Ciao a tutti, sono molto emozionata perchè è la prima volta che mi iscrivo in un forum dove ci sono altre persone che condividono le mie fantasie. Non è stato facile per me accettare questo mio lato perchè mi faceva sentire inadeguata, ma adesso che ne ho preso consapevolezza vorrei poter realizzare la mia fantasia. Essere fortemente, fermamente e dolcemente sculacciata. Non voglio però che mi si infili alcunchè in qualsivoglia orifizio. Voglio solo che in modo autorevole qualcuno mi percuoti le natiche tanto da ricordarmene quando provo a sedermi. Voglio sentire il desiderio, l'adorazione e l'eccitazione della persona in questione nel vedere il mio sedere vibrare sotto i suoi colpi, vedere la pelle arrossata arresa alla punizione, i mugolii e lo schiocco. Ho 32 anni castana, occhi verdi. Sono di corporatura normale con un culo polposo e provocante. Pelle chiara da colorare come tempera su tela vergine. A volte nelle mie fantasie vengo punita anche da donne, ma vorrei iniziare con un uomo, poi chissà.
Benvenuta.
Presentazione interessante, anche se somiglia molto ad un annuncio Posso chiederti cosa esattamente ti facesse sentire inadeguata?
Benvenuta Indisciplinata! Mi fa piacere che tu abbia preso consapevolezza della tua passione e, soprattutto, che l'abbia accettata. Vedo che hai le idee chiare Ti auguro di realizzare le tue fantasie
A Seguimi...
era un mix tra una presentazione e una dichiarazione d'intenti.... Mi sentivo inadeguata perchè io mi eccito SOLO quando faccio fantasie erotiche con come tema il mio sedere e qualcuno che vuole sistemarlo per le feste. Questo fin da piccola e visto che non ne avevo mai sentito parlare da altri mi sentivo diversa. O meglio magari immaginavo che a qualcuno qualche sculacciata potesse far piacere, ma che si eccitasse solamente così no.
Grazie per il benvenuto Rosaspina!
Ciao benvenuta anche da me...che dire? quì troverai di sicuro chi "ti darà una mano".
Chi si è accostato a questo forum ha sempre trovato almeno in pubblico rispetto e nessuna volgarità.
si può parlare tranquilamente delle nostre fantasie senza dovervi ricorrere, l'importante è essere autentici....
[quote:anukoo56]Non voglio però che mi si infili alcunchè in qualsivoglia orifizio.[/quote:anukoo56]
Benvenuto
Grazie a tutti per l'accoglienza.
[quote="Cattivello":1k8j6qt0][quote:1k8j6qt0]Non voglio però che mi si infili alcunchè in qualsivoglia orifizio.[/quote:1k8j6qt0]
Benvenuto[/quote:1k8j6qt0]
Meglio chiarire subito no ;-P
Forse non è questo il luogo per chiederlo, ma una sessione di spanking deve finire per forza con un rapporto completo?
Intanto...benvenuta!
"Nò c'è chi si prende un caffè chi "se fà du spaghi"....insomma a piacere"
Buono a sapersi io mi sa che vado di spaghi...
Non so se si è capito, ma devo ancora imparare a fare le citazioni...
benvenuta e buona fortuna
sempre bello leggere una presentazione ben scritta
Onorata Lestat
Benvenuta anche da parte mia,
bella presentazione, scritta in italiano, persino letteraria a tratti, sai ciò che vuoi mi par di capire e mi auguro che lo trovi, d'altronde la rosa di "proposte" non ti mancherà ne sono convinto: fai bene a essere chiara fin dall'inizio su cosa desideri e cosa no, almeno ci si regola da entrambe le parti.Che dire... buona fortuna e a rileggerti
ciao,
Keith
Grazie ancora per la calda accoglienza,
In cosa sembra che non sia reale la mia identità? Non ho mica detto che faccio l'attrice a Hollywood e che ho vinto il Pulitzer....
Sinceramente penso di sentire di dire più cose di me su questo sito che a mia madre visto che ho un nickname e non conosco nessuno...
Come ho già detto è un'emozione parlare con persone che hanno realizzato le mie più intime fantasie, mi piace perchè leggendo nel forum si fa una netta differenza tra violenza e spanking. Io odio la violenza non mi eccita per nulla. Ma mi sembra che qui la cosa sia chiara, mi sento in un luogo in cui posso essere capita, un piccolo angolo dove poter manifestare una parte importante di me.
Ho provato nelle storie che ho avuto a provare a comunicare questo mio desiderio, ma a parte qualche pacchetta svogliata e sporadica non ho trovato soddisfazione. E questo è molto frustrante.
Io non voglio una pacca io voglio una determinata metodica ripassata (sculaccia mente parlando).
Sono disordinata, svogliata e di nome e di fatto Indisciplinata meriterò bene una sana punizione!
Grazie Luca
Mi pare di intuire che il tuo metodo è incalzante se le tue ripetute citazioni sono una metafora della costanza del tuo polso....
Qualcuno nei messaggi privati mi ha dato dell'uomo....mi aiutate a capire in cosa sembro un uomo da quello che scrivo....la mia femminilità si sta un pò infeltrendo....
Grazie Seguimi....stavo andando in crisi d'identità
Perchè mi vengono continuamente in mente le famose lettere a Panorama???
Scusa Luca ma non riesci a controllare gli indirizzi ip di chi si iscrive per vedere se è la persona che dice di essere?...anche controllare l'indirizzo e-mail collegato sarebbe interessante...magari alla fine sono sempre gli stessi che si inseriscono in vari contesti....
Sei un pò paranoico Valentino o sbaglio.....??? Come mai questo accanimento? Il mio culetto è troppo lontano per sfogarti in altro modo??? ;-P
Ultimamente me ne sono capitati già due di fake ed il bello è che se glielo dici ti negano l'evidenza e ti ribattono ancora...ti girano la frittata accusando te magari...
alla fine penso perfino che sia sempre la stessa persona......
Grazie per l'accoglienza Valentino. Pensavo di aver trovato un posto dove poter essere me stessa ma vedo che anche qui c'è chi riesce a farti sentire inadeguata. È molto brutto non sentirsi creduti e penso che prima di accanirti così dovresti conoscere un pò meglio la persona. Ti ho scritto quel messaggio perchè tu sei stato aggressivo con me e mi sono difesa. Probabilmente non ci saremo mai incontrati su nessun autobus quindi proprio non capisco la tua ossessione. Ti comporti in maniera veramente inquietante.
Non so come funzioni ma dopo poco tempo potevo riceverli, però non ho ancora capito come si usa la chat
Cara indisciplinata, forse tutti ti reputano fake poiché ti comporti in maniera anomala, io stesso noto dei comportamenti anomali, come il rispondere con un post a un annuncio, o il proclamare ai 18 venti la voglia di prenderle in quanto te le meriti.
Ad ogni modo benvenuta e buona permanenza.
Oh scusate è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non ne conosco molto il galateo, sono abituata ad essere chiara ed esplicita, mi dispiace se questo ha urtato qualcuno.
Cosa vuol dire rispondere con un post ad un annuncio....cavoli forse qui è tutto troppo complicato per me...
Mi sa che non riesco ad accedere alla chat perchè non ho flash player
Farò senza chat mi sa, grazie comunque Keith
ciao e benvenuta.
Confesso che quando ho letto "culo polposo e provocante" ho pensato anche io che tu potessi essere un uomo, ma non perché hai usato la parola culo, ma per il fatto di descriverti così per attirare. Ma poi mi son detta "beh, non vuol dire nulla, in fondo anche a me che dicono che faccio e dico spesso cose maschili"
forse conosci bene cosa piace agli uomini.
mmm non capisco il nesso logico fra autopromozione ed essere dirette.
Ad ogni modo, non credo sia peculiarità solo delle ragazze di Modena essere dirette.
Scusate eh ma con tutto il rispetto parlando, io sono nuova di queste cose e ci sta che non sappia muovermi con maestria....ma non credevo fosse un forum di taglio e cucito dove ci sono delle parole tabù comet 'culetto' e 'polposo'.....
Valentino tu sei stato molto aggressivo, e se sei esperto di questa pratica dovresti sapere meglio di me che la violenza non passa solo attraverso solo le parole volgari o le botte, ma anche come ci si pone. Tu mi hai accusata subito di qualcosa con insistenza sospetto e freddezza, anche questo può far male molto più di una cinghiata.
Ho preso i pop corn!
Mi hai fatto ridere Cattivello
[quote:3l6u5r9v]Però non capisco proprio dov'è il problema: i fake durano poco.
Un'idea forse ce l'ho: se uno è a caccia ha bisogno di saperlo in fretta.[/quote:3l6u5r9v]
Grazie Seguimi avevo proprio la stessa domanda e penso tu mi abbia dato la risposta, il problema non è mio ma suo.
La mia risposta in privato di Valentino la può anche far leggere se vuole, era sarcastica ed esasperata dalle varie assurde accuse, ma niente di abominevole (ovviamente secondo i miei parametri).
Come si può intuire non ho ancora imparato a citare...
ma che è tutta questa inquisizione?
le energie punitive vanno canalizzate sulle mani e non sulla tastiera
daì che è una [i:vic029xd]brava[/i:vic029xd] spankee...mica tutti nascono imparati
take it easy
Grazie Rosaspina, Lestat, Seguimi e tutti quelli che hanno provato a sospendere il giudizio e a capire.
Non so se avete letto "l'abito di piume' di Banana Yoshimoto, per me le vostre parole sono state questo, un abito di piume, soffice, rassicurante, avvolgente mi hanno restituito un pò di leggerezza.
Grazie ancora di cuore.
Pò è la tronca di poco e ci va l'apostrofo che io sappia ....poi ci sono molti altri motivi per darmele
Ok, ok ..assumo la posizione
Grazie Rosaspina sono alle prime armi, meno male che ci sei tu a darmi le dritte
Va bene...mi cospargo il capo di ceneri con gioia.
Però, visto il risultato che avevo ottenuto, potevate anche fare finta di niente...
Cavoli non ci posso credere sono riuscita a fare la mia prima citazione (quasi) perfetta!
Ho smesso di leggere alla pag. 7...
Benvenuta!
D'istinto mi ispiri molta simpatia! Spero ti troverai bene qui sul forum.
Ciao Indomabile, grazie!!!
Ahahah ti sarai persa la parte in cui qualcuno mi voleva bruciare sul rogo, ma per farti il riassunto per ora l'ho scampata!
Mi fate troppo ridere! grazie
Indomabile! Anche io non riesco a ficcarmi sotto quel benedetto piumone come facciamo!!?
Come è fatto un culo polposo?
Ciao e benvenuta. Indomabile mi ha incuriosito e ho letto tutte le verbose pagine seguenti alla tua presentazione. Inutile negarlo, si direbbe che nel nostro ambiente non manchino i traumi... ma sarebbe sufficiente accontentarsi di quelli "dolci" dovuti a una bella e sonora sculacciata che a quelli di altro tipo, che sovente rovinano in anticipo dei rapporti. In quanto al piumone "spankee", anelerei entrarvi di nascosto per causare qualche danno collaterale!!
[quote:20fmsvv2]
[quote][quote="astaronne"]Ciao e benvenuta. Indomabile mi ha incuriosito e ho letto tutte le verbose pagine seguenti alla tua presentazione. Inutile negarlo, si direbbe che nel nostro ambiente non manchino i traumi... ma sarebbe sufficiente accontentarsi di quelli "dolci" dovuti a una bella e sonora sculacciata che a quelli di altro tipo, che sovente rovinano in anticipo dei rapporti.
Grazie per il benvenuto Astaronne, mi piacciono i dolci....
[quote:61i3lj11]
Chiedo venia Peppermint errore di distrazione...per discolparmi è tardi e sono un po' cotta
[quote:3o459xdk][code:3o459xdk]Benvenuta alla new entry, comunque![/quote][/code:3o459xdk][/quote:3o459xdk]
Grazie per il caldo benvenuto...
Luca se davvero correggi le mie citazioni mi sa che stai ronfando di brutto....
Benvenuta indisciplinata
Comprendo le perplessità di molti sulla tua identità dovute al tuo modo di porti e alla scelta delle parole. Tutto ciò ha fatto pensare a un uomo perchè le donne (ancor più se neofite) molto di rado si propongono prospettando un rapporto molto fisico.
Tuttavia un'ulteriore ipotesi potrebbe essere che la tua conoscenza dello Spanking si sia concentrata sui racconti che circolano nel web e in alcuni libri, il linguaggio è infatti quello.
Appare evidente che ti stai proponendo per un rapporto di Spanking molto incentrato sull'aspetto fisico piuttosto che quello emotivo o mentale, penso che questo approccio abbia disorientato molti anche se è quanto desiderano la maggior parte degli uomini specie se impegnati
Ma un appunto grammaticale te lo devo proprio fare
sto posto è pieno di grammar-nazi
Io non sono reale, il mio modo di pormi non è da donna, una donna non scrive certe cose.
Bene io da donna che scrivo certe cose posso dire di sentirmi molto inadeguata e che simili affermazioni per me sono molto aggressive.
La delusione è che pensavo di iscrivermi su questo forum proprio per smettere almeno per un pò di sentirmi in questa maniera, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.
Grazie Valentino e chi per lui, per essere riuscito a farmi sentire ancora una volta sbagliata.
Quando si dice che "non scrivi da donna" non si allude all'uso di parole che non si addicono a una donna (per quanto io non ami la volgarità fuori contesto) ma che più genericamente non lo è il modo di esprimersi perchè ricorda più quello maschile.
Dando per inteso che tu sia una donna, invece, ti domando da donna: che tipo di uomo pensi che troverai con questo approccio? Se la risposta coincide con ciò che cerchi, è tutto ok.
Tu continui a ripetere che ti hanno fatto sentire inadeguata ma non credo che sia il termine giusto, inadeguata per cosa? Stiamo solo cercando di capire chi sei, personalmente provando ad andare oltre l'apparenza delle tue parole.
Siamo su un forum che tratta di spanking. Io sono sempre stata attratta da questo mondo e mi sono sempre sentita diversa per questo. Io qui cercavo un posto dove parlare delle mie fantasie senza che nessuno si scandalizzasse e dove cercare qualcuno con cui renderle reali.
Ma no nessuno si è scandalizzato tranquilla, hai suscitato solo un po' di perplessità.
Perché non scrivi nella sezione "annunci"?
Adesso mi arrabbio davvero.
Abbiamo una sezione fatta apposta per smascherare gli imbroglioni e le imbroglione, ma sono stufo di vedere aggredite le nuove arrivate dopo un paio di post. Possibile che non vi rendiate conto che è già difficile esporsi?
Poi ci si lamenta che la gente non si iscrive... Chi legge questa discussione (e la leggono anche i non iscritti) secondo voi è invogliato ad iscriversi?
Benvenuta, non ti preoccupare di quello che scrivono alcuni, le Tue fantasie sono assolutamente adeguate e compatibili con l'essere donna.
Io posso spostarmi e se vuoi essere severamente educata .......
Come se ne esce? Come si può chiudere questa brutta storia?
Puoi farlo solo te Indisciplinata.
Hai visto che, oltre ai sospetti, ci sono state anche molte reazioni positive, e non mi sembri il tipo da farsi spaventare, quindi vai avanti, usa il forum, partecipa alle discussioni, rispondi agli annunci, continua a cercare quello che vuoi. Metterai tutto (e tutti) a tacere.
Visti i ripetuti inviti, mi sono spostata nella sezione annunci.
[quote:2ls6wlnb]Premesso che concedo solitamente il beneficio del dubbio, ti ribalto la domanda: Chi legge il primo post secondo voi è invogliato ad iscriversi?[/quote:2ls6wlnb]
Quello che intendevo io; 'culo polposo' ... 'no inserimenti in orifizi' ...suvvia! Just an attention seeker
Scusa Cattivello ma prova andarti a rileggere altre presentazioni o storie, vorrei solo capire se ti scandalizzi a random o ti vai a confessare ogni due parole che leggi nel forum...
O il problema è proprio l'inaccessibilità dei miei orifizi, perchè stanno iniziando a sorgermi dei dubbi...
Scandalizzarmi io? Sei fuori strada caro! Inoltre, intervengo in un certo modo SOLO (ed è il caso tuo) se noto palesi incongruenze
Bene ora darò una dimostrazione di cosa vuol dire veramente essere volgari, quindi caro Luca capisco se censuri questo commento.
[quote:5k00v9p6]
Va bene, ti preferivo però maggiormente ironica come qualche giorno fa:
[quote:26ecd2fy]Mi hai fatto ridere Cattivello [/quote:26ecd2fy]
[quote="Cattivello":2gxo51l4][quote:2gxo51l4]Premesso che concedo solitamente il beneficio del dubbio, ti ribalto la domanda: Chi legge il primo post secondo voi è invogliato ad iscriversi?[/quote:2gxo51l4]
Quello che intendevo io; 'culo polposo' ... 'no inserimenti in orifizi' ...suvvia! Just an attention seeker[/quote:2gxo51l4]
Io non ho deciso di iscrivermi dopo aver letto un post o due. Ho deciso di iscrivermi dopo aver sbirciato questo mondo del forum per tanto tempo e aver sentito che era (ed è tuttora) un posto giusto per me. Non credo che un post come quello di Indisciplinata mi avrebbe scoraggiato. Essere diversi in qualcosa, nel modo di esprimersi, nei desideri, nelle parole che si scelgono, è la base per potersi confrontare. Questo thread è la prova che siamo ancora indietro. Ma al di là del mondo spanking, io penso che sia una questione di buon senso ed educazione accogliere un nuovo arrivato in modo amichevole e non attaccarlo. Per smascherare eventuali fake c'è tempo. Soprattutto, bisogna avere delle prove. Farlo in modo gratuito, solo perché si crede di aver colto dei segnali, rischia di far soffrire una persona inutilmente. Ne vale la pena?
Parole assai sensate; siccome non ho alcuna certezza, giustamente smetto da ORA di commentare/criticare/etc l'utente Indisciplinata.
Mi inchino di fronte al buon senso di Rosaspina anche se si dovrebbe considerare che avere un eventuale fake tra noi può essere fonte di disagio per alcuni.
Comunque lasciamo perdere e prendiamo quello che ci viene.
Quanto alla identità sesuale di cattivelo posso testimoniare che è un maschietto (non per aver toccato con mano,ma per conoscenza molto indiretta ma pur sempre reale in quanto bazzichiamo le stesse zone se fosse una cattivella stai sicura che sarei andata a cercarla )
Sono contenta che sia tornata la pace
Ma.. ma... Valentino
Infatti quello che tutti chiediamo è di sapere che chi scrive è quello che dice di essere anche senza mettere nome e cognome....
Mah!
[b:1zc87g5t]Inisciplinata[/b:1zc87g5t],
benvenuta chiunque tu sia! A me, fino ad ora, piace leggerti, di tutto il resto nn mi importa.
Per tutti gli altri,
ma davvero pensate di poter far parte di una [i:1zc87g5t]comunità online[/i:1zc87g5t] evitando totalmente i fake??? Mi sembra un pensiero quantomeno illusorio!!
E poi mica crederete esistano solo i "tranelli" per voi maschietti: come facciamo allora noi ragazze ad essere sicure che dietro certe identità nn si nascondano personaggi pericolosi o crudeli?? E' uguale, si rischia, si aspetta, ci si conosce attraverso la frequentazione del forum e quella privata. FACCIAMO TUTTE COSI' OGNI VOLTA. Non è che al primo sospetto si spari a zero, solo perché uno scrive in maniera "diversa". E se magari a scrivere è bello e buono, ma nella realtà è l'opposto?? Chi è falso, come qualcuno ha già scritto, dopo un po' si brucia da solo, per natura.
Per il resto diamoci un taglio!!
Il dubbio lo avete, a parer vostro giustamente, insinuato ( a protezione vostra e dell'intero gruppo) bene, ma dopo un po' basta!
E che stress, ognuno è come è, ed io qui ho letto una persona che si spiega molto bene e chiaramente: [u:1zc87g5t]tanto spanking, niente sesso[/u:1zc87g5t]. Che ha detto di incredibile?? Si è espressa come un maschio?? Ripeto, [b:1zc87g5t]mah[/b:1zc87g5t]!! Come si esprimono i maschi??
Se poi avete altri elementi per dubitare, lo sapete voi... quelli letti mi sembrano un po' pochini: il fatto che sia inusuale NN è un indizio!
E vi dico che a me le diversità piacciono!
Linda for freedom!
Senti, hai mai letto UNA sola presentazione maschile che specificasse "si convinto a tutte le penetrazioni degli orifizi" ? Ma dai
Grazie Linda <3
In ritardo, benvenuta Uno non può distrarsi un attimo che saltano fuori sedici pagine, ottimo lavoro
Grazie Roby
Senza contare le pagine che sono state spostate nelle Discussioni "Sui fake" ;-P
Ma ho degli angioletti custodi per fortuna, Linda come puoi leggere è fra questi.
Sto leggendo tutto, con calma ma leggo tutto, sono tutte cose interessanti. Bella discussione
Sarebbe interessante poterti educare con la dovuta rigorosita' e sagacia al contempo!
Grazie Geco per l'interessamento
Salve a tutti!
Per ri-aggiornarmi e recuperare il tempo perduto impiegherò tutte le vacanze!
E invece vorrei passarle a fare altro, in buona compagnia.
Dopo l'ordalia lavorativa a cui sono stata sottoposta, me lo merito.
E quindi, mi auto-promoziono nelle presentazioni delle spankee promettenti.
Cara amica, nella nobile arte non c'è niente di obbligatorio, tutto dalle punizioni, i castighi e un rapporto sessuale deve essere pienamente accettato. Per esempio se il tuo compagno ha l'autorità di punirti, è chiaro che ha anche l'autorità di perdonarti e se per perdonarti vuole farti provare piacere, questo è un suo diritto. Se invece la punizione è fine a se stessa allora un eventuale rapporto sessuale deve essere contrattato. Nel mio caso quando venivo punito dalla mia zietta, il rapporto sessuale veniva consumato, dopo il tempo dell'angolo con baci e carezze.
Eh troppo tardi...in quanto pure questa è oramai sparita
Se non scrive qui, non vuol dire che sia sparita...
Entrare, scriver qualche post e dopo qualche giorno poi sparire, intendi? Eh già
Ma che dici? Se legge, torna e commenta no? Se non legge...non è tornata
D'accordissimo con la tua decisione! PS Blue che banna blu non è male
Non son affatto interessato a far belle o brutte figure, Keith. Non qua.
Sono tornata.
In realtà come qualche fraterna voce ha detto non me ne ero mai andata, ma mi ero rifugiata sotto il caldo e rassicurante piumone.
Sono stati mesi molto intensi, sono andata a convivere e ho dovuto scegliere quale strada intraprendere se investire nella mia relazione o meno.
Ho detto al mio ragazzo che stavo cercando un altro uomo perchè avevo bisogno di sentirmi completa e appagata, uno spanker per la precisione.
Ha deciso che voleva provare ad essere lui quell'uomo e ci siamo dati questa possibilità.
Mi sono fatta viva solo ora, perchè dovevo parlare prima con una persona con cui avevo condiviso, con lunghe chiacchierate questo mio desiderio e sentivo che era importate chiarire prima con lui.
Detto questo ben ritrovati!
Ben ritrovato anche a te Cattivello e rilassati un pò che diamine! Se continui così ti verrà la pressione alta
A questo punto vogliamo tutti sapere come procede lo spanking con il tuo ragazzo!
E ovviamente siamo a disposizione per consigli e dimostrazioni pratiche.
Grazie a tutti per il bentornata
Diciamo che all'inizio ci metteva molta foga, non modulando bene la forza. Ora che gliel'ho fatto presente prova (senza riuscirci molto...) ad andare più piano.
Rispetto alle prime volte però me ne da meno, devo tenerlo sotto pressione...
Comunque mi sono ispirata ad un video visto in internet e una volta mi sono fatta colpire con la sua cinghia mentre io gli facevo una fellatio. Anche lì mi ha fatto un male porco perchè è tipo Hulk
Ma pensavo di andare in un sexy shop a prendere uno strumento in cuoio più soft e riproporglielo anche perchè essendo io sdraiata e lui a sedere sul letto, mi arrivava spesso il lato della cinghia e fa davvero male....arghhh
[quote:27qge3zu]
Hai fatto bene a dirgli di fare più piano Oltre a parlargli, puoi provare a fargli leggere il forum così magari si fa un'idea più chiara di cosa sia lo spanking. Non è solo "colpire"...
Che vuol dire che ti arriva "il lato della cinghia"?[/quote:27qge3zu]
[/quote]
Il lato della cinghia è non la parte piatta, ma lo spessore che è più duro e sottile.
Non credo sia pronto per leggere il forum Rosaspina, per lui è un mondo difficile da capire, sopratutto il lato disciplinare. Però per rispondere anche a Keith, lui dice che gli piace colpirmi il sedere e le prime volte dopo averlo fatto non faceva altro quando aveva il mio sedere sotto tiro per casa di colpirmi...diciamo che deve acquisire un pò di metodo e avere la meglio sulla sua educazione un pò rigida. È un pò pigro quindi penso sia per questo che l'ultima volta mi ha colpito un pò meno.
Grazie comunque ad entrambi.
Hai proprio ragione Rosaspina
Oggi ho preso due cose al sexy shop, mi sono consolata così per una giornata partita male...
È stato buffo io sembravo una ragazza della porta accanto, appena entrata il negoziante mi ha guardata un pò sorpreso come se avessi sbagliato negozio.
Poi io mi sono avvicinata e gli ho detto con aria professionale: "buongiorno, vorrei sapere se avete per caso dei frustini e affini" allo stesso modo in cui avrei chiesto due etti di stracchino.
Lui ancora un pò basito mi ha accompagnata nell'angolo dove li tenevano.
Li ho osservati con cura in maniera metodica facendo domande pertinenti. Poi gli ho chiesto se per due mi faceva lo sconto e lui ridendo mi ha risposto di sì.
Morale della favola mi sono portata a casa una frusta lunga tutta intrecciata in pelle, molto bella e lunga e uno di quei frustini che finiscono a forma di cuore, il tutto per la modica cifra di 22 euro.
Sono molto soddisfatta!
Oggi pomeriggio passo alla fase successiva, chiedere al mio moroso se ha voglia di spalmare lo stracchino sul pane...
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della faccenda
Hahaha grande Indisciplinata
Non ti piacerebbe di più andare a comprare qualche strumento insieme a lui? Chissà cosa sceglierebbe per te.
Già, neanche a prezzo di costo (per il commerciante). Ottime scelte comunque!
[quote:sxjnfkfy][/quote:sxjnfkfy]
[quote:24qrcpow]
[quote:btk8qqvg]
[quote="Indisciplinata":3293bmtj][quote:3293bmtj]
[quote="Indisciplinata":1dnjpgqe][quote:1dnjpgqe]
Non ho mai provato ad usare trenini e trottole per lo spanking. Come funzionano?
Anche se sulle trottole una idea, ce l'avrei... e non dovrebbe essere niente male.
Il battipanni di vimini è meravigliosamente severo.
Comprane uno, serve anche per i tappeti di casa.
Un pò in ritardo ma benvenuta, cavolo uno non è sul forum per qualche settimana e guarda quanta attività e quante novità, complimenti
La trottola? Interessante, non l'ho mai provata ma... prendo appunti che non si sa mai, può sempre tornare utile, magari la spankee neanche si immagina cosa può succedere con una trottola.
Il battipanni dipende da com'è fatto, bisogna stare attenti perchè si, con alcuni il rischio schegge c'è, bisogna veder com'è fatto. Se si è sicuri che non fa schegge, beh cara Dandy, diciamo che fa il suo dovere Nel dubbio nulla vieta di usarlo con i jeans ancora su...
E per gli oggetti acquistati, anche se non sono di cuoio, il loro lavoro lo fanno
La resistenza del battipanni nella mia esperienza è sempre stata maggiore di quella delle natiche.
Se si rompe il battipanni beh o era proprio di scarsa qualità oppure complimenti alla/o spankee
Caspita, mi avete fatto venir voglia di provare... mi sa che per il ns anniversario, gli regalo un bel battipanni, un ettolitro di resina melamminica, e un lenzuolo di cartaverta da carteggio...
Disse il saggio cinese: "la tua donna ti chiede di usare il battipanni, tu non sai perché, ma lei (che frequenta i forum giusti) si!"
mi piace questo modo di ragionare
[quote="Dandy":p6v5l1jf][quote="Keith":p6v5l1jf]
Come Picasso... eh eh
ciao,
Keith[/quote:p6v5l1jf]
sì, lo chiamano il Picchi-ass de noartri [/quote:p6v5l1jf]
Bella questa
ciao,
Keith
[quote="Keith":189ukkdi][quote="Rosaspina":189ukkdi][quote="Keith":189ukkdi]
Come sempre, sta al buonsenso dello spanker verificare prima la bontà e la sicurezza di ciò che si utilizza.
[/quote:189ukkdi]
Tu fai parte della categoria che prova prima sui cuscini? [/quote:189ukkdi]
No, trattandosi di battipanni...... sul materasso
Scherzi a parte, non c'è bisogno di "testare", se l'attrezzo è in cattive condizioni si vede...
[/quote:189ukkdi]
Già... E si sente
[quote="Dandy":3cpd9rjt][quote="Keith":3cpd9rjt]
Come Picasso... eh eh
ciao,
Keith[/quote:3cpd9rjt]
sì, lo chiamano il Picchi-ass de noartri [/quote:3cpd9rjt]
[quote:cknlzqnc][quote="Roby":cknlzqnc]Un pò in ritardo ma benvenuta, cavolo uno non è sul forum per qualche settimana e guarda quanta attività e quante novità, complimenti
[/quote:cknlzqnc][/quote:cknlzqnc]
Ciao Roby! Grazie per la riaccoglienza
Per quanto riguarda gli strumenti di simil pelle per ora ho testato solo il frustino che finisce a cuoricino, ed in effetti fa la sua sporca figura lo stesso
Visto che il moroso l'è un pò pigro, nei giorni di vacche magre l'ho testato anche da sola e si presta bene
[quote:1ughh1zo]
Magari pensa che sei diventata patita di "Paint your life"
ciao,
Keith[/quote:1ughh1zo]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!
Sarebbe carina una versione del programma dedicata al riciclo e la trasformazione degli oggetti domestici ad uso spanking!
Nell'iperuranio forse la trasmetteranno...
[quote="Indisciplinata":3imms53c][quote:3imms53c]
ciao,
Keith[/quote:3imms53c]
Sarebbe carina una versione del programma dedicata al riciclo e la trasformazione degli oggetti domestici ad uso spanking!
Nell'iperuranio forse la trasmetteranno...[/quote:3imms53c]
Una bella idea!
[quote="Indisciplinata":1jinwsmv]
Visto che il moroso l'è un pò pigro [/quote:1jinwsmv]
È sempre così quando hanno la pappa pronta!
LE donne invece fan sempre fuoco e fiamme eh?
[quote="Indisciplinata":us6ul77w][quote:us6ul77w]
ciao,
Keith[/quote:us6ul77w]
Nell'iperuranio forse la trasmetteranno...[/quote:us6ul77w]
Ciò già pronto il nome: bricosade
Tempo fa, annichiliti dal prezzo proibitivo di un loopy jonny, ricorremmo ad una opzione "fai fa te": una corda da imballaggio piegata a loop e fermata con lo scotch a mo' di manico. Poi riconvertimmo e una vecchia cinta da donna in cuoio, di quelle anni 70, con le estremità fatte di fili di cuoio da annodare, in un gatto a 77 code... Pare che anche i cavi elettrici diano le loro soddisfazioni...
RICICLA E SALVA L'AMBIENTE!!!
Viva il frustino che fa il suo lavoro anche se non c'è dietro qualcuno che lo usi come si deve Eh si è pigro, deve darsi da fare per il bene della tua educazione!
[quote="Rosaspina":17xl74ez][quote="Indisciplinata":17xl74ez]
Visto che il moroso l'è un pò pigro [/quote:17xl74ez]
È sempre così quando hanno la pappa pronta! [/quote:17xl74ez]
Solita stra-vecchia storia, chi ha il pane non ha i denti... ecc.
ciao,
Keith
[quote="Dandy":3qhl8dew]
Tempo fa, annichiliti dal prezzo proibitivo di un loopy jonny, ricorremmo ad una opzione "fai fa te": una corda da imballaggio piegata a loop e fermata con lo scotch a mo' di manico. Poi riconvertimmo e una vecchia cinta da donna in cuoio, di quelle anni 70, con le estremità fatte di fili di cuoio da annodare, in un gatto a 77 code... Pare che anche i cavi elettrici diano le loro soddisfazioni...
RICICLA E SALVA L'AMBIENTE!!![/quote:3qhl8dew]
Sottoscrivo volentieri l'appello
In campo spanking e non, mi piace il recupero e il riciclo di cose per usi alternativi, quindi viva la creatività.
ciao,
Keith
[quote="Keith":xir9ruf6][quote="Dandy":xir9ruf6]
RICICLA E SALVA L'AMBIENTE!!![/quote:xir9ruf6]
Sottoscrivo volentieri l'appello
In campo spanking e non, mi piace il recupero e il riciclo di cose per usi alternativi, quindi viva la creatività.
[/quote:xir9ruf6]
Sì anche a me! Il riciclo creativo è meraviglioso! Poi in campo spanking la fantasia aumenta
[quote="Keith":54j73wrl][quote="Rosaspina":54j73wrl][quote="Indisciplinata":54j73wrl]
Visto che il moroso l'è un pò pigro [/quote:54j73wrl]
È sempre così quando hanno la pappa pronta! [/quote:54j73wrl]
Solita stra-vecchia storia, chi ha il pane non ha i denti... ecc.
[/quote:54j73wrl]
Già
Non avevo letto dei cavi elettrici, sono spesso sottovalutati ma in realtà sono efficacissimi...
CAVI ELETTRICI?
Ma non sono pericolosi?
Come li usate?
[quote="Dolce Punizione":25iiyfcd]CAVI ELETTRICI?
Ma non sono pericolosi?
Come li usate?[/quote:25iiyfcd]
Per me, chi usa i cavi elettrici ha problemi.
Io le ho prese due volte con un cavo elettrico e direi che sia stata la prima e l'ultima volta.
[quote="Dolce Punizione":3i4po0kn]CAVI ELETTRICI?
Ma non sono pericolosi?
Come li usate?[/quote:3i4po0kn]
Prendi un qualunque cavo (tipo il cavo di alimentazione del pc, il filo elettrico del carica batteria del telefono, ecc) per intenderci son quei cavi rivestiti di plastica che collegano qualunque apparecchio elettronico ad una persa di corrente. Se li pieghi a metà, unendoli per le estremità, ottieni un'ansa che somiglia in piccolo a quella che fai con la cinta dei pantaloni. A seconda di quanto sono spessi fanno più o meno male, ma l'uso e l'effetto è quello di dare /prendere una cinghiata
Premetto subito che ovviamente non si intende usare l'elettricità, sia ben chiaro.
Chiarito questo ovvio punto, no non sono pericolosi, se usati con un pò di attenzione, basta non usarli con troppa forza e senza esagerare. Usati come si deve sono molto efficaci, si sentono molto, come le spankee possono confermare.
Come pensavi di usarli Dolce Punizione per far si che fossero pericolosi?
[quote="Dolce Punizione":lcgh4gg6]CAVI ELETTRICI?
Ma non sono pericolosi?
Come li usate?[/quote:lcgh4gg6]
Beh, credo non collegati all'elettricità... Solo l'involucro
Pensavo di usarli come descritto, certamente non collegati ad una spina... anche perché lo spanker prenderebbe la scossa per primo!
Io mi sono finora attenuta all'unico divieto del mio maestro. NIENTE PLASTICA.
L'altro ovvio divieto è evitare quello che si può rompere.
Tutto ciò che è flessibile va bene, ma in fibra naturale.
Lo spanking è un'azione naturale da fare con strumenti naturali: legno, canne, cuoio, corde di canapa, cotone bagnato, carta (giornale arrotolato)...
Io evito persino la similpelle.
Sarà perché sono allergica io... non vorrei mai che si arrossasse la pelle della mia spankee!
[quote="Dolce Punizione":3huprmhc]
Lo spanking è un'azione naturale da fare con strumenti naturali: legno, canne, cuoio, corde di canapa, cotone bagnato, carta (giornale arrotolato)...
Io evito persino la similpelle.[/quote:3huprmhc]
Così mi piace, [i:3huprmhc]green spanking[/i:3huprmhc] (...then red)
ciao,
Keith
RAINBOW SPANKING!
[quote="Dolce Punizione":1jhnngjr]RAINBOW SPANKING!
[/quote:1jhnngjr]
Cromaticamente molto corretto, concordo
Beh i cavi di sicuro non si rompono e sono di plastica ma di sicuro sono senza schegge o parti taglienti, è tutto arrotondato.
[quote="Dolce Punizione":20paj9x5]Pensavo di usarli come descritto, certamente non collegati ad una spina... anche perché lo spanker prenderebbe la scossa per primo!
Io mi sono finora attenuta all'unico divieto del mio maestro. NIENTE PLASTICA.
L'altro ovvio divieto è evitare quello che si può rompere.
Tutto ciò che è flessibile va bene, ma in fibra naturale.
Lo spanking è un'azione naturale da fare con strumenti naturali: legno, canne, cuoio, corde di canapa, cotone bagnato, carta (giornale arrotolato)... [/quote:20paj9x5]
Neanche a me piace molto la plastica. Talvolta però si usano anche cose che si possono rompere... Tipo dei rametti
[quote="Dolce Punizione":20paj9x5]Io evito persino la similpelle.
Sarà perché sono allergica io... non vorrei mai che si arrossasse la pelle della mia spankee!
[/quote:20paj9x5]
Eh certo, devi arrossarla solo tu
Perdonate l'ignoranza, ma perché niente plastica?
Eeeh amanti della tradizione
Perdonate l'OT nell'OT ma...perchè discutere di ogni in un post nato per presentarsi???
[quote="Cattivello":1s4huamp]Perdonate l'OT nell'OT ma...perchè discutere di ogni in un post nato per presentarsi???[/quote:1s4huamp]
Esatto! Basta o dovrò chiudere la discussione
Indisciplinata benvenuta se ti interessa potremmo scambiare due parole al riguardo sei di modena abitiamo quasi vicini spero di potere fare la tua conoscenza
[quote="Spanker314145":243jx4kz]Indisciplinata benvenuta se ti interessa potremmo scambiare due parole al riguardo sei di modena abitiamo quasi vicini spero di potere fare la tua conoscenza [/quote:243jx4kz]
Mi dispiace per te ma credo che non succederà.
è già la tua spankee?bhe dai sono arrivato tardi cmq non volevo mancarti di rispetto
Se leggi in altri post, lei ha già trovato la persona giusta tutto qui.
errore mio non ho letto gli altri post
buonanotte
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca