Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Elenco partecipanti....

Avviato da taribo il 05/11/2013 alle 21:59

Elenco partecipanti....

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Perché non rendere di nuovo fruibile la lista degli iscritti, dei partecipanti al forum.....
E' migliorata la situazione ponendo questa grossa limitazione di non poter più consultare la lista degli iscritti, per comunicare in maniera più fluida tra di noi .
I malintenzionati ed i guastatori il modo di gettare zizzania lo trovano comunque...così ci vanno di mezzo anche le persone sincere a causa dei lestofanti...

Inviato il 05/11/2013 alle 21:59

Re: Elenco partecipanti....

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

taribo ha scritto:
Perché non rendere di nuovo fruibile la lista degli iscritti, dei partecipanti al forum.....
E' migliorata la situazione ponendo questa grossa limitazione di non poter più consultare la lista degli iscritti, per comunicare in maniera più fluida tra di noi .
I malintenzionati ed i guastatori il modo di gettare zizzania lo trovano comunque...così ci vanno di mezzo anche le persone sincere a causa dei lestofanti...

Io sono arrivata a "blocco" già avvenuto quindi non posso fare il paragone col passato. Per me non ci sarebbero problemi, suppongo però che la decisione sia scaturita in seguito a segnalazioni... Magari puoi proporre un sondaggio per capire cosa ne pensano adesso gli utenti attivi.

Inviato il 11/11/2013 alle 20:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
taribo ha scritto:

Io sono arrivata a "blocco" già avvenuto quindi non posso fare il paragone col passato. Per me non ci sarebbero problemi, suppongo però che la decisione sia scaturita in seguito a segnalazioni... Magari puoi proporre un sondaggio per capire cosa ne pensano adesso gli utenti attivi.

Gli utenti attivi sono palesemente pochi, quelli che "creavano problemi" sono quelli non presenti in pubblico ma che si servivano delle liste per la pesca alla spankee presunta di turno... io non l'ho mai fatto e non so che risultati porta o portava, ma pare accadesse, dicono...
Il sondaggio si può fare, nessuno lo vieta.
ciao,
Keith

Inviato il 11/11/2013 alle 22:08

e perché no...non sono il gestore del sito e non ho nessun potere al riguardo....sarebbe però più simpatico e socializzante fare un po' più di 'trasparenza'....sta alla buona volontà delle persone sincere ed oneste saper emarginare i potenziali molestatori....ridurli nell'indifferenza....l'ho buttata li, vediamo che succede ....

Inviato il 11/11/2013 alle 23:23

taribo ha scritto:
sta alla buona volontà delle persone sincere ed oneste saper emarginare i potenziali molestatori....ridurli nell'indifferenza....l'ho buttata li, vediamo che succede ....

Su questo mi trovi d'accordo, nel mio piccolo l'ho sempre fatto.
ciao,
Keith

Inviato il 12/11/2013 alle 22:22

Keith ha scritto:
taribo ha scritto:
sta alla buona volontà delle persone sincere ed oneste saper emarginare i potenziali molestatori....ridurli nell'indifferenza....l'ho buttata li, vediamo che succede ....

ciao,
Keith

Capire quando il caso di insistere e quando no....ci sarebbero poi i mezzi per escludere dalla conversazione le persone moleste...mettendole in una sorta di black list e impedendo loro di messaggiare (o stalkingare, passatemi il termine) chi da loro fastidio....

Inviato il 14/11/2013 alle 21:20

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
taribo ha scritto:

ciao,
Keith

Capire quando il caso di insistere e quando no....ci sarebbero poi i mezzi per escludere dalla conversazione le persone moleste...mettendole in una sorta di black list e impedendo loro di messaggiare (o stalkingare, passatemi il termine) chi da loro fastidio....

Sì, infatti alcuni software, siti di incontri soprattutto, prevedono proprio una "[i:w3ri8by5]black list[/i:w3ri8by5]", determinate persone vengono bloccate a discrezione dell'utente.
ciao,
Keith

Inviato il 14/11/2013 alle 22:41

Keith ha scritto:
taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
taribo ha scritto:

ciao,
Keith

Sì, infatti alcuni software, siti di incontri soprattutto, prevedono proprio una "[i:1edqrtav]black list[/i:1edqrtav]", determinate persone vengono bloccate a discrezione dell'utente.
ciao,
Keith

Esatto...non sarebbe una cosa difficile...a difesa di tante utenti che dovessero essere infastidite oltremisura da scocciatori e maniaci

Inviato il 15/11/2013 alle 22:37

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Io non trovo sbagliate queste misure, altrimenti chiunque si registri potrebbe inviare allegramente istantaneamente messaggi a tutti. Non sono limitazioni così pesanti

Inviato il 15/11/2013 alle 23:12

Roby ha scritto:
Io non trovo sbagliate queste misure, altrimenti chiunque si registri potrebbe inviare allegramente istantaneamente messaggi a tutti. Non sono limitazioni così pesanti

Infatti Roby, riguardo l'invio dei messaggi privati come sai i nuovi/e arrivati non possono riceverli fino a quando non raggiungono un tot di interventi pubblici; qui si parlava invece della "lista iscritti" una sorta di elenco di nick, talvolta con la città di provenienza - chi la pubblicava - aggiornato degli utenti.
ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2013 alle 22:30

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Anche no, giusto per dirne una. Ho sentito la storia di uno che non scriveva mai qui sul forum e guarda caso appena una persona di mia conoscenza si è iscritta le ha inviato subito un messaggio. Inutile dire che poi si sono divertiti, da cosa nasce cosa, chiodo schiaccia chiodo, sculacciata su sculacciata. Il problema è che questo è un forum, non una agenzia matrimoniale per spankofili. Io sono CONTRO la lista e i messaggi privati sul forum.

Inviato il 17/11/2013 alle 23:06

M4STR0 ha scritto:
Anche no, giusto per dirne una. Ho sentito la storia di uno che non scriveva mai qui sul forum e guarda caso appena una persona di mia conoscenza si è iscritta le ha inviato subito un messaggio. Inutile dire che poi si sono divertiti, da cosa nasce cosa, chiodo schiaccia chiodo, sculacciata su sculacciata. Il problema è che questo è un forum, non una agenzia matrimoniale per spankofili. Io sono CONTRO la lista e i messaggi privati sul forum.

Anche io ero "contro", ma ho cambiato idea.
Tanto l'essere contro gioca a favore di quei tali che nomini ma che nessuno nomina davvero per nome, anzi nick, e loro continueranno a "divertirsi", qui e altrove, con o senza lista o messaggi privati perché le signorine danno credito a quelli.
ciao,
Keith

Inviato il 18/11/2013 alle 21:35

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:

Intervento da incorniciare.

Inviato il 18/11/2013 alle 21:39

Keith ha scritto:
Tanto l'essere contro gioca a favore di quei tali che nomini ma che nessuno nomina davvero per nome, anzi nick, e loro continueranno a "divertirsi", qui e altrove, con o senza lista o messaggi privati perché le signorine danno credito a quelli.

E allora facciamoli questi nick! E se [i:1fcg751b]altrove[/i:1fcg751b] usano altri nick, facciamo anche quelli (senza nominare [i:1fcg751b]altrove[/i:1fcg751b] però, chè c'è il filtro censore automatico ).
La portineria è stata aperta apposta.
Vorrei tanto implementare un sistema di [i:1fcg751b]feedback[/i:1fcg751b] sul modello ebay, ma mi manca il tempo. Intanto usiamo quello che c'è già di pronto: il forum stesso.

Inviato il 18/11/2013 alle 21:43

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:

E allora facciamoli questi nick! E se [i:1874d5dn]altrove[/i:1874d5dn] usano altri nick, facciamo anche quelli (senza nominare [i:1874d5dn]altrove[/i:1874d5dn] però, chè c'è il filtro censore automatico ).
La portineria è stata aperta apposta.
Vorrei tanto implementare un sistema di [i:1874d5dn]feedback[/i:1874d5dn] sul modello ebay, ma mi manca il tempo. Intanto usiamo quello che c'è già di pronto: il forum stesso.

Sui "feedback" invece non sono d'accordo, perché chi controlla chi? Chi mi assicura che il feedback negativo rifilato a me non sia uno sgarro di tizio perché gli sto beatamente sulle balle? No, non mi piace affatto.
Per "altrove" non intendevo quel "altrove" là, ma il faccia-libro, che è assai peggio.
Per me si possono fare tutti i nomi che vuoi, io non ho niente da nascondere.
ciao,
Keith

Inviato il 18/11/2013 alle 21:55

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Parlo come utente e non come moderatrice, credo che le donne del forum siano perfettamente in grado di cavarsela anche con i molestatori virtuali e quando proprio esagerassero ci saremmo comunque noi dello staff (dire [i:2kq4fc9j]staff[/i:2kq4fc9j] fa figo eh? ).
E' vero c'erano quelli che non partecipavano in pubblico ma scrivevano a raffica in privato, cosa che avviene anche su Facebook. Tuttavia è una responsabilità della spankee se non trova nulla da eccepire sullo stato di silente fantasma. Per quanto mi riguarda una persona mi incuriosisce per ciò che scrive e megli oancora se scrive in pubblico quindi non diretto specificamente a me.

Inviato il 18/11/2013 alle 22:07

Blue ha scritto:

E' vero c'erano quelli che non partecipavano in pubblico ma scrivevano a raffica in privato, cosa che avviene anche su Facebook. Tuttavia [b:reumw1tn]è una responsabilità della spankee[/b:reumw1tn] se non trova nulla da eccepire sullo stato di silente fantasma. Per quanto mi riguarda una persona mi incuriosisce per ciò che scrive e megli oancora se scrive in pubblico quindi non diretto specificamente a me.

Esatto, la "responsabilità" è soltanto loro nello scegliere di mettersi in certe mani piuttosto che altre. Di tirare su i paraventi per difendere le signorine ne ho abbastanza, visti i risultati.
ciao,
Keith

Inviato il 18/11/2013 alle 22:12

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

In questa discussione,mi sento d'accordo sia con Mastro che con Luca,fondamentalmente il forum non è un sito d'incontri hot o cosa,bensì un posto dove si cerca di discutere su vari argomenti che nel nostro caso trattano di spanking e simili,quindi che la lista utenti,i profili siano nascosti è solo un bene a mio parere,altrimenti sarebbe un susseguirsi di mp seriali,annunci praticamente "copiaeincollati" -passatemi il termine- per "rimorchiare" una spankee. Questo non significa che noi donne non sappiamo difenderci da suddette tecniche o cosa,ma magari qualcuna più ingenua può cadere nella trappola o può semplicemente dare fastidio.
Inoltre Luca ha ragione,[i:njszkdxn]fare i nick[/i:njszkdxn] di coloro che hanno un atteggiamento non consono all'ambiente civile e piacevole che questo forum cerca di creare può essere solo un bene per smascherare certi comportamenti ed estirparli alla radice,in modo che magari in un futuro si possa anche rendere visibile la lista utenti con i profili ecc. per favorire la comunicazione tra gli utenti.

Inviato il 20/11/2013 alle 21:39

Keith ha scritto:
la "responsabilità" è soltanto loro nello scegliere di mettersi in certe mani piuttosto che altre. Di tirare su i paraventi per difendere le signorine ne ho abbastanza, visti i risultati.

Beh sì, la responsabilità è la loro. Io lo dico sempre che il primo potere ce l'ha in mano la spankee nel concedersi...

Inviato il 20/11/2013 alle 22:20

Dolce-Maya ha scritto:
In questa discussione,mi sento d'accordo sia con Mastro che con Luca,fondamentalmente il forum non è un sito d'incontri hot o cosa,bensì un posto dove si cerca di discutere su vari argomenti che nel nostro caso trattano di spanking e simili,quindi che la lista utenti,i profili siano nascosti è solo un bene a mio parere,altrimenti sarebbe un susseguirsi di mp seriali,annunci praticamente "copiaeincollati" -passatemi il termine- per "rimorchiare" una spankee. Questo non significa che noi donne non sappiamo difenderci da suddette tecniche o cosa,ma magari qualcuna più ingenua può cadere nella trappola o può semplicemente dare fastidio.
Inoltre Luca ha ragione,[i:2fgfawjo]fare i nick[/i:2fgfawjo] di coloro che hanno un atteggiamento non consono all'ambiente civile e piacevole che questo forum cerca di creare può essere solo un bene per smascherare certi comportamenti ed estirparli alla radice,in modo che magari in un futuro si possa anche rendere visibile la lista utenti con i profili ecc. per favorire la comunicazione tra gli utenti.

Sono d'accordo

Inviato il 20/11/2013 alle 22:21

Milord_51 (13 post, compleanno non disponibile)

Io penso che rendere fruibile la lista degli utenti sarebbe più positivo che negativo.
E' vero che in tal modo qualcuna delle gentili utenti potrebbe ricevere messaggi non graditi, ma, infondo, penso si tratterebbe di un fastidio di poco conto. Da quel che ho potuto constatare, le donne del forum sono tutt'altro che sciocche o imbranate e il loro disturbo si ridurrebbe ad un solo contatto da parte del "disturbatore", il quale sarebbe immediatamente individuato e ignorato.
A favore di un'apertura della lista, invece, sarebbe un'opportunità in più di conoscersi per coloro che (specie tra le donne) non amano pubblicare pubblicamante dei post, ma seguono in silenzio le attività del forum. E di queste ultime, credetemi, ho avutoio stesso la prova che ce n'è più di qualcuna.
In fin dei conti, la cosa più giusta sarebbe proporre una sorta di referendum e adeguarsi alla volntà della maggioranza.
Milord

Inviato il 27/11/2013 alle 14:56

Come già detto più volte, questo è un forum, uno strumento per discutere. Non è un sito di incontri.
Ciononostante essite la sezione annunci e ho notizia di persone che si sono incontrate in questo modo.
Un giorno forse ci sarà pure uno strumento apposito. Non ho alcuna pregiudiziale, si tratta semplicemente di una questione di tempo.

Inviato il 27/11/2013 alle 15:57

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

Anche io sono d'accordo sul fatto che trattasi di un forum e non un sito di incontri...per quel che mi riguarda l'elenco iscritti sta bene nascosto così com'è.

Inviato il 27/11/2013 alle 18:40

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Concordo anche io con questo

Inviato il 27/11/2013 alle 18:58

Luca ha scritto:
Come già detto più volte, questo è un forum, uno strumento per discutere. Non è un sito di incontri.
Ciononostante essite la sezione annunci e ho notizia di persone che si sono incontrate in questo modo.
Un giorno forse ci sarà pure uno strumento apposito. Non ho alcuna pregiudiziale, si tratta semplicemente di una questione di tempo.

Intendi dire uno strumento apposito nuovo (non gli annunci) per favorire gli incontri, cos'è? Sono curioso.
ciao,
Keith

Inviato il 27/11/2013 alle 22:10

Keith ha scritto:
Intendi dire uno strumento apposito nuovo (non gli annunci) per favorire gli incontri, cos'è? Sono curioso.

Si, una sezione apposita del sito separata dal forum.
Solo che al momento non ho tempo per occuparmene.

Inviato il 27/11/2013 alle 23:35

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:

Bella idea

Inviato il 28/11/2013 alle 12:02

Si dai, apriamo anche una sezione per i morti di culi di legno. Per quanto riguarda quelli che si sono incontrati per annunci, due parole: NO COMMENT.

Inviato il 28/11/2013 alle 19:41

M4STR0 ha scritto:
Per quanto riguarda quelli che si sono incontrati per annunci, due parole: NO COMMENT.

Ma che male c'è scusa?

Inviato il 28/11/2013 alle 21:20

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:

So aspettare, sperando che non sia una versione spanking del [i:78wuag6c]faccia libro[/i:78wuag6c].
ciao,
Keith

Inviato il 28/11/2013 alle 21:52

Rosaspina ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Per quanto riguarda quelli che si sono incontrati per annunci, due parole: NO COMMENT.

Ma che male c'è scusa?

brava Rosaspina.........!
Trovo che chiudere la possibilità di contattarsi sia autolesionistico per qualsiasi tipo di comunità, in mie particolare proprio per chi coltiva una sincera passione e non sottende secondi fini....

Inviato il 04/12/2013 alle 05:20

taribo ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Ma che male c'è scusa?

brava Rosaspina.........!
Trovo che chiudere la possibilità di contattarsi sia autolesionistico per qualsiasi tipo di comunità, in mie particolare proprio per chi coltiva una sincera passione e non sottende secondi fini....

Si certo, però c'è il rischio, come è già capitato più di una volta, e non faccio nomi, che le spankee siano state usate come oggetti, o abbiano subito esperienze assai negative e traumatiche. Ne segue che poi si complica ampiamente il "lavoro" di chi applica la disciplina con vera Passione e rispetto delle persone come me o te (anche se non ti conosco, spero che tu sia un mio simile). A questi punti ritengo sia meglio limitare le vie virtuali di interscambio personale, favorendo invece eventi conviviali, face to face che riguardano la nostra complessa comunità. Dirai, si, le mele marce possono anche venire ai ritrovi. Si, però tutti sapranno di loro bene o male, in quanto si stabiliranno relazioni più associate tra i membri della comunità, lo si spera.

Inviato il 04/12/2013 alle 17:21

M4STR0 ha scritto:
Si certo, però c'è il rischio, come è già capitato più di una volta, e non faccio nomi, che le spankee siano state usate come oggetti, o abbiano subito esperienze assai negative e traumatiche. Ne segue che poi si complica ampiamente il "lavoro" di chi applica la disciplina con vera Passione e rispetto delle persone come me o te (anche se non ti conosco, spero che tu sia un mio simile). A questi punti ritengo sia meglio limitare le vie virtuali di interscambio personale, favorendo invece eventi conviviali, face to face che riguardano la nostra complessa comunità. Dirai, si, le mele marce possono anche venire ai ritrovi. Si, però tutti sapranno di loro bene o male, in quanto si stabiliranno relazioni più associate tra i membri della comunità, lo si spera.

Comprendo le tue motivazioni che ti spingono a preferire una limitazione degli scambi di messaggi virtuali e conoscenze virtuali, bene anche gli "eventi conviviali" come li chiami tu, cioé raduni, cene, ecc... peccato che hanno "vita dura": siamo pochi e molto sparpagliati lungo la penisola, ne conviene che a questi benedetti incontri - ammesso che si facciano - partecipano una manciata di persone, sempre le stesse.
ciao,
Keith

Inviato il 04/12/2013 alle 22:22

M4STR0 ha scritto:
A questi punti ritengo sia meglio limitare le vie virtuali di interscambio personale

Non sono tutte le vie virtuali che intendo evitare (tant'è vero che la sezione annunci c'è e funziona), ma la pesca a strascico.
Tempo fa (quando la lista era pubblica) avevo creato due account con nick palesemente femminili che, senza aver mai scritto sul forum, furono bersagliati da svariati post uguali. Qualcuno si premuniva di personalizzare la prima riga, altri manco quello.
Ho fatto la stessa cosa qualche giorno fa in chat, con lo stesso risultato.
Se a qualcuna piace essere pescata in tal modo faccia pure, ma su altri forum.

Inviato il 05/12/2013 alle 11:39

Luca ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
A questi punti ritengo sia meglio limitare le vie virtuali di interscambio personale

Non sono tutte le vie virtuali che intendo evitare (tant'è vero che la sezione annunci c'è e funziona), ma la pesca a strascico.

Mi permetto di dire che ho sempre nutrito molto scetticismo sull'utilità della sezione annunci, ossia su quanto effettivamente serva a far incontrare le persone, non per esperienza personale, ma leggendo le reazioni di chi ha "postato" numerosi annunci, ma se mi dici che funziona... io "pesca a strascico" non ne ho mai fatta né intendo cominciare adesso.
ciao,
Keith

Inviato il 05/12/2013 alle 22:11

Keith ha scritto:
Luca ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Mi permetto di dire che ho sempre nutrito molto scetticismo sull'utilità della sezione annunci, ossia su quanto effettivamente serva a far incontrare le persone, non per esperienza personale, ma leggendo le reazioni di chi ha "postato" numerosi annunci, ma se mi dici che funziona... io "pesca a strascico" non ne ho mai fatta né intendo cominciare adesso.

Anch'io noto che gli annunci sono un po' snobbati, però restano un'opportunità in più e se hanno aiutato anche una sola coppia spanking a formarsi, ben vengano. Dire che una sezione "funziona" non vuol dire che è una specie di bacchetta magica...
Pesca a strascico? Mi disgusta

Inviato il 06/12/2013 alle 01:48

Comprendo le tue motivazioni che ti spingono a preferire una limitazione degli scambi di messaggi virtuali e conoscenze virtuali, bene anche gli "eventi conviviali" come li chiami tu, cioé raduni, cene, ecc... peccato che hanno "vita dura": siamo pochi e molto sparpagliati lungo la penisola, ne conviene che a questi benedetti incontri - ammesso che si facciano - partecipano una manciata di persone, sempre le stesse.
ciao,
Keith[/quote]
È vero, ma è sempre importante da parte delle persone sincere provare in ogni modo ad alimentare i rapporti veri, tra queste persone, anche con incontri di poche persone, sia pure sempre le stesse, messaggi, scambi, anche segnali di fumo o piccioni viaggiatori che possano portare, non senza difficoltà, ad un incontro reale, al concretizzarsi di una situazione....

Inviato il 09/12/2013 alle 21:45

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bè io devo ammettere di aver usato l'elenco degli utenti per cercare di fare qualche conoscenza in più, non credo di essere stato insistente e volgare come non è nel mio stile.
Il problema non è a mio avviso cosa si fà ma perchè lo si fà, la stessa cosa la si può fare con motivazioni molto diverse tra loro.
Nel mio caso le motivazioni come sempre erano del tutto "legittime" o almno lo spero, non vorrei neanche inconsapevolemte aver passato il limite tra il buon gusto e il cattivo gusto...

Inviato il 09/04/2014 alle 18:17

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Luca ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Anch'io noto che gli annunci sono un po' snobbati, però restano un'opportunità in più e se hanno aiutato anche una sola coppia spanking a formarsi, ben vengano. Dire che una sezione "funziona" non vuol dire che è una specie di bacchetta magica...

Per me gli annunci sono come gettare un amo. Di seguito una rete. Si a strascico insomma.

Inviato il 10/04/2014 alle 21:22

M4STR0 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Luca ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Per me gli annunci sono come gettare un amo. Di seguito una rete. Si a strascico insomma.

Io continuo a pensare siano una possibilità, una delle tante. Un annuncio ben scritto può colpire mille persone "sbagliate" ma anche quella giusta. Non è impossibile.

Inviato il 17/04/2014 alle 23:58

Rosaspina ha scritto:
Io continuo a pensare siano una possibilità, una delle tante. Un annuncio ben scritto può colpire mille persone "sbagliate" ma anche quella giusta. Non è impossibile.

Una possibilità solo teorica... sono anni che scrivo in questo forum, mi aspetto che chi come me lo frequenta da altrettanto tempo mi "conosca" senza bisogno di mettere un annuncio con scritto "cerco", sotto l'avatar poi c'è la possibilità di specificare la propria situazione "sentimentale", più chiaro di così...
Con l'occasione, auguro Buona Pasqua a tutti gli iscritti/e.
ciao,
Keith

Inviato il 18/04/2014 alle 22:34

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Una possibilità solo teorica... sono anni che scrivo in questo forum, mi aspetto che chi come me lo frequenta da altrettanto tempo mi "conosca" senza bisogno di mettere un annuncio con scritto "cerco", sotto l'avatar poi c'è la possibilità di specificare la propria situazione "sentimentale", più chiaro di così...
Con l'occasione, auguro Buona Pasqua a tutti gli iscritti/e.

Non so se siano nate delle storie, o delle semplici conoscenze, dagli annunci... Ma spero di sì Io non ho scritto che c'è bisogno di metterne uno, non lo farei nemmeno io (in caso fossi in cerca di spanker) perché la penso come te, per quanto mi riguarda. Ma chi decide di metterne uno perché se la sente, e scrive sinceramente ciò che vorrebbe dando voce non solo a un desiderio ma al suo cuore, secondo me non sbaglia. Il che non significa che sicuramente troverà una spankee, anzi, ma la possibilità non è da escludere a priori. E poi c'è annuncio e annuncio...

Inviato il 20/04/2014 alle 02:15

Ah, buona Pasqua anche a te!

Inviato il 20/04/2014 alle 02:17

Rosaspina ha scritto:

Grazie, anche a te.
ciao,
Keith

Inviato il 21/04/2014 alle 22:37

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Grazie, anche a te.

Inviato il 22/04/2014 alle 11:07

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca