Non me lo spiego, e vorrei fortemente provare le emozioni che provavo fino a qualche tempo fa, sia nell'essere sottomessa, sia nel guardare che nell'immaginare di vivere certe situazioni.
Oppure mi piacerebbe solo aver di nuovo al voglia di scrivere certi racconti così coinvolgenti, così eccitanti. Ma niente, quasi nn mi emoziono neanche a rileggere i miei. Mi critico pure.
Certo è che la mia vita negli ultimi anni è cambiata molto, di cose ne ho vissute: problemi familiari, dolori, paure, esperienze sentimentali, lavoro, trasferimenti, alcune esperienze anche molto belle, altre più brutte, cmq sono cresciuta e man mano che crescevo mi allontanavo dallo spanking, perché?
Per essermene allontanata intendo dire anche che, dopo aver fatto tanta pressione sul mio ragazzo, adesso che lui "sta al gioco" (purtroppo per lui è sempre stato solo un gioco erotico) a me non interessa più che lui si atteggi da spanker, oppure la sera mi ritrovo su internet a cercare filmati su filmati, ma nn me ne piace nessuno, alcuni mi appaiono ridicoli, altri mi sembrano squallidi per come vengono trattate le ragazze, mi annoio subito. Prima nn era così! E' come se mi fossi improvvvisamente risvegliata da un'ipnosi!
Non me ne faccio una chiara ragione, o meglio, forse è successo perché mi sento più forte e determinata nella mia vita, più sicura di me, e quindi devo dedurre che lo spanking per me fosse legato solo ad una fragilità psicologia/emotiva e perciò momentanea?
Allora quelle emozioni e quei desideri che provavo erano sciocchezze da dimenticare?
Oppure me ne sono allontanata perché in questo ambito ho fatto non moltissimo, ma visto di tutto di più essendomi spinta a fantasie anche totalmente bdsm fino al punto di nausearmene?
E se sono così distante da non riconoscere quelle stesse emozioni, da non riuscirmi ad immedesimare quanto una votla in certe situazioni, perché vorrei tanto tornare a viverle?
Mi accadrà di nuovo di desiderarle così tanto fino la punto di dimenticare tutto il resto?
Era così bello pensare di abbandonarsi totalmente... era meglio prima oppure adesso?
Anche a voi è successo?
c'è un proverbio che dice.
"nemmeno la donna più bella del mondo può darti più di quello che ha"
Fare l' amore con la donna più bella del mondo è il sogno di tutti gli uomini epperò poi scopriremo che dopo un po' di tempo non è poi così diverso dal fare l' amore con la propria moglie, anzi a volte è anche peggio specialmente se non c'è l' amore.
Questo perché la nostra mente è sempre più avanti di quello che possiamo avere.
Vivere delle fantasie non è la stessa cosa che immaginarle.
La tua riflessione è in fondo una maturazione. Succede a tutti anche nella sessualità ordinaria.
Dopo anni di matrimonio, di vita vissuta insieme, la sessualità cambia si stabilizza cala...
Lo spanking, l'ho sempre detto è sesso e quindi risente delle stesse situazioni.
Quello che hai confessato in realtà è la maturazione di una donna che certe cose le ha vissute e quindi le ha ridimenzionate.
Solo chi non le vive realmente rimane in un perenne stadio di fantasia e rincorre negli anni situazioni che spesso diventano il solo scopo di vita.
Classico il sogno della zitella che sogna per tutta la vita un principe azzurro.
chi ha una vita sessuale compiuta il principe azzurro lo dimentica subito.
Forse se il tuo uomo fosse stato uno spanker "autentico", il gioco sarebbe durato un po' di più ma comunque NON di molto...
Una reazione sbagliata a questa tua presa di coscenza è la ricerca (molto pericolosa) di chiedere ed avere sempre di più.
Diventa come una droga, diventa una dipendenza. Si rincorrono situazioni, si cambiano partner,
è come la ninfomane che non è mai soddisfatta. Quì veramente si può sconfinare nel patologico.
[quote:289ipv3g]
Fare l' amore con la donna più bella del mondo è il sogno di tutti gli uomini epperò poi scopriremo che dopo un po' di tempo non è poi così diverso dal fare l' amore con la propria moglie, anzi a volte è anche peggio specialmente se non c'è l' amore.[/quote:289ipv3g]
Non sai quanto mi rassicuri sentirlo, anzi leggerlo, da un uomo!!
[quote:289ipv3g]Questo perché la nostra mente è sempre più avanti di quello che possiamo avere. [/quote:289ipv3g]
Purtroppo, in alcuni casi per fortuna, è vero e nn sai quanto viaggi la mia!!
[quote:289ipv3g]La tua riflessione è in fondo una maturazione. Succede a tutti anche nella sessualità ordinaria.
Dopo anni di matrimonio, di vita vissuta insieme, la sessualità cambia si stabilizza cala...
Lo spanking, l'ho sempre detto è sesso e quindi risente delle stesse situazioni. [/quote:289ipv3g]
Ma nn è che io lo abbia praticato così tanto, sicuramente moooolto meno del sesso, però il sesso mi piace ancora un sacco mentre il desiderio dello spanking sta scemando.
[quote:289ipv3g]Vivere delle fantasie non è la stessa cosa che immaginarle.
Quello che hai confessato in realtà è la maturazione di una donna che certe cose le ha vissute e quindi le ha ridimenzionate.
Solo chi non le vive realmente rimane in un perenne stadio di fantasia e rincorre negli anni situazioni che spesso diventano il solo scopo di vita.[/quote:289ipv3g]
Sono d'accordo che si tratti di una maturazione grazie alla quale ho potuto ridimensionare certe passioni, però io credo che ci siano persone che pur mettendole in pratica molto più spesso di me continuano ad amarle senza cadere nel patetico o nel patologico. Molte nn sono qui su questo forum? O vuoi dire che tutte quelle che si sentono soddisfatte poi smettono? Mhmm...
E secondo te vale solo per le spankee o anche per gli spanker? Mhmhm...
[quote:289ipv3g]Classico il sogno della zitella che sogna per tutta la vita un principe azzurro.
chi ha una vita sessuale compiuta il principe azzurro lo dimentica subito.[/quote:289ipv3g]
Questo esempio nn è molto carino: zitella! Dai, che termine obsoleto!
[quote:289ipv3g]Forse se il tuo uomo fosse stato uno spanker "autentico", il gioco sarebbe durato un po' di più ma comunque NON di molto...
Una reazione sbagliata a questa tua presa di coscenza è la ricerca (molto pericolosa) di chiedere ed avere sempre di più.
Diventa come una droga, diventa una dipendenza. Si rincorrono situazioni, si cambiano partner,
è come la ninfomane che non è mai soddisfatta. Quì veramente si può sconfinare nel patologico.[/quote:289ipv3g]
Io nn ne sto cercando sempre di più, cerco solo di mettermi alla prova davanti a certe situazioni nel ricordo di ciò che rappresentavano per me e, se mi ritrovo a fare questo mi chiedo perché lo faccio visto che dovrei sentirmi "matura".
E mi chiedo anche se non era meglio riuscire a provare certe emozioni così forti, se in un certo senso non era libero abbandono al piacere, libertà di essere fino in fondo, libertà di provare paicere senza scurpoli!
Tu perché parli così? Tu nn ami lo spanking? Anche tu provi quello che provo io allora, oppure nn hai raggiunto questo grado di "maturità" o assuefazione?
A me non sembra un problema di spanking ma più qualcosa che riguarda il tuo rapporto con la fantasia intesa come fuga dalla realtà. Mi sembra che ti manchi quel "lasciarti andare" senza sapere dove arriverai con la testa, che è una delle sensazioni più eccitanti e pericolose. C'è qualcosa che non funziona più come prima. Può essere che te ne senta meno bisogno. A me è capitato qualcosa del genere...ma non so...non ti conosco abbastanza.
Ciao Linda. Secondo me è un periodo... La voglia viene meno a volte, magari perché si ha altro a cui pensare o perché si ha bisogno di stimoli nuovi. Vorresti tornare a vivere quelle emozioni ma nello stesso tempo non sai come fare, cosa sia scattato in te. Secondo me la risposta è che col tempo si cambia: ami sempre lo spanking ma forse hai bisogno di viverlo in forma diversa, di pensare magari a uno strumento, a un contesto che possa attirarti di più. Prova a coinvolgere il tuo partner, parlatene insieme
[quote:2njvuift] E' come se mi fossi improvvvisamente risvegliata da un'ipnosi![/quote:2njvuift]
Questa frase mi ha molto colpito... perché in fin dei conti è qualcosa che proviamo ogni volta che ci sono dei cambiamenti in noi, nei vecchi modi di percepire, di vivere un'esperienza, credo sia sempre un po' uscire da un'ipnosi per tuffarsi in una nuova... probabilmente il più delle volte è qualcosa che ci passa un po' inosservato, tranne per quegli argomenti su cui riflettiamo tanto! Sono nuovo qui per cui non ti conosco, come non conosco nessun altro in effetti, ma nel frattempo che ti rendi conto di non essere più "la spankee di una volta"... magari non sei più neanche la "guardatrice del tuo film preferito" di una volta, o la "mangiatrice di gelato al cioccolato" di una volta... nel senso che cogli dettagli diversi o ti scopri diversa nei confronti di queste cose... a me almeno succede così, esperienze che si accumulano "costringono" a vivere da una posizione diversa cose familiari... alla fine è affascinante osservarci cambiare e vedere che succede!
Ciao Linda,
credo che le risposte precedenti siano tutte esaustive, anche se l'unica che forse può rispondere a quella domanda sei solo tu, con il tempo, guardando dentro te stessa e cercando le cause, se ci sono, del cambiamento... certo, tutto vero, con il passare degli anni si matura, variano i gusti, di tutti i tipi, non meno le esperienze della vita ci cambiano, soprattutto quelle dolorose e non ci permettono di concentrarci su altro per lungo tempo a volte... idem, lo spanking va vissuto in due, quindi entra in gioco il rapporto con l'altro, a volte bisogna chiedersi se la mancanza di desiderio è da imputarsi al partner, forse non è lui lo spanker, o la spankee, che vogliamo...
ciao,
Keith
Grazie, siete tutti molto tranquillizzanti a riguardo,
molto positiva e carina la tua idea a [b:2ppuheu0] Mr Siamese[/b:2ppuheu0] : già, dovrei vederla in maniera più affascinante, [i:2ppuheu0]panta rei[/i:2ppuheu0], ma io sto sempre lì a cercare di far rimanere in piedi tutte le emozioni della mia vita, anche quelle legate all'amore etc etc...
e giusto è anche quello che dice [b:2ppuheu0]Rosaspina[/b:2ppuheu0], in fondo si cambia sempre, si cresce, spero solo che non si tratti invece di aver posto un freno alla mia intimità, leggi [b:2ppuheu0]Seguimi[/b:2ppuheu0],
mi piaceva eccitarmi così, adesso accade molto meno, forse sì... la mia fantasia sta cercando semplicemte altro, ho altre esigenze di vita. Allora perché mi trovo qui a scrivere e a leggere nella speranza di essere di nuovo folgorata!? Mah!
Ma vorrei scrivesse anche qualcuno di voi a cui è successo...
Non ti conosco bene quindi azzardo un altra considerazione.
forse...
non essendo il tuo spanker uno... "naturale " quasi sicuramente andrà dietro ai tuoi suggerimenti privandoti della parte "dominazione".
forse hai bisogno di essere trascinata dentro allo spanking invece se ho intuito bene sei tu che decidi come e quando entrarci.
Mhmh... non avevo letto il tuo post [b:1i0tshqi]Keith[/b:1i0tshqi], lo hai scritto mentre io scrivevo il mio e poi è arrivato il tuo [b:1i0tshqi]Danhang[/b:1i0tshqi]...
è una possibilità da prendere in considerazione quella che il mio cambiamento sia legato al rapporto con il mio uomo, o almeno in parte;
nn è che io decida quando e come entrare nel gioco e quindi nn mi senta realmente dominata, succede invece che, nel tempo, dopo aver "spinto" un po' per fargli capire come stanno per me le cose ed aver provato eccitazione nei gesti e negli atteggiamenti che gli avevo suggerito, adesso nn mi fanno più effetto (altri sì è, me ne fanno eccome ) quindi è proprio l'aspetto spanking o dominazione che rifuggo, pur avendolo cercato tanto in passato.
Era la dimensione ideale per me e poi pufh... sparita!
Cioè, idealmente ancora lo ricerco, ma nella pratica lo rifiuto. Ecco.
Ma sono giuste e intrecciate fra di loro le interpretazioni che avete dato: si cambia, si dà il giusto peso a tutte le "passioni", si scivola verso nuove avventure, l'importante per me è nn aver perso qualcosa.
Linda
Linda, trovo la tua risposta decisamente condivisibile. Probabilmente noi Spanker (o spankee) single non apprezziamo particolarmente questa verità
Ma no [b:v3jexjyn]Keith[/b:v3jexjyn], non credo che lui possa rispondermi, io intendevo dire che a maggior ragione è una cosa mia, una cosa che riguarda la MIA interiorità e forse anche il mio modo di vivere il rapporto di coppia.
Lui come fa a rispondere al perché una cosa prima mi piaceva e adesso no?
Linda potrebbe essere venuta un po' a mancare la credibilità delle vostre interazioni spankofile? Chissà, magari i comportamenti sono divenuti via via più scontati, le parole e i gesti meno sorprendenti. Se, come dici, il tuo partner non è uno spanker naturale, probabilmente non riesce a rinnovare le situazioni, ad alimentare tensioni nuove, cosa non facile nemmeno per quelli naturali.
Alla fin fine se le idee e le proposte nascono da una parte soltanto, secondo me ci sta che il gioco possa perdere un po' d'appetibilità.
Vi leggo, vi leggo e vi "ascolto"...
Rifletto su quello che mi dite... solo che è una cosa che attirbuisco più a me che agli altri, ma forse è come dite voi.
Cmq su una cosa mi sono spiegata male: io guardo immagini e video, sì sempre con un certo interesse, ma nella speranza di ritrovare l'eccitazione ed il coinvolgimento di una volta che spesso invece non trovo...
Ma probabilemnte mia vete già risposto con tante piccole e VERE motivazioni: si cambia, si relativizza tutto, si provano emozioni nuove, il mio amore nn è propriamente uno spanker (o almeno non terribile come voi) insomma un sacco di fattori mescolati.
Spero sia tutto qua, niente di più naturale di questo, solo che mi domando come mai mi ritrovo a sperare di trovare quelle emozioni, anche solo attraverso racconti ed immagini, anche se ben poche cose di quelle che trovo mi eccitanto quanto prima.
Linda contorta!
E tra l'altro affermate che con gli stimoli giusti, alias con la persona che nel tempo sappia fare le cose giuste, si potrebbe nn perdere l'interesse? Mhmh questo nn lo so, non credo.
Linda
No scusate,
probabilmente nn mi sono speigata bene io :
col mio ragazzo sto benissimo, lo amo e voglio un futuro con lui. Punto.
Il "problema" se così vogliamo definirlo, è che lo spanking nn mi piace più quanto mi paiaceva prima, mi piace e mi solletica sì, sento che fa fortemente parte di me, ed è qualcosa che mi ha spinto ad andare molto più in là di quanto io potessi immaginare, ma adesso nn mi fa più quell'effetto, ne' lo spanking vissuto in prima persona, ne' quello immaginato.
Il mio partner (col quale sto da diversi anni) è sempre stato uno spanker soft, e questo nn è mai stato un problema, ho sempre e cmq immaginato e sognato di testa mia e precedentemente ho avuto esperienze spanking più significative.
La questione sulla quale mi soffermavo, e alla quale avete risposto tutti dandomi le vostre personali e più o meno chiarificatrici interpretazioni, in sintesi era questa: p[b:r1v4yxap]erché nn penso più così tanto allo spanking, perché nn lo ricerco più così tanto e perché nn mi eccita più quanto prima?
Ci ho rinunciato? Questo significa anche che ho smesso di emozionarmi e di sognare?[/b:r1v4yxap]
Sintetizzo le risposte sulle quali mi avete guidato:
1. Nella vita si cambia!! Ci si evolve e spesso è pure un bene.
2. Lo spanking, come molte pratiche sessuali e affini può assuefare. Yess! (Altro argomento sul quale sarebbe interessante aprire una discussione)
Capito adesso???
Linda
Linda! se c'è l' amore non hai bisogno di fare queste masturbazioni mentali...
Mica lo ha ordinato il dottore che devi essere sempre una spankee.
quando la figlia è cresciuta noi abbiamo dovuto smettere...
ma che importanza ha ci amavamo e ci amiamo ancora..
se capita poi ogni tanto diventa molto bello fare qualche rivisitatina
Ciao Linda,
secondo me non devi preoccuparti.
Sono vere molte delle cose che ti ha già detto chi mi ha preceduto, io penso che se ti pare di non sentire più lo stesso desiderio, la stessa voglia di spanking che provavi una volta, devi semplicemente assecondare questo tuo nuovo feeling. Evita lo spanking. Cerca di farne a meno e lascia che passi un po’ di tempo.
Se il tuo afflato interiore è veramente mutato è l’unica cosa da fare, ma se (come credo io) stai solo passando un momento di “stanca”, vedrai che facendoti mancare lo spanking, prima o poi la passione riaffiorerà da sola.
Milord
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca