Quando tutti sostengono che sei pessimerrimo allora ti ritrovi a pensarlo anche tu.. ti ritrovi d'accordo con loro... e ti arrendi al tuo stato di schifo assoluto...
Ely su con la vita!!!
Tutti sostenevano che la terra fosse piatta ...
invece non era vero era una sfera quasi perfetta
sorridi e fregatene degli altri...
Sono d'accordo con Keith e Danhang. Ci sono le parole di una canzone che ogni tanto mi vengono in mente: "Ma io guardo avanti, perché sono solo momenti"
Vero danhang.. ci vuole solo il tempo che darà le sue ragioni..
keith mi innervosisce (è dir poco) che quando sto a terra non voglio dire che mi aspetto un aiuto.. ma almeno non innalzatevi a supereroi e dite cattiverie.. o del tipo.. non devi stare a terra...(ma se uno cade dove vuoi che sia??)
ma è facile... troppo facile... essere cattivi e ferire chi non è al tuo stesso livello..
Rosaspina.. canzone di Syria vero?
Esatto
Non so cosa ti sia successo e quindi non so neanche come risponderti, però ti auguro buona fortuna qualsiasi cosa sia.
Gente così non è un "amico", e su questo siamo d'accordo.
Sull'avere o meno ragione, a me sembra che questa persona parli a vanvera, mettendo sullo stesso piano cose che non lo sono. Paragoni senza senso fatti solo per farti star male. E perchè lui dovrebbe essere meglio? Solo per quello? Naah, a sto punto direi che è peggio
Sono d'accordo. Al tempo e alla lucidità mentale aggiungerei anche l'esperienza
Già, dopo tante delusioni uno inizia a comportarsi in modo prevenuto, è naturale
Ecco hai espresso perfettamente il concetto
Il vissuto di entrambi i cagnolini è reale, vero. E si comportano in base all'esperienza. L'esperienza è vera semplicemente perché è "quanto accaduto", non si tratta di una recita, di una finzione. Che l'esperienza porti a "pensare delle cose non vere" (tipo gli uomini sono tutti cattivi) è un altro discorso. Su questo sono d'accordo.
Il problema è riuscire a capire quanto la propria esperienza corrisponda alla realtà e quanto no. Ma non è facile
Chiaro, uno conosce se stesso, ma non puoi conoscere gli altri, se ha ricevuto delusioni non può sapere se è normale riceverle o è stato sfortunato lui
Infatti è tutto relativo, le esperienze falsano la visione della verità, intendo dire che io non riesco a fidarmi delle persone perchè ho avuto brutte esperienze, una mia amica che ha avuto esperienze tutte positive ed ha sposato il suo primo ragazzo e il suo primo amore non sarà d'accordo con me, non troverà veritiere le mie parole.
Io non dico che gli uomini siano tutti cattivi, dico solo che i cattivi si sono radunati intorno a me
Sembrano tutti bravi all'inizio... poi si tolgono la maschera e si rivelano per quello che sono..
esempio: una mia amica ha conosciuto un ragazzo, questo ragazzo le dice parole dolci, frasi da baci perugina.. ogni donna sa di cosa sto parlando.. cosa che hanno fatto anche con me prima di scoprire che erano semplici parole prive di significato, allora dico alla mia amica (che è felicissima) che sono felice per lei, di andarci piano e di viverla cmq al meglio e godersi il momento. Fino ad ora (tre mesi) lui continua ad essere dolce e carino e pare sia veramente un bravo ragazzo.
Adesso qual'è la verità? la mia o la sua? entrambe.. ma nessuna delle due. Entrambe perchè sono esperienze vere ma nessuna delle due perchè non è detto che il prossimo che mi dedichi poesie sia uno str...nzo ne che tutti quelli che diranno alla mia amica belle parole saranno vere.
Occhio a quel paragone, perchè te sai tutto di quel che è successo con i tuoi partner, però non sai certo tutto di quello che succede tra la tua amica e lui, magari sembrano tutti felici felici e poi non lo è. Insomma, visto da fuori non si sa com'è poi davvero.
Ciò detto, non posso far altro che augurarti di trovare una persona brava, però si sa, alle donne piace l'uomo stronzo
[b:3ad5v6y0]Ciao Ely83 [/b:3ad5v6y0],
non ho letto tutta la conversazione perché è molto lunga, ma forse ho colto un po' il senso e ti assicuro che più stronzi conosci, più imparerai a riconoscere quelli che valgono!
O almeno capirai in due minuti quali sono quelli da evitare, così ti resteranno solo quei POCHISSIMI buoni! E caspita se questo nn è un superpotere! Almeno a me con l'esperienza è successo questo: subite le delusioni ho accusato un po' il colpo, all'inizio, ma dopo sono ripartita con più slancio di prima utilizzando i miei sempre più raffinati superpoteri!
Spero che sia e sarà così anche per te!!
P.S. per [b:3ad5v6y0]Rosaspina[/b:3ad5v6y0] grazie per avermela ricordata, è troppo bella: contenuto e parole.
Come procede il 'club degli inguaribili romantici'?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca