Leggo ora con sgomento che sta per uscire il film di 50 sfumature di grigio....
http://www.50sfumatureitalia.it/50-sfum ... ufficiale/
Certo non poteva mancare dato il successo del libro, resta la mia domanda: "tutto questo ci fà del bene o dei danni?"
Avevo già letto da qualche parte dell'uscita di tale film, d'altronde da un bestseller trarre il film ormai è imprescindibile... sarà patinato? E' probabile... mah, forse [i:1ca5gybz]fa più male che bene[/i:1ca5gybz], volendo rispondere con le tue parole... aspettiamo a vedere.
ciao,
Keith
Se è stupido quanto il libro fa male solo all'arte
Non saprei... La curiosità di vederlo ce l'ho. Il libro mi ha un po' deluso, tra l'altro di sculacciate non ce ne sono molte
[quote:3kh21kaz]Se è stupido quanto il libro fa male solo all'arte[/quote:3kh21kaz]
[quote:3kh21kaz]Cosa intendi per "ci"? Noi forum? Noi spankofili? Esiste una comunità spanking?
A me non fa nè caldo nè freddo.[/quote:3kh21kaz]
Concordo; spero in ogni caso che sarà un grosso insuccesso.
[quote="Cattivello":1yu01bzs][quote:1yu01bzs]Se è stupido quanto il libro fa male solo all'arte[/quote:1yu01bzs]
[quote:1yu01bzs]Cosa intendi per "ci"? Noi forum? Noi spankofili? Esiste una comunità spanking?
A me non fa nè caldo nè freddo.[/quote:1yu01bzs]
Concordo; spero in ogni caso che sarà un grosso insuccesso.[/quote:1yu01bzs]
Al limite mettiamoci all'uscitra dal cinema e quando passa una possibile spankee le facciaomo il gesto "aumma aumma" con le labbra....magari capise al volo....
http://www.youtube.com/watch?v=njGOs7HOTZI
E' talmente all'acqua di rose e patinato il libro che il film lo sarà ancora di più, basta vedere i protagonisti.
Non hanno ancora capito che Spanking e Bdsm sono praticati da gente normale, non da giovanissimi fighissimi e ricchissimi
Ho letto (a fatica) la trilogia...ho dei dubbi anche che la scrittrice sia una vera sub.
Se il primo comunque ha un minimo di trama gli altri due sono veramente patetici. Ciò detto non ho dubbi che il film sarà un grosso successo ai botteghini....sarà un porno definito capolavoro e quindi chiunque andrà a vederlo non sarà tacciato di perversione
Eh... nessuno è profeta in patria
Da noi, poi, affrontare certi argomenti significa troppo spesso essere etichettati a vita...
[quote="Blue":32yt70o4]
Ho visto una parte del trailer di sfuggita ambientazione iper de luxe del tutto fasulla...no comment...
Uh, ho visto il trailer!
Il libro non l'ho letto... Nel film l'unica cosa che mi piace è che sono "affezionata" agli attori
Alexis Bledel, di "una mamma per amica" (che io adoravo ), solo che per darle quell'aspetto da "timorata di dio" l'hanno un po' straziata, in Sin City era veramente figa qui sa un po' di "anonima".
E Matt Bomer, alias Neal Caffrey di "white collar", altro telefilm senza pretese, ma simpatico
Se lo guarderò, lo farò solo grazie a loro
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca