Eccomi di nuovo quì, dopo alcuni mesi di assenza per motivi tecnici.
Mi è mancato molto il forum e spero di poter essere presente più assiduamente, sperando anche col mio rientro di non infastidire nessuno.
Mi spiace solo che difficilmente mi sarà possibile per motivi di tempo andare a leggermi tutte le discussioni che avete fatto in questi mesi e che mi sono purtroppo perso....
Bentornato / Welcome Back
Bentornato valentino
Bentornato valentino,
non preoccuparti per le vecchie discussioni, quando vuoi/puoi le trovi sempre qui nel forum e non credo siano tantissime come pensi da quando sei stato assente.
ciao,
Keith
Grazie a tutti per il nuovo benvenuto (scusate il bisticcio).
quì almeno si possono visualizzare le discussioni vecchie con calma, mentre su facebook devi prenderle a l volo e non trovi più neanche quelle che hai iniziato tu....bella cavolata!!!
Ciao, mi sono iscritto l'anno scorso, ci siamo 'incontrati' poche volte forumisticamente parlando
scusate la mia logorrea sto rispondendo alle discussioni in quantità indistriale, il fatto di leggerle in ritardo mi fà rispondere a tutti i post contemporaneamente, vi chiedo venia.
Nessuno scontro, trovo i tuoi interventi interessanti
Bentornato Valentino!
i sono dimenticato di dire che ovviamente se qualcuno non gradisce i miei interventi non è obbligato a leggerli, può addirittura fare in modo di nasconderli.....
La foto come avevo spiegato in passato è di Grigorij Efimovič Rasputin un personaggio ingiustamente vituperato che io ammiro molto almeno stando a quello che ho sentito di lui.
Mistico taumaturgo di origine siberiana si prodigò per far uscire la russia dalla prima guerra mondiale per alleviare le sofferenze dei contadini, per ucciderlo dovettero provarci in tutti i modi...e poi "ci piacevano e donne" che per me è una qualità a prescindere...
Curiosamente un altro Rasputin uno scrittore russo si chiamava Valentin eheheh
Valentin Grigor'evič Rasputin
Che dire Da ora Valentin Rasputin!!!
Grazie per tutte le curiosità! Ma ora dobbiamo chiamarti Valentin Rasputin?
delle Vostre cortesi e circostanziate risposte....peccato che questa piccola (o grande ?) comunità sembri restare sempre in standby, quanto alle conoscenze....o forse è un' impressione personale, mi auguro sbagliata, data dalla mia alterna frequentazione ....a presto
Le spankkiee possono valutare gli eventuali spanker da quello che hanno scritto in passato.....secondo me è positivo si evita che il primo pellegrino che si iscrive su fb ad esempio si spacci per quello che non è....
Evidentemente qualcuna ci osserva interessata....e in qualche cao sembra sappia scegliere.....almeno la persona con la quale instaurare un rapporto di amicizia e di fiducia che non è cosa da poco dieri....
Io leggo, rifletto, passo al setaccio, faccio delle schede... (Scherzo eh ). Semplicemente con qualcuno si hanno più interessi in comune, si ha piacere a dialogare anche in privato, in amicizia. Ed è bello incontrare a anche solo virtualmente persone che non hanno secondi fini.
E' un metodo come un altro... Magari ti sentono
Concordo con voi, il bello di questo posto è che si può leggere le opinioni di ciascuno e farsi un'idea. Credo ci sia molta gente che legge ma non scrive e non si è mai iscritta. E anche chi è iscritto va a fasi alterne, a seconda se ha qualcosa da dire oppure no. Aggiungiamoci facebook e altro e si spiega perchè qua si è di meno ad occhio.
Se ci spiano andrebbero sculacciati, curiosoni
Bè anche i miei detrattori dovranno riconoscere che da quando sono di nuovo attivo sul forum e sto impegnandomi a "tenere acceso il fuoco" alcuni utenti sono tornati alla base, forse il mio piccolo contributo l'ho dato, o almeno lo spero....
gli arcani poteri di Rasputin
Spero non ci siano detrattori dai
Sto cominciando a preoccuparmi , continuo a sbagliare quando scrivo, perchè inverto le lettere delle parole, mi sembra di diventare come Luca Giurato...
Mi scuso con tutti quelli che leggono i miei post sarà la demenza senile che avanza? sarà il troppo pensare allo spanking che mi brucia i neuroni....diventerò forse un caso clinico.
Per la gioia dei medici che diagnosticheranno per primi "la sindrome di Valentino"
Grazie
Auguri Valentino!
E....rilassati.
Permettetemi di citare questa bellissima frase di Giordano Bruno, so che non c'entra niente con lo spanking (ma a ben vedere lo spanking è una cosa normale quindi ha i legami con il resto della realtà come tutte le altre cose), ma è talmente significativa che non posso fare a meno di farvela conoscere.
Ci credo che lo abbiano bruciato sul rogo...una frase del genere letta con gli occhi giusti vale tutte le biblioteche del mondo...
Verrà un giorno in cui l’uomo si sveglierà dall’oblio
e finalmente comprenderà chi è veramente
e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza,
a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo…
l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto,
sarà libero anche qui in questo mondo.
Giordano Bruno
Spaccio de la bestia trionfante
Ieri ho mandato una e-mail ad una ragazza dicendole "ti dovrei sculacciare" una che conosco di persona sarebbe una ragazza molto adatta a vederla, glielo volevo dire a voce ma mi mancava sempre l'occasione dato che la vedo sempre in pubblico e quindi ho fatto il tentativo, sperando che non si arrabbiasse.
Ovviamente l'ho messa sullo scherzo anche se c'era la motivazione a monte....
Risultato, non si è arrabbiata ma non pare aver colto il significato recondito, ma comunque mi accontento che non se la sia presa....
Bè dati gli ultimi sviluppi della situazione posso tranquillamente ritirarmi in buon ordine... sia dal forum che da fb...vi lascio l'onore di presidiare la piazzaforte, io ho bisogno di aria pulita di gente sincera, non dico che quì non ce ne siano ma le ultime esperienze mi hanno veramente fatto passare la voglia di restare.
Non è possibile farsi prendere in giro per mesi da persone che raccontano di essere quello che forse non sono su fb poi via mail ecc non me lo ha ordinato il medico di fare lo spanker e se per farlo devo incrociare certi personaggi mi pare che non ne valga la pena...
Valentino questo discorso lo abbiamo fatto tante volte, nel web trovi di tutto: dalle persone seriamente interessate a creare rapporti (di vario tipo) autentici a quelle che vogliono solo momenti di piacere estemporaneo per finire con i virtuali che giocano e basta (pur affermando il contrario).
Io partirei da te stesso. Hai l'impressione di incappare puntualmente nello stesso genere di persona? Può darsi, ma se fossi tu che vai a cercare sempre quel genere? Se fossi tu a lasciarti accecare da certi aspetti costringendoti ad ignorare i segnali?
Sei proprio certo che le caratteristiche che idealmente cerchi poi siano le stesse che ti portano ad avvicinarti a una persona?
Ovviamente il discorso è valido per chiunque, non solo per Valentino.
Fai bene a lavorarci, è l'unica strada coerente perchè mollare per le delusioni prima o poi riporterà a galla la nostra natura.
Il discorso che[i:sfm278il] i migliori sono stati già presi[/i:sfm278il] io me lo facevo da adolescente pensando che i ragazzi rimasti fossero tutti stupidi e noiosi In parte può essere vero quando si guarda a un target over 25 ma capita spesso anche di aver perso anni in rapporti sbagliati o (specie se parliamo di Bdsm e Spanking) che il percorso di consapevolezza della propria natura abbia richiesto un lungo travaglio.
Certo che faccio un discorso generale e lo faccio proprio perchè è una strada che anch'io sto percorrendo.
Guarda Vale, io ho avuto la fortuna sfacciata di conoscere una persona, non in rete, di innamorarmi di lei, di amarla e di essere riamato.
Fin qui già basterebbe.
Ma poi ha scoperto, con me, il suo lato spankee, che non conosceva, che non sapeva di possedere.
E a Roma questo si chiama...vabbe' meglio che non lo scrivo.
(Adesso purtroppo è finita).
Quindi sono il meno indicato a darti consigli.
Una cosa però mi sento di dirtela...probabilmente sei fatto così...è il tuo carattere...immodificabile...ma [u:k4ii7ogo]"fai" di meno[/u:k4ii7ogo]. In tutti i sensi.
Sei un vulcano, un fiume in piena, è come se lo spazio non ti bastasse mai. Ti sei mai chiesto che effetto produce sull'altro? In questo caso sull'altra.
Scusami se queste cose le scrivo qui e non in privato, se preferisci continuiamo da soli, ma ormai siamo all'autocoscienza di gruppo...
E poi, alla fine, penso che ci vogliamo anche un po' bene qui dentro, forse esagero, ma insomma io ad alcuni di voi sono affezionato. (Per esempio Cattiva mi manca e non so nemmeno che fine abbia fatto).
Per questo l'idea di un incontro/raduno mi è sempre piaciuta.
Ho sbagliato pure discussione. Volevo postarlo sulla tua. Magari qualche amministratore solerte può provvedere...
[quote="Blue":36mtjbj7]
Come al solito il tempo ed i fatti mi danno ragione....
L'altroieri ho avuto notizia di un fatto relativo al 2006 che è molto grave ebbene nel 2001 ho evitato di essere conivolto mio malgrado nella faccenda semplicemente perchè ho ascoltato un segnale che mi ha fatto pensare che forse era meglio lasciar perdere.
Quindi non so se devo essere dispiaciuto per la notizia o se devo essere compiaciuto per il fatto di essermi fidato del mio sesto senso ed aver evitato dei problemi...
Tutto questo non c'entra con lo spanking.
Lo inserisco solo a beneficio di tutti quelli che forse pensano che io parli a vanvera...
Sic et simpliciter!
Lo so che è un discorso che lascia l'amaro in bocca perchè, chi più chi meno, ci siamo passati tutti. Anzi continuiamo a passarci imperterriti perchè se la testa non la sbattiamo be bene non apriamo gli occhi.
Non è, Valentino, che attiriamo un certo tipo di persone ma siamo noi ad aprirgli uno spiraglio, poi un varco e spesso spalanchiamo tutte le porte.
E non è solo un discorso di persone incompatibili ma anche di persone serissime ma situazioni inconciliabili.
[quote="Blue":27eqrsot]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca