Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Stesso sesso!

Avviato da Linda il 03/02/2014 alle 03:39

Stesso sesso!

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Avete mai immaginato di avere uno spanker o una spankee del vostro stesso sesso anche se non siete gay? O del sesso opposto se siete gay!
L'idea nn vi emoziona neanche un po'?
A me sì! Ci ho pensato un sacco di volte e devo dire che spesso mi soffermo a guardare video in cui lo spanker è una lei: mi piacciono, non le donne, ma questo genere di situazioni. Sarà che apprezzo la dominazione in sè per sè.
Sarei lieta se se ne presentasse l'occasione, non so come reagirei, di certo sarei intrigatissima . E voi?
Linda... piena di curiosità!

Inviato il 03/02/2014 alle 03:39

Re: Stesso sesso!

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Io l'ho immaginato però non mi piacerebbe essere sculacciata da una donna. Non mi dà emozioni nemmeno a livello di fantasia, preferisco sempre l'uomo A te auguro si presenti l'occasione

Inviato il 03/02/2014 alle 10:25

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Una volta c'era "dolce punizione" che scalpitava alla ricerca di spankee che fine ha fatto?
per quanto riguarda il resto per me solo rigorosamente eterosessuale.
Non riesco proprio ad immaginarmi in nessuna altra situazione che aver un bel sedere femminile sottomano.

Inviato il 03/02/2014 alle 18:53

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Probabilmente mi ripeto ma...in un contesto particolare, comprendente una donna che sculacci un'altra di fronte a una terza persona (specificamente un suo amico, un suo uomo/fidanzato/marito), mi sentirei a mio agio.

Inviato il 04/02/2014 alle 01:28

Cattivello ha scritto:
Probabilmente mi ripeto ma...in un contesto particolare, comprendente una donna che sculacci un'altra di fronte a una terza persona (specificamente un suo amico, un suo uomo/fidanzato/marito), mi sentirei a mio agio.

Ok, questo ti potrebbe piacere, ma tu non sei direttamente coinvolto.
Io invece dico se fossi coinvolto fisicamente anche tu, ci hai mai pensato oppure lo escludi proprio?
Tipo sculacciare un uomo, un ragazzo...

Inviato il 04/02/2014 alle 02:07

[quote:12dcdmtb]L'idea nn vi emoziona neanche un po'?
A me sì! Ci ho pensato un sacco di volte e devo dire che spesso mi soffermo a guardare video in cui lo spanker è una lei: mi piacciono, non le donne, ma questo genere di situazioni. Sarà che apprezzo la dominazione in sè per sè.
Sarei lieta se se ne presentasse l'occasione, non so come reagirei, di certo sarei intrigatissima . E voi?[/quote:12dcdmtb]
Come dicevi Nemmen tu sei protagonista quando ti intriga veder i video. A maggior ragione lo farei dal vivo.
Per quanto riguarda invece l'immaginarmi Spanker di un ragazzo o uomo, le rarissime volte che me lo son chiesto ho sempre rifiutato categoricamente. Non ritengo ci sia un perchè

Inviato il 04/02/2014 alle 22:16

[quote="Cattivello":3m0b3zzb][quote:3m0b3zzb]L'idea nn vi emoziona neanche un po'?
Sarei lieta se se ne presentasse l'occasione, non so come reagirei, di certo sarei intrigatissima . E voi?[/quote:3m0b3zzb]
Come dicevi Nemmen tu sei protagonista quando ti intriga veder i video. A maggior ragione lo farei dal vivo.
Per quanto riguarda invece l'immaginarmi Spanker di un ragazzo o uomo, le rarissime volte che me lo son chiesto ho sempre rifiutato categoricamente. Non ritengo ci sia un perchè[/quote:3m0b3zzb]
Chiaro,
invece io mi ritrovo a guardare i video perché tendo ad immedesimarmi, forse nn mi ero spiegata bene.
Ciao!

Inviato il 05/02/2014 alle 02:09

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

Linda ha scritto:
Avete mai immaginato di avere uno spanker o una spankee del vostro stesso sesso anche se non siete gay? O del sesso opposto se siete gay!
L'idea nn vi emoziona neanche un po'?
Sarei lieta se se ne presentasse l'occasione, non so come reagirei, di certo sarei intrigatissima . E voi?
Linda... piena di curiosità!

Io sì,ho avuto spesso fantasie anche con donne..ora mi è un po' passata per la verità,però l'idea non mi lascia indifferente. Detto questo,per me il mio spanker deve necessariamente essere un uomo,quella con una donna potrebbe essere un'esperienza una volta per provare, ma ovviamente non potrebbe mai sostituire una relazione maschile.

Inviato il 05/02/2014 alle 15:30

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Mi è stato proposto più volte da uomini spanker (manco a dire! ) e di recente anche da una donna spankee, un'amica.
Mi ha detto che le piacerebbe provare una situazione a tre, nella quale io potrei, previ accordi, essere sculacciata assieme a lei dal suo spanker, oppure da lei stessa.
Non ho detto subito di no perchè volevo giocherellare con l'idea. Infine pur non escludendolo in assoluto, ho deciso di non farlo. Le donne non mi attraggono (okay, beh non di norma... credo che se mi trovassi davani Halle Berry la mia eterosessualità vacillerebbe). Quindi se non c'è eccitazione sessuale per me decade tutto il discorso..

Inviato il 05/02/2014 alle 18:34

indomabile ribelle ha scritto:
Mi è stato proposto più volte da uomini spanker (manco a dire! )

Cosa intendi per "manco a dire"? Che è una cosa che in genere piace agli spanker?

Inviato il 05/02/2014 alle 19:54

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ofelia ha scritto:

Cosa intendi per "manco a dire"? Che è una cosa che in genere piace agli spanker?

Credo di sì, i "triangoli" sono fantasie generalmente più maschili, o comunque lo è il vedere due donne insieme a letto, e perché no, un'amica che sculaccia un'altra oppure sculacciarle entrambe insieme.
ciao,
Keith

Inviato il 05/02/2014 alle 22:25

Ofelia ha scritto:

Certo, direi a tanti quanti sono gli uomini vanilla che amerebbero triangolare con due donne (ovvero la quasi totalità).

Inviato il 05/02/2014 alle 23:55

Ofelia ha scritto:

Certo, direi a tanti quanti sono gli uomini vanilla che amerebbero triangolare con due donne (ovvero la quasi totalità).

Esatto, credo nn ci sia uno degli uomini etero che conosco che nn abbia questa fantasia!
Amano la geometria, che ci vuoi fare, e come rammentava il grande Renato, non è neanche un reato!
Per le donne invece nn è così frequente, io tipo ce l'ho questo amore per la geometria due donne un uomo, almeno come fantasia, ma nn so se lo farei realmente... forse sì...

Inviato il 06/02/2014 alle 02:46

[b:xbwdbeyh]Ofelia[/b:xbwdbeyh], [b:xbwdbeyh]Indomabile[/b:xbwdbeyh], la penso un po' come voi: mentalmente oscillo! Pur essendo etero e desiderando una relazione sentimentale con un uomo, non escludo lo spanking o/e l'erotismo con una donna... forse ci vuole solo un po' di coraggio o di leggerezza!
Ma come mai noi abbiamo questi dubbi (dubbio sinonimo di ragionamento, di intelligenza) siamo aperte a queste possibilità e ammettiamo di averci almento pensato, mentre gli uomini neanche si azzardano a dire una cosa del genere?
Sono tutti d'un pezzo e davvero non ci hanno pensato mai? Stento a crederlo (sottile pegiudizio per il genere machile, lo ammetto!!)
Sono semplicemente incapaci di ammetterlo?
Dipende dal ruolo che si ha nel rapporto spanking e qundi riesce ad ammetterlo solo chi è spankee mentre chi è spanker, cioè dominante, ha raramente queste fantasie (ed è un caso che qui abbiano risposto solo spankee donne e spanker uomini alimentando il mio citato pregiudizio) ?
Linda interrogativa

Inviato il 06/02/2014 alle 03:01

Linda ha scritto:
Ma come mai noi abbiamo questi dubbi (dubbio sinonimo di ragionamento, di intelligenza) siamo aperte a queste possibilità e ammettiamo di averci almento pensato, mentre gli uomini neanche si azzardano a dire una cosa del genere?
Sono tutti d'un pezzo e davvero non ci hanno pensato mai? Stento a crederlo (sottile pegiudizio per il genere machile, lo ammetto!!)
Sono semplicemente incapaci di ammetterlo?
Dipende dal ruolo che si ha nel rapporto spanking e qundi riesce ad ammetterlo solo chi è spankee mentre chi è spanker, cioè dominante, ha raramente queste fantasie (ed è un caso che qui abbiano risposto solo spankee donne e spanker uomini alimentando il mio citato pregiudizio) ?
Linda interrogativa

Noi ci facciamo mille pippe mentali (excuse my French), mentre gli uomini seguono spesso la massima "just do it" quando una cosa li solletica.
Io vorrei poter essere più leggera in certe circostanze, ma è una cosa poco controllabile razionalmente.
Per la maggioranza degli uomini se non ci sono motivazioni ovvie e palesi per [i:38mzushx]non[/i:38mzushx] fare una cosa, perchè stare a cercarle?
Questo per il discorso triangoli con due donne. Mentre se tu facevi riferimento a un triangolo che includa in una coppia m/f anche un altro uomo, per quanto ne so l'uomo fa un salto carpiato all'indietro nella scala evolutiva e ritorna dritto dritto nella giungla: un maschio dominante non ammette competizione.

Inviato il 06/02/2014 alle 14:09

Linda ha scritto:
Ofelia ha scritto:

Esatto, credo nn ci sia uno degli uomini etero che conosco che nn abbia questa fantasia!
Amano la geometria, che ci vuoi fare, e come rammentava il grande Renato, non è neanche un reato!
Per le donne invece nn è così frequente, io tipo ce l'ho questo amore per la geometria due donne un uomo, almeno come fantasia, ma nn so se lo farei realmente... forse sì...

La fantasia del triangolo uomo con due donne mi era nota...però non avevo idea che allo spanker potesse piacere vedere la sua spankee punita da un'altra donna

Inviato il 06/02/2014 alle 14:42

E' una fantasia comune.. anche quella si rifà al discorso della giungla, maschio alpha, capo branco yada yada yada...

Inviato il 06/02/2014 alle 15:27

[quote:38z4k7d0]La fantasia del triangolo uomo con due donne mi era nota...però non avevo idea che allo spanker potesse piacere vedere la sua spankee punita da un'altra donna [/quote:38z4k7d0]
Beh anche io l'ho sviluppata solo negli ultimi anni e con le ultime due spankee serie avute (btw, una sta qua...).
[quote:38z4k7d0]E' una fantasia comune.. anche quella si rifà al discorso della giungla, maschio alpha, capo branco yada yada yada...[/quote:38z4k7d0]
Concordo sul fatto che dev'esser piuttosto comune; sul resto, pietà...ma dai ma che giungla!

Inviato il 06/02/2014 alle 18:32

Cattivello ha scritto:
Concordo sul fatto che dev'esser piuttosto comune; sul resto, pietà...ma dai ma che giungla!

Neghi?

Inviato il 06/02/2014 alle 18:37

Totalmente! POTRESTI aver ragione SE lo spanker ne volesse sculacciare due, tre o più assieme

Inviato il 06/02/2014 alle 18:50

Cattivello ha scritto:
Totalmente! POTRESTI aver ragione SE lo spanker ne volesse sculacciare due, tre o più assieme

ah okay! allora così va bene....

Inviato il 06/02/2014 alle 18:53

capo branco yada yada yada...

questa mi ha fatto morire, non l'avevo mai sentita ahah

Inviato il 06/02/2014 alle 21:57

Ofelia ha scritto:
Linda ha scritto:
Ofelia ha scritto:

La fantasia del triangolo uomo con due donne mi era nota...però non avevo idea che allo spanker potesse piacere vedere la sua spankee punita da un'altra donna

Infatti a me non piacerebbe affatto, escludo a priori.
ciao,
Keith

Inviato il 06/02/2014 alle 22:24

A me "il triangolo" non intriga affatto Né, come ho già scritto, mi farei sculacciare da una donna. Preferisco l'uomo spanker e anche che sia tutto per me

Inviato il 07/02/2014 alle 01:58

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

beh non tutti i gusti sono alla menta.
ma far somministrare la punizione da un'altra donna, intervenendo poi al momento giusto per correggere la correttrice magari...o variare i ruoli...o ... deve essere una botta emotiva pazzesca...

Inviato il 07/02/2014 alle 20:45

Lestat ha scritto:

ma far somministrare la punizione da un'altra donna, intervenendo poi al momento giusto per correggere la correttrice magari...o variare i ruoli...o ... deve essere una botta emotiva pazzesca...

Certamente dipende dai gusti e dalle fantasie che si hanno... È fortunato chi riesce a mettere in pratica ciò che sogna

Inviato il 09/02/2014 alle 19:39

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Rosaspina ha scritto:
Lestat ha scritto:

Certamente dipende dai gusti e dalle fantasie che si hanno... È fortunato chi riesce a mettere in pratica ciò che sogna

l'importante poi è sempre avere sogni nuovi

Inviato il 10/02/2014 alle 09:10

Rosaspina ha scritto:

Senz'altro!
ciao,
Keith

Inviato il 10/02/2014 alle 22:01

Lestat ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Lestat ha scritto:

l'importante poi è sempre avere sogni nuovi

Sì. Ma anche gli stessi che si rinnovano non sono male, anzi

Inviato il 10/02/2014 alle 23:19

Da non trascurare nemmeno quelli vecchi in fase 'dormiente' che improvvsamente si ripresentano, magari in una situazione sentimentale e/o sessuale nuova che li renda nuovamente possibili.

Inviato il 12/02/2014 alle 02:12

Cattivello ha scritto:
Da non trascurare nemmeno quelli vecchi in fase 'dormiente' che improvvsamente si ripresentano, magari in una situazione sentimentale e/o sessuale nuova che li renda nuovamente possibili.

Sì. È un po' quello che intendevo io con il rinnovarsi

Inviato il 17/02/2014 alle 09:17

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ogni tanto ci penso anch''io e non credo abbia a che vedere con i gusti sessuali.
l'interrogativo che mi pongo è soprattutto sul tipo di rapporto che si creerebbe con una donna, vista la mia propensione allo spanking disciplinare. Mi è capitato di parlare con donne spanker che hanno mostrato interesse per me ma sinceramente a me non è mai scattata la curiosità di provare con loro perchè appunto mancava un rapporto di base.
Rapporto che per me deve essere molto mentale.
Alcune mi hanno lasciato molto perplessa perchè parlando veniva fuori una visione dello Spanking o del Bdsm come reazione a un rapporto difficile con le altre donne. non è raro poi che siano spanker soprattutto perchè pensano che nessun uomo potrebbe essere dominante con loro in modo convincente o perchè non hanno fiducia negli uomini (e dagli torto...)
Quanto ai triangoli, come molte di voi ho avuto proposte ma l'idea non mi coinvolge granchè.
Certo c'è l'immagine della sculacciata in presenza di una terza persona ma il problema è sempre quello: il rapporto tra le parti

Inviato il 17/02/2014 alle 12:55

Blue ha scritto:

Alcune mi hanno lasciato molto perplessa perchè parlando veniva fuori una visione dello Spanking o del Bdsm come reazione a un rapporto difficile con le altre donne. non è raro poi che siano spanker soprattutto perchè pensano che nessun uomo potrebbe essere dominante con loro in modo convincente o perchè non hanno fiducia negli uomini (e dagli torto...)

Al di là della fantasia, questa è un'analisi interessante, una delle tante che si possono fare, sullo spanking tutto al femminile...
ciao,
Keith

Inviato il 17/02/2014 alle 22:29

Blue ha scritto:
Ogni tanto ci penso anch''io e non credo abbia a che vedere con i gusti sessuali.

Anche secondo me. Magari ci si immerge in un gioco di ruolo, ma non è detto.
Blue ha scritto:
l'interrogativo che mi pongo è soprattutto sul tipo di rapporto che si creerebbe con una donna, vista la mia propensione allo spanking disciplinare. Mi è capitato di parlare con donne spanker che hanno mostrato interesse per me ma sinceramente a me non è mai scattata la curiosità di provare con loro perchè appunto mancava un rapporto di base.

A me, come ho già scritto, non stuzzica l'idea di provare con una donna. Dipende da ciò che si cerca, dalle fantasie che si vorrebbero vivere, e non c'entrano i gusti sessuali. Importanti sono i "perché", le motivazioni profonde che spingono spanker e spankee ma anche l'atmosfera che ciascuno sa creare per conquistare l'altro, mettendo insieme parole, sguardi e gesti.
Blue ha scritto:

Io conosco delle spanker donne ma non ho mai fatto un discorso così approfondito e mirato, visto che da parte mia non c'è interesse. Con alcune mi trovo molto bene a dialogare. Non avevo pensato alla mancanza di fiducia verso il genere maschile... Però sì, può darsi. Magari non hanno mai incontrato la persona giusta.
Blue ha scritto:
Quanto ai triangoli, come molte di voi ho avuto proposte ma l'idea non mi coinvolge granchè.
Certo c'è l'immagine della sculacciata in presenza di una terza persona ma il problema è sempre quello: il rapporto tra le parti

Non mi piacerebbe che ci fosse una terza persona, o comunque qualcuno che guarda. Vedo lo spanking come un momento molto personale, che riguarda solo spanker e spankee. Sono molto gelosa di quel momento

Inviato il 18/02/2014 alle 00:11

Ofelia ha scritto:
capo branco yada yada yada...

questa mi ha fatto morire, non l'avevo mai sentita ahah

Ci ho riso troppo anche io! Bellissima!

Inviato il 24/02/2014 alle 02:18

Lestat ha scritto:

La penso così anche io! Emozionantissimo! Woow!!
Fermo restando che a me piace, comunque, immaginarmi come la più "indifesa" di tutti e tre!
Linda

Inviato il 24/02/2014 alle 02:23

Blue ha scritto:

Ciao Blue
Sì sì, anche io penso nn abbia nulla a che fare con i gusti sessuali, concorodo!
Blue ha scritto:

Ecco, invece io mi chiedo proprio come reagirei se si presentasse concretamente la possibilità di provare... sarei davvero combattuta...

Inviato il 24/02/2014 alle 02:33

Rosaspina ha scritto:
Blue ha scritto:

Non mi piacerebbe che ci fosse una terza persona, o comunque qualcuno che guarda. Vedo lo spanking come un momento molto personale, che riguarda solo spanker e spankee. Sono molto gelosa di quel momento

Invece a me sì, quest'idea piace: la presenza della terza persona può aumentare l'enfasi della situazione. S'ì sì, decisamente rientra nelle mie fantasie, poi è chiaro, tutto deve avere un senso ed una motivazione, sia il "tipo di gioco" che i ruoli devono convincermi altrimenti nn c'è più nulla di piacevole.
Linda

Inviato il 24/02/2014 alle 02:39

Linda ha scritto:
Invece a me sì, quest'idea piace: la presenza della terza persona può aumentare l'enfasi della situazione. S'ì sì, decisamente rientra nelle mie fantasie, poi è chiaro, tutto deve avere un senso ed una motivazione, sia il "tipo di gioco" che i ruoli devono convincermi altrimenti nn c'è più nulla di piacevole.
Linda

Certo, il problema è che sovente è già complicato in due, figurarsi in tre...
ciao,
Keith

Inviato il 24/02/2014 alle 22:03

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Linda

Certo, il problema è che sovente è già complicato in due, figurarsi in tre...
ciao,
Keith

Concordo!

Inviato il 25/02/2014 alle 03:02

Linda ha scritto:

Esatto, tutto deve avere un senso e io non saprei come collocare la terza persona. Così a naso direi che non mi attrae la situazione 2 spankee e 1 spanker. Tuttavia per una dalla resistenza notoriamente non granitica sarebbe difficile immaginare 2 spanker e 1 spankee...
Nelle situazioni che mi sono state proposte la coppia era dom+sub con lei che all'occorrenza sarebbe diventata anche dom. Io rispetto la natura di tutti ma ribadisco che non mi sentirei pienamente coinvolta con una persona switch.

Inviato il 25/02/2014 alle 08:25

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Esatto, tutto deve avere un senso e io non saprei come collocare la terza persona. Così a naso direi che non mi attrae la situazione 2 spankee e 1 spanker. Tuttavia per una dalla resistenza notoriamente non granitica sarebbe difficile immaginare 2 spanker e 1 spankee...

D'altronde qualcuno cantava "[i:2rsoa6tz]il triangolo non lo avevo considerato..."[/i:2rsoa6tz], ci sarà pure un motivo... forse, che uno ci prende poi gusto e non gli basta più il duetto?
ciao,
Keith

Inviato il 25/02/2014 alle 22:33

Blue ha scritto:

Nelle situazioni che mi sono state proposte la coppia era dom+sub con lei che all'occorrenza sarebbe diventata anche dom. Io rispetto la natura di tutti ma ribadisco che non mi sentirei pienamente coinvolta con una persona switch.

Allora ti dirò di più: lo switch maschio nn mi coinvolge, ma la switch donna sì, purché non sia sub rispetto a me!
Dove può arrivare la mente umana!!
Linda

Inviato il 27/02/2014 alle 04:03

Molto interessante, Linda penso inoltre che sia persino logico pensarla così

Inviato il 28/02/2014 alle 15:44

Cattivello ha scritto:
Molto interessante, Linda penso inoltre che sia persino logico pensarla così

Perché? Sono curiosa?
Linda
'

Inviato il 03/03/2014 alle 00:36

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

A me intriga, scusate la parola abusata, il ruolo terzo di testimone. Colui che assiste alla punizione senza partecipare attivamente, ascolta le motivazioni, controlla che la punizione abbia raggiunto la giusta intensità, esprime il suo parere sui risultati ottenuti.
Nelle mie fantasie a volte mi alterno tra i due ruoli.
Ma nella realtà considero una sessione (altra parola orrenda, si accettano suggerimenti...)di spanking qualcosa di così assolutamente intimo da precludere la presenza di altre persone, attive o meno.

Inviato il 03/03/2014 alle 01:57

Linda ha scritto:
Blue ha scritto:

Allora ti dirò di più: lo switch maschio nn mi coinvolge, ma la switch donna sì, purché non sia sub rispetto a me!

Questo è quanto mi è stato più volte proposto, potrebbe avere senso ma è sempre mancato quel [i:2ehxcn3y]quid[/i:2ehxcn3y]

Inviato il 03/03/2014 alle 11:48

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
Blue ha scritto:

Questo è quanto mi è stato più volte proposto, potrebbe avere senso ma è sempre mancato quel [i:34rusk16]quid[/i:34rusk16]

Sai, penso che ci siano state fatte le stesse intrigantissime proposte!
Ma alla fine anche le mie, per un motivo o per la'ltro, sono rimaste fantasie.
Linda!

Inviato il 04/03/2014 alle 02:36

Linda ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
Blue ha scritto:

Questo è quanto mi è stato più volte proposto, potrebbe avere senso ma è sempre mancato quel [i:hnyyfwwe]quid[/i:hnyyfwwe]

Linda!

Sono "proposte" non rare quando a farle è una coppia collaudata spanker-spankee o master-slave, cercano il terzo elemento (donna), spesso per noia (loro).
ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2014 alle 22:21

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
Blue ha scritto:

Questo è quanto mi è stato più volte proposto, potrebbe avere senso ma è sempre mancato quel [i:38szedev]quid[/i:38szedev]

Linda!

Sono "proposte" non rare quando a farle è una coppia collaudata spanker-spankee o master-slave, cercano il terzo elemento (donna), spesso per noia (loro).
ciao,
Keith

Mhmhmh allora nn devo cercare uno spanker, ma una coppia!! Come mai non ci avevo pensato prima!!
Linda!

Inviato il 05/03/2014 alle 03:49

Keith ha scritto:

L'aggiunta di una terza persona come antidoto ala noia a me è parso presente piuttosto in coppie non legate da sentimenti, sono quelle che ti fanno proposte dopo 3 messaggi.
Per le coppie a cui mi riferivo invece la questione è un po' più complessa e sono differenti tra loro.
Ad esempio una è molto affiatata, non hanno segreti e la spanker sarebbe stata lei.
In un'altra invece la proposta iniziale era che lui fosse l'unico spanker, dopo qualche chiacchierata lei (gelosissima) aveva espresso il desiderio di essere prima anche spanker con me per poi chiedere di essere l'unica (lui non avrebbe dovuto toccarmi). Questo era un caso complesso, non avrei mai accettato non solo perchè in lei non percepivo autorevolezza ma soprattutto perchè la sentivo fragile. Lei mi disse che all'inizio avrebbe accettato per non perdere lui (inspiegabilmente intestardito per me) ma poi si era sentita attratta da me, sentiva di potersi fidare.
Credo che siano situazioni complesse in cui entrano in gioco talmente tante variabili che si rischia di fare danni.
Ovviamente non ho dato elementi che li rendano riconoscibili ma sono situazioni esemplari.

Inviato il 05/03/2014 alle 08:59

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

L'aggiunta di una terza persona come antidoto ala noia a me è parso presente piuttosto in coppie non legate da sentimenti, sono quelle che ti fanno proposte dopo 3 messaggi.
Per le coppie a cui mi riferivo invece la questione è un po' più complessa e sono differenti tra loro.
Ad esempio una è molto affiatata, non hanno segreti e la spanker sarebbe stata lei.
In un'altra invece la proposta iniziale era che lui fosse l'unico spanker, dopo qualche chiacchierata lei (gelosissima) aveva espresso il desiderio di essere prima anche spanker con me per poi chiedere di essere l'unica (lui non avrebbe dovuto toccarmi). Questo era un caso complesso, non avrei mai accettato non solo perchè in lei non percepivo autorevolezza ma soprattutto perchè la sentivo fragile. Lei mi disse che all'inizio avrebbe accettato per non perdere lui (inspiegabilmente intestardito per me) ma poi si era sentita attratta da me, sentiva di potersi fidare.
Credo che siano situazioni complesse in cui entrano in gioco talmente tante variabili che si rischia di fare danni.
Ovviamente non ho dato elementi che li rendano riconoscibili ma sono situazioni esemplari.

Blue, ma che je fai a 'ste coppie...

Inviato il 05/03/2014 alle 09:20

Beh sì, la fantasia degli esseri umani è smpre complessa, variabilissima e condizionata dalle esperienze sentimentali.
Io invece, questo gioco a tre, me lo immaginerei con lui sempre e cmq spanker attivo, mentre lei "filtra" il mio comportamento riferendolo a lui ed eseguendone i conseguenti ordini
Lei deve essere una specie di spia... e coadiuvare lui nel suo lavoro perché sia tutto perfetto ed esattamente come desidera lui per entrambi.
Ricapitolando: lui spankerissimo
lei: ancella del male
io (che sarei "l'altra") la poverina su cui lui, con la sua incredibile severità ,si accanisce servendosi della propria assoggettata compagna come ulteriore "strumento"di punizione.
Chiaro no???
Linda

Inviato il 07/03/2014 alle 01:28

Ahhh trovo perfetta e compatibile la tua fantasia, Linda! Davvero

Inviato il 07/03/2014 alle 16:39

Cattivello ha scritto:
Ahhh trovo perfetta e compatibile la tua fantasia, Linda! Davvero

Hehehe!! Meno male!
Chissà se è più compatibile con l'ideale spanker oppure spankee...?
Linda

Inviato il 07/03/2014 alle 23:25

Linda ha scritto:
io (che sarei "l'altra") la poverina su cui lui, con la sua incredibile severità ,si accanisce servendosi della propria assoggettata compagna come ulteriore "strumento"di punizione.

Ma così lui sembrerebbe un po' dominato dall'ancella del male!
[b:mx1h5ryh]Seguimi[/b:mx1h5ryh] e chi lo sa Finora mi sono limitata a trasformare spanker in spankee

Inviato il 10/03/2014 alle 14:55

Blue ha scritto:
[b:gktkdmvx]Seguimi[/b:gktkdmvx] e chi lo sa Finora mi sono limitata a trasformare spanker in spankee[/color]

Allora sei proprio una streghetta!
Potresti farlo con tutti gli spanker del forum e donarmi (solo a me) l'antidoto?

Inviato il 10/03/2014 alle 15:21

Così avresti tutte le spankee per te!

Inviato il 10/03/2014 alle 15:24

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Ma così lui sembrerebbe un po' dominato dall'ancella del male!
[b:1blru8pr]Seguimi[/b:1blru8pr] e chi lo sa Finora mi sono limitata a trasformare spanker in spankee

E no, lui usa lei come ulteriore strumento punitivo, io la vedo devotissima ad assecondare tutte le volontà di lui: sarebbe tanto dedita all'ubbidienza da rappresentare un ulteriore infallibile controllo su di me. Anche lei deve essere attenta a quel che fa e a tenermi d'occhio per nn incorrere in eventuali castighi!
L'ho detto che sono contorta!

Inviato il 10/03/2014 alle 20:02

Linda ha scritto:
E no, lui usa lei come ulteriore strumento punitivo, io la vedo devotissima ad assecondare tutte le volontà di lui: sarebbe tanto dedita all'ubbidienza da rappresentare un ulteriore infallibile controllo su di me. Anche lei deve essere attenta a quel che fa e a tenermi d'occhio per nn incorrere in eventuali castighi!
L'ho detto che sono contorta!

Secondo me non è un pensiero contorto, anzi credo rispecchi la tua natura spankee. Questa dinamica l'ho letta in "Diario di una sottomessa". Un libro che non ho apprezzato granché, ma mi è tornato in mente ora leggendo del tuo triangolo La protagonista vive il ruolo che sogni tu.

Inviato il 11/03/2014 alle 10:17

A me "Diario di una sottomessa" non è dispiaciuto del tutto (meglio del seguito) ma non ricordo questa dinamica

Inviato il 11/03/2014 alle 13:49

Blue ha scritto:
A me "Diario di una sottomessa" non è dispiaciuto del tutto (meglio del seguito) ma non ricordo questa dinamica

Lei vive storie Bdsm "a 2", cambiando diversi dominatori. Ma a un certo punto c'è un gioco a 3 Non ricordi questa situazione narrata o trovi sia differente dal desiderio di Linda?
Il seguito non l'ho letto...

Inviato il 11/03/2014 alle 22:45

Cmq io nn l'ho letto quindi vi ringrazio della citazione!
Lo scoverò in libreria...
Linda

Inviato il 12/03/2014 alle 02:35

Linda ha scritto:

Prego!
Ti riporto uno stralcio della situazione a 3 descritta nel libro (la prima a parlare è "l'altra donna", sub, che nel gioco diventa dominante):
"Abbiamo parlato di te, Sophie. Di quanto sai essere testarda. Disobbediente." Lo sapevo, cazzo.
"Il fatto è, Sophie, che non intendo farmi disobbedire da te. Penso che nel profondo tu voglia obbedirmi. E ho intenzione di fare in modo che sia così." Chiusi gli occhi in modo che non vedesse che li roteavo.
"Abbiamo parlato di cosa fare quando non obbedisci." Riaperti gli occhi, continuai a guardare davanti a me, cercando di estraniarmi un po'. Non mi aspettavo che fosse in grado di premere i miei tasti emotivi con tanta facilità e non avevo intenzione di abboccare alla sua esca.
"Allora dimmi, cosa fa Thomas quando fai quello che non dovresti? Mio malgrado, iniziai a sentire che arrossivo. Sapevo cosa dovevo dire e adesso ero un po' preoccupata alla prospettiva di disobbedirle. Ma, anche nelle situazioni ideali, odiavo ammettere queste cose ad alta voce. Poi, dirle a lei, in quel modo? La duplice sottomissione - non solo nei confronti suoi ma anche della parte di me che voleva tutto questo, ne aveva bisogno, si eccitava per l'umiliazione - mi rimase bloccata in gola.
Mentre cercavo di raccogliere i pensieri, mi schiaffeggiò di nuovo. Con la coda dell'occhio vidi Thomas farsi avanti per osservare meglio la mia reazione.
"Rispondimi. Cosa succede?"
Chiedendomi perchè mi sembrasse così umiliante, mi schiarii la voce, facendo di tutto per addolcirne il tono in modo da non tradire le mie emozioni.
"Mi punisce." Rigirò la mano nei miei capelli, uno strattone di avvertimento. "Non ho sentito." Cazzo, Thomas le aveva svelato tutte le sue mosse migliori. Quella donna era pericolosa. Parte di me ne era disgustata e l'altra si stava eccitando di più ogni minuto che passava.
Più forte: "Mi punisce." "Meglio. Come ti punisce?" La mia collera stava crescendo: sapeva come mi puniva perché lui glielo aveva detto, senza dubbio compiaciuto per le cose che riusciva a farmi fare, per quelle che poteva farmi. Lei lo sapeva, lui lo sapeva e io lo sapevo, eppure mi stava costringendo a dirlo ad alta voce perché sapeva che mi imbarazzava. Ero arrabbiata ed ero bagnata, e il fatto che mi sentissi bagnare sempre più mentre ero ginocchioni sul letto davanti a loro non faceva che aumentare la mia collera.
Cercai di nascondere l'irritazione ma l'acredine era evidente. "Dipende. Frustino. Cintura. Bastone. Scudiscio. Mano. Tutto quello che vuole."
Quando si allontanò da me e il legame tra noi si spezzò per un momento, cacciai fuori il respiro che non mi ero neanche accorta di trattenere. Per un secondo il sollievo fu palpabile, fino a quando ritornò, reggendo in mano qualcosa che mi diede un tuffo allo stomaco.
Mentre mi colpiva delicatamente sulla spalla con il bastone, brividi incontrollabili iniziarono a scuotermi. Senz'altro lui non avrebbe lasciato che lei...
"Mi sono sempre chiesta cosa si prova a bastonare qualcuno." Merda.
Dopo i primi sei colpi, Thomas ebbe pietà di me e si avvicinò per addestrarla.

Inviato il 14/03/2014 alle 01:26

Rosaspina ha scritto:
Linda ha scritto:

Prego!
Ti riporto uno stralcio della situazione a 3 descritta nel libro (la prima a parlare è "l'altra donna", sub, che nel gioco diventa dominante):

Interessante, io non ho letto il libro, mi attira poco il "genere"... ma, leggendo questo brano, resto dell'idea che qui, nel forum, sono stati pubblicati racconti ben più coinvolgenti e scritti meglio.
ciao,
Keith

Inviato il 14/03/2014 alle 23:12

Keith ha scritto:
Interessante, io non ho letto il libro, mi attira poco il "genere"... ma, leggendo questo brano, resto dell'idea che qui, nel forum, sono stati pubblicati racconti ben più coinvolgenti e scritti meglio.

Neanche a me piacciono molto le scene a 3, preferisco quelle di coppia. E concordo sul fatto che qui ci siano racconti migliori

Inviato il 17/03/2014 alle 21:28

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Neanche a me piacciono molto le scene a 3, preferisco quelle di coppia. E concordo sul fatto che qui ci siano racconti migliori

Io come "genere" non intendevo le scene a 3, bensì il genere di libri pseudo harmony-erotici, diari "sadomaso" finti e affini, che hanno riempito gli scaffali delle librerie sulla scia del successo di "[i:3qhagvri]50 sfumature[/i:3qhagvri]"... preferisco, letteratura erotica vera, tipo Anais Nin, tanto per fare il primo nome che mi viene in mente... ma sono già off-topic, e me ne scuso.
ciao,
Keith

Inviato il 17/03/2014 alle 22:57

Keith ha scritto:
Io come "genere" non intendevo le scene a 3, bensì il genere di libri pseudo harmony-erotici, diari "sadomaso" finti e affini, che hanno riempito gli scaffali delle librerie sulla scia del successo di "[i:20zthjy5]50 sfumature[/i:20zthjy5]"... preferisco, letteratura erotica vera, tipo Anais Nin, tanto per fare il primo nome che mi viene in mente... ma sono già off-topic, e me ne scuso.

Ah ecco... Infatti non avevo capito bene cosa intendessi come genere. Anch'io preferisco la "letteratura erotica vera" ma di Anais Nin non ho letto nulla per ora.

Inviato il 19/03/2014 alle 00:25

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Io come "genere" non intendevo le scene a 3, bensì il genere di libri pseudo harmony-erotici, diari "sadomaso" finti e affini, che hanno riempito gli scaffali delle librerie sulla scia del successo di "[i:1jbd2ejh]50 sfumature[/i:1jbd2ejh]"... preferisco, letteratura erotica vera, tipo Anais Nin, tanto per fare il primo nome che mi viene in mente... ma sono già off-topic, e me ne scuso.

Ah ecco... Infatti non avevo capito bene cosa intendessi come genere. Anch'io preferisco la "letteratura erotica vera" ma di Anais Nin non ho letto nulla per ora.

Io posso consigliarti l'antologia "[i:1jbd2ejh]Delta di Venere[/i:1jbd2ejh]", la lessi anni fa, forse nella sezione libri del forum c'è...
ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2014 alle 22:51

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Interessante il triangolo, vediamo un pò
Ci vedrei, come già detto, due spankee che vengono punite contemporaneamente, una situazione ben diversa rispetto ad una sola, non c'è più l'intimità che c'è tra due persone, quel legame tra me e lei, però entrambe vengono punite e condividono la stessa esperienza, con relativo imbarazzo e qualsiasi altra emozione salti fuori, una vedrebbe le reazioni dell'altra. Le due spankee si conoscono tra di loro o sono sconosciute? Anche questo cambia la situazione, come vi sentireste se vi ritrovaste con un'altra spankee che non conoscete? E se la conoscete? Ovviamente bravura dello spanker è anche bilanciare la punizione e rispettare le differenti necessità, due persone diverse apprezzano intensità diverse
Due spanker per una spankee? E, in tal caso, il secondo spanker uomo o donna? Non so, questa situazione mi attira di meno, certo, ognuno proporrebbe idee diverse per la punizione, la spankee si ritroverebbe tra due fuochi, ciò che non dice uno direbbe l'altro, come farebbe a fare gli occhi dolci? Funzionerebbero con una donna?
Un osservatore (donna o uomo) che controlli che la punizione venga effettuata come si deve, serio e preciso, non sarebbe una brutta idea, la spankee saprebbe che le sue possibilità di vedersi la punizione ridotta tendono a zero.
C'è anche l'opzione che una sculacci l'altra, ma se sono due spankee direi che essendo spankee, è difficile. Però la fantasia, come già detto, sarebbe che una dovrebbe punire l'altra senza sgarrare altrimenti lei stessa sarebbe punita. In tal caso chissà, se le due si conoscono è ancora meglio, entrambe dalla stessa parte della barricata ma temporaneamente opposte.
Eh, quante cose a cui bisogna pensare per la vostra educazione...
Con lo stesso sesso non mi attira per niente, questione di preferenze personali.

Inviato il 20/03/2014 alle 22:33

Keith ha scritto:
Io posso consigliarti l'antologia "[i:yp4ryn8f]Delta di Venere[/i:yp4ryn8f]", la lessi anni fa, forse nella sezione libri del forum c'è...

Grazie, cercheró

Inviato il 21/03/2014 alle 00:41

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Io posso consigliarti l'antologia "[i:13zgk8ut]Delta di Venere[/i:13zgk8ut]", la lessi anni fa, forse nella sezione libri del forum c'è...

Grazie, cercheró

Prego! Dovresti trovarla facilmente, quello e altri libri della Nin.
ciao,
Keith

Inviato il 21/03/2014 alle 22:58

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Io posso consigliarti l'antologia "[i:3fg2meok]Delta di Venere[/i:3fg2meok]", la lessi anni fa, forse nella sezione libri del forum c'è...

Grazie, cercheró

Prego! Dovresti trovarla facilmente, quello e altri libri della Nin.

Meno male

Inviato il 24/03/2014 alle 00:12

Grazie [b:qgxmqrak]Rosa[/b:qgxmqrak]!
A me invece incuriosisce lo stralcio che hai postato, grazie! Interessante, direi che è il mio genere...
Linda

Inviato il 28/03/2014 alle 03:14

P.S.
Uno dei miei generi!
(... e pensare che nn ho neanche figlie )
Linda

Inviato il 28/03/2014 alle 03:16

Linda ha scritto:
Grazie [b:w9kemlth]Rosa[/b:w9kemlth]!
A me invece incuriosisce lo stralcio che hai postato, grazie! Interessante, direi che è il mio genere...
Linda

Prego!
Mi fa piacere Se vuoi ti presto il libro.

Inviato il 28/03/2014 alle 09:37

Linda ha scritto:
P.S.
Uno dei miei generi!
(... e pensare che nn ho neanche figlie )

Inviato il 28/03/2014 alle 09:38

Rosaspina ha scritto:
Blue ha scritto:

Lei vive storie Bdsm "a 2", cambiando diversi dominatori. Ma a un certo punto c'è un gioco a 3 Non ricordi questa situazione narrata o trovi sia differente dal desiderio di Linda?

Sì, ricordo la situazione descritta. Thomas era amico e master (o meglio amichevolemnte master) di Sophie e Charlotte la nuova partner switch di lui (anche loro storia complicata). A me sembrava un gioco a 3 molto costruito, del tipo due frustate in compagnia
Io immagino diversamente il rapporto di cui parlava Linda

Inviato il 30/03/2014 alle 19:22

Blue ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Blue ha scritto:

Sì, ricordo la situazione descritta. Thomas era amico e master (o meglio amichevolemnte master) di Sophie e Charlotte la nuova partner switch di lui (anche loro storia complicata). A me sembrava un gioco a 3 molto costruito, del tipo due frustate in compagnia
Io immagino diversamente il rapporto di cui parlava Linda

Può darsi. Io non saprei, il racconto è descritto sottoforma di diario, è la protagonista che parla ed esterna le sue sensazioni. Su cosa gli altri due provino effettivamente non si dice molto... Magari se il testo fosse strutturato diversamente si riuscirebbe ad analizzare questo rapporto in modo più profondo.

Inviato il 31/03/2014 alle 21:32

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Mmmmm... Non so, sinceramente non mi piacerebbe farmele dare da un'altra donna, no.
Nell'ambito della pura fantasia, con un'altra donna al limite non mi dispiacerebbe fare da spettatrice, forse, ma non vorrei essere "parte attiva". E non col "mio" spanker
Ma, comunque, tutto nell'ipotesi in cui fossi libera da vincoli sentimentali

Inviato il 15/05/2014 alle 20:37

diavoletto85 (10 post, compleanno non disponibile)

beh io paradossalmente preferisco spanker maschi, per quanto sia tendenzialmente eterosessuale. Non so perché... me lo sono chiesto più volte senza trovare spiegazioni

Inviato il 18/05/2014 alle 17:17

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Per me la cosa potrebbe essere intrigante, per quanto sono etero e felicemente impegnato, e non avendo ricevuto alcuna proposta direi che quantomeno ci rifletterei... anche perche' la fantasia di cambiare ruolo e avere qualcuno in otk spesso mi viene... anche se con delle gentil donzelle

Inviato il 20/05/2014 alle 09:42

newkee ha scritto:
Per me la cosa potrebbe essere intrigante, per quanto sono etero e felicemente impegnato, e non avendo ricevuto alcuna proposta direi che quantomeno ci rifletterei... anche perche' la fantasia di cambiare ruolo e avere qualcuno in otk spesso mi viene... anche se con delle gentil donzelle

Eh eh, certo newkee, fantasticare è ben lecito, ma non si tratta di "stesso sesso" nel tuo caso se sogni di essere spanker con delle donzelle
ciao,
Keith

Inviato il 20/05/2014 alle 22:52

Keith ha scritto:
newkee ha scritto:

Eh eh, certo newkee, fantasticare è ben lecito, ma non si tratta di "stesso sesso" nel tuo caso se sogni di essere spanker con delle donzelle
ciao,
Keith

no ma reputo la cosa possa essere intrigante, e che quantomeno ci rifletterei senza escluderla a priori anche se fosse cambiando il ruolo, per quanto per ora rimangano tutte fantasie.

Inviato il 21/05/2014 alle 09:42

newkee ha scritto:
Keith ha scritto:
newkee ha scritto:

ciao,
Keith

no ma reputo la cosa possa essere intrigante, e che quantomeno ci rifletterei senza escluderla a priori anche se fosse cambiando il ruolo, per quanto per ora rimangano tutte fantasie.

Be' fai bene, se sono fantasie che in qualche modo ti intrigano val la pena come minimo fantasticarci su, poi, chissà... mai dire mai!
ciao,
Keith

Inviato il 21/05/2014 alle 22:43

Keith ha scritto:
newkee ha scritto:
Keith ha scritto:
newkee ha scritto:

ciao,
Keith

Be' fai bene, se sono fantasie che in qualche modo ti intrigano val la pena come minimo fantasticarci su, poi, chissà... mai dire mai!
ciao,
Keith

Inviato il 22/05/2014 alle 09:38

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

No per carità,una donna spanker non la reggerei. Ho avuto un paio di capette stronze assai che mi hanno fatto passare l'inferno e che ho segretamente ma tenacemente detestato. Se avessero avuto la frusta mi avrebbero massacrata anche fisicamente...
No grazie, le donne sono troppo sottilmente cattive, senza misericordia, un uomo ti bastona e poi ti ama, una donna ti bastona e ti odia più di prima.

Inviato il 11/06/2014 alle 22:17

lozietto (14 post, compleanno non disponibile)

Eh, già... siamo noi i veri romantici

Inviato il 18/06/2014 alle 17:22

lozietto ha scritto:
Eh, già... siamo noi i veri romantici

Non pensavo che lo avrei mai detto... Ma gli uomini sono molto meno feroci... E poi, dopo che ti ha arrossato il ßedere, con un uomo ci puoi far L'amore con una donna no! (Perlomeno non io...)

Inviato il 18/06/2014 alle 19:20

lozietto (14 post, compleanno non disponibile)

E oltretutto, con uno spanker, volendo non è nemmeno "obbligatorio" !

Inviato il 18/06/2014 alle 20:57

lozietto ha scritto:
E oltretutto, con uno spanker, volendo non è nemmeno "obbligatorio" !

No, chiaro, però che soddisfazione!

Inviato il 18/06/2014 alle 21:32

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Eh si, con uno spanker è una cosa davvero unica

Inviato il 19/06/2014 alle 21:43

ah guarda, unica davvero...... con una spanker non si fa sesso invece (???). Ma ragionate prima di postare?

Inviato il 20/06/2014 alle 07:32

Cattivello ha scritto:
ah guarda, unica davvero...... con una spanker non si fa sesso invece (???). Ma ragionate prima di postare?

Ho specificato che con una donna (ancorché spanker) non farei sesso. E leggere prima di postare?
Cattivello, hai mai valutato la possibilità di cambiare il tuo nickname in "acidello"? Così, giusto per coerenza...

Inviato il 20/06/2014 alle 07:47

Non trovo questa specifica. Inoltre.. la doppia ESSE tedesca come in 'ßedere' è davvero fuori luogo

Inviato il 20/06/2014 alle 07:58

Cattivello ha scritto:
Inoltre.. la doppia ESSE tedesca come in 'ßedere' è davvero fuori luogo

Per non parlare delle dita nel naso. O delle scollature sul posto di lavoro. O del parcheggio in doppia fila davanti alla posta... Siamo tutti un po' fuori luogo e qualcuno è anche fuori di melone... Che ci vuoi fare....

Inviato il 20/06/2014 alle 13:18

Va bene va bene

Inviato il 20/06/2014 alle 16:46

Io la penso come Dandy... Ho l'impressione (non ho mai sperimentato) che una donna possa essere molto più "cattiva". Dico in generale, è chiaro che varia da persona a persona.

Inviato il 22/07/2014 alle 00:00

Non c'entra nulla, quindi chiedo perdono preventivamente ma a me ispirano le scene di sottomissione (non estrema) uomo-uomo. Le sculacciate no, mi piacciono solo se sono uomo-donna, però quando mi capita di vedere qualche scena in qualche film, che ne so, di una frustatina o qualcosa di abbastanza easy, data da un uomo a un altro, mi si attiva l'ormone (se poi chi subisce è gnocco anche meglio ). Ma forse qui siamo ancora nell'ambito vanilla

Inviato il 11/08/2015 alle 12:32

Eroise ha scritto:
Non c'entra nulla, quindi chiedo perdono preventivamente ma a me ispirano le scene di sottomissione (non estrema) uomo-uomo. Le sculacciate no, mi piacciono solo se sono uomo-donna, però quando mi capita di vedere qualche scena in qualche film, che ne so, di una frustatina o qualcosa di abbastanza easy, data da un uomo a un altro, mi si attiva l'ormone (se poi chi subisce è gnocco anche meglio ). Ma forse qui siamo ancora nell'ambito vanilla

Perché dici che non c'entra nulla? Di "stesso sesso" parla il topic, quindi... perché no, è una tua legittima fantasia
ciao,
Keith

Inviato il 11/08/2015 alle 22:08

Eroise ha scritto:

Come dice Keith sei in tema!
Uomo-uomo a me non fa alcun effetto. Di solito però mi concentro su chi le dà, son più contenta se il fascino ce l'ha lui

Inviato il 07/09/2015 alle 23:06

Rosaspina ha scritto:
[Di solito però mi concentro su chi le dà, son più contenta se il fascino ce l'ha lui

Beh, se faccio semplicemente la guardona preferisco guardare chi subisce di solito, poi se sono entrambi discreti va anche meglio, eh

Inviato il 08/09/2015 alle 11:29

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Non dico in tutti, ma in molti di noi appassionati di spanking, sub o con, uomo o donna, eterno o gay, c'è una qualche percentuale di voyeurismo, perché negarlo, non c'è nulla di male...è anzi una caratteristica pregnante di una certa raffinatezza di pensiero intimo, di condivisione di sottili desideri...

Inviato il 08/09/2015 alle 22:50

Eroise ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
[Di solito però mi concentro su chi le dà, son più contenta se il fascino ce l'ha lui

Beh, se faccio semplicemente la guardona preferisco guardare chi subisce di solito, poi se sono entrambi discreti va anche meglio, eh

Chi subisce ti porta a immedesimarti in lui (o lei), invece chi le dà fa "scattare il desiderio", almeno per me. Comunque sono d'accordo: se sono tutti e due gradevoli è meglio

Inviato il 09/09/2015 alle 01:56

taribo ha scritto:
Non dico in tutti, ma in molti di noi appassionati di spanking, sub o con, uomo o donna, eterno o gay, c'è una qualche percentuale di voyeurismo

Ecco, io invece pensavo che non fosse una cosa particolarmente diffusa...

Inviato il 09/09/2015 alle 09:31

Eroise ha scritto:
taribo ha scritto:
Non dico in tutti, ma in molti di noi appassionati di spanking, sub o con, uomo o donna, eterno o gay, c'è una qualche percentuale di voyeurismo

Ecco, io invece pensavo che non fosse una cosa particolarmente diffusa...

Be' il voyeurismo ha nella visione la componente fondamentale dell'eccitazione psico-sessuale, componente visiva che soprattutto per noi maschietti è fondamentale o quasi... quindi, sì, in percentuali e modi diversi, è abbastanza diffuso e comune.
ciao,
Keith

Inviato il 09/09/2015 alle 22:18

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca