ho trovato questo video su xhamster:
http://m.xhamster.com/movies/458235/rou ... lting.html
è gratis, si può anche scaricare, se lo visionate dal cellulare dovete andare sulla versione "mobile", se non vi ci ha rimandato in automatico.
E niente, mi piace molto e volevo condividerlo con voi
sono pochi i video che guardo, in genere li trovo finti o ridicoli.
Di questo mi piace lei, mi sembra "morbida" e soprattutto si muove poco, lievemente, senza irrigidire le natiche. Mi piace il modo di colpire di lui, mi sembra energico ma controllato e non sanguinario.
L'attesa fra una serie di colpi e l'altra non fa che aumentare tensione ed eccitazione. E lei credo che abbia così tutto il tempo di sentire il dolore e farsene permeare.
mmm non so io clicco su una delle foto dell'anteprima e scelgo con cosa completare l'azione. Se mi compare altro, torno indietro e ripeto. Mi spiace non riesco a spiegarti bene, non sono molto pratica di queste cose
Brava Aurora,
bella segnalazione, lei sexy con quelle micro mutandine nere appena sotto le natiche a sottolineare un culo armonioso, mi ricorda un po' "Betty Page"; in quel portale di video spanking se ne trovano diversi, anche di lunga durata.... ah, un dettaglio tecnico, per chi visiona il video da pc, come me, occorre togliere la "m" nell'indirizzo web, prima di "[i:drujlz2n]xhamster[/i:drujlz2n]".
ciao,
Keith
Lui è Dallas, lei dovrebbe essere Snow Mercy. Molto carina.
eppure, Crono, io il pathos lo vedo e lo percepisco, forse nei loro gesti non so. Compenso il resto con la mia fantasia, o riconducendolo al mio vissuto (erotico)
Casualmente ho trovato un link alternativo (in quanto quello indicato da Aurora non è più accessibile, 'video rimosso').
http://teen-spankings.com/tube/dallas-spanks-snow/
Grazie Cattivello. Troppo duro per i miei gusti ma l'ho guardato volentieri
Prego, un piacere poi era tempo che non si leggevano novità in questa sezione.
Ovviamente per i miei gusti è molto bello, intenso...ma ti capisco bene
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca