Un club del quale spero non entrare mai a farne parte
Nella serie di racconti dell'orrore "i racconti di Dracula" una o meglio più serie di romanzetti dell'orrore di quelli da leggere in treno pubblicati negli anni '60 e '70, romanzetti vietati ai minori ma quasi tutti con contenuti del tutto innocui.
Tra loro apparve nel 1978 mi pare questo titolo forse ispirato al club dei fan di Irving Wallace...
Nel romanzetto c'è una scena di fustigazione su una ragazza non male, almeno per i tempi di scarsa abbondanza spankofila.
Quasi una situazione master/slave
Agli appassionati di mercatini l'arduo compito di trovarlo....
Eh eh, valentino, fantastico questo post
Ne ho uno di questi volumetti, trovato proprio in un mercatino, romanzi dal titolo horror e dalla copertina tipicamente [i:3ri65w9k]trash[/i:3ri65w9k], con immancabile donna seminuda ghermita da mostro/vampiro di turno... sono "storia" ormai. Su e-bay li vendono a cifre assurde, evitate.
ciao,
Keith
Io non sono così esperta... Copertine del genere le ho viste su internet. Ma secondo me ai tempi non era raro trovare scene spankofile nei fumetti, perché le sculacciate erano una punizione molto comune. Ora è diverso, c'è abbondanza ma è "di nicchia".
Non capisco il senso del titolo del t.?
Acc grazie Keith, bastava rileggere il post di Valentino Queste abbuffate (ma soprattutto bevute) mi stanno rincretinendo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca