Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciaoo a tutti

Avviato da carina85 il 03/02/2014 alle 14:42

ciaoo a tutti

carina85 (33 post, compleanno 19-11-1985)

ciaoo a tuttii, mi chiamo karima e sono amante dello spanking di tipo punitivo.
Chiunque fosse interessato e volesse propormi qualcosa sono interessata.
Vivo a roma..ma sto spesso in sardegna, quindi posso spostarmi entro questa zona.

Inviato il 03/02/2014 alle 14:42

Re: ciaoo a tutti

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

carina85 ha scritto:
Vivo a roma..ma sto spesso in sardegna, quindi posso spostarmi entro questa zona.

Ciao carina85! Bentornata. Non ci siamo mai "incrociate" qui sul forum ma ho avuto modo di leggere qualche tuo post. Forse questo starebbe meglio nella sezione "Annunci"
Ps. In Portineria c'è un post a te dedicato... Te lo dico caso mai ti fosse sfuggito.

Inviato il 03/02/2014 alle 15:33

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Aridanghete.

Inviato il 03/02/2014 alle 15:59

carina85 (33 post, compleanno 19-11-1985)

Rosaspina ha scritto:
carina85 ha scritto:

Ciao carina85! Bentornata. Non ci siamo mai "incrociate" qui sul forum ma ho avuto modo di leggere qualche tuo post. Forse questo starebbe meglio nella sezione "Annunci"
Ps. In Portineria c'è un post a te dedicato... Te lo dico caso mai ti fosse sfuggito.

Ciao Rosaspina ! non ho mai letto fesserie peggiori.... Adesso dimmi tu dove c'è scritto che io devo dare agli utenti spanker il mio nome e cognome vero?..o il mio vero profilo msn o skype? non ho mai dato e mai darò i miei dati personali a una persona appena conosciuta qua dentro.
Per quanto riguarda la richiesta di denaro, non è assolutamente vero.
Ci pensino prima di diffamare le altre persone con accuse infondate,perchè io ho sul mio portale tutte le conversazioni con ogni utente che ho sentito.
Detto ciò toglierò pure il disturbo, e per fortuna ci entro una volta all'anno.
ciao bella, un bacio !! smackkk

Inviato il 03/02/2014 alle 18:50

carina85 ha scritto:
Ciao Rosaspina ! non ho mai letto fesserie peggiori.... Adesso dimmi tu dove c'è scritto che io devo dare agli utenti spanker il mio nome e cognome vero?..o il mio vero profilo msn o skype? non ho mai dato e mai darò i miei dati personali a una persona appena conosciuta qua dentro.

Da nessuna parte infatti c'è scritto, e non va fatto... Ci mancherebbe.
carina85 ha scritto:
Per quanto riguarda la richiesta di denaro, non è assolutamente vero.
Ci pensino prima di diffamare le altre persone con accuse infondate,perchè io ho sul mio portale tutte le conversazioni con ogni utente che ho sentito.
Detto ciò toglierò pure il disturbo, e per fortuna ci entro una volta all'anno.
ciao bella, un bacio !! smackkk

Io ho solo fatto presente che c'è un post su di te in Portineria, perché l'ho letto. Ciao.

Inviato il 03/02/2014 alle 20:39

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bentornata,
mi sembrava di aver già letto il tuo nick
Se entri nel forum "[i:mvqye24t]una volta l'anno[/i:mvqye24t]" come scrivi, è difficile che gli altri utenti si possano fare un'idea di te corretta... credo.
ciao,
Keith

Inviato il 03/02/2014 alle 22:12

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

NON bentornata
Questa 'ripresentazione' mi sembra perlomeno grottesca. Così come le tue giustificazioni....
Sarei davvero curioso di cosa sia 'il tuo portale'

Inviato il 04/02/2014 alle 01:24

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

Sono interessato a proporti una sessione di spanking disciplinare.
Sono della Campania. Posso ospitare.
E' una zona che puoi raggiungere?
Resto in attesa.

Inviato il 06/02/2014 alle 14:52

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Prof si lancia.

Inviato il 07/02/2014 alle 10:16

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Altra utente particolare peraltro già sentita anni fà...e per questo me ne ricordo!!!

Inviato il 22/02/2014 alle 12:34

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Aridanghete.

Forse sto davvero invecchiando ma questo mondo comincia a sembrarmi un mercato, dell'usato per giunta.

Inviato il 25/02/2014 alle 10:55

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Aridanghete.

Forse sto davvero invecchiando ma questo mondo comincia a sembrarmi un mercato, dell'usato per giunta.

Infatti non aggiungo dettagli per ovvi motivi ma mi pare così

Inviato il 25/02/2014 alle 11:16

spank80 (27 post, compleanno non disponibile)

ciao sono spank80 piacere mio, risiedo in sardegna e adoro la pratica dello spanking.
purtroppo sono iscritto da poco e non posso usare i messaggi privati, penso si possano trovare mille modi per comunicare.
un saluto
spank80

Inviato il 08/06/2015 alle 19:11

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

carina85 ha scritto:

Ciao Karima o Carina85....sono un sincero appassionato di spanking romano, carino e disponibile.Scrivimi sulla mail lucataribo@yahoo.it
Opppssss, non so se ho postato nell'ambito giusto.....

Inviato il 07/07/2015 alle 07:05

Ragazzi, consiglio di fare un salto in portineria.

Inviato il 14/07/2015 alle 00:52

spank80 (27 post, compleanno non disponibile)

spank80 ha scritto:
ciao sono spank80 piacere mio, risiedo in sardegna e adoro la pratica dello spanking.
purtroppo sono iscritto da poco e non posso usare i messaggi privati, penso si possano trovare mille modi per comunicare.
un saluto
Contatto:ninya79@libero.it
spank80

Inviato il 19/07/2015 alle 09:44

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca