Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Eccomi di nuovo

Avviato da valentino62 il 07/12/2013 alle 11:46

Eccomi di nuovo

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Eccomi di nuovo quì, dopo alcuni mesi di assenza per motivi tecnici.
Mi è mancato molto il forum e spero di poter essere presente più assiduamente, sperando anche col mio rientro di non infastidire nessuno.
Mi spiace solo che difficilmente mi sarà possibile per motivi di tempo andare a leggermi tutte le discussioni che avete fatto in questi mesi e che mi sono purtroppo perso....

Inviato il 07/12/2013 alle 11:46

Re: Eccomi di nuovo

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Bentornato / Welcome Back

Inviato il 07/12/2013 alle 19:13

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Bentornato valentino

Inviato il 07/12/2013 alle 19:29

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bentornato valentino,
non preoccuparti per le vecchie discussioni, quando vuoi/puoi le trovi sempre qui nel forum e non credo siano tantissime come pensi da quando sei stato assente.
ciao,
Keith

Inviato il 08/12/2013 alle 21:56

Grazie a tutti per il nuovo benvenuto (scusate il bisticcio).
quì almeno si possono visualizzare le discussioni vecchie con calma, mentre su facebook devi prenderle a l volo e non trovi più neanche quelle che hai iniziato tu....bella cavolata!!!

Inviato il 10/12/2013 alle 11:06

Roby ha scritto:
Bentornato valentino

Ciao grazie.
Non mi ricordavo di te sei nuovo?

Inviato il 10/12/2013 alle 11:18

Ciao, mi sono iscritto l'anno scorso, ci siamo 'incontrati' poche volte forumisticamente parlando

Inviato il 10/12/2013 alle 16:07

Roby ha scritto:
Ciao, mi sono iscritto l'anno scorso, ci siamo 'incontrati' poche volte forumisticamente parlando

Bè avremo modo di incontrarci e spero non scontrarci...una cosa del tipo:" questo forum è troppo piccolo per noi due..." eheheh
Del resto finche te ne stai al di là del Ticino và tutto bene, quì le nostre spankee le difendiamo con le unghie e con i denti, anche perchè sono talmente poche...

Inviato il 10/12/2013 alle 18:01

scusate la mia logorrea sto rispondendo alle discussioni in quantità indistriale, il fatto di leggerle in ritardo mi fà rispondere a tutti i post contemporaneamente, vi chiedo venia.

Inviato il 10/12/2013 alle 18:48

Nessuno scontro, trovo i tuoi interventi interessanti

Inviato il 10/12/2013 alle 19:06

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Bentornato Valentino!

valentino62 ha scritto:
quì almeno si possono visualizzare le discussioni vecchie con calma, mentre su facebook devi prenderle a l volo e non trovi più neanche quelle che hai iniziato tu....bella cavolata!!!

Sì sì, qui resta tutto a disposizione

Inviato il 10/12/2013 alle 23:12

Roby ha scritto:
Nessuno scontro, trovo i tuoi interventi interessanti

Denchiu!

Inviato il 11/12/2013 alle 18:01

Rosaspina ha scritto:
Bentornato Valentino!
valentino62 ha scritto:

Sì sì, qui resta tutto a disposizione

Grazie.
Sei stata una delle poche a dirmi che si sentiva la mia mancanza sul forum e te ne sono grato
Acc. ti lascio un attimo e vedo che sei già una veterana con oltre 1500 messaggi postati però ti sei data da fare...

Inviato il 11/12/2013 alle 18:04

valentino62 ha scritto:
Grazie.
Sei stata una delle poche a dirmi che si sentiva la mia mancanza sul forum e te ne sono grato
Acc. ti lascio un attimo e vedo che sei già una veterana con oltre 1500 messaggi postati però ti sei data da fare...

Figurati!
Eh sì, ci ho preso gusto

Inviato il 17/12/2013 alle 09:57

i sono dimenticato di dire che ovviamente se qualcuno non gradisce i miei interventi non è obbligato a leggerli, può addirittura fare in modo di nasconderli.....

Inviato il 17/12/2013 alle 10:35

La foto come avevo spiegato in passato è di Grigorij Efimovič Rasputin un personaggio ingiustamente vituperato che io ammiro molto almeno stando a quello che ho sentito di lui.
Mistico taumaturgo di origine siberiana si prodigò per far uscire la russia dalla prima guerra mondiale per alleviare le sofferenze dei contadini, per ucciderlo dovettero provarci in tutti i modi...e poi "ci piacevano e donne" che per me è una qualità a prescindere...
Curiosamente un altro Rasputin uno scrittore russo si chiamava Valentin eheheh
Valentin Grigor'evič Rasputin
Che dire Da ora Valentin Rasputin!!!

Inviato il 03/01/2014 alle 18:24

Grazie per tutte le curiosità! Ma ora dobbiamo chiamarti Valentin Rasputin?

Inviato il 03/01/2014 alle 23:34

Rosaspina ha scritto:

Bè perchè no? certo dovrei scoprire questo mio omonimo che tipo era se era un farabutto o un galantuomo....nel primo caso direi di no.!

Inviato il 04/01/2014 alle 11:15

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Bè perchè no? certo dovrei scoprire questo mio omonimo che tipo era se era un farabutto o un galantuomo....nel primo caso direi di no.!

Buonasera a Voi, Valentino e Rosaspina, mi rivolgo direttamente perché vedo che siete dei più attivi, sia pure con parentesi temporali, cosa che del resto vale anche per me su questo forum, nel postare idee, emozioni e pensieri.
Volevo chiedervi, da conoscitori dell'ambiente virtuale, quale secondo voi la percentuale di persone effettivamente presenti, e di quelli che si manifestano in chiaro come voi due, come me, e qualcun altro che si conta sulla punta delle dita di una mano.... ma siamo veramente così pochi...?

Inviato il 04/01/2014 alle 16:44

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Beh sì, non sarebbe il massimo... Buona ricerca Nel frattempo rimani Valentino

Inviato il 05/01/2014 alle 22:25

taribo ha scritto:
Buonasera a Voi, Valentino e Rosaspina, mi rivolgo direttamente perché vedo che siete dei più attivi, sia pure con parentesi temporali, cosa che del resto vale anche per me su questo forum, nel postare idee, emozioni e pensieri.
Volevo chiedervi, da conoscitori dell'ambiente virtuale, quale secondo voi la percentuale di persone effettivamente presenti, e di quelli che si manifestano in chiaro come voi due, come me, e qualcun altro che si conta sulla punta delle dita di una mano.... ma siamo veramente così pochi...?

Forse, anzi senz'altro, non siamo così pochi, ma tanti leggono e non scrivono nel forum, così quelli più o meno "attivi" sono una decina a occhio e croce... ma d'altronde è così anche in forum di altra natura, c'è il gruppetto sempre presente e chi va e viene... sta a [i:3n5w37vj]Noi[/i:3n5w37vj], tutti, mantenerlo attivo.
ciao,
Keith

Inviato il 05/01/2014 alle 22:29

taribo ha scritto:

Buonasera Taribo!
E' vero che poca gente scrive, penso però che molti leggano magari anche solo sporadicamente. C'è chi non scrive nulla, chi si presenta e poi sparisce perché magari fa conoscenza in privato, chi perde interesse per mille motivi... Una percentuale di chi è attivo non saprei dartela ma è evidente che sia bassa...

Inviato il 05/01/2014 alle 22:39

Grazie.....

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

delle Vostre cortesi e circostanziate risposte....peccato che questa piccola (o grande ?) comunità sembri restare sempre in standby, quanto alle conoscenze....o forse è un' impressione personale, mi auguro sbagliata, data dalla mia alterna frequentazione ....a presto

Inviato il 06/01/2014 alle 19:53

Re: Grazie.....

taribo ha scritto:
delle Vostre cortesi e circostanziate risposte....peccato che questa piccola (o grande ?) comunità sembri restare sempre in standby, quanto alle conoscenze....o forse è un' impressione personale, mi auguro sbagliata, data dalla mia alterna frequentazione ....a presto

Non ti so dire... Io non ho mai cercato di conoscere qualcuno. Ma, considerando ciò che scrivono gli altri, mi pare che tu non sia l'unico a cercare conoscenze che non arrivano.

Inviato il 07/01/2014 alle 10:21

taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ciao Bè che dire....ormai molti si sono trasferiti su facebook e quì non passano più molti; molti hanno sempre letto e non scritto capita un po' di tutto forse anche un miracolo di natale dato che su un altro forum sono stato contattato da una spankee che pur essendo iscritta da molti anni non aveva mai scritto niente e non aveva mai avuto contatti con altri.
Evidentemente deve essere una bongustaia!!! e pensate che non è neanche lontana....

Inviato il 07/01/2014 alle 11:40

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Beh sì, non sarebbe il massimo... Buona ricerca Nel frattempo rimani Valentino

Se lo dici tu lo faccio sicuramente....

Inviato il 07/01/2014 alle 11:41

Rosaspina ha scritto:
taribo ha scritto:

Buonasera Taribo!
E' vero che poca gente scrive, penso però che molti leggano magari anche solo sporadicamente. C'è chi non scrive nulla, chi si presenta e poi sparisce perché magari fa conoscenza in privato, chi perde interesse per mille motivi... Una percentuale di chi è attivo non saprei dartela ma è evidente che sia bassa...

Uno su mille ce la fà per citare la bellissima canzone di Gianni Morandi:
http://youtu.be/gKo9naVHg2Q
Prima di quest'episodio un po' mi inquietava che ci fosse chi ci leggeva e non si palesava ora sono molto contento che ci sia chi ci legge e possa valutare la nostra validità non come su facebook dove tutto passa....

Inviato il 07/01/2014 alle 11:45

valentino62 ha scritto:

Che onore

Inviato il 08/01/2014 alle 10:19

valentino62 ha scritto:
Prima di quest'episodio un po' mi inquietava che ci fosse chi ci leggeva e non si palesava ora sono molto contento che ci sia chi ci legge e possa valutare la nostra validità non come su facebook dove tutto passa....

Anch'io penso che uno dei pregi del forum sia che resta tutto "raccolto", si può consultare sempre agevolmente, comprese le discussioni più vecchie.

Inviato il 08/01/2014 alle 10:22

Le spankkiee possono valutare gli eventuali spanker da quello che hanno scritto in passato.....secondo me è positivo si evita che il primo pellegrino che si iscrive su fb ad esempio si spacci per quello che non è....

Inviato il 08/01/2014 alle 18:17

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Che onore

Inviato il 08/01/2014 alle 18:19

valentino62 ha scritto:
Le spankkiee possono valutare gli eventuali spanker da quello che hanno scritto in passato.....secondo me è positivo si evita che il primo pellegrino che si iscrive su fb ad esempio si spacci per quello che non è....

Certo, ma bisogna aver voglia e tempo di leggere...
ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2014 alle 22:10

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Certo, ma bisogna aver voglia e tempo di leggere...

Sono d'accordo...

Inviato il 09/01/2014 alle 01:01

Evidentemente qualcuna ci osserva interessata....e in qualche cao sembra sappia scegliere.....almeno la persona con la quale instaurare un rapporto di amicizia e di fiducia che non è cosa da poco dieri....

Inviato il 09/01/2014 alle 11:22

Io leggo, rifletto, passo al setaccio, faccio delle schede... (Scherzo eh ). Semplicemente con qualcuno si hanno più interessi in comune, si ha piacere a dialogare anche in privato, in amicizia. Ed è bello incontrare a anche solo virtualmente persone che non hanno secondi fini.

Inviato il 09/01/2014 alle 12:38

Rosaspina ha scritto:
Io leggo, rifletto, passo al setaccio, faccio delle schede... (Scherzo eh ). Semplicemente con qualcuno si hanno più interessi in comune, si ha piacere a dialogare anche in privato, in amicizia. Ed è bello incontrare a anche solo virtualmente persone che non hanno secondi fini.

sei della famigerata NS ecc.. dicono che intercettano tutto sapranno tutto di noi...bè pazienza allora se siete all'ascolto mannateme na spankee!!!!
Io non ho secondi fini ne ho terzi,quarti ecc

Inviato il 09/01/2014 alle 17:51

E' un metodo come un altro... Magari ti sentono

Inviato il 10/01/2014 alle 00:38

Concordo con voi, il bello di questo posto è che si può leggere le opinioni di ciascuno e farsi un'idea. Credo ci sia molta gente che legge ma non scrive e non si è mai iscritta. E anche chi è iscritto va a fasi alterne, a seconda se ha qualcosa da dire oppure no. Aggiungiamoci facebook e altro e si spiega perchè qua si è di meno ad occhio.

Inviato il 10/01/2014 alle 14:10

Rosaspina ha scritto:
E' un metodo come un altro... Magari ti sentono

Allora rilancio mandatecene tante!!! eheheh

Inviato il 10/01/2014 alle 18:38

Se ci spiano andrebbero sculacciati, curiosoni

Inviato il 10/01/2014 alle 19:47

Roby ha scritto:
Se ci spiano andrebbero sculacciati, curiosoni

Eh ma mi sà che loro ci farebbero di peggio...

Inviato il 11/01/2014 alle 12:10

Bè anche i miei detrattori dovranno riconoscere che da quando sono di nuovo attivo sul forum e sto impegnandomi a "tenere acceso il fuoco" alcuni utenti sono tornati alla base, forse il mio piccolo contributo l'ho dato, o almeno lo spero....

Inviato il 30/01/2014 alle 12:08

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

gli arcani poteri di Rasputin

Inviato il 31/01/2014 alle 10:13

Lestat ha scritto:
gli arcani poteri di Rasputin

Infatti...tremate!!!
Bè scherzi a parte dove passo io di solito lascio il segno anche involontariamente....

Inviato il 31/01/2014 alle 17:14

Spero non ci siano detrattori dai

Inviato il 31/01/2014 alle 20:13

Roby ha scritto:
Spero non ci siano detrattori dai

Mah non si può picere a tutti specie quando come me hai acquisito un modo di pensare diverso da quello della gente comune, vedi le cose dal punto di vista diciamo esoterico e non corrente, non essere capiti è normale per tutti figuriamoci "pour muà".
Ma per fortuna anche qualcuna che mi capisce pare che ci sia....

Inviato il 01/02/2014 alle 11:48

Sto cominciando a preoccuparmi , continuo a sbagliare quando scrivo, perchè inverto le lettere delle parole, mi sembra di diventare come Luca Giurato...
Mi scuso con tutti quelli che leggono i miei post sarà la demenza senile che avanza? sarà il troppo pensare allo spanking che mi brucia i neuroni....diventerò forse un caso clinico.
Per la gioia dei medici che diagnosticheranno per primi "la sindrome di Valentino"

Inviato il 11/02/2014 alle 17:06

valentino62 ha scritto:
Sto cominciando a preoccuparmi , continuo a sbagliare quando scrivo, perchè inverto le lettere delle parole, mi sembra di diventare come Luca Giurato...
Mi scuso con tutti quelli che leggono i miei post sarà la demenza senile che avanza? sarà il troppo pensare allo spanking che mi brucia i neuroni....diventerò forse un caso clinico.
Per la gioia dei medici che diagnosticheranno per primi "la sindrome di Valentino"

Sarà solo che magari scrivi di fretta sulla tastiera, capita...
ciao,
Keith

Inviato il 11/02/2014 alle 22:11

valentino62 ha scritto:

Ha ragione Keith, non preoccuparti. Prima di leggere "Giurato" credevo parlassi di Luca l'amministratore e ho pensato "Oh no, lo prende in giro anche Valentino!"

Inviato il 11/02/2014 alle 22:32

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ha ragione Keith, non preoccuparti. Prima di leggere "Giurato" credevo parlassi di Luca l'amministratore e ho pensato "Oh no, lo prende in giro anche Valentino!"

COme ha detto Keith scrivo di fretta e con questa nuova tastiera è peggio ma anche con la vecchia,una volta facevo meno errori, il cervello è più veloce della mano si vede...e chi faà battute si becca una bella sculacciata
Non prenderei mai in giro il nostro Luca che ringrazio di averci messo a disposizione uno spazio prezioso per confrontarci, fare esperenza ancorchè virtuale,e soprattutto preziose conoscenze come la tua Rosa Spina...

Inviato il 12/02/2014 alle 17:55

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

COme ha detto Keith scrivo di fretta e con questa nuova tastiera è peggio ma anche con la vecchia,una volta facevo meno errori, il cervello è più veloce della mano si vede...e chi faà battute si becca una bella sculacciata
Non prenderei mai in giro il nostro Luca che ringrazio di averci messo a disposizione uno spazio prezioso per confrontarci, fare esperenza ancorchè virtuale,e soprattutto preziose conoscenze come la tua Rosa Spina...

Ma davvero, ero col telefono e non vedevo tutto lo schermo, quindi avevo letto inizialmente solo Luca
Anch'io lo ringrazio E ringrazio anche te perché sei sempre gentile.

Inviato il 12/02/2014 alle 23:53

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ma davvero, ero col telefono e non vedevo tutto lo schermo, quindi avevo letto inizialmente solo Luca

Bè con te è facile ed è un vero piacere, ma lo sono anche con tutti gli altri...

Inviato il 13/02/2014 alle 11:30

Grazie

Inviato il 13/02/2014 alle 23:31

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Bè con te è facile ed è un vero piacere, ma lo sono anche con tutti gli altri...

Le ultime parole famose...ieri mi sono arrabbiato con due utenti allo stesso momento....

Inviato il 14/02/2014 alle 17:23

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Auguri Valentino!
E....rilassati.

Inviato il 15/02/2014 alle 01:27

Seguimi ha scritto:
Auguri Valentino!
E....rilassati.

Grazie degli auguri anche se il mio è solo un nick dai molti significati sottintesi...
in effetti ne ho propio bisogno...

Inviato il 15/02/2014 alle 10:50

Permettetemi di citare questa bellissima frase di Giordano Bruno, so che non c'entra niente con lo spanking (ma a ben vedere lo spanking è una cosa normale quindi ha i legami con il resto della realtà come tutte le altre cose), ma è talmente significativa che non posso fare a meno di farvela conoscere.
Ci credo che lo abbiano bruciato sul rogo...una frase del genere letta con gli occhi giusti vale tutte le biblioteche del mondo...
Verrà un giorno in cui l’uomo si sveglierà dall’oblio
e finalmente comprenderà chi è veramente
e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza,
a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo…
l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto,
sarà libero anche qui in questo mondo.
Giordano Bruno
Spaccio de la bestia trionfante

Inviato il 15/02/2014 alle 12:05

valentino62 ha scritto:
Permettetemi di citare questa bellissima frase di Giordano Bruno, so che non c'entra niente con lo spanking (ma a ben vedere lo spanking è una cosa normale quindi ha i legami con il resto della realtà come tutte le altre cose), ma è talmente significativa che non posso fare a meno di farvela conoscere.
Ci credo che lo abbiano bruciato sul rogo...una frase del genere letta con gli occhi giusti vale tutte le biblioteche del mondo...
Giordano Bruno

La ricordo questa frase, l'hanno diffusa anche durante la trasmissione "Mistero" l'anno scorso.
ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2014 alle 21:59

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Giordano Bruno

La ricordo questa frase, l'hanno diffusa anche durante la trasmissione "Mistero" l'anno scorso.
ciao,
Keith

Già te ne avevo parlato, la cosa che mi fà pensare è che io l'ho pubblicata il 15/2 e ieri (17/2) scopro che è l'anniversario della morte di Giordano Bruno sul rogo..... mah!!!.
Sarà un presagio?

Inviato il 18/02/2014 alle 11:31

valentino62 ha scritto:
Già te ne avevo parlato, la cosa che mi fà pensare è che io l'ho pubblicata il 15/2 e ieri (17/2) scopro che è l'anniversario della morte di Giordano Bruno sul rogo..... mah!!!.
Sarà un presagio?

Ma no rilassati... Ieri si celebravano anche cose belle, per esempio la festa dei gatti

Inviato il 18/02/2014 alle 16:34

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Sarà un presagio?

Ma no rilassati... Ieri si celebravano anche cose belle, per esempio la festa dei gatti

Ma sai che io non credo nel caso...da buon esoterista!!!
annemu ben....mi metteranno al rogo in piazza Statuto.....

Inviato il 18/02/2014 alle 17:51

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Sarà un presagio?

Ma sai che io non credo nel caso...da buon esoterista!!!
annemu ben....mi metteranno al rogo in piazza Statuto.....

Ma no dai... Sempre a pensare al peggio

Inviato il 18/02/2014 alle 21:01

valentino62 ha scritto:
Sarà un presagio?

Be', avendo anticipato di due giorni in ogni caso il presagio non è valido, no?
ciao,
Keith

Inviato il 18/02/2014 alle 22:35

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Sarà un presagio?

Be', avendo anticipato di due giorni in ogni caso il presagio non è valido, no?
ciao,
Keith

direi che è più che valido anche perchè io non mi collegavo ne di domenica ne di lunedì e quindi è come se fosse ol giorno esatto, ma in effetti stavo scherzando non dovrebbe essere altro che una strana coincidenza anche se io in genere non credo nelle coincidenze, al massimo sarà la conferma della validità delle frase che ho citato...o almeno spero

Inviato il 19/02/2014 alle 16:19

Ieri ho mandato una e-mail ad una ragazza dicendole "ti dovrei sculacciare" una che conosco di persona sarebbe una ragazza molto adatta a vederla, glielo volevo dire a voce ma mi mancava sempre l'occasione dato che la vedo sempre in pubblico e quindi ho fatto il tentativo, sperando che non si arrabbiasse.
Ovviamente l'ho messa sullo scherzo anche se c'era la motivazione a monte....
Risultato, non si è arrabbiata ma non pare aver colto il significato recondito, ma comunque mi accontento che non se la sia presa....

Inviato il 19/02/2014 alle 16:31

valentino62 ha scritto:
Ieri ho mandato una e-mail ad una ragazza dicendole "ti dovrei sculacciare" una che conosco di persona sarebbe una ragazza molto adatta a vederla, glielo volevo dire a voce ma mi mancava sempre l'occasione dato che la vedo sempre in pubblico e quindi ho fatto il tentativo, sperando che non si arrabbiasse.
Risultato, non si è arrabbiata ma non pare aver colto il significato recondito, ma comunque mi accontento che non se la sia presa....

Se era dei nostri si sarebbe fatta riconoscere...peccato.

Inviato il 19/02/2014 alle 17:42

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Beh non è detto... Se uno "fuori dal contesto" mi scrivesse una frase così io mica mi farei riconoscere, farei finta di niente o la prenderei sul ridere

Inviato il 19/02/2014 alle 21:06

Rosaspina ha scritto:
Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Beh non è detto... Se uno "fuori dal contesto" mi scrivesse una frase così io mica mi farei riconoscere, farei finta di niente o la prenderei sul ridere

Forse perchè te non sei in cerca o sei troppo timida.

Inviato il 19/02/2014 alle 21:47

Seguimi ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Forse perchè te non sei in cerca o sei troppo timida.

Può darsi... Infatti ho scritto che "non è detto", non che è impossibile.

Inviato il 19/02/2014 alle 22:06

valentino62 ha scritto:

E' un inizio, non ti ha mandato a quel paese e va bene, ma soprattutto la conosci di persona quindi... ci sarà modo di approfondire e magari altre occasioni per ripetere la frase faccia a faccia e... si vedrà
ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2014 alle 22:32

Rosaspina ha scritto:
Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Rispondo a tutti citando Rosa Spina non perchè come è ovvio sia la mia preferita, ma perchè come al solito ha colto in pieno il problema, neanche io risponderei in modo "adeguato"ad una battuta sullo spanking fatta da un conoscente,ed in passato ho perso le mie belle occasioni per questo.
La ragazza che ha ormai 36 anni la conosco da un 3 anni ma molto superficialemte, l'altr'anno le avevo chiesto l'indirizzo e-mail per tenerci in contatto dato che ci inconravamo per la strada solo ogni tanto ma lei me ne ha dato uno fasullo (a certe faccio paura! ).
Ora ci troviamo ogni tanto alla postazione internet della zona e lei lascia sempre aperto o fb o la mail quando se ne và io volevo dirle a voce che l'avrei sculacciata per avermi dato l'indirizzo fasullo, ma i capita semtre tra altre persone ed allora ho fatto la battuta via mail...ieri era allegra...mah certo che è una ragazza del genere diciamo timido, non credo abbia nessuno, ma forse per la differenza di età non ha accettato il mio invito dell'altr'anno.
Boh se son rose fioriranno certo non mi pare il tipo spregiudicato che sa quello che vuole magari le ci vorrebbe un fidanzato che la introducesse in questo mondo....
é una ragazza carina piccola di statura sarebbe una perfeta spankee

Inviato il 20/02/2014 alle 11:51

valentino62 ha scritto:

...e quelle alte?
Me le piglio io.

Inviato il 20/02/2014 alle 13:12

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

...e quelle alte?
Me le piglio io.

eheheh non sai che io sono cresciuto con la canzone "la tramontana" di Antoine:
Mi piaccion nere mi piaccion bionde mi piaccion tutte le donne al mondo" eheheh.
Quì nella versione di Gianni Pettenati il cui disco acquistammo appena uscito:
http://www.youtube.com/watch?v=KeHtFylVYo8

Inviato il 20/02/2014 alle 17:22

valentino62 ha scritto:
Ora ci troviamo ogni tanto alla postazione internet della zona e lei lascia sempre aperto o fb o la mail quando se ne và io volevo dirle a voce che l'avrei sculacciata per avermi dato l'indirizzo fasullo, ma i capita semtre tra altre persone ed allora ho fatto la battuta via mail...ieri era allegra...mah certo che è una ragazza del genere diciamo timido, non credo abbia nessuno, ma forse per la differenza di età non ha accettato il mio invito dell'altr'anno.
Boh se son rose fioriranno certo non mi pare il tipo spregiudicato che sa quello che vuole magari le ci vorrebbe un fidanzato che la introducesse in questo mondo....

Appunto valentino, come scrivi tu "[i:3qy4liay]se son rose fioriranno[/i:3qy4liay]", meglio un contatto reale e una conoscenza che può crescere che tanti contatti virtuali che ti lasciano con un pugno di mosche spesso... forza e coraggio.
ciao,
Keith

Inviato il 20/02/2014 alle 22:34

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Appunto valentino, come scrivi tu "[i:3jhhp7w4]se son rose fioriranno[/i:3jhhp7w4]", meglio un contatto reale e una conoscenza che può crescere che tanti contatti virtuali che ti lasciano con un pugno di mosche spesso... forza e coraggio.
ciao,
Keith

Con gli ultimo sviluppi di questi giorni,non credo più in niente....mi basta aver trovato un amica carissima....poi per il resto si vedrà

Inviato il 21/02/2014 alle 17:38

Bè dati gli ultimi sviluppi della situazione posso tranquillamente ritirarmi in buon ordine... sia dal forum che da fb...vi lascio l'onore di presidiare la piazzaforte, io ho bisogno di aria pulita di gente sincera, non dico che quì non ce ne siano ma le ultime esperienze mi hanno veramente fatto passare la voglia di restare.
Non è possibile farsi prendere in giro per mesi da persone che raccontano di essere quello che forse non sono su fb poi via mail ecc non me lo ha ordinato il medico di fare lo spanker e se per farlo devo incrociare certi personaggi mi pare che non ne valga la pena...

Inviato il 22/02/2014 alle 11:24

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Rispondo a tutti citando Rosa Spina non perchè come è ovvio sia la mia preferita, ma perchè come al solito ha colto in pieno il problema, neanche io risponderei in modo "adeguato"ad una battuta sullo spanking fatta da un conoscente,ed in passato ho perso le mie belle occasioni per questo.

Grazie Valentino, mi fai sempre arrossire
Io penso che se una persona nomina la parola "sculacciata" in pubblico è difficile che sia dei nostri...
valentino62 ha scritto:

Ma quindi hai scoperto l'indirizzo giusto perché ha lasciato la mail aperta? Spero che tu non abbia spiato troppo ( ) e non abbia inondato la sua casella di mail-fiume In bocca al lupo!

Inviato il 23/02/2014 alle 00:39

valentino62 ha scritto:
Bè dati gli ultimi sviluppi della situazione posso tranquillamente ritirarmi in buon ordine... sia dal forum che da fb...vi lascio l'onore di presidiare la piazzaforte, io ho bisogno di aria pulita di gente sincera, non dico che quì non ce ne siano ma le ultime esperienze mi hanno veramente fatto passare la voglia di restare.
Non è possibile farsi prendere in giro per mesi da persone che raccontano di essere quello che forse non sono su fb poi via mail ecc non me lo ha ordinato il medico di fare lo spanker e se per farlo devo incrociare certi personaggi mi pare che non ne valga la pena...

Ma dai sarà solo un periodaccio, coraggio

Inviato il 23/02/2014 alle 00:42

Mr Siamese (13 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:

...e aggiungerei anche: http://www.youtube.com/watch?v=d-diB65scQU

Inviato il 24/02/2014 alle 19:10

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Grazie a te ed anche a Siamese...certo è che si ha anche bisogno di avere dei contatti con persone reali...non solo per gli ovvi motivi.....purtroppo su internet trovi persone che almeno in teoria hanno i tuoi stessi gusti ma non sai come sono vermante ed addirittura se non sono dei fake, girando "on the road" il problema è opposto, vedi quello che stai comprando ma non sai di che genere di persone si tratti...però almeno ti rendi conto del tipo di persona con cui hai a che fare.
Poi a me piace avere un feedback vedere come risponde una donna quando le fai capire che la desideri magari in coda al supemercato....tanto se ti rivolgi con educazione senza essere volgare non dovresti temere niente a parte il rischio di trovare la solita stronza che ti tratta male...ma uno può sempre dire come nella divertente scenetta di Gipo Farassino che faceva l'ubriaco:"io sono venuto E DUCATAMENTE".... tanto anche su fb di stronze se ne trovano a iosa e quindi alla fine è meglio il mondo reale.
Ed almeno finchè il fedback è positivo almeno nel senso che si vede che alcune apprezzano anche se poi per vari motivi tutto finisce lì posso continuare....

Inviato il 25/02/2014 alle 10:35

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Valentino questo discorso lo abbiamo fatto tante volte, nel web trovi di tutto: dalle persone seriamente interessate a creare rapporti (di vario tipo) autentici a quelle che vogliono solo momenti di piacere estemporaneo per finire con i virtuali che giocano e basta (pur affermando il contrario).
Io partirei da te stesso. Hai l'impressione di incappare puntualmente nello stesso genere di persona? Può darsi, ma se fossi tu che vai a cercare sempre quel genere? Se fossi tu a lasciarti accecare da certi aspetti costringendoti ad ignorare i segnali?
Sei proprio certo che le caratteristiche che idealmente cerchi poi siano le stesse che ti portano ad avvicinarti a una persona?
Ovviamente il discorso è valido per chiunque, non solo per Valentino.

Inviato il 25/02/2014 alle 10:52

Blue ha scritto:
Valentino questo discorso lo abbiamo fatto tante volte, nel web trovi di tutto: dalle persone seriamente interessate a creare rapporti (di vario tipo) autentici a quelle che vogliono solo momenti di piacere estemporaneo per finire con i virtuali che giocano e basta (pur affermando il contrario).
Io partirei da te stesso. Hai l'impressione di incappare puntualmente nello stesso genere di persona? Può darsi, ma se fossi tu che vai a cercare sempre quel genere? Se fossi tu a lasciarti accecare da certi aspetti costringendoti ad ignorare i segnali?
Sei proprio certo che le caratteristiche che idealmente cerchi poi siano le stesse che ti portano ad avvicinarti a una persona?

Bah no non credo di incappare sempre nelle stesse persone anche se sto lavorando sul mio inconscio in modo molto incisivo in questo periodo....il problema è che ovviamente le persone valide trovano un rapporto "serio" abbastanza in fretta quelle che sono dei fake o al limite delle persone che vogliono fare solo un discorso virtulae come dici tu PUR DICHIARANDO IL CONTRARIO ( e questo è un punto interessante da tener presente anche se purtroppo io tendo a non pensarci) restano disponibili per ovvi motivi.
Il discorso dell'inconscio è molto interessante e valido oltre che per me anche per tutti gli altri ed applicabile alle situazioni più disparate....come ho detto ci sto lavorando....
Il problema in questo caso sarebbe il desiderare a livello conscio una cosa ma alivello incosncio una altra e questo crea problemi tutti i livelli bùnon solo nello spanking, riuscire a modificare il nostro inconscio è possibile ma diffilissimo io mi sono impegnato in questo compito immane e forse sono nervoso propio per il fatto che in questa fase non avrei bisogno di trovarmi tra i piedi persone che , o meglio forse ne ho bisogno per capire quello che ancora devo capire ma certo che non mi fà piacere.....
Devo ringraziarti Blue perchè mi hai fatto notare ed io non lo tenevo presente che ci sono anche quelle che vogliono solo un rapporto virtuale (ma non lte lo dicono) lo terrò presente per il futuro, anche se ormai il mio intendimento è più quello di troavare una donna in una situazione reale e poi parlare di queste cose....

Inviato il 25/02/2014 alle 11:02

Fai bene a lavorarci, è l'unica strada coerente perchè mollare per le delusioni prima o poi riporterà a galla la nostra natura.
Il discorso che[i:sfm278il] i migliori sono stati già presi[/i:sfm278il] io me lo facevo da adolescente pensando che i ragazzi rimasti fossero tutti stupidi e noiosi In parte può essere vero quando si guarda a un target over 25 ma capita spesso anche di aver perso anni in rapporti sbagliati o (specie se parliamo di Bdsm e Spanking) che il percorso di consapevolezza della propria natura abbia richiesto un lungo travaglio.
Certo che faccio un discorso generale e lo faccio proprio perchè è una strada che anch'io sto percorrendo.

Inviato il 25/02/2014 alle 11:14

Blue ha scritto:
Fai bene a lavorarci, è l'unica strada coerente perchè mollare per le delusioni prima o poi riporterà a galla la nostra natura.
Il discorso che[i:1yinu68y] i migliori sono stati già presi[/i:1yinu68y] io me lo facevo da adolescente pensando che i ragazzi rimasti fossero tutti stupidi e noiosi In parte può essere vero quando si guarda a un target over 25 ma capita spesso anche di aver perso anni in rapporti sbagliati o (specie se parliamo di Bdsm e Spanking) che il percorso di consapevolezza della propria natura abbia richiesto un lungo travaglio.
Certo che faccio un discorso generale e lo faccio proprio perchè è una strada che anch'io sto percorrendo.

Infatti quando leggo i riferimenti a "Donna Soldedad" citata nei libri di Carlos Castaneda ormai penso sempre a te...peccato si sia lontani sarebbe interessante confrontarsi su certe tematiche lasciando anche perdere lo spanking dato che queste cose sono molto più importanti, per quanto io creda che almeno per noi che abbiamo queste tendenze sia importante anziche reprimere o nasconderle partire da esse trasmutandole alchemicamente dal piombo in oro( la vera alchimia è il trasmutare i nostri istinti per arrivare a trovare la pietra filosofale nelle nostre coscienze).
Viverle pienamente ma non esserne schiavi tenere presente che ci sono cose e mete più importanti e che l'enorme energia che si può liberare vivendo questi rapporti può e deve essere usata per arrivare a mete ben più elevate del soddisfacimento dei nostri istinti (che pure come ho detto non vanno negati).
é un po' come avere un cavallo purosangue che si deve domare per fargli compiere i nostri ordini e non rischiare di farsi disarcionare magari finendo in un burrone....
Vedi perchè mi innervosico? io cerco di fare un discorso molto più ampio e ppoi magari mi trovo persone che è meglio non descrivere nemmeno....come diceva Totò "ogni limite ha una pazienza"

Inviato il 25/02/2014 alle 11:26

valentino62 ha scritto:
Infatti quando leggo i riferimenti a "Donna Soldedad" citata nei libri di Carlos Castaneda ormai penso sempre a te...

Ti riferisci a "Il secondo anello del potere"? Non l'ho letto ma prendo nota
[quote:327o3x1x]peccato si sia lontani sarebbe interessante confrontarsi su certe tematiche lasciando anche perdere lo spanking dato che queste cose sono molto più importanti[/quote:327o3x1x]
Why not? Avere in comune l'interesse per lo Spanking non significa non condividere altro con persone conosciute in quest'ambito.
[quote:327o3x1x]Vedi perchè mi innervosico? io cerco di fare un discorso molto più ampio e ppoi magari mi trovo persone che è meglio non descrivere nemmeno....come diceva Totò "ogni limite ha una pazienza" [/quote:327o3x1x]
E invece te le devi descrivere, averle chiare e confrontarle con quel discorso ampio

Inviato il 25/02/2014 alle 11:46

Re: Sono qui per essere educata alla severa tenera arte

Guarda Vale, io ho avuto la fortuna sfacciata di conoscere una persona, non in rete, di innamorarmi di lei, di amarla e di essere riamato.
Fin qui già basterebbe.
Ma poi ha scoperto, con me, il suo lato spankee, che non conosceva, che non sapeva di possedere.
E a Roma questo si chiama...vabbe' meglio che non lo scrivo.
(Adesso purtroppo è finita).
Quindi sono il meno indicato a darti consigli.
Una cosa però mi sento di dirtela...probabilmente sei fatto così...è il tuo carattere...immodificabile...ma [u:k4ii7ogo]"fai" di meno[/u:k4ii7ogo]. In tutti i sensi.
Sei un vulcano, un fiume in piena, è come se lo spazio non ti bastasse mai. Ti sei mai chiesto che effetto produce sull'altro? In questo caso sull'altra.
Scusami se queste cose le scrivo qui e non in privato, se preferisci continuiamo da soli, ma ormai siamo all'autocoscienza di gruppo...
E poi, alla fine, penso che ci vogliamo anche un po' bene qui dentro, forse esagero, ma insomma io ad alcuni di voi sono affezionato. (Per esempio Cattiva mi manca e non so nemmeno che fine abbia fatto).
Per questo l'idea di un incontro/raduno mi è sempre piaciuta.

Inviato il 25/02/2014 alle 12:15

Ho sbagliato pure discussione. Volevo postarlo sulla tua. Magari qualche amministratore solerte può provvedere...

Inviato il 25/02/2014 alle 12:20

Seguimi ha scritto:
Ho sbagliato pure discussione. Volevo postarlo sulla tua. Magari qualche amministratore solerte può provvedere...

Era qui che volevi rispondere? Mi fate sempre faticare, dovrò chiedere un aumento!

Inviato il 25/02/2014 alle 13:53

Blue ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Era qui che volevi rispondere? Mi fate sempre faticare, dovrò chiedere un aumento!

Perfetto Blue.
Grazie.

Inviato il 25/02/2014 alle 14:25

Seguimi ha scritto:
Guarda Vale, io ho avuto la fortuna sfacciata di conoscere una persona, non in rete, di innamorarmi di lei, di amarla e di essere riamato.
Fin qui già basterebbe.
Ma poi ha scoperto, con me, il suo lato spankee, che non conosceva, che non sapeva di possedere.
E a Roma questo si chiama...vabbe' meglio che non lo scrivo.
(Adesso purtroppo è finita).
Quindi sono il meno indicato a darti consigli.
Una cosa però mi sento di dirtela...probabilmente sei fatto così...è il tuo carattere...immodificabile...ma [u:1t4yrdam]"fai" di meno[/u:1t4yrdam]. In tutti i sensi.
Sei un vulcano, un fiume in piena, è come se lo spazio non ti bastasse mai. Ti sei mai chiesto che effetto produce sull'altro? In questo caso sull'altra.
Scusami se queste cose le scrivo qui e non in privato, se preferisci continuiamo da soli, ma ormai siamo all'autocoscienza di gruppo...
E poi, alla fine, penso che ci vogliamo anche un po' bene qui dentro, forse esagero, ma insomma io ad alcuni di voi sono affezionato. (Per esempio Cattiva mi manca e non so nemmeno che fine abbia fatto).
Per questo l'idea di un incontro/raduno mi è sempre piaciuta.

anche mi't vej bin anche io ti voglio bene....può essere per quanto riguarda il forum che esageri ma in privato è diverso specie con quelle con cui ci potrebbe essere un interesse reale....ma è raro dato che lo sbilanciamento tra il numero delle spankee e degli spanker è enorme, trovare qualcosa di concreto in rete tra persone di tutti i tipi e non tutti di tipo valido, in questi anni ne ho lette di tutti i colori, forse è questo che mi stimola a scrivere molto.
Ok per l'autocoscienza di gruppo non mi sono nemmeno offeso per i tuoi ultimi messaggi su di me, io avevo scritto la cosa sulla tua capacità di discernere in senso positivo....
Sono contento che tu abbia trovato in pratica tutto quello che cercavi anche se purtroppo non è durato...orami credo che sia più facile nel reale che nel virtuale, ma posso sbagliarmi

Inviato il 25/02/2014 alle 17:45

[quote="Blue":36mtjbj7]

valentino62 ha scritto:
Infatti quando leggo i riferimenti a "Donna Soldedad" citata nei libri di Carlos Castaneda ormai penso sempre a te...

Ti riferisci a "Il secondo anello del potere"? Non l'ho letto ma prendo nota
[quote:36mtjbj7]peccato si sia lontani sarebbe interessante confrontarsi su certe tematiche lasciando anche perdere lo spanking dato che queste cose sono molto più importanti[/quote:36mtjbj7]
Why not? Avere in comune l'interesse per lo Spanking non significa non condividere altro con persone conosciute in quest'ambito.
[quote:36mtjbj7]Vedi perchè mi innervosico? io cerco di fare un discorso molto più ampio e ppoi magari mi trovo persone che è meglio non descrivere nemmeno....come diceva Totò "ogni limite ha una pazienza" [/quote:36mtjbj7]
E invece te le devi descrivere, averle chiare e confrontarle con quel discorso ampio[/quote:36mtjbj7]
non so li ho letti tutti ora sto rileggendo per l'ennesima volta "l'arte del non fare" di Piervincenzo Berteni ed Meb che è in partica il compendio a tutti i libri di Castaneda un riadattamento della "via del guerriero" in chiave più "scientifica" diciamo più adatta alla mentalità dell'uomo moderno.
Devo dire che rileggendola oggi ci ho trovato tanti riferimenti allo spanking ed al bdsm che potrebbe essere visto anche in chiave evolutiva come una disciplina da utilizzare al posto di altre (ed il fatto che in questi ultimi anni molte persone si siano avvcinati a queste pretiche mi fà sospettare che sia anche se inconsciamente un aspetto del discorso bdsm, insomma una via di crescita personale magari intrapresa sulla spinta dell'eccitaione che queste pratiche portano da persone che altrimentio non avrebbero seguito altre vie...
Ma questo discorso potrebbe apparire agli occhi dei non spankofili come una giustificazione per le nostre passioni e se mi conoscete sapete che io non cerco giustificazione alcuna, mi fà piacere constatare che forse anche una pratica di tipo erotico può servire a crescere in snso spirituale...

Inviato il 25/02/2014 alle 17:52

valentino62 ha scritto:
Ok per l'autocoscienza di gruppo non mi sono nemmeno offeso per i tuoi ultimi messaggi su di me, io avevo scritto la cosa sulla tua capacità di discernere in senso positivo....

E allora scusami te, avevo interpretato male.

Inviato il 25/02/2014 alle 18:01

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E allora scusami te, avevo interpretato male.

Inviato il 25/02/2014 alle 18:29

Blue ha scritto:

Discorso interessante, che però lascia con l'amaro in bocca, e non è il montenegro.
ciao,
Keith

Inviato il 25/02/2014 alle 22:17

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Discorso interessante, che però lascia con l'amaro in bocca, e non è il montenegro.
ciao,
Keith

Infatti è ovvio che uno dal punto di vista consio cerchi una persona di un tipo e poi inconsciamente invece attiri persone di altro tipo propio per fare le esperienze che servono per crescere, è ad esempio il caso di donne che trovano uomini violenti, magari ricascando più volte nella stessa situazione.
Ma ciò non toglie che questo faccia star male...specie quando uno è conscio delle propie buone intenzioni....

Inviato il 26/02/2014 alle 17:33

Come al solito il tempo ed i fatti mi danno ragione....
L'altroieri ho avuto notizia di un fatto relativo al 2006 che è molto grave ebbene nel 2001 ho evitato di essere conivolto mio malgrado nella faccenda semplicemente perchè ho ascoltato un segnale che mi ha fatto pensare che forse era meglio lasciar perdere.
Quindi non so se devo essere dispiaciuto per la notizia o se devo essere compiaciuto per il fatto di essermi fidato del mio sesto senso ed aver evitato dei problemi...
Tutto questo non c'entra con lo spanking.
Lo inserisco solo a beneficio di tutti quelli che forse pensano che io parli a vanvera...
Sic et simpliciter!

Inviato il 28/02/2014 alle 17:50

Lo so che è un discorso che lascia l'amaro in bocca perchè, chi più chi meno, ci siamo passati tutti. Anzi continuiamo a passarci imperterriti perchè se la testa non la sbattiamo be bene non apriamo gli occhi.
Non è, Valentino, che attiriamo un certo tipo di persone ma siamo noi ad aprirgli uno spiraglio, poi un varco e spesso spalanchiamo tutte le porte.
E non è solo un discorso di persone incompatibili ma anche di persone serissime ma situazioni inconciliabili.

Inviato il 03/03/2014 alle 12:31

valentino62 ha scritto:
non so li ho letti tutti ora sto rileggendo per l'ennesima volta "l'arte del non fare" di Piervincenzo Berteni ed Meb che è in partica il compendio a tutti i libri di Castaneda un riadattamento della "via del guerriero" in chiave più "scientifica" diciamo più adatta alla mentalità dell'uomo moderno.

Interessante, prendo nota
[quote:snvetggp]Devo dire che rileggendola oggi ci ho trovato tanti riferimenti allo spanking ed al bdsm che potrebbe essere visto anche in chiave evolutiva come una disciplina
(...)
Ma questo discorso potrebbe apparire agli occhi dei non spankofili come una giustificazione per le nostre passioni [/quote:snvetggp]
Penso di capire cosa intendi, per me ha senso proprio perchè non a caso hai usato il termine [i:snvetggp]disciplina[/i:snvetggp] nell'accezione di percorso introspettivo, un viaggio all'interno di sè ma anche dell'animo umano in genere. Dolore e piacere, in qualche modo l'esistenza umana ruota intorno a questo e quando i due fenomeni si fondono tutto diventa piùcomplesso.
A scanso di equivoci, non sto paragonando lo Spanking e il Bdsm al dialogo sui massimi sistemi ma la chiave di lettura suggerita da Valentino non è infondata. Ovviamente non per tutti.

Inviato il 03/03/2014 alle 12:37

valentino62 ha scritto:
... se mi conoscete sapete che io non cerco giustificazione alcuna, mi fà piacere constatare che forse anche una pratica di tipo erotico può servire a crescere in senso spirituale...

Certo, forse perché non è solo una "pratica di tipo erotico" (lo spanking), forse perché è un'esperienza completa, a tutto tondo, e come tale un po' ci cambia, un po' ci fa riflettere su cosa vogliamo e soprattutto ci accresce come persone.
ciao,
Keith

Inviato il 03/03/2014 alle 22:31

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
... se mi conoscete sapete che io non cerco giustificazione alcuna, mi fà piacere constatare che forse anche una pratica di tipo erotico può servire a crescere in senso spirituale...

Certo, forse perché non è solo una "pratica di tipo erotico" (lo spanking), forse perché è un'esperienza completa, a tutto tondo, e come tale un po' ci cambia, un po' ci fa riflettere su cosa vogliamo e soprattutto ci accresce come persone.

Lo penso anch'io. Anche discutere di altro che non sia spanking, con persone che [i:259k6col]sanno[/i:259k6col], dà un altro sapore agli argomenti.

Inviato il 03/03/2014 alle 23:50

Blue ha scritto:
Lo so che è un discorso che lascia l'amaro in bocca perchè, chi più chi meno, ci siamo passati tutti. Anzi continuiamo a passarci imperterriti perchè se la testa non la sbattiamo be bene non apriamo gli occhi.
Non è, Valentino, che attiriamo un certo tipo di persone ma siamo noi ad aprirgli uno spiraglio, poi un varco e spesso spalanchiamo tutte le porte.
E non è solo un discorso di persone incompatibili ma anche di persone serissime ma situazioni inconciliabili.

Infatti è così attiriamo le persone che ci servono a farci fare le esperienze che dobbiamo fare per imparare la lezione...per fare un esempio se uno ha bisogno di imparare cosa vuol dire essere investito da un camion attirerà un bel camionista ubriaco...

Inviato il 04/03/2014 alle 12:19

[quote="Blue":27eqrsot]

valentino62 ha scritto:

Interessante, prendo nota
[quote:27eqrsot]Devo dire che rileggendola oggi ci ho trovato tanti riferimenti allo spanking ed al bdsm che potrebbe essere visto anche in chiave evolutiva come una disciplina
(...)
Ma questo discorso potrebbe apparire agli occhi dei non spankofili come una giustificazione per le nostre passioni [/quote:27eqrsot]
Penso di capire cosa intendi, per me ha senso proprio perchè non a caso hai usato il termine [i:27eqrsot]disciplina[/i:27eqrsot] nell'accezione di percorso introspettivo, un viaggio all'interno di sè ma anche dell'animo umano in genere. Dolore e piacere, in qualche modo l'esistenza umana ruota intorno a questo e quando i due fenomeni si fondono tutto diventa piùcomplesso.
A scanso di equivoci, non sto paragonando lo Spanking e il Bdsm al dialogo sui massimi sistemi ma la chiave di lettura suggerita da Valentino non è infondata. Ovviamente non per tutti.[/quote:27eqrsot]
Blue. Sento di amarti
La cosa che tengo a chiarire per chi ci legge e magari non mi conosce è che io non sono di quel genere di persone che cercano delle giustificazioni ai loro istinti se dico che ci trovo una attinenza con un percorso diciamo iniziatico...
Don Juan dioceva di trovarsi un meschino tiranno e quindi chi meglio di un master può farti fare certi esercizi di autodisciplina?

Inviato il 04/03/2014 alle 12:32

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Purtroppo il discorso è molto complesso e lungo e non posso farlo in questa sede.....se avrò modo di mettere in pratica verificherò l'esatteza delle mie supposizioni...

Inviato il 04/03/2014 alle 12:36

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Lo penso anch'io. Anche discutere di altro che non sia spanking, con persone che [i:9q9ayo47]sanno[/i:9q9ayo47], dà un altro sapore agli argomenti.

é un ottimo rapporto parlare tra noi di altri argomenti soprattutto amore ecc penso aiuti molto per questo ogni tanto (diciamo sempre) mi allargo e sconfino in altri campi perchè penso che sia importantissimo parlare tra noi di tutto parlare con i vanille non mi dà lo stesso riscontro,ma magari qualcuno non lo capisce

Inviato il 04/03/2014 alle 17:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca