Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

m/f...realtà o.....

Avviato da cassiopea il 08/12/2013 alle 17:42

m/f...realtà o.....

cassiopea (32 post, compleanno non disponibile)

Ecco. Vorrei iniziare a farmi conoscere iniziando con una discussione.
Questa è rivolta alle spankee...che hanno già un compagno di vita, convivente o sposato..o amico..
niente a che vedere con incontri fugaci usa e getta.
Questo perchè io non riuscirei mai a farmi mettere le mani addosso se non cè qualcosa in più.
Come molti in questo forum, mi sono scoperta spankee da giovane, nonostante non abbia mai ricevuto sculacciate da familiari o conoscenti.
Semplicemente è una cosa che mi porto dentro, come uno che si riconosce etero o omossessuale.
Crescendo ho pregato di incontrare un uomo che prima di tutto mi amasse (e l'ho trovato, tant'è che l'ho anche sposato), purtroppo ahimè non condivide la pratica spank, la trova una barbarie verso la mia dignità di persona...non riesce a capire perchè, violenza e dolore mi provochino piacere.
Il che non è esatto dal mio punto di vista.
Non la trovo violenza, ma prendersi cura di me.
Oggi come oggi, dove non cè più confine tra maschio e femmina...siamo tutti metrosexual...e sento sempre più forte il desiderio di avere un vero uomo accanto a me.
Che mi faccia sentire sua.
Ovvio, non voglio certo che mi sculacci a vanvera...ma solo quando serve...anche una volta all'anno...mi basterebbe se ce ne fosse una vera ragione.
A volte penso, che è una cosa ancestrale, questo bisogno di avere un maschio accanto.
Tipo quando si era ancora nelle caverne, e si capiva subito chi comandava chi.
Detto ciò arriva la domanda....mi rivolgo a voi donne, come fate a convivere con questa cosa che avete dentro, e non riuscite a sfogarla? Come fate a comunicare al vostro compagno, che a voi piace,,che è una cosa che desiderate?
Io non riesco più a raccapezzarmici...dandomi l'unica risposta plausibile..cioè che gli opposti si attraggono.

Inviato il 08/12/2013 alle 17:42

Re: m/f...realtà o.....

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

cassiopea ha scritto:
Oggi come oggi, dove non cè più confine tra maschio e femmina...siamo tutti metrosexual...

E' un bel qualunquismo questo. Ti sei dimenticata un apostrofo prima è.

Inviato il 08/12/2013 alle 21:03

M4STR0 ha scritto:
cassiopea ha scritto:
Oggi come oggi, dove non cè più confine tra maschio e femmina...siamo tutti metrosexual...

ahahah c'è....contento?
Dal mio punto di vista non è qualunquismo ...basta guardare fuori dalla porta cosa circola..

Inviato il 08/12/2013 alle 22:02

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao cassiopea,
non sono una spankee né una donna, però, senza voler minimizzare, il tuo interrogativo non è affatto nuovo per chi come me frequenta questo forum da anni e spesso è stato rivolto da chi come te ha un compagno di vita che non è uno spanker... vuoi sapere che fare? La soluzione l'hai proposta tu stessa, magari "uno che ti sculaccia una volta l'anno", ma con il quale "ci deve essere qualcosa"... difficile, messa in questi termini. Se hai tempo e voglia sfoglia indietro questa sezione e troverai discussioni molto simili alla tua.
ciao,
Keith

Inviato il 08/12/2013 alle 22:12

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

È un problema comune questo e non di facile soluzione, la persona che si ama non è spanker/spankee e non condivide la nostra passione. Sia che la ritenga una brutta cosa, sbagliata, o che semplicemente non sia interessato, il che ci lascia con il tuo problema. Trasformarlo in uno spanker non puoi, come avrai già scoperto.
La domanda che pongo è: come lo troveresti come spanker, se lo diventasse? Ce lo vedresti nel ricoprire questo ruolo?
Come risolvere il problema? Non c'è una soluzione, a volte si pratica questa passione con un'altra persona, ma provare gli stessi sentimenti per due persone diverse è impossibile, con un'altra persona, con un rapporto di spanking, ci sarebbero altri sentimenti

Inviato il 08/12/2013 alle 22:39

[quote="Roby"]È un problema comune questo e non di facile soluzione, la persona che si ama non è spanker/spankee e non condivide la nostra passione. Sia che la ritenga una brutta cosa, sbagliata, o che semplicemente non sia interessato, il che ci lascia con il tuo problema. Trasformarlo in uno spanker non puoi, come avrai già scoperto.
La domanda che pongo è: come lo troveresti come spanker, se lo diventasse? Ce lo vedresti nel ricoprire questo ruolo?
Come risolvere il problema? Non c'è una soluzione, a volte si pratica questa passione con un'altra persona, ma provare gli stessi sentimenti per due persone diverse è impossibile, con un'altra persona, con un rapporto di spanking, ci sarebbero altri sentimenti.
Io non lo obbligo di certo.
Non so se devo superare io questo blocco del non andare con altri..solo per fare sessioni..a volte mi sento come un vampiro che ha bisogno di sangue..e non può procurarselo, o la sensazione di essere castrata nell'intimo.
Vivere solo di fantasie alla lunga ti fa soffrire. Magari ti porta ad essere insofferente verso chi ti sta vicino. Io lo capisco che i drammi della vita sono altri, ma inizio a sentirmi come senza aria.
Mi chiedo se una volta era così difficile. Mi chiedo se una volta chi ti era vicino nella vita si facesse tutti sti problemi. Parlo dei tempi dei miei bis nonni...
Ho avuto un paio di fidanzatini che mi hanno accontentato, certo la cosa era reciproca, a loro piaceva il gioco di ruolo del dominio, io pensavo che fosse una cosa insita dentro ad ogni maschio, che magari era latente, che bastava stimolarla e tirarla fuori.
Mamma mia..quanto mi sbagliavo.

Inviato il 08/12/2013 alle 22:48

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

cassiopea ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
cassiopea ha scritto:

ahahah c'è....contento?
Dal mio punto di vista non è qualunquismo ...basta guardare fuori dalla porta cosa circola..

In parte hai ragione ma qualche maschio con le palle oltre al sottoscritto l'ho trovato a giro.

Inviato il 08/12/2013 alle 22:50

M4STR0 ha scritto:
cassiopea ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
cassiopea ha scritto:

ahahah c'è....contento?

In parte hai ragione ma qualche maschio con le palle oltre al sottoscritto l'ho trovato a giro.

eeeeh...mosca bianca!

Inviato il 08/12/2013 alle 22:51

Anzi ho una nuova domanda.
per voi spanker.
Ma quando scoprite, che in giro, ci sono quelle/i come me, ossia gli spankee, oltre ad essere felici ovviamente, cos'altro vi passa per la testa?
Come vi sentite dentro?

Inviato il 08/12/2013 alle 22:57

Quando lo abbiamo scoperto per la prima volta? Una bella sensazione, scoprire altre persone che condividono la mia passione e che la condividono dall'altra parte della barricata, persone a cui piace e che cercano la cosa. Ci si sente soddisfatti, si capisce che non si sta cercando qualcosa di inesistente

Inviato il 08/12/2013 alle 23:44

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Ciao Cassiopea
io ho avuto il problema esattamente opposto cioè
Io Spanker e lei che proprio non ne voleva sapere...
comunque sono riuscito a combinare qualcosa... ed era una situazione molto più difficile da gestire.
ti propongo questa discussione che facemmo tempo fa insiema a indomabile ribelle.
leggila.
viewtopic.php?f=9&t=1971

Inviato il 09/12/2013 alle 19:40

cassiopea ha scritto:
per voi spanker.
Ma quando scoprite, che in giro, ci sono quelle/i come me, ossia gli spankee, oltre ad essere felici ovviamente, cos'altro vi passa per la testa?
Come vi sentite dentro?

Bene, visto che so che esistono e ho avuto il piacere di conoscerne, ogni volta è sempre una nuova scoperta d'altronde, stimolante, quando succede di conoscere una lei che ha questa inclinazione, questa passione, cerco di scoprirla a 360° e non soltanto sul versante spanking.
ciao,
Keith

Inviato il 09/12/2013 alle 22:13

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

cassiopea ha scritto:
Ecco. Vorrei iniziare a farmi conoscere iniziando con una discussione.
Questa è rivolta alle spankee...che hanno già un compagno di vita, convivente o sposato..o amico..
niente a che vedere con incontri fugaci usa e getta.
Questo perchè io non riuscirei mai a farmi mettere le mani addosso se non cè qualcosa in più.
Come molti in questo forum, mi sono scoperta spankee da giovane, nonostante non abbia mai ricevuto sculacciate da familiari o conoscenti.
Semplicemente è una cosa che mi porto dentro, come uno che si riconosce etero o omossessuale.
Crescendo ho pregato di incontrare un uomo che prima di tutto mi amasse (e l'ho trovato, tant'è che l'ho anche sposato), purtroppo ahimè non condivide la pratica spank, la trova una barbarie verso la mia dignità di persona...non riesce a capire perchè, violenza e dolore mi provochino piacere.
Il che non è esatto dal mio punto di vista.
Non la trovo violenza, ma prendersi cura di me.
Oggi come oggi, dove non cè più confine tra maschio e femmina...siamo tutti metrosexual...e sento sempre più forte il desiderio di avere un vero uomo accanto a me.
Che mi faccia sentire sua.
Ovvio, non voglio certo che mi sculacci a vanvera...ma solo quando serve...anche una volta all'anno...mi basterebbe se ce ne fosse una vera ragione.
A volte penso, che è una cosa ancestrale, questo bisogno di avere un maschio accanto.
Tipo quando si era ancora nelle caverne, e si capiva subito chi comandava chi.
Detto ciò arriva la domanda....mi rivolgo a voi donne, come fate a convivere con questa cosa che avete dentro, e non riuscite a sfogarla? Come fate a comunicare al vostro compagno, che a voi piace,,che è una cosa che desiderate?
Io non riesco più a raccapezzarmici...dandomi l'unica risposta plausibile..cioè che gli opposti si attraggono.

Ciao Cassiopea (a proposito il tuo nick sottintende una passione astrologica come nel mio caso?).
Abbiamo già trattato l'argomento in passato ma tu fai benissimo ovviamente a chiedere lumi a noi che siamo illuminati (figurati).
Per esperienza sia personale sia fatta attravero i racconti delle persone del forum ti posso assicurare che non sei la sola in tale situazione, se ad uno non piace lo spanking o il sadomaso non glielo puoi far piacere c'è gente che ha fatto provare il propio partner con risultati tra il disastroso ed il comico.
Molti uomini non spanke ritengono una violenza picchiare la moglie anche se lei glielo ciede ed in modi tali da non lasciare danni come nello spanking.
Che dire di fronte a loro mi inchino, sempre meglio dei violenti che picchiano le donne sul serio..li posso benissimo capire se ami una donna e non hai un indole violenta ti sembra di farle solo del male, difficile capire che le sculacciate possono essere piacevoli per alcune donne (in un caso di una nostra mica del forum si arrivò addirittura all'orgasmo solo con le sculacciate).
é molto difficile che tuo marito possa capire questo , non perchè sia ottuso, ma è come se io avessi una moglie tifosa di calcio che tentasse di farmi andare ad una partita, gli direi :"ma t'ses fola?"
Semplicemente non essendo dei nostri non può capire l'eccitazione insita in tali pratiche.
Per quanto riguarda il discorso degli opposti che si attraggono, posso dirti che non è poi così sono gli uguali che si attraggono evidentemente in campo sentimentale avete una certa affinità ed anche in campo sessuale ma questo non vuol dire che l'attazione sia perfetta e che in tutti gli aspetti ci sia compatibilità completa.
ho imparato a distinguere molto bene in questo campo anche grazie ai miei studi astrologici ed alle mie teorie formulate propio in merito tra attrazione amorosa, sessuale ed affinità amorosa e sessuale...ma il discorso diventa complicato da fare in questa sede.
Ti posso consigliare di parlargli con tutta la franchezza che ci dovrebe essere tra marito e moglie e di fargli vedere il video del film "la fessee" lo trovi sul sito discipline domestique alla sezione film , non posso darti il link dato che il pc non me lo apre per il filtro che è caricato su di esso.
Nel video si vede una bellissima signora sculacciata eroticamente che se le gode tutte se non la capisce con questo video non penso ci sia altro da dire.
Grazie delle belle parole del messaggio personale, mi ha fatto piacere se vuoi mettermi in contatto con tuo marito per spiegargli la nostra passione io non ho problemi a farlo...
Ciao ed auguri

Inviato il 10/12/2013 alle 18:35

cassiopea ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
cassiopea ha scritto:

ahahah c'è....contento?

Io sono rimasto ai tempi di Garibaldi mi spiegate cosa significa metrosexual?...o mi povr'om!

Inviato il 10/12/2013 alle 18:36

cassiopea ha scritto:
Roby ha scritto:
È un problema comune questo e non di facile soluzione, la persona che si ama non è spanker/spankee e non condivide la nostra passione. Sia che la ritenga una brutta cosa, sbagliata, o che semplicemente non sia interessato, il che ci lascia con il tuo problema. Trasformarlo in uno spanker non puoi, come avrai già scoperto.
Come risolvere il problema? Non c'è una soluzione, a volte si pratica questa passione con un'altra persona, ma provare gli stessi sentimenti per due persone diverse è impossibile, con un'altra persona, con un rapporto di spanking, ci sarebbero altri sentimenti.
Io non lo obbligo di certo.
Non so se devo superare io questo blocco del non andare con altri..solo per fare sessioni..a volte mi sento come un vampiro che ha bisogno di sangue..e non può procurarselo, o la sensazione di essere castrata nell'intimo.
Vivere solo di fantasie alla lunga ti fa soffrire. Magari ti porta ad essere insofferente verso chi ti sta vicino. Io lo capisco che i drammi della vita sono altri, ma inizio a sentirmi come senza aria.
Mi chiedo se una volta era così difficile. Mi chiedo se una volta chi ti era vicino nella vita si facesse tutti sti problemi. Parlo dei tempi dei miei bis nonni...
Ho avuto un paio di fidanzatini che mi hanno accontentato, certo la cosa era reciproca, a loro piaceva il gioco di ruolo del dominio, io pensavo che fosse una cosa insita dentro ad ogni maschio, che magari era latente, che bastava stimolarla e tirarla fuori.
Mamma mia..quanto mi sbagliavo.

Non è insita in tutti tant'è che ad alcuni piace prenderle dalle donne ecc.
Ai tempi dei nostri nonni? mah erano pochi il libertini raffinati che praticavano queste cose gli altri che avevano tali pulsioni nel caso delle spankee le soffocavano come spesso soffocavano la voglia di sesso ecc alcuni sadici purtroppo praticavano magari con persone non consenzienti...come in certi casi forse capita ancora oggi, mi riferisco a quegli sciagurati che torturano la gente magari in nome di un ideale politico ma sotto sotto provano piacere.
Dovreste comunque riuscire a fare in modo che questa vostra differenza di gusti non vada ad intaccare il vostro rapporto...cosa non facile purtroppo

Inviato il 10/12/2013 alle 18:42

cassiopea ha scritto:
per voi spanker.
Come vi sentite dentro?

Mah a me personalmente una ragazza o donna che si fà sculacciare anche se per suo piacere fà una grande tenerezza, in pratica mi commuovo....mi fà piacere ovviamente che ce ne sia una in più e mi fà piacere conoscerla anche se solo virtualmente...

Inviato il 10/12/2013 alle 18:45

valentino62 ha scritto:
cassiopea ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
cassiopea ha scritto:

ahahah c'è....contento?

Io sono rimasto ai tempi di Garibaldi mi spiegate cosa significa metrosexual?...o mi povr'om!

Mah, deve essere uno di quei tali con l'impermeabile che agiscono abitualmente nelle metropolitane...... da lì "[i:3myanlr7]metro[/i:3myanlr7]" o...
Scherzi a parte, di preciso non lo so neanch'io, ma credo che voglia dire di identità sessuale non definita o largamente "bisex".
ciao,
Keith

Inviato il 10/12/2013 alle 22:00

i metrosexual sono quelle persone che non sono ne carne ne pesce....perchè fa tendenza.

Inviato il 10/12/2013 alle 22:52

Uffa.. io mi chiedo...vi chiedo...ma perchè..........perchè ci piace così tanto?
Così tanto da cercare quelli come noi?
A volte penso all'enormità al coraggio che mi ci è voluto per confessare questa mia fantasia al mio partner. E' stato davanti al suo no, che ho iniziato a chiedermi se sono normale a desiderare una cosa così. A continuare a desiderare di essere così.

Inviato il 10/12/2013 alle 23:16

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ciao Cassiopea,
ti capisco: anch'io, come te, mi sono sempre sentita spankee, "è una cosa che mi porto dentro", per riprendere le tue parole. Non ho mai praticato fino a qualche mese fa e sono felice di farlo col mio fidanzato, stiamo compiendo insieme un cammino.
Chiedi

cassiopea ha scritto:
come fate a convivere con questa cosa che avete dentro, e non riuscite a sfogarla? Come fate a comunicare al vostro compagno, che a voi piace,,che è una cosa che desiderate?

Io gliel'ho comunicato mandandogli foto sull'argomento, articoli sulla mail... Poi dicendogli che scrivevo sul forum. Ma l'ho fatto perché ho notato in lui una certa inclinazione.
Vorrei chiederti: questo tuo bisogno l'hai soffocato per troppo tempo ed ora viene fuori prepotentemente? Se siete sposati immagino vi conosciate da tanto. Prima non si era mai manifestato? Come mai non gliene hai mai parlato in passato?
cassiopea ha scritto:

Cosa intendi con "solo quando serve"? Cerchi una sculacciata disciplinare?

Inviato il 11/12/2013 alle 00:08

Rosaspina ha scritto:
Ciao Cassiopea,
ti capisco: anch'io, come te, mi sono sempre sentita spankee, "è una cosa che mi porto dentro", per riprendere le tue parole. Non ho mai praticato fino a qualche mese fa e sono felice di farlo col mio fidanzato, stiamo compiendo insieme un cammino.
Chiedi
cassiopea ha scritto:
come fate a convivere con questa cosa che avete dentro, e non riuscite a sfogarla? Come fate a comunicare al vostro compagno, che a voi piace,,che è una cosa che desiderate?

Io gliel'ho comunicato mandandogli foto sull'argomento, articoli sulla mail... Poi dicendogli che scrivevo sul forum. Ma l'ho fatto perché ho notato in lui una certa inclinazione.
Vorrei chiederti: questo tuo bisogno l'hai soffocato per troppo tempo ed ora viene fuori prepotentemente? Se siete sposati immagino vi conosciate da tanto. Prima non si era mai manifestato? Come mai non gliene hai mai parlato in passato?
cassiopea ha scritto:

OOOhhhh se sapesse che sono in questo forum inorridirebbe! no no nooooo
Si la spankee che è in me l'ho tenuta repressa per anni, ma la sentivo agitarsi, mi faceva sentire la sua esistenza. Ora non ce la faccio più...è incontenibile.
Per l'ultima domanda....io intendevo che una volta all'anno è sempre meglio che niente.

Inviato il 11/12/2013 alle 01:46

cassiopea ha scritto:
Si la spankee che è in me l'ho tenuta repressa per anni, ma la sentivo agitarsi, mi faceva sentire la sua esistenza. Ora non ce la faccio più...è incontenibile.
Per l'ultima domanda....io intendevo che una volta all'anno è sempre meglio che niente.

Addirittura inorridirebbe?!
È chiaro che lui vede lo spanking come una perversione, qualcosa di negativo, perché non lo conosce e gli sembra una violenza. È normale che avendo questa concezione non voglia toccarti. Sta a te fargli capire che non è così; dovresti mostrargli il lato più "giocoso", magari leggendo insieme qualcosa, guardando film o video. È importante innanzitutto che capisca questo tuo bisogno, che non ti consideri strana o "pazza", non è una cattiva idea fargli leggere il forum. Io col mio l'ho fatto e si è divertito (scegli bene cosa fargli leggere). Una volta compreso questo, puoi chiedergli cosa sente, se non ha mai provato l'impulso di sculacciarti. Se proprio non è nella sua natura non puoi forzarlo, non sarebbe nemmeno bello. A quel punto dovrai scegliere, ma ti consiglio di non nascondergli mai i tuoi desideri e le tue scelte.

Inviato il 11/12/2013 alle 09:29

cassiopea ha scritto:
i metrosexual sono quelle persone che non sono ne carne ne pesce....perchè fa tendenza.

Ah io li chiamo anfoteri come gli omonimi elettroliti in chimica che agiscono sia da acidi che da basi....

Inviato il 11/12/2013 alle 17:14

cassiopea ha scritto:
Uffa.. io mi chiedo...vi chiedo...ma perchè..........perchè ci piace così tanto?
Così tanto da cercare quelli come noi?
A volte penso all'enormità al coraggio che mi ci è voluto per confessare questa mia fantasia al mio partner. E' stato davanti al suo no, che ho iniziato a chiedermi se sono normale a desiderare una cosa così. A continuare a desiderare di essere così.

Sul perchè in effetti ho ancora i miei dubbi...sarà una cosa legata all'infanzia al rapporto con la madre per l'uomo o il padre per la donna oppure nell'ottivùca di chi crede alla reincarnazione un qualche residuo delle vite passate...chissà non so le teorie psicologiche cosa dicano di preciso.
Normale, te lo sei chiesta tu come tutti noi...che dire fantasie ne abbiamo tutti e a leggere quelle di altri c'è da restare con la bocca aperta (ho letto su Airone di questo mese un elenco di parafilie delle più strane e ne vorrei parlare in un post apposito), secondo me è normale chi riesce a non identificarsi con le proprie fantasie sessuali quali che siano...insomma io sono io le mie fantasie sono le mie fantasie....

Inviato il 11/12/2013 alle 17:19

cassiopea ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ciao Cassiopea,
Chiedi
cassiopea ha scritto:

cassiopea ha scritto:

E io che pensavo di averti involontariamente dato un suggerimento con il mio quasi link del film "la fessee", invece a quanto pare non c'è propio rimedio.
Reprimere una cosa del genere (ma anche una qualunque tendenza) è come schiacciare in basso un pallone mentre si stà nell'acqua appena molli la presa salta fuori prepotentemente, inoltre pensando alla tua frase "come facevano i nostri nonni" ho pensato che una volta queste cose potevano restare nell'ombra perchè (e quì devo per forza andare sull'esoterico mi scuso con i non appassionati del genere) il livello di vibrazioni dell'intero pianeta era più basso ora si sta alzando lentamente e la velocità del progresso tecnologico lo dimostra.
Quindi se per una persona di prima la rivoluzione sessuale ma anche per una più o meno della mia età è ancora possibile fare a meno di certe cose per i più giovani questo è più difficile, probabilmente anche per questo di spankee 50enni ce ne sono pochissime mentre di under 40 se ne trovano parecchie...

Inviato il 11/12/2013 alle 17:26

Perchè ci piace? Ci sono tante cose che ad una persona possono piacere e ad un'altra no, immagino che questa non sarà l'unica cosa che a te piace mentre al tuo compagno non piace, giusto cassiopea?
Certo, questa è un pò particolare, per le situazioni che coinvolge, per cosa comporta, ma non c'è niente di male. Quindi si, sei normale.
Certo, ad occhi estranei ed inesperti, che non provano le tue emozioni, sembra una cosa molto strana. Sono solo lettere per chi non ha mai letto un libro, è solo rumore per chi non ha mai ascoltato la musica
Sei qua apposta per non sentirti più repressa, giusto così, devi sentirti libera
Perchè abbiamo queste fantasie? E chi lo sa

Inviato il 11/12/2013 alle 19:23

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ciao Cassiopea.
Anche io ho fatto un percorso simile al tuo. E anche io una volta presa coscienza (e coraggio) ne ho parlato con il mio compagno, una sorta di "coming out".
Lui non l'ha presa male, era intrigato. Ma detto sinceramente, lui è uno che ama tromb#re, non sculacciare. Nella sculacciata non vede nè la valenza erotica, nè quella intima, liberatoria, emotiva.
Abbiamo per fortuna un ottimo rapporto e stiamo bene in intimità, ma relegare il mio desiderio, [i:173rzn1m]bisogno[/i:173rzn1m], spanking alla fantasia durante i rapporti ad un certo punto non mi è bastato.
Ho fatto una scelta, discutibile, criticabile, immorale per certe persone. Ma una scelta che mi ha permesso di conciliarmi con me stessa e i miei bisogni.
Alla fine si riduce tutto a questo per me, prendere delle decisioni che ci facciano stare bene, non feriscano gli altri e soprattutto poter continuare a guardarci allo specchio.

Inviato il 11/12/2013 alle 20:03

Rosaspina ha scritto:
cassiopea ha scritto:

Addirittura inorridirebbe?!
È chiaro che lui vede lo spanking come una perversione, qualcosa di negativo, perché non lo conosce e gli sembra una violenza. È normale che avendo questa concezione non voglia toccarti. Sta a te fargli capire che non è così; dovresti mostrargli il lato più "giocoso", magari leggendo insieme qualcosa, guardando film o video. È importante innanzitutto che capisca questo tuo bisogno, che non ti consideri strana o "pazza", non è una cattiva idea fargli leggere il forum. Io col mio l'ho fatto e si è divertito (scegli bene cosa fargli leggere). Una volta compreso questo, puoi chiedergli cosa sente, se non ha mai provato l'impulso di sculacciarti. Se proprio non è nella sua natura non puoi forzarlo, non sarebbe nemmeno bello. A quel punto dovrai scegliere, ma ti consiglio di non nascondergli mai i tuoi desideri e le tue scelte.

Cassiopea, Rosaspina ti ha dato dei buoni consigli secondo me, provaci... forse non è troppo tardi, e se lo fosse, dovrai scegliere: rinunciare allo spanking - come hai fatto finora, mi par di capire - oppure rinunciare allo spanking... con tuo marito.
ciao,
Keith

Inviato il 11/12/2013 alle 22:16

Cara Cassiopea prova a fargli vedere le vignette del sito che ho appena segnalato:
http://nikzulaspankingart.wordpress.com ... 1/logical/
Questa in particolare...

Inviato il 12/12/2013 alle 12:00

zitello (33 post, compleanno 2-5-1969)

Dovresti fargli notare che la dignità di persona ce l'hanno altri sette miliardi, mentre tu sei unica e vuoi godere intensamente. Non arrapa pensare alla carta dei diritti umani.
Proponigli il gioco della signorina viziata sculacciata da istitutore e precettore, che sono suoi servi.

Inviato il 20/01/2014 alle 08:26

zitello ha scritto:
Non arrapa pensare alla carta dei diritti umani.

Che intendi?

Inviato il 21/01/2014 alle 01:35

Rosaspina ha scritto:
zitello ha scritto:

Che intendi?

una cosa del tipo:
Lui:" ti rispetto troppo per fare certe cose con te" (in senso sessuale vanilla)
E lei:" basgime porcu che ti me piasgi" (baciamo porco che mi piaci) o nò?

Inviato il 21/01/2014 alle 11:32

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
zitello ha scritto:

Che intendi?

una cosa del tipo:
Lui:" ti rispetto troppo per fare certe cose con te" (in senso sessuale vanilla)

Dici di interpretarlo così? Mah, io ci ho capito quanto prima

Inviato il 21/01/2014 alle 22:30

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
zitello ha scritto:

Che intendi?

una cosa del tipo:

Non conoscendo Zitello è difficile interpretarlo corretamente ci vorrebe "la stele di Rosetta"
Magari come me è un ermetista...(ma io divulgo anche troppo)
Aspettiamo suoi lumi in merito

Inviato il 22/01/2014 alle 18:11

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
zitello ha scritto:

Che intendi?

una cosa del tipo:

Non conoscendo Zitello è difficile interpretarlo corretamente ci vorrebe "la stele di Rosetta"

Già, speriamo ripassi da qui...

Inviato il 22/01/2014 alle 22:30

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
zitello ha scritto:

Che intendi?

una cosa del tipo:

Se non si è sposato!!!

Inviato il 23/01/2014 alle 11:21

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Se non si è sposato!!!

Inviato il 23/01/2014 alle 22:59

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Se non si è sposato!!!

Tanto la padrona del post è sparita....sarà mica scappata con Zitello?...

Inviato il 24/01/2014 alle 17:21

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

A me tutte queste spankee accoppiate con uomini indifferenti, o peggio, ostili alla nostra passione, fanno un po' rosicare, scusate il romanismo.
Quanto spreco...

Inviato il 28/01/2014 alle 11:32

Seguimi ha scritto:
A me tutte queste spankee accoppiate con uomini indifferenti, o peggio, ostili alla nostra passione, fanno un po' rosicare, scusate il romanismo.
Quanto spreco...

Mah cosa ci vuoi fare? è abbastanza normale credo....se la coppia ha altri punti in comune e soprattutto valori importanti niente da dire,a me fà rosicare quando vedo coppie che stanno insieme tanto per non stare soli, quando si capisce ( o almeno io lo capisco) lontano un miglio che non c'è amore, allora si che rosico, pensando che io avrei tanto di più da dare, ma che molte per miopia non se ne accorgono (anche perchè non mi conoscono è ovvio).
Una volta è capitato un episodio interessante.....ma non posso raccontare tutti gli episodi che mi sono capitati altrimenti questo diventa il forum di Valentino

Inviato il 28/01/2014 alle 12:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca