In queste serate di festa mi è venuta una nuova idea di gioco: SPANK TOMBOLA
Si gioca a tombola solo invece di vincere con i soldi si vincono le sculacciate, il numero delle sculacciate è dato dal numero estratto vincente moltiplicato per il numero delle cartelle
Esempio: 4 giocatori (Marco - Giulio - Monica - Francesca)
Marco fa ambo con il numero 45 quindi sarà lo spanker, dovrà sculacciare i 3 giocatori, il numero è dato da: 45 moltiplicato il numero delle cartelle: per esempio Monica ha 2 cartelle quindi subirà 45x2= 90 sculacciate da Marco. E così si fa lo stesso per il terno cinquina e tombola
COme vi sembra? CHi vuol giocare e provare con me?
Ah dimenticavo vista la mia assenza dal forum Auguri di Buon Anno 2014 pieno di sculacciate
Dopo lo spank cluedo e il monopoli... arriva la tombola!
E bravo palermo, per la fantasia e le regole che ti sei inventato, secondo me potrebbero andar bene... d'altronde con i numeri le varianti sono tante.
Che dire, non ti resta che provarlo... magari nell'anno nuovo, Auguri anche a te!
ciao,
Keith
Carino! Però bisognerebbe stabilire prima chi è spanker e chi spankee, secondo me. Comunque complimenti, bella idea
Buon anno nuovo anche a te!!!
Molto interessante...io ci sto!!!
Ma se dovesse vincere uno spankee???
Tra un po' è ora, sotto Natale chi non fa la tombolata in compagnia...
ciao,
Keith
Chi vuole organizzare in Sicilia sono disponibile
E un gioco dell'oca, invece?
Mi spiego: il gioco dell'oca vero e proprio è pateticamente noioso, ma avete presente i 200 giochi che ne hanno fatto derivare? Il gioco dell'oca alcolico per esempio (bevi due volte e torna all'inizio, tutti quelli davanti a te bevono e avanzano di due caselle...). Ecco, le indicazioni si potrebbero convertire in "prendi due colpi e torna all'inizio", "la persona alla tua destra prende 5 colpi e avanza di tre caselle...".
In realtà non so se mi intrigherebbe molto, ero solo lanciata nella spiegazione..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca