Ciao a tuttì!sono ciafciaffy,una spankee senza tantissima esperienza ,che ama la posizione tradizionale@g sulle ginocchia.cerco consiglì su come affrontare sculacciamenti piu severi diquelli cheprendo di solito.grazie.
Beh,di solito le prendo a culetto nudo sdraiata sulle ginokia del mio spanker.ora pero'mi vuole battere annche con la cinta.la cosa mì intriga,ma ho un po'paura..
brutto termine battere, sembra di giocare a baseball...
Ciao ciafciaffy,
ti do anch'io il benvenuta ufficialmente nel forum, anche se ci siamo già salutati dall'altra parte
Mi verrebbe da domandarti un paio di cose tipiche di ogni presentazione, di dove sei e quanti anni hai?
ciao,
Keith
Ciao Keith,sono di Piacenza e ho 32 anni.
Ciao M4STRO,in realta' questo verbo e" un piccolo retaggio dialettale...nel mio dialetto ha unasfumatura di tenerezza nel significato.
Ciao rosaspina,grazie del consiglio,per ora non sono pronta credo...e' un percorso che rikiede tempo..hai ragione quando dici che bisogna sempre parlare il piu possibile.
Prenditi tutto il tempo che ti serve, senza fretta (nemmeno io l'ho ancora provata )
ciao, benvenuta.
una buona variante è a pancia sopra, bordo del letto, gambe in alto a squadra con te che tieni le tue caviglie
have fun
Benvenuta Ciafciaffy, non ci racconti molto di te ma se non hai molta esperienza ricorda che l'importante è fare un passo per volta. Naturalmente anche lui deve essere consapevole della propria espreinza sia per gestire lo strumento che le tue paure.
La questione non è se uno strumento sia più o meno doloroso ma come e quanto viene usato.
Hai ragione,Blue,come in tutto dipende da COME fai le cose.realizzo solo ora che forse il problema col mho spanker e'che mi punisce spesso(quasi ogni giorno),ma poco,cioe 20/30sculacciate non fortissime.io pero non riesco a parlarglìene perche mi dòmina anche psicologicamente.la cìnta la vuole uqare perche gli sa di estrema sottomissione..questo e'piu bdsm ò spanking??
Grazie Rosaspina,parlarne mi aiuta chiarirmi leidee..forse le punìzioni dovrebbero iniziare solo quando il rapporto tra due persòne e'forte collaudatò..mì sto mettndo molto in discussione..
Salve [b:2a4bf816]Ciaffy[/b:2a4bf816] !
Nome tenero!
Linda
Per me dovresti iniziare a fare scuola di italiano, è illeggibile la tua scrittura.
boh
secondo me si sta un po' esagerando, è solo un forum.
[quote:16nf00ig]
Non ho bisogno di tecniche di approccio, basta essere se stessi e coerenti, fino in fondo.
Maleducazione? Ma per piacere, ti sembra che lei scrive in maniera corretta? Se Dante, Leopardi, o Manzoni leggessero quei post si rivolterebbero nella tomba.[/quote:16nf00ig]
[/quote]
Cara Ciafciaffy Credo che questo sia un modo di Mastro per dirti tra le righe che sarebbe più che lieto di correggere col rosso i tuoi errori, ovviamente non sulla carta...
io credevo che con i verbi pensare, sembrare, credere, ci volesse il congiuntivo!
[b:1bcz7ix1]M4stro[/b:1bcz7ix1]!
Da vero uomo, accetta la disfatta e la conseguente punizione:
abbassati pantaloni e boxer,
chinati sulla scrivania,
palmi bene attaccati al piano,
tira un bel respiro e...
Inizia a contare per i bei colpi che ti sei meritato!
Secchi! Secchi! Se stai fermo fermo facciamo [u:1bcz7ix1]solo 12[/u:1bcz7ix1]! ...Ciascuno!
Linda
Per forza Keith, anche io voglio diventare una virtuosa della grammatica!
Però non penso che forme scorrette pregiudichino i contenuti.
Povera Ciafciaffy così aspramente ripresa
Chi è senza peccato scagli la prima pietra... ecco, in questo caso la pietra sarebbe dovuta restare a terra...
Vero astaronne... Ho fatto un errore clamoroso di cui neanche i virtuosi si sono accorti
...e prima che gli amministratori spostino questo dibattito in una sede più consona.
L'Accademia della Crusca ci darebbe ragione sull'uso del congiuntivo dopo il verbo sembrare, in quanto la proposizione si colloca nel campo della probabilità. L'errore sta nella mia analisi del periodo: la frase in questione dovrebbe essere una proposizione soggettiva >.<
Ciao e benvenuta, bel nick, rende l'idea
Ma vedo che questo thread è zona di guerra, meglio indossare la tuta antiradiazioni
Benvenuto e...nome onomatopeico...mi pare si dica cosi!?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca