Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Durata delle nuove arrivate

Avviato da valentino62 il 04/02/2014 alle 18:24

Durata delle nuove arrivate

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Mi sono sempre chiesto il perchè le nuove arrivate spariscano molto spesso dopo pochissimo tempo.
Alle volte si annichiliscono più in fretta dell'antimateria creata negli acceleratori di particelle.
é stato il caso di Coccinella 85 che si è presnetata ed è sparita subito dopo, ma anche Cassiopea è sparita dopo poco.
Saranno gli spanker occulti che da grandi marpioni le catturano al volo come gli orsi con i salmoni durante la loro risalita o saranno sempre gli spanker un po' volgarotti che con i loro messaggi privati le fanno scappare?.
Ai posteri l'ardua sentenza....
In ogni caso le poche che arrivano subito spariscono e quindi la situazione non è delle più rosee

Inviato il 04/02/2014 alle 18:24

Re: Durata delle nuove arrivate

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Maaammma mia quanto odio questo tipo di thread. Scusami eh valentino62 (nulla di personale contro di te,non ti conosco) ,ma, anche se non sono chiamata in causa,esprimo il mio parere.
Le da te nominate ragazze magari hanno una vita molto impegnata, hanno qualcuno al di fuori dello spanking,o semplicemente non ne sono ossessionate .
Magari sono timide,hanno paura o comunque reticenza nell'esporsi in pubblico con le proprie opinioni,non siamo tutti uguali.
Poi,statisticamente parlando,le "nuove iscritte" spesso sono anche novizie,quindi possono avere mille motivi per non essere frequentanti del forum assiduamente. Poi chissà forse lo frequentano ma non scrivono e preferiscono leggerci.
Io stessa,per quanto adori questo posticino,ho dovuto allontanarmici per qualche tempo per motivi strettamente personali che non c'entrano nulla con lo spanking.
Detto questo aprire post,fare i nomi e puntare sempre il dito sulle "nuove iscritte" che "spariscono" è una minestra strariscaldata e anche un po' insopportabile ormai.

Inviato il 04/02/2014 alle 20:29

Dolce-Maya ha scritto:
Maaammma mia quanto odio questo tipo di thread. Scusami eh valentino62 (nulla di personale contro di te,non ti conosco) ,ma, anche se non sono chiamata in causa,esprimo il mio parere.
Le da te nominate ragazze magari hanno una vita molto impegnata, hanno qualcuno al di fuori dello spanking,o semplicemente non ne sono ossessionate .
Magari sono timide,hanno paura o comunque reticenza nell'esporsi in pubblico con le proprie opinioni,non siamo tutti uguali.
Poi,statisticamente parlando,le "nuove iscritte" spesso sono anche novizie,quindi possono avere mille motivi per non essere frequentanti del forum assiduamente. Poi chissà forse lo frequentano ma non scrivono e preferiscono leggerci.
Io stessa,per quanto adori questo posticino,ho dovuto allontanarmici per qualche tempo per motivi strettamente personali che non c'entrano nulla con lo spanking.
Detto questo aprire post,fare i nomi e puntare sempre il dito sulle "nuove iscritte" che "spariscono" è una minestra strariscaldata e anche un po' insopportabile ormai.

Per carità!!! scusa non è che la mia uscita fosse dettata da chissà quale morbosità, volevo solo capire come mai una si presenta e poi sparisce, se questo fosse dovuto al fatto che è già stata "catturata" o se peggio importunata da qualche maleducato.
é ovvio che nesuna ha obblighi per il semplice fatto di esserse iscritta, il fatto di aver fatto nomi non mi pare grave dato che sono persone iscritte e tutti le hanno viste, quindi penso di non aver fatto neinte di male.
Devo dire che mi dispiace anche vedere gli altri utenti rispondere ai tread di presentazione di persone che magari da settimane o mesi non scrivono più sul forum.
Ma queste sono le mie solite manie da persona ipersensibile
A voler fare la persona corretta si finisce per passare da maleducati almeno agli occhi di qualcuno.
"Quando fai qualcosa ,
hai contro tutti quelli che fanno la stessa cosa
hai contro tutti quelli che fanno il contrario
ahi contro tutti quelli che non fanno niente"
Dott. R.G.Hamer

Inviato il 05/02/2014 alle 17:32

Ribadisco e quì concludo che la mia non era una curiosità dovuta a chissà quale morbosità, mi pareva di parlare a nome di tutti dato che siamo in pochi a causa dell'emorragia verso fb e se sparisce qualcuno penso dispiaccia a tutti.
Penso di essere stato male interpretato, in futuro mi guarderò bene dal inserirte certi argomenti, anzi a pensarci bene lascerò il compito di inserire discussioni a chi lo sa fare meglio di me....

Inviato il 06/02/2014 alle 11:24

Mr Siamese (13 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
anzi a pensarci bene lascerò il compito di inserire discussioni a chi lo sa fare meglio di me....

Valentino personalmente trovo i tuoi post in generale molto interessanti, e spero di leggerne altre di discussioni iniziate da te (che cavolo, hai citato Hamer, Gurdjeff e Jung in un forum sullo spanking, io mi abbono alla tua rivista! )
Detto questo, se ho interpretato bene il fastidio espresso da Dolce-Maya, ho l'impressione che questo si riferisca ad una caratteristica purtroppo molto frequente negli uomini, e anche se sono sicuro che il tuo post non fosse animato da quel tipo di "meccanismo", posso comunque capire il fastidio. Il meccanismo di cui parlo è una specie di "irritazione sottilmente pretenziosa" che sembra dire "e no, già è difficile trovare una "partner" in questo mondo, ora che sei qui DEVI restarci!", ed è quello stesso atteggiamento velatamente pretenzioso di chi sembra implicitamente dire "e no, siamo usciti insieme, ti sei pure vestita carina, ora NON PUO' venire fuori che al primo appuntamento non mi baci", oppure "ci siamo baciati, mi hai chiesto di salire da te, cos'è questa storia che ora vuoi solo chiacchierare?". Sto esagerando la scenetta ma sono sicuro che tutti i gentlemen presenti hanno visto o sentito in qualcuno un atteggiamento di questo tipo. Se il fastidio era riferito a questo (Dolce-Maya se ho preso un granchio dimmelo e in quel caso scusa per l'interpretazione arbitraria!), allora è un fastidio che capisco bene e immagino capisca bene anche tu... pur non avendoci a che fare. Credo che tu abbia "pagato" da innocente il fatto che molti maschietti non hanno mai fatto proprio il motto Pirelli "la potenza è nulla senza il controllo"!
Spero di non essere andato troppo OT...
Siamese

Inviato il 08/02/2014 alle 12:52

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Mr Siamese ha scritto:
Detto questo, se ho interpretato bene il fastidio espresso da Dolce-Maya, ho l'impressione che questo si riferisca ad una caratteristica purtroppo molto frequente negli uomini, e anche se sono sicuro che il tuo post non fosse animato da quel tipo di "meccanismo", posso comunque capire il fastidio. Il meccanismo di cui parlo è una specie di "irritazione sottilmente pretenziosa" che sembra dire "e no, già è difficile trovare una "partner" in questo mondo, ora che sei qui DEVI restarci!", ed è quello stesso atteggiamento velatamente pretenzioso di chi sembra implicitamente dire "e no, siamo usciti insieme, ti sei pure vestita carina, ora NON PUO' venire fuori che al primo appuntamento non mi baci", oppure "ci siamo baciati, mi hai chiesto di salire da te, cos'è questa storia che ora vuoi solo chiacchierare?". Sto esagerando la scenetta ma sono sicuro che tutti i gentlemen presenti hanno visto o sentito in qualcuno un atteggiamento di questo tipo. Se il fastidio era riferito a questo (Dolce-Maya se ho preso un granchio dimmelo e in quel caso scusa per l'interpretazione arbitraria!), allora è un fastidio che capisco bene e immagino capisca bene anche tu... pur non avendoci a che fare. Credo che tu abbia "pagato" da innocente il fatto che molti maschietti non hanno mai fatto proprio il motto Pirelli "la potenza è nulla senza il controllo"!
Siamese

Ciao Siamese,
discorso simpaticamente interessante il tuo, per carità, può anche starci in generale, ma non era secondo me lo scopo dell'intervento di valentino, la storia della "sparizione" delle nuove arrivate è annosa, ciclica come l'invasione delle cavallette o degli ultracorpi, te lo dice uno che nel forum ci sguazza da anni, e di storie ne ho sentite più di quelle che ho letto, c'è chi "lavora" molto dietro le quinte più degli attori in scena che fanno un onesto parlare di sé, e non so tu, magari non "cerchi" una partner attraverso un forum o il faccialibro, altrimenti ti scontrerai con la categoria sopra citata, buona fortuna e w pirelli
ciao,
Keith

Inviato il 08/02/2014 alle 22:46

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Mr Siamese ha scritto:
e anche se sono sicuro che il tuo post non fosse animato da quel tipo di "meccanismo"...
Siamese

Guarda Keith che Siamese l'ha specificato all'inizio.

Inviato il 09/02/2014 alle 11:45

Mr Siamese (13 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
ma non era secondo me lo scopo dell'intervento di valentino, la storia della "sparizione" delle nuove arrivate è annosa, ciclica come l'invasione delle cavallette o degli ultracorpi, te lo dice uno che nel forum ci sguazza da anni, e di storie ne ho sentite più di quelle che ho letto, c'è chi "lavora" molto dietro le quinte più degli attori in scena che fanno un onesto parlare di sé, e non so tu, magari non "cerchi" una partner attraverso un forum o il faccialibro, altrimenti ti scontrerai con la categoria sopra citata, buona fortuna e w pirelli
ciao,
Keith

Ciao Keith, ho riletto il mio post ed in effetti non era inequivocabile: mi è chiaro che l'intervento di valentino non era affatto riconducibile all'atteggiamento che ho descritto, ci ho anzi letto una preoccupazione per l'impatto che alcuni "approcci" (immagino proprio i "dietro le quinte") possono avere. Ciò che volevo dire è che credo che neanche Dolce-Maya fosse infastidita dall'intervento di valentino in sè (anzi l'ha proprio specificato), e così ho avanzato la mia ipotesi su cosa lei odiasse di quel "tipo di thread". Forse era uno sforzo di mediazione a pensarci bene non richiesto!
Siamese

Inviato il 09/02/2014 alle 17:39

Seguimi ha scritto:
Mr Siamese ha scritto:
e anche se sono sicuro che il tuo post non fosse animato da quel tipo di "meccanismo"...
Siamese

Guarda Keith che Siamese l'ha specificato all'inizio.

Lo so, ho semplicemente voluto dire la mia, indipendentemente dall'intervento di Siamese.
ciao,
Keith

Inviato il 10/02/2014 alle 22:13

Mr Siamese ha scritto:
Ciao Keith, ho riletto il mio post ed in effetti non era inequivocabile: mi è chiaro che l'intervento di valentino non era affatto riconducibile all'atteggiamento che ho descritto, ci ho anzi letto una preoccupazione per l'impatto che alcuni "approcci" (immagino proprio i "dietro le quinte") possono avere. Ciò che volevo dire è che credo che neanche Dolce-Maya fosse infastidita dall'intervento di valentino in sè (anzi l'ha proprio specificato), e così ho avanzato la mia ipotesi su cosa lei odiasse di quel "tipo di thread". Forse era uno sforzo di mediazione a pensarci bene non richiesto!
Siamese

Ma no, figurati, hai fatto bene a dire la tua se sentivi di doverlo fare, ci mancherebbe altro.
ciao,
Keith

Inviato il 10/02/2014 alle 22:16

Mr Siamese ha scritto:
valentino62 ha scritto:
anzi a pensarci bene lascerò il compito di inserire discussioni a chi lo sa fare meglio di me....

Valentino personalmente trovo i tuoi post in generale molto interessanti, e spero di leggerne altre di discussioni iniziate da te (che cavolo, hai citato Hamer, Gurdjeff e Jung in un forum sullo spanking, io mi abbono alla tua rivista! )
Siamese

Mmmh Ottimo commento Siamese ,a propostito ben arrivato tra noi ormai pochi a causa di facebook imperante.
Ti ringrazio per il tuo apprezzamento ai miei post, in effetti essendo appassionato (mio malgrado per le vicende della vita) all'esoterismo ed avendone verificato con mano la validità ho purtroppo il vizio di parlarne anche in quelle sedi che non sarebbero appropiate.
Forse a qualcuno darà fastidio ma purtroppo non posso farci niente è una cosa che è insita ormai nella mia natura propio perchè avendone verificato la validità (ad esempio con la nuova medicina di Hanùmer che non è esoterismo in senso stretto ho ottenuto risultati eccezionali sulla mia pelle) non posso non parlarne.
Mi dai anche la possinùbilità di chiarire meglio le mie intenzioni; in effetti hai detto bene ci sono alcuni uomini che ragionano con un meccanismo del tipo abiamo fatto 30 adesso devi fare 31 per dirla semplicemente senza ricopiare la tua ottima analisi.
é ovviamente un modo di pensare sbagliato e non era certo quella la mia motivazione; come ho detto dato che non siamo centinaia mi fà paicere quando arrivano nuovi utenti specie se donne, propio per il fatto di tenere in vita il forum che secondo me è uno strumento prezioso per tutti quelli che volgiono quantomeno autoanalizzarsi e capire le loro motivazioni, fantasie ecc.
Con facebook che la fà da padrone l'esistenza di questo come di altri forum penso sia a rischio.
Anche il fatto che non tutti gli utenti del forum(non quelli che scrivono sul forum ma in qualche caso quelli che mandano mail su mail alle utenti appena iscritte) non siano propiamente dei gentleman e che possano in privato infastidire le nuove arrivate mi spiace e mi preoccupa.
Mi spiace perchè facendo così si rischia di far scappare le poche che hanno la voglia di partecipare e mi preoccupa per il fatto che con comportamenti poco corretti si rischia di dare l'impressione a persone che si avvicinano a questo mondo che abbiano ragione quelli che dicono che siamo dei pervertiti.
Una amica di Fb mi ha detto che si è cancellata da quel sito propio perchè le arrivavano messaggi di tono assolutamente osceno, messaggi che vorrei riportare in un secondo momento.
Quindi come ho detto la mia intenzione era assolutamente priva di qualsiasi connotazione negativa e spero che l'amica Dolce Maya lo abbia capito.
Per concludere questa mia sparata posso dire ancora a Siamese che in effetti sto accarezzando l'idea di scrivere se non un libro almeno di aprire un blog su internet dedicato all'esoterismo...chissà in futuro magari potrò parlare di queste cose in un contesto specifico.

Inviato il 11/02/2014 alle 12:26

Keith ha scritto:
Mr Siamese ha scritto:
Siamese

Ciao Siamese,
discorso simpaticamente interessante il tuo, per carità, può anche starci in generale, ma non era secondo me lo scopo dell'intervento di valentino, la storia della "sparizione" delle nuove arrivate è annosa, ciclica come l'invasione delle cavallette o degli ultracorpi, te lo dice uno che nel forum ci sguazza da anni, e di storie ne ho sentite più di quelle che ho letto, c'è chi "lavora" molto dietro le quinte più degli attori in scena che fanno un onesto parlare di sé, e non so tu, magari non "cerchi" una partner attraverso un forum o il faccialibro, altrimenti ti scontrerai con la categoria sopra citata, buona fortuna e w pirelli
ciao,
Keith

In effetti una delle mie preoccupazioni è propio per quelli che nascosti dietro le quinte abbrancano le spankee appena arrivate quasi che fossere gli orsi che catturano i salmoni che risalgono i fiumi.
Cercare una partner attraverso il forum o fb è del tutto legittimo ed anche io lo faccio, ma bisogna vedere come lo si fà.
Mettersi in gioco raccontando di se per farsi conoscere mi pare il modo più onesto che ci sia ma può essere legittimo anche solo mandare i messaggi in privato, bisonga vedere il tenore dei messaggi qual'è.
Se non si scende nel volgare nell'ossessivo ecc. tutto và bene anche se approfittare di un forum animato da altri senza partecipare in prima persona non è il massimo della correttezza, ma ribadisco non è una cosa da condannare in toto.
Diverso ancora il comportamento di quegli spanker che appena contattano una spankee magari prima ancora di aver avuto effetivamente un rapporto con essa impediscono a quest'ultima i contati con gli altri spanker con una gelosia a mio avviso morbosa e la costringono a trattare male in pubblico quanti osino fare una seppur innocente battuta.
Mi sono capitati due casi di questo tipo che mi hanno urtato moltissimo, uno su questo forum ed uno su fb ma forse ne parlerò in un post specifico...

Inviato il 11/02/2014 alle 12:39

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

per ogni "master" "spanker" che chiede l'esclusiva delle mail o dei messaggi, c'è una spankee che la concede...

Inviato il 12/02/2014 alle 09:44

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

O magari non c'è nessuna "esclusiva". Magari, semplicemente, si stufano o sono prese da altre cose. Magari leggono senza partecipare...

Inviato il 12/02/2014 alle 09:57

Rosaspina ha scritto:
O magari non c'è nessuna "esclusiva". Magari, semplicemente, si stufano o sono prese da altre cose. Magari leggono senza partecipare...

questo lo davo per scontato. uno partecipa se è interessato a quello che si scrive, al modo , etc
però secondo me il discorso era più mirato all'attività di "ricerca partner"
per il quale il forum è poco utile come strumento in sè, almeno secondo me.
se uno vuole un'attività più sociale deve usare la chat

Inviato il 12/02/2014 alle 10:31

Io questa visione delle nuove spankee catturate da spanker famelici non la condivido. Manco fossero cappuccetto rosso e il lupo cattivo.
Immagino che al loro affacciarsi vengano bombardate da quantità di messaggi personali, ma sono donne adulte e vaccinate e perfettamente in grado di prendere le loro decisioni. Quindi smettiamola di trattarle come delle povere deficienti.
Poi non mi sembra che siano così tante...., molte rimangono e partecipano, altre no, altre ancora saranno fakes e quelli durano poco.
Non vorrei dover citare la lunga lista di maschietti che si iscrivono al forum solo per rimorchiare....

Inviato il 12/02/2014 alle 12:02

Non ho mai pensato che le spankee suddette siano delle deficenti, ho troppa considerazione per l'intelligenza delle donne che posso assicurarvi valuto molto importante al pari quasi della bellezza.
Ma è capitato che alcune appena arrivate vengano catturate ma possiamo anche considerarlo in maniera positiva da qualche spanker al quale si affidano in maniera esclusiva.
Il rapporto spanking o s/m temo che per la sua natura intrinseca sia fatto anche di una certa possessività, quindi non ci trovo niente di strano tutto sommato se capitano questi fatti.
Mi ha urtato solo in due casi in cui lo spanker stando nell'ombra ha fatto mettere alla spankee n messaggio poco carino nei miei confronti, essendo io "colpevole" di una battuta del tutto innocente persino in campo vanilla figuriamoci tra noi.
Devo dire ad onor del vero che con una slave di Roma conosciuta da poco su fb la quale aveva da poco iniziato un rapporto con un master della stessa città invece non è capitato, in quanto pur essendo seguita dal master anche per quanto riguarda la sua attività su fb non è stata costretta ad attaccarmi pubblicamente per soddisfare la gelosia del suo master che evidentemente è motlo più intelligente di altri suoi colleghi.
Ultim 'ora (orami sono quasi un agenzia di stampa" propio adesso su fb mi sono dovuto tratteneredal fare una battuta con una delle due in questione per non irritare il suo spanker....sarebbe stata una battuta innocente è ovvio ma vista la precedente esperienza...lasuma perdi ca lè mej

Inviato il 12/02/2014 alle 18:05

Esiste la "[i:304069eg]portineria[/i:304069eg]", no?
Usiamola visto che c'è, se ci sono da fare nomi, anzi nick, fateli/facciamoli, io non ho niente da nascondere.
ciao,
Keith

Inviato il 12/02/2014 alle 23:01

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Che piccolezze ci descrivi, Valentino. Peraltro fossn te non ci darei veramente importanza, specie per la prima delle due - immagino che strazio dev'esser quel presunto 'Master' responsabile del di lei forzoso messaggio.
Concordo con Keith! Portineria, che almeno si usi ogni tanto.

Inviato il 12/02/2014 alle 23:54

Avete ragione ma non mi piace fare i nomi,e non aggiungo neanche particolari per non rischiare che i soggetti si riconoscano.
Nel primo caso ci sono rimasto male, quando sei in buona fede vederti attaccare per nulla non è certo una bella cosa, è un po' come se al supermercato mentre stai guardando la merce esposta passasse qualcuno e ti addittasse come ladro, mentre tu non hai neanche preso in mano alcun oggetto.
Anche nel secondo caso mi sono sentito ingiustamente attaccato, purtroppo non ci si può fare niente, oddio ad essere carogne,forse il modo ci sarebbe...ma lasciamo perdere, che è meglio.
Ovviamente non sospettavo minimaente di Keith,ne di altri presenti sul forum...
Del resto come ho detto fino alla nausea quando perdi certe occasioni (anche in campo spankofilo) poi devi pagare il conto in qualche modo....

Inviato il 13/02/2014 alle 11:07

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Non ho mai pensato che le spankee suddette siano delle deficenti, ho troppa considerazione per l'intelligenza delle donne che posso assicurarvi valuto molto importante al pari
QUASI
della bellezza.

...

...

Inviato il 13/02/2014 alle 14:34

Aurora ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Non ho mai pensato che le spankee suddette siano delle deficenti, ho troppa considerazione per l'intelligenza delle donne che posso assicurarvi valuto molto importante al pari
QUASI
della bellezza.

...

...

Senti mi hai rotto le scatole!!!, se ce l'hai con me dimmelo in faccia.
Ora sei arrivata anche a modificare le mie frasi e poi le riporti ma come ti permetti?, l'educazione non te l'hanno insegnata mi pare....
Ma chi credi di essere, una che pensa di conoscere tutti, conoscerai forse quelli con cui hai avuto a che fare ma non certo me quindi non permetterti più di infastidirmi!!!

Inviato il 13/02/2014 alle 17:09

e perché ti avrei rotto le scatole? Non ti ho mai rotto, mai attaccato, anzi... Quando mi hai scritto in privato abbiamo anche amabilmente conversato...
Io non ho modificato proprio niente, il "quasi" l'hai scritto tu...
E poi... Perché mai dovrei avercela con te? Con te non riuscirei ad arrabbiarmi neanche se volessi.
Non capisco perché mi attacchi in questo modo.
Ma fa niente

Inviato il 13/02/2014 alle 17:25

Forse il punto è che quando mi hai scritto in privato ti ho risposto ma poco... Non ti ho dato corda. Perciò te la sei presa, e mi attacchi dicendo "non infastidirmi"... io, IO a TE?
Bah

Inviato il 13/02/2014 alle 17:31

Hai modificato il quasi in QUASI con un ironia che non mi piace anche perchè non volevo neanche mettere il quasi dato che alla fine la ritengo una qualità importantissima in una donna.
Il fatto che tu non mi abbia dato corda non mi ha minimamente infastidito, lo ritengo normale, per una donna decidere chi la merita e chi nò è senz'altro un diritto, non so con chi tu abbia avuto a che fare ma io non sono dello stampo di quel genere di persone.
E non dirai che io ti ho infastidito in privato, spero....

Inviato il 13/02/2014 alle 17:58

Oggi non è propio giornata....
Ho perfino confuso Dolce Maya con Aurora la prima aveva commentato il mio tread poco favorevolmente la seconda ha ironizzato secondo me ingiustamente e dato che evidentemente oggi sono un po' sull'incavolato ho fuso le due cose prendendomela in maniera eccessiva.
E il bello è che oggi non volevo neanche collegarmi.....
Me ne scuso con tutte e due e con tutti gli altri utenti.
Forse dovrei prendermi una pausa...

Inviato il 13/02/2014 alle 18:16

._.
Se non ti ho più dato corda è perché non avevo più niente da dirti, non perché penso al merito, come lo chiami tu.
Suvvia Valentino, datti una calmata
di sicuro non merito un simile trattamento. Io sono un po' "monella" a volte forse, ma sono anche dolce carina gentile e... QUASI intelligente

Inviato il 13/02/2014 alle 18:23

Aurora ha scritto:
._.
Se non ti ho più dato corda è perché non avevo più niente da dirti, non perché penso al merito, come lo chiami tu.
Suvvia Valentino, datti una calmata
di sicuro non merito un simile trattamento. Io sono un po' "monella" a volte forse, ma sono anche dolce carina gentile e... QUASI intelligente

No ma andrebbe benissimo lo stesso non è quello il problema, non mi piace il fato che tu abbia modificato la mia frase nel riportarla....poi oggi è una gironata di m....
Quì ci vuole un po' di Lou Reed per calmare i miei umori...
http://www.youtube.com/watch?v=0llob6XPciI

Inviato il 13/02/2014 alle 18:32

io non ho modificato niente al massimo ho sottolineato quel tuo Quasi

inutile che cerchi di giustificarti
dai scherzo

Inviato il 13/02/2014 alle 20:31

Aurora ha scritto:
:evil:
io non ho modificato niente al massimo ho sottolineato quel tuo Quasi

inutile che cerchi di giustificarti
dai scherzo

Bè dal minuscolo lo hai messo maiuscolo...
comunque ho esagerato con l'arrabbiatura il fatto è che in questi anni e soprattutto in questi ultimi mesi ne ho lette di tutti i colori.....
In quest'ambiente ci sono delle persone che non si possono neanche qualificare, dalla mistress che oltre a fare diciamolo pure il mestiere più vecchio del mondo si permette pure di fare la stronza, a certi spanker /master che a quanto leggo si comportano come si comportano.
Aveva forse ragione una che mesi fà mi ha detto, questo mondo non è per te....
(Riporto testualmente la sua frase: sembri una persona pulita e che ha voglia di vivere e dipersone a posto con la testa, allora ti dò un consiglio: non infilarti nel bdsm. è un ambiente davvero ma davvero brutto.)
Quindi per questo quando si insinua anche solo scherzando che io non sia meno che corretto mi arrabbio, inoltre il commento iniziale di Dolce Maya era piuttosto seccato forse a causa delle sue esperienze (di cui io però non ho la minima colpa) e quando leggevo questo tread che avrei fatto meglio a non aprire lo facevo già un po' sul nervoso, la giornata di ieri e la solit fretta hanno fatto il resto, causando una gran confusione.
Però tu non dovevi mettere il discorso sulle mail private tra noi io non ti ho chiesto niente di particolare e se non ti dispiace riporterei il testo dei miei messaggi (non le tue risposte) per dimostrarlo....

Inviato il 14/02/2014 alle 16:41

valentino62 ha scritto:
(Riporto testualmente la sua frase: sembri una persona pulita e che ha voglia di vivere e dipersone a posto con la testa, allora ti dò un consiglio: non infilarti nel bdsm. è un ambiente davvero ma davvero brutto.)

Io sono convinta di una cosa: un ambiente può anche essere brutto, sporco e poco raccomandabile ma se una persona è "pulita", anziché temere di imbrattarsi deve contribuire a rendere quel mondo più puro.

Inviato il 16/02/2014 alle 01:56

a me questo forum non sembra un AMBIENTE DAVVERO MA DAVVERO BRUTTO che necessita di essere reso PIÙ PURO
È un bel posto questo forum

Inviato il 16/02/2014 alle 14:23

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Diciamo che scrivono sempre le stesse tre persone; più che brutto, è un po' spento, ma gli alti e bassi avvengono spesso ovunque.

Inviato il 16/02/2014 alle 15:35

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Io sono convinta di una cosa: un ambiente può anche essere brutto, sporco e poco raccomandabile ma se una persona è "pulita", anziché temere di imbrattarsi deve contribuire a rendere quel mondo più puro.

Be' d'altronde a fare "l'ambiente" sono le persone, non i tavoli o le sedie... poi si può praticare spanking senza far parte di alcun "ambiente" particolare o strano, se per tale ci si riferisce a club o altro.
ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2014 alle 22:21

Aurora ha scritto:
:roll:
a me questo forum non sembra un AMBIENTE DAVVERO MA DAVVERO BRUTTO che necessita di essere reso PIÙ PURO
È un bel posto questo forum

Non parlavo del forum. Il mio era un discorso generale, che a mio modo di vedere può andar bene per il mondo bdsm. Io penso che ci sia un'anima "buona" (di persone che praticano per passione e senza eccessi ma soprattutto sempre con rispetto verso l'altro) e un'altra diciamo meno buona...

Inviato il 17/02/2014 alle 00:06

Keith ha scritto:
Be' d'altronde a fare "l'ambiente" sono le persone, non i tavoli o le sedie... poi si può praticare spanking senza far parte di alcun "ambiente" particolare o strano, se per tale ci si riferisce a club o altro.

Certamente. Basta trovarsi bene con l'altro/a

Inviato il 17/02/2014 alle 00:08

Oh stavolta sono d'accordo con tutti....
Con Rosa Spina (e come potrebbe essere diversamente?) che dice che un ambiente può essere poco pulito ma che si può cercared i migliorarlo ed è quello che so cercando di fare almeno con l'esempio.
Ovviamente non intendevo questo forum ma il monod s/m in generla e stavolta ho acpito la battuta di Aurora
Concordo anche con Cattivello, purtroppo siamo in pochi falcidiati dall'epidemia Facebook che un po' come nella canzone Video killed the radio star che parla di come le star della radio vennero "uccise" dalla tv ora facebook ha rimpiazzato i forum di molti argomenti.
Se non la conoscete eccovela, una delle poche da discoteca che mi piacessero all'epoca era mi pare il 1980 o forse il 1979 mumble mumble :roll; era il 1979 ora sono andato a controllare non mi piace essere impreciso...
http://www.youtube.com/watch?v=Wd_pU80mGXk
Anche Keith dice bene si può praticare senza essere in un ambiente ben definito ed è quello che ho intenzione di fare non mi vedrete mai ad una serata a tema, di club non credo ce ne siano, da noi in Francia mi diceva ua persona che ce ne sono , in linea di principio non mi dispiacerebbe un club di questo tipo, bisogna vedere che persone vi si trovano.....se rispettose degli altri o in cerca di emozioni a tutti i costi....

Inviato il 18/02/2014 alle 12:14

valentino62 ha scritto:
Concordo anche con Cattivello, purtroppo siamo in pochi falcidiati dall'epidemia Facebook che un po' come nella canzone Video killed the radio star che parla di come le star della radio vennero "uccise" dalla tv ora facebook ha rimpiazzato i forum di molti argomenti.

Ma non capisco perchè dici questo, io non mi trovo proprio a mio agio a parlare di spanking su FB.
E poi con chi? Dovrei avere tutti amici spankofili o farmi un profilo apposito, ma non sarebbe comunque un forum, al massimo un modo per rimorchiare..

Inviato il 18/02/2014 alle 15:02

valentino62 ha scritto:
Con Rosa Spina (e come potrebbe essere diversamente?) che dice che un ambiente può essere poco pulito ma che si può cercared i migliorarlo ed è quello che so cercando di fare almeno con l'esempio.

valentino62 ha scritto:
Anche Keith dice bene si può praticare senza essere in un ambiente ben definito ed è quello che ho intenzione di fare non mi vedrete mai ad una serata a tema, di club non credo ce ne siano, da noi in Francia mi diceva ua persona che ce ne sono , in linea di principio non mi dispiacerebbe un club di questo tipo, bisogna vedere che persone vi si trovano.....se rispettose degli altri o in cerca di emozioni a tutti i costi....

Nemmeno io parteciperei a serate a tema o cose così... Preferisco il rapporto di amicizia con pochi amici, sinceri e fidati, e lo spanking da vivere in maniera riservata

Inviato il 18/02/2014 alle 16:50

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ma non capisco perchè dici questo, io non mi trovo proprio a mio agio a parlare di spanking su FB.
E poi con chi? Dovrei avere tutti amici spankofili o farmi un profilo apposito, ma non sarebbe comunque un forum, al massimo un modo per rimorchiare..

Beh io sono sia qui e sia su Facebook, come molti di noi. Naturalmente si comunica in modo diverso, ci sono i pro e i contro in entrambi i canali, però Facebook non è solo uno strumento per rimorchiare... Come in tutte le cose dipende da come ci si approccia, da cosa si cerca ecc... Anche qui sul forum una persona potrebbe venire solo per rimorchiare. Per parlare di spanking su Facebook abbiamo tutti uno spanko-profilo

Inviato il 18/02/2014 alle 16:58

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Infatti era il contrario il senso del mio discorso, io mi trovo meglio sul forum fb non mi piace perchè è dispersivo si perdono i discorsi ecc io ho un profilo apposito ma non ne sono entusiasta....ma purtroppo ormai esiste quasi solo fb chissà se durerà per ora a lè parei....

Inviato il 18/02/2014 alle 17:21

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

valentino62 ha scritto:

Nemmeno io parteciperei a serate a tema o cose così... Preferisco il rapporto di amicizia con pochi amici, sinceri e fidati, e lo spanking da vivere in maniera riservata

sono un altra volta d'accordo con te....e non lo faccio apposta mi viene naturale.
Non mi piace il discorso commerciale che sta attorno a queste serate se ci fossero dei club frequentati da persone corrette riservate e rispettose non mi dipsiacerebbe, ma sarà difficile che in Italia nascano cose del genere....

Inviato il 18/02/2014 alle 17:38

Rosaspina ha scritto:
Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Beh io sono sia qui e sia su Facebook, come molti di noi. Naturalmente si comunica in modo diverso, ci sono i pro e i contro in entrambi i canali, però Facebook non è solo uno strumento per rimorchiare... Come in tutte le cose dipende da come ci si approccia, da cosa si cerca ecc... Anche qui sul forum una persona potrebbe venire solo per rimorchiare. Per parlare di spanking su Facebook abbiamo tutti uno spanko-profilo

A me sembra che su FB il focus siano le persone e non gli argomenti. Questo intendevo.

Inviato il 18/02/2014 alle 18:45

Si bè è vero ma comunque se hai un profilo spanking alla fine incontri solo persone del tuo "giro" poi ci sono i gruppi che dovrebbero sostituire i forum, ma lo fanno in modo a mio avviso poco soddisfacente....

Inviato il 18/02/2014 alle 18:55

Seguimi ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

A me sembra che su FB il focus siano le persone e non gli argomenti. Questo intendevo.

Giusta osservazione... che poi serva a "rimorchiare", mah, tanto come il forum o una chat qualunque: qualcuno ci riesce, tanti no.
ciao,
Keith

Inviato il 18/02/2014 alle 23:03

Keith ha scritto:
[
Giusta osservazione... che poi serva a "rimorchiare", mah, tanto come il forum o una chat qualunque: qualcuno ci riesce, tanti no.
ciao,
Keith

Come dice la bellissima canzone di Gianni Morandi "uno su mille ce la fà"
http://www.youtube.com/watch?v=gKo9naVHg2Q

Inviato il 19/02/2014 alle 16:23

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
[
ciao,
Keith

Forse qualcuno di più....
ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2014 alle 22:47

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
[
ciao,
Keith

Forse qualcuno di più....
ciao,
Keith

speriamo....

Inviato il 20/02/2014 alle 11:31

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Io ho un paio di ipotesi sul perché scompaiono.
1-avranno trovato qualcuno di simpatico.
2-sono personaggi inventati per movimentare il forum
3-sono personaggi inventati per far perdere tempo.
Possono essere anche un insieme di queste ipotesi.

Inviato il 20/02/2014 alle 23:41

M4STR0 ha scritto:

Certo sui personaggi fasulli avrei qualcosa da dire ma per ora mi trattengo poi forse aprirò un post apposito.....

Inviato il 21/02/2014 alle 17:26

M4STR0 ha scritto:

Direi la prima delle ipotesi... che sia "[i:2ifju4iu]simpatico[/i:2ifju4iu]" davvero poi non so
ciao,
Keith

Inviato il 21/02/2014 alle 22:34

Quelle "buone" scompaiono di sicuro in fretta acchiappate dal più "vasco del forum" tranne forse casi particolari, di persone che hanno un legame affettivo con un non spanker e cercano solo confronto in rete...
Quelle non genuine di solito spariscono dopo un po'.....ma un po' resistono giusto il tempo di divertirsi.
Io personalemnte ne avevo beccata una anni fà che si spacciava per una ragazza ma era un maschio, l'unica cosa buona è che lo aveva ammesso in privato ed era sparito....

Inviato il 22/02/2014 alle 11:05

M4STR0 ha scritto:

Ma tra le ipotesi io contemplerei pure mancanza di tempo e perdita di entusiasmo (è una possibilità). Senza dimenticare che molte smettono di scrivere qui perché magari preferiscono altri canali (tipo Facebook).

Inviato il 23/02/2014 alle 02:04

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Rosaspina ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Ma tra le ipotesi io contemplerei pure mancanza di tempo e perdita di entusiasmo (è una possibilità). Senza dimenticare che molte smettono di scrivere qui perché magari preferiscono altri canali (tipo Facebook).

Mi permetto intervenire come frequentatore a corrente alternata di questa piazza di appassionati....le ipotesi ai punti 2 e 3 sono pienamente credibili....forse più dell'ipotesi 1...verrebbe da chiedersene il perchè....come da chiedersi il perchè sarebbe a proposito dei numerosi abbandoni per mancanza di tempo (...?...) o per perdita di entusiasmo (.... ....) e conseguente desiderio di rivolgersi su altri canali

Inviato il 23/02/2014 alle 21:55

Rosaspina ha scritto:

Vero... in quale "percentuale" non saprei, ma è così anche per maschi-spanker.
ciao,
Keith

Inviato il 23/02/2014 alle 22:55

Mah secondo me a parte i personaggi inventati le autentiche spankee che decidono di avere contatti per soddisfare il loro bisogno di essere sculacciate vengono subito catturate da qualcuno o quì o su fb ovviamente senza perdere troppo tempo...poi se ci sono quelle che vogliono fare solo un discorso virtuale pur non dicendolo coem mi ha ricordato blue allora può darsi che capiti anche così.
Ma chiediamo alle spankee vere che sono ancora presenti (le poche che lo sono) che si sono iscritte non avendo uno spanker quanto tempo ci hanno messo a trovarlo...vedrete che ci hanno messo poco.....

Inviato il 25/02/2014 alle 11:34

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Trovare uno spanker per una donna non è difficile, hai ragione.
Trovare quello [i:1thb13xf][b:1thb13xf]giusto[/b:1thb13xf][/i:1thb13xf] è la difficoltà.

Inviato il 25/02/2014 alle 11:39

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Se le aggrediamo o le additiamo come fake dopo il primo post, durano poco di sicuro.

Inviato il 25/02/2014 alle 16:12

Blue ha scritto:
Trovare uno spanker per una donna non è difficile, hai ragione.
Trovare quello [i:bl877s7k][b:bl877s7k]giusto[/b:bl877s7k][/i:bl877s7k] è la difficoltà.

Parole sante...purtroppo in ambito vanilla per ogni donna ci sono chissà quanti pretendenti e mi pare che anche in ambito s/m sia lo stesso se non peggio.....

Inviato il 25/02/2014 alle 17:24

Luca ha scritto:
Se le aggrediamo o le additiamo come fake dopo il primo post, durano poco di sicuro.

Mai fatto è la prima volta e se l'ho fatto è a causa della risposta avuta in privato alla mia semplice domanda...non lo avevo fatto neanche con la precedente reentrè con cui avevo avuto già a che fare e che se non è un fake è altro perchè non volevo fare polemiche...non mi sbaglierò lasciando a tutti la libertà di credere o meno a quello che leggono....
Per quanto mi riguarda sono sicuro che c'è qualcosa di stonato e quando ho avuto sentore di qualcosa di stonato anche se il sospetto che mi era venuto non era quello "buono" ho poi constatato che qualcosa che non andava c'era comunque quindi per me mi fido del mio sesto senso...
Ai posteri l'ardua sentenza

Inviato il 25/02/2014 alle 17:32

valentino62 ha scritto:
Ma chiediamo alle spankee vere che sono ancora presenti (le poche che lo sono) che si sono iscritte non avendo uno spanker quanto tempo ci hanno messo a trovarlo...vedrete che ci hanno messo poco.....

Non ho bisogno di chiederlo, lo so già
Ma come dice il Corvo, non può piovere per sempre... e neanche nevicare sullo stesso culo dalla stessa mano... quindi, stare in campana, sempre.
ciao,
Keith

Inviato il 25/02/2014 alle 22:53

seren (17 post, compleanno non disponibile)

Posso dire la mia da nuova arrivata e non me ne voglia l'admin.
Ho trovato questo forum, mi piaceva e mi divertiva e mi veniva voglia di rispondere subito a determinate argomentazioni. L'ho praticamente letto tutto e nel frattempo mi sono registrata. Ho aspettato uno....due.....tre giorni, ma di attivazione niente. Nel frattempo continuavo a leggere senza poter rispondere.
Sono entrata in chat pensando di trovare un admin, ho trovato una ragazza molto gentile che mi ha indicato il suo profilo fb, ho creato un account e l'ho contattato, ma ancora niente....alla fine ho trovato un indirizzo email e ho mandato una mail, ma nel frattempo mi era un pò passata la voglia.
L'attivazione è arrivata, ma non mi metto a cercare gli argomenti a cui volevo rispondere.
Per quanto riguarda i social network sicuramente sono stati un pò la rovina dei forum, ma esiste un'altra virtualità dove si può vivere lo spanking o il bdsm quasi realmente senza correre pericoli, ma non credo se ne possa parlare !!!

Inviato il 08/04/2014 alle 17:13

seren ha scritto:
Ho trovato questo forum, mi piaceva e mi divertiva e mi veniva voglia di rispondere subito a determinate argomentazioni. L'ho praticamente letto tutto e nel frattempo mi sono registrata. Ho aspettato uno....due.....tre giorni, ma di attivazione niente. Nel frattempo continuavo a leggere senza poter rispondere.
Sono entrata in chat pensando di trovare un admin, ho trovato una ragazza molto gentile che mi ha indicato il suo profilo fb, ho creato un account e l'ho contattato, ma ancora niente....alla fine ho trovato un indirizzo email e ho mandato una mail, ma nel frattempo mi era un pò passata la voglia.
L'attivazione è arrivata, ma non mi metto a cercare gli argomenti a cui volevo rispondere.
Per quanto riguarda i social network sicuramente sono stati un pò la rovina dei forum, ma esiste un'altra virtualità dove si può vivere lo spanking o il bdsm quasi realmente senza correre pericoli, ma non credo se ne possa parlare !!!

Bè probabilmente Luca ha molto da fare e non riesce ad stare dietro al forum a tempo pieno ma non credo che il problema della durata delle nuove arrivate sia il ritardo nella attivazione.
Più facilemte il richiamo di fb sarà la causa di alcuni abbandoni sulle altre cause ormai non mi pongo più il problema dato che ho visto che alcune sono state uratate da questa mia curiosità.
Visto che hai citato il tuo profilo fb ne approfitto per segnalarti il mio nella tua presentazione così se ti farà piacere contattarmi lo potrai fare.
Non so a cosa ti riferisci per quanto riguarda il discorso virtul/reale, eventualemte ne parleremo da qualche parte...

Inviato il 08/04/2014 alle 17:34

seren ha scritto:

No no, non ti preoccupare.
[size=50:1q7i4yu4](Dove accidenti ho messo il quaderno nero?)[/size:1q7i4yu4]
seren ha scritto:

Purtroppo c'è gente che aspetta anche un mese, mi dispiace e il motivo l'ho spiegato in un post nell'apposita sezione.
seren ha scritto:
Sono entrata in chat pensando di trovare un admin, ho trovato una ragazza molto gentile che mi ha indicato il suo profilo fb, ho creato un account e l'ho contattato, ma ancora niente....

Mi sa che ti ha dato un'informazione errata, perché a me non è arrivato nulla su FB.
seren ha scritto:
alla fine ho trovato un indirizzo email e ho mandato una mail, ma nel frattempo mi era un pò passata la voglia.

Come vedi una volta arrivatami l'informazione sei stata attivata.
Spesso il nick non aiuta a dividere lo spam dalle richieste legittime.
seren ha scritto:

Se non è un altro forum o sito italiano puoi parlarne. Se hai dubbbi chiedi prima in privato ad un moderatore.

Inviato il 08/04/2014 alle 17:39

Luca ha scritto:
Se non è un altro forum o sito italiano puoi parlarne. Se hai dubbbi chiedi prima in privato ad un moderatore.

ehm....ho qualche problema con gli mp dovresti saperlo
cmq non è ne forum ne sito italiano, parlavo di secondlife

Inviato il 08/04/2014 alle 18:39

seren ha scritto:
Luca ha scritto:

Pazienta anchora un po'
seren ha scritto:

Immaginavo.
Se n'è parlato anche qui qualche anno fa, quando andava di moda.
Io non ci entro da un bel po', se sei aggiornata condividi pure, magari in una discussione apposita (o riesuma quella originale).

Inviato il 08/04/2014 alle 20:31

Luca ha scritto:
seren ha scritto:
Luca ha scritto:

Pazienta anchora un po'
seren ha scritto:

Immaginavo.
Se n'è parlato anche qui qualche anno fa, quando andava di moda.
Io non ci entro da un bel po', se sei aggiornata condividi pure, magari in una discussione apposita (o riesuma quella originale).

sono rientrata dopo diversi anni anche io, ed è totalmente cambiato rispetto a quello che era prima completamente rinnovato e molto molto più realistico grazie all'avvento del rlv. Ora lo frequento con costanza direi

Inviato il 08/04/2014 alle 21:07

seren ha scritto:
sono rientrata dopo diversi anni anche io, ed è totalmente cambiato rispetto a quello che era prima completamente rinnovato e molto molto più realistico grazie all'avvento del rlv. Ora lo frequento con costanza direi

Cos'è rlv?
Mai stato su secondlife... mica sarà come il faccialibro? Tutti me ne parlavano bene, mi sono iscritto dopo ritrosie ma onestamente... bleah!
ciao,
Keith

Inviato il 08/04/2014 alle 23:04

Keith ha scritto:
Ma come dice il Corvo, non può piovere per sempre... e neanche nevicare sullo stesso culo dalla stessa mano... quindi, stare in campana, sempre.

Nevicare? Ma i fiocchi di neve sono soffici, freddi e cadono lentamente... Che c'entrano con le sculacciate?

Inviato il 08/04/2014 alle 23:47

Keith ha scritto:
seren ha scritto:

Cos'è rlv?
Mai stato su secondlife... mica sarà come il faccialibro? Tutti me ne parlavano bene, mi sono iscritto dopo ritrosie ma onestamente... bleah!

Nemmeno io ci sono mai stata... Per curiosità ho cercato Rlv e ho trovato questa spiegazione data dall'utente di un forum sull'argomento: "RLV sta per restrained love viewer, è un viewer che consente ad un controllore di agire su un controllato, mediante un aggeggio che uno dei due indossa e che l'altro controlla".

Inviato il 08/04/2014 alle 23:59

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Nevicare? Ma i fiocchi di neve sono soffici, freddi e cadono lentamente... Che c'entrano con le sculacciate?

Molto ermetico perfino per me...

Inviato il 09/04/2014 alle 17:11

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
seren ha scritto:

Cos'è rlv?

Nemmeno io ci sono mai stata... Per curiosità ho cercato Rlv e ho trovato questa spiegazione data dall'utente di un forum sull'argomento: "RLV sta per restrained love viewer, è un viewer che consente ad un controllore di agire su un controllato, mediante un aggeggio che uno dei due indossa e che l'altro controlla".

Ma ragazzi!! non facciamo scherzi abbandonare la vita reale per quella virtuale anche per poco tempo non mi pare positivo...finchè siamo sui contatti tipo forum o fb ancora và bene delle volte si travano delle gran sole altre per fortuna delle persone piacevoli che magari non avresti trovato dal vivo.
Ma mettersi a giocare in situazioni virtuali direi che non è il caso molto meglio vivere la reqaltà cercando anzi di superare i propi limiti, la propia timidezza come faccio io che devo dire mi sto divertendo a corteggiare le signore anche per la strada.
Divertendo nel senso positivo del termine nel senso di un sano rapporto uomo donna fatto di rispetto seduzione ammirazione ecc ,non nel senso di conquista fine a se stessa.
Sono molto TIntobrassiano per agganciarmi ad un altro tread in cui si parlava del famoso regista che secondo me ha un concetto di eros molto naturale....

Inviato il 09/04/2014 alle 17:21

Second life (seconda vita) è un mondo tridimensionale virtuale, dove una persona vive una vita diversa da quella reale attraverso un avatar che ovviamente manovra in tutto e per tutto.
Dietro ogni avatar c'è ovviamente una persona reale, con cui chatti o parli in vivavoce. E' un mondo parallelo in tutto e per tutto (vai in discoteca, fai shopping, conosci gente di tutto il mondo etc). Attraverso delle animazioni si anima appunto l'avatar. Esempio stupido. Ci sono delle sedie spanking, lui e lei si siedono e allo spanker compare un menu, da cui poi si decide se dare sculacciate, usare il cane piuttosto che un paddle. RLV viene utilizzato nelle situazioni di "forza" per costringere qualcuno a subire. Ovviamente costringere è una parola grossa e qui stiamo parlando di giochi di ruolo. Se qualcuno non vuole ovviamente non subisce niente, basta un semplice click
Per rispondere a Valentino è molto meno vrtuale di quanto possa esserlo un forum o un fb con account fake.
Io personalmente ho conosciuto il mio ex in quel mondo, e dopo aver condiviso una casa in secondlife, vivendola quotidianamente ho imparato a conoscerlo (lui non l'avatar) e questo mi ha portato poi ad accettare di incontrarlo nella vita reale. Come detto essendo entrambi sposati, non avevamo molta libertà di movimento e quindi completavamo la nostra vita reale con quella su secondlife ill che ci permetteva cmq di vivere la nostra relazione quotidianamente.
Una cosa la posso assicurare, sarà anche un mondo virtuale ma le sensazioni che si provano sono molto reali.

Inviato il 09/04/2014 alle 18:17

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
seren ha scritto:

Cos'è rlv?

Credo di aver capito, grazie per la spiegazione.
ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2014 alle 22:52

seren ha scritto:
Second life (seconda vita) è un mondo tridimensionale virtuale, dove una persona vive una vita diversa da quella reale attraverso un avatar che ovviamente manovra in tutto e per tutto.
Dietro ogni avatar c'è ovviamente una persona reale, con cui chatti o parli in vivavoce. E' un mondo parallelo in tutto e per tutto (vai in discoteca, fai shopping, conosci gente di tutto il mondo etc). Attraverso delle animazioni si anima appunto l'avatar. Esempio stupido. Ci sono delle sedie spanking, lui e lei si siedono e allo spanker compare un menu, da cui poi si decide se dare sculacciate, usare il cane piuttosto che un paddle. RLV viene utilizzato nelle situazioni di "forza" per costringere qualcuno a subire. Ovviamente costringere è una parola grossa e qui stiamo parlando di giochi di ruolo. Se qualcuno non vuole ovviamente non subisce niente, basta un semplice click
Per rispondere a Valentino è molto meno vrtuale di quanto possa esserlo un forum o un fb con account fake.
Io personalmente ho conosciuto il mio ex in quel mondo, e dopo aver condiviso una casa in secondlife, vivendola quotidianamente ho imparato a conoscerlo (lui non l'avatar) e questo mi ha portato poi ad accettare di incontrarlo nella vita reale. Come detto essendo entrambi sposati, non avevamo molta libertà di movimento e quindi completavamo la nostra vita reale con quella su secondlife ill che ci permetteva cmq di vivere la nostra relazione quotidianamente.
Una cosa la posso assicurare, sarà anche un mondo virtuale ma le sensazioni che si provano sono molto reali.

Post illuminante seren, sei stata chiarissima, alla luce di questo è meglio che ne sto lontano da second life, non fa per me, mi "estraneo" già troppo così tra forum e faccia libro soprattutto.
ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2014 alle 22:54

seren ha scritto:

Che cosa interessante.
pensavo fosse stato abbandonato\poco frequentato, e invece guarda cosa ti scopro.
hai dei consigli per i neofiti? non solo legati alle sculacciate dico

Inviato il 10/04/2014 alle 11:30

Bè bisognerebbe avere innanzitutto il tempo per usarlo e il pc a casa per un uso continuativo...
Capisco che anche questo possa essere un modo di incontrarsi..resta il fatto che secondo me sono cose che vanno in un senso opposto ad un sano rapporto con il prossimo. non sto dicendo che la nostra amica sia "insana", ma vi faccio un esempio.
Allora mio nonno andava a ballare da un paese in montagna al paese della vallata di fianco passando per i sentieri di notte per conoscere ovviamente delle dolci signorine....
Ora io mi trovo in una postazione pubblica su facebook di fianco a me una ragazza anche lei su fb ognuno con i suoi amici in cerca entrambi magari di chissà cosa e non comunichiamo tra noi....
Ma vi rendete conto a che livello siamo?.
Và bene che specie su questi forum puoi parlare di cose un po' particolari senza rischiare di essere poi criticato in giro e queindi come ho detto in altra sede questo ci fà senz'altro bene, và bene che puoi conoscere gente con i tuoi stessi interessi che non avresti potito incontrare e qualche contatto cui tengo molto anche io l'ho avuto per fortuna, ma andare ancora oltre e vivere una finzione di questo tipo mi pare un po' esagerato, almeno nel senso che toglie spazio ai sani approcci reali.
Io sto riscoprendo il gusto di approcci nella vita reale propio in virtù dell'esperienza fatta sul web, un epserienza che mi ha fatto capire che è molto ma molto importante vivere la vita nella sua totalità....

Inviato il 10/04/2014 alle 11:48

valentino mi sa che è davvero rasputin, con l'ultima frase ottocentesca
la realtà non esiste: tutto è filtrato dai nostri sensi e dai messaggi che arrivano al cervello che li rielabora.
non c'è virtuale
non c'è reale
siamo solo un sogno dentro un sogno

Inviato il 10/04/2014 alle 12:30

Lestat ha scritto:
Che cosa interessante.
pensavo fosse stato abbandonato\poco frequentato, e invece guarda cosa ti scopro.

Mi pare che qui siamo leggermente OT, se a qualcuno interessa si può eventualmente aprire un topic o ne parliamo in privato.
@valentino, che ti piaccia o no oggi la virtualità è parte integrante della realtà, d'altronde tu sei su questo forum o su fb per questo motivo, tuo nonno si faceva i km perchè all'epoca era quello l'unico modo per conoscere qualche donzella.
Secondo me quello in cui tu sbagli è che consideri il mondo cibernetico quasi come un mondo artefatto, ma dietro un nick un avatar c'è sempre una persona reale ed è con quella che tu parli e interagisci.

Inviato il 10/04/2014 alle 15:16

seren ha scritto:
Lestat ha scritto:
Che cosa interessante.

Mi pare che qui siamo leggermente OT, se a qualcuno interessa si può eventualmente aprire un topic o ne parliamo in privato.
@valentino, che ti piaccia o no oggi la virtualità è parte integrante della realtà, d'altronde tu sei su questo forum o su fb per questo motivo, tuo nonno si faceva i km perchè all'epoca era quello l'unico modo per conoscere qualche donzella.
Secondo me quello in cui tu sbagli è che consideri il mondo cibernetico quasi come un mondo artefatto, ma dietro un nick un avatar c'è sempre una persona reale ed è con quella che tu parli e interagisci.

Leggermente OT? Qui l'OT (per fortuna) è la regola, finchè non veniamo frustati a sangue, e anche allora c'è qualcuno che fraintende e si sente stimolato a continuare
Però bisogna ammettere che tra una sculacciata virtuale e una reale qualche differenza c'è...

Inviato il 10/04/2014 alle 16:58

seren ha scritto:
Lestat ha scritto:
Che cosa interessante.

Bà io considero reale anche il mondo "virtuale" propio perchè ci sto dentro ma non vorrei esagerare comunque....poi dipende sempre da quanto vivi in una diensione trascurando l'altra...

Inviato il 10/04/2014 alle 19:06

valentino62 ha scritto:
Io sto riscoprendo il gusto di approcci nella vita reale propio in virtù dell'esperienza fatta sul web, un epserienza che mi ha fatto capire che è molto ma molto importante vivere la vita nella sua totalità....

Il succo del discorso è proprio quello... più facile a dirsi che a farsi, teoricamente, perché a volte ci sono situazioni reali non belle che ci portano a rifugiarci nel virtuale, una sorta di evasione senza evadere da niente.
ciao,
Keith

Inviato il 10/04/2014 alle 23:05

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Il succo del discorso è proprio quello... più facile a dirsi che a farsi, teoricamente, perché a volte ci sono situazioni reali non belle che ci portano a rifugiarci nel virtuale, una sorta di evasione senza evadere da niente.
ciao,
Keith

Ma se uno dal virtuale torna nel reale sicuramente avrà gli stessi problemi che aveva prima di rifugiarsi. Di quali situazioni reali non belle parli Keith? Io appoggio Valentino nel trovare nel reale.

Inviato il 10/04/2014 alle 23:45

Bè diciamo che uno si butta da una parte o dall'altra un po' spinto dagli eventi se hai difficoltà nel reale provi col virtuale e viceversa io per la mia epserienza ho capito che alla fine sia meglio provare nel reale anche sulla scorta delle esperienze virtuali che non dico siano state negative ma che mi hanno insegnato quel che valgo e cosa posso avere, quindi quando capita l'occasione reale provo a vedere l'effetto che fà un approccio sempre molto garbato....a volte volutamente esplicito ma sempre nei limiti degli sguardi ecc...sicuramente mai volgare

Inviato il 11/04/2014 alle 17:14

valentino62 ha scritto:
Bè diciamo che uno si butta da una parte o dall'altra un po' spinto dagli eventi se hai difficoltà nel reale provi col virtuale e viceversa io per la mia epserienza ho capito che alla fine sia meglio provare nel reale anche sulla scorta delle esperienze virtuali che non dico siano state negative ma che mi hanno insegnato quel che valgo e cosa posso avere, quindi quando capita l'occasione reale provo a vedere l'effetto che fà un approccio sempre molto garbato....a volte volutamente esplicito ma sempre nei limiti degli sguardi ecc...sicuramente mai volgare

Stiamo dicendo la stessa cosa... anch'io preferisco di gran lunga il reale, ma se l'occasione (fa l'uomo ladro... no) non capita, nel frattempo perché non valutare anche le opportunità del virtuale? Una cosa non esclude l'altra, tutto qui.
ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2014 alle 22:37

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Stiamo dicendo la stessa cosa... anch'io preferisco di gran lunga il reale, ma se l'occasione (fa l'uomo ladro... no) non capita, nel frattempo perché non valutare anche le opportunità del virtuale? Una cosa non esclude l'altra, tutto qui.
ciao,
Keith

Se uno passa il tempo nella vita reale non credo che avrà poche occasioni, anzi, è esponenzialmente favorito in tutto e per tutto. Bisogna essere svegli, e cogliere subito i segnali.

Inviato il 11/04/2014 alle 23:13

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Ovviamente stiamo tutti sfruttando le opportunità del virtuale che purtroppo per tanti motivi non sono all'altezza delle teoriche potenzialità, dati i numeri delle persone appassionate del tema ci dovrebbero essere tanti più utenti e gli incontri dovrebbero essere facilitati dall'approccio più diretto tra appassionati dello stesso genere.
Invece soprattutto temo per il fatto che come al solito gli uomini sono in larga maggioranza và sempre a finire in un nulla di fatto o quasi..
Emergere dal magma dei mdf superare la barriera degli esperti navigati ecc poi trovarsi magari col problema della distnza è molto difficile, per questo mi sto orientando di più per il mondo reale dove non è che a situazione sia migliore ma se non altro hai a che fare con persone della tua zona...

Inviato il 12/04/2014 alle 10:46

M4STR0 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Se uno passa il tempo nella vita reale non credo che avrà poche occasioni, anzi, è esponenzialmente favorito in tutto e per tutto. Bisogna essere svegli, e cogliere subito i segnali.

Quest'ultimo è sempre stato ilo mio problema di occasioni d'oro ne ho perse un fottio (per dirla come direbbe Mastro ) anche per questo ho voglia di provare dal vivo a creare occasioni, non solo spankofile ma anche sentimentali ovviamente...

Inviato il 12/04/2014 alle 10:48

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Valentino, a te tutta la mia stima!
Il tuo discorso non fa una piega, e' sincero ed obiettivo; ma sai, spesso queste cose fanno fastidio!

Inviato il 18/04/2014 alle 06:13

SpankHer ha scritto:
Valentino, a te tutta la mia stima!
Il tuo discorso non fa una piega, e' sincero ed obiettivo; ma sai, spesso queste cose fanno fastidio!

Ciao scusa non ho capito il senso dell'ultima parte della tua frase...

Inviato il 24/04/2014 alle 15:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca