Buonasera a tutti/e!
Dopo un po' di indecisione prima di iscrivermi e un po' di lettura silenziosa, scrivo la mia presentazione. Devo dire di essere stato invogliato dall'atmosfera che si respira qui: accogliente, leggera e allo stesso tempo ricca di riflessione!
Qualcosa su di me... per vari motivi ho alternato periodi di maggiore partecipazione attiva ed interesse verso l'argomento a periodi di maggiore distanza... i luoghi a cui sono più legato sono Roma e la Sardegna... e sono un grande appassionato della creatività umana e di tutte le sue manifestazioni!
benvenuto in questo fantastico contesto...
Ciao.
Benvenuto Mr Siamese! Se ti piace l'atmosfera che si respira qui allora penso che ti troverai benissimo
Benvenuto Mr Siamese,
nick e avatar originali e simpatici, sarà che i mici mi piacciono...
Buona permanenza tra noi,
Keith
Ciao Mr Siamese, che bel nick enigmatico! Benvenuto
Grazie per i messaggi di benvenuto!
La scelta del nick è legata alla simpatia per i mici, anche se proprio con dei siamesi non ho mai convissuto... ma ci sono delle loro caratteristiche che me li fanno sentire particolarmente affini!
A proposito di nick... Keith mi chiedevo se il tuo ha qualche legame con il manga "Arms" di Nanatsuki... un fumetto che adoravo... e che ora che ci penso renderebbe molto più complicata la diatriba mano VS strumento!
Siamese
[quote:111d1ryy]
A questo punto scatta la gara: richards, jarrett, moon?[/quote:111d1ryy]
Aspettandomi di sbagliare perché -da ignorante- non lo collocherei tra i musicisti rock... io avrei votato Jarrett!
Ciao e benvenuto!
A me i siamesi stanno poco simpatici perchè mi ricordano i due fetenti di Lilli e il Vagabondo, ma tu sembri okay
Ahahaaha indomabile! (indo mai mi è piaciuto)
Benvenuto
Benvenuto!
Bene arrivato tra noi un po' in ritardo dato che la sett scorsa ero un po' irritato.
Ti troverai di sicuro bene quì e dato che sei interessato all'esoterismo potremo parlarne magari in privato per non tediare gli altri utenti...non so se hai notato che la foto del mio profilo è quella di Grigorij Efimovic Rasputin, nel mio vecchio post"mi è venuta voglia di cambiare nome" spiego perchè ammiro molto questo personaggio da tutti vituperato a mio avviso ingiustamente...
Benvenuto Siamese!
Anch'io ti saluto in ritardo ma per fortuna qui c'è sempre qualcuno a fare gli onori di casa!
Com'è che ultimamente la tratta Roma-Sardegna è molto affollata?
Un altro gatto ... Benvenuto! ^_^
Monelli perfetti i gatti
[quote="Roby"]Monelli perfetti i gatti [/quoteé vero che sono dei monelli ioad esempio Minou la sculaccerei volentieri
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca