In questi giorni sto facendo il bilancio sapnkofilo del 2013, per fortuna che c'è Rosaspina che è riuscita a farmi chiudere il bilancio in attivo anzichè in pesante passivo, dati i contatti spesso deludenti avuti specialmente su facebook.
Oh non fraintendetemi, con Rosaspina non abbiamo avuto una storia di spanking o altro...una persona così riesce a compensare con la sola sua amicizia virtuale molte altre situazioni negative....
Meno male che ci sei!!!
http://youtu.be/17swtSyVjnE
E voi come lo chiudete il bilancio del 2013? se è positivo come diceva Totò non chiudetelo, lasciatelo aperto!!!
Mancava solo il "bilancio spankofilo"!
Mah, che dire, io non lo chiudo e non lo apro... resto in attesa di eventi e creo le basi per altri futuri. Senza fasciarmi la testa. Tutto sommato anche un "niente di fatto" va bene piuttosto che una storia problematica o confusa come ne vedo e sento tante in giro... "meglio soli che male accompagnati". In attesa di [i:10axwpsq]belle cose[/i:10axwpsq].
ciao,
Keith
Mah che dire, bilancio assai deludente ma come anche su tutti gli altri piani: amore soldi lavoro affetti. Giusto pochissimi amici E AMICHE a tenermi a galla (ovviamente al di fuori di questo davvero deludente mondo virtuale) Certo che ti accontenti di poco, anzi di pochissimo, Valentino. Bravo te. 2013 una vera porcheria.
Per me bilancio in pareggio direi...sempre meglio che negativo
Ridondanti auguri a tutti gli utenti del forum! Siam al settimo anno passato (giugno 2006 credo). Bello che il primo post dell'anno sia di rosaspina, sicuramente l'utente più attiva del 2013
Bè io il bilancio di solito non lo faccio ma quest'anno ho deciso altrimenti, in primis perchè avendo vagato per facebook più che per il forum mi sono imbattuto in veramente di tutto...una delle persona negativa è quella che ho segnalato a Keith e che anche lui ha avuto modo di constatare che tipo fosse (oltre a constatare che io non sono uno che raconta storie).
Precisiamo che di solito non parlo male di altri utenti specie del forum questa era una di fb che mi pareva il caso di segnalare ad un amico per evitargli problemi dato il suo modo di fare...
per tornare al discorso di prima su fb ho trovato di tutto e ci sarebbe da scrivere se non un libro almeno un capitolo in merito, specialmente in ambito più s/m che spankofilo trovi un po' di tutto.
Molte ti schifano perchè non hai esperienza e anzi ti accusano di esserti avvicinato al mondo s/m dopo aver letto quel famoso libro che non cito neanche tanto sapete a cosa mi riferisco; una mi ha detto adirittura di non essere una nave scuola e di fare un corso di s/m ma dove lo vado a fare il corso di sadomaso all'università della terza eta? io che sono quasi un raazzino? .
Un'altra che mi ha raccontato un po' la sua situazione mi a consigliato di stare lontano dal mondo s/m dato che secondo lei è un mondo molto torbido (ora non ricordo la definizione esatta ma certo non edificante) ed in effetti per un certo periodo ho pensato che avesse ragione e mi chiedevo se non avessi fatto male ad essermi avvicianto a queste pratiche, poi ho capito che anche in un mondo sporco si può evitare di sporcarsi ed anzi cercare di portare un po' di pulizia....
Omnia muna mundis dicevano i latini.
Nulla è impuro per i puri di cuore e quando trovi persone pulite come Rosaspina ma certo come la maggior parte degli utenti del forum secondo me ti accorgi di aver fatto bene a resistere.
Insomma per farla breve diciamo che queste frequentazioni servono molto come e sperienza ancorchè virtuale e forse sono anche terapeutiche in un certo senso permettendoci di parlare di queste cose abbastanza liberamente, cosa che mi è stata utile anche l'anno scorso con la mia ex con la quale ho potuto parlare di spanking in modo chiaro e diretto senza volgarità, cosa che forse non avrei saputo fare con una vanilla se non avessi avuto l'allenamento del forum.
Quindi penso che fare un bilancio sia legittimo magari non del 21013 ma di tutta la'ttività internettiana, poi come dicevo ho mandato a monte una situazione ormai definita perchè non ero sicuro della situazione stessa, forse avrò fatto male forse avrò fatto bene chissà...
Altre seguiranno per citare Alexandros Panagulis che suo malgrado ha avuto a che fare con certe cose....
Per quelli che non credono che in giro si trovano certe stronze riporto la conversazione or ora intercorsa con una aspirante slave su fb:
Ciao possiamo fare amicizia?
si
allora ti invio richiesta
Posso chiederti di dove sei? io di Torino
milano prov
Ah ma tutte di Milano? hai già un master?
no
ne cerchi uno?
si
mi confermi l'età che calcolo dalla tua data di nascita? 30 anni
no ne ho 26
quindi sei del 1987 circa bè basta che tu sia maggiorenne
tu anni?
51
azz
troppi?
cazzo si
capisco anche se le cose si possono dire un po' più decentemente
porco dio sei vecchio cosi va meglio ?!
molto fine...
sparisci
dovresti sparire tu....
SIC!!!
Mi scuso con gli utenti per aver riporato una bestemmia, l'ho fatto senza pensarci un po' sull'indignato per la risposta invereconda che ho ricevuto ma stai tranquilla Rosaspina che non me la prendo più di tanto...un po' perchè so quello che valgo, un po' perchè vedo come mi guardano molte donne (era capitato appena un oretta prima un incontro con una bella signora bionda che si è attizzata al solo vedermi) .
In parte perchè me lo merito, così imparo a perdere le occasioni che mi capitano a lasciar perdere l'oro per cercare lo sterco,
ma soprattutto perchè avendo scelto come uno dei miei nickname quello del Conte di Montecristo non mi lascio certo abbattere dagli strali del destino.
Come ti ho scritto in privato quest'opera cela un significato iniziatico ben preciso ed io credo di averlo compreso...so qual'è la meta e so che priuma o poi la raggiungerò.
Ho smesso di guardare il dito ora guardo alla luna....
http://youtu.be/WL5FQlF6FNs
C'è uno che sta guidando in autostrada alla radio sente dire: "attenzione un pazzo sta guidando contromano sull'autostrada Roma-Napoli" e lui (ma bisognerebbe mimare il gesto) sterzando da tutti e due i lati:" aoh ma quì sò tanti che stanno ad annà contromano"
Mi piace molto anche perchè se vogliamo c'è anche una morale....come in quella di Lello....
Qui sul forum andiamo tutti controcorrente... E forse siamo tra i pochi che lo fanno consapevolmente, senza nascondersi
Se c'è una cosa che mi dà fastidio sono le persone che si lamentano come diceva mio nonno" di gamba sana" ovvero senza averne veramente bisogno, non pensano che ci sono infiite persone che stanno peggio di loro?....
Poi uno li deve incoraggiare ma non ne avevano bisogno è come se un miliardario chiedesse la carità ad un barbone...
Bè che dire come ha detto la Cancellieri oggi:
"Opporre l'ottimismo della volontà al pessimismo della ragione"
che altro si potrebbe fare? di più nin sò
Beh sì, quando ci si vede è un'altra cosa. Questo vale sia per incontri vanilla e sia di spanking... Posso chiederti in questo caso cosa è andato storto? Cioè cosa ha minato l'affinità che si era manifestata? (Non c'è bisogno che scendi nei particolari... ). Certo che con tutte queste peripezie potresti davvero scrivere un libro
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca