Ecco. Vorrei iniziare a farmi conoscere iniziando con una discussione.
Questa è rivolta alle spankee...che hanno già un compagno di vita, convivente o sposato..o amico..
niente a che vedere con incontri fugaci usa e getta.
Questo perchè io non riuscirei mai a farmi mettere le mani addosso se non cè qualcosa in più.
Come molti in questo forum, mi sono scoperta spankee da giovane, nonostante non abbia mai ricevuto sculacciate da familiari o conoscenti.
Semplicemente è una cosa che mi porto dentro, come uno che si riconosce etero o omossessuale.
Crescendo ho pregato di incontrare un uomo che prima di tutto mi amasse (e l'ho trovato, tant'è che l'ho anche sposato), purtroppo ahimè non condivide la pratica spank, la trova una barbarie verso la mia dignità di persona...non riesce a capire perchè, violenza e dolore mi provochino piacere.
Il che non è esatto dal mio punto di vista.
Non la trovo violenza, ma prendersi cura di me.
Oggi come oggi, dove non cè più confine tra maschio e femmina...siamo tutti metrosexual...e sento sempre più forte il desiderio di avere un vero uomo accanto a me.
Che mi faccia sentire sua.
Ovvio, non voglio certo che mi sculacci a vanvera...ma solo quando serve...anche una volta all'anno...mi basterebbe se ce ne fosse una vera ragione.
A volte penso, che è una cosa ancestrale, questo bisogno di avere un maschio accanto.
Tipo quando si era ancora nelle caverne, e si capiva subito chi comandava chi.
Detto ciò arriva la domanda....mi rivolgo a voi donne, come fate a convivere con questa cosa che avete dentro, e non riuscite a sfogarla? Come fate a comunicare al vostro compagno, che a voi piace,,che è una cosa che desiderate?
Io non riesco più a raccapezzarmici...dandomi l'unica risposta plausibile..cioè che gli opposti si attraggono.
Ciao cassiopea,
non sono una spankee né una donna, però, senza voler minimizzare, il tuo interrogativo non è affatto nuovo per chi come me frequenta questo forum da anni e spesso è stato rivolto da chi come te ha un compagno di vita che non è uno spanker... vuoi sapere che fare? La soluzione l'hai proposta tu stessa, magari "uno che ti sculaccia una volta l'anno", ma con il quale "ci deve essere qualcosa"... difficile, messa in questi termini. Se hai tempo e voglia sfoglia indietro questa sezione e troverai discussioni molto simili alla tua.
ciao,
Keith
È un problema comune questo e non di facile soluzione, la persona che si ama non è spanker/spankee e non condivide la nostra passione. Sia che la ritenga una brutta cosa, sbagliata, o che semplicemente non sia interessato, il che ci lascia con il tuo problema. Trasformarlo in uno spanker non puoi, come avrai già scoperto.
La domanda che pongo è: come lo troveresti come spanker, se lo diventasse? Ce lo vedresti nel ricoprire questo ruolo?
Come risolvere il problema? Non c'è una soluzione, a volte si pratica questa passione con un'altra persona, ma provare gli stessi sentimenti per due persone diverse è impossibile, con un'altra persona, con un rapporto di spanking, ci sarebbero altri sentimenti
[quote="Roby"]È un problema comune questo e non di facile soluzione, la persona che si ama non è spanker/spankee e non condivide la nostra passione. Sia che la ritenga una brutta cosa, sbagliata, o che semplicemente non sia interessato, il che ci lascia con il tuo problema. Trasformarlo in uno spanker non puoi, come avrai già scoperto.
La domanda che pongo è: come lo troveresti come spanker, se lo diventasse? Ce lo vedresti nel ricoprire questo ruolo?
Come risolvere il problema? Non c'è una soluzione, a volte si pratica questa passione con un'altra persona, ma provare gli stessi sentimenti per due persone diverse è impossibile, con un'altra persona, con un rapporto di spanking, ci sarebbero altri sentimenti.
Io non lo obbligo di certo.
Non so se devo superare io questo blocco del non andare con altri..solo per fare sessioni..a volte mi sento come un vampiro che ha bisogno di sangue..e non può procurarselo, o la sensazione di essere castrata nell'intimo.
Vivere solo di fantasie alla lunga ti fa soffrire. Magari ti porta ad essere insofferente verso chi ti sta vicino. Io lo capisco che i drammi della vita sono altri, ma inizio a sentirmi come senza aria.
Mi chiedo se una volta era così difficile. Mi chiedo se una volta chi ti era vicino nella vita si facesse tutti sti problemi. Parlo dei tempi dei miei bis nonni...
Ho avuto un paio di fidanzatini che mi hanno accontentato, certo la cosa era reciproca, a loro piaceva il gioco di ruolo del dominio, io pensavo che fosse una cosa insita dentro ad ogni maschio, che magari era latente, che bastava stimolarla e tirarla fuori.
Mamma mia..quanto mi sbagliavo.
Anzi ho una nuova domanda.
per voi spanker.
Ma quando scoprite, che in giro, ci sono quelle/i come me, ossia gli spankee, oltre ad essere felici ovviamente, cos'altro vi passa per la testa?
Come vi sentite dentro?
Quando lo abbiamo scoperto per la prima volta? Una bella sensazione, scoprire altre persone che condividono la mia passione e che la condividono dall'altra parte della barricata, persone a cui piace e che cercano la cosa. Ci si sente soddisfatti, si capisce che non si sta cercando qualcosa di inesistente
Ciao Cassiopea
io ho avuto il problema esattamente opposto cioè
Io Spanker e lei che proprio non ne voleva sapere...
comunque sono riuscito a combinare qualcosa... ed era una situazione molto più difficile da gestire.
ti propongo questa discussione che facemmo tempo fa insiema a indomabile ribelle.
leggila.
viewtopic.php?f=9&t=1971
i metrosexual sono quelle persone che non sono ne carne ne pesce....perchè fa tendenza.
Uffa.. io mi chiedo...vi chiedo...ma perchè..........perchè ci piace così tanto?
Così tanto da cercare quelli come noi?
A volte penso all'enormità al coraggio che mi ci è voluto per confessare questa mia fantasia al mio partner. E' stato davanti al suo no, che ho iniziato a chiedermi se sono normale a desiderare una cosa così. A continuare a desiderare di essere così.
Ciao Cassiopea,
ti capisco: anch'io, come te, mi sono sempre sentita spankee, "è una cosa che mi porto dentro", per riprendere le tue parole. Non ho mai praticato fino a qualche mese fa e sono felice di farlo col mio fidanzato, stiamo compiendo insieme un cammino.
Chiedi
Perchè ci piace? Ci sono tante cose che ad una persona possono piacere e ad un'altra no, immagino che questa non sarà l'unica cosa che a te piace mentre al tuo compagno non piace, giusto cassiopea?
Certo, questa è un pò particolare, per le situazioni che coinvolge, per cosa comporta, ma non c'è niente di male. Quindi si, sei normale.
Certo, ad occhi estranei ed inesperti, che non provano le tue emozioni, sembra una cosa molto strana. Sono solo lettere per chi non ha mai letto un libro, è solo rumore per chi non ha mai ascoltato la musica
Sei qua apposta per non sentirti più repressa, giusto così, devi sentirti libera
Perchè abbiamo queste fantasie? E chi lo sa
Ciao Cassiopea.
Anche io ho fatto un percorso simile al tuo. E anche io una volta presa coscienza (e coraggio) ne ho parlato con il mio compagno, una sorta di "coming out".
Lui non l'ha presa male, era intrigato. Ma detto sinceramente, lui è uno che ama tromb#re, non sculacciare. Nella sculacciata non vede nè la valenza erotica, nè quella intima, liberatoria, emotiva.
Abbiamo per fortuna un ottimo rapporto e stiamo bene in intimità, ma relegare il mio desiderio, [i:173rzn1m]bisogno[/i:173rzn1m], spanking alla fantasia durante i rapporti ad un certo punto non mi è bastato.
Ho fatto una scelta, discutibile, criticabile, immorale per certe persone. Ma una scelta che mi ha permesso di conciliarmi con me stessa e i miei bisogni.
Alla fine si riduce tutto a questo per me, prendere delle decisioni che ci facciano stare bene, non feriscano gli altri e soprattutto poter continuare a guardarci allo specchio.
Cara Cassiopea prova a fargli vedere le vignette del sito che ho appena segnalato:
http://nikzulaspankingart.wordpress.com ... 1/logical/
Questa in particolare...
Dovresti fargli notare che la dignità di persona ce l'hanno altri sette miliardi, mentre tu sei unica e vuoi godere intensamente. Non arrapa pensare alla carta dei diritti umani.
Proponigli il gioco della signorina viziata sculacciata da istitutore e precettore, che sono suoi servi.
A me tutte queste spankee accoppiate con uomini indifferenti, o peggio, ostili alla nostra passione, fanno un po' rosicare, scusate il romanismo.
Quanto spreco...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca