Titolo un po' strano per raccontare quello che mi è successo oggi in biblioteca.
Della serie quando mi dimentico di essere sfortunato, la fortuna arriva
Sono passato un attimo ed ho deciso di prenotare finalmente il libro 50 ecc ecc, anche se mi scoccia un po che nella biblioteca che frequento di solito sappiano che leggo ste cose, comunque dico:
non per giustificarmi ma sapendo che l'imiegata una di stampo cattolico apostolico non è certo il tipo per queste cose...ormai lo hanno letto tutti e mi tovcca leggerlo anche a mé, ma il riferimento era ovviamente a voi del forum o di fb ce ne avete parlato spesso.
Lei risponde, meno male che ci sono anche persone che non leggono queste cose...
8 persone dice lei....
Và bene lo prenoto mi dispiace solo che magari arriva quando sono via...
Al che lei si alza prende il libro dal mucchio di quelli destinati allo scambialibro e mi fà, tenga glielo regalo....
Adesso finalmente posso entrare a far parte del club delle potenze nucleari
Ho già pensato di portarmelo dietro quando andrò in qualche posto dove devo fare la coda e leggerlo utilizzandolo anche per attaccare discorso con le signore presenti.....
Lei lo ha letto?..le è piaciuto?.. ecc. ecc.
Una vera arma segreta....
Ma che bell'avventura Valentino! Magari l'impiegata, sotto sotto...
Comunque è vero che un libro aiuta spesso ad attaccare bottone, spesso è un ponte che facilita l'approdo nel territorio di altre persone. Ad attaccarlo con in mano le Cinquanta sfumature però ci vuole faccia tosta
mmm usare 50 sfumature per attaccar bottone... non male come idea.
Io però non continuerei la canoscenza con chi dice che lo ha apprezzato
lo userei come criterio di selezione
non lo considero neanche un libro. E non per i contenuti erotici (? bah)
persino i romanzetti rosa di una nota casa editrice sono scritti meglio.
Valentino lo so che sei un "cavaliere d'altri tempi" Secondo me quella delle scope hai fatto bene a fartela sfuggire... Così a naso eh. Tante volte è la timidezza che ci salva
Comunque se sentite al telegiornale che a Torino un maniaco sta molestando le signore con la scusa di un libro erotico :"a sun mi!!!"
hahaha si come idea per far parlare le persone il libro ha funzionato alla grande.
Quando vedo persone che lo leggono non penso che "seguano il gregge" (attenzione a queste frasi così scontate, lo dico perché prometti bene come scrittore di eventuali racconti in questo forum),fai benissimo a leggerlo: MAI giudicare qualcosa a priori.
Ci tengo a precisare che non ho una brutta opinione di chi ha apprezzato 50 sfumature, ma credo che non potrei avere un coinvolgimento di tipo spanking (quindi per me necessariamente erotico, e di conseguenza sentimentale, anche senza gli atti sessuali che uno si aspetta) con queste persone.
Insomma, mi colpirebbe di più un uomo che sta leggendo le variazioni del mito di Medea, allora atteccherei bottone chiedendo cosa ne pensa della variazione in cui Medea minaccia di frustare le sue serve sul sedere soffermandomi proprio su questa parte
non penso che li lo legge lo adora, mi sembra di aver scritto tutt'altro
bisogna comunque leggerlo e poi giudicarlo.
Me, mi ha annoiata
Concordo con entrambi. Ma secondo me la "tecnica" di Valentino è per sondare il terreno e basta... Ormai Cinquanta sfumature si riconosce anche solo dalla copertina. Per notare una reazione al cospetto di un libro meno conosciuto, e magari anche di gran lunga piú vaido, il lettore-indagatore dovrebbe almeno riuscire a parlare con l'interlocutore e cercare di capire se quel libro lo conosce o se la materia lo appassiona.
Per aggiungere un elemento alla risposta ad Aurora...in effetti ho già scritto l'altra sera la prima parte del racconto in cui partendo da un incontro catalizzato da questo libro si và a finire "a tarallucci e vino"
Per ora c'è poco spanking e pochissimo sesso, dato che sono romantico l'ho messa più sull'incontro amoroso....per la seconda parte prometto più spanking....
é vero un libro è un ottimo argomento di conversazione e qusto sarebbe diciamo un po' buttare il cuore oltre l'ostacolo....ammesso che ne valga la pena...
Non si possono fare paragoni... Due mostri sacri entrambi, per motivi diversi. Almeno secondo il mio punto di vista
state andando in O.T.
c'è già un post dove si parla di musica.
Oh bè pazienza tanto siamo in pochi ormai, cerchiamo di tenere acceso il fuoco per quei viandanti che si spera torneranno alla magione.
Hai ragione danhang... E' che tante volte il discorso prende una piega inaspettata Comunque, la musica lasciamola nel Salottino che sta bene lì
Comunque ieri ho fatto vedere il libro ad una signora, non mi ha detto niente, non so se lo conosce.....
Bè vedremo come andrà tanto la vedo spesso ormai...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca