Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

.....forse sara'......

Avviato da Geco il 05/02/2014 alle 13:09

.....forse sara'......

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Forse sara' perche' abbiam bisogno di tanto amore....
Di qualcun che ci stringa forte....
Di qualcuno a cui parlare sempre e spesso.....
...Forse perche' siamo cosi' diversamente sensibili....
...Ecco perche'!.... Forse!?

Inviato il 05/02/2014 alle 13:09

Re: .....forse sara'......

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Scusa Geco, ma che c'entra qui questo post? Non mi pare parli di spanking. Se di qualcosa parla.

Inviato il 06/02/2014 alle 09:23

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Secondo me invece sì, ne parla
Dice che chi ama lo spanking è particolarmente sensibile e bisognoso di attenzioni?
E' [b:35toi6cq]Geco[/b:35toi6cq] ? Dimmi che nn ho cannato l'interpretazione della tua scrittura così ermatica!
Cmq se invece ho capito bene, la mia risposta è: dipende!!
Per alcuni, magari è solo un modo in più per eccitarsi, un modo come un altro per giocare.
Per molti altri invece, soprattutto per chi lo pratica in maniera "disciplinare" e con una certa frequenza, o magari all'interno di un vero rapporto d/s (24h o solo inalcuni momenti), rappresenta un modo di prendersi particolarmente e profondamente cura dell'altro, o per ricevere le sue intense e significative attenzioni.
E quindi penso sia praticato da chi ha tanto bisogno di sentire la presenza di qualcuno vincino a sè, di chi ha bisogno di sentire "abbracci" forti e significativi, da chi ha intensamente bisogno di sentire la propria esitenza nel mondo e l'esistenza di qualcuno al proprio fianco. Qualcuno a cui donare tutto e da cui prendersi tutto.
Secondo me può essere molto "impegnativo" relazionarsi attraverso lo spanking, è un modo di entrare profondamente in contatto con l'altro e perciò richiede tanta sensibilità e anche tanta predisposizione a concentrarsi su un altro essere umano, e ad avere bisogno di un rapporto così particolare.
Linda

Inviato il 24/02/2014 alle 01:58

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Linda ti darei un premio per aver interpretato il pensiero di Geco in chiave spanking
Sono d'accordo con quello che scrivi, in particolare con questa parte:

Linda ha scritto:
penso sia praticato da chi ha tanto bisogno di sentire la presenza di qualcuno vincino a sè, di chi ha bisogno di sentire "abbracci" forti e significativi, da chi ha intensamente bisogno di sentire la propria esitenza nel mondo e l'esistenza di qualcuno al proprio fianco. Qualcuno a cui donare tutto e da cui prendersi tutto.
Secondo me può essere molto "impegnativo" relazionarsi attraverso lo spanking, è un modo di entrare profondamente in contatto con l'altro e perciò richiede tanta sensibilità e anche tanta predisposizione a concentrarsi su un altro essere umano, e ad avere bisogno di un rapporto così particolare.

Inviato il 24/02/2014 alle 22:08

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Adesso mi è più chiaro. Per la mia rozza sensibilità era un po' troppo ermetico. E mi piace.

Inviato il 24/02/2014 alle 22:12

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Va bene tutto, w la fantasia.
ciao,
Keith

Inviato il 24/02/2014 alle 22:15

Rosaspina ha scritto:
Linda ti darei un premio per aver interpretato il pensiero di Geco in chiave spanking
Sono d'accordo con quello che scrivi, in particolare con questa parte:
Linda ha scritto:
penso sia praticato da chi ha tanto bisogno di sentire la presenza di qualcuno vincino a sè, di chi ha bisogno di sentire "abbracci" forti e significativi, da chi ha intensamente bisogno di sentire la propria esitenza nel mondo e l'esistenza di qualcuno al proprio fianco. Qualcuno a cui donare tutto e da cui prendersi tutto.

E allora datemelo questo premio!!!
Grazie, grazie, grazie a me!!

[b:3blcqu4k]Keith [/b:3blcqu4k]no, nn fantasia, ma [u:3blcqu4k]sensibilità[/u:3blcqu4k]! Vedi che [b:3blcqu4k]Seguimi [/b:3blcqu4k]ha capito subito!
Linda

Inviato il 27/02/2014 alle 03:22

Linda ha scritto:
[b:3uvj3r4k]Keith [/b:3uvj3r4k]no, nn fantasia, ma [u:3uvj3r4k]sensibilità[/u:3uvj3r4k]! Vedi che [b:3uvj3r4k]Seguimi [/b:3uvj3r4k]ha capito subito!
Linda

Cara Linda,
il mio commento, molto breve, era, diciamo, [i:3uvj3r4k]sarcastico[/i:3uvj3r4k]... certo che sono d'accordo con quanto hai espresso.... l'ho scritto in decine di post, in tutte le salse. Ma il mio primo pensiero dopo aver letto il post di Geco è stato simile all'intervento di Seguimi.
ciao,
Keith

Inviato il 27/02/2014 alle 22:51

Linda ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

E allora datemelo questo premio!!!
Grazie, grazie, grazie a me!!

Mmmmm che premio vorresti qui? L'immunità per un po'?

Inviato il 28/02/2014 alle 00:45

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
[b:2icwjp07]Keith [/b:2icwjp07]no, nn fantasia, ma [u:2icwjp07]sensibilità[/u:2icwjp07]! Vedi che [b:2icwjp07]Seguimi [/b:2icwjp07]ha capito subito!
Linda

Cara Linda,
il mio commento, molto breve, era, diciamo, [i:2icwjp07]sarcastico[/i:2icwjp07]... certo che sono d'accordo con quanto hai espresso.... l'ho scritto in decine di post, in tutte le salse. Ma il mio primo pensiero dopo aver letto il post di Geco è stato simile all'intervento di Seguimi.

Già. Ma credo che Linda non abbia mai letto gli interventi "ermetici" di Geco

Inviato il 28/02/2014 alle 00:50

No, nn ricordo di aver letto altri post di [b:1a29b07j]Geco[/b:1a29b07j] Mi sono persa qualcosa??
ma [b:1a29b07j]Keith [/b:1a29b07j]volevo solo sfotterti un po'
Rosaspina... no, l'immunità no, magari un copioso premio in denaro! Ma dai, per ora mi accontento della gloria!
Linda

Inviato il 03/03/2014 alle 00:20

Linda ha scritto:
No, nn ricordo di aver letto altri post di [b:1kwagimb]Geco[/b:1kwagimb] Mi sono persa qualcosa??

No no, nulla fidati
Linda ha scritto:
ma [b:1kwagimb]Keith [/b:1kwagimb]volevo solo sfotterti un po'

Linda ha scritto:
Rosaspina... no, l'immunità no, magari un copioso premio in denaro! Ma dai, per ora mi accontento della gloria!

Ecco, sarà meglio accontentarsi di quella...

Inviato il 03/03/2014 alle 09:48

Linda

Inviato il 04/03/2014 alle 02:23

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:mw0m6k1b]Cara Linda,
il mio commento, molto breve, era, diciamo, sarcastico... certo che sono d'accordo con quanto hai espresso.... l'ho scritto in decine di post, in tutte le salse. Ma il mio primo pensiero dopo aver letto il post di Geco è stato simile all'intervento di Seguimi.
ciao,
Keith[/quote:mw0m6k1b]
Beh non c'è di che stupirsi, Keith (al solito) ha prima gettato il sasso per poi nasondere la mano.

Inviato il 05/03/2014 alle 06:00

[quote="Cattivello":35pgwp86][quote:35pgwp86]Cara Linda,
il mio commento, molto breve, era, diciamo, sarcastico... certo che sono d'accordo con quanto hai espresso.... l'ho scritto in decine di post, in tutte le salse. Ma il mio primo pensiero dopo aver letto il post di Geco è stato simile all'intervento di Seguimi.
ciao,
Keith[/quote:35pgwp86]
Beh non c'è di che stupirsi, Keith (al solito) ha prima gettato il sasso per poi nasondere la mano.[/quote:35pgwp86]
Figurati, la mano non la nascondo, semmai la uso ... e comunque, come scritto sopra, ero e sono dell'opinione che questo topic sia basato sul niente, ma va bene così, si sono già scritte due pagine, vorrà dire pur qualcosa.
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2014 alle 22:26

Keith ha scritto:
Figurati, la mano non la nascondo, semmai la uso ...

Keith ha scritto:
e comunque, come scritto sopra, ero e sono dell'opinione che questo topic sia basato sul niente

Ma sì... Diciamo che altri hanno fatto uno sforzo per dargli un significato

Inviato il 07/03/2014 alle 00:21

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Keith ha scritto:
e comunque, come scritto sopra, ero e sono dell'opinione che questo topic sia basato sul niente

Appunto! Ci ho voluto mettere un po' di leggerezza, e un po' di ironia!!
Acciderbolina!! Famocela 'na risatella ogni tanto!
Linda

Inviato il 07/03/2014 alle 00:53

Linda ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Keith ha scritto:

Linda

L' "ironia" e la "leggerezza" le metto in tutti i post, ormai.
ciao,
Keith

Inviato il 07/03/2014 alle 22:45

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Keith ha scritto:

Linda

L' "ironia" e la "leggerezza" le metto in tutti i post, ormai.
ciao,
Keith

Oddio Keith! Avevo letto [i:3h3t3i6o]posti [/i:3h3t3i6o]e nn [i:3h3t3i6o]post[/i:3h3t3i6o]!
Linda

Inviato il 07/03/2014 alle 23:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca