Mi sono sempre chiesto il perchè le nuove arrivate spariscano molto spesso dopo pochissimo tempo.
Alle volte si annichiliscono più in fretta dell'antimateria creata negli acceleratori di particelle.
é stato il caso di Coccinella 85 che si è presnetata ed è sparita subito dopo, ma anche Cassiopea è sparita dopo poco.
Saranno gli spanker occulti che da grandi marpioni le catturano al volo come gli orsi con i salmoni durante la loro risalita o saranno sempre gli spanker un po' volgarotti che con i loro messaggi privati le fanno scappare?.
Ai posteri l'ardua sentenza....
In ogni caso le poche che arrivano subito spariscono e quindi la situazione non è delle più rosee
Maaammma mia quanto odio questo tipo di thread. Scusami eh valentino62 (nulla di personale contro di te,non ti conosco) ,ma, anche se non sono chiamata in causa,esprimo il mio parere.
Le da te nominate ragazze magari hanno una vita molto impegnata, hanno qualcuno al di fuori dello spanking,o semplicemente non ne sono ossessionate .
Magari sono timide,hanno paura o comunque reticenza nell'esporsi in pubblico con le proprie opinioni,non siamo tutti uguali.
Poi,statisticamente parlando,le "nuove iscritte" spesso sono anche novizie,quindi possono avere mille motivi per non essere frequentanti del forum assiduamente. Poi chissà forse lo frequentano ma non scrivono e preferiscono leggerci.
Io stessa,per quanto adori questo posticino,ho dovuto allontanarmici per qualche tempo per motivi strettamente personali che non c'entrano nulla con lo spanking.
Detto questo aprire post,fare i nomi e puntare sempre il dito sulle "nuove iscritte" che "spariscono" è una minestra strariscaldata e anche un po' insopportabile ormai.
Ribadisco e quì concludo che la mia non era una curiosità dovuta a chissà quale morbosità, mi pareva di parlare a nome di tutti dato che siamo in pochi a causa dell'emorragia verso fb e se sparisce qualcuno penso dispiaccia a tutti.
Penso di essere stato male interpretato, in futuro mi guarderò bene dal inserirte certi argomenti, anzi a pensarci bene lascerò il compito di inserire discussioni a chi lo sa fare meglio di me....
per ogni "master" "spanker" che chiede l'esclusiva delle mail o dei messaggi, c'è una spankee che la concede...
O magari non c'è nessuna "esclusiva". Magari, semplicemente, si stufano o sono prese da altre cose. Magari leggono senza partecipare...
Io questa visione delle nuove spankee catturate da spanker famelici non la condivido. Manco fossero cappuccetto rosso e il lupo cattivo.
Immagino che al loro affacciarsi vengano bombardate da quantità di messaggi personali, ma sono donne adulte e vaccinate e perfettamente in grado di prendere le loro decisioni. Quindi smettiamola di trattarle come delle povere deficienti.
Poi non mi sembra che siano così tante...., molte rimangono e partecipano, altre no, altre ancora saranno fakes e quelli durano poco.
Non vorrei dover citare la lunga lista di maschietti che si iscrivono al forum solo per rimorchiare....
Non ho mai pensato che le spankee suddette siano delle deficenti, ho troppa considerazione per l'intelligenza delle donne che posso assicurarvi valuto molto importante al pari quasi della bellezza.
Ma è capitato che alcune appena arrivate vengano catturate ma possiamo anche considerarlo in maniera positiva da qualche spanker al quale si affidano in maniera esclusiva.
Il rapporto spanking o s/m temo che per la sua natura intrinseca sia fatto anche di una certa possessività, quindi non ci trovo niente di strano tutto sommato se capitano questi fatti.
Mi ha urtato solo in due casi in cui lo spanker stando nell'ombra ha fatto mettere alla spankee n messaggio poco carino nei miei confronti, essendo io "colpevole" di una battuta del tutto innocente persino in campo vanilla figuriamoci tra noi.
Devo dire ad onor del vero che con una slave di Roma conosciuta da poco su fb la quale aveva da poco iniziato un rapporto con un master della stessa città invece non è capitato, in quanto pur essendo seguita dal master anche per quanto riguarda la sua attività su fb non è stata costretta ad attaccarmi pubblicamente per soddisfare la gelosia del suo master che evidentemente è motlo più intelligente di altri suoi colleghi.
Ultim 'ora (orami sono quasi un agenzia di stampa" propio adesso su fb mi sono dovuto tratteneredal fare una battuta con una delle due in questione per non irritare il suo spanker....sarebbe stata una battuta innocente è ovvio ma vista la precedente esperienza...lasuma perdi ca lè mej
Esiste la "[i:304069eg]portineria[/i:304069eg]", no?
Usiamola visto che c'è, se ci sono da fare nomi, anzi nick, fateli/facciamoli, io non ho niente da nascondere.
ciao,
Keith
Che piccolezze ci descrivi, Valentino. Peraltro fossn te non ci darei veramente importanza, specie per la prima delle due - immagino che strazio dev'esser quel presunto 'Master' responsabile del di lei forzoso messaggio.
Concordo con Keith! Portineria, che almeno si usi ogni tanto.
Avete ragione ma non mi piace fare i nomi,e non aggiungo neanche particolari per non rischiare che i soggetti si riconoscano.
Nel primo caso ci sono rimasto male, quando sei in buona fede vederti attaccare per nulla non è certo una bella cosa, è un po' come se al supermercato mentre stai guardando la merce esposta passasse qualcuno e ti addittasse come ladro, mentre tu non hai neanche preso in mano alcun oggetto.
Anche nel secondo caso mi sono sentito ingiustamente attaccato, purtroppo non ci si può fare niente, oddio ad essere carogne,forse il modo ci sarebbe...ma lasciamo perdere, che è meglio.
Ovviamente non sospettavo minimaente di Keith,ne di altri presenti sul forum...
Del resto come ho detto fino alla nausea quando perdi certe occasioni (anche in campo spankofilo) poi devi pagare il conto in qualche modo....
e perché ti avrei rotto le scatole? Non ti ho mai rotto, mai attaccato, anzi... Quando mi hai scritto in privato abbiamo anche amabilmente conversato...
Io non ho modificato proprio niente, il "quasi" l'hai scritto tu...
E poi... Perché mai dovrei avercela con te? Con te non riuscirei ad arrabbiarmi neanche se volessi.
Non capisco perché mi attacchi in questo modo.
Ma fa niente
Forse il punto è che quando mi hai scritto in privato ti ho risposto ma poco... Non ti ho dato corda. Perciò te la sei presa, e mi attacchi dicendo "non infastidirmi"... io, IO a TE?
Bah
Hai modificato il quasi in QUASI con un ironia che non mi piace anche perchè non volevo neanche mettere il quasi dato che alla fine la ritengo una qualità importantissima in una donna.
Il fatto che tu non mi abbia dato corda non mi ha minimamente infastidito, lo ritengo normale, per una donna decidere chi la merita e chi nò è senz'altro un diritto, non so con chi tu abbia avuto a che fare ma io non sono dello stampo di quel genere di persone.
E non dirai che io ti ho infastidito in privato, spero....
Oggi non è propio giornata....
Ho perfino confuso Dolce Maya con Aurora la prima aveva commentato il mio tread poco favorevolmente la seconda ha ironizzato secondo me ingiustamente e dato che evidentemente oggi sono un po' sull'incavolato ho fuso le due cose prendendomela in maniera eccessiva.
E il bello è che oggi non volevo neanche collegarmi.....
Me ne scuso con tutte e due e con tutti gli altri utenti.
Forse dovrei prendermi una pausa...
._.
Se non ti ho più dato corda è perché non avevo più niente da dirti, non perché penso al merito, come lo chiami tu.
Suvvia Valentino, datti una calmata
di sicuro non merito un simile trattamento. Io sono un po' "monella" a volte forse, ma sono anche dolce carina gentile e... QUASI intelligente
io non ho modificato niente al massimo ho sottolineato quel tuo Quasi
inutile che cerchi di giustificarti
dai scherzo
a me questo forum non sembra un AMBIENTE DAVVERO MA DAVVERO BRUTTO che necessita di essere reso PIÙ PURO
È un bel posto questo forum
Diciamo che scrivono sempre le stesse tre persone; più che brutto, è un po' spento, ma gli alti e bassi avvengono spesso ovunque.
Oh stavolta sono d'accordo con tutti....
Con Rosa Spina (e come potrebbe essere diversamente?) che dice che un ambiente può essere poco pulito ma che si può cercared i migliorarlo ed è quello che so cercando di fare almeno con l'esempio.
Ovviamente non intendevo questo forum ma il monod s/m in generla e stavolta ho acpito la battuta di Aurora
Concordo anche con Cattivello, purtroppo siamo in pochi falcidiati dall'epidemia Facebook che un po' come nella canzone Video killed the radio star che parla di come le star della radio vennero "uccise" dalla tv ora facebook ha rimpiazzato i forum di molti argomenti.
Se non la conoscete eccovela, una delle poche da discoteca che mi piacessero all'epoca era mi pare il 1980 o forse il 1979 mumble mumble :roll; era il 1979 ora sono andato a controllare non mi piace essere impreciso...
http://www.youtube.com/watch?v=Wd_pU80mGXk
Anche Keith dice bene si può praticare senza essere in un ambiente ben definito ed è quello che ho intenzione di fare non mi vedrete mai ad una serata a tema, di club non credo ce ne siano, da noi in Francia mi diceva ua persona che ce ne sono , in linea di principio non mi dispiacerebbe un club di questo tipo, bisogna vedere che persone vi si trovano.....se rispettose degli altri o in cerca di emozioni a tutti i costi....
Si bè è vero ma comunque se hai un profilo spanking alla fine incontri solo persone del tuo "giro" poi ci sono i gruppi che dovrebbero sostituire i forum, ma lo fanno in modo a mio avviso poco soddisfacente....
Io ho un paio di ipotesi sul perché scompaiono.
1-avranno trovato qualcuno di simpatico.
2-sono personaggi inventati per movimentare il forum
3-sono personaggi inventati per far perdere tempo.
Possono essere anche un insieme di queste ipotesi.
Quelle "buone" scompaiono di sicuro in fretta acchiappate dal più "vasco del forum" tranne forse casi particolari, di persone che hanno un legame affettivo con un non spanker e cercano solo confronto in rete...
Quelle non genuine di solito spariscono dopo un po'.....ma un po' resistono giusto il tempo di divertirsi.
Io personalemnte ne avevo beccata una anni fà che si spacciava per una ragazza ma era un maschio, l'unica cosa buona è che lo aveva ammesso in privato ed era sparito....
Mah secondo me a parte i personaggi inventati le autentiche spankee che decidono di avere contatti per soddisfare il loro bisogno di essere sculacciate vengono subito catturate da qualcuno o quì o su fb ovviamente senza perdere troppo tempo...poi se ci sono quelle che vogliono fare solo un discorso virtuale pur non dicendolo coem mi ha ricordato blue allora può darsi che capiti anche così.
Ma chiediamo alle spankee vere che sono ancora presenti (le poche che lo sono) che si sono iscritte non avendo uno spanker quanto tempo ci hanno messo a trovarlo...vedrete che ci hanno messo poco.....
Trovare uno spanker per una donna non è difficile, hai ragione.
Trovare quello [i:1thb13xf][b:1thb13xf]giusto[/b:1thb13xf][/i:1thb13xf] è la difficoltà.
Se le aggrediamo o le additiamo come fake dopo il primo post, durano poco di sicuro.
Posso dire la mia da nuova arrivata e non me ne voglia l'admin.
Ho trovato questo forum, mi piaceva e mi divertiva e mi veniva voglia di rispondere subito a determinate argomentazioni. L'ho praticamente letto tutto e nel frattempo mi sono registrata. Ho aspettato uno....due.....tre giorni, ma di attivazione niente. Nel frattempo continuavo a leggere senza poter rispondere.
Sono entrata in chat pensando di trovare un admin, ho trovato una ragazza molto gentile che mi ha indicato il suo profilo fb, ho creato un account e l'ho contattato, ma ancora niente....alla fine ho trovato un indirizzo email e ho mandato una mail, ma nel frattempo mi era un pò passata la voglia.
L'attivazione è arrivata, ma non mi metto a cercare gli argomenti a cui volevo rispondere.
Per quanto riguarda i social network sicuramente sono stati un pò la rovina dei forum, ma esiste un'altra virtualità dove si può vivere lo spanking o il bdsm quasi realmente senza correre pericoli, ma non credo se ne possa parlare !!!
Second life (seconda vita) è un mondo tridimensionale virtuale, dove una persona vive una vita diversa da quella reale attraverso un avatar che ovviamente manovra in tutto e per tutto.
Dietro ogni avatar c'è ovviamente una persona reale, con cui chatti o parli in vivavoce. E' un mondo parallelo in tutto e per tutto (vai in discoteca, fai shopping, conosci gente di tutto il mondo etc). Attraverso delle animazioni si anima appunto l'avatar. Esempio stupido. Ci sono delle sedie spanking, lui e lei si siedono e allo spanker compare un menu, da cui poi si decide se dare sculacciate, usare il cane piuttosto che un paddle. RLV viene utilizzato nelle situazioni di "forza" per costringere qualcuno a subire. Ovviamente costringere è una parola grossa e qui stiamo parlando di giochi di ruolo. Se qualcuno non vuole ovviamente non subisce niente, basta un semplice click
Per rispondere a Valentino è molto meno vrtuale di quanto possa esserlo un forum o un fb con account fake.
Io personalmente ho conosciuto il mio ex in quel mondo, e dopo aver condiviso una casa in secondlife, vivendola quotidianamente ho imparato a conoscerlo (lui non l'avatar) e questo mi ha portato poi ad accettare di incontrarlo nella vita reale. Come detto essendo entrambi sposati, non avevamo molta libertà di movimento e quindi completavamo la nostra vita reale con quella su secondlife ill che ci permetteva cmq di vivere la nostra relazione quotidianamente.
Una cosa la posso assicurare, sarà anche un mondo virtuale ma le sensazioni che si provano sono molto reali.
Bè bisognerebbe avere innanzitutto il tempo per usarlo e il pc a casa per un uso continuativo...
Capisco che anche questo possa essere un modo di incontrarsi..resta il fatto che secondo me sono cose che vanno in un senso opposto ad un sano rapporto con il prossimo. non sto dicendo che la nostra amica sia "insana", ma vi faccio un esempio.
Allora mio nonno andava a ballare da un paese in montagna al paese della vallata di fianco passando per i sentieri di notte per conoscere ovviamente delle dolci signorine....
Ora io mi trovo in una postazione pubblica su facebook di fianco a me una ragazza anche lei su fb ognuno con i suoi amici in cerca entrambi magari di chissà cosa e non comunichiamo tra noi....
Ma vi rendete conto a che livello siamo?.
Và bene che specie su questi forum puoi parlare di cose un po' particolari senza rischiare di essere poi criticato in giro e queindi come ho detto in altra sede questo ci fà senz'altro bene, và bene che puoi conoscere gente con i tuoi stessi interessi che non avresti potito incontrare e qualche contatto cui tengo molto anche io l'ho avuto per fortuna, ma andare ancora oltre e vivere una finzione di questo tipo mi pare un po' esagerato, almeno nel senso che toglie spazio ai sani approcci reali.
Io sto riscoprendo il gusto di approcci nella vita reale propio in virtù dell'esperienza fatta sul web, un epserienza che mi ha fatto capire che è molto ma molto importante vivere la vita nella sua totalità....
valentino mi sa che è davvero rasputin, con l'ultima frase ottocentesca
la realtà non esiste: tutto è filtrato dai nostri sensi e dai messaggi che arrivano al cervello che li rielabora.
non c'è virtuale
non c'è reale
siamo solo un sogno dentro un sogno
Bè diciamo che uno si butta da una parte o dall'altra un po' spinto dagli eventi se hai difficoltà nel reale provi col virtuale e viceversa io per la mia epserienza ho capito che alla fine sia meglio provare nel reale anche sulla scorta delle esperienze virtuali che non dico siano state negative ma che mi hanno insegnato quel che valgo e cosa posso avere, quindi quando capita l'occasione reale provo a vedere l'effetto che fà un approccio sempre molto garbato....a volte volutamente esplicito ma sempre nei limiti degli sguardi ecc...sicuramente mai volgare
Valentino, a te tutta la mia stima!
Il tuo discorso non fa una piega, e' sincero ed obiettivo; ma sai, spesso queste cose fanno fastidio!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca