L'unico modo per evitare di incappare in persone pericolose o almeno che pensano solo per se è quello di leggere quello che hanno scritto in tanti anni un maniaco non passa il tempo su un forum a confrontarsi con gli altri.
I fake che obiettivo hanno? di farsi raccontare da altri maschietti le loro vicende per eccitarsi....non gli bastano i racconti pubblicati sul web le foto e i video hanno bisogno delle confidenze dal vero di chi pensa siano persone reali....avrei una spiegazione ben più articolata ma evito dato che magari non a tutti interessa.
Scusate, adesso nn vorrei essere io ad insinuare i dubbi, MA la notte scorsa ho passato un'ora a rispondere punto per punto a tutti quelli che hanno scritto dopo di me,
ma ora nn trovo più ninte!! Com'è possibile??
Io ho riletto tutto più di una volta dopo aver postato e ripostato!! Non posso essermi sbagliata!! Adesos è scomparso tutto!!!
Lucaaaaaaaaa, facci un po' sapere per favore
Adesso sarebbe TROPPO LINGHISSIMO riscrivere tutto, che cacchio!!!
salvo una cosa per [b:1738zxx2]Cattivello[/b:1738zxx2] che ha scritto così:
Quindi siamo stati trasportati ti peso eh!
E io dall'tra parte, con quello che ho riscritto, ho fatto pure la figura della scema a questo punto... mhmh adeso che faccio ??
Cancello tutto quello che ho riscritto una seconda volta lì?? Oppure lascio tutto doppio e qualcuno me lo trasporterà di nuovo?
Uffa! Questo trasporto coatto nn mi è piaciuto mica, mi ha fatto perdere il senso della conversazione... nn mi piace più e poi le mie risposte stavano bene lì e nn qui, qui nn significano più NULLA, perdono di senso! NON MI PIACE!
Linda
Ho rispostato i post [i:25ws31cc]off topic[/i:25ws31cc] che si trovavano nella presentazione di Indisciplinata. Vi prego di mantenerla pulita e proseguire qui la discussione sui fake, fermo restando il rispetto del regolamento.
Non ho spostato proprio tutto quello che è OT per cercare di non creare troppi problemi di non senso.
Linda so ancora leggere credimi; avevo solo creato e postato la mia idea di contrasto tra la frase di Indisciplinata e un ipotetico opposto in una presentazione al maschile, in quanto volevo confutare la tua affermazione:
[quote:37qkisto]. Che ha detto di incredibile?? Si è espressa come un maschio?? Ripeto, mah!! Come si esprimono i maschi??[/quote:37qkisto]
Non intendevo quindi travisare assolutamente ciò che peraltro è ancora ben visibile nel primo post di presentazione della I.
Senza alcuna polemica ma dato che è la cosa che hai (non per colpa tua) evidenziato due volte, non voglio apparire come quello che tace se colto in castagna.
Faciamoci sta risatella
EVVIVA ORA ABBIAMO ANCHE IL TELETRASPORTO tra un po ci verranno anche le orecchie a punta
Io preferirei avera una macchina del tempo per andare a vivere negli anni 50/60 si può avere?
La pago con un assegno in bianco!!!
[quote="Cattivello":16v3czcn]Linda so ancora leggere credimi; avevo solo creato e postato la mia idea di contrasto tra la frase di Indisciplinata e un ipotetico opposto in una presentazione al maschile, in quanto volevo confutare la tua affermazione:
[quote:16v3czcn]. Che ha detto di incredibile?? Si è espressa come un maschio?? Ripeto, mah!! Come si esprimono i maschi??[/quote:16v3czcn]
Non intendevo quindi travisare assolutamente ciò che peraltro è ancora ben visibile nel primo post di presentazione della I.
Senza alcuna polemica ma dato che è la cosa che hai (non per colpa tua) evidenziato due volte, non voglio apparire come quello che tace se colto in castagna.
Faciamoci sta risatella [/quote:16v3czcn]
Ora è più chiaro,
ma in relatà ci avevo già riflettuto da sola, solo che nna vevo voglia di modificare addirittura due miei post, quindi ho lasciato stare.
Ma ribadisco che per me nn era cmq un indizio. Ognuno parla esplicito quanto e come vuole, soprattutto se si riesce ad essere diretti e nn volgari, priprio come ha fatto [b:16v3czcn]Indi[/b:16v3czcn],
ti assicuro che nella mia vita reale sono esplicitissima nel parlare di sesso, ma nn per questo mi sembra di parlare come un uomo. Né alcuno me lo ha fatto mai notare.
Linda
Uh uh....guardate cosa ho trovato rileggendo vecchie discussioni:
viewtopic.php?f=1&t=1915
E troviamo un Valentino molto più calmo e un Seguimi molto più deciso...divertente.
«Una cosa sola è certa, io lo so: ogni tanto, in cima a un palo della luce, in mezzo a una distesa di neve, contro un vento gelido e tagliente, Nino Giuffré si ferma, la malinconia lo aggredisce e allora si mette a pensare. E pensa che io, Titta di Girolamo, sono il suo migliore amico.» - le conseguenze dell'amore.
Chissà se anche lei pensa la stessa cosa di me.
Tanto per continuare la polemica
Adesso mi direte perché nn attaccate altre nuove iscritte che si lanciano in richieste molto esplicite (che fra l'altro apprezzo un sacco) come angelanapoli ad esempio? Non fa richieste molto dirette e fuori dai denti?
La cito solo perché è una delle ultime arrivate, quindi mi è saltata all'occhio, ma se cerco indietro sono sicura che ne troverei altre decine.
Che differenza c'è tra il suo post e quello di Indisciplinata?
Allora me la tiri fuori con le unghie Linda
E' talmente ovvio, non vedete che in pochi giorni arrivano o tornano un sacco di sgrammaticate (o con scrittura da sms a 32 anni...) quanto esplicite 'donzelle'?
Oh che vi devo dire: avrò letto pochi post di presentazione, ma io tutte queste analogie nn ce le vedo e poi... sarò sempre e cmq [i:116cb02m][u:116cb02m]garantista[/u:116cb02m][/i:116cb02m]!
Linda
[i:1iw9mwiy]Grarantista[/i:1iw9mwiy] era eccessivo e usato per enfatizzare, infatti l'ho scritto in corsivo!
Linda
Di nuovo [i:11bwpm8a]off topic[/i:11bwpm8a]!!
Penso proprio che adesso il capo dei capi, altrimenti conosciuto come [b:11bwpm8a] Luca[/b:11bwpm8a],
vi sposterà nel [i:11bwpm8a]Salottino[/i:11bwpm8a] con una discussione apposita! Oppure no??
Reclamo C-O-E-R-E-N-Z-A!
Linda!
Adesso, nn è che voglia continuare battaglie... inutili,
ma la piccata era per Luca!
E cmq io continuo a scherzare, a giocare, hai presente:
E' strano come gli spanker, gli spankee e le spanker non vengano minimamente sospettati di essere dei fake. Pare sia un trattamento riservato alle sole spankee.
Perchè gli spanker e le spanker sono fiugure attive. Mentre gli e le spankee figure passive. È facile fare il passivo, difficile essere attivo...inoltre anche le quantità contano. Sono più attivi che passivi... ergo gli attivi non se li infischia nessuno a causa della saturazione. I passivi hanno più domanda e quindi si divertono di piú nel fare i fake.
Non mi pare sia questione di ruoli attivi o passivi ma solo un problema di sesso, nel senso maschio o femmina...
Il fatto è che nessuna donna si spaccerebbe per una spanker o spankee non essendolo perchè le donne (e non credo di sabgliarmi) non sono così represse e frustrate da doversi spacciare per quello che non sono ed eccitarsi leggendo le mail degli altri utenti che credono di aver a che fare con personaggi autentici...
Inoltre se hanno il desiderio di praticare lo spanking non hanno certo le difficoltà a trovare un partner che abbiamo noi machietti, come ho detto in altra sede ad un annuncio di una schiava su un sito di annunci hanno risposto 196 master...
se metessi io un annuncio come master in quante mi rispnderebbero?.
Comunque tanto per la cronaca mi pare di poter dire che ultimamente una che non sospettavo fosse un fake mi pare si sia tradita e sia di conseguenza sparita.....come ho letto su un libro di esoterismo riferito ai gruppi esoterici l'autore parla di come eliminare i disturbatori dai gruppi ed il consiglio del maestro è di non fare nulla essi si allontaneranno da soli quando avranno esaurito i trucchi per portare scompiglio vergognadosi anche un po....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca