E' un film tedesco, contesto F/M.
Una donna matura,di professione assistente sociale, inizia una relazione spanking con uno dei ragazzini problematici che segue per lavoro . Lei all'inizio del film non è spanker,è il ragazzino che,dopo molti sforzi, riesce ad avvicinarla e ad iniziarla a questa pratica...
A me è piaciuto molto il tipo di rapporto che si instaura tra loro due,la storia,quello che si viene a creare...poi va beh c'è l'attore che interpreta il ragazzo che è di una bellezza imbarazzante,il che di sicuro non guasta,anzi
L'ho trovato intero su youtube (coi sottotitoli)
http://www.youtube.com/watch?v=VgUopfSTKkM
Magie del [i:3opcwje4]tubo[/i:3opcwje4], si trovano anche i film spank-neorealisti tedeschi con i sottotitoli in inglese, gli darò un'occhiata... grazie della segnalazione Ofelia, io non lo conoscevo affatto.
ciao,
Keith
Figurati keith, grazie a te di aver commentato
Ciao Ofelia,
ora che l'ho visto - un po' "velocemente", non lo nascondo - posso commentarlo con maggior consapevolezza, e devo ammettere che senz'altro ha più profondità di un "[i:1v2abwz1]Secretary[/i:1v2abwz1]" stra-conosciuto e spesso qui citato, questo film - seppur trattasi di genere f/m che personalmente non mi attrae - ha una certa intensità, dovuta alla recitazione degli attori in primis, la donna e il ragazzo; probabile sia l'opera prima o comunque quella di un giovane regista, visto il tipo di storia, di produzione che mi sembra indipendente.
ciao,
Keith
Non conoscevo questo film e ammetto che non gradisco mai le storie che prevedano giovanissimi con adulti...
[i:3jzm2hzi][b:3jzm2hzi]Secretary[/b:3jzm2hzi][/i:3jzm2hzi] è un film particolare, non va visto come si guarda un video Bdsm o una storia a lieto fine. Ti consiglio di provare a rivederlo magari leggendo anche la discussione sul forum viewtopic.php?f=21&t=815&start=10
Anche io non conoscevo questo film, sicuramente molto particolare, un rapporto F/M con un ragazzo e una donna non è trattato spesso. Bene ci rivediamo tra un'ora e mezza, però non tutto questa sera
Visto tutto. Un film molto particolare senza dubbio. La prima parte sembra lenta però crea le premesse per quello che succede dopo.
Lei che scopre cosa prova per lui e cosa prova agendo da spanker, emozioni mai provate prima.
Il rapporto è sicuramente particolare, sia per le premesse, sia per come si crea, di sicuro è intenso.
E capisco perchè a Ofelia piaccia molto, non avevi occhi che per il ragazzo eh?
Era il film che volevo vedere da tempo!, avevo visto solo qualche scena, Grazie di cuore Ofelia.
Ho visto questo film, e secondo me ricalca bene sia gli imbarazzi che si possono vivere (soprattutto verso sé stessi) quando sis copre di provare questo tipo di piacere dentro, sia quelli legati al fatto di scoprirlo con una persona molto più giovane. LiBBBertà!!
Mi è piaciuto perché nn sottovaluta l'enfasi psicologica e il piacere legato allo spanking, ne' lo relega a patologia: i portagonisti mi sembrano piuttosto consapevoli e lucidi, mentre sono quelli intorno a loro a non esserlo. Che venga sottolineato questo aspetto mi piace ancora di più!
L'unico problema per quanto mi riguarda, è che parli di spaking F/m e non il contrario ne' F/f.
Pazienza, aspetto il prossimo film!
Linda cinefila!!
L'ho guardato, mi avevate incuriosito e mi è piaciuto molto... mi ha colpita, più che altro. (Avviso: forse potrei spoilerare un pochino )
Questo ragazzino così giovane, che sa così bene cosa vuole, ma che non può vivere il rapporto che ha scelto di vivere perché è troppo giovane per saperlo davvero... Il fatto che sembra reciti una parte, quando dice della sua coetanea che è troppo grassa, per giustificarsi di non averci fatto sesso ed essere così "accettato". Ma contemporaneamente così 'bambino' quando molla tutto quello che sta facendo per correre da lei, senza accorgersi di tagliare i fili invisibili che c'erano con gli altri, ferendo i loro sentimenti. E la reazione del suo amico, che in realtà è solo ferito, probabilmente per essersi sentito abbandonato e rifiutato anche da lui, ma esprime la sua rabbia con il disgusto razzista per i "diversi". * fine del possibile spoileraggio *
Il rapporto F/M è un po' particolare da quello che di solito viene prodotto, per quanto mi riguarda avevo detto proprio poco tempo fa di aver scoperto il mio lato "voyeuristico" nelle dinamiche in cui è l'uomo ad essere sottomesso In questo caso lui è più spankee, ma comunque mi sembra che si sconfini anche un pochino, dal punto di vista psicologico.
Poi, beh, sì in effetti l'attore è veramente carino , fra l'altro adesso su youtube si trovano gli spezzoni del film con il suo nome, probabilmente perché è diventato piuttosto famoso, e si vedeva che aveva molto talento, secondo me.
Lo sto cercando da due giorni ma più in là di YouTube non sono in grado, e da lì l'hanno tolto... qualche genietto tecnologico riesce a ritrovarlo, sub ita o sub eng?
Grazie mille!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca