Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Semplicemente mi chiedo: perche'?

Avviato da Spanker Disciplinare il 15/03/2014 alle 14:40

Semplicemente mi chiedo: perche'?

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Scusate per la sintesi ma cio' che e' il titolo e' anche una domanda che spesso mi passa per la testa! Perche' cogliere nell'intimo, nei sentimenti, nelle sensazioni e soprattutto nelle passioni? Perche' poi far soffrire?
Semmai ci fosse una sola risposta a questi interrogativi sappiate che siete fuori strada e che affligere gli afflitti e' gran delitto!!! A buon intenditor poche parole!!!

Inviato il 15/03/2014 alle 14:40

Re: Semplicemente mi chiedo: perche'?

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Spanker Disciplinare ha scritto:
Scusate per la sintesi ma cio' che e' il titolo e' anche una domanda che spesso mi passa per la testa! Perche' cogliere nell'intimo, nei sentimenti, nelle sensazioni e soprattutto nelle passioni? Perche' poi far soffrire?
Semmai ci fosse una sola risposta a questi interrogativi sappiate che siete fuori strada e che affligere gli afflitti e' gran delitto!!! A buon intenditor poche parole!!!

Ciao Spanker Disciplinare. Sarà l'ora tarda ma non capisco bene cosa intendi: hai aperto il tuo cuore a qualcuno che ti ha fatto soffrire? Mi sembra uno sfogo shakesperiano. Cosa c'entra però nelle Presentazioni?

Inviato il 16/03/2014 alle 02:12

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Ciao rosa... Un po' hai intuito, un po' sarebbe lungo da spiegare e per renderlo meno tedioso potrei dirti che la vedo cosi': per me lo Spanking e con esso la punizione disciplinare e' una "cosa seria" soprattutto quando ci si parla in un certo modo, usando tasti delicati che ti toccano dentro e sembrano farti rivivere l'odissea della tua carriera da Spanker....
Poi son fatto cosi: do' la mia parola, credo in chi mi da' la sua ma soprattutto do' un senso ed un Valore alle cose che si dicono..
Nelle presentazioni: perche' c'entra e perche' magari a chi va' di fretta e' il primo spazio che va' a consultare....sperando che poi lo legga!

Inviato il 16/03/2014 alle 06:23

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Suvvia non disperare. Capita a tutti.

Inviato il 16/03/2014 alle 16:33

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Per tutti noi lo spanking è "una cosa seria", ti capisco e mi spiace per quello che stai passando. Comunque questo sarebbe lo spazio per dare il benvenuto ai nuovi utenti

Inviato il 17/03/2014 alle 20:54

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Per tutti noi lo spanking è "una cosa seria", ti capisco e mi spiace per quello che stai passando. [b:2yseisza]Comunque questo sarebbe lo spazio per dare il benvenuto ai nuovi utenti [/b:2yseisza]

Inviato il 17/03/2014 alle 22:45

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bè che dire mi pare di aver capito anche dal post precedente del nostro amico che una certa persona si era fatta viva suscitando certe emozioni e poi chissà....è sparita o qualcosa del genere.
Capita a tutti o quasi anche a me in questi mesi sono capitati alcuni episodi che mi hanno fatto sperare che si fosse aperta una porta per poi chiudersi con le mie dita dentro.
purtroppo come diceva Marcel Proùst:" l'inferno sono gli altri" in effetti se ci pensi se fossimo soli al mondo avremmo ben pochi problemi, questi nascono dal conflitto con gli altri che anno altri interessi rispetto ai nostri.
Detto questo per me non è un problema questa "incursione" nelle presentazioni se hai ritenuto di doverlo fare per i motivi che hai detto hai fatto bene, chi se ne frega se ogni tanto si violano alcune regole l'importante è non litigare tra di noi....
Auguri a te a atutti noi...

Inviato il 18/03/2014 alle 11:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca