Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Non è una di quelle storie...

Avviato da icymax il 24/12/2006 alle 16:54

Non è una di quelle storie...

icymax (24 post, compleanno non disponibile)

Non è una di quelle storie che iniziano con una notte fredda e tempestosa.
No, era una notte serena, il legno crepitava nel camino, dalla finestra si vedevano gli alberi imbiancati dal Natale e nel cielo tutte le stelle che può contenere un fazzoletto di notte.

È così che stava aspettando la mezzanotte, prima uscire a vivere questa notte di festa giù alla piazza del villaggio, con la sua vestaglia chiara, sulla sedia a dondolo, con quel libro che le avevano regalato pochi giorni prima.

Era così bello essere di nuovo a casa, il tempo si muoveva così lentamente che si sentiva quasi stupita di come aveva potuto vivere fino ad allora nella caotica città vicina, tra oggetti elettrici, rumori e luci artificiali.

Era questa serenità uno dei regali che avrebbe voluto ricevere in questo Natale, era felice.

Un soffio, fresco, dolce…il camino è spento, ma ancora arriva un po’ di luce, chissà da dove! Ihih, degli stivaloni spuntano dai piedi del camino…un buffo cappello rosso e un omone con la barba bianca… ihih, che sciocchezza, lo sa anche lei che non poteva proprio passare da quello stretto camino. Ma è Natale, che importanza ha? Lo guarda sorridendo

Fa un passo verso di lei, come se conoscesse da sempre quella piccola casetta, prende la sedia accanto al tavolo e la sposta a pochi passi dalla sua sedia dondolo. Si siede e un poco forse sorride sotto quella barba infinita. Lei la guarda curiosa.

Ihih, un brivido…e resta con la bocca un poco aperta, attonita, senza parole, piccola.
Ma è una donna, socchiude le labbra e le increspa in un sorriso malizioso che cresce sempre più dolce ai lati della bocca.

È in quel momento che pensa…che deve stare più attenta alle cose che desidera
Si alza, e come una foglia che ondeggiando cerca il terreno più soffice per posarsi…si lascia scivolare sulle sue ginocchia


Buon natale a tutti

Inviato il 24/12/2006 alle 16:54

icymax (24 post, compleanno non disponibile)

hmpf!!!! nessun commento vuol dire che era proprio bruttino il racconto dai, anche un finto complimento mi fa piacere

buona serata a tutti

Inviato il 12/01/2007 alle 00:33

neofita (27 post, compleanno non disponibile)

Sì può commentare a Pasqua un racconto di Natale?

Io lo faccio:

Molto carino e dolce, icymax. Bravo.

Inviato il 16/04/2007 alle 21:47

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca