Perché non rendere di nuovo fruibile la lista degli iscritti, dei partecipanti al forum.....
E' migliorata la situazione ponendo questa grossa limitazione di non poter più consultare la lista degli iscritti, per comunicare in maniera più fluida tra di noi .
I malintenzionati ed i guastatori il modo di gettare zizzania lo trovano comunque...così ci vanno di mezzo anche le persone sincere a causa dei lestofanti...
e perché no...non sono il gestore del sito e non ho nessun potere al riguardo....sarebbe però più simpatico e socializzante fare un po' più di 'trasparenza'....sta alla buona volontà delle persone sincere ed oneste saper emarginare i potenziali molestatori....ridurli nell'indifferenza....l'ho buttata li, vediamo che succede ....
Io non trovo sbagliate queste misure, altrimenti chiunque si registri potrebbe inviare allegramente istantaneamente messaggi a tutti. Non sono limitazioni così pesanti
Anche no, giusto per dirne una. Ho sentito la storia di uno che non scriveva mai qui sul forum e guarda caso appena una persona di mia conoscenza si è iscritta le ha inviato subito un messaggio. Inutile dire che poi si sono divertiti, da cosa nasce cosa, chiodo schiaccia chiodo, sculacciata su sculacciata. Il problema è che questo è un forum, non una agenzia matrimoniale per spankofili. Io sono CONTRO la lista e i messaggi privati sul forum.
Parlo come utente e non come moderatrice, credo che le donne del forum siano perfettamente in grado di cavarsela anche con i molestatori virtuali e quando proprio esagerassero ci saremmo comunque noi dello staff (dire [i:2kq4fc9j]staff[/i:2kq4fc9j] fa figo eh? ).
E' vero c'erano quelli che non partecipavano in pubblico ma scrivevano a raffica in privato, cosa che avviene anche su Facebook. Tuttavia è una responsabilità della spankee se non trova nulla da eccepire sullo stato di silente fantasma. Per quanto mi riguarda una persona mi incuriosisce per ciò che scrive e megli oancora se scrive in pubblico quindi non diretto specificamente a me.
In questa discussione,mi sento d'accordo sia con Mastro che con Luca,fondamentalmente il forum non è un sito d'incontri hot o cosa,bensì un posto dove si cerca di discutere su vari argomenti che nel nostro caso trattano di spanking e simili,quindi che la lista utenti,i profili siano nascosti è solo un bene a mio parere,altrimenti sarebbe un susseguirsi di mp seriali,annunci praticamente "copiaeincollati" -passatemi il termine- per "rimorchiare" una spankee. Questo non significa che noi donne non sappiamo difenderci da suddette tecniche o cosa,ma magari qualcuna più ingenua può cadere nella trappola o può semplicemente dare fastidio.
Inoltre Luca ha ragione,[i:njszkdxn]fare i nick[/i:njszkdxn] di coloro che hanno un atteggiamento non consono all'ambiente civile e piacevole che questo forum cerca di creare può essere solo un bene per smascherare certi comportamenti ed estirparli alla radice,in modo che magari in un futuro si possa anche rendere visibile la lista utenti con i profili ecc. per favorire la comunicazione tra gli utenti.
Io penso che rendere fruibile la lista degli utenti sarebbe più positivo che negativo.
E' vero che in tal modo qualcuna delle gentili utenti potrebbe ricevere messaggi non graditi, ma, infondo, penso si tratterebbe di un fastidio di poco conto. Da quel che ho potuto constatare, le donne del forum sono tutt'altro che sciocche o imbranate e il loro disturbo si ridurrebbe ad un solo contatto da parte del "disturbatore", il quale sarebbe immediatamente individuato e ignorato.
A favore di un'apertura della lista, invece, sarebbe un'opportunità in più di conoscersi per coloro che (specie tra le donne) non amano pubblicare pubblicamante dei post, ma seguono in silenzio le attività del forum. E di queste ultime, credetemi, ho avutoio stesso la prova che ce n'è più di qualcuna.
In fin dei conti, la cosa più giusta sarebbe proporre una sorta di referendum e adeguarsi alla volntà della maggioranza.
Milord
Come già detto più volte, questo è un forum, uno strumento per discutere. Non è un sito di incontri.
Ciononostante essite la sezione annunci e ho notizia di persone che si sono incontrate in questo modo.
Un giorno forse ci sarà pure uno strumento apposito. Non ho alcuna pregiudiziale, si tratta semplicemente di una questione di tempo.
Anche io sono d'accordo sul fatto che trattasi di un forum e non un sito di incontri...per quel che mi riguarda l'elenco iscritti sta bene nascosto così com'è.
Concordo anche io con questo
Si dai, apriamo anche una sezione per i morti di culi di legno. Per quanto riguarda quelli che si sono incontrati per annunci, due parole: NO COMMENT.
Comprendo le tue motivazioni che ti spingono a preferire una limitazione degli scambi di messaggi virtuali e conoscenze virtuali, bene anche gli "eventi conviviali" come li chiami tu, cioé raduni, cene, ecc... peccato che hanno "vita dura": siamo pochi e molto sparpagliati lungo la penisola, ne conviene che a questi benedetti incontri - ammesso che si facciano - partecipano una manciata di persone, sempre le stesse.
ciao,
Keith[/quote]
È vero, ma è sempre importante da parte delle persone sincere provare in ogni modo ad alimentare i rapporti veri, tra queste persone, anche con incontri di poche persone, sia pure sempre le stesse, messaggi, scambi, anche segnali di fumo o piccioni viaggiatori che possano portare, non senza difficoltà, ad un incontro reale, al concretizzarsi di una situazione....
Bè io devo ammettere di aver usato l'elenco degli utenti per cercare di fare qualche conoscenza in più, non credo di essere stato insistente e volgare come non è nel mio stile.
Il problema non è a mio avviso cosa si fà ma perchè lo si fà, la stessa cosa la si può fare con motivazioni molto diverse tra loro.
Nel mio caso le motivazioni come sempre erano del tutto "legittime" o almno lo spero, non vorrei neanche inconsapevolemte aver passato il limite tra il buon gusto e il cattivo gusto...
Ah, buona Pasqua anche a te!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca