Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

traditional

Avviato da ciafciaffy il 01/03/2014 alle 12:02

traditional

ciafciaffy (15 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tuttì!sono ciafciaffy,una spankee senza tantissima esperienza ,che ama la posizione tradizionale@g sulle ginocchia.cerco consiglì su come affrontare sculacciamenti piu severi diquelli cheprendo di solito.grazie.

Inviato il 01/03/2014 alle 12:02

Re: traditional

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

ciafciaffy ha scritto:
Ciao a tuttì!sono ciafciaffy,una spankee senza tantissima esperienza ,che ama la posizione tradizionale@g sulle ginocchia.cerco consiglì su come affrontare sculacciamenti piu severi diquelli cheprendo di solito.grazie.

Benvenuta ciafciaffy! Un bel nick onomatopeico Che intendi con "sculacciamenti più severi"? Non sapendo come le prendi di solito mi è difficile fare il confronto

Inviato il 01/03/2014 alle 16:00

Beh,di solito le prendo a culetto nudo sdraiata sulle ginokia del mio spanker.ora pero'mi vuole battere annche con la cinta.la cosa mì intriga,ma ho un po'paura..

Inviato il 01/03/2014 alle 19:39

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

brutto termine battere, sembra di giocare a baseball...

Inviato il 01/03/2014 alle 21:55

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao ciafciaffy,
ti do anch'io il benvenuta ufficialmente nel forum, anche se ci siamo già salutati dall'altra parte
Mi verrebbe da domandarti un paio di cose tipiche di ogni presentazione, di dove sei e quanti anni hai?
ciao,
Keith

Inviato il 01/03/2014 alle 22:57

ciafciaffy ha scritto:
Beh,di solito le prendo a culetto nudo sdraiata sulle ginokia del mio spanker.ora pero'mi vuole battere annche con la cinta.la cosa mì intriga,ma ho un po'paura..

Capisco... Ti consiglio di parlarne con lui, digli della tua paura e di quello che vorresti. Comunque è normale avere paura, fa parte del gioco, l'importante è che non sia eccessiva al punto da precludere il piacere

Inviato il 01/03/2014 alle 23:11

Ciao Keith,sono di Piacenza e ho 32 anni.

Inviato il 02/03/2014 alle 00:04

Ciao M4STRO,in realta' questo verbo e" un piccolo retaggio dialettale...nel mio dialetto ha unasfumatura di tenerezza nel significato.

Inviato il 02/03/2014 alle 00:07

Ciao rosaspina,grazie del consiglio,per ora non sono pronta credo...e' un percorso che rikiede tempo..hai ragione quando dici che bisogna sempre parlare il piu possibile.

Inviato il 02/03/2014 alle 00:34

Prenditi tutto il tempo che ti serve, senza fretta (nemmeno io l'ho ancora provata )

Inviato il 02/03/2014 alle 02:02

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

ciao, benvenuta.
una buona variante è a pancia sopra, bordo del letto, gambe in alto a squadra con te che tieni le tue caviglie
have fun

Inviato il 03/03/2014 alle 09:46

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Ciafciaffy, non ci racconti molto di te ma se non hai molta esperienza ricorda che l'importante è fare un passo per volta. Naturalmente anche lui deve essere consapevole della propria espreinza sia per gestire lo strumento che le tue paure.
La questione non è se uno strumento sia più o meno doloroso ma come e quanto viene usato.

Inviato il 03/03/2014 alle 11:43

Hai ragione,Blue,come in tutto dipende da COME fai le cose.realizzo solo ora che forse il problema col mho spanker e'che mi punisce spesso(quasi ogni giorno),ma poco,cioe 20/30sculacciate non fortissime.io pero non riesco a parlarglìene perche mi dòmina anche psicologicamente.la cìnta la vuole uqare perche gli sa di estrema sottomissione..questo e'piu bdsm ò spanking??

Inviato il 03/03/2014 alle 13:52

ciafciaffy ha scritto:
mi punisce spesso(quasi ogni giorno),ma poco,cioe 20/30sculacciate non fortissime.io pero non riesco a parlarglìene perche mi dòmina anche psicologicamente.

Non è il numero delle sculacciate a essere importante... A volte ne basta anche solo una. Al di là di questo, il dialogo è fondamentale: ti domina psicologicamente? Ricorda che lo spanking è un Gioco, seppure con la G maiuscola, la persona con cui ti rapporti deve essere speciale, devi sentire di poterle confidare i tuoi desideri, deve meritare la tua piena fiducia. Soprattutto, tu devi avere consapevolezza di cosa desideri, devi essere tu a decidere di affidarti allo spanker, il tuo potere è forte tanto quanto il suo perché sei tu a cedergli il controllo dandogli una responabilità enorme.
ciafciaffy ha scritto:
la cìnta la vuole uqare perche gli sa di estrema sottomissione..questo e'piu bdsm ò spanking??

A me non piace collocare tutto dentro dei compartimenti, etichettare... Non so dirti, anche perché molti considerano lo spanking un ramo del Bdsm.

Inviato il 03/03/2014 alle 22:10

Grazie Rosaspina,parlarne mi aiuta chiarirmi leidee..forse le punìzioni dovrebbero iniziare solo quando il rapporto tra due persòne e'forte collaudatò..mì sto mettndo molto in discussione..

Inviato il 03/03/2014 alle 22:50

ciafciaffy ha scritto:
Grazie Rosaspina,parlarne mi aiuta chiarirmi leidee..forse le punìzioni dovrebbero iniziare solo quando il rapporto tra due persòne e'forte collaudatò..mì sto mettndo molto in discussione..

Ecco, secondo me dovresti chiarirti le idee Il rapporto tra le due persone (che sia di innamorati, di complici, di quello che vuoi...) è la base.

Inviato il 03/03/2014 alle 23:35

ciafciaffy ha scritto:

questo secondo me lo capisci quando hai davanti l'altro
non ci sono ricette fisse...l'importante è la correttezza e la voglia di capirsi delle persone

Inviato il 04/03/2014 alle 12:25

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
A me non piace collocare tutto dentro dei compartimenti, etichettare... Non so dirti, anche perché molti considerano lo spanking un ramo del Bdsm.

Quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno...
Bè un ramo del bdsm lo sarà di sicuro anche se alcuni s/m lo considerano una caxx ....per citare testualmente
Per qualcuno è troppo poco per altri spankofili il bdsm è troppo ecc.... ognuno ama quello che ama giustamente non è che una cosa sia meglio dell'altra.
io amo la navigazione fluviale...mi piace poco quella marina, chissà perchè sono nato così.....
Anche se ultimamente mi sarebbe venuta la voglia di imbarcarmi.....
Chiusa la metafora....
Benvenuta Ciaffy

Inviato il 04/03/2014 alle 18:29

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Salve [b:2a4bf816]Ciaffy[/b:2a4bf816] !
Nome tenero!
Linda

Inviato il 05/03/2014 alle 03:59

ciafciaffy ha scritto:
Hai ragione,Blue,come in tutto dipende da COME fai le cose.realizzo solo ora che forse il problema col mho spanker e'che mi punisce spesso(quasi ogni giorno),ma poco,cioe 20/30sculacciate non fortissime

Ho sempre ribadito che il dolore non è l'elemento precipuo dello Spanking e che l'intensità emotiva non dipende da quanto forte sia l'impatto fisico, tuttavia sono sempre un po' perplessa quando leggo di, come dire?, piccole dosi. C'è comunque un elemento non trascurabile che è la quotidianità, riuscite a vedervi ogni giorno pur non avendo un rapporto di coppia e questo dovrebbe aiutarvi a conoscervi in modo più profondo.
Mi pare di capire che nonostante la quotidianità tu faccia fatica a percepire quei 20-30 colpi come una vera punizione, sia fisica che emotiva (dò per inteso che tu sia attratta dallo Spanking disciplinare).
[quote:2muin0xc]io pero non riesco a parlarglìene perche mi dòmina anche psicologicamente[/quote:2muin0xc]
Dominazione psicologica, nell'accezione più consona allo spanking e al Bdsm vuol dire anche sentire che con quella persona puoi mostrarti senza filtri e senza timore di sentirti ridicola o sbagliata. Se invece tu la percepisci come un'inibizione ad esprimere e veder rispettati i tuoi desideri e pensieri, forse dovresti riflettere sul rapporto che ti lega a questa persona e soprattutto analizzare in cosa per te consista la dominazione.
Quando questa dominazione viene esercitata come ti senti? Coinvolta, magari in apprensione perchè ti avvicini ai tuoi limiti ma allo stesso tempo protetta? Oppure ti senti non compresa, inappagata?
[quote:2muin0xc]la cìnta la vuole uqare perche gli sa di estrema sottomissione..questo e'piu bdsm ò spanking??
[/quote:2muin0xc]
:) In realtà è più frequente che la cintura venga ricondotta a un'immagine tipicamente spanking, rimanda un po' a certe fantasie patriarcali.
Viene usata anche nel Bdsm, certo. Bdsm e Spanking sono due discipline indipendenti per quanto utilizzino strumenti e alcune modalità affini.
La dominazione c'è in entrambi ma in modo differente. E' un discorso ampio, trattato più volte nel forum, ma di sicuro lo Spanking non è un ramo nè la fase propedeutica al Bdsm.
Ciò non significa che una persona non possa sentire in sè entrambe le essenze, magari si manifestano in tempi, modi e situazioni diversi.
Io stessa mi ritengo una purista dello Spanking ma ciò non significa che in me non conviva anche la slave.

Inviato il 05/03/2014 alle 08:46

Per me dovresti iniziare a fare scuola di italiano, è illeggibile la tua scrittura.

Inviato il 05/03/2014 alle 21:21

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

M4STR0 ha scritto:
Per me dovresti iniziare a fare scuola di italiano, è illeggibile la tua scrittura.

Cos'è?
Una nuova tecnica di approccio o solo maleducazione?

Inviato il 06/03/2014 alle 09:47

M4STR0 ha scritto:

ma tutti hanno mangiato pane e veleno in questo periodo?

Inviato il 06/03/2014 alle 11:22

Lestat ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

ma tutti hanno mangiato pane e veleno in questo periodo?

Quando arrivi alla fonte nell'oasi e la trovi avvelenata se ne bevi un po' poi sputi veleno......mai visti i film di avventura?...

Inviato il 06/03/2014 alle 11:35

boh
secondo me si sta un po' esagerando, è solo un forum.

Inviato il 06/03/2014 alle 15:04

Lestat ha scritto:
boh

Non mi riferivo alla situazione specifica ma in generale...

Inviato il 06/03/2014 alle 17:47

Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Cos'è?

Non ho bisogno di tecniche di approccio, basta essere se stessi e coerenti, fino in fondo.
Maleducazione? Ma per piacere, ti sembra che lei scrive in maniera corretta? Se Dante, Leopardi, o Manzoni leggessero quei post si rivolterebbero nella tomba.

Inviato il 06/03/2014 alle 21:01

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

[quote:16nf00ig]
Non ho bisogno di tecniche di approccio, basta essere se stessi e coerenti, fino in fondo.
Maleducazione? Ma per piacere, ti sembra che lei scrive in maniera corretta? Se Dante, Leopardi, o Manzoni leggessero quei post si rivolterebbero nella tomba.[/quote:16nf00ig]
[/quote]
Cara Ciafciaffy Credo che questo sia un modo di Mastro per dirti tra le righe che sarebbe più che lieto di correggere col rosso i tuoi errori, ovviamente non sulla carta...

Inviato il 06/03/2014 alle 22:11

M4STR0 ha scritto:
Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Cos'è?

Maleducazione? Ma per piacere, ti sembra che lei scrive in maniera corretta? Se Dante, Leopardi, o Manzoni leggessero quei post si rivolterebbero nella tomba.

Forse si rivolterebbero nella tomba per il tuo limitato uso del congiuntivo...

Inviato il 06/03/2014 alle 22:25

Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Cos'è?

Forse si rivolterebbero nella tomba per il tuo limitato uso del congiuntivo...

Non l'ho usato appositamente. Ho preferito usare il presente, per marcare di più i vostri errori. Grazie per l'ininfluente informazione.

Inviato il 06/03/2014 alle 22:30

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

io credevo che con i verbi pensare, sembrare, credere, ci volesse il congiuntivo!

Inviato il 07/03/2014 alle 00:00

Blue ha scritto:
ciafciaffy ha scritto:
io pero non riesco a parlarglìene perche mi dòmina anche psicologicamente

Dominazione psicologica, nell'accezione più consona allo spanking e al Bdsm vuol dire anche sentire che con quella persona puoi mostrarti senza filtri e senza timore di sentirti ridicola o sbagliata. Se invece tu la percepisci come un'inibizione ad esprimere e veder rispettati i tuoi desideri e pensieri, forse dovresti riflettere sul rapporto che ti lega a questa persona e soprattutto analizzare in cosa per te consista la dominazione.

Sono d'accordo.
Blue ha scritto:
Bdsm e Spanking sono due discipline indipendenti per quanto utilizzino strumenti e alcune modalità affini.

Si impara sempre qualcosa

Inviato il 07/03/2014 alle 00:04

Aurora ha scritto:
:shock: io credevo che con i verbi pensare, sembrare, credere, ci volesse il congiuntivo!

Il congiuntivo che seguimi dice di non aver visto è per il verbo scrivere. infatti volevo scrivere: "che lei scriva in maniera corretta" ma ripeto, ho preferito usare il presente, in quanto rafforza la mia affermazione. Quando uno è un virtuoso della grammatica, può permettersi di piegarla al suo volere.

Inviato il 07/03/2014 alle 00:08

M4STR0 ha scritto:
ti sembra che lei scrive in maniera corretta?

Nella principale hai usato "sembra", quindi sei nel campo della probabilità, dopo c'è una subordinata ipotetica, bisogna necessariamente usare il congiuntivo.
Senza polemiche eh, lo dico per te visto che ci tieni tanto

Inviato il 07/03/2014 alle 01:08

Aurora ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Nella principale hai usato "sembra", quindi sei nel campo della probabilità, dopo c'è una subordinata ipotetica, bisogna necessariamente usare il congiuntivo.

Inviato il 07/03/2014 alle 01:10

M4STR0 ha scritto:
Aurora ha scritto:
:shock: io credevo che con i verbi pensare, sembrare, credere, ci volesse il congiuntivo!

Il congiuntivo che seguimi dice di non aver visto è per il verbo scrivere. infatti volevo scrivere: "che lei scriva in maniera corretta" ma ripeto, ho preferito usare il presente, in quanto rafforza la mia affermazione. Quando uno è un virtuoso della grammatica, può permettersi di piegarla al suo volere.

Mastro fai molta confusione: che c'entra il presente? Forse intendevi dire l'indicativo...
Al tuo volere dovresti piegare le spankee e lasciare stare la grammatica, ma se le tratti male entrambe sarà difficile.

Inviato il 07/03/2014 alle 01:26

[b:1bcz7ix1]M4stro[/b:1bcz7ix1]!
Da vero uomo, accetta la disfatta e la conseguente punizione:
abbassati pantaloni e boxer,
chinati sulla scrivania,
palmi bene attaccati al piano,
tira un bel respiro e...
Inizia a contare per i bei colpi che ti sei meritato!
Secchi! Secchi! Se stai fermo fermo facciamo [u:1bcz7ix1]solo 12[/u:1bcz7ix1]! ...Ciascuno!
Linda

Inviato il 07/03/2014 alle 01:35

Aurora ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Caspita, al mattino colazione con latte e libro di grammatica eh...
ciao,
Keith

Inviato il 07/03/2014 alle 22:36

Per forza Keith, anche io voglio diventare una virtuosa della grammatica!
Però non penso che forme scorrette pregiudichino i contenuti.
Povera Ciafciaffy così aspramente ripresa

Inviato il 08/03/2014 alle 00:26

Aurora ha scritto:
Per forza Keith, anche io voglio diventare una virtuosa della grammatica!
Però non penso che forme scorrette pregiudichino i contenuti.
Povera Ciafciaffy così aspramente ripresa

Concordo, d'altronde questa è la sua presentazione, meglio non andare oltre con l'off-topic a parer mio.
ciao,
Keith

Inviato il 09/03/2014 alle 22:32

Lestat ha scritto:
boh

[img:3ogb4hen]http://www.molecularlab.it/public/2012/10/BOMBA_ATOMICA-300x239.jpg[/img:3ogb4hen]
Questo è quello che succede nella mia testa quando leggo che non è necessario scrivere bene su internet.
Non è un forum letterario ma questo non significa mortificare la lingua italiana, una lingua talmente ricca che dovrebbe essere reato farne scempio con abbreviazioni, k e x...
Prima che qualcuno abbia una crisi perchè la fanciulla è stata criticata per il modo di scrivere, faccio notare che le prime risposte erano dirette unicamente a commentare quanto da lei scritto (e non "come") e tuttavia dopo 10 giorni non ha ritenuto opportuno intervenire.

Inviato il 11/03/2014 alle 14:21

Aurora ha scritto:

Potrei quasi commuovermi!

Inviato il 11/03/2014 alle 14:22

Blue ha scritto:
Questo è quello che succede nella mia testa quando leggo che non è necessario scrivere bene su internet.
Non è un forum letterario ma questo non significa mortificare la lingua italiana, una lingua talmente ricca che dovrebbe essere reato farne scempio con abbreviazioni, k e x...
Prima che qualcuno abbia una crisi perchè la fanciulla è stata criticata per il modo di scrivere, faccio notare che le prime risposte erano dirette unicamente a commentare quanto da lei scritto (e non "come") e tuttavia dopo 10 giorni non ha ritenuto opportuno intervenire.

Pensa Blue che se comandassi io introdurrei il reato di crimine contro la lingua italiana almeno per le persone che avendo un ruolo pubblico la storpiano senza ritegno....un bel periodo di studio obbligatorio per chi sbaglia

Inviato il 11/03/2014 alle 17:57

Blue ha scritto:
Potrei quasi commuovermi!

hihihi Blue colgo l'occasione per dirti che mi piace molto leggere i tuoi interventi, sono impeccabili per forma e contenuto.

Inviato il 11/03/2014 alle 21:52

Blue ha scritto:
Lestat ha scritto:
boh

[img:ebixx9l2]http://www.molecularlab.it/public/2012/10/BOMBA_ATOMICA-300x239.jpg[/img:ebixx9l2]

Finalmente qualcuno che la pensa come me!

Inviato il 11/03/2014 alle 22:11

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Quotissimo. Chiamatela nonnitudine, ma io continuo a sostenere che da questo punto di vista le tecnologie moderne (rete e dispositivi mobili in primis) stanno spianando la strada al deterioramento irreversibile della comunicazione civile: non ne saranno la causa, ma il mezzo senz'altro.
ps: occhio a puntualizzare gli errori altrui, darsi la zappa sui piedi è un attimo

Inviato il 11/03/2014 alle 23:28

Crono ha scritto:
ps: occhio a puntualizzare gli errori altrui, darsi la zappa sui piedi è un attimo

Inviato il 12/03/2014 alle 02:00

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

Chi è senza peccato scagli la prima pietra... ecco, in questo caso la pietra sarebbe dovuta restare a terra...

Inviato il 12/03/2014 alle 11:20

Vero astaronne... Ho fatto un errore clamoroso di cui neanche i virtuosi si sono accorti

Inviato il 12/03/2014 alle 11:57

astaronne ha scritto:
Chi è senza peccato scagli la prima pietra... ecco, in questo caso la pietra sarebbe dovuta restare a terra...

Io non sono d'accordo. Sono sempre contento quando qualcuno mi corregge (ehi non mi fraintendete se uso questa parola eh...), perchè o imparo qualcosa che non sapevo o è uno stimolo a migliorarmi.
Tutto, per me, dipende dal modo, dalle intenzioni. Aurora mi ha corretto proprio mentre facevo notare un errore, l'ha fatto con grazia e con leggerezza, io le sarò eternamente grato perchè da allora sto cercando di non commetterlo più.

Inviato il 12/03/2014 alle 15:08

Aurora ha scritto:
Vero astaronne... Ho fatto un errore clamoroso di cui neanche i virtuosi si sono accorti

Dai...diccelo...prima che sottoponga l'intera discussione all'Accademia della Crusca.

Inviato il 12/03/2014 alle 15:11

...e prima che gli amministratori spostino questo dibattito in una sede più consona.

Inviato il 12/03/2014 alle 15:13

L'Accademia della Crusca ci darebbe ragione sull'uso del congiuntivo dopo il verbo sembrare, in quanto la proposizione si colloca nel campo della probabilità. L'errore sta nella mia analisi del periodo: la frase in questione dovrebbe essere una proposizione soggettiva >.<

Inviato il 12/03/2014 alle 15:36

Seguimi ha scritto:
astaronne ha scritto:

Io non sono d'accordo. Sono sempre contento quando qualcuno mi corregge (ehi non mi fraintendete se uso questa parola eh...), perchè o imparo qualcosa che non sapevo o è uno stimolo a migliorarmi.
Tutto, per me, dipende dal modo, dalle intenzioni. Aurora mi ha corretto proprio mentre facevo notare un errore, l'ha fatto con grazia e con leggerezza, io le sarò eternamente grato perchè da allora sto cercando di non commetterlo più.

anche a me fa piacere quando qualcuno mi fa notare gli errori, grammaticali e non, purché non si pecchi di presunzione! Seguimi ha ragione

Inviato il 12/03/2014 alle 15:44

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta, bel nick, rende l'idea
Ma vedo che questo thread è zona di guerra, meglio indossare la tuta antiradiazioni

Inviato il 14/03/2014 alle 20:46

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Benvenuto e...nome onomatopeico...mi pare si dica cosi!?

Inviato il 20/03/2014 alle 04:41

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca