Avete mai immaginato di avere uno spanker o una spankee del vostro stesso sesso anche se non siete gay? O del sesso opposto se siete gay!
L'idea nn vi emoziona neanche un po'?
A me sì! Ci ho pensato un sacco di volte e devo dire che spesso mi soffermo a guardare video in cui lo spanker è una lei: mi piacciono, non le donne, ma questo genere di situazioni. Sarà che apprezzo la dominazione in sè per sè.
Sarei lieta se se ne presentasse l'occasione, non so come reagirei, di certo sarei intrigatissima . E voi?
Linda... piena di curiosità!
Io l'ho immaginato però non mi piacerebbe essere sculacciata da una donna. Non mi dà emozioni nemmeno a livello di fantasia, preferisco sempre l'uomo A te auguro si presenti l'occasione
Una volta c'era "dolce punizione" che scalpitava alla ricerca di spankee che fine ha fatto?
per quanto riguarda il resto per me solo rigorosamente eterosessuale.
Non riesco proprio ad immaginarmi in nessuna altra situazione che aver un bel sedere femminile sottomano.
Probabilmente mi ripeto ma...in un contesto particolare, comprendente una donna che sculacci un'altra di fronte a una terza persona (specificamente un suo amico, un suo uomo/fidanzato/marito), mi sentirei a mio agio.
[quote:12dcdmtb]L'idea nn vi emoziona neanche un po'?
A me sì! Ci ho pensato un sacco di volte e devo dire che spesso mi soffermo a guardare video in cui lo spanker è una lei: mi piacciono, non le donne, ma questo genere di situazioni. Sarà che apprezzo la dominazione in sè per sè.
Sarei lieta se se ne presentasse l'occasione, non so come reagirei, di certo sarei intrigatissima . E voi?[/quote:12dcdmtb]
Come dicevi Nemmen tu sei protagonista quando ti intriga veder i video. A maggior ragione lo farei dal vivo.
Per quanto riguarda invece l'immaginarmi Spanker di un ragazzo o uomo, le rarissime volte che me lo son chiesto ho sempre rifiutato categoricamente. Non ritengo ci sia un perchè
[quote="Cattivello":3m0b3zzb][quote:3m0b3zzb]L'idea nn vi emoziona neanche un po'?
Sarei lieta se se ne presentasse l'occasione, non so come reagirei, di certo sarei intrigatissima . E voi?[/quote:3m0b3zzb]
Come dicevi Nemmen tu sei protagonista quando ti intriga veder i video. A maggior ragione lo farei dal vivo.
Per quanto riguarda invece l'immaginarmi Spanker di un ragazzo o uomo, le rarissime volte che me lo son chiesto ho sempre rifiutato categoricamente. Non ritengo ci sia un perchè[/quote:3m0b3zzb]
Chiaro,
invece io mi ritrovo a guardare i video perché tendo ad immedesimarmi, forse nn mi ero spiegata bene.
Ciao!
Mi è stato proposto più volte da uomini spanker (manco a dire! ) e di recente anche da una donna spankee, un'amica.
Mi ha detto che le piacerebbe provare una situazione a tre, nella quale io potrei, previ accordi, essere sculacciata assieme a lei dal suo spanker, oppure da lei stessa.
Non ho detto subito di no perchè volevo giocherellare con l'idea. Infine pur non escludendolo in assoluto, ho deciso di non farlo. Le donne non mi attraggono (okay, beh non di norma... credo che se mi trovassi davani Halle Berry la mia eterosessualità vacillerebbe). Quindi se non c'è eccitazione sessuale per me decade tutto il discorso..
[b:xbwdbeyh]Ofelia[/b:xbwdbeyh], [b:xbwdbeyh]Indomabile[/b:xbwdbeyh], la penso un po' come voi: mentalmente oscillo! Pur essendo etero e desiderando una relazione sentimentale con un uomo, non escludo lo spanking o/e l'erotismo con una donna... forse ci vuole solo un po' di coraggio o di leggerezza!
Ma come mai noi abbiamo questi dubbi (dubbio sinonimo di ragionamento, di intelligenza) siamo aperte a queste possibilità e ammettiamo di averci almento pensato, mentre gli uomini neanche si azzardano a dire una cosa del genere?
Sono tutti d'un pezzo e davvero non ci hanno pensato mai? Stento a crederlo (sottile pegiudizio per il genere machile, lo ammetto!!)
Sono semplicemente incapaci di ammetterlo?
Dipende dal ruolo che si ha nel rapporto spanking e qundi riesce ad ammetterlo solo chi è spankee mentre chi è spanker, cioè dominante, ha raramente queste fantasie (ed è un caso che qui abbiano risposto solo spankee donne e spanker uomini alimentando il mio citato pregiudizio) ?
Linda interrogativa
E' una fantasia comune.. anche quella si rifà al discorso della giungla, maschio alpha, capo branco yada yada yada...
[quote:38z4k7d0]La fantasia del triangolo uomo con due donne mi era nota...però non avevo idea che allo spanker potesse piacere vedere la sua spankee punita da un'altra donna [/quote:38z4k7d0]
Beh anche io l'ho sviluppata solo negli ultimi anni e con le ultime due spankee serie avute (btw, una sta qua...).
[quote:38z4k7d0]E' una fantasia comune.. anche quella si rifà al discorso della giungla, maschio alpha, capo branco yada yada yada...[/quote:38z4k7d0]
Concordo sul fatto che dev'esser piuttosto comune; sul resto, pietà...ma dai ma che giungla!
Totalmente! POTRESTI aver ragione SE lo spanker ne volesse sculacciare due, tre o più assieme
A me "il triangolo" non intriga affatto Né, come ho già scritto, mi farei sculacciare da una donna. Preferisco l'uomo spanker e anche che sia tutto per me
beh non tutti i gusti sono alla menta.
ma far somministrare la punizione da un'altra donna, intervenendo poi al momento giusto per correggere la correttrice magari...o variare i ruoli...o ... deve essere una botta emotiva pazzesca...
Da non trascurare nemmeno quelli vecchi in fase 'dormiente' che improvvsamente si ripresentano, magari in una situazione sentimentale e/o sessuale nuova che li renda nuovamente possibili.
Ogni tanto ci penso anch''io e non credo abbia a che vedere con i gusti sessuali.
l'interrogativo che mi pongo è soprattutto sul tipo di rapporto che si creerebbe con una donna, vista la mia propensione allo spanking disciplinare. Mi è capitato di parlare con donne spanker che hanno mostrato interesse per me ma sinceramente a me non è mai scattata la curiosità di provare con loro perchè appunto mancava un rapporto di base.
Rapporto che per me deve essere molto mentale.
Alcune mi hanno lasciato molto perplessa perchè parlando veniva fuori una visione dello Spanking o del Bdsm come reazione a un rapporto difficile con le altre donne. non è raro poi che siano spanker soprattutto perchè pensano che nessun uomo potrebbe essere dominante con loro in modo convincente o perchè non hanno fiducia negli uomini (e dagli torto...)
Quanto ai triangoli, come molte di voi ho avuto proposte ma l'idea non mi coinvolge granchè.
Certo c'è l'immagine della sculacciata in presenza di una terza persona ma il problema è sempre quello: il rapporto tra le parti
Molto interessante, Linda penso inoltre che sia persino logico pensarla così
A me intriga, scusate la parola abusata, il ruolo terzo di testimone. Colui che assiste alla punizione senza partecipare attivamente, ascolta le motivazioni, controlla che la punizione abbia raggiunto la giusta intensità, esprime il suo parere sui risultati ottenuti.
Nelle mie fantasie a volte mi alterno tra i due ruoli.
Ma nella realtà considero una sessione (altra parola orrenda, si accettano suggerimenti...)di spanking qualcosa di così assolutamente intimo da precludere la presenza di altre persone, attive o meno.
Beh sì, la fantasia degli esseri umani è smpre complessa, variabilissima e condizionata dalle esperienze sentimentali.
Io invece, questo gioco a tre, me lo immaginerei con lui sempre e cmq spanker attivo, mentre lei "filtra" il mio comportamento riferendolo a lui ed eseguendone i conseguenti ordini
Lei deve essere una specie di spia... e coadiuvare lui nel suo lavoro perché sia tutto perfetto ed esattamente come desidera lui per entrambi.
Ricapitolando: lui spankerissimo
lei: ancella del male
io (che sarei "l'altra") la poverina su cui lui, con la sua incredibile severità ,si accanisce servendosi della propria assoggettata compagna come ulteriore "strumento"di punizione.
Chiaro no???
Linda
Ahhh trovo perfetta e compatibile la tua fantasia, Linda! Davvero
Così avresti tutte le spankee per te!
A me "Diario di una sottomessa" non è dispiaciuto del tutto (meglio del seguito) ma non ricordo questa dinamica
Cmq io nn l'ho letto quindi vi ringrazio della citazione!
Lo scoverò in libreria...
Linda
Interessante il triangolo, vediamo un pò
Ci vedrei, come già detto, due spankee che vengono punite contemporaneamente, una situazione ben diversa rispetto ad una sola, non c'è più l'intimità che c'è tra due persone, quel legame tra me e lei, però entrambe vengono punite e condividono la stessa esperienza, con relativo imbarazzo e qualsiasi altra emozione salti fuori, una vedrebbe le reazioni dell'altra. Le due spankee si conoscono tra di loro o sono sconosciute? Anche questo cambia la situazione, come vi sentireste se vi ritrovaste con un'altra spankee che non conoscete? E se la conoscete? Ovviamente bravura dello spanker è anche bilanciare la punizione e rispettare le differenti necessità, due persone diverse apprezzano intensità diverse
Due spanker per una spankee? E, in tal caso, il secondo spanker uomo o donna? Non so, questa situazione mi attira di meno, certo, ognuno proporrebbe idee diverse per la punizione, la spankee si ritroverebbe tra due fuochi, ciò che non dice uno direbbe l'altro, come farebbe a fare gli occhi dolci? Funzionerebbero con una donna?
Un osservatore (donna o uomo) che controlli che la punizione venga effettuata come si deve, serio e preciso, non sarebbe una brutta idea, la spankee saprebbe che le sue possibilità di vedersi la punizione ridotta tendono a zero.
C'è anche l'opzione che una sculacci l'altra, ma se sono due spankee direi che essendo spankee, è difficile. Però la fantasia, come già detto, sarebbe che una dovrebbe punire l'altra senza sgarrare altrimenti lei stessa sarebbe punita. In tal caso chissà, se le due si conoscono è ancora meglio, entrambe dalla stessa parte della barricata ma temporaneamente opposte.
Eh, quante cose a cui bisogna pensare per la vostra educazione...
Con lo stesso sesso non mi attira per niente, questione di preferenze personali.
Grazie [b:qgxmqrak]Rosa[/b:qgxmqrak]!
A me invece incuriosisce lo stralcio che hai postato, grazie! Interessante, direi che è il mio genere...
Linda
P.S.
Uno dei miei generi!
(... e pensare che nn ho neanche figlie )
Linda
Mmmmm... Non so, sinceramente non mi piacerebbe farmele dare da un'altra donna, no.
Nell'ambito della pura fantasia, con un'altra donna al limite non mi dispiacerebbe fare da spettatrice, forse, ma non vorrei essere "parte attiva". E non col "mio" spanker
Ma, comunque, tutto nell'ipotesi in cui fossi libera da vincoli sentimentali
beh io paradossalmente preferisco spanker maschi, per quanto sia tendenzialmente eterosessuale. Non so perché... me lo sono chiesto più volte senza trovare spiegazioni
Per me la cosa potrebbe essere intrigante, per quanto sono etero e felicemente impegnato, e non avendo ricevuto alcuna proposta direi che quantomeno ci rifletterei... anche perche' la fantasia di cambiare ruolo e avere qualcuno in otk spesso mi viene... anche se con delle gentil donzelle
No per carità,una donna spanker non la reggerei. Ho avuto un paio di capette stronze assai che mi hanno fatto passare l'inferno e che ho segretamente ma tenacemente detestato. Se avessero avuto la frusta mi avrebbero massacrata anche fisicamente...
No grazie, le donne sono troppo sottilmente cattive, senza misericordia, un uomo ti bastona e poi ti ama, una donna ti bastona e ti odia più di prima.
Eh, già... siamo noi i veri romantici
E oltretutto, con uno spanker, volendo non è nemmeno "obbligatorio" !
Eh si, con uno spanker è una cosa davvero unica
ah guarda, unica davvero...... con una spanker non si fa sesso invece (???). Ma ragionate prima di postare?
Non trovo questa specifica. Inoltre.. la doppia ESSE tedesca come in 'ßedere' è davvero fuori luogo
Va bene va bene
Io la penso come Dandy... Ho l'impressione (non ho mai sperimentato) che una donna possa essere molto più "cattiva". Dico in generale, è chiaro che varia da persona a persona.
Non c'entra nulla, quindi chiedo perdono preventivamente ma a me ispirano le scene di sottomissione (non estrema) uomo-uomo. Le sculacciate no, mi piacciono solo se sono uomo-donna, però quando mi capita di vedere qualche scena in qualche film, che ne so, di una frustatina o qualcosa di abbastanza easy, data da un uomo a un altro, mi si attiva l'ormone (se poi chi subisce è gnocco anche meglio ). Ma forse qui siamo ancora nell'ambito vanilla
Non dico in tutti, ma in molti di noi appassionati di spanking, sub o con, uomo o donna, eterno o gay, c'è una qualche percentuale di voyeurismo, perché negarlo, non c'è nulla di male...è anzi una caratteristica pregnante di una certa raffinatezza di pensiero intimo, di condivisione di sottili desideri...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca