Cari appassionati di spanking...se aveste a vostra disposizione una macchina del tempo, in che epoca vorreste trovarvi e in quale contesto?
Sempre ovviamente legato al mondo spanking.
Epoca vittoriana sine dubio alcuno...
come headmaster di un collegio di ragazze
Interessante la domanda che poni. Dopo alcune letture ho da anni sviluppato forte interesse per la fantasia-situazione di padrone di casa ottocentesca con giovane e inesperta camerierina... a' la French Maid.
Be' visto che si può sognare, meglio farlo in grande... io scelgo un'epoca di fantasia - altrimenti che [i:1i30cyei]fantasie[/i:1i30cyei] sarebbero?! - in un libro come "Il Signore degli Anelli" o uno di quelli scritti da Robert E. Howard, dirai che c'entra con lo spanking, be' nei fantasy succede di tutto
ciao,
Keith
Io, nella mia fantasia da spankee, vorrei essere una casalinga americana nei favolosi anni 50!!!
Magari sposata con qualche bel militare.....ah il fascino della divisa!!!
(
Non so quanto riusciresti a sculacciare una come Eowyn, temo che sarebbe lei a cacciarti via a colpi di spada Servirebbe uno spanker esperto di spada
Quale epoca spanking? Personalmente mi trovo bene oggi, con la possibilità di incontrare altre persone con cui condividere la passione, persone a cui la cosa piace, che la cercano e la vogliono, mentre in epoche passate la cosa era imposta.
Ciò detto, visto che di pura fantasia e non di realtà si sta parlando, ipotizziamo un pò.
Già citata l'epoca vittoriana, che ha cosi tanto caratterizzato l'immaginario dello spanking odierno, la studentessa in divisa monella e disobbediente che si merita una punizione, la gonna alzata, il cane, il paddle e anche i colpi da contare, magari di fronte alle altre compagne.
Ma andiamo in altre epoche, situazioni non certo belle, ma 'spankose'
Per esempio nell'antica Roma, nella villa di un patrizio, una schiava ha combinato qualche guaio, non ubbidisce, si comporta male, e il padrone, proprio senza cuore, decide di prendere provvedimenti, ad un suo gesto altri schiavi intervengono per punire la poveretta, chi la tiene ferma e chi provvede a punirla, con frustini o altri strumenti adatti
Ma si può anche andare nel medioevo, in un'ambientazione a sfondo 'religioso' (ovviamente inteso dell'epoca) dove la religione c'entrava ben poco, la monella ha compiuto qualche peccato, è stata scoperta o lo ha confessato, e deve espiare la colpa, deve pentirsi, ed ecco arrivare quindi la punizione, il freddo dell'edificio in pietra in inverno, la veste alzata, i colpi. O magari, peggio, è un'eretica...
Tutte gran brutte situazioni, molto meglio oggigiorno direi.
Inquisizione Spagnola, Vittoriana, Direttorio, Puritanesimo, Caccia alle Streghe. Direi basta. Ah, aggiungiamoci anche epoca d'oro di Sparta.
Ah io mi immagino avvolta dentro a quei bellissimi vestiti vintage, gonna ampia..tacchi alti....casalinga, si. casalinga.
Aspettare il marito che rientra dal lavoro. Io presa dall'isteria perchè le quisquiglie di tutti i giorni mi sembrano i problemi più grandi del mondo.
Così riverso le rogne quotidiane sul mio povero marito, la lavatrice rotta, le amiche pettegole, il buco dei calzini, arrabbiandomi pure con lui...non facendogli trovare una degna cena....e lui...e lui che mi fa tornare in me con una bella e sana sculacciata!
Ah che bei tempi!
Come in questa vecchia pubblicità? http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/12/ ... 64x852.jpg
Ma...e se fosse batman a sculacciarti?
[img:2j4o3ae2]http://newyorknatives.com/wp-content/uploads/2012/12/batman-spanking-400x204.jpeg[/img:2j4o3ae2]
Anch'io sceglierei l'epoca vittoriana. E mi piacerebbe essere una studentessa
Già, combinavi qualche casino ed eccoti scoperta, la punizione era inevitabile, imbarazzante e dolorosa, troppo
'800, puritanesimo in America.
Tess dei D'Urberville, letto.
La lettera scarlatta, visto.
Cime tempestose della Bronté è piú cattivo nei bassi ideali verso il mondo femminile.
Mi prenoto per leggerlo
Bellissime ambientazioni, bravi tutti! Aggiungo riguardo ai fienili, di aver metaforicamente quasi 'consumato' un videoclip F-f (e solamente di rpeview, anche se di molti minuti) della bravissima Mistress Kelly Paine ambientato proprio lì, seduta sulle balle
di grano
Noi vi aspettiamo ... nell' altro collegio
E se le nuove studentesse non imparano le regole del collegio, si comportano male, disubbidoscono e non studiano, sarà necessario prendere dei provvedimenti. Le studentesse Rosaspina e Ofelia nel mio ufficio.
Come Keith, anche io voglio sognare in grande, perciò...
Mi piacerebbe trovarmi a fine '700, come spanker nel romanzo "Le Relazioni Pericolose"
Ma se sono pericolose, bisogna accettare gli eventuali rischi...
leggo "Inquisizione" "caccia alle streghe" ma mi sa che che si esce un po' dal seminato...livello un po' troppo oltre direi
se parliamo di "recite", per me vale tutto...
ma in real life, non mi piacerebbe poter sculacciare chi voglio, a prescindere da quello sente l'altra... il consenso reciproco per me è fondamentale...
Lestat non stiamo parlando ri Real -Life
lo spirito del post era proprio di cavalcare la fantasia...
dicendo che ti piacciono tutte e come dire che non hai una preferenza.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca