Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Inizia con..BlablaBla..X)e finisc con..piacere d conoscervi!

Avviato da SemplicementeIo il 02/11/2013 alle 22:04

Inizia con..BlablaBla..X)e finisc con..piacere d conoscervi!

SemplicementeIo (19 post, compleanno non disponibile)

[colCIAOOO CHATTERSSS...O Forse sarebbe meglio Buona sera...Cmq lasciamo perdere le formalità, inizio con,..(rullo di tamburi) mi presento (che ovvietà), ho 24 anni e dgt dalla Liguria, mi piace la subacquea anzi l adoro, lavoro a sharm quando capita come guida ma aimè ora c e la guerra e mi ritrovo in qst quattro mura chiamate comunamente casa!!! Inoltre mi piace viaggiare, leggere, e stare con gli amici....Un bacione da una ragazza completamente comune, non fuori dalla norma e con ideologie spankee ( ahuahua che termine assurdo ho usato) ciauuuzzz da SemplicementeIo or=#0000FF][/color]

Inviato il 02/11/2013 alle 22:04

Re: Inizia con..BlablaBla..X)e finisc con..piacere d conosce

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta giovane appassionata! Vivo a Bologna ma vado spesso a Sanremo

Inviato il 02/11/2013 alle 22:09

Figa Sanremo...io invece ci vivo e non ci vado mai....ahauahu..x) cmq piacere!

Inviato il 02/11/2013 alle 22:13

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta SemplicementeIo,
e così sei la prima spankee sottomarina del forum
Anch'io sono uno spanker assolutamente nella norma, ma non faccio il sub
Spero di leggerti ancora su queste pagine, parlaci della tua passione per lo spanking se ti va, sei giovanissima.
ciao,
Keith

Inviato il 02/11/2013 alle 22:17

Figo mi piace primeggiare..W i diver(ci sta sempre) ..ahahah che cazzata....uhmmm ve ne parlerei molto volentieri ma prima devo ancora 'coltivare, analizzare, curare, e ovviamente come compito primario introdurmi in qst passione...quindi al momento mi sa che non posso dirvi molto.... x) maaaa la chat funge?

Inviato il 02/11/2013 alle 22:22

SemplicementeIo ha scritto:
maaaa la chat funge?

lo chiedo solamente perché ci siamo solo io e the guardiann....è un po inquietante il prive....

Inviato il 02/11/2013 alle 22:49

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta anche da parte mia! Bello ricordare la cosa più importante: essere sempre se stessi, nello spanking come in tutto il resto
Di immersioni non me ne intendo molto. Invece piace anche a me viaggiare, leggere e stare con gli amici. Il termine "Ideologie spankee" non l'avevo mai sentito
La chat? Io non entro da tanto... Ma siamo in tanti sul faccialibro (io sono Rosa Spina), se vuoi possiamo "chiacchierare" anche lì. Un bacione anche a te!

Inviato il 02/11/2013 alle 23:25

Ciao Rosa...Grazie sei gentile....per quanto mi riguarda sono d accordissimo....i prototipi di una società sottomessa al lavoro e alla rutine non mi riguardano...ci vuole rivoluzione in tutto cio che si fa....cmqqqqqqqqqqqqq manco io l avevo mai sentita sta ideologia spankee'....diciamo che non so da che parte il mio unico neurone l abbia elaborata ....un bacione e grazie per aver risposto....non ho face ma se ripopoliamo la chat...contate pure su di me!

Inviato il 02/11/2013 alle 23:33

Ma figurati!

Inviato il 02/11/2013 alle 23:54

Edgeth (27 post, compleanno non disponibile)

Ciao semplicemente...benvenuta

Inviato il 03/11/2013 alle 00:23

[b:3v7sn2tl]grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie[/b:3v7sn2tl]

Inviato il 03/11/2013 alle 00:38

REM (35 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta su qst forum,
spero che ti auti assieme alla chat a capire quello che veramente senti.
Condivido la 100% quello che hai scritto su:
" i prototipi di una società sottomessa al lavoro e alla rutine non mi riguardano".

Inviato il 03/11/2013 alle 01:09

8....ottimismo....lo dice anche checco!!!! bacioos

Inviato il 03/11/2013 alle 01:13

danhang (711 post, compleanno 1-5)

va bene che lavori a Sharm ma ,
scrivere in italiano proprio non ce la fai ?
capisco la difficoltà... parlare con il boccaglio in bocca è difficile ma, scrivere...
sbattere le dita sulla tastiera,
non dovrebbe essere tanto difficile.

Inviato il 03/11/2013 alle 01:36

REM (35 post, compleanno non disponibile)

Ciao Dan,
spezzo una...canna di bambù per Semplicemente, sulla chat scrive in modo normale. Sarà l'emozione di una folta platea di lettori a confondere la neofita

Inviato il 03/11/2013 alle 01:48

usa Google traduttore.... se vuoi ti linko la pagina..... ah e se proprio non ci riesci...ti tradurrò parola per parola....sillaba per sillaba....noi analfabeti ne siamo capaci non ti preoccupare....
ps: cosa pensavi di scrivere una poesia mentre rispondevi?

Inviato il 03/11/2013 alle 01:50

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ciao e benvenuta!

Inviato il 03/11/2013 alle 10:26

Ciao Marco...Grazie sei gentile!

Inviato il 03/11/2013 alle 11:42

Io il traduttore di Google lo adopero quando devo parlare con gli stranieri
con gli italiani speravo di evitarlo...
e comunque al di la dell' ironia è una grande maleducazione,
quando si parla in una comunità,
è come se io mi mettessi a parlare dialetto stretto...
non è "figo" è solo maleducazione.

Inviato il 03/11/2013 alle 11:47

[b:3kbm50ne]Vedi c e sempre l eccezione che conferma la regola....
Comunque scusami se la mia ignoranza letteraria e grammaticale ti hanno segnato profondamente.... credi di poter superare il trauma?
Ah si, Porgo le mie scuse per la [u:3kbm50ne]Mia MALEDUCAZIONE[/u:3kbm50ne], ma [u:3kbm50ne]d'altronde [/u:3kbm50ne]l avevo detto che, i corsi 'de agostini' non avrebbero potuto sostituire la scuola elementare....
[size=150:3kbm50ne][u:3kbm50ne]Ergo[/u:3kbm50ne][/size:3kbm50ne], tutta colpa dell'edicolante![/b:3kbm50ne]

Inviato il 03/11/2013 alle 12:22

Rilassati non volevo offenderti
è che mi piace capire ciò che leggo.
Comunque vedo che il tuo modo di scrivere, anche se astioso, è diventato molto più comprensibile.
molto bene, se poi riesci anche a mettere gli apostrofi andrà sicuramente meglio.
ciao... e non ti arrabbiare.
sorridi

Inviato il 03/11/2013 alle 14:43

[b:3r0116ra]Io sono rilassatissima ...e cmq meglio non dovrai usare il traduttore [/b:3r0116ra]

Inviato il 03/11/2013 alle 14:48

spank86 (10 post, compleanno non disponibile)

Ciao Semplicemente!!
Un grosso benvenuto anche da parte mia!!
Spero tanto che su questo forum e in chat tu possa conoscere delle persone che hanno la tua stessa passione e che ti aiutino a capire quello che cerchi e scoprire meglio questo mondo così interessante!! Spero di poterti aiutare anch'io!!
Ricordati sempre che non devi mai farti mancare di rispetto da nessuno, lo spanking non è affatto mancanza di rispetto, anzi, è fiducia totale nella persona a cui ci si affida!!
In bocca al lupo per tutto!!

Inviato il 03/11/2013 alle 15:03

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Rosa...Grazie sei gentile....per quanto mi riguarda sono d accordissimo....i prototipi di una società sottomessa al lavoro e alla rutine non mi riguardano...ci vuole rivoluzione in tutto cio che si fa....cmqqqqqqqqqqqqq manco io l avevo mai sentita sta ideologia spankee'....diciamo che non so da che parte il mio unico neurone l abbia elaborata ....un bacione e grazie per aver risposto....non ho face ma se ripopoliamo la chat...contate pure su di me!

Sei già un personaggio Semplicemente, detto in senso buono, per il tuo modo di esprimerti colorato
La chat del forum? Ti ha risposto bene Rosaspina, io la frequento molto di rado, se si ripopola non mi dispiace, ma non potrei essere in due chat contemporaneamente, infatti sono on-line nel [i:3s6d9p8a]faccia-libro[/i:3s6d9p8a], mi trovi come Keith Damore.
ciao e buon proseguimento,
Keith

Inviato il 03/11/2013 alle 22:36

danhang ha scritto:
va bene che lavori a Sharm ma ,
scrivere in italiano proprio non ce la fai ?
capisco la difficoltà... parlare con il boccaglio in bocca è difficile ma, scrivere...
sbattere le dita sulla tastiera,
non dovrebbe essere tanto difficile.

Anche io difendo l'italiano e anche a me infastidisce lo slang da sms. Ma... Puoi anche essere più amichevole, no? Di solito a un/a nuovo/a arrivato/a si comincia col dire "benvenuto/a". E poi c'è modo e modo di esprimere un pensiero. Anche questa è buona educazione... Vedo che almeno dopo hai stemperato un po' con anche qualche sorriso. Bene.
A proposito dell'italiano, già Leopardi ai suoi tempi si lamentava di certa punteggiatura eccessiva... Oggi c'è ben altro, si rivolterà nella tomba
"È veramente miserabile e barbaro quell'uso moderno di tramezzare tutta la scrittura o poesia di segnetti e lineette, e punti ammirativi doppi, tripli ecc."

Inviato il 04/11/2013 alle 09:58

[b:2utvcs3n]E' vero dovrei abolire qst tipo di scrittura [u:2utvcs3n][u]CONDIVIDO PIENAMENTE[/u:2utvcs3n][/u]il vostro pensiero...Allo stesso tempo, comunque sia, penso che Leopardi mentre scriveva magnifici trattati, non avesse la connessione a pagamento e non credo manco che dovesse tenere più di una conversazione alla volta (A quante cose credo? ) Ergo, se scrivessi sillaba per sillaba ci metterei un saccoooooo.....[/b:2utvcs3n]

Inviato il 04/11/2013 alle 17:35

Rosa stavolta hai proprio ragione.
Sono stato un maleducato, è che mi sono infastidito... e quindi ho subito scritto di getto.
Comunque chiedo scusa a [i:216kwhg5]semplicemente[/i:216kwhg5] e le do il benvenuto anche io

Inviato il 04/11/2013 alle 23:27

[b:18qbtsbk]E' vero dovrei abolire qst tipo di scrittura [u:18qbtsbk][u]CONDIVIDO PIENAMENTE[/u:18qbtsbk][/u]il vostro pensiero...Allo stesso tempo, comunque sia, penso che Leopardi mentre scriveva magnifici trattati, non avesse la connessione a pagamento e non credo manco che dovesse tenere più di una conversazione alla volta (A quante cose credo? ) Ergo, se scrivessi sillaba per sillaba ci metterei un saccoooooo.....[/b:18qbtsbk]

Qualunque cosa si scriva, secondo me non va "buttata lì", sulla carta come on-line. Vale la pena restare su un pensiero qualche secondo in più. Quanto alle sillabe... Ti assicuro che dopo un po' si riescono a scrivere tutte velocemente

Inviato il 05/11/2013 alle 00:44

danhang ha scritto:
Rosa stavolta hai proprio ragione.
Sono stato un maleducato, è che mi sono infastidito... e quindi ho subito scritto di getto.
Comunque chiedo scusa a [i:92lcwr55]semplicemente[/i:92lcwr55] e le do il benvenuto anche io

Inviato il 05/11/2013 alle 00:48

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Benvenuta.
Credo tu sia una bella sfida per colui o colei che magari si prendera' cura delle tua natiche!!!!

Inviato il 05/11/2013 alle 05:57

[b:2cl43uga]Grz Dan...6 gentile acctt le scse. ...GIURO che sto scherzando, non ti infastidire alla prima , cercherò di smetterla sul serio, sia per dare un senso al contenuto sia per chi legge...un bacio a tutti [/b:2cl43uga]

Inviato il 05/11/2013 alle 13:17

Geco ha scritto:
Benvenuta.
Credo tu sia una bella sfida per colui o colei che magari si prendera' cura delle tua natiche!!!!

Geco giuro che sono normalissima

Inviato il 05/11/2013 alle 13:19

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta...
Era ora che arrivasse una spankee Ligure...io sto lì sul confine tra Piemonte e Liguria pronto a calarmi sulla preda come un aquila reale eheheh
Se ti fà piacere iscriviti si facebook al mio Gruppo sculacciate piemonte-liguria.
Ciao a presto

Inviato il 05/11/2013 alle 16:29

[b:35fyqp1p]Grazie [/b:35fyqp1p]

Inviato il 06/11/2013 alle 14:04

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta! Una ragazza simpatica ed estroversa!

Inviato il 07/11/2013 alle 16:03

chi io?? ahuahauha

Inviato il 07/11/2013 alle 16:41

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Ma ciaaaaoooo!!! Benvenuta! Io sono Dolce Maya (su fb se vuoi aggiungermi) a parte tutti i convenevoli che tutti ti hanno già fatto,volevo darti l'in bocca al lupo per esserti "immersa" in questo fantasioso mondo spanking e spero che la tua esperienza sarà gradevole

Inviato il 07/11/2013 alle 19:33

danhang ha scritto:
Io il traduttore di Google lo adopero quando devo parlare con gli stranieri
con gli italiani speravo di evitarlo...
e comunque al di la dell' ironia è una grande maleducazione,
quando si parla in una comunità,
è come se io mi mettessi a parlare dialetto stretto...
non è "figo" è solo maleducazione.

Dan,sempre più acido!!!
Comuqnue se posso darti un consiglio,evita google traduttore che non fa altro che incasinare ogni tipo di frase in ogni idioma senza effettivamente tradurre un bel niente!

Inviato il 07/11/2013 alle 19:34

[b:s8a2cwm5]Grazie Maya sei gentile , si Dan quel giorno si mangiò un intera confezione di yogurt scaduto datato 2010...ahahahha.... ma poi se né accorse, diventò gentilissimo, e mi chiese scusa dandomi il benvenuto un bacio a tutti![/b:s8a2cwm5]

Inviato il 07/11/2013 alle 19:46

però dovete ammettere che il problema è stato risolto.
Se non fossi intervenuto avremmo fatto come con l' altra ragazza ( mi sfugge il nick) che ci ha sfiancato per mesi con quel linguaggio orribile. Con le K e senza punteggiatura.
P.S. io sono dolcissimo

Inviato il 07/11/2013 alle 20:03

[b:336dw9v1]Lo prendo come un complimento Dan .... confermo sei dolcissimo infatti, evito di leggerti più del dovuto, altrimenti vado in iperglicemia ...scherzo ehhh [/b:336dw9v1]

Inviato il 07/11/2013 alle 20:10

danhang ha scritto:
P.S. io sono dolcissimo

Ummmh sarà che mi son persa questa tua qualità!

Inviato il 08/11/2013 alle 15:22

Dolce-Maya ha scritto:
danhang ha scritto:
P.S. io sono dolcissimo

Ummmh sarà che mi son persa questa tua qualità!

Non mi conosci quindi non puoi saperlo
comunque questa è la presentazione di SEMPLICEMENTE non sporchiamola.
Se devi rimproverarmi qualcosa scrivimelo sul salottino.

Inviato il 08/11/2013 alle 16:01

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

[colCIAOOO CHATTERSSS...O Forse sarebbe meglio Buona sera...Cmq lasciamo perdere le formalità, inizio con,..(rullo di tamburi) mi presento (che ovvietà), ho 24 anni e dgt dalla Liguria, mi piace la subacquea anzi l adoro, lavoro a sharm quando capita come guida ma aimè ora c e la guerra e mi ritrovo in qst quattro mura chiamate comunamente casa!!! Inoltre mi piace viaggiare, leggere, e stare con gli amici....Un bacione da una ragazza completamente comune, non fuori dalla norma e con ideologie spankee ( ahuahua che termine assurdo ho usato) ciauuuzzz da SemplicementeIo or=#0000FF][/color]

bell'annuncio
benvenuta!

Inviato il 11/11/2013 alle 14:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca