Ciao a tutti mi presento sono nuovo , mi chiamo Roberto ho 22 anni di Torino.
Sono spankee , senza esperienze reali , ho da tanto questo desiderio ma sia per insicurezza che per paura non ho mai avuto nessun rapporto reale.
Putroppo non si trovano molte persone con questa passione , perchè hanno tutti un secondo fine , io cerco solo e puramente sculacciate punitive ..
Sgridata , rimprovero e una buona dose di sculacciate necessarie a farti imparare la lezione..
Lascio il mio contatto skype per chi è interessato anche solo per conoscenza
roby.thefirst@hotmail.it
Ciao Robertino,
Benvenuto nel forum, anch'io, come te, sono un uomo spankee, io ho molti più anni di te e confermo che trovare donne spanker, sia molto molto difficile, ma non bisogna demordere e poi sei molto giovane ed hai tutta la vita davanti per cercare e con il mezzo offerto da internet, diventa possibile, quindi non ti scoraggiare, ed in bocca al lupo.
Grazie dell'accoglienza però vorrei specificare che non cerco solo spanker femmine , ma di ambo i sessi , l'importante che non ci siano secondi fini , perché molti considerano la sculacciata un preliminare , io no ..
Ciao Robertino,
benvenuto nel forum anche da parte mia. Hai fatto bene a iscriverti e nell'essere chiaro sul cosa "cerchi", come già ricordato da Renoir sei molto giovane e hai tutto il tempo e la calma per valutare le proposte che senz'altro ti arriveranno, qui e altrove, in bocca al lupo
ciao,
Keith
Il Piemonte si conferma come gran fabbrica di appassionati del "settore"...sarà l'aria!!
...ben arrivato!!
Ciao e benvenuto da parte mia anche. Ti auguro,come gli altri, di poter fare le tue esperienze con serenità e non avere fretta,anche se hai tanta voglia di curiosare,che quella lì, è solo una cattiva consigliera.
Benvenuto!
[quote:1jlc4f2e]Sono spankee , senza esperienze reali , ho da tanto questo desiderio ma sia per insicurezza che per paura non ho mai avuto nessun rapporto reale.[/quote:1jlc4f2e]
Ciao Roberto,ti capisco bene perché anche io sono nella tua stessa identica situazione,non è facile...
[quote:1jlc4f2e] Purtroppo non si trovano molte persone con questa passione , perchè hanno tutti un secondo fine , io cerco solo e puramente sculacciate punitive ..
Sgridata , rimprovero e una buona dose di sculacciate necessarie a farti imparare la lezione..[/quote:1jlc4f2e]
Anche io ho un po' questo timore,ma penso si tratti solamente di trovare la persona giusta che rispetti i tuoi limiti ,ci vuole un po' di fortuna...intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo
Già, anche a me non piace quando lo spanking è usato come mezzo per raggiungere secondi fini e fare altro
Anche a me piace molto il tuo avatar: una studentessa appena "arrossata", col particolare della divisa ancora addosso e il culetto che si scorge nell'angolo ma diventa protagonista alla prima occhiata. Bello!
Dovete stare attenti ai particolari... altrimenti falzate le opinioni
il culetto non è appena arrossato ma bello rosso e si vedono almeno 3 colpi di canna.
Ofelia se tu avessi fatto una tua presentazione, queste cose le avremmo scritte lì
invece di invadere la presentazione di Robertino che spero ci scuserà...
Particolari interessanti
Eh si, è stata proprio punita a dovere, chissà cos'ha combinato per meritarsele!
benvenuto!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca