Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

L'ultima punizione.

Avviato da PrincessViolet il 28/01/2014 alle 14:41

L'ultima punizione.

PrincessViolet (55 post, compleanno 9-9-1991)

Oggi vi voglio proporre un racconto scritto da me in occasione di un "concorso" letterario di storie spanking. Ma ancora non ho ben capito cosa sia successo, nessuno mai mi ha dato notizie e questo non mi sembra corretto. Fatto stá la pubblico qui visto che vorrei sapere cosa ne pensate.
Se la poggió sulle sue ginocchia con un colpo solo, Ignorava il suo silenzio cosi rumoroso, e cominciò immediatamente con colpi secchi e decisi che ricadevano sul suo culo come un suono melodioso che riempiva quel silenzio che nello stesso tempo era cosi assordante. Si vedeva che nel volto di entrambe c'era piacere e tristezza e quella reciproca sensazione le teneva unite, ancora, su quel filo così sottile che un palso falso lo avrebbe spezzato. I colpi continuavano a cadere incessantemente come per chiedere a l'altra un cenno, un cenno di volere quella punizione. Ma nella sua testa c'erano solo pensieri, confusi, volere o non volere??? E nell'altra, continuare o smettere? Finche un filo di voce spezzò quei pensieri, pensieri assordanti " ma..ma io sono stata brava" ecco cosa voleva sentire, si, le voleva e quella voce da bambina innocente non poteva provare il contrario, ma appena i colpi si fecero più forti e duri, tutto tornò come prima.Nel frattempo il suo cuolo era quasi nudo, cominciava a sentire il bruciore di quei colpi, si sentiva amata ma nello stesso tempo turbata, voleva o non voleva? Quelle mani la facevano sentire protetta. la sua voce dolce interuppe quei pensieri, quelle parole dette con il cuore nel tentativo di rassicurarla,lei si sentiva gia sicura sotte le sue mani, l'unico suo nemico era se stessa. E da se stessa nessuna poteva proteggerla. Ormai bruciava troppo per restare li immobile a subire e cominciò a divincolarsi a pregare di smettere. La mano cessò di colpire e comincio ad accarezzare il suo culo rosso e bollente come per dire "stai buona è finita." Ma non fu così, appena la mano scivolò più in basso e scopri la sua eccitazione ci fu un sussulto da entrambe, si desideravano ancora come una volta, la mano riprese di nuovo con un ritmo accellerato a colpire, lei a dimenarsi e divincolarsi all'improvviso la mano cessò di colpire. "Alzati" ubbidi "pancia in giu, culo in su" la guardó e senza emettere un fiato fece come le era stato chiesto, non osò guardare cosa stava facendo, solo dopo qualche minuto senti penetrare il suo culo con un oggetto, dolore e piacere, voglia e rabbia, sensazioni miste e confuse, un corpo che ormai non sapeva più controllare. E mente quell'oggetto era dentro di lei colpi fitti di frusta le arrivarono tra la schiene e il sedere. Quel fitto dolore. Oh si ....misto alla penetrazione. Piacere assoluto. Continuava, ormai immerse in un mondo solo loro. Ed ecco che il piacere arrivò al culmine e lei stremata si lasciò andare abbandonandosi sul letto. Sodisfatta l'altra si guardó la scena con un sorriso sul viso. Rimase a guardarla per un pó finché non si sedette accanto a lei, le accarezzó quei segni rossi sulla pelle bollente, il cuore le batteva. Ed ecco che i loro occhi finalmente si incontrarono. E li in quel silenzio si capirono. Quella era l'ultima punizione dopo le tante. Non erano più quelle di un tempo. Il filo si era spezzato.

Inviato il 28/01/2014 alle 14:41

Re: L'ultima punizione.

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

"ormai immerse in un mondo solo loro"
È l'unica frase che mi è piaciuta, non te la prendere, eh!
Per me questa frase rimanda a un mondo che esiste solo fra persone che si amano davvero, che si capiscono e hanno la stessa sensibilità, talmente tanto che possono condividere una cosa così intima ed entrare in un mondo dove ci si apre del tutto l'uno all'altra. Questo tipo di condivisione per me è come uno "scambio", quanto di più erotico possa esserci in una comunione di menti corpo e anima.
Mi piacerebbe sapere cosa intendevi tu di preciso

Inviato il 28/01/2014 alle 15:18

PrincessViolet (55 post, compleanno 9-9-1991)

Aurora allora ti spiego subito, il racconto doveva essere di spanking/erotico e per questo ho dovuto aggiungere quella parte.

Inviato il 28/01/2014 alle 15:25

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

non capisco la tua risposta o forse tu non hai letto bene la mia

Inviato il 28/01/2014 alle 16:04

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao fiammetta,
dalla prima e veloce lettura, posso dirti che il racconto non è male, non ci sono "preamboli" e racconta subito del momento [i:2sgad70d]clou[/i:2sgad70d], magari rileggendolo ti accorgi di qualche frase che non fila o svista sfuggita dalla tastiera.
ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2014 alle 22:46

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Mi è piaciuto Hai saputo rendere parole i "pensieri assordanti" e la magia creatasi tra due persone. Concordo con Keith, magari la prossima volta rileggi una volta in più

Inviato il 29/01/2014 alle 01:10

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

apparte qualche erroruccio in giro che una rilettura avrebbe senz'altro evitato, il racconto mi è piaciuto,sopratutto perché era abbastanza intriso di emozione seppur corto. Brava ;D

Inviato il 01/02/2014 alle 21:41

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca