Secondo voi quale e' la migliore spanker di Spanking Tube?
Dana Specht?
Lana K?
Yvonne?
Miss Melody?
Miss Melody e' terribile..fa male davvero..cercate lo spankee Lausboys..mi pare che le sue spanker siano una meglio dell'altra..
Sultana e' il massimo come sculacciatrice pura...Dana Specht troppo "professionista"..la migliore era Ann Bowman,mi pare finita male..
Non mi intendo del genere, ma finalmente una mezza-novità su questo schermo!
Spero, [b:m5h2qwei]Gadda[/b:m5h2qwei], arriveranno le sincere risposte!
Linda
si infatti mi aspettavo le prime risposte..Spanking Tube e' la piu' grande risorsa online x gli appassionati di spanking..ci sono tutti i canali possibili e quello female spanking male e' fra quelli migliori..certo si va dallo spanking domestico e genuino a quello semi professionale di Dana Specht o Lana K..queste ultime poi fanno riferimento alla produzione di Vhs Losangelina tipo Nu West o Leda..ma non mi piacciono le cose fatte x vendere il prodotto..vale piu' un video di spanking domestico con ,ad esempio,la moglie che sculaccia il marito x i piu' svariati motivi,dalla negligenza nei lavori al bere,che cento di video professionali..ripeto su Spanking Tube il canale creato da Lausboys e' fra quelli piu' apprezzabili con donne che sculacciano con forza e abilita'..poi c'e' Miss Melody davvero super cattiva con mani,cinghie,paddle e umiliazione che non sempre si vedono ...ciao
Ciao gaddadavida! Piacere. Io, come Linda, non conosco tali personaggi e spero che qualcuno competente ti possa rispondere Comunque, generalmente, preferisco i video domestici, li trovo più "veri". Le spankee donne secondo me sanno essere "terribili", quando ci si mettono lo sono molto più degli uomini
ciao Rosaspina il piacere e' tutto mio..certo che i video domestici sono piu' intriganti..quando hai scritto le spankee donne sanno essere piu' cattive intendevi penso le spanker donne..io la mia sculacciatrice l'ho trovata quasi x caso..era la signora che mi faceva i massaggi x i dolori e i problemi derivati da un incidente d'auto..ma ho capito col tempo che la donna sculacciatrice puo' essere qualunque donna si incontri..dalla vicina di casa moglie di uno stimato professionista che non ha tempo x lei,come e' capitato a me con l'ultima mia "padrona",o la postina,o la vigilessa .Insomma basta capire i segnali ed essere bravi a coglierli.
ciao Seguimi.piacere.quoti in particolare cosa?che le donne spanker possono essere piu' cattive se vogliono?certo se sono come Miss Melody su Spanking Tube fanno paura..
Rosaspina .ho messo tutta la mia storia con la mia sculacciatrice su questo forum..ma ,facendo un piccolo riassunto,andavo da una signora molto apprezzata come massaggiatrice da atleti e anche comuni uomini/donne x come "lavorava".Un giorno x riscaldare le parti che sentiva fredde al massaggio comincio' a sculacciare le mie cosce prima e poi il sedere..io rimasi stupito ma poi la cosa mi eccito' e lei se ne accorse..da li' nacque tutto..con la signora,moglie di un noto professionista,vicina di casa la cosa nacque x una reciproca antipatia che mi faceva essere scortese nei suoi riguardi.Un giorno,mi pare in ascensore,mi disse che non tollerava piu' le mie sgarberie e che se fosse stato x lei mi avrebbe trattato come si trattano i monelli che sono scortesi e maleducati.Con una sonora e lunga sculacciata..Io la guardai e le dissi " potrebbe anche piacermi" e lei " attento che ti prendo in parola"..la settimana dopo,visto che il marito era via x lavoro,andai a casa sua e ,dopo pochi sguardi e parole,mi aveva fatto stendere sul letto e,poggiandosi di lato a impedirmi di muovermi col peso del suocorpo su di me.comincio' a sculacciarmi.Prima sui jeans ma subito allentoì la cintura e me li abbasso e poi me le diede sugli slip e infine sul sedere messo a nudo..adesso sono 4 mesi che sono senza spanker ma sono vicino a una nuona "conquista".La ex di un mio amico.Ma di questo e di come sia maturata la cosa penso che parlero' a lungo in un prossimo argomento.Sperando che la cosa da sogno diventi realta'.La cosa che accomuna le mie due lunghe storie di spankee con le donne e' che tutte e due mi hanno portato al massimo del dolre epiacere insieme sculacciandomi e altro davanti a un'altra donna.Che io credo sia il massimo..
Ciao Gaddadavida,
Innanzitutto complimenti per le tue esperienze spankofile, io non ho avuto la tua fortuna e mi sono dovuto adattare con le mercenarie, che ormai non frequento più da molti anni.
Ma la massaggiatrice che fine ha fatto, non sei più andato a trovarla?
Risponderò alla tua domanda, quali siano le migliori spanker, per quanto riguarda "Lausboys" che trovo fantastico, soprattutto per l'uso del battipanni, sono tutte bravissime, la mia preferita, però è Nadine, perchè trovo che sia anche una bella donna, oltre ad essere un ottima spanker.
Le mitiche spanker della Leda, che io ho seguito per molti anni, erano bravissime, Anne Bowman, è stata, credo la prima e un pò una maestra, per le altre, molto brave le cugine Jameson, io preferivo Julia, ma anche Joanne, non era da meno.
Trovo molto brave le spanker dei vari siti inglesi, che fanno capo a "Miss Strictland", non sò se conosci, i vari: "Auntie-houses", "Strictladies", "Strictmiss", "Yes-maam", "Montrose academy", tra queste le mie preferite Lisa, molto bella e molto brava e Miss Carter o Vicky, anche lei molto brava, anche in questi siti, ogni tanto si fà uso del battipanni, anche se per tradizione loro usano più il "cane" che a me non piace proprio.
Dana Specht, molto brava, ma ormai piuttosto vecchia.
Un altra ottima spanker è Kelly Payne, non conosco invece questa Miss Melody, che citi tu, dove l'hai trovata?
Peccato che in Italia non ci siano siti specializzati nel genere.
Ciao e buon spanking
ciao..su Spanking Tube cerca Melody e penso che trovi questa terribile "frustatrice" pero' anche amante delle umiliazioni..la mia sculacciatrice massaggiatrice ha cambiato citta'..ma penso che la mia seconda mistress sia stata ancora piu' eccitante..adesso se la ex di un mio amico e' quello che io penso poteri forse aver fatto Bingo con lei..ottime le tue recensioni di spanker donne..Ann Bowman mi hanno detto che ha avuto problemi sia fisici che mentali ma non posso esserne sicuro..Nadine e' fantastica e anche Yvonne..adesso vado che mi vedo con la "forse" mia prossima sculacciatrice..ciao e a presto..
Auguri per il nuovo incontro con una possibile spanker.
Anne Bowman, credo sia morta di cancro, negli ultimi video era molto cambiata fisicamente, dimagrita, ma la sua mano era rimasta comunque bella pesante, aveva un modo di sculacciare molto rilassato, senza irrigidire la mano, come fanno molte, per paura di farsi male e sembrava proprio godersele quelle belle sculacciate che riusciva a somministrare, penso che un esperienza del genere, abbia lasciato un ottimo ricordo, nei fortunati che ne hanno potuto usufruire.
ah che brutta notizia..Ann era il massimo..peccato solo che il giornale Club ormai tanti anni fa ha dovuto chiudere x la dipartita del suo editore..quello era un giornale super x gli appassionati di S/M e x quelli di spanking scriveva Paul Stoves che sta anche in questo sito e scrive nei forum..non credo ci sia persona piu' precisa e preparata di Paul sulla classica sculacciata all'inglese..comunque in Inghilterra lo soanhing e' di massa..persino le cabine telefoniche avevano tantissimi cartoncini pubblicita' di donne sia spankee che spanker ..bene,alla prossima e ti auguro di trovare una efficace spanker
Non sapevo che l'editore di Club, fosse morto e mi dispiace, all'epoca era la sola possibilità di soddisfare la nostra passione, ricordo bene quelle riviste, comunque oggi avrebbero poco mercato, visto la diffusione di internet, grazie per l'augurio.
ma io preferisco il cartaceo e poi c'era una sezione di annunci a volte soddisfacente..quando e' mancato l'editore ha preso in mano la situazione la vedova e ha deciso in altro senso..era un appuntamento fisso come I Moderni o Club Special e le videocassette Vha che adesso si non esistono piu'..ciao ..a risentirci e se hai qualche altro prezioso link te ne sarei grato..ho visto i siti che mi hai suggerito e un paio sono davvero ottimi
Altri siti con spanker protagoniste sono quelli di "www.vixenladies.com", "www.linahousefdiscipline.com", "www.hardspankingvixen.com" ed altri dello stessa edizione che fà capo alla spanker svedese Lina.
Poi c'è Kelly Payne a questo indirzzo "www.tantrumtrainers.com".
Altro sito molto valido, anche se spesso sconfina nel BDSM, ma ha anche una sessione dedicata allo spanking più casalingo è "www.englishmansion.com".
grazie Renoir..preziosi links
ciao Rosaspina..le cose si stanno mettendo bene e ,puoi contarci,raccontero' tutto
ciao Rosaspina x chi e' la tessera degli inguaribili romantici con citazione colta?
ciao Rosaspina..no,non ho uno spirito romantico..non sono neanche un uomo senza sentimenti ma il romanticismo non rientra tra questi..ciao a presto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca