Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

L'ho trovato al mercatino

Avviato da valentino62 il 14/12/2013 alle 12:23

L'ho trovato al mercatino

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Trono adeso dal mercatino dove ho visto una specia di barra di legno con un gancio in alto e due in basso alle estremità che poteva andar bene da assicurare al soffitto per legarci una spankee da frustare sul popo'.
Purtroppo il tipo lo vendeva con tutta una serie di vecchi attrezzi tipo basti di animali ecc e quindio non ho potuto prenderlo per mancanza di spazio.
Peccato.
Vi inviterei a postare tutti gli avvistamenti di attrezzi atti o adattabili (come dice la Rai per il pagamento del canone) avvvistati al mercatino, nonchè quelli di strumenti veri e propri tipo battipanni un po' particolari ecc...
Tanto pe passare un po' il tempo ovviamente

Inviato il 14/12/2013 alle 12:23

Re: L'ho trovato al mercatino

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Trono adeso dal mercatino dove ho visto una specia di barra di legno con un gancio in alto e due in basso alle estremità che poteva andar bene da assicurare al soffitto per legarci una spankee da frustare sul popo'.
Purtroppo il tipo lo vendeva con tutta una serie di vecchi attrezzi tipo basti di animali ecc e quindio non ho potuto prenderlo per mancanza di spazio.
Peccato.
Vi inviterei a postare tutti gli avvistamenti di attrezzi atti o adattabili (come dice la Rai per il pagamento del canone) avvvistati al mercatino, nonchè quelli di strumenti veri e propri tipo battipanni un po' particolari ecc...

Attrezzatura simile conviene costruirsela. Non è difficilissimo.
Basta non fare i genovesi con i tasselli, onde evitare di ritrovarsi la spankee in terra col bernoccolo.

Inviato il 14/12/2013 alle 13:02

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

valentino62 ha scritto:

Ma i vanilla per cosa la usano o usavano in passato?

Inviato il 17/12/2013 alle 01:56

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Peccato.

Attrezzatura simile conviene costruirsela. Non è difficilissimo.
Basta non fare i genovesi con i tasselli, onde evitare di ritrovarsi la spankee in terra col bernoccolo.

Si ma vuoi mettere il fascino del legno antico dei chiodi antichi ecc...con la roba del fai da te vine fuori un sadomaso stile ikea....
Penso che facesse parte del corredo completo per un tiro di buoi....alla fine mi converrebbe comprarmi due buoi e lasciar perdere lo spanking...sono così carini

Inviato il 17/12/2013 alle 10:50

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Per i buoi credo...
Invece ho visto una cosa strana...sembrava un manganello di metallo flessibile non ho chiesto cosa fosse, poi sùnel pomeriggio sono tornato ed il banchetto era già andato via.
Certo che doveva essere una cosa apposta per picchiare in qualche modo, non riesco a trovare un altro utilizzo....

Inviato il 17/12/2013 alle 11:01

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Per i buoi credo...
Invece ho visto una cosa strana...sembrava un manganello di metallo flessibile non ho chiesto cosa fosse, poi sùnel pomeriggio sono tornato ed il banchetto era già andato via.
Certo che doveva essere una cosa apposta per picchiare in qualche modo, non riesco a trovare un altro utilizzo....

Mah... Magari serviva anche quello per i buoi? Bisognerebbe fare delle ricerche o chiedere a un esperto. Oppure rivedrai il banchetto e potrai avere informazioni direttamente

Inviato il 17/12/2013 alle 13:12

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Per i buoi credo...

Mah... Magari serviva anche quello per i buoi? Bisognerebbe fare delle ricerche o chiedere a un esperto. Oppure rivedrai il banchetto e potrai avere informazioni direttamente

Al prossimo mercatino vado a cercarlo....non credo per i buoi dato che era un altro secondo me era prpio una cosa ad OCH

Inviato il 17/12/2013 alle 17:31

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Al prossimo mercatino vado a cercarlo....non credo per i buoi dato che era un altro secondo me era prpio una cosa ad OCH

Avresti dovuto cogliere l'attimo Buona fortuna per la ricerca comunque

Inviato il 17/12/2013 alle 21:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Avresti dovuto cogliere l'attimo Buona fortuna per la ricerca comunque

Se non era per i buoi, credo fosse comunque attrezzatura rurale per i lavori della campagna o simili... dubito fossero oggetti sadomaso dei contadini
Comunque, hanno il loro fascino sicuramente, magari con una ripulita dalla ruggine e verniciata... possono fare ancora il loro dovere.
ciao,
Keith

Inviato il 17/12/2013 alle 22:19

Keith ha scritto:
Se non era per i buoi, credo fosse comunque attrezzatura rurale per i lavori della campagna o simili... dubito fossero oggetti sadomaso dei contadini

Sì penso anch'io

Inviato il 18/12/2013 alle 01:17

No! era una cosa diversa su un banchetto diverso...ci scommetto che era un attrezzo per menare in qualche modo probabilmente di provenienza dell'estremo oriente magari di antiquariato.Non ho chiesto perchè ero di fretta e poi non volevo come al solito farmi sgamare...

Inviato il 18/12/2013 alle 16:51

valentino62 ha scritto:
No! era una cosa diversa su un banchetto diverso...ci scommetto che era un attrezzo per menare in qualche modo probabilmente di provenienza dell'estremo oriente magari di antiquariato.Non ho chiesto perchè ero di fretta e poi non volevo come al solito farmi sgamare...

Perché pensi provenisse dall'estremo Oriente?

Inviato il 18/12/2013 alle 21:22

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ora son curioso anch'io.... [i:fqpbuzgk]dalla Cina con furore[/i:fqpbuzgk]
ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2013 alle 22:07

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ora son curioso anch'io.... [i:12ct5tft]dalla Cina con furore[/i:12ct5tft]
ciao,
Keith

eh sai in estremom oriente sul sadico sono tosti....

Inviato il 19/12/2013 alle 11:34

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ora son curioso anch'io.... [i:1upyvn1e]dalla Cina con furore[/i:1upyvn1e]
ciao,
Keith

eh sai in estremom oriente sul sadico sono tosti....

Non avevo dubbi
ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2013 alle 22:00

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Bè mi sembrava la fattura orientale...

Inviato il 20/12/2013 alle 16:34

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Capisco. Magari hai indovinato la provenienza... Resta da scoprire la sua funzione primaria

Inviato il 23/12/2013 alle 09:22

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Capisco. Magari hai indovinato la provenienza... Resta da scoprire la sua funzione primaria

Ormai devo svelare l'arcano...in pratica ai mercatii ci vado per scovare oggetti adatti allo spanking anche perchè le altre cose non le posso cmprare per mancanza di spazio dato che avrei da mettere su un mercatino mio da tanti oggetti vecchi che ho in casa...

Inviato il 27/12/2013 alle 17:25

valentino62 ha scritto:
Ormai devo svelare l'arcano...in pratica ai mercatii ci vado per scovare oggetti adatti allo spanking anche perchè le altre cose non le posso cmprare per mancanza di spazio dato che avrei da mettere su un mercatino mio da tanti oggetti vecchi che ho in casa...

Eh non sei il solo, da appassionato di mercatini delle pulci e dell'usato in genere, ho lo stesso problema... io più che libri/dvd e poco altro non mi posso portare a casa, ne ho da... vendere anch'io
ciao,
Keith

Inviato il 27/12/2013 alle 22:11

Invece io mi porterei a casa tutto, anche se le stanze rischiano di esplodere...
Se una cosa mi piace, uno spazietto lo trovo sempre

Inviato il 27/12/2013 alle 22:50

Rosaspina ha scritto:
Invece io mi porterei a casa tutto, anche se le stanze rischiano di esplodere...

Io ormai sono al collasso...certo il battipanni il meso scorso l'ho infilato in cantina ed anche delle canne di banbù trovate in giro con cui realizzerò due cane e due bacchette da usare in futuro si spera....

Inviato il 28/12/2013 alle 10:46

Rosaspina ha scritto:

Idem... ma mi trattengo, perché oltre ad amare il [i:2b2qfvo6]vintage[/i:2b2qfvo6] amo tenere le cose in ordine nella stanza
ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2013 alle 22:03

valentino62 ha scritto:
Io ormai sono al collasso...certo il battipanni il meso scorso l'ho infilato in cantina ed anche delle canne di banbù trovate in giro con cui realizzerò due cane e due bacchette da usare in futuro si spera....

Il battipanni non ho bisogno di comprarlo, ne ho due identici, di vimini, intrecciati... si trovano facilmente immagini on-line e anche gente che li vende.
ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2013 alle 22:05

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Te lo auguro, per il nuovo anno
Ma... Ho una domanda: il cane può anche essere di bambù? Pensavo fosse solo di rattan

Inviato il 01/01/2014 alle 13:30

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Idem... ma mi trattengo, perché oltre ad amare il [i:1lvy52ye]vintage[/i:1lvy52ye] amo tenere le cose in ordine nella stanza

Si possono tenere le cose in ordine anche se sono tante
Ogni tanto bisogna avere il coraggio di buttare quello che non serve. Anche se per me è difficilissimo perché ho la mania del riciclo

Inviato il 01/01/2014 alle 13:33

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Te lo auguro, per il nuovo anno
Ma... Ho una domanda: il cane può anche essere di bambù? Pensavo fosse solo di rattan

Grazie per gli auguri fatti da te sono sicuramente di buon augurio e sinceri...sul cane non ho una grande cultura anche perchè non mi piace la forma a bastone da passeggio ma mi dicono che ne esistono anche di diritti.
Il bamboo avevo letto che taglia come un rasoio quindi devo informarmi meglio prima di usarlo, eventualmente ne farò un oggetto decorativo anzi dovei verificare il materiale che ho trovato non so se sia bamboo ma credo di si...ci vorrebbe un esperto in materia....

Inviato il 02/01/2014 alle 12:05

Dumenega invece ho trovato un fumetto del 1971 della serie De Sade.
Il titolo è meglio che non lo dica...
Fumetti erotici anni '70 a sfondo sadomaso in quello che ho comprato io ci sono alcune vignette di frusate e sculacciate non male anche se per i tempi attuali con i video che trovi su internet niente di che, giusto per indulgere ad un po' di nostalgia.
L'ho letto ed ora magari cercherò di venderlo su e-bay così ci faccio anche un bel guadagno...
Bè visti i prezzi dei volumi in vendita pensavo di guadagnarci di più....

Inviato il 02/01/2014 alle 12:11

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Per il bamboo bisogna stare attenti a eventuali bordi taglienti e prestare attenzione se si danneggia qua e là.
Io cerco di restare sobrio ed ordinato in casa, però chissà come più il tempo passa più cose ci sono...

Inviato il 02/01/2014 alle 17:54

valentino62 ha scritto:
Grazie per gli auguri fatti da te sono sicuramente di buon augurio e sinceri...sul cane non ho una grande cultura anche perchè non mi piace la forma a bastone da passeggio ma mi dicono che ne esistono anche di diritti.
Il bamboo avevo letto che taglia come un rasoio quindi devo informarmi meglio prima di usarlo, eventualmente ne farò un oggetto decorativo anzi dovei verificare il materiale che ho trovato non so se sia bamboo ma credo di si...ci vorrebbe un esperto in materia....

Prego!
Nemmeno io ho una grande cultura sul cane... Mi domandavo semplicemente se il nome di questo strumento di bambù resta comunque cane. Ho letto pure io che il bambù è molto tagliente, chi lo usa deve essere esperto e super-attento. Ma che oggetto decorativo puoi fare? Lo appendi al muro?

Inviato il 03/01/2014 alle 01:03

Roby ha scritto:
Per il bamboo bisogna stare attenti a eventuali bordi taglienti e prestare attenzione se si danneggia qua e là.
Io cerco di restare sobrio ed ordinato in casa, però chissà come più il tempo passa più cose ci sono...

Tu l'hai mai usato Roby?
A chi lo dici...

Inviato il 03/01/2014 alle 01:07

Roby ha scritto:

Grazie infatti pensavo di carteggiare i nodi per evitare problemi...

Inviato il 03/01/2014 alle 16:29

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Idem... ma mi trattengo, perché oltre ad amare il [i:2kn70z8y]vintage[/i:2kn70z8y] amo tenere le cose in ordine nella stanza

Ogni tanto bisogna avere il coraggio di buttare quello che non serve. Anche se per me è difficilissimo perché ho la mania del riciclo

Idem per me poi da quando esiste e-bay e simili sit ho sempre in mente di vendere tutto anche se poi non riesco mai amettere annunci e seguire le trattative....

Inviato il 03/01/2014 alle 16:30

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Idem... ma mi trattengo, perché oltre ad amare il [i:1evheqcq]vintage[/i:1evheqcq] amo tenere le cose in ordine nella stanza

Idem per me poi da quando esiste e-bay e simili sit ho sempre in mente di vendere tutto anche se poi non riesco mai amettere annunci e seguire le trattative....

Be' ma neanche e-bay fa miracoli secondo me, nel senso tutto potenzialmente si può vendere... se c'è chi lo compra
Io ho messo annunci su un sito simile, pubblicizzato in tv, ma non ho venduto quasi nulla...
ciao,
Keith

Inviato il 03/01/2014 alle 22:33

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Idem... ma mi trattengo, perché oltre ad amare il [i:2sz5na18]vintage[/i:2sz5na18] amo tenere le cose in ordine nella stanza

Be' ma neanche e-bay fa miracoli secondo me, nel senso tutto potenzialmente si può vendere... se c'è chi lo compra
Io ho messo annunci su un sito simile, pubblicizzato in tv, ma non ho venduto quasi nulla...

Bisogna avere anche la stoffa del venditore... Io per esempio non ce l'ho

Inviato il 04/01/2014 alle 02:02

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Prego!
Nemmeno io ho una grande cultura sul cane... Mi domandavo semplicemente se il nome di questo strumento di bambù resta comunque cane. Ho letto pure io che il bambù è molto tagliente, chi lo usa deve essere esperto e super-attento. Ma che oggetto decorativo puoi fare? Lo appendi al muro?

Eheheh perchè no!

Inviato il 04/01/2014 alle 11:03

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Idem... ma mi trattengo, perché oltre ad amare il [i:13etwvjo]vintage[/i:13etwvjo] amo tenere le cose in ordine nella stanza

Bisogna avere anche la stoffa del venditore... Io per esempio non ce l'ho

Bah guardate come disse un mio ex collega che asuo tempo non mi piaceva per niente ma che devo riconoscere aveva ragione:" il mercato è vasto" e questo vale in tutti i campi se ci pensate bene.
Ci sono persone che ti fanno perdere tempo e poi non comprano altri e ne conosco almeno due sono compratori direi patologici che comprano di tutto su internet poi se gli ofri qualcosa di persona e quindi senza spese di spedizione ecc non ti comprano niente.
A vedere queste persone direi che ci sarebbe da farne un'attività ed io con tutto quello che avrei da vendere potrei anche farlo ma non so se alla fine lo stress non sia eccessivo e fagli le foto e mandagli la descrizione e allunglie le gambe e accorciaglie le gambe....

Inviato il 04/01/2014 alle 11:07

valentino62 ha scritto:
Ci sono persone che ti fanno perdere tempo e poi non comprano altri e ne conosco almeno due sono compratori direi patologici che comprano di tutto su internet poi se gli ofri qualcosa di persona e quindi senza spese di spedizione ecc non ti comprano niente.
A vedere queste persone direi che ci sarebbe da farne un'attività ed io con tutto quello che avrei da vendere potrei anche farlo ma non so se alla fine lo stress non sia eccessivo e fagli le foto e mandagli la descrizione e allunglie le gambe e accorciaglie le gambe....

Be' i "compratori patologici", se così vogliamo chiamarli, farebbero la felicità di ogni commerciante, virtuale o reale che sia!
ciao,
Keith

Inviato il 05/01/2014 alle 23:15

Sì, ma l'abilità del venditore non è da meno...

Inviato il 06/01/2014 alle 01:14

Rosaspina ha scritto:

Certo, ma sei io non voglio comprare, non compro, non c'è affabulatore che tenga
ciao,
Keith

Inviato il 06/01/2014 alle 22:17

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Certo, ma sei io non voglio comprare, non compro, non c'è affabulatore che tenga
ciao,
Keith

Io sono come te uno tutto di un pezzo ma ci sono persone che provano piacere a comprare forse più ancora su e-bay dove puoi trovare qualsiasi cosa cerchi....trane forse mi avete capito!.

Inviato il 07/01/2014 alle 11:59

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Io sono come te uno tutto di un pezzo ma ci sono persone che provano piacere a comprare forse più ancora su e-bay dove puoi trovare qualsiasi cosa cerchi....trane forse mi avete capito!.

Tranne? Non so se ho capito... in vendita c'è di tutto, su e-bay e non, fregature comprese... io solitamente preferisco acquistare alla vecchia maniera, negozi, mercatini ecc. anche perché le spese di spedizione incidono e non mi fido tantissimo ad acquistare da privati o pagare in anticipo; mentre nei portali qualcosa ho comprato in passato.
ciao,
Keith

Inviato il 07/01/2014 alle 22:39

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Tranne? Non so se ho capito... in vendita c'è di tutto, su e-bay e non, fregature comprese... io solitamente preferisco acquistare alla vecchia maniera, negozi, mercatini ecc. anche perché le spese di spedizione incidono e non mi fido tantissimo ad acquistare da privati o pagare in anticipo; mentre nei portali qualcosa ho comprato in passato.
ciao,
Keith

Tranne l'amore e l'amicizia quelli non si possono comprare anche se molti li vendono....

Inviato il 08/01/2014 alle 17:53

Tra le cose trovate la mercatino e non comprate anni fà in montagna ad una bancarella vedo una catena di quelle serie non roba da fai da te ma sicuramente antica proveniente da qualche carcere o manicomio pesantissima e con tutto lìoccorrente per bloccare i polsi dei malcapitati....
Non ho nenahce chiesto quanto costasse tanto non avevo intenzione di portarmela a casa....
Certo che per gli appassionati che usano catene di acciaio inox acquistata a qualche bricocenter quella era come la Ferrari per gli appassionati di auto sportive....

Inviato il 08/01/2014 alle 17:57

valentino62 ha scritto:
Tranne l'amore e l'amicizia quelli non si possono comprare anche se molti li vendono....

Ora ho capito.
ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2014 alle 22:31

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Anch'io... L'abilità secondo me sta nel farti credere di avere un bisogno e anche nel far sembrare la propria merce migliore di quella altrui. E poi io preferisco girare con calma e in solitaria, senza commesse alle calcagna...

Inviato il 09/01/2014 alle 02:08

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ora ho capito.

Già... E i sentimenti veri sono inestimabili.

Inviato il 09/01/2014 alle 02:11

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ora ho capito.

Già... E i sentimenti veri sono inestimabili.

Ti darei un bacio...

Inviato il 09/01/2014 alle 11:35

Comunque alla fine ci sono delle persone ben più esagerate di noi...pensate che ieri sera ho sentito alla trasmissione "l'eredità" di Carlo Conti che ad un asta in inghilterra mi pare un tale ha comprato un profilattico del '700 in budello alla moica cifra di 3000 euri!!!
Una cosa del genere non la prenderei neanche se me la regalassero....come dicono in Veneto:" i mati a fan sò ati" cioè i matti fanno i loro atti!!!

Inviato il 09/01/2014 alle 11:38

valentino62 ha scritto:
Ti darei un bacio...

Grazie :*

Inviato il 09/01/2014 alle 13:00

valentino62 ha scritto:
Comunque alla fine ci sono delle persone ben più esagerate di noi...pensate che ieri sera ho sentito alla trasmissione "l'eredità" di Carlo Conti che ad un asta in inghilterra mi pare un tale ha comprato un profilattico del '700 in budello alla moica cifra di 3000 euri!!!
Una cosa del genere non la prenderei neanche se me la regalassero....come dicono in Veneto:" i mati a fan sò ati" cioè i matti fanno i loro atti!!!

Ma perché noi siamo esagerati??!!
Comunque il budello non lo vorrei nemmeno io...

Inviato il 09/01/2014 alle 13:08

Nel senso degli acquisti di roba vecchia ovviamente eheheh

Inviato il 09/01/2014 alle 17:44

valentino62 ha scritto:

C'è roba e roba... Il budello lo lascerei dov'è

Inviato il 10/01/2014 alle 00:41

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

C'è roba e roba... Il budello lo lascerei dov'è

Ah sicuramente....

Inviato il 10/01/2014 alle 18:51

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Anch'io... L'abilità secondo me sta nel farti credere di avere un bisogno e anche nel far sembrare la propria merce migliore di quella altrui. E poi io preferisco girare con calma e in solitaria, senza commesse alle calcagna...

Vero sulle caratteristiche del venditore: la persuasione è una delle sue armi più affilate... la calma? E' fondamentale per fare un buon affare e non comprare la prima cosa spesso inutile o sbagliata che ci capita a tiro.
ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2014 alle 22:48

valentino62 ha scritto:

Sarà stato un collezionista di preservativi [i:30aqt2w9]vintage[/i:30aqt2w9]... ci sono appassionati di ogni genere
ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2014 alle 22:52

Keith ha scritto:
Vero sulle caratteristiche del venditore: la persuasione è una delle sue armi più affilate... la calma? E' fondamentale per fare un buon affare e non comprare la prima cosa spesso inutile o sbagliata che ci capita a tiro.

Già. Peccato che la calma non sia notoriamente una virtù spankee

Inviato il 10/01/2014 alle 23:48

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Quella ce la deve mettere tutta lo spanker....
Oggi vado al mercatino a vedere se trovo l'oggetto misterioso dell'altra volta

Inviato il 11/01/2014 alle 11:26

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Quella ce la deve mettere tutta lo spanker....
Oggi vado al mercatino a vedere se trovo l'oggetto misterioso dell'altra volta

Sì... Ma è anche bello fargliela perdere qualche volta
Oh buona fortuna!

Inviato il 12/01/2014 alle 01:18

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Ricorda, dice il saggio: [i:12h0x68i]la pazienza è una grande scienza[/i:12h0x68i]...
ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2014 alle 22:37

Keith ha scritto:
Ricorda, dice il saggio: [i:rzw27sd8]la pazienza è una grande scienza[/i:rzw27sd8]...

E farla perdere è un'arte

Inviato il 12/01/2014 alle 22:53

Anche per la pubblicità si dice che non serve perchè tanto se non vogliam comprare qualcosa non lo compriamo però intanto funziona... e continuano a farla... quindi occhio
Eh santa pazienza, le spankee fanno di tutto per farci arrabbiare e poi si professano pure innocenti quando giunge la giusta punizione

Inviato il 12/01/2014 alle 23:02

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Ricorda, dice il saggio: [i:2v3du8u9]la pazienza è una grande scienza[/i:2v3du8u9]...

Più che un'arte, è una monelleria!
ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2014 alle 23:03

Roby ha scritto:
Anche per la pubblicità si dice che non serve perchè tanto se non vogliam comprare qualcosa non lo compriamo però intanto funziona... e continuano a farla... quindi occhio

Infatti... Entra nel cervello
Roby ha scritto:
Eh santa pazienza, le spankee fanno di tutto per farci arrabbiare e poi si professano pure innocenti quando giunge la giusta punizione

Roby ma una cosa va fatta per bene, fino in fondo

Inviato il 12/01/2014 alle 23:19

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Ricorda, dice il saggio: [i:2yafgkmh]la pazienza è una grande scienza[/i:2yafgkmh]...

Più che un'arte, è una monelleria!

Infatti la monelleria è un'arte...

Inviato il 12/01/2014 alle 23:20

Aspettate che descriva quello che ho trovato sabato al mercatino...non ho visto l'oggetto misterioso in questione ma ho trovato una cosa che mi ha veramente fatto piacere....

Inviato il 14/01/2014 alle 17:47

valentino62 ha scritto:
Aspettate che descriva quello che ho trovato sabato al mercatino...non ho visto l'oggetto misterioso in questione ma ho trovato una cosa che mi ha veramente fatto piacere....

Ma così ci tieni troppo sulle spine

Inviato il 14/01/2014 alle 22:24

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

MI dispiace,non lo trovo sulla chiavetta sarà sull'altra domani dovrei farcela a postarlo....
Ciao

Inviato il 15/01/2014 alle 17:38

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

MI dispiace,non lo trovo sulla chiavetta sarà sull'altra domani dovrei farcela a postarlo....
Ciao

Ieri sera ho guardato Mistero su Italia 1 e quindi non ho potuto cercare sulla chiavetta, devo dire che la nuova serie mi pare poco interessante..."au i se sun cumprai a barchetta!" i servizi di ieri sera erano insignificanti....

Inviato il 16/01/2014 alle 11:46

Non preoccuparti, fai quando puoi

Inviato il 16/01/2014 alle 21:24

valentino62 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ciao

Ieri sera ho guardato Mistero su Italia 1 e quindi non ho potuto cercare sulla chiavetta, devo dire che la nuova serie mi pare poco interessante..."au i se sun cumprai a barchetta!" i servizi di ieri sera erano insignificanti....

Anch'io ho visto la puntata di ieri sera, a me è parsa più o meno come le ultime della passata edizione e, poi, è solo la prima, dagli tempo
ciao,
Keith

Inviato il 16/01/2014 alle 22:28

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ciao

Anch'io ho visto la puntata di ieri sera, a me è parsa più o meno come le ultime della passata edizione e, poi, è solo la prima, dagli tempo
ciao,
Keith

Si più o meno come le ultime niente di interessante e soprattutto di utile....

Inviato il 17/01/2014 alle 16:45

L'oggetto misterioso.
Sabato ho trovato al mercatino un oggetto speciale, e devo dire che mi sono eccitato al trovarlo (non in senso sessuale ma in senso generale). Per ora vi lascio indovinare di cosa si tratta più avanti vi dirò che cos'è. Dirò per ora che si tratta di un oggetto di uso comune nel senso che non è uno strumento di punizione ma può diventarlo è abbastanza vecchio ma ne esisteranno anche di nuovi credo.

Inviato il 17/01/2014 alle 16:47

valentino62 ha scritto:
L'oggetto misterioso.
Sabato ho trovato al mercatino un oggetto speciale, e devo dire che mi sono eccitato al trovarlo (non in senso sessuale ma in senso generale). Per ora vi lascio indovinare di cosa si tratta più avanti vi dirò che cos'è. Dirò per ora che si tratta di un oggetto di uso comune nel senso che non è uno strumento di punizione ma può diventarlo è abbastanza vecchio ma ne esisteranno anche di nuovi credo.

Tiro a indovinare, si tratta di una vecchia siringa di vetro?
ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2014 alle 21:28

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
L'oggetto misterioso.

Tiro a indovinare, si tratta di una vecchia siringa di vetro?
ciao,
Keith

No quella ce l'ho già in casa e ne avevo parlato in un post anni fà....

Inviato il 18/01/2014 alle 11:39

Bene è ora di svelare l'arcano, altrimenti non mi dormite di notte....
Si tratta di una raspa da legno ovvero una lima per il legno con dei dentini in ferro come in ferro è tutto l'utensile, anziché essere da una parte piatta e dall'altra bombata come le raspe normali, questa è piatta da tutti due i lati, le dimensioni sono oltre alla punta che andrebbe inserita in un manico di legno se se ne volesse fare l'uso per cui è nata.
Nel nostro campo può essere ottimamente usata facendoci inginocchiare la corrigenda sopra e facendocela restare per un certo periodo.
I dentini provocano un certo dolore che non è insopportabile senza causare la lacerazione della pelle, data la sua particolare foggia penso sia un oggetto molto adatto a punire spankee o slave il materiale cn cui è realizzato ovvero ferro ormai arruginito e la presenza dei dentini lo rendono un ottimo strumento di punizione che credo non mancherà di incutere un certo timore nelle corrigende che si accingeranno ad inginocchiarvisi sopra.
Anche la versione bombata potrebbe andare bene per quest'uso ma di solito le raspe bombate sono più picole di questa ( anche di queste ne ho una già pronta all'uso)
Si tratterà di usarla in alternativa ai soliti ceci o sassolini sotto le ginocchia, da vedere se alla fine sarà più o meno dolorosa di questi ultimi.
In teoria si potrebbe dotandola di un robusto manico ed brandendola a due mani dato che è pesante utilizzarla anche per le sculacciate a mò di paddle, ma sarebbe credo un po' troppo dolorosa, un vero e proprio strumento di tortura, accontentiamoci quindi di un utilizzo per il corner time,al massimo si potrebbero fare delle foto( che io non farò di certo) di sicuro effetto scenico avendo l'accortezza di farle facendo solo fnta di colpire le povere natiche della spankee.
Una curiosità appena l'ho comprata “as ferma an badola in bici e am fa”:” è una raspa da legno?” si dico io di quelle piatte e poi gli dico tanto per fare qualche lavoretto e lui mi fa.” tanto per passare il tempo” ed io che ridevo tra me e me pensando a come passeranno il tempo le corrigende inginocchiate li sopra....roba da scompiscarsi dal ridere......

Inviato il 18/01/2014 alle 11:47

Sembra particolarmente scomoda, spankee comportatevi bene, che è meglio

Inviato il 18/01/2014 alle 21:55

Dentini? Ferro arrugginito? Non ci si può far male?
"Per passare il tempo" Chissà a che pensava quello là

Inviato il 21/01/2014 alle 01:31

Roby ha scritto:
Sembra particolarmente scomoda, spankee comportatevi bene, che è meglio

Eheheh mi hai capito al volo

Inviato il 21/01/2014 alle 11:05

Rosaspina ha scritto:

No stai tranquilla! poi la ruggine la possiamo eliminare anche se fà la sua figura....

Inviato il 21/01/2014 alle 11:06

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

No stai tranquilla! poi la ruggine la possiamo eliminare anche se fà la sua figura....

Va bene, mi fido

Inviato il 21/01/2014 alle 22:26

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Va bene, mi fido

Se non ti fidi di me....

Inviato il 22/01/2014 alle 18:12

valentino62 ha scritto:
Se non ti fidi di me....

Ma no, ho scritto che mi fido L'importante è che si fidi la tua futura spankee

Inviato il 22/01/2014 alle 22:34

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Se non ti fidi di me....

Ma no, ho scritto che mi fido L'importante è che si fidi la tua futura spankee

E li sta tutta la magia dello spanking o s/m che sia la fiducia della spankee e il sapersi limitare dello spanker...
Grazie per l'implicito incoraggiamento ed augurio *:-*

Inviato il 23/01/2014 alle 11:15

valentino62 ha scritto:
E li sta tutta la magia dello spanking o s/m che sia la fiducia della spankee e il sapersi limitare dello spanker...
Grazie per l'implicito incoraggiamento ed augurio *:-*

Prego

Inviato il 23/01/2014 alle 22:47

Povere spankee, ogni volta oltre alla tensione per la sculacciata, si ritrovano pure alle prese con qualche strumento nuovo

Inviato il 23/01/2014 alle 22:53

Roby ha scritto:
Povere spankee, ogni volta oltre alla tensione per la sculacciata, si ritrovano pure alle prese con qualche strumento nuovo

A qualcuno la sorpresa di uno strumento nuovo potrebbe anche piacere

Inviato il 23/01/2014 alle 23:11

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Infatti li sta il gusto ed anche l'originalità, io cerco di essere originale,ma stando a certe risposte che mi arrivano ai vari annunci ho paura che ci siano troppi troppo più "scafati" di me e quindi me ne resterò nell'angolo come un pugile suonato

Inviato il 24/01/2014 alle 17:03

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Vero, le sorprese piacciono è che, quando è il momento, caso strano, la punizione non la volete mai...

Inviato il 24/01/2014 alle 22:06

Roby ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Vero, le sorprese piacciono è che, quando è il momento, caso strano, la punizione non la volete mai...

Un misto di piacere e di paura come è ovvio che sia anche date le motivazioni inconsce che stanno dietro a queste pratiche...

Inviato il 25/01/2014 alle 11:40

Già, è lì il bello, se non ci fosse niente di nuovo e si sapesse già tutto sarebbe meno interessante

Inviato il 25/01/2014 alle 23:17

valentino62 ha scritto:
Roby ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Un misto di piacere e di paura come è ovvio che sia anche date le motivazioni inconsce che stanno dietro a queste pratiche...

Esatto, un misto di desiderio e paura...

Inviato il 26/01/2014 alle 23:20

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Roby ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Esatto, un misto di desiderio e paura...

Stavo cercando una citazione nella canzone ma per ora mi viene in mente solo:"io vorrei non vorrei ma se vuoi" ma ce ne deve essera un altra che mi sfugge...

Inviato il 28/01/2014 alle 11:55

Ultime notizie dal mercatino

Altra puntata al mercatino, dove anche stavolta avrei trovato qualcosa di interessante,
Non ho preso niente tranne i numeri 1/2/5/8 del fumetto erotico De Sade, che spero di rivendere su e-bay dopo averli letti, ed un libro molto interessante sempre in tema. punizioni corporali, dato che non voglio fare una collezione di strumenti di punizione che poi rischio di non utilizzare, ormai ne ho a sufficienza, qualora cominciassi ad utilizzarli sul serio potrò ampliarla in seguito.
Comunque ho trovato uno di quegli attrezzi che usavano i barbieri per affilare i rasoi uno strumento formato da un manico e da una parte più o meno larga 5 cm e lunga abbastanza ricoperta di pelle.
Immagino che sia adatto ad una bella sculacciata specialmente in posizione otk a mò di un corto paddle, fatta salva ovviamente la resistenza dell'oggetto che non essendo fatto per quell'uso potrebbe anche risultare danneggiato dall'urto con le candide natiche della corrigenda di turno.
Altro strumento che usavano i barbieri per affilare i rasoi era una larga cinghia di cuoio di circa 5 cm di lato e di lunghezza notevole.
Ho sempre pensato andando dal barbiere che sarebbe stata più che adatta per una sana sculacciata, quelli come noi come abbiamo sempre detto, non stanno mai fermi con la loro immaginazione ed anche dal barbiere non mancavo di pensare alle sculacciate.
L'altro oggetto che ho trovato è, o meglio sono, delle bacchette rotonde di plexiglass lunghe sui 50 cm piuttosto flessibili (le ho provate davanti al venditore allibito) secondo me adatte sia per le bacchettate sulle mani che sulle natiche.
Costavano poco ma non ne ho prese dato che dal punto di vista estetico non mi sono sembrate granchè
Poi per concludere in bellezza mi sono fatto una bella chiaccherata con una deliziosa ragazza ucraina di un banchetto, ma questa è un'altra storia.

Inviato il 28/01/2014 alle 12:05

Re: Ultime notizie dal mercatino

valentino62 ha scritto:
Altra puntata al mercatino, dove anche stavolta avrei trovato qualcosa di interessante,
Non ho preso niente tranne i numeri 1/2/5/8 del fumetto erotico De Sade, che spero di rivendere su e-bay dopo averli letti,

Ah ah, non si lucra sull'arte e sulla nostalgia!
Ma in che mercatino vai? Qui lo fanno una volta al mese... all'aperto, poi ci sono quelli al chiuso, ma i prezzi cambiano.
ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2014 alle 22:55

Nei mercatini si trova sempre qualcosa di bello. Io non torno mai a casa a mani vuote Ma a riempirsi è soprattutto la testa, perché certi oggetti che vedo (e non compro ) mi fanno pensare sempre ad altro Originale l'attrezzo del barbiere! Io non ce l'ho tanto presente ma mi pare interessante.

Inviato il 28/01/2014 alle 23:55

danhang (711 post, compleanno 1-5)

[quote:2lccjh2r]Originale l'attrezzo del barbiere! Io non ce l'ho tanto presente ma mi pare interessante.[/quote:2lccjh2r]
Si chiama " razor strap" ed è uno dei punti cardine della cultura spankofila del middle west americano.
quella per intenderci del "woodshed spanking"

Inviato il 29/01/2014 alle 14:27

Re: Ultime notizie dal mercatino

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Non ho preso niente tranne i numeri 1/2/5/8 del fumetto erotico De Sade, che spero di rivendere su e-bay dopo averli letti,

Ah ah, non si lucra sull'arte e sulla nostalgia!
Ma in che mercatino vai? Qui lo fanno una volta al mese... all'aperto, poi ci sono quelli al chiuso, ma i prezzi cambiano.
ciao,
Keith

Una volta al mese uno alla fine dello stesso l'altro alla metà poco lontano....

Inviato il 29/01/2014 alle 17:15

Rosaspina ha scritto:
Nei mercatini si trova sempre qualcosa di bello. Io non torno mai a casa a mani vuote Ma a riempirsi è soprattutto la testa, perché certi oggetti che vedo (e non compro ) mi fanno pensare sempre ad altro Originale l'attrezzo del barbiere! Io non ce l'ho tanto presente ma mi pare interessante.

Anche io penso sempre ad usi alternativi e devo dire che mi diverto molto a frequentarli, pensando ai commenti che faremo insieme
Sono due in pratica una cinghia lunga in uso solo dai barbieri la tenevano attaccata ad una delle loro poltrone e l'altro forse anche da usarsi in casa aveva un manico ed una supporto per sostenere una corta cinghia i cuoio si usava dai due lati...
il secondo lo vendevano a 5 euro, ma non so se fosse abbastanza robusto da usare per queste evenienze.

Inviato il 29/01/2014 alle 17:21

Rosaspina ha scritto:

Idem, qualcosa compro sempre ai mercatini, anche solo un libro, mi piace "mercanteggiare", mi piace anche solo riempirmi gli occhi con gli oggetti stravaganti o quelli che un tempo sono passati anche da casa mia... l'attrezzo del barbiere ce l'ho presente, visto in qualche film.
ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2014 alle 22:34

Per Keith non è che voglio speculare, ma una volta letti non so se sia il caso di tenerli, si forse un po' di nostalgia ci può essere mah chissà vedremo ,il fatto è che non vorrei accumulare ancora troppa roba.
Tra l'altro domenica al Mercatino ho visto un cartello in metallo con il nome Johnny Hallyday....
Vedi cosa si trova ai mercatini Rosa Spina?

Inviato il 30/01/2014 alle 11:45

valentino62 ha scritto:
Per Keith non è che voglio speculare, ma una volta letti non so se sia il caso di tenerli, si forse un po' di nostalgia ci può essere mah chissà vedremo ,il fatto è che non vorrei accumulare ancora troppa roba.

Ti capisco, accumulare libri è il mio sport preferito... creare lo spazio dove metterli pure.
ciao,
Keith

Inviato il 30/01/2014 alle 22:58

[quote="danhang":3438zvrx][quote:3438zvrx]Originale l'attrezzo del barbiere! Io non ce l'ho tanto presente ma mi pare interessante.[/quote:3438zvrx]
Si chiama " razor strap" ed è uno dei punti cardine della cultura spankofila del middle west americano.
quella per intenderci del "woodshed spanking"[/quote:3438zvrx]
Grazie, non lo sapevo.

Inviato il 31/01/2014 alle 02:03

valentino62 ha scritto:
Anche io penso sempre ad usi alternativi e devo dire che mi diverto molto a frequentarli, pensando ai commenti che faremo insieme
Sono due in pratica una cinghia lunga in uso solo dai barbieri la tenevano attaccata ad una delle loro poltrone e l'altro forse anche da usarsi in casa aveva un manico ed una supporto per sostenere una corta cinghia i cuoio si usava dai due lati...
il secondo lo vendevano a 5 euro, ma non so se fosse abbastanza robusto da usare per queste evenienze.

Però! Chissà quante fantasie suscitava andare dal barbiere

Inviato il 31/01/2014 alle 02:06

Keith ha scritto:
mi piace anche solo riempirmi gli occhi con gli oggetti stravaganti o quelli che un tempo sono passati anche da casa mia...

Anche per me è così

Inviato il 31/01/2014 alle 02:08

valentino62 ha scritto:
Vedi cosa si trova ai mercatini Rosa Spina?

Ah, ne vedo anch'io di tutti i colori

Inviato il 31/01/2014 alle 02:09

danhang (711 post, compleanno 1-5)

[quote:2rw8y02n]Però! Chissà quante fantasie suscitava andare dal barbiere [/quote:2rw8y02n]
Non necessariamente.
il razor strap era di uso comune in tutte le case dove c'era un umo che si faceva la barba.
E' classica l' iconografia del padre che... tornato dal lavoro che staccava lo strap dalla parete e andava nella legnaia a sculacciare il- la reo-a su richiesta della madre.
ci sono molti film degli anni '50 con questo riferimento

Inviato il 31/01/2014 alle 10:49

[quote="danhang":31dg2hr8][quote:31dg2hr8]Però! Chissà quante fantasie suscitava andare dal barbiere [/quote:31dg2hr8]
Non necessariamente.
il razor strap era di uso comune in tutte le case dove c'era un umo che si faceva la barba.
E' classica l' iconografia del padre che... tornato dal lavoro che staccava lo strap dalla parete e andava nella legnaia a sculacciare il- la reo-a su richiesta della madre.
ci sono molti film degli anni '50 con questo riferimento[/quote:31dg2hr8]
Che roba... Beh, andare dal barbiere le risvegliava comunque, a maggior ragione.

Inviato il 31/01/2014 alle 15:36

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Però! Chissà quante fantasie suscitava andare dal barbiere

Già....
Una fantasia che purtroppo resterà tale:
Farsi fare la barba con il rasoio da barbiere da una bella spankee, il piacere della rasatura fatta da una bella ragazza è incommensurabile e se poi lei è la tua spankee si ribalta il gioco della fiducia....non è cosa da poco dare in mano un rasoio alla tua spankee che hai punito magari da poco...mmmh non sarò un professionista dello spanking ma come teorico me la cavicchio che ne dite?.
Il Fermi dello spanking ehehe
Purtroppo questo non sarà possibile non già perchè io non sia in grado di trovarmi una spankee ma perchè ho una barbaccia dura e spessa che mise a dura prova un barbiere di quelli di una volta quelli che facevano la barba ad un intero paese quando a casa nessuno se la faceva, mi disse (ed ero ancora un ragazzo) di barbe come la sua non se ne trovano tutti i giorni.
Se mi facessi fare la barba da una non espertissima finirei per essere tutto un taglio, neanche io me la faccio la...meglio che non dica altro se no mi individuano....

Inviato il 31/01/2014 alle 17:48

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ti capisco, accumulare libri è il mio sport preferito... creare lo spazio dove metterli pure.
ciao,
Keith

Non mi dire qualche giorno senti di un condominio crollato per i troppi libri...me ne arrivano a diecine al mese

Inviato il 31/01/2014 alle 17:59

[quote="Rosaspina":24st4csz][quote="danhang":24st4csz][quote:24st4csz]Però! Chissà quante fantasie suscitava andare dal barbiere [/quote:24st4csz]
Non necessariamente.
ci sono molti film degli anni '50 con questo riferimento[/quote:24st4csz]
Che roba... Beh, andare dal barbiere le risvegliava comunque, a maggior ragione.[/quote:24st4csz]
Ah ne ho visto uno fantastico da ragazzo c'era una vedova con un figlio che tornato da scuola necessitava di una punizione e lei prende la frusta che era in bella vista all'ingresso e chiede al figlio,quante te ne avrebbe date tuo padre? Almeno 30 dice lui e così comincia a punirlo e mentro lo fà si mette a piangere mmh non me lo dimenticherò mai...
Comunque quello che ho visto io non era la cinghia da barbiere lunga era una specie di paletta con inserti in pelle ed un manico lungo circa 30 cm....

Inviato il 31/01/2014 alle 18:07

valentino62 ha scritto:
Non mi dire qualche giorno senti di un condominio crollato per i troppi libri...me ne arrivano a diecine al mese

Addirittura?
Qui, anni fa, si diceva che rischiava di far quella fine la biblioteca del paese, era sita al secondo piano di un palazzo storico, del centro, poi si trasferì altrove... a piano terra!
ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2014 alle 22:57

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Addirittura?
Qui, anni fa, si diceva che rischiava di far quella fine la biblioteca del paese, era sita al secondo piano di un palazzo storico, del centro, poi si trasferì altrove... a piano terra!
ciao,
Keith

eheheh

Inviato il 01/02/2014 alle 11:42

[quote="valentino62":3242i74z][quote="Rosaspina":3242i74z][quote="danhang":3242i74z][quote:3242i74z]Però! Chissà quante fantasie suscitava andare dal barbiere [/quote:3242i74z]
Non necessariamente.
ci sono molti film degli anni '50 con questo riferimento[/quote:3242i74z]
Che roba... Beh, andare dal barbiere le risvegliava comunque, a maggior ragione.[/quote:3242i74z]
Ah ne ho visto uno fantastico da ragazzo c'era una vedova con un figlio che tornato da scuola necessitava di una punizione e lei prende la frusta che era in bella vista all'ingresso e chiede al figlio,quante te ne avrebbe date tuo padre? Almeno 30 dice lui e così comincia a punirlo e mentro lo fà si mette a piangere mmh non me lo dimenticherò mai...
Comunque quello che ho visto io non era la cinghia da barbiere lunga era una specie di paletta con inserti in pelle ed un manico lungo circa 30 cm....[/quote:3242i74z]
Ovviamente nel film non si vedeva la punizione in quanto tale ma solo la donna che mentre frusta il figlio piange...

Inviato il 01/02/2014 alle 11:43

valentino62 ha scritto:
Se mi facessi fare la barba da una non espertissima finirei per essere tutto un taglio

Ma se ti tagliasse... Povera spankee

Inviato il 02/02/2014 alle 19:33

[quote="valentino62":1gvldb9n][quote="valentino62":1gvldb9n][quote="Rosaspina":1gvldb9n][quote="danhang":1gvldb9n][quote:1gvldb9n]Però! Chissà quante fantasie suscitava andare dal barbiere [/quote:1gvldb9n]
Non necessariamente.
ci sono molti film degli anni '50 con questo riferimento[/quote:1gvldb9n]
Che roba... Beh, andare dal barbiere le risvegliava comunque, a maggior ragione.[/quote:1gvldb9n]
Comunque quello che ho visto io non era la cinghia da barbiere lunga era una specie di paletta con inserti in pelle ed un manico lungo circa 30 cm....[/quote:1gvldb9n]
Ovviamente nel film non si vedeva la punizione in quanto tale ma solo la donna che mentre frusta il figlio piange...[/quote:1gvldb9n]
Che scena È anche commovente. Non l'ho visto il film...

Inviato il 02/02/2014 alle 19:36

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Se mi facessi fare la barba da una non espertissima finirei per essere tutto un taglio

Ma se ti tagliasse... Povera spankee

Ah è inevitabile mi taglio anche da solo o comunque l'irritazione è sempre fortissima, ma in quel caso sarebbe più che giustificata poverina (sono uno spanker comprensivo).

Inviato il 04/02/2014 alle 11:42

[quote="Rosaspina":6lsp7krv][quote="valentino62":6lsp7krv][quote="valentino62":6lsp7krv][quote="Rosaspina":6lsp7krv][quote="danhang":6lsp7krv][quote:6lsp7krv]Però! Chissà quante fantasie suscitava andare dal barbiere [/quote:6lsp7krv]
Non necessariamente.
ci sono molti film degli anni '50 con questo riferimento[/quote:6lsp7krv]
Che roba... Beh, andare dal barbiere le risvegliava comunque, a maggior ragione.[/quote:6lsp7krv]
Comunque quello che ho visto io non era la cinghia da barbiere lunga era una specie di paletta con inserti in pelle ed un manico lungo circa 30 cm....[/quote:6lsp7krv]
Ovviamente nel film non si vedeva la punizione in quanto tale ma solo la donna che mentre frusta il figlio piange...[/quote:6lsp7krv]
Che scena È anche commovente. Non l'ho visto il film...[/quote:6lsp7krv]
Bè non era forse un vero film magari una specie di cortometraggio, l'avrò visto almeno 35 anni fà in tv di pomeriggio.
Quindi le probabilità di rivedrelo sono praticamente nulle a meno di non nominare un nostro consigliere in Rai e organizzare le ricerche di questo ed altri spezzoni passati tanti anni fà....
A proposito questo dovrebbe essere più di facile reperibilità. in un film dei Fratelli Marx c'era una scena di sculacciata disciplinare mi sono visto "la guerra lampo dei Fratelli Marx" credendo fosse quello ma non lo era, ma magari ne parlerò in un post apposito...
Concordo con te come al solito siamo in piena sintonia....

Inviato il 04/02/2014 alle 11:46

valentino62 ha scritto:
Ah è inevitabile mi taglio anche da solo o comunque l'irritazione è sempre fortissima, ma in quel caso sarebbe più che giustificata poverina (sono uno spanker comprensivo).

Oh menomale
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Bè non era forse un vero film magari una specie di cortometraggio, l'avrò visto almeno 35 anni fà in tv di pomeriggio.
Quindi le probabilità di rivedrelo sono praticamente nulle a meno di non nominare un nostro consigliere in Rai e organizzare le ricerche di questo ed altri spezzoni passati tanti anni fà....
A proposito questo dovrebbe essere più di facile reperibilità. in un film dei Fratelli Marx c'era una scena di sculacciata disciplinare mi sono visto "la guerra lampo dei Fratelli Marx" credendo fosse quello ma non lo era, ma magari ne parlerò in un post apposito...

Magari si trova qualcosa sul Tubo, mah...

Inviato il 05/02/2014 alle 00:14

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Oh menomale
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Magari si trova qualcosa sul Tubo, mah...

Sono uno spankee tanto buonino
Mah senza un titolo...sarà dura....
Poi dato che era una cosa passata una volta credo e basta non essendo un film da sala cinematografica non sarà stato caricato da nessuno anche perchè all'epoca non c'erano i video registratori, ne ho altri di ricordi simili...di scene molto interessanti ma ormai temo perdute a meno di non assare al setaccio le teche rai li ci dovrebbe essere tutto ma l'impresa sarebbe immane....
Pazienza si vive lo stesso

Inviato il 05/02/2014 alle 17:59

Sì senza il titolo è dura... Magari qualche cinefilo se lo ricorda. Ma come dici tu pazienza, si va avanti comunque

Inviato il 06/02/2014 alle 12:52

Rosaspina ha scritto:
Sì senza il titolo è dura... Magari qualche cinefilo se lo ricorda. Ma come dici tu pazienza, si va avanti comunque

Tirem innans....

Inviato il 06/02/2014 alle 16:38

Sabato mattina sono andato al mercatino per vedere se c'era ancora quell'oggetto misterioso di cui ho parlato a suo tempo, come al solito il tipo del banchetto stava andando via in anticipo (è la seconda volta che non lo becco per un pelo), ho provato a chiedergli se ara lui che aveva questa cosa, ma mi è parso un tipo piuttosto antipatico e non sono riuscito a spiegargli la faccenda...pazienza sarà per la prossima volta, ma mi sa che con questo se non ci prendo un appuntamento non lo beccherò tanto facilente....
Domenica mattina un giro veloce ad un altro mercatino ma non ho visto niente di particolare....sarà per la prossima volta.
Però mi sono fatto dare l'indirizzo e.mail da uno che ha parecchie riviste "Panorama" vecchie gli chiederò se ha qule famoso numerio di cui parlammo anni fà....

Inviato il 11/02/2014 alle 12:03

valentino62 ha scritto:
Però mi sono fatto dare l'indirizzo e.mail da uno che ha parecchie riviste "Panorama" vecchie gli chiederò se ha qule famoso numerio di cui parlammo anni fà....

Ricordo bene, ma lo stai ancora cercando?
Dovresti conoscere anno e numero altrimenti è dura... ma le vecchie riviste si trovano a pochissimo, è roba che nessuno vuole solitamente.
ciao,
Keith

Inviato il 11/02/2014 alle 22:42

valentino62 ha scritto:
Sabato mattina sono andato al mercatino per vedere se c'era ancora quell'oggetto misterioso di cui ho parlato a suo tempo, come al solito il tipo del banchetto stava andando via in anticipo (è la seconda volta che non lo becco per un pelo), ho provato a chiedergli se ara lui che aveva questa cosa, ma mi è parso un tipo piuttosto antipatico e non sono riuscito a spiegargli la faccenda...pazienza sarà per la prossima volta, ma mi sa che con questo se non ci prendo un appuntamento non lo beccherò tanto facilente....

Un'altra avventura di Valentino Appena lo scopri puoi raccontare tutta la storia
valentino62 ha scritto:
Domenica mattina un giro veloce ad un altro mercatino ma non ho visto niente di particolare....sarà per la prossima volta.

Io non ho presente... Che ha di particolare quel numero?

Inviato il 11/02/2014 alle 23:15

Si se mi capita me lo prendo di sicuro.....il numero lo avevamo indicato nel post quindi lo posso ritrovare.
Volevo propio segnalare questa "chicca" a Rosa Spina credo che le possa interessare....
viewtopic.php?f=9&t=1023
Sempre della serie lettere alle riviste:
viewtopic.php?f=9&t=1701
Per Rosa Spina che si appassiona alle mie avventure raccomando anche questo mio post del 2012 sempre sui mercatini i cucchiai ed una ragazza tutta casa e chiesa:
viewtopic.php?f=9&t=1882
di solito ci metto magari degli anni ma ottengo semprre quello che voglio....

Inviato il 12/02/2014 alle 17:45

valentino62 ha scritto:
Si se mi capita me lo prendo di sicuro.....il numero lo avevamo indicato nel post quindi lo posso ritrovare.
Volevo propio segnalare questa "chicca" a Rosa Spina credo che le possa interessare....
viewtopic.php?f=9&t=1023
viewtopic.php?f=9&t=1701
Per Rosa Spina che si appassiona alle mie avventure raccomando anche questo mio post del 2012 sempre sui mercatini i cucchiai ed una ragazza tutta casa e chiesa:
viewtopic.php?f=9&t=1882

Bel lavoro di archivio valentino, hai segnalato i topic più corposi sull'argomento, io invece ai mercatini ho trovato a basso prezzo - 1 euro - alcuni "millemondi urania" e fumetti quelli "dello squalo", horror-erotici dei Settanta.
ciao,
Keith

Inviato il 12/02/2014 alle 22:56

valentino62 ha scritto:
viewtopic.php?f=9&t=1023
viewtopic.php?f=9&t=1701
viewtopic.php?f=9&t=1882

Grazie Valentino!
Ho letto i post sulla rivista e noto che... Oggi è l'anniversario di pubblicazione! Era il 13 febbraio 1979, son passati esattamente 35 anni. Che coincidenza!
La storia della ragazza sculacciata raccontata sulla rivista l'avevo già letta da qualche parte, forse qui o su qualche sito. Cucchiai e mercatini sono un binomio vincente Anch'io quando vedo qualcuno che li compra mi domando sempre come abbia intenzione di usarli

Inviato il 13/02/2014 alle 00:36

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
viewtopic.php?f=9&t=1023
viewtopic.php?f=9&t=1701
viewtopic.php?f=9&t=1882

Bel lavoro di archivio valentino, hai segnalato i topic più corposi sull'argomento, io invece ai mercatini ho trovato a basso prezzo - 1 euro - alcuni "millemondi urania" e fumetti quelli "dello squalo", horror-erotici dei Settanta.
ciao,
Keith

Già ci ho messo un po' ma l'ho fatto per Rosa Spina quindi volentieri....

Inviato il 13/02/2014 alle 10:54

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
viewtopic.php?f=9&t=1023
viewtopic.php?f=9&t=1701
viewtopic.php?f=9&t=1882

Grazie Valentino!
Ho letto i post sulla rivista e noto che... Oggi è l'anniversario di pubblicazione! Era il 13 febbraio 1979, son passati esattamente 35 anni. Che coincidenza!
La storia della ragazza sculacciata raccontata sulla rivista l'avevo già letta da qualche parte, forse qui o su qualche sito. Cucchiai e mercatini sono un binomio vincente Anch'io quando vedo qualcuno che li compra mi domando sempre come abbia intenzione di usarli

Ah non avevo notato...ci sarà un significato? mah!. come hai letto erano parecchi numeri che pubblicavano le lettere, una delle quali pubblicata su Intimità l'ho ricopiata in un altro post....sarebbe una bella cosa poetr avere l'intera raccolta, ma sarà difficile ne avevano pubblicate su molte riviste anche su famiglia cristiana...

Inviato il 13/02/2014 alle 10:56

valentino62 ha scritto:
Ah non avevo notato...ci sarà un significato? mah!. come hai letto erano parecchi numeri che pubblicavano le lettere, una delle quali pubblicata su Intimità l'ho ricopiata in un altro post....sarebbe una bella cosa poetr avere l'intera raccolta, ma sarà difficile ne avevano pubblicate su molte riviste anche su famiglia cristiana...

Lettere di lettrici sculacciate, le pubblicava anche la famosa rivista bdsm "Club" o "Club stories" che dir si voglia, che non esiste più, all'interno della rubrica di posta curata da Stoves, ma alcune, lo so per certo, erano "finte lettere" ossia storie inventate scritte in forma di lettera per essere più "appetibili".
ciao,
Keith

Inviato il 13/02/2014 alle 22:11

Grazie Valentino
Sì, delle "finte lettere" avevo letto. E' probabile che sia stato fatto un esperimento e, notando il successo, gli autori abbiano proseguito

Inviato il 14/02/2014 alle 00:55

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Lettere di lettrici sculacciate, le pubblicava anche la famosa rivista bdsm "Club" o "Club stories" che dir si voglia, che non esiste più, all'interno della rubrica di posta curata da Stoves, ma alcune, lo so per certo, erano "finte lettere" ossia storie inventate scritte in forma di lettera per essere più "appetibili".
ciao,
Keith

Bè però sai una cosa è pubblicarle su di una rivista "specializzata" un altra su Panorama intimità famiglia cristiana facendo credere che si trattasse di storie vere, le leggevano tutti quelle riviste anche i bambini o i ragazzi come me ad alcuni le commentavano anche...insomma fù un bel caso di costume...

Inviato il 14/02/2014 alle 17:10

[quote="Rosaspina":gflrewmv]Grazie Valentino
Sì, delle "finte lettere" avevo letto. E' probabile che sia stato fatto un esperimento e, notando il successo, gli autori abbiano proseguito [/quote:gflrewmv]
Non so se erano gli stessi autori di quelle delle riviste specializzate, forse si...anni fà un utente di una certa età mi disse di esserne l'autore ma io non ho mai capito se fosse vero....non ho nenche capito chi fosse questa persona...

Inviato il 14/02/2014 alle 17:12

[quote="valentino62":1lwbvora][quote="Keith":1lwbvora][quote="valentino62":1lwbvora]
Ah non avevo notato...ci sarà un significato? mah!. come hai letto erano parecchi numeri che pubblicavano le lettere, una delle quali pubblicata su Intimità l'ho ricopiata in un altro post....sarebbe una bella cosa poetr avere l'intera raccolta, ma sarà difficile ne avevano pubblicate su molte riviste anche su famiglia cristiana...[/quote:1lwbvora]
ciao,
Keith[/quote:1lwbvora]
Bè però sai una cosa è pubblicarle su di una rivista "specializzata" un altra su Panorama intimità famiglia cristiana facendo credere che si trattasse di storie vere, le leggevano tutti quelle riviste anche i bambini o i ragazzi come me ad alcuni le commentavano anche...insomma fù un bel caso di costume...[/quote:1lwbvora]
Certo, c'è una bella differenza dal pubblicarle sul [i:1lwbvora]fu[/i:1lwbvora] "Club" o su "Panorama", non lo metto in dubbio, ma nemmeno dico che tutte fossero "finte lettere", ma alcune si, intendo quelle della rivista specializzata, su quelle di "Panorama" e soci non mi pronuncio, magari erano vere lettere...
ciao,
Keith

Inviato il 14/02/2014 alle 22:41

[quote="Keith":2gxakldg][quote="valentino62":2gxakldg][quote="Keith":2gxakldg][quote="valentino62":2gxakldg]
Ah non avevo notato...ci sarà un significato? mah!. come hai letto erano parecchi numeri che pubblicavano le lettere, una delle quali pubblicata su Intimità l'ho ricopiata in un altro post....sarebbe una bella cosa poetr avere l'intera raccolta, ma sarà difficile ne avevano pubblicate su molte riviste anche su famiglia cristiana...[/quote:2gxakldg]
ciao,
Keith[/quote:2gxakldg]
Bè però sai una cosa è pubblicarle su di una rivista "specializzata" un altra su Panorama intimità famiglia cristiana facendo credere che si trattasse di storie vere, le leggevano tutti quelle riviste anche i bambini o i ragazzi come me ad alcuni le commentavano anche...insomma fù un bel caso di costume...[/quote:2gxakldg]
Certo, c'è una bella differenza dal pubblicarle sul [i:2gxakldg]fu[/i:2gxakldg] "Club" o su "Panorama", non lo metto in dubbio, ma nemmeno dico che tutte fossero "finte lettere", ma alcune si, intendo quelle della rivista specializzata, su quelle di "Panorama" e soci non mi pronuncio, magari erano vere lettere...
ciao,
Keith[/quote:2gxakldg]
No no era stato dimostrato che erano false anche quelle delle riviste "normali".....sicuramente erano della o delle stesse mani...mi ricordo ora di averne letta anùche una su un fumetto porno dal barbiere nel 1979 appunto....e il tenore era sempre quello, cioè il racconto di una povera ragaza sculacciata suo malgrado...

Inviato il 15/02/2014 alle 10:43

[quote="valentino62":12nfho8r]
Non so se erano gli stessi autori di quelle delle riviste specializzate, forse si...anni fà un utente di una certa età mi disse di esserne l'autore ma io non ho mai capito se fosse vero....non ho nenche capito chi fosse questa persona...[/quote:12nfho8r]
Non so nemmeno io se gli autori erano gli stessi. Ma poco importa, sulla falsariga di una storia di successo se ne possono scrivere altre

Inviato il 16/02/2014 alle 02:04

[quote="valentino62":7d7m69ee]
No no era stato dimostrato che erano false anche quelle delle riviste "normali".....sicuramente erano della o delle stesse mani...mi ricordo ora di averne letta anùche una su un fumetto porno dal barbiere nel 1979 appunto....e il tenore era sempre quello, cioè il racconto di una povera ragaza sculacciata suo malgrado...[/quote:7d7m69ee]
Allora era una tematica che andava forte per i cosiddetti "[i:7d7m69ee]ghost writer[/i:7d7m69ee]" dell'epoca come ha scritto Rosaspina, se le storie di "sculacciate morbosette" intrigavano il pubblico di certe riviste ecco che qualcuno ha pensato bene di replicarle per accontentarlo.
ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2014 alle 22:15

[quote="Keith":zuk1cxjq][quote="valentino62":zuk1cxjq]
No no era stato dimostrato che erano false anche quelle delle riviste "normali".....sicuramente erano della o delle stesse mani...mi ricordo ora di averne letta anùche una su un fumetto porno dal barbiere nel 1979 appunto....e il tenore era sempre quello, cioè il racconto di una povera ragaza sculacciata suo malgrado...[/quote:zuk1cxjq]
Allora era una tematica che andava forte per i cosiddetti "[i:zuk1cxjq]ghost writer[/i:zuk1cxjq]" dell'epoca come ha scritto Rosaspina, se le storie di "sculacciate morbosette" intrigavano il pubblico di certe riviste ecco che qualcuno ha pensato bene di replicarle per accontentarlo.
ciao,
Keith[/quote:zuk1cxjq]
O forse c'era una regia occulta...non lo sapremo mai....a meno di non rileggerle tutte e capiere se la mano era la stessa ma purtroppo saranno anche state accorciate dalle redazioni.
Quell'utente mi diceva che arano un gruppo di amici....io so che erano tutte spedite da località del nord....

Inviato il 18/02/2014 alle 11:38

[quote="valentino62":2kpgblkw]
O forse c'era una regia occulta...non lo sapremo mai....a meno di non rileggerle tutte e capiere se la mano era la stessa ma purtroppo saranno anche state accorciate dalle redazioni.
Quell'utente mi diceva che arano un gruppo di amici....io so che erano tutte spedite da località del nord....[/quote:2kpgblkw]
Magari c'era qualcuno che ne sfornava tante, potrebbe darsi. Alla fine cosa ce ne importa? Un autore o tanti, cambia poco. Il succo è quello...

Inviato il 18/02/2014 alle 16:43

[quote="Rosaspina":3449b3wj][quote="valentino62":3449b3wj]
Quell'utente mi diceva che arano un gruppo di amici....io so che erano tutte spedite da località del nord....[/quote:3449b3wj]
Magari c'era qualcuno che ne sfornava tante, potrebbe darsi. Alla fine cosa ce ne importa? Un autore o tanti, cambia poco. Il succo è quello...[/quote:3449b3wj]
Infatti potrei provare a scriverne una io "per vedere di nascoisto l'effetto che fà"....eheheh

Inviato il 18/02/2014 alle 17:45

[quote="valentino62":3m1r5lzi][quote="Rosaspina":3m1r5lzi][quote="valentino62":3m1r5lzi]
Quell'utente mi diceva che arano un gruppo di amici....io so che erano tutte spedite da località del nord....[/quote:3m1r5lzi]
Magari c'era qualcuno che ne sfornava tante, potrebbe darsi. Alla fine cosa ce ne importa? Un autore o tanti, cambia poco. Il succo è quello...[/quote:3m1r5lzi]
Infatti potrei provare a scriverne una io "per vedere di nascoisto l'effetto che fà"....eheheh[/quote:3m1r5lzi]
Certo, su certe riviste la pubblicherebbero secondo me... magari nella rubrica di qualche pseudo "sessuologo".
ciao,
Keith

Inviato il 18/02/2014 alle 22:50

[quote="Keith":1cim8uvq][quote="valentino62":1cim8uvq]
Infatti potrei provare a scriverne una io "per vedere di nascoisto l'effetto che fà"....eheheh[/quote:1cim8uvq]
Certo, su certe riviste la pubblicherebbero secondo me... magari nella rubrica di qualche pseudo "sessuologo".
[/quote:1cim8uvq]
Dai scrivila! Nei panni di chi ti immedesimi?

Inviato il 19/02/2014 alle 02:40

[quote="Rosaspina":clyh92t9][quote="Keith":clyh92t9][quote="valentino62":clyh92t9]
Infatti potrei provare a scriverne una io "per vedere di nascoisto l'effetto che fà"....eheheh[/quote:clyh92t9]
[/quote:clyh92t9]
Dai scrivila! Nei panni di chi ti immedesimi? [/quote:clyh92t9]
Mah ci posso pensare....la fantasia non mi manca....
Già Keith die bene qualche ssessuologo ci potrebbe cascare...ma non so se ci faremmo buona pubblicità alla nostra causa...

Inviato il 19/02/2014 alle 16:21

Sulla pubblicità buona o cattiva non saprei... Dipende da come viene contestualizzata la cosa e dai commenti a corredo

Inviato il 19/02/2014 alle 21:55

[quote="valentino62":3pdq0dvg][quote="Rosaspina":3pdq0dvg][quote="Keith":3pdq0dvg][quote="valentino62":3pdq0dvg]
Infatti potrei provare a scriverne una io "per vedere di nascoisto l'effetto che fà"....eheheh[/quote:3pdq0dvg]
[/quote:3pdq0dvg]
Dai scrivila! Nei panni di chi ti immedesimi? [/quote:3pdq0dvg]
Mah ci posso pensare....la fantasia non mi manca....
Già Keith die bene qualche ssessuologo ci potrebbe cascare...ma non so se ci faremmo buona pubblicità alla nostra causa... [/quote:3pdq0dvg]
Mah, ti dirò, secondo me una lettera di quel genere non serve come "pubblicità alla causa", o comunque all'epoca di quelle riviste quando le scrivevano anche "false", era perché venivano richieste da terzi o per semplice mania di protagonismo, il vedersi pubblicato e sapere che l'autore sei tu e non chi dici di essere nella lettera...
ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2014 alle 22:45

Mah alla fine ci faremmo la figura dei maniaci...come in quei casi di forum in cui si discute di sculacciate educative ai figli ed ogni tanto si inserisce il solito vecchio segaiolo impotente che si spaccia per quello che non è.. a proposito mi sà che, non ho fatto come al solito in tempo a parlare che qualcuno mi ha preso in parola appunto....

Inviato il 20/02/2014 alle 11:35

[quote="valentino62":sqgz4l6t]Mah alla fine ci faremmo la figura dei maniaci...come in quei casi di forum in cui si discute di sculacciate educative ai figli ed ogni tanto si inserisce il solito vecchio segaiolo impotente che si spaccia per quello che non è.. a proposito mi sà che, non ho fatto come al solito in tempo a parlare che qualcuno mi ha preso in parola appunto.... [/quote:sqgz4l6t]
Quella è un'altra faccenda: sculacciate ai figli significa punizioni sui minori con tutto quello che ne consegue... ma nel nostro caso, una lettera dove si parla di moglie e marito o tra fidanzati, al massimo viene smascherata come una burla.
ciao,
Keith

Inviato il 20/02/2014 alle 23:05

[quote="Keith":1c2uu9zg][quote="valentino62":1c2uu9zg]Mah alla fine ci faremmo la figura dei maniaci...come in quei casi di forum in cui si discute di sculacciate educative ai figli ed ogni tanto si inserisce il solito vecchio segaiolo impotente che si spaccia per quello che non è.. a proposito mi sà che, non ho fatto come al solito in tempo a parlare che qualcuno mi ha preso in parola appunto.... [/quote:1c2uu9zg]
Quella è un'altra faccenda: sculacciate ai figli significa punizioni sui minori con tutto quello che ne consegue... ma nel nostro caso, una lettera dove si parla di moglie e marito o tra fidanzati, al massimo viene smascherata come una burla.
ciao,
Keith[/quote:1c2uu9zg]
Mi spiego meglio...ci sono dei forum di genitori dove si discute se sculacciare i figli o nò...io non sarei d'accordo detto per inciso i figli si devono educare con l'esempio positivo,ma comunque...
In questi forum si inseriscono dei tipi che parlano di sculacciate facendoci fare la figura dei maniaci(ma evidentemente loro lo sono).

Inviato il 21/02/2014 alle 17:43

[quote="valentino62":1nmhqjm7]
Mi spiego meglio...ci sono dei forum di genitori dove si discute se sculacciare i figli o nò...io non sarei d'accordo detto per inciso i figli si devono educare con l'esempio positivo,ma comunque...
In questi forum si inseriscono dei tipi che parlano di sculacciate facendoci fare la figura dei maniaci(ma evidentemente loro lo sono).[/quote:1nmhqjm7]
Certo, ho inteso il senso valentino... purtroppo non si può fare un bel niente per impedire a soggetti del genere di scrivere idiozie altrove, possiamo occuparci di non fare gli stessi errori in questo forum
ciao,
Keith

Inviato il 21/02/2014 alle 22:32

[quote="Keith":12c79rdi][quote="valentino62":12c79rdi]
In questi forum si inseriscono dei tipi che parlano di sculacciate facendoci fare la figura dei maniaci(ma evidentemente loro lo sono).[/quote:12c79rdi]
Certo, ho inteso il senso valentino... purtroppo non si può fare un bel niente per impedire a soggetti del genere di scrivere idiozie altrove, possiamo occuparci di non fare gli stessi errori in questo forum
ciao,
Keith[/quote:12c79rdi]
Mah almeno sull'argomento minori ci si riesce per il resto non mi pare troppo.....

Inviato il 22/02/2014 alle 11:09

[quote="valentino62":2nhdewfo][quote="Keith":2nhdewfo][quote="valentino62":2nhdewfo]
In questi forum si inseriscono dei tipi che parlano di sculacciate facendoci fare la figura dei maniaci(ma evidentemente loro lo sono).[/quote:2nhdewfo]
ciao,
Keith[/quote:2nhdewfo]
Mah almeno sull'argomento minori ci si riesce per il resto non mi pare troppo.....[/quote:2nhdewfo]
"Si fa quel che si può...", io ci provo, non sempre ci riesco, ovvio.
ciao,
Keith

Inviato il 23/02/2014 alle 22:51

Infatti meno male che qualcuno ci prova...non so neanche se aggiornare le mie scoperte ai mercatini, con le ultime notizie di Domenica....

Inviato il 25/02/2014 alle 10:13

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Io ricordo finte lettere anche su "Confidenze" negli anni '80-90, ero ragazzina e non sapevo ancora che fossero false: oggi non ho dubbi. Ricordo esattamente le parole usate per descrivere le scene e sono le stesse dei racconti che circolano nel web oggi.
Quasi sempre la situazione era genitori-figli ma ne ricordo una di coppia. All'epoca il direttore era un uomo non giovanissimo di cui avevo grande stima (ricambiata) e quella lettera venne intitolata così: "Immaturo lui, immatura lei". Il direttore era un uomo talmente perbene che non fu sfiorato dall'idea di essere oggetto delle fantasie represse di un lettore/lettrice e rispose seriamente, dando a entrambi degli immaturi e invitandoli a far crescere il dialogo nella coppia.
Ovviamente il mio perbene vuol dire che non aveva malizia e non che noi non lo siamo
Di una lettera di una presunta figlia 18enne mi colpì che parlasse di un tagliere, probabilmente l'autore aveva visto qualche rivista d'oltremanica sull'argomento ma a me sembro più che assurdo.
Quanto ai forum in cui sedicenti genitori parlano di sculacciate è lampante che siano "addetti ai lavori" e di certi riconosco l'impronta.

Inviato il 25/02/2014 alle 14:17

Il massimo lo raggiunse una lettera pubblicata su Panorama in cui una giovano sposa oltre che essere sculacciata dalla suocera veniva sottoposta a clisteri punitivi.....la descrizione era minuziosa....
Ci cascarono quelli di Panorama in primis che ci fecero anche uno speciale con tanto di copertina dedicata con una bella ragazza sculacciata dal marito, Famiglia Cristiana Confidenze il corriere mercantile di Genova mentre invece Grand Hotel non le pubblicò ritenedole fasulle....
Come al solito in molto abboccano anche alle cose più assurde mentre pochi si accorgono dell'inganno....

Inviato il 25/02/2014 alle 17:22

Testimonianze interessanti, quelle di Blue e di valentino, io confesso che non le ho mai lette tali lettere su dette riviste, in casa non circolavano Panorama o simili, io all'epoca leggevo altro, Dylan Dog credo... o riviste di musica, però posso dire che di una finta lettera sono stato autore, ebbene sì, mi fu chiesta da persona facente parte della redazione, e fu pubblicata sul noto Club, liberi di crederci o meno, sono passati anni, dieci almeno... in altri casi le finte lettere non erano "richieste" da alcuno, ma scritte per gioco o fini masturbatori dai diretti interessati che le inviavano alle riviste sperando che abboccassero.
ciao,
Keith

Inviato il 25/02/2014 alle 22:48

Bè se te l'avevano richiesta hai fatto bene a scriverla...io di una di queste avevo riportato il testo sul forum l'altr'anno...te la dovresti ricordare, o forse non data la dispersione cui siamo sottoposti sul web ma l'avevi commentata.
Era pubblicata su confidenze....

Inviato il 26/02/2014 alle 17:28

[quote="valentino62":1df19ri1]Bè se te l'avevano richiesta hai fatto bene a scriverla...io di una di queste avevo riportato il testo sul forum l'altr'anno...te la dovresti ricordare, o forse non data la dispersione cui siamo sottoposti sul web ma l'avevi commentata.
Era pubblicata su confidenze....[/quote:1df19ri1]
Si ricordo, ne abbiamo parlato assai di queste lettere fantomatiche apparse sui giornali dell'epoca e senz'altro ho commentato quella che hai riportato... ora mi chiedo, in quale topic sarà?
Qui non si "disperde" come nel faccialibro, solo che bisogna cercare...
ciao,
Keith

Inviato il 26/02/2014 alle 22:36

[quote="Keith":23t80ify][quote="valentino62":23t80ify]Bè se te l'avevano richiesta hai fatto bene a scriverla...io di una di queste avevo riportato il testo sul forum l'altr'anno...te la dovresti ricordare, o forse non data la dispersione cui siamo sottoposti sul web ma l'avevi commentata.
Era pubblicata su confidenze....[/quote:23t80ify]
Si ricordo, ne abbiamo parlato assai di queste lettere fantomatiche apparse sui giornali dell'epoca e senz'altro ho commentato quella che hai riportato... ora mi chiedo, in quale topic sarà?
Qui non si "disperde" come nel faccialibro, solo che bisogna cercare...
ciao,
Keith[/quote:23t80ify]
Lo avevo riportato poco tempo fà in sculacciate d'epoca è un topic riportato in auge da me per farlo leggere ad una persona....

Inviato il 27/02/2014 alle 18:47

[quote="valentino62":2no2yc2e]
Lo avevo riportato poco tempo fà in sculacciate d'epoca è un topic riportato in auge da me per farlo leggere ad una persona....[/quote:2no2yc2e]
Ciao valentino,
si ricordo, per curiosità sono andato a cercarlo nell'archivio discussioni, e sarà che sono distratto o cosa, ma ho trovato il tuo "[i:2no2yc2e]Sculacciate d'epoca 2[/i:2no2yc2e]" che rimanda a "[i:2no2yc2e]finalmente sculacciate d'epoca[/i:2no2yc2e]" che dovrebbe contenere la lettera, ma non l'ho trovato
ciao,
Keith

Inviato il 27/02/2014 alle 23:21

[quote="valentino62":1jxi35ju]Il massimo lo raggiunse una lettera pubblicata su Panorama in cui una giovano sposa oltre che essere sculacciata dalla suocera veniva sottoposta a clisteri punitivi.....la descrizione era minuziosa....
Ci cascarono quelli di Panorama in primis che ci fecero anche uno speciale con tanto di copertina dedicata con una bella ragazza sculacciata dal marito, Famiglia Cristiana Confidenze il corriere mercantile di Genova mentre invece Grand Hotel non le pubblicò ritenedole fasulle....
Come al solito in molto abboccano anche alle cose più assurde mentre pochi si accorgono dell'inganno....[/quote:1jxi35ju]
Io mi ricordo di aver letto questa lettera, credo sul web. Allora non frequentavo ancora il forum ma mi sembrò comunque assurda...

Inviato il 28/02/2014 alle 01:35

[quote="Keith":1645s371][quote="valentino62":1645s371]
Lo avevo riportato poco tempo fà in sculacciate d'epoca è un topic riportato in auge da me per farlo leggere ad una persona....[/quote:1645s371]
Ciao valentino,
si ricordo, per curiosità sono andato a cercarlo nell'archivio discussioni, e sarà che sono distratto o cosa, ma ho trovato il tuo "[i:1645s371]Sculacciate d'epoca 2[/i:1645s371]" che rimanda a "[i:1645s371]finalmente sculacciate d'epoca[/i:1645s371]" che dovrebbe contenere la lettera, ma non l'ho trovato
[/quote:1645s371]
Proverò a cercare anch'io

Inviato il 28/02/2014 alle 01:40

[quote="Keith":1sut6ljp]Testimonianze interessanti, quelle di Blue e di valentino, io confesso che non le ho mai lette tali lettere su dette riviste, in casa non circolavano Panorama o simili, io all'epoca leggevo altro, Dylan Dog credo... o riviste di musica, però posso dire che di una finta lettera sono stato autore, ebbene sì, mi fu chiesta da persona facente parte della redazione, e fu pubblicata sul noto Club, liberi di crederci o meno, sono passati anni, dieci almeno... in altri casi le finte lettere non erano "richieste" da alcuno, ma scritte per gioco o fini masturbatori dai diretti interessati che le inviavano alle riviste sperando che abboccassero.
[/quote:1sut6ljp]
Una confessione! Se ce l'hai ancora perché non ce la fai leggere? (Se si può )

Inviato il 28/02/2014 alle 01:44

Tratto da “intimità della famiglia”
n. 1819 del 16/1/1981
Riporto fedelmete la lettera apparsa nella rubrica “vita in famiglia”della succitata rivista femminile.
Penso che essa faccia parte della famosa serie apparsa su Panorama ed altre riviste in quegli anni, probabilmente dei falsi tutti della stessa mano.
Purtroppo il racconto è piuttosto stringato penso perchè la redazione lo ha riassunto per lasciare spazio alla risposta, da notare che su Panorama le lettere non venivano commentate,ma erano gli stessi lettori (sempre la stessa mano si suppone) a rispondere alle precedenti missive raccontando le proprie esperienze.
La risposta la dovrò a mia volta riassumere,dato che è molto lunga, essa è interessante in quanto il suo tono fa capire che ci troviamo in una fase di passaggio dalla normalità delle punizioni corporali casalinghe all'attuale improponibilità delle stesse; pensate se oggi una tale lettera fosse inviata ad una rivista che putiferio susciterebbe.
La redazione invece cerca di comprendere le ragioni della madre sculacciatrice pur facendo notare che l'esempio positivo è un metodo educativo migliore
Tale lettera apparve col titolo:
Meglio una sculacciata oggi...
Ho 26 anni e non sono ancora sposata.
Il mese scorso mi sono recata da mia zia che abita a Vicenza dove mi sono intrattenuta per alcuni giorni.
La zia ha una figlia di .. anni.
Una sera Laura è rientrata in casa tardi,circa un'ora dopo il permesso.
Appena entrata la zia l'ha fatta venire in sala dove guardavamo la televisione e senza dire una parola,se l'è stesa sulle ginocchia a pancia in giù, le ha sollevato la gonna, abbassato le mutandine,poi si è sfilata la cinta della gonna e,piegata in due,gliele ha suonate di santa ragione finchè il sedere è diventato viola.
Ora le chiedo:cosa ne pensa di questi metodi educativi?.
Risposta della redazione:
Sua zia si è lasciata prendere un po' troppo la mano quella sera e ci possono essere delle ragioni ingiustificabili, ma in genere i genitori picchiano i figli e le figlie specialmente per “amore”.
E mi spiego.Trovandosi impotenti per fronteggiare i pericoli mortali della strada (droga ,prostituzione,violenze carnali) usano la cinghia e il battipanni per impedire che l'inesperienza possa rovinarela vita dei figli.
Meglio una ragazza sculacciata oggi che una drogata domani, pensano.
Ma servono veramente le botte per ottenere gli scopi desiderati?
I pericoli esistono ma bisogna educare i ragazzi ad affrontarli. Gli schiaffi servono solo momentaneamente a costringerli a stare lontani dai pericoli.
Per educarli veramente ad affrontare la vita bisogna dare loro una “bussola”.
Dare un ceffone è facile, difficile è educare i figli, renderli coscienti dei pericoli ecc. ecc.
La lettera mi pare sicuramente un falso oltre al fatto che qualcuno aveva notato che erano scritte tutte dalla stessa mano,questa in particolare mi pare sul piano tecnico carente.
Se una madre dovesse stendere con la forza una figlia sulle sue ginocchia,dopo averla denudata,come farebbe poi a togliersi la cintura della gonna,con una ragazza recalcitrante da tenere ferma?.
Avrebbe dovuto per lo meno togliersi prima la cinghia e poi far stendere la malcapitata sulle ginocchia.
Lascio a voi comunque giudicare il tutto, a me pare dal punto di vista del costume interessante,in anni turbolenti c'era qualcuno che doveva inventarsi delle lettere fasulle per rilanciare “l'arte della sculacciata”,a quel tempo non c'era internet e i canali attraverso far passare queste fantasie erano davvero pochi.
Io c'ero!!!
Aggiungo un commento al volo: si capiva anche senza essere laureati e direttori di testata che la lettera era fasulla per il semplice fatto che nessuna e sottolineo nessuna persona si toglie la cinghia dopo aver fatto accomodare una ragazza sulle sue ginocchia sarebbe molto ma molto difficoltoso se non impossibile.come al solito ha ragione Isaac Asimov che nelle sue "leggi della futurica" dice testualmente
Prima legge:
Quello che succede continuerà a succedere
Seconda legge:
Rifletti sull'ovvio, perché pochi lo vedono (e questa mi pare la più importante)
Terza legge:
Rifletti sulle conseguenze
Perchè le persone non vedono le cose ovvie di fronte a loro?....questo fatto dimostra che non è facile vedere le cose ovvie....

Inviato il 28/02/2014 alle 18:15

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Gran bella citazione, Valentino! Non la conoscevo, e dire che son appassionato da sempre di SF

Inviato il 28/02/2014 alle 19:45

[quote="Rosaspina":2z4llukg][quote="Keith":2z4llukg]Testimonianze interessanti, quelle di Blue e di valentino, io confesso che non le ho mai lette tali lettere su dette riviste, in casa non circolavano Panorama o simili, io all'epoca leggevo altro, Dylan Dog credo... o riviste di musica, però posso dire che di una finta lettera sono stato autore, ebbene sì, mi fu chiesta da persona facente parte della redazione, e fu pubblicata sul noto Club, liberi di crederci o meno, sono passati anni, dieci almeno... in altri casi le finte lettere non erano "richieste" da alcuno, ma scritte per gioco o fini masturbatori dai diretti interessati che le inviavano alle riviste sperando che abboccassero.
[/quote:2z4llukg]
Una confessione! Se ce l'hai ancora perché non ce la fai leggere? (Se si può )[/quote:2z4llukg]
Sono passati oltre dieci anni, era salvata sul vecchio pc che si è bloccato... dovrei cercarla su un cd dove anni fa ho riversato i file testo del vecchio computer prima che morisse, se l'ho salvata.
ciao,
Keith

Inviato il 28/02/2014 alle 22:48

[quote="valentino62":3e8amzqd]Tratto da “intimità della famiglia”
n. 1819 del 16/1/1981
Riporto fedelmete la lettera apparsa nella rubrica “vita in famiglia”della succitata rivista femminile.
[/quote:3e8amzqd]
Ciao valentino,
grazie per averla riportata, in fondo è davvero poca cosa questa fantomatica lettera... è molto più interessante la tua riflessione capisco anche che all'epoca una lettera del genere suscitava qualche "prurito", oggi credo che passerebbe inosservata...
ciao,
Keith

Inviato il 28/02/2014 alle 22:53

Grazie Valentino! Questa l'avevo letta, forse l'avevi già postata? Hai fatto bene a rinfrescare la memoria

Inviato il 01/03/2014 alle 00:22

[quote="Keith":37diuiv0][quote="Rosaspina":37diuiv0]
Una confessione! Se ce l'hai ancora perché non ce la fai leggere? (Se si può )[/quote:37diuiv0]
Sono passati oltre dieci anni, era salvata sul vecchio pc che si è bloccato... dovrei cercarla su un cd dove anni fa ho riversato i file testo del vecchio computer prima che morisse, se l'ho salvata.
[/quote:37diuiv0]
Insomma sarebbe più facile recuperare il Santo Graal...

Inviato il 01/03/2014 alle 00:24

[quote="Keith":sanfceeo][quote="valentino62":sanfceeo]Tratto da “intimità della famiglia”
n. 1819 del 16/1/1981
[/quote:sanfceeo]
Ciao valentino,
grazie per averla riportata, in fondo è davvero poca cosa questa fantomatica lettera... è molto più interessante la tua riflessione capisco anche che all'epoca una lettera del genere suscitava qualche "prurito", oggi credo che passerebbe inosservata...
ciao,
Keith[/quote:sanfceeo]
Infatti forse le accorciava la redazione un po' per esigenze di spazio un po' per censura, oggi non farebbe scalpore o forse si? dato l'argomento anche se dal punto di vista della narrazione non è certo gran cosa ma per l'argomento..una ragazza giovane sculacciata dai genitori....secondo me scatenerebbe un certo vespaio

Inviato il 01/03/2014 alle 11:18

[quote="Rosaspina":2ryw1ceq][quote="Keith":2ryw1ceq][quote="Rosaspina":2ryw1ceq]
Una confessione! Se ce l'hai ancora perché non ce la fai leggere? (Se si può )[/quote:2ryw1ceq]
[/quote:2ryw1ceq]
Insomma sarebbe più facile recuperare il Santo Graal... [/quote:2ryw1ceq]
A quello "ghe pensi mì"

Inviato il 01/03/2014 alle 11:21

[quote="Rosaspina":2cqiky1p]Grazie Valentino! Questa l'avevo letta, forse l'avevi già postata? Hai fatto bene a rinfrescare la memoria [/quote:2cqiky1p]
Si si l'avevo postata l'altr'anno dopo essermi "cammalato" alcuni quintali di riviste dalla soffitta di una signora ottantenne al solo scopo di trovare il famoso numero mancante di Panorama "il santo graal" come dici tu...ho messo via alcune vecchie riviste anni 60 ma non ho trovato quel numero ma non demorrdo....
Come disse Winston Churchill: "Mai mai mai mai arrendersi!!!"
P.s. l'avevo mi pare riportata giorni fà ma non sono sicuro l'ho ritrovata ma data la concitazione degli ultimi gironi non so neanche di preciso dove fosse....

Inviato il 01/03/2014 alle 11:26

[quote="Cattivello":2gn682do]Gran bella citazione, Valentino! Non la conoscevo, e dire che son appassionato da sempre di SF[/quote:2gn682do]
L'ho citata anche se Isaac Asimov era un nemico dell'astrolgia e dell'esoterismo in quanto convinto positivista, in un suo articolo arrivò persino ad insultare quelli che credono nell'astrologia utilizzando l'assonaza (forse più marcata ancora in inglese) tra la parola urina ed il pianeta urano!!!.
Non commento ne lo stile ne le argomentazioni e non voglio abbassare in alcun modo la fama dello scrittore di fantascienza che comunque non è tra i miei preferiti.
L'ho citato perchè essendo convinto delle mie argomentazioni posso anche citare quando le ritengo interessanti le frasi di quelli che stanno sulla sponda opposta anzichè considerare tutto quello che dicono come spazzatura.
Per quanto mi riguarda se anche la persona peggiore del mondo dice o fà una cosa che ritengo giusta le concedo "l'onore al merito" come si dice.
Applicando le tre leggi della futurica si possono spiegare molte cose del mondo anche nel nostro ambito volendo lo si potrebbe fare ma magari ne parlianùmo più avanti...

Inviato il 01/03/2014 alle 11:37

[quote="valentino62":39xi7rui][quote="Cattivello":39xi7rui]Gran bella citazione, Valentino! Non la conoscevo, e dire che son appassionato da sempre di SF[/quote:39xi7rui]
L'ho citata anche se Isaac Asimov era un nemico dell'astrolgia e dell'esoterismo in quanto convinto positivista, in un suo articolo arrivò persino ad insultare quelli che credono nell'astrologia utilizzando l'assonaza (forse più marcata ancora in inglese) tra la parola urina ed il pianeta urano!!!.
Non commento ne lo stile ne le argomentazioni e non voglio abbassare in alcun modo la fama dello scrittore di fantascienza che comunque non è tra i miei preferiti.
L'ho citato perchè essendo convinto delle mie argomentazioni posso anche citare quando le ritengo interessanti le frasi di quelli che stanno sulla sponda opposta anzichè considerare tutto quello che dicono come spazzatura.
Per quanto mi riguarda se anche la persona peggiore del mondo dice o fà una cosa che ritengo giusta le concedo "l'onore al merito" come si dice.
Applicando le tre leggi della futurica si possono spiegare molte cose del mondo anche nel nostro ambito volendo lo si potrebbe fare ma magari ne parlianùmo più avanti...[/quote:39xi7rui]
Però, al di là delle fantomatiche lettere vere o presunte, si impara sempre qualcosa qui, anche le leggi di Asimov!
ciao,
Keith

Inviato il 01/03/2014 alle 23:04

[quote="Keith":1m73ca8j][quote="valentino62":1m73ca8j][quote="Cattivello":1m73ca8j]Gran bella citazione, Valentino! Non la conoscevo, e dire che son appassionato da sempre di SF[/quote:1m73ca8j]
Applicando le tre leggi della futurica si possono spiegare molte cose del mondo anche nel nostro ambito volendo lo si potrebbe fare ma magari ne parlianùmo più avanti...[/quote:1m73ca8j]
Però, al di là delle fantomatiche lettere vere o presunte, si impara sempre qualcosa qui, anche le leggi di Asimov!
ciao,
Keith[/quote:1m73ca8j]
E questo mi pare importante..."non di solo spanking vive l'uomo" se mi è permesso parafrasare il vangelo..Asimov scrisse le sue leggi in numero di tre perchè disse:"tutto segue 3 leggi, la dinamica, la termodinamica la robotica (scritte da lui) e perchè no la futurica.....non spanedo forse che il numero 3 ha importantissimi significati esoterici....
A me pare interessante infarcire i nostri discorsi di tanti altri contenuti, in primis perchè non siamo dei maniaci che parlano solo di spanking ma possiamo parlare anche di altro,anche se magari qualcuno parla volentieri di altro in altri ambiti ma come detto altrove da Rosaspina con la quale come al solito sono sempre d'accordo a me fà piacere parlare di tanti argomenti con persone con le quali c'è questa passione in comune.....mi dà molto e vorrei dare a mia volta....

Inviato il 04/03/2014 alle 17:38

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

[quote="valentino62":3ltbyoxz]Asimov scrisse le sue leggi in numero di tre perchè disse:"tutto segue 3 leggi, la dinamica, la termodinamica la robotica (scritte da lui) e perchè no la futurica.....non spanedo forse che il numero 3 ha importantissimi significati esoterici....
[/quote:3ltbyoxz]
A quando le 3 leggi dello spanking?

Inviato il 04/03/2014 alle 18:04

[quote="Seguimi":s8bzab2h][quote="valentino62":s8bzab2h]Asimov scrisse le sue leggi in numero di tre perchè disse:"tutto segue 3 leggi, la dinamica, la termodinamica la robotica (scritte da lui) e perchè no la futurica.....non spanedo forse che il numero 3 ha importantissimi significati esoterici....
[/quote:s8bzab2h]
A quando le 3 leggi dello spanking?[/quote:s8bzab2h]
Se non le scrivo io mi sa ci vorrà parecchio......eheheh
Ci possiamo pensare....ma ho capito che in questo campo è tutto molto soggettivo.....

Inviato il 04/03/2014 alle 18:12

[quote="valentino62":19h39uvp][quote="Seguimi":19h39uvp][quote="valentino62":19h39uvp]Asimov scrisse le sue leggi in numero di tre perchè disse:"tutto segue 3 leggi, la dinamica, la termodinamica la robotica (scritte da lui) e perchè no la futurica.....non spanedo forse che il numero 3 ha importantissimi significati esoterici....
[/quote:19h39uvp]
A quando le 3 leggi dello spanking?[/quote:19h39uvp]
Se non le scrivo io mi sa ci vorrà parecchio......eheheh
Ci possiamo pensare....ma ho capito che in questo campo è tutto molto soggettivo.....[/quote:19h39uvp]
Mi sa che, visto le tue conoscenze in materia valentino, sei quello più indicato per scrivere le "tre leggi dello spanking"! A te l'onere - e l'onore! - chissà come saranno
ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2014 alle 22:48

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[quote="Seguimi":1uql8j79]
A quando le 3 leggi dello spanking?[/quote:1uql8j79]
Magari ci fossero regole universalmente accettate!

Inviato il 05/03/2014 alle 09:02

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

[quote="Blue":u9i1a0su][quote="Seguimi":u9i1a0su]
A quando le 3 leggi dello spanking?[/quote:u9i1a0su]
Magari ci fossero regole universalmente accettate![/quote:u9i1a0su]
Per fortuna, direi, non ci sono.
Sai che noia sennò...

Inviato il 05/03/2014 alle 09:14

Infatti ognuno lo vive alla sua maniera e và bene così io poi sono il primo cui piace fare di testa mia.... in ambito s/m ad esempio ci sono un po' troppi dogmi per i miei gusti

Inviato il 05/03/2014 alle 18:15

[quote="valentino62":1dtzs21e]non siamo dei maniaci che parlano solo di spanking ma possiamo parlare anche di altro,anche se magari qualcuno parla volentieri di altro in altri ambiti ma come detto altrove da Rosaspina con la quale come al solito sono sempre d'accordo a me fà piacere parlare di tanti argomenti con persone con le quali c'è questa passione in comune.....mi dà molto e vorrei dare a mia volta....[/quote:1dtzs21e]

Inviato il 07/03/2014 alle 00:33

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca