Forse sara' perche' abbiam bisogno di tanto amore....
Di qualcun che ci stringa forte....
Di qualcuno a cui parlare sempre e spesso.....
...Forse perche' siamo cosi' diversamente sensibili....
...Ecco perche'!.... Forse!?
Scusa Geco, ma che c'entra qui questo post? Non mi pare parli di spanking. Se di qualcosa parla.
Secondo me invece sì, ne parla
Dice che chi ama lo spanking è particolarmente sensibile e bisognoso di attenzioni?
E' [b:35toi6cq]Geco[/b:35toi6cq] ? Dimmi che nn ho cannato l'interpretazione della tua scrittura così ermatica!
Cmq se invece ho capito bene, la mia risposta è: dipende!!
Per alcuni, magari è solo un modo in più per eccitarsi, un modo come un altro per giocare.
Per molti altri invece, soprattutto per chi lo pratica in maniera "disciplinare" e con una certa frequenza, o magari all'interno di un vero rapporto d/s (24h o solo inalcuni momenti), rappresenta un modo di prendersi particolarmente e profondamente cura dell'altro, o per ricevere le sue intense e significative attenzioni.
E quindi penso sia praticato da chi ha tanto bisogno di sentire la presenza di qualcuno vincino a sè, di chi ha bisogno di sentire "abbracci" forti e significativi, da chi ha intensamente bisogno di sentire la propria esitenza nel mondo e l'esistenza di qualcuno al proprio fianco. Qualcuno a cui donare tutto e da cui prendersi tutto.
Secondo me può essere molto "impegnativo" relazionarsi attraverso lo spanking, è un modo di entrare profondamente in contatto con l'altro e perciò richiede tanta sensibilità e anche tanta predisposizione a concentrarsi su un altro essere umano, e ad avere bisogno di un rapporto così particolare.
Linda
Linda ti darei un premio per aver interpretato il pensiero di Geco in chiave spanking
Sono d'accordo con quello che scrivi, in particolare con questa parte:
Adesso mi è più chiaro. Per la mia rozza sensibilità era un po' troppo ermetico. E mi piace.
Va bene tutto, w la fantasia.
ciao,
Keith
No, nn ricordo di aver letto altri post di [b:1a29b07j]Geco[/b:1a29b07j] Mi sono persa qualcosa??
ma [b:1a29b07j]Keith [/b:1a29b07j]volevo solo sfotterti un po'
Rosaspina... no, l'immunità no, magari un copioso premio in denaro! Ma dai, per ora mi accontento della gloria!
Linda
Linda
[quote:mw0m6k1b]Cara Linda,
il mio commento, molto breve, era, diciamo, sarcastico... certo che sono d'accordo con quanto hai espresso.... l'ho scritto in decine di post, in tutte le salse. Ma il mio primo pensiero dopo aver letto il post di Geco è stato simile all'intervento di Seguimi.
ciao,
Keith[/quote:mw0m6k1b]
Beh non c'è di che stupirsi, Keith (al solito) ha prima gettato il sasso per poi nasondere la mano.
[quote="Cattivello":35pgwp86][quote:35pgwp86]Cara Linda,
il mio commento, molto breve, era, diciamo, sarcastico... certo che sono d'accordo con quanto hai espresso.... l'ho scritto in decine di post, in tutte le salse. Ma il mio primo pensiero dopo aver letto il post di Geco è stato simile all'intervento di Seguimi.
ciao,
Keith[/quote:35pgwp86]
Beh non c'è di che stupirsi, Keith (al solito) ha prima gettato il sasso per poi nasondere la mano.[/quote:35pgwp86]
Figurati, la mano non la nascondo, semmai la uso ... e comunque, come scritto sopra, ero e sono dell'opinione che questo topic sia basato sul niente, ma va bene così, si sono già scritte due pagine, vorrà dire pur qualcosa.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca