La notte porta consiglio.. a me porta riflessioni difficili..
Secondo voi lo spanking è motivo di inquietudine?
Dietro lo spanking ci sono persone complicate? Menti complesse?
Io non credo sia solo un gusto.. come dire.. a me piace il rosso.. a te il giallo..
credo che ci sia qualcosa dentro che ci porta a questo.. ma cosa?
è semplice gusto sessuale?
prendendo ad esempio l'unica persona che ama lo spanking che conosco discretamente bene da poter dare un parere, me, io non mi definirei una persona semplice, lineare, senza infrastrutture.. no... direi piuttosto il contrario.. cosa ne pensate voi?
Io la vivo come una cosa semplice, che mi soddisfa, mi fa stare bene e, quando ho la fortuna di provarla con una persona speciale, mi regala sensazioni e sentimenti unici.
Fa parte di me, non è un "problema", una complicazione, tutt'altro...
Ciao Ely,
credo che questo interrogativo sta meglio nella sezione "discussioni", ma a parte questo tecnicismo, certo che ti fai dei domandoni eh, alle due e mezza di notte?!
Scherzi a parte, è soggettivo: spanking è un modo di essere, è una "filosofia" per certi aspetti, è un gusto, è anche una preferenza erotica, è... parte di [i:2tawjijg]noi[/i:2tawjijg] e tante altre cose. Grazie al cielo meglio avere tante "infrastrutture" come le chiami tu, che essere poveri di spirito e di fantasia, a parer mio.
ciao,
Keith
La penso anch'io come Fabio e Keith. Per me lo spanking non è un problema, anzi è speciale, intimo, per certi versi molto piú del sesso. Qualche tempo fa anche per me era causa di inquietudine ma adesso non più, pure grazie al forum che mi ha fatto scoprire di non essere sola ma in buona compagnia Ora penso non solo che non ci sia nulla di male nello spanking ma che sarebbe un peccato negarselo, visto che è parte di me e che mi rende felice. Quindi io ti dico di stare serena.
Keith hai ragione.. forse stava meglio in discussioni.
Si la notte.. mi vengono i domandoni (significa che non ho niente di meglio da fare )
Forse riflettendoci avete ragione, l'inquietudine non c'entra con lo spanking ma con la persona.. c'è chi vive tutto tranquillamente e chi invece....
sarebbe bello prendere le cose con leggerezza..vivere a mille.. vivere più e pensare meno.. magari va nei buoni( ) propositi per l'anno nuovo
Ely,
penso proprio sia un ottimo buon proposito.... Ma perché aspettare il nuovo anno????
Fabio.. l'anno prossimo perché non è mica facile.. quindi l'anno prossimo per prendere tempo
Keith si dai.. l'anno nuovo magari ci porterà un pò di brio(positivo) in più.. magari alla mia porta bussa Christian Grey (il libro 50 sfumature..) e alla tua non saprei.. chi vorresti bussasse?
Rosaspina.. tutti dicono.. che bello le persone sensibili.. ma che bello... eppure è solo una grossissima fregatura.. si nasce sensibili e si lotta una vita per diventarne meno...
Lo spanking è una cosa che ci piace, ci viene naturale apprezzarlo però non è una cosa semplice, ma trovo abbia un sacco di sfacettature e complessità che man mano saltano fuori.
Ed è giusto così, è lì il bello, semplice all'apparenza ma molto profondo in verità.
E chissà l'inquietudine può far parte di ciò per alcune persone, magari una spankee che sa di ricevere una punizione nella prossima settimana...
Ma Ely, lo accetteresti l'uomo delle famose sfumature? E complimenti per i pensieri notturni
E quoto anche io ciò che quota Ofelia
Incertezza, fifa, eccitazione, sorpresa, attesa, speranza...
ma non è il salottino dove si parla tutto fuorché di spanking o bdsm?
Si fa salotto nel salottino. Dove sono i pasticcini a proposito?
Magari talvolta qualche nostro (ex) partner (o aspirante tale), di ambo i sessi, ci ha visti come inaffrontabili mulini a vento. Triste ma vero, immagino
Si.. è già bruttissimo lottare, ma quando ne vale la pena si estraggono gli artigli.. ma quando capisci tristemente che stai lottando contro muri che vuoi abbattere solo tu, contro cose inesistenti.. è un colpo molto duro. Per questo preferisco guardare le cose con cinismo eccessivo a preferenza di prendermi in giro da sola.. in pratica se uno non si sbatte per me io nemmeno muovo un dito, se veramente ci si tiene ad una persona non puoi starle lontano e fai di tutto per creare l'occasione giusta, se invece uno ci deve pensare.. allora non vale la pena nemmeno sprecare un minuto a pensare a lui, la verità è che non gli piaci abbastanza(film)
Capire chi hai di fronte e quindi essere prudenti, è un ottimo consiglio che seguo da un pò.. il brutto è che vivi tutte le emozioni ovattate, che non riesci più ad avere il sorriso ebete per un suo sms perchè pensi...sto cazzaro e quindi il romanticismo si spegne un pò
Già, capire se anche l'altro ha o meno le nostre stesse intenzioni non è facile. Vuole portare avanti la storia? Non vuole? Vuole qualcos'altro? Come si fa a scoprirlo? E quando poi ci si accorge che non è quello che si pensava, che sembrava, si resta giustamente delusi. Bisognerebbe conoscersi bene prima di iniziare qualcosa ma come si fa?
Essere prudenti non è sbagliato.
Ma una persona semplice è sempre lineare? Magari proprio perchè non lo è, cerca di restare semplice
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca