Salve a tutti,
sono nuova ospite del forum, e sono una spankee, felice di poter risolvere alcune mie perplessità riguardo allo spanking, scambiando la mia esperienza con chi ama le stesse emozioni, cioè con voi.
Ho praticato poco questo piacere ma l'ho sognato molto, più in là vi spiegherò il perché. Inutile dire che spero di vivere almeno un pezzettino di tutto ciò che desidero riguardo allo spanking.
Mi presento:
- Mi chiamo Paola
- ho 42 anni
- mi sento una spankee che ama essere completamente alla mercè del suo uomo
- sono libera da pochissimo
- risiedo ad Ancona.
A presto!
Ciao Benvenuta Paola.
Quì troverai sicuramente modo di ampliare le tue conoscenze nel senso della diciamo "tecnica" spankofila se mi permetti di usare un termine che non mi piace ovviamente in senso ironico, sia le conoscenze con persone con cui praticare questa bellissima arte....
Buona permanenza
Grazie Valentino,
un inchino al primo utente che mi ha accolto nel forum!
Grazie a te...mmmh mi sembri già educata...non ci sarebbe da fare troppa fatica con te.....
Vedrai che dal sogno passerai presto "al segno"
Di solito i primi sono quelli che si accaparrano le spankee.... mah?...
ti ho mandato un mess privato.
Valentino non riesco ad aprire il link, mi dice che non sono autorizzata a leggere messaggi privati, puoi aiutarmi? Ho gia scritto una mail agli amministratori.
Mi scuso per il mio avatar, scelto per disperazione, non ne andava bene nessuno tra quelli che mi piacevano, e ad un certo punto sono andata a casaccio.
Benvenuta paoletta.
Interessante la tua presentazione.
Se sei vera appassionata leggimi in privato.
Ah, capito. Sono appena iscritta e gli amministratori chiedono una mia partecipazione piu assidua, prima di concedermi la lettura dei MIEI messaggi privati...ma che storia e'? Va bene, va bene, aspetteremo qualche giorno, scrivero' per km, e leggeto il messaggio di Valentino e Spankher...abbiate pazienza....come me.
Benvenuta Paola ^_^
Benvenuta comemipare-Paola Vedrai che qui avrai modo di risolvere le tue "perplessità riguardo allo spanking". E ti auguro di vivere ben più di un pezzettino di tutto ciò che desideri, con la persona giusta
Mi piace il tuo avatar! Molto fashion. Per visualizzare i messaggi privati (e rispondere) occorre scrivere un certo numero di post, circa 100 se non sbaglio. E' una regola voluta dagli utenti per evitare "bombardamenti" (a quanto pare, alcuni in passato si iscrivevano e mandavano messaggi in serie... ). Trovi le spiegazioni in Ufficio tecnico.
Ciao Paola/comemipare,
benvenuta nel forum anche da parte mia, ti auguro di poter realizzare quanto ti aspetti dalla partecipazione a questo luogo, conoscitiva e di esperienze, se ne cerchi.
Riguardo la faccenda dei messaggi privati, come ti ha spiegato Rosaspina, serve, in teoria, a limitare un certo malcostume presente qui e altrove, ma a conti fatti serve a poco, purtroppo.
ciao,
Keith
Ciao Paola benvenuta,
se hai un sogno perchè limitarti a un pezzettino?
Benvenuta coetanea!
Un benvenuto anche da parte mia....
Leggevo single da poco; intesa come esperienza da spankee o nel rapporto sentimentale?
Amministratori...sveglia!!!!
Ma non e' vietato postare e.mails!!!??
Per me nn ci son problemi ma visto che parecchi utenti sono un po peppie e che fanno pi pi pi ad ogni cosa e spesso istituiscono tribunali secondi solo a norimberga, ho fatto notare cio'!!
@rosa che ne dici?
Ale' peppie!!
Vale vale nn era mia intenzione ...l'ho specificato bene.
Mentre concordo sul fatto della comunita'...ma per mille altri mtivi...basterebbe leggere qlk post precedente di qualche messaggio sbagliato a mandare, da quel ke ho capito, che stanno imbastendo nu pruciess!!!!
Accidenti! Si è scatenata la corsa alla spankee. Senza esclusioni di colpi...
Benvenuta.
Bella presentazione.
Attendiamo altri tuoi interventi in altri topics.
Un mio sogno: ho sempre desiderato poter sculacciare una spankee 43enne.
Paola ha scatenato la fantasia
benvenuta. troverai ottime persone qui.
Benvenuta anche da parte mia
Paola auguri intanto perche sei riuscita ad abilitarti ai msg privati.
Poi: a me e' giunto un tuo msg equando sn andato per leggerlo, era stato rimosso!!! ? Come mai?
cosa volevi dirmi?!?
anch'io anch'io anch'io mp!
sarebbe bello fare un grafico sulla frequenza dei messaggi ricevuti dagli utenti:
primi giorni in seguito all'iscrizione: picco
poi il salto in giù dalla montagna
Benvenuta
Benvenuta
[quote:22703yhg]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe.
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:22703yhg]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo
[quote="Cattivello":8zwj3652][quote:8zwj3652]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe.
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:8zwj3652]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:8zwj3652]
Come faccio a rispondergli da un'altra parte?
[quote="Cattivello":2lk2wk0s][quote:2lk2wk0s]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe.
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:2lk2wk0s]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:2lk2wk0s]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo
[quote="Seguimi":3laukkj4][quote="Cattivello":3laukkj4][quote:3laukkj4]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe.
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:3laukkj4]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:3laukkj4]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:3laukkj4]
Non ho capito i due commenti....spiegatemi oggi sono un po' annebbiato ieri sera sono stato all'assemblea di condominio e quindi ne risento ancora i postumi...
[quote="valentino62":3bv1dfo7][quote="Seguimi":3bv1dfo7][quote="Cattivello":3bv1dfo7][quote:3bv1dfo7]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe.
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:3bv1dfo7]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:3bv1dfo7]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:3bv1dfo7]
Non ho capito i due commenti....spiegatemi oggi sono un po' annebbiato ieri sera sono stato all'assemblea di condominio e quindi ne risento ancora i postumi... [/quote:3bv1dfo7]
Provo... Penso che il primo volesse puntualizzare il mio essere Ot e che il secondo abbia puntualizzato al primo di essere Ot a sua volta Se non è questo, allora non ho capito nemmeno io
[quote="Rosaspina":kdd1daaz][quote="valentino62":kdd1daaz][quote="Seguimi":kdd1daaz][quote="Cattivello":kdd1daaz][quote:kdd1daaz]No, tu non fai inquisizioni... Arrivi direttamente alla sentenza
Ti ho solo consigliato di stare più tranquillo e di sbottonarti solo se sei sicuro o hai un sospetto fondato su prove certe.
Ma basta andare Ot altrimenti "ci sgridano" [/quote:kdd1daaz]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:kdd1daaz]
Scriverlo nello stesso post è decisamente ridicolo [/quote:kdd1daaz]
Non ho capito i due commenti....spiegatemi oggi sono un po' annebbiato ieri sera sono stato all'assemblea di condominio e quindi ne risento ancora i postumi... [/quote:kdd1daaz]
Provo... Penso che il primo volesse puntualizzare il mio essere Ot e che il secondo abbia puntualizzato al primo di essere Ot a sua volta Se non è questo, allora non ho capito nemmeno io [/quote:kdd1daaz]
E sì, Rosaspina. Però ora basta sul serio... La prima spankee OT è una spankee da video americano e il primo spanker OT è uno spanker da video inglese (almeno in questa presentazione...).
Boh?
Mi era sfuggito il flame.
Valentino, ho oscurato io i tuoi riferimenti personali. Il motivo per cui non sono ammessi è lo stesso che ha portato a disattivare l'elenco utenti e i messaggi privati per i nuovi iscritti. Questo è un forum, non un sito di incontri.
Se tutti rispettano la regola e tu metti i tuoi riferimenti chiaramente ti avvantaggi e gli altri comprensibilmente si infastidiscono.
Detto questo [b:1v37wc1c]invito caldamente[/b:1v37wc1c] tutti ad evitare flame e a rivolgersi ad un moderatore in caso di problemi.
Che sò sti flame?....io sono poco aggiornato.
D'accordissimo io non lo facevo per avvantaggiarmi ma ato che ho a volte problemi a collegarmi al sito cerco di rendermi reperibile altrove...l'ho fatto l'anno scorso con rosa spina che mi ha contattato via mail e ne sono contento abbiamo un ottimo rapporto nonl'ho portata via a nessuno ma ho solo avuto la fortuna di poterla contattare anche in un periodo in cui non mi potevo collegare al sito.
Quindi non posso neanche mettere il mio indirizzo fb? o anche solo il nome che uso su fb?, non ho mai il tempo di leggermi il regolanmento che per altro cambia ogni tanto ad esempio una volta non c'erano i blocchi per i messaggi ai nuovi arrivati...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca