare davanti agli altri...
P.s. chi è @rosa?

Ma ti riferisci a me SpankHer? Per quale motivo? Per me ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, figurati (chiaramente entro certi limiti e con buon senso). Anzi spesso vado Ot io stessa...

Inviato il 30/03/2014 alle 15:23

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

comemipare ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao Paola/comemipare,
ciao,
Keith

Grazie Keith, bello il tuo avatar...

Prego!
Grazie per l'avatar, non sei la prima a dirlo, ho scelto quell'immagine perché nella sua semplicità mi rappresenta nel modo di vivere e pensare allo spanking.
ciao,
Keith

Inviato il 30/03/2014 alle 22:58

valentino62 ha scritto:

Io leggo ancora nel tuo post sia il tuo indirizzo e-mail che la tua pagina FB. Solo per informarti...

Inviato il 31/03/2014 alle 11:30

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia

Inviato il 31/03/2014 alle 11:32

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Io leggo ancora nel tuo post sia il tuo indirizzo e-mail che la tua pagina FB. Solo per informarti...

Vero...Seguimi, hai un talento da amministratore...

Inviato il 31/03/2014 alle 13:15

valentino62 ha scritto:
Grazie a te...mmmh mi sembri già educata...non ci sarebbe da fare troppa fatica con te.....

Valentino ti ho scritto in privato, ti è arrivato? Ti ho chiesto alcune cose e siccome non hai ancora risposto ho il dubbio che il messaggio sia andato perduto.

Inviato il 31/03/2014 alle 13:28

comemipare ha scritto:
Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Vero...Seguimi, hai un talento da amministratore...

Ah ah...non riesco nemmeno ad amministrare me stesso...

Inviato il 31/03/2014 alle 15:13

Paola auguri intanto perche sei riuscita ad abilitarti ai msg privati.
Poi: a me e' giunto un tuo msg equando sn andato per leggerlo, era stato rimosso!!! ? Come mai?
cosa volevi dirmi?!?

Inviato il 31/03/2014 alle 16:30

SpankHer ha scritto:
Paola auguri intanto perche sei riuscita ad abilitarti ai msg privati.
Poi: a me e' giunto un tuo msg equando sn andato per leggerlo, era stato rimosso!!! ? Come mai?
cosa volevi dirmi?!?

Non so perche sia stato cancellato. Ad ogni modo era solo un saluto privato, e una promessa di conoscersi meglio.

Inviato il 31/03/2014 alle 17:14

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

anch'io anch'io anch'io mp!
sarebbe bello fare un grafico sulla frequenza dei messaggi ricevuti dagli utenti:
primi giorni in seguito all'iscrizione: picco
poi il salto in giù dalla montagna

Inviato il 01/04/2014 alle 09:09

comemipare ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Oh mamma mia! Funziona così?

Lasuma perdi....meglio non commentare.
La tua mail non la posso vedere; anche io sono in cerca di tanta empatia come dici tu ma ormai anche stanco e stufo di nuotare in un mare pieno di MDF dove le persone con qualcosa da dire e soprattutto qualcosa da dare vengono poi per forza di cose confusi nella bolgia dei mdf appunto.
Non mi sto riferendo a nessuno in particolare più che altro mi riferisco soprattutto al mondo facebook, comunque auguri, come ha detto bene la nostra Bue per una spankee non è difficile trovare uno spanke il difficile è trovare quello giusto....SIC!!!

Inviato il 01/04/2014 alle 10:40

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Non so cosa farci...io ho cancellato la mail....

Inviato il 01/04/2014 alle 10:44

comemipare ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Valentino ti ho scritto in privato, ti è arrivato? Ti ho chiesto alcune cose e siccome non hai ancora risposto ho il dubbio che il messaggio sia andato perduto.

Ciao non mi ero più collegato ma stamattina ho visto il tuo messaggio che pare sia stato cancellato e quindi in realtà non l'ho visto...se puoi e se vuoi riscrivilo...

Inviato il 01/04/2014 alle 10:47

SpankHer ha scritto:
Mentre concordo sul fatto della comunita'...ma per mille altri mtivi...basterebbe leggere qlk post precedente di qualche messaggio sbagliato a mandare, da quel ke ho capito, che stanno imbastendo nu pruciess!!!!

Capito poco comunque ribadisco che per quanto mi riguarda il tentativo di smascherare eventuali fake è dettato da quello che dovrebbe essere l'interesse comune e cioè di non stare a perdersi a scrivere in privato o a rispondere a quesiti strumentali posti da persone non in buona fede.
Se poi ci sono utenti tanto ansiosi di trovare una spankee da correre consapevolemente il rischio di incappare in certi personaggi, mi tocca arrendermi, del resto come ho detto in altro post conosco uno che ha mandato 1400 euro ad una romena conosciuto su internet che doveva andare a stare da lui , con il risultato che non ha visto la romena ne ha più visto i soldi.
Capisco sperare ma non capisto tanto illudersi fino all'estremo.
Quidni se i tribunali sono quelli istituiti da me ecco la spiegazione, per il resto devo ancora capire, il riferimento a Rosa, cosa c'entra e tante altre cose...

Inviato il 01/04/2014 alle 10:55

Geco ha scritto:
Benvenuta.
Bella presentazione.

Se ne avesse 45 avresti detto una 45enne?.... scusa la battuta la faccio senza nessun secondo fine solo perchè mi sei simpatico....
Mi scuso con tutti se ho postato troppi post appunto invadendo il tread della nostra nuova amica ma volevo rispondere a tutti e non ho potuto farne a meno....

Inviato il 01/04/2014 alle 11:05

comemipare ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Ciao Paola benvenuta,

Bè più fortunata di me già lo sei dato che per me vale l'equazione tanta empatia (da parte mia, tanto da arrivare alla telepatia) e poco sesso o anche punto....ma io sono un caso a parte, "sono un mistero anche per me stesso" come disse uno più valido di me....

Inviato il 01/04/2014 alle 11:11

valentino62 ha scritto:
SpankHer ha scritto:

Capito poco comunque ribadisco che per quanto mi riguarda il tentativo di smascherare eventuali fake è dettato da quello che dovrebbe essere l'interesse comune e cioè di non stare a perdersi a scrivere in privato o a rispondere a quesiti strumentali posti da persone non in buona fede.
Se poi ci sono utenti tanto ansiosi di trovare una spankee da correre consapevolemente il rischio di incappare in certi personaggi, mi tocca arrendermi, del resto come ho detto in altro post conosco uno che ha mandato 1400 euro ad una romena conosciuto su internet che doveva andare a stare da lui , con il risultato che non ha visto la romena ne ha più visto i soldi.
Quidni se i tribunali sono quelli istituiti da me ecco la spiegazione, per il resto devo ancora capire, il riferimento a Rosa, cosa c'entra e tante altre cose...

Ah ho capito, si riferiva al messaggio mandato da uno spanker per errore a tutto un gruppo di spankee, ne avevamo parlato io e Linda. Ma l'intenzione non era mica additarlo e "processarlo"! Anzi, era per dire la sensazione che avevamo avuto... E cioé che era improbabile che una certa spankee fosse un fake. Ci siamo pure schierate [u:254nkjxv]contro[/u:254nkjxv] chi fa le "inquisizioni"...

Inviato il 01/04/2014 alle 12:49

valentino62 ha scritto:
Geco ha scritto:
Benvenuta.
Bella presentazione.

Se ne avesse 45 avresti detto una 45enne?.... scusa la battuta la faccio senza nessun secondo fine solo perchè mi sei simpatico....

E tra l'altro ne ha 42!

Inviato il 01/04/2014 alle 12:52

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
SpankHer ha scritto:

Ah ho capito, si riferiva al messaggio mandato da uno spanker per errore a tutto un gruppo di spankee, ne avevamo parlato io e Linda. Ma l'intenzione non era mica additarlo e "processarlo"! Anzi, era per dire la sensazione che avevamo avuto... E cioé che era improbabile che una certa spankee fosse un fake. Ci siamo pure schierate [u:ngecqmvg]contro[/u:ngecqmvg] chi fa le "inquisizioni"...

Ah anche contro di me allora? con tutta la stima che nutro per te....
A proposito di inquisizione che quì sarebbe anche appropiato come argomento o quasi....
Avevano all'epoca un metodo interesante per valutare se uno diceva la verità, lo legavano mani e piedi uniti e lo gettavano in acqua se affogava voleva dire che mentiva se galleggiava voleva dire che diceva la verità...di solito annegavano tutti..eheheheh io sarò un po' inquisitore ma quasi quasi....

Inviato il 01/04/2014 alle 16:35

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Geco ha scritto:
Benvenuta.
Bella presentazione.

E tra l'altro ne ha 42!

Geco è sempre distratto ormai mi sono rassegnato, mi pare che una volta abbia rispsoto alla presentazione della sorella di Anita Garibaldi....
Mi sà che se dovesse andare all'appuntamento con una spankee arriverebbe il giorno dopo.... ( a me è capitato con una vanilla che è arrivata il giorno dopo...mah!)

Inviato il 01/04/2014 alle 16:38

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuta

Inviato il 02/04/2014 alle 22:33

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ci siamo pure schierate [u:vkwi32xp]contro[/u:vkwi32xp] chi fa le "inquisizioni"...

No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe. Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano"

Inviato il 06/04/2014 alle 00:30

SpanKerKattivo (17 post, compleanno 24-3-1968)

Benvenuta

Inviato il 06/04/2014 alle 14:41

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:22703yhg]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe.
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:22703yhg]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo

Inviato il 06/04/2014 alle 18:51

[quote="Cattivello":8zwj3652][quote:8zwj3652]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe.
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:8zwj3652]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:8zwj3652]

Come faccio a rispondergli da un'altra parte?

Inviato il 07/04/2014 alle 15:25

[quote="Cattivello":2lk2wk0s][quote:2lk2wk0s]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:2lk2wk0s]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:2lk2wk0s]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo

Inviato il 07/04/2014 alle 23:24

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ci siamo pure schierate [u:jelp5p2h]contro[/u:jelp5p2h] chi fa le "inquisizioni"...

Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe. Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano"

se non fossi tu..ti sculaccerei...

Inviato il 08/04/2014 alle 11:27

[quote="Seguimi":3laukkj4][quote="Cattivello":3laukkj4][quote:3laukkj4]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:3laukkj4]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:3laukkj4]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:3laukkj4]
Non ho capito i due commenti....spiegatemi oggi sono un po' annebbiato ieri sera sono stato all'assemblea di condominio e quindi ne risento ancora i postumi...

Inviato il 08/04/2014 alle 11:29

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ci siamo pure schierate [u:14yrpaq1]contro[/u:14yrpaq1] chi fa le "inquisizioni"...

se non fossi tu..ti sculaccerei...

Inviato il 08/04/2014 alle 23:09

[quote="valentino62":3bv1dfo7][quote="Seguimi":3bv1dfo7][quote="Cattivello":3bv1dfo7][quote:3bv1dfo7]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:3bv1dfo7]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:3bv1dfo7]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:3bv1dfo7]
Non ho capito i due commenti....spiegatemi oggi sono un po' annebbiato ieri sera sono stato all'assemblea di condominio e quindi ne risento ancora i postumi... [/quote:3bv1dfo7]
Provo... Penso che il primo volesse puntualizzare il mio essere Ot e che il secondo abbia puntualizzato al primo di essere Ot a sua volta Se non è questo, allora non ho capito nemmeno io

Inviato il 08/04/2014 alle 23:14

[quote="Rosaspina":kdd1daaz][quote="valentino62":kdd1daaz][quote="Seguimi":kdd1daaz][quote="Cattivello":kdd1daaz][quote:kdd1daaz]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:kdd1daaz]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:kdd1daaz]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:kdd1daaz]
Non ho capito i due commenti....spiegatemi oggi sono un po' annebbiato ieri sera sono stato all'assemblea di condominio e quindi ne risento ancora i postumi... [/quote:kdd1daaz]
Provo... Penso che il primo volesse puntualizzare il mio essere Ot e che il secondo abbia puntualizzato al primo di essere Ot a sua volta Se non è questo, allora non ho capito nemmeno io [/quote:kdd1daaz]
E sì, Rosaspina. Però ora basta sul serio... La prima spankee OT è una spankee da video americano e il primo spanker OT è uno spanker da video inglese (almeno in questa presentazione...).

Inviato il 08/04/2014 alle 23:32

Inviato il 09/04/2014 alle 00:04

Boh?

Inviato il 09/04/2014 alle 16:59

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

comemipare ha scritto:
Ah, capito. Sono appena iscritta e gli amministratori chiedono una mia partecipazione piu assidua, prima di concedermi la lettura dei MIEI messaggi privati...ma che storia e'?

Carissima miss polemica, mi permetto di farti notare che l'amministrazione del forum, nella persona dello scrivente, è anche spanker.
Vado a prendere il quaderno nero...

Inviato il 10/04/2014 alle 17:53

Mi era sfuggito il flame.
Valentino, ho oscurato io i tuoi riferimenti personali. Il motivo per cui non sono ammessi è lo stesso che ha portato a disattivare l'elenco utenti e i messaggi privati per i nuovi iscritti. Questo è un forum, non un sito di incontri.
Se tutti rispettano la regola e tu metti i tuoi riferimenti chiaramente ti avvantaggi e gli altri comprensibilmente si infastidiscono.
Detto questo [b:1v37wc1c]invito caldamente[/b:1v37wc1c] tutti ad evitare flame e a rivolgersi ad un moderatore in caso di problemi.

Inviato il 10/04/2014 alle 17:59

Che sò sti flame?....io sono poco aggiornato.
D'accordissimo io non lo facevo per avvantaggiarmi ma ato che ho a volte problemi a collegarmi al sito cerco di rendermi reperibile altrove...l'ho fatto l'anno scorso con rosa spina che mi ha contattato via mail e ne sono contento abbiamo un ottimo rapporto nonl'ho portata via a nessuno ma ho solo avuto la fortuna di poterla contattare anche in un periodo in cui non mi potevo collegare al sito.
Quindi non posso neanche mettere il mio indirizzo fb? o anche solo il nome che uso su fb?, non ho mai il tempo di leggermi il regolanmento che per altro cambia ogni tanto ad esempio una volta non c'erano i blocchi per i messaggi ai nuovi arrivati...

Inviato il 10/04/2014 alle 19:03

valentino62 ha scritto:
D'accordissimo io non lo facevo per avvantaggiarmi ma ato che ho a volte problemi a collegarmi al sito cerco di rendermi reperibile altrove...l'ho fatto l'anno scorso con rosa spina che mi ha contattato via mail e ne sono contento abbiamo un ottimo rapporto nonl'ho portata via a nessuno ma ho solo avuto la fortuna di poterla contattare anche in un periodo in cui non mi potevo collegare al sito.
Quindi non posso neanche mettere il mio indirizzo fb? o anche solo il nome che uso su fb?

Da qualche parte c'è un thread dove ci si scambia i riferimenti FB. Capisci che se lo fai nella presentazione di una nuova arrivata a qualcuno può dar fastidio.

Inviato il 10/04/2014 alle 19:20

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Quindi non posso neanche mettere il mio indirizzo fb? o anche solo il nome che uso su fb?

Da qualche parte c'è un thread dove ci si scambia i riferimenti FB. Capisci che se lo fai nella presentazione di una nuova arrivata a qualcuno può dar fastidio.

Ah eco! scusatemi ma sono un po' distratto...poi vado sempre di fretta quando mi collego vedrò se riesco a trovare questo tread....

Inviato il 11/04/2014 alle 17:22

valentino62 ha scritto:
Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ah eco! scusatemi ma sono un po' distratto...poi vado sempre di fretta quando mi collego vedrò se riesco a trovare questo tread....

È qui
viewtopic.php?f=6&t=1965&hilit=facebook

Inviato il 17/04/2014 alle 22:38

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

È qui

Grazie mille...

Inviato il 10/05/2014 alle 12:02

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

È qui

Grazie mille...

Prego!

Inviato il 11/05/2014 alle 01:17

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca