Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao , sono nuovo , Robertino 22 anni!

Avviato da Robertino21 il 27/10/2013 alle 23:23

Ciao , sono nuovo , Robertino 22 anni!

Robertino21 (2 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti mi presento sono nuovo , mi chiamo Roberto ho 22 anni di Torino.
Sono spankee , senza esperienze reali , ho da tanto questo desiderio ma sia per insicurezza che per paura non ho mai avuto nessun rapporto reale.
Putroppo non si trovano molte persone con questa passione , perchè hanno tutti un secondo fine , io cerco solo e puramente sculacciate punitive ..
Sgridata , rimprovero e una buona dose di sculacciate necessarie a farti imparare la lezione..
Lascio il mio contatto skype per chi è interessato anche solo per conoscenza
roby.thefirst@hotmail.it

Inviato il 27/10/2013 alle 23:23

Re: Ciao , sono nuovo , Robertino 22 anni!

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Ciao Robertino,
Benvenuto nel forum, anch'io, come te, sono un uomo spankee, io ho molti più anni di te e confermo che trovare donne spanker, sia molto molto difficile, ma non bisogna demordere e poi sei molto giovane ed hai tutta la vita davanti per cercare e con il mezzo offerto da internet, diventa possibile, quindi non ti scoraggiare, ed in bocca al lupo.

Inviato il 28/10/2013 alle 08:38

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Robertino21 ha scritto:
Ciao a tutti mi presento sono nuovo , mi chiamo Roberto ho 22 anni di Torino.
Sono spankee , senza esperienze reali , ho da tanto questo desiderio ma sia per insicurezza che per paura non ho mai avuto nessun rapporto reale.
Putroppo non si trovano molte persone con questa passione , perchè hanno tutti un secondo fine , io cerco solo e puramente sculacciate punitive ..
Sgridata , rimprovero e una buona dose di sculacciate necessarie a farti imparare la lezione..
Lascio il mio contatto skype per chi è interessato anche solo per conoscenza
roby.thefirst@hotmail.it

Benvenuto Robertino! Ti auguro di trovare quello che cerchi

Inviato il 28/10/2013 alle 09:13

Robertino21 (2 post, compleanno non disponibile)

Grazie dell'accoglienza però vorrei specificare che non cerco solo spanker femmine , ma di ambo i sessi , l'importante che non ci siano secondi fini , perché molti considerano la sculacciata un preliminare , io no ..

Inviato il 28/10/2013 alle 09:44

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Robertino,
benvenuto nel forum anche da parte mia. Hai fatto bene a iscriverti e nell'essere chiaro sul cosa "cerchi", come già ricordato da Renoir sei molto giovane e hai tutto il tempo e la calma per valutare le proposte che senz'altro ti arriveranno, qui e altrove, in bocca al lupo
ciao,
Keith

Inviato il 28/10/2013 alle 21:54

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Robertino21 ha scritto:
Grazie dell'accoglienza però vorrei specificare che non cerco solo spanker femmine , ma di ambo i sessi , l'importante che non ci siano secondi fini , perché molti considerano la sculacciata un preliminare , io no ..

Non è facile, ma persone ce ne sono...non è facile trovarsi, perché molti, e sopratutto molte, se ne stanno rannicchiati nella loro circospezione....ci vuole tempo e pazienza, tanta tanta pazienza...a volte c'è anche la distanza che è una gran fregatura ...

Inviato il 05/11/2013 alle 21:25

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Il Piemonte si conferma come gran fabbrica di appassionati del "settore"...sarà l'aria!!
...ben arrivato!!

Inviato il 06/11/2013 alle 08:04

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuto da parte mia anche. Ti auguro,come gli altri, di poter fare le tue esperienze con serenità e non avere fretta,anche se hai tanta voglia di curiosare,che quella lì, è solo una cattiva consigliera.

Inviato il 07/11/2013 alle 19:39

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!

Inviato il 08/11/2013 alle 20:22

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

[quote:1jlc4f2e]Sono spankee , senza esperienze reali , ho da tanto questo desiderio ma sia per insicurezza che per paura non ho mai avuto nessun rapporto reale.[/quote:1jlc4f2e]
Ciao Roberto,ti capisco bene perché anche io sono nella tua stessa identica situazione,non è facile...
[quote:1jlc4f2e] Purtroppo non si trovano molte persone con questa passione , perchè hanno tutti un secondo fine , io cerco solo e puramente sculacciate punitive ..
Sgridata , rimprovero e una buona dose di sculacciate necessarie a farti imparare la lezione..[/quote:1jlc4f2e]
Anche io ho un po' questo timore,ma penso si tratti solamente di trovare la persona giusta che rispetti i tuoi limiti ,ci vuole un po' di fortuna...intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo

Inviato il 09/11/2013 alle 11:34

Già, anche a me non piace quando lo spanking è usato come mezzo per raggiungere secondi fini e fare altro

Inviato il 09/11/2013 alle 12:25

Roby ha scritto:
Già, anche a me non piace quando lo spanking è usato come mezzo per raggiungere secondi fini e fare altro

Ben detto

Inviato il 09/11/2013 alle 14:11

Ofelia ha scritto:
Anche io ho un po' questo timore,ma penso si tratti solamente di trovare la persona giusta che rispetti i tuoi limiti ,ci vuole un po' di fortuna...intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo

Altro che un po', ci vuole molta fortuna e sapersi "trovare", partendo da un buon dialogo iniziale per conoscere i gusti dell'altro/a e scoprire cosa si ha in comune; intanto noto che oggi di nuovo c'è il tuo avatar, complimenti Ofelia, molto stuzzicante
ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2013 alle 22:16

Keith ha scritto:
intanto noto che oggi di nuovo c'è il tuo avatar, complimenti Ofelia, molto stuzzicante
ciao,
Keith

Grazie,piace molto anche a me

Inviato il 10/11/2013 alle 17:54

Ofelia ha scritto:
Keith ha scritto:
intanto noto che oggi di nuovo c'è il tuo avatar, complimenti Ofelia, molto stuzzicante
ciao,
Keith

Grazie,piace molto anche a me

Il genere manga-spanking è piuttosto gettonato qui
ciao,
Keith

Inviato il 10/11/2013 alle 22:07

Anche a me piace molto il tuo avatar: una studentessa appena "arrossata", col particolare della divisa ancora addosso e il culetto che si scorge nell'angolo ma diventa protagonista alla prima occhiata. Bello!

Inviato il 11/11/2013 alle 09:23

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Dovete stare attenti ai particolari... altrimenti falzate le opinioni
il culetto non è appena arrossato ma bello rosso e si vedono almeno 3 colpi di canna.
Ofelia se tu avessi fatto una tua presentazione, queste cose le avremmo scritte lì
invece di invadere la presentazione di Robertino che spero ci scuserà...

Inviato il 11/11/2013 alle 12:14

danhang ha scritto:
il culetto non è appena arrossato ma bello rosso e si vedono almeno 3 colpi di canna.
Ofelia se tu avessi fatto una tua presentazione, queste cose le avremmo scritte lì
invece di invadere la presentazione di Robertino che spero ci scuserà...

Hai ragione sul fatto che sia [i:239pnjjn]bello rosso[/i:239pnjjn]. Il mio "appena" è un riferimento temporale, mi sembra che la ragazza del disegno sia stata sculacciata da poco
Anch'io spero che Robertino ci scuserà...

Inviato il 11/11/2013 alle 14:46

Rosaspina ha scritto:
Anche a me piace molto il tuo avatar: una studentessa appena "arrossata", col particolare della divisa ancora addosso e il culetto che si scorge nell'angolo ma diventa protagonista alla prima occhiata. Bello!

Grazie Rosaspina! In realtà nell'immagine originale il lato B della fanciulla era decisamente in primo piano, ma purtroppo l' immagine era enorme e l'ho dovuta tagliare di molto per poterla inserire

Inviato il 11/11/2013 alle 14:50

Ofelia ha scritto:
Grazie Rosaspina! In realtà nell'immagine originale il lato B della fanciulla era decisamente in primo piano, ma purtroppo l' immagine era enorme e l'ho dovuta tagliare di molto per poterla inserire

Prego! Capisco Beh, anche scegliere dove e come tagliare un'immagine dice qualcosa di te. In questo modo hai dato spazio al culetto, al viso e ad altri particolari.

Inviato il 11/11/2013 alle 15:01

danhang ha scritto:

Qui ho dovuto tagliare il fondoschiena della ragazza e in effetti si scorge appena,ma nell'immagine originale erano più che evidenti dei bei segni marcati tipo "striatura" infatti vedi povera come piange...
[quote:r8wgf2ae]Ofelia se tu avessi fatto una tua presentazione, queste cose le avremmo scritte lì
invece di invadere la presentazione di Robertino che spero ci scuserà... [/quote:r8wgf2ae]
Sono sicura che Robertino sarà comprensivo...d'altronde è uno spankee quindi di sicuro una persona buona e gentile

Inviato il 11/11/2013 alle 15:08

Particolari interessanti
Eh si, è stata proprio punita a dovere, chissà cos'ha combinato per meritarsele!

Inviato il 11/11/2013 alle 15:13

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Dolce-Maya ha scritto:
Ciao e benvenuto da parte mia anche. Ti auguro,come gli altri, di poter fare le tue esperienze con serenità e non avere fretta,anche se hai tanta voglia di curiosare,che quella lì, è solo una cattiva consigliera.

Vero...che la fretta sia una cattiva consigliera è quanto mai vero....

Inviato il 16/11/2013 alle 18:08

SpanKerKattivo (17 post, compleanno 24-3-1968)

benvenuto!

Inviato il 21/11/2013 alle 17:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca