Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Bilancio 2013

Avviato da valentino62 il 28/12/2013 alle 12:03

Bilancio 2013

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

In questi giorni sto facendo il bilancio sapnkofilo del 2013, per fortuna che c'è Rosaspina che è riuscita a farmi chiudere il bilancio in attivo anzichè in pesante passivo, dati i contatti spesso deludenti avuti specialmente su facebook.
Oh non fraintendetemi, con Rosaspina non abbiamo avuto una storia di spanking o altro...una persona così riesce a compensare con la sola sua amicizia virtuale molte altre situazioni negative....
Meno male che ci sei!!!
http://youtu.be/17swtSyVjnE
E voi come lo chiudete il bilancio del 2013? se è positivo come diceva Totò non chiudetelo, lasciatelo aperto!!!

Inviato il 28/12/2013 alle 12:03

Re: Bilancio 2013

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Mancava solo il "bilancio spankofilo"!
Mah, che dire, io non lo chiudo e non lo apro... resto in attesa di eventi e creo le basi per altri futuri. Senza fasciarmi la testa. Tutto sommato anche un "niente di fatto" va bene piuttosto che una storia problematica o confusa come ne vedo e sento tante in giro... "meglio soli che male accompagnati". In attesa di [i:10axwpsq]belle cose[/i:10axwpsq].
ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2013 alle 22:12

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Mah che dire, bilancio assai deludente ma come anche su tutti gli altri piani: amore soldi lavoro affetti. Giusto pochissimi amici E AMICHE a tenermi a galla (ovviamente al di fuori di questo davvero deludente mondo virtuale) Certo che ti accontenti di poco, anzi di pochissimo, Valentino. Bravo te. 2013 una vera porcheria.

Inviato il 29/12/2013 alle 17:21

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

Per me bilancio in pareggio direi...sempre meglio che negativo

Inviato il 31/12/2013 alle 12:00

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

valentino62 ha scritto:
In questi giorni sto facendo il bilancio sapnkofilo del 2013, per fortuna che c'è Rosaspina che è riuscita a farmi chiudere il bilancio in attivo anzichè in pesante passivo, dati i contatti spesso deludenti avuti specialmente su facebook.
Oh non fraintendetemi, con Rosaspina non abbiamo avuto una storia di spanking o altro...una persona così riesce a compensare con la sola sua amicizia virtuale molte altre situazioni negative....
Meno male che ci sei!!!
http://youtu.be/17swtSyVjnE
E voi come lo chiudete il bilancio del 2013? se è positivo come diceva Totò non chiudetelo, lasciatelo aperto!!!

Leggo solo ora... Ma grazie Valentino!!! Come sei gentile, con tutti questi complimenti inizio il nuovo anno già con la lacrimuccia di commozione Pure la canzone della Pfm... Troppo Una bellissima sorpresa. Non mi pare di aver fatto nulla di straordinario ma sono contenta di averti procurato tutta questa felicità con le mie parole. Mi fa davvero piacere. E la tua amicizia è sicuramente preziosa, anche se solo virtuale
Sul mio bilancio, dico che è in attivo, perché le cose davvero importanti non mancano e mi danno gioia. Le altre... Spero arriveranno nel 2014

Inviato il 01/01/2014 alle 14:04

Keith ha scritto:
Mah, che dire, io non lo chiudo e non lo apro... resto in attesa di eventi e creo le basi per altri futuri. Senza fasciarmi la testa. Tutto sommato anche un "niente di fatto" va bene piuttosto che una storia problematica o confusa come ne vedo e sento tante in giro... "meglio soli che male accompagnati". In attesa di [i:gprm7eg6]belle cose[/i:gprm7eg6].

Condivido. E a proposito di [i:gprm7eg6]belle cose[/i:gprm7eg6] mi è venuta in mente una frase di uno scrittore e filosofo non troppo conosciuto:
"Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo".
Ralph Waldo Emerson
Fai bene a esere ottimista

Inviato il 01/01/2014 alle 14:12

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Ridondanti auguri a tutti gli utenti del forum! Siam al settimo anno passato (giugno 2006 credo). Bello che il primo post dell'anno sia di rosaspina, sicuramente l'utente più attiva del 2013

Inviato il 01/01/2014 alle 18:51

Rosaspina ha scritto:
"Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo".
Ralph Waldo Emerson

Questa mi piace... e io il mondo non lo "giro".
ciao,
Keith

Inviato il 01/01/2014 alle 22:27

Cattivello ha scritto:
Bello che il primo post dell'anno sia di rosaspina, sicuramente l'utente più attiva del 2013

Il primo? Non ci ho fatto caso. Comunque spero sia di buon auspicio Grazie Cattivello.

Inviato il 02/01/2014 alle 01:11

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ralph Waldo Emerson

Ah no? Allora mi sono sbagliata... Io pensavo che lo girassi, lo mettessi sulle ginocchia ecc...

Inviato il 02/01/2014 alle 01:15

Keith ha scritto:
Mah, che dire, io non lo chiudo e non lo apro... resto in attesa di eventi e creo le basi per altri futuri. Senza fasciarmi la testa. Tutto sommato anche un "niente di fatto" va bene piuttosto che una storia problematica o confusa come ne vedo e sento tante in giro... "meglio soli che male accompagnati". In attesa di [i:2zcbrzod]belle cose[/i:2zcbrzod].
ciao,
Keith

In effetti una situazione che sembrava ormai concretizzata l'ho lasciata perdere perchè non mi convinceva del tutto...meglio evitare problemi ed andare sul sicuro....

Inviato il 02/01/2014 alle 10:55

Re:

Cattivello ha scritto:
Mah che dire, bilancio assai deludente ma come anche su tutti gli altri piani: amore soldi lavoro affetti. Giusto pochissimi amici E AMICHE a tenermi a galla (ovviamente al di fuori di questo davvero deludente mondo virtuale) Certo che ti accontenti di poco, anzi di pochissimo, Valentino. Bravo te. 2013 una vera porcheria.

Bè meglio una vera amica sincera che tante situazioni ambigue....chi trova un amico troava un tesoro, non è solo un modo di dire....

Inviato il 02/01/2014 alle 11:24

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Mah, che dire, io non lo chiudo e non lo apro... resto in attesa di eventi e creo le basi per altri futuri. Senza fasciarmi la testa. Tutto sommato anche un "niente di fatto" va bene piuttosto che una storia problematica o confusa come ne vedo e sento tante in giro... "meglio soli che male accompagnati". In attesa di [i:bp40y0fy]belle cose[/i:bp40y0fy].

Condivido. E a proposito di [i:bp40y0fy]belle cose[/i:bp40y0fy] mi è venuta in mente una frase di uno scrittore e filosofo non troppo conosciuto:
Ralph Waldo Emerson
Fai bene a esere ottimista

Bè lui è ottimista fino all'eccesso peggio di Pollyanna un personaggio che non conosco in prima persona ma per una citazione in un libro che ho letto ,pare fosse una bambina che riusciva a vedere sempre il lato positivo in tutte le avversità della vita.....
Bella la citazione del filosofo io lo conosco attrraverso alcune altre citazioni... a proposito di citazioni:
Non è mai troppo tardi per essere quello che avremmo dovuto essere George Elliott

Inviato il 02/01/2014 alle 11:32

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ralph Waldo Emerson

Ah no? Allora mi sono sbagliata... Io pensavo che lo girassi, lo mettessi sulle ginocchia ecc...

Che due...

Inviato il 02/01/2014 alle 11:37

Bè io il bilancio di solito non lo faccio ma quest'anno ho deciso altrimenti, in primis perchè avendo vagato per facebook più che per il forum mi sono imbattuto in veramente di tutto...una delle persona negativa è quella che ho segnalato a Keith e che anche lui ha avuto modo di constatare che tipo fosse (oltre a constatare che io non sono uno che raconta storie).
Precisiamo che di solito non parlo male di altri utenti specie del forum questa era una di fb che mi pareva il caso di segnalare ad un amico per evitargli problemi dato il suo modo di fare...
per tornare al discorso di prima su fb ho trovato di tutto e ci sarebbe da scrivere se non un libro almeno un capitolo in merito, specialmente in ambito più s/m che spankofilo trovi un po' di tutto.
Molte ti schifano perchè non hai esperienza e anzi ti accusano di esserti avvicinato al mondo s/m dopo aver letto quel famoso libro che non cito neanche tanto sapete a cosa mi riferisco; una mi ha detto adirittura di non essere una nave scuola e di fare un corso di s/m ma dove lo vado a fare il corso di sadomaso all'università della terza eta? io che sono quasi un raazzino? .
Un'altra che mi ha raccontato un po' la sua situazione mi a consigliato di stare lontano dal mondo s/m dato che secondo lei è un mondo molto torbido (ora non ricordo la definizione esatta ma certo non edificante) ed in effetti per un certo periodo ho pensato che avesse ragione e mi chiedevo se non avessi fatto male ad essermi avvicianto a queste pratiche, poi ho capito che anche in un mondo sporco si può evitare di sporcarsi ed anzi cercare di portare un po' di pulizia....
Omnia muna mundis dicevano i latini.
Nulla è impuro per i puri di cuore e quando trovi persone pulite come Rosaspina ma certo come la maggior parte degli utenti del forum secondo me ti accorgi di aver fatto bene a resistere.
Insomma per farla breve diciamo che queste frequentazioni servono molto come e sperienza ancorchè virtuale e forse sono anche terapeutiche in un certo senso permettendoci di parlare di queste cose abbastanza liberamente, cosa che mi è stata utile anche l'anno scorso con la mia ex con la quale ho potuto parlare di spanking in modo chiaro e diretto senza volgarità, cosa che forse non avrei saputo fare con una vanilla se non avessi avuto l'allenamento del forum.
Quindi penso che fare un bilancio sia legittimo magari non del 21013 ma di tutta la'ttività internettiana, poi come dicevo ho mandato a monte una situazione ormai definita perchè non ero sicuro della situazione stessa, forse avrò fatto male forse avrò fatto bene chissà...
Altre seguiranno per citare Alexandros Panagulis che suo malgrado ha avuto a che fare con certe cose....

Inviato il 02/01/2014 alle 11:57

valentino62 ha scritto:
Bè meglio una vera amica sincera che tante situazioni ambigue....chi trova un amico troava un tesoro, non è solo un modo di dire....

valentino62 ha scritto:
Nulla è impuro per i puri di cuore e quando trovi persone pulite come Rosaspina ma certo come la maggior parte degli utenti del forum secondo me ti accorgi di aver fatto bene a resistere.

Giuro che non l'ho pagato
Grazie ancora
valentino62 ha scritto:
mi chiedevo se non avessi fatto male ad essermi avvicianto a queste pratiche, poi ho capito che anche in un mondo sporco si può evitare di sporcarsi ed anzi cercare di portare un po' di pulizia....

Bella frase. Sono d'accordo. Penso anche che il mondo spanking non sia sporco di natura (anzi) ma sia reso tale solo da certe persone.

Inviato il 03/01/2014 alle 00:41

valentino62 ha scritto:
Bella la citazione del filosofo io lo conosco attrraverso alcune altre citazioni... a proposito di citazioni:
Non è mai troppo tardi per essere quello che avremmo dovuto essere George Elliott

E' vero. Tante volte il problema è che manca il coraggio di agire pur sapendo quale sia la cosa giusta da fare, il modo giusto di essere.

Inviato il 03/01/2014 alle 00:46

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Che due...

Inviato il 03/01/2014 alle 00:48

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E' vero. Tante volte il problema è che manca il coraggio di agire pur sapendo quale sia la cosa giusta da fare, il modo giusto di essere.

Fondamentalmete bisognerebbe e quì cito il Don Juan di Carlos Castaneda sapendo di attirami gli strali di alcuni vivere come se fosse il nostro ultimo giorno di vita....ovviamente così non si perderebbero le occasioni per paura convenienza ecc....

Inviato il 03/01/2014 alle 16:33

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

valentino62 ha scritto:

Giuro che non l'ho pagato
Grazie ancora
valentino62 ha scritto:
mi chiedevo se non avessi fatto male ad essermi avvicianto a queste pratiche, poi ho capito che anche in un mondo sporco si può evitare di sporcarsi ed anzi cercare di portare un po' di pulizia....

Bella frase. Sono d'accordo. Penso anche che il mondo spanking non sia sporco di natura (anzi) ma sia reso tale solo da certe persone.

Prego! confermo che non mi hai pagato....
Quello che molti non capiscono è che non è importante quello che fai ma le motivazioni o i modi in cui lo fai...puoi fare cose normalissime ed essere una persona infima e quì avrei da fare un esempio di un tale che conosco ma evito oppure fare cose diciamo strane ma essere un'ottima persona e spero che ce ne siano molte tra noi....

Inviato il 03/01/2014 alle 16:41

Per quelli che non credono che in giro si trovano certe stronze riporto la conversazione or ora intercorsa con una aspirante slave su fb:
Ciao possiamo fare amicizia?
si
allora ti invio richiesta
Posso chiederti di dove sei? io di Torino
milano prov
Ah ma tutte di Milano? hai già un master?
no
ne cerchi uno?
si
mi confermi l'età che calcolo dalla tua data di nascita? 30 anni
no ne ho 26
quindi sei del 1987 circa bè basta che tu sia maggiorenne
tu anni?
51
azz
troppi?
cazzo si
capisco anche se le cose si possono dire un po' più decentemente
porco dio sei vecchio cosi va meglio ?!
molto fine...
sparisci
dovresti sparire tu....
SIC!!!

Inviato il 03/01/2014 alle 18:39

valentino62 ha scritto:
Per quelli che non credono che in giro si trovano certe stronze riporto la conversazione or ora intercorsa con una aspirante slave su fb:
si
milano prov
no
ne cerchi uno?
si
no ne ho 26
tu anni?
51
azz
troppi?
cazzo si
molto fine...
sparisci
dovresti sparire tu....
SIC!!!

...in effetti una pessima conoscenza. Da evitare, purtroppo per farlo bisogna "scontrarsi" con certi elementi.
ciao,
Keith

Inviato il 03/01/2014 alle 22:50

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ralph Waldo Emerson

No no, "mondo" è maschile eh... Terra si invece, eccome
ciao,
Keith

Inviato il 03/01/2014 alle 22:55

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Fondamentalmete bisognerebbe e quì cito il Don Juan di Carlos Castaneda sapendo di attirami gli strali di alcuni vivere come se fosse il nostro ultimo giorno di vita....ovviamente così non si perderebbero le occasioni per paura convenienza ecc....

E' vero, bisognerebbe farlo. Nel senso di vivere con passione, godersi ogni momento pur mantenendo il rispetto verso gli altri. Quello non deve mai mancare.

Inviato il 04/01/2014 alle 02:06

valentino62 ha scritto:
Prego! confermo che non mi hai pagato....
Quello che molti non capiscono è che non è importante quello che fai ma le motivazioni o i modi in cui lo fai...puoi fare cose normalissime ed essere una persona infima e quì avrei da fare un esempio di un tale che conosco ma evito oppure fare cose diciamo strane ma essere un'ottima persona e spero che ce ne siano molte tra noi....

Vero. Ma il punto, secondo me, è che non facciamo "cose strane". Forse qualcuno, anzi la maggior parte (ma non ne sono sicura) della gente le reputa tali. Ma non lo sono, ne sono convinta. Come sono convinta del fatto che ci siano ottime persone e persone infime nel mondo spanking e non.

Inviato il 04/01/2014 alle 02:12

valentino62 ha scritto:
si
milano prov
no
ne cerchi uno?
si
no ne ho 26
tu anni?
51
azz
troppi?
cazzo si
molto fine...
sparisci
dovresti sparire tu....
SIC!!!

Oh non prendertela... Proprio perché hai capito che persona è non dovrebbe proprio importarti.

Inviato il 04/01/2014 alle 02:17

Keith ha scritto:
No no, "mondo" è maschile eh... Terra si invece, eccome

Ah, ok... Era un problema di genere

Inviato il 04/01/2014 alle 02:18

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E' vero, bisognerebbe farlo. Nel senso di vivere con passione, godersi ogni momento pur mantenendo il rispetto verso gli altri. Quello non deve mai mancare.

Ma purtroppo come vedi manca eccome a certe persone..che dire ci sarebbe molto da dire...ma non vale neanche poi la pena diciamo solo che a gente così dovrebbe capitare specialmente in ambito s/m di trovare qualcuno che gli facesse vedere come si suol dire "i sorci verdi".

Inviato il 04/01/2014 alle 10:50

Mi scuso con gli utenti per aver riporato una bestemmia, l'ho fatto senza pensarci un po' sull'indignato per la risposta invereconda che ho ricevuto ma stai tranquilla Rosaspina che non me la prendo più di tanto...un po' perchè so quello che valgo, un po' perchè vedo come mi guardano molte donne (era capitato appena un oretta prima un incontro con una bella signora bionda che si è attizzata al solo vedermi) .
In parte perchè me lo merito, così imparo a perdere le occasioni che mi capitano a lasciar perdere l'oro per cercare lo sterco,
ma soprattutto perchè avendo scelto come uno dei miei nickname quello del Conte di Montecristo non mi lascio certo abbattere dagli strali del destino.
Come ti ho scritto in privato quest'opera cela un significato iniziatico ben preciso ed io credo di averlo compreso...so qual'è la meta e so che priuma o poi la raggiungerò.
Ho smesso di guardare il dito ora guardo alla luna....
http://youtu.be/WL5FQlF6FNs

Inviato il 04/01/2014 alle 10:57

valentino62 ha scritto:
Ma purtroppo come vedi manca eccome a certe persone..che dire ci sarebbe molto da dire...ma non vale neanche poi la pena diciamo solo che a gente così dovrebbe capitare specialmente in ambito s/m di trovare qualcuno che gli facesse vedere come si suol dire "i sorci verdi".

Credo che una persona irrispettosa/maleducata in ambito sadomaso sia probabilmente irrispettosa/maleducata in generale. Certa gente, meglio perderla che trovarla.

Inviato il 06/01/2014 alle 00:54

valentino62 ha scritto:
Mi scuso con gli utenti per aver riporato una bestemmia, l'ho fatto senza pensarci un po' sull'indignato per la risposta invereconda che ho ricevuto

L'avevo capito
La prossima volta se vuoi puoi mettere degli asterischi (*) al posto di alcune lettere.
valentino62 ha scritto:
ma stai tranquilla Rosaspina che non me la prendo più di tanto...un po' perchè so quello che valgo, un po' perchè vedo come mi guardano molte donne (era capitato appena un oretta prima un incontro con una bella signora bionda che si è attizzata al solo vedermi) .
In parte perchè me lo merito, così imparo a perdere le occasioni che mi capitano a lasciar perdere l'oro per cercare lo sterco,
ma soprattutto perchè avendo scelto come uno dei miei nickname quello del Conte di Montecristo non mi lascio certo abbattere dagli strali del destino.
Come ti ho scritto in privato quest'opera cela un significato iniziatico ben preciso ed io credo di averlo compreso...so qual'è la meta e so che priuma o poi la raggiungerò.
Ho smesso di guardare il dito ora guardo alla luna....
http://youtu.be/WL5FQlF6FNs

Fai benissimo. Ogni giorno è una nuova possibilità

Inviato il 06/01/2014 alle 00:58

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Credo che una persona irrispettosa/maleducata in ambito sadomaso sia probabilmente irrispettosa/maleducata in generale. Certa gente, meglio perderla che trovarla.

PURTROPPO È COSÌ IO NELLA MIA INGENUITÀ PENSEREI CHE DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO DATO CHE ABBIAMO UNA PASSINE UN PO' STRANA DOVREMMO ESSERE PIÙ CORRETTI DELÙGLI ALTRI...MA MI SONO RESO CONTO CHE SONO UNO DEI POCHI A PENSARLA IN QUESTO MODO.
MOLTI AMÙNZI NE APPROFITTANO PER DARE SFOGO NON LÙALLE LORO PASSIONI MA ALLA LORO VOLGARITÀ.
HO SCRITTO IN MAIUSCOLO NON PERCHÈ VOLESSI RIBADIRE IL CONCETTO MA PERCHÈ MI È USCITO QUESTO TIPO DI CARATTERE E NON HO TEMPO DI RISCRIVERE TUTTO....

Inviato il 07/01/2014 alle 12:03

valentino62 ha scritto:
PURTROPPO È COSÌ IO NELLA MIA INGENUITÀ PENSEREI CHE DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO DATO CHE ABBIAMO UNA PASSINE UN PO' STRANA DOVREMMO ESSERE PIÙ CORRETTI DELÙGLI ALTRI...MA MI SONO RESO CONTO CHE SONO UNO DEI POCHI A PENSARLA IN QUESTO MODO.
MOLTI AMÙNZI NE APPROFITTANO PER DARE SFOGO NON LÙALLE LORO PASSIONI MA ALLA LORO VOLGARITÀ.
HO SCRITTO IN MAIUSCOLO NON PERCHÈ VOLESSI RIBADIRE IL CONCETTO MA PERCHÈ MI È USCITO QUESTO TIPO DI CARATTERE E NON HO TEMPO DI RISCRIVERE TUTTO....

La correttezza non deve mai mancare... Per questo, che sia ambito sadomaso o no, se manca è meglio non avere nulla a che fare con certa gente. È vero che molti ne approfittano. Ma io penso che ogni esperienza, anche negativa, possa insegnarci qualcosa. Anche solo a tenere gli occhi più aperti, senza però cercare di cambiare se stessi.

Inviato il 08/01/2014 alle 10:30

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Ma io penso che ogni esperienza, anche negativa, possa insegnarci qualcosa. Anche solo a tenere gli occhi più aperti, senza però cercare di cambiare se stessi.

Partendo da quest'ultimo bel pensiero che ha condiviso con tutti noi Rosaspina,faccio una capatina nel forum.. Mi dispiace tanto non poter avere molto tempo per essere attiva qui come lo sono stata in estate,ma gli impegni sono sempre tanti.. Tornando a noi e al bilancio del 2013,dal punto di vista spankophilo, credo non mi possa lamentare,ho fatto un'esperienza in fin dei conti bella e importante per me e per la mia crescita,mi si sono aperti mille mondi e quando c'è da imparare,grazie alla mia immensa curiosità, sono sempre in pole position
E in parte per questo devo ringraziare anche questo forum per avermi permesso di realizzare una delle mie tante fantasie e i suoi membri ( sopratutto le meravigliosi spankine che ci sono e con cui ho legato di più) per avermi sostenuto

Inviato il 08/01/2014 alle 14:55

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ma io penso che ogni esperienza, anche negativa, possa insegnarci qualcosa. Anche solo a tenere gli occhi più aperti, senza però cercare di cambiare se stessi.

Partendo da quest'ultimo bel pensiero che ha condiviso con tutti noi Rosaspina,faccio una capatina nel forum.. Mi dispiace tanto non poter avere molto tempo per essere attiva qui come lo sono stata in estate,ma gli impegni sono sempre tanti.. Tornando a noi e al bilancio del 2013,dal punto di vista spankophilo, credo non mi possa lamentare,ho fatto un'esperienza in fin dei conti bella e importante per me e per la mia crescita,mi si sono aperti mille mondi e quando c'è da imparare,grazie alla mia immensa curiosità, sono sempre in pole position
E in parte per questo devo ringraziare anche questo forum per avermi permesso di realizzare una delle mie tante fantasie e i suoi membri ( sopratutto le meravigliosi spankine che ci sono e con cui ho legato di più) per avermi sostenuto

Commento contemporaneamente Dolce Maya e Rosa Spina...in effetti è vero ti insegna di più una esperienza negativa di tante positive in fondo stiamo facendo o almeno io sto facendo una specie di psicoterapia interagendo con persone di tutti i tipi ed avendo esperienze ancorchè virtuali che mi permettono di integrare un po' di "ombre" se capite il senso.
Ciao Dolce Maya non mi ricordo di te forse sei apparsa mentre io ero assente....

Inviato il 08/01/2014 alle 17:29

Rosaspina ha scritto:
La correttezza non deve mai mancare... Per questo, che sia ambito sadomaso o no, se manca è meglio non avere nulla a che fare con certa gente. È vero che molti ne approfittano. Ma io penso che ogni esperienza, anche negativa, possa insegnarci qualcosa. Anche solo a tenere gli occhi più aperti, senza però cercare di cambiare se stessi.

Parole che mi sento di condividere anch'io, a qualcuno potrebbero sembrare banali invece ricordarle una volta di più non guasta.
ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2014 alle 22:25

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Non preoccuparti Dolce Maya,il forum c'è sempre Grazie per aver apprezzato il mio pensiero.
Certamente sei cresciuta tanto, in pochi mesi, l'importante è fare tesoro delle esperienze vissute e riflettere sempre prima di compiere nuovi passi, anche con l'aiuto delle "spankine"

Inviato il 09/01/2014 alle 01:55

valentino62 ha scritto:
Commento contemporaneamente Dolce Maya e Rosa Spina...in effetti è vero ti insegna di più una esperienza negativa di tante positive in fondo stiamo facendo o almeno io sto facendo una specie di psicoterapia interagendo con persone di tutti i tipi ed avendo esperienze ancorchè virtuali che mi permettono di integrare un po' di "ombre" se capite il senso.

Già... Tra il reale e il virtuale le conosenze si moltiplicano e bisogna riuscire a destreggiarsi tra luci e ombre ma anche saperle distinguere, e non è semplice

Inviato il 09/01/2014 alle 02:02

Keith ha scritto:
Parole che mi sento di condividere anch'io, a qualcuno potrebbero sembrare banali invece ricordarle una volta di più non guasta.

Inviato il 09/01/2014 alle 02:03

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Già... Tra il reale e il virtuale le conosenze si moltiplicano e bisogna riuscire a destreggiarsi tra luci e ombre ma anche saperle distinguere, e non è semplice

é come la barzelletta di quel tale che và contromano in autostrada....la conoscete? eheheh

Inviato il 09/01/2014 alle 11:14

valentino62 ha scritto:
é come la barzelletta di quel tale che và contromano in autostrada....la conoscete? eheheh

Ne ho sentite diverse... Quale intendi?

Inviato il 09/01/2014 alle 12:52

C'è uno che sta guidando in autostrada alla radio sente dire: "attenzione un pazzo sta guidando contromano sull'autostrada Roma-Napoli" e lui (ma bisognerebbe mimare il gesto) sterzando da tutti e due i lati:" aoh ma quì sò tanti che stanno ad annà contromano"
Mi piace molto anche perchè se vogliamo c'è anche una morale....come in quella di Lello....

Inviato il 09/01/2014 alle 17:47

Qui sul forum andiamo tutti controcorrente... E forse siamo tra i pochi che lo fanno consapevolmente, senza nascondersi

Inviato il 10/01/2014 alle 00:44

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Non preoccuparti Dolce Maya,il forum c'è sempre Grazie per aver apprezzato il mio pensiero.
Certamente sei cresciuta tanto, in pochi mesi, l'importante è fare tesoro delle esperienze vissute e riflettere sempre prima di compiere nuovi passi, anche con l'aiuto delle "spankine"

Aoh ma quand'è che fate crescere anche me?....

Inviato il 10/01/2014 alle 18:20

Rosaspina ha scritto:
Qui sul forum andiamo tutti controcorrente... E forse siamo tra i pochi che lo fanno consapevolmente, senza nascondersi

Infatti è una scuola preziosa di autoconsapevolezza ed autoanalisi....il confronto tra amici è prezioso oltre che in questo senso anche per sentirsi meno soli...ancora un grazie a Luca che ci ha messo a disposizione un mezzo così improtante e speriamo che fb passi un po' di moda:
"ha da passà a nottata" eheheh

Inviato il 10/01/2014 alle 18:23

valentino62 ha scritto:
Infatti è una scuola preziosa di autoconsapevolezza ed autoanalisi....il confronto tra amici è prezioso oltre che in questo senso anche per sentirsi meno soli...ancora un grazie a Luca che ci ha messo a disposizione un mezzo così improtante e speriamo che fb passi un po' di moda:

Il forum e Facebook sono diversi. Sono entrambi mezzi positivi, se usati bene. Il pregio del forum, come avevo già scritto anche altre volte, è che tutto resta sempre a disposizione

Inviato il 10/01/2014 alle 23:37

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Il forum e Facebook sono diversi. Sono entrambi mezzi positivi, se usati bene. Il pregio del forum, come avevo già scritto anche altre volte, è che tutto resta sempre a disposizione

Anche le spankee?

Inviato il 11/01/2014 alle 11:30

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Il pregio del forum, come avevo già scritto anche altre volte, è che tutto resta sempre a disposizione

Anche le spankee?

Mi riferivo ai thread

Inviato il 12/01/2014 alle 01:22

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Il pregio del forum, come avevo già scritto anche altre volte, è che tutto resta sempre a disposizione

Anche le spankee?

Mi riferivo ai thread

Acc...lo dicevo che c'era la fragatura...

Inviato il 14/01/2014 alle 17:49

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Anche le spankee?

Mi riferivo ai thread

Inviato il 14/01/2014 alle 22:25

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Anche le spankee?

Mi riferivo ai thread

Anzi per cirtare il grande Totò:" lo dicevo io che c'era la magagna".

Inviato il 15/01/2014 alle 17:34

valentino62 ha scritto:

Ma no dai... È che non è semplice E poi non si sta sempre a disposizione, altrimenti dov'è il bello?

Inviato il 21/01/2014 alle 10:12

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ma no dai... È che non è semplice E poi non si sta sempre a disposizione, altrimenti dov'è il bello?

Infatti alla difficoltà dei rapporti normali si somma quella di trovarsi d'accordo tra noi ed è un bel casino perchè ovviamente ognuno ha le sue aspettative e i suoi bisogni....

Inviato il 21/01/2014 alle 11:10

Se c'è una cosa che mi dà fastidio sono le persone che si lamentano come diceva mio nonno" di gamba sana" ovvero senza averne veramente bisogno, non pensano che ci sono infiite persone che stanno peggio di loro?....
Poi uno li deve incoraggiare ma non ne avevano bisogno è come se un miliardario chiedesse la carità ad un barbone...

Inviato il 21/01/2014 alle 12:25

Bè che dire come ha detto la Cancellieri oggi:
"Opporre l'ottimismo della volontà al pessimismo della ragione"
che altro si potrebbe fare? di più nin sò

Inviato il 21/01/2014 alle 18:33

valentino62 ha scritto:
Infatti alla difficoltà dei rapporti normali si somma quella di trovarsi d'accordo tra noi ed è un bel casino perchè ovviamente ognuno ha le sue aspettative e i suoi bisogni....

Certamente. Ma se la passione per lo spanking è comune si parte da una base uguale rispetto a un rapporto vanilla. Il difficile è capire se e quanto vale la pena investire in un rapporto virtuale, sapendo che potrebbe portare a delusioni o non sfociare mai nel reale.

Inviato il 21/01/2014 alle 22:46

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Certamente. Ma se la passione per lo spanking è comune si parte da una base uguale rispetto a un rapporto vanilla. Il difficile è capire se e quanto vale la pena investire in un rapporto virtuale, sapendo che potrebbe portare a delusioni o non sfociare mai nel reale.

Se la persona merita veramente non sarà mai tempo perso ma piacere e crescita personale.
Per il resto il problema è che molte volte anche persone che la pensano diciamo allo stesso modo poi non vadano però d'accordo, magari scatta la differenza di interpetazione su un dettaglio e salta tutto, ad esempio parecchi anni fà in un sito di annunci vanilla contattai una di Torino e venne fuori che era appassinata di esoterismo ( conosceva Gurdjieef ad esempio) e di un altra cosa che specia all'epoca mi interessava molto( non dico cosa sia non perchè sia una cosa strana ma per non dare altri dettagli su cosa faccio, magari ai contatti più strtti lo posso dire in privato) insomma sembrava l'anima gemella tant'è vero che in due giorni ci siamo incontrati, ma poi di persona le affinità non si sono rivelate poi così forti e non ci siamo più visti....
Nel nostro campo potrebbe capitare eccome, ecco perchè ho lasciato perdere ben tre contatti ormai diciamo quasi concreti in due prima dell'incontro fatale in un caso dopo....

Inviato il 22/01/2014 alle 17:54

Beh sì, quando ci si vede è un'altra cosa. Questo vale sia per incontri vanilla e sia di spanking... Posso chiederti in questo caso cosa è andato storto? Cioè cosa ha minato l'affinità che si era manifestata? (Non c'è bisogno che scendi nei particolari... ). Certo che con tutte queste peripezie potresti davvero scrivere un libro

Inviato il 22/01/2014 alle 22:18

Rosaspina ha scritto:
Beh sì, quando ci si vede è un'altra cosa. Questo vale sia per incontri vanilla e sia di spanking... Posso chiederti in questo caso cosa è andato storto? Cioè cosa ha minato l'affinità che si era manifestata? (Non c'è bisogno che scendi nei particolari... ). Certo che con tutte queste peripezie potresti davvero scrivere un libro

Si infatti le avventure di Valentino ovvero "la triste storia di un povero spanker"
Te lo racconto in privato...

Inviato il 23/01/2014 alle 10:48

valentino62 ha scritto:
Si infatti le avventure di Valentino ovvero "la triste storia di un povero spanker"

Ma no, speriamo ci sia il lieto fine e un "bilancio positivo" (per tornare in argomento )

Inviato il 23/01/2014 alle 22:43

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ma no, speriamo ci sia il lieto fine e un "bilancio positivo" (per tornare in argomento )

Lieto fine? mah chissà la vedo dura....
"e povero Valentino và!!"

Inviato il 24/01/2014 alle 17:29

valentino62 ha scritto:

L'anno è appena iniziato

Inviato il 25/01/2014 alle 10:37

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

L'anno è appena iniziato

é vero e poi il 2014 in teoria dovrebbe essere un anno significativo dato che negii anni con ultimo num 4 sono successi a me inportanti eventi anche se non tutti positivi a partire dal 1974
"ha da passà a nuttata"

Inviato il 25/01/2014 alle 11:37

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

valentino62 ha scritto:
8)
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

L'anno è appena iniziato

é vero e poi il 2014 in teoria dovrebbe essere un anno significativo dato che negii anni con ultimo num 4 sono successi a me inportanti eventi anche se non tutti positivi a partire dal 1974
"ha da passà a nuttata"

Concordo con te Valentino...d'altra parte la speranza è l'ultima morire, lo spero anch'io, essendo stato il 2013 un anno altamente deludente dal punto di vista spankofilo...m chissà .. nuovi contatti nuove situazioni, si chiude una porta e si apre un portone, proprio quando meno te lo aspetti.... stasera voglio essere ottimista

Inviato il 26/01/2014 alle 21:47

taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
8)
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

L'anno è appena iniziato

"ha da passà a nuttata"

Concordo con te Valentino...d'altra parte la speranza è l'ultima morire, lo spero anch'io, essendo stato il 2013 un anno altamente deludente dal punto di vista spankofilo...m chissà .. nuovi contatti nuove situazioni, si chiude una porta e si apre un portone, proprio quando meno te lo aspetti.... stasera voglio essere ottimista

Come ha detto la Cancellieri (la posso citare tanto non è nenache una politica in quanto ministro tecnico) " l'ottimismo della volontà prevalga sul pessimismo della ragione" e mi pare una frase veramente azzeccata, c'è solo da dire che ovviamente ci sono cose più importanti dello spanking anche se almeno nel mio caso credo che viverlo in modo positivo sarebbe importante anche per altri aspetti della mia personalità.

Inviato il 28/01/2014 alle 11:48

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca